Visualizza Versione Completa : [5^ giornata] Milan - Lazio 2-0
Non male il Milan, devo dire che per puro caso ho potuto vedere abbastanza sia di Samp-Milan che questa e mi sembra che il gioco sia molto meglio rispetto al primo periodo degli altri allenatori che hanno preceduto Montella... non si deve fare una celebrazione esagerata ma insomma dopo 3-4 stagioni di merda bastano un po' di bei piatti che subito sembra di sedersi in un 3 stelle michelin
unica nota negativa: immobile che si pappa un gol utile solo per il fantacalcio esattamente al 94' da due cm :sad:
simon741
20-09-2016, 22:58
Ho anche sentito che 8 giocatori del milan in campo stasera sono under 23..
Se il Milan non avesse perso con l'Udinese in una gara tra l'altro sfortunata, avrebbe perso solo col Napoli e a quest'ora sarebbe primo a 12 punti.
simon741
20-09-2016, 23:01
Se il Milan non avesse perso con l'Udinese in una gara tra l'altro sfortunata, avrebbe perso solo col Napoli e a quest'ora sarebbe primo a 12 punti.
Ricordiamoci anche il rigore parato da Gigione al 96° col toro..
Ho anche sentito che 8 giocatori del milan in campo stasera sono under 23..
A memoria donnarumma, calabria, locatelli, niang, romagnoli, de sciglio forse? poi gomez? (87' eh) e nn mi viene in mente chi possa essere l'ottavo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
simon741
20-09-2016, 23:41
A memoria donnarumma, calabria, locatelli, niang, romagnoli, de sciglio forse? poi gomez? (87' eh) e nn mi viene in mente chi possa essere l'ottavo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Suso direi.
Dobermann81
21-09-2016, 07:37
Siamo in Champions :baffo:
Ricordiamoci anche il rigore parato da Gigione al 96° col toro..
Giusto.
Milan che ha giocato meglio. Lazio sfortunata a prendere goal su un errore di Parolo, e poi partita chiusa con la cappella di Radu.
Speriamo che Keita raggiunga presto la forma per fare 90 minuti di partita, attualmente è l'unico che può dare quel qualcosa in più
fantaluca
21-09-2016, 14:20
davvero impressionato da Calabria :sisi:
smoldino
21-09-2016, 16:23
davvero impressionato da Calabria :sisi:
Fa impressione uno che sappia fare il terzino nel Milan di oggi