Visualizza Versione Completa : Quesito
ciao ragazzi volevo sapere in un 442 avendo come esterno destro del centrocampo un ala att e a sinistra un regista largo at i due cc come devono essere? cc dif e regista mobile? perchè ho notato che se metto cc di quantità sul lato del regista largo spesso si trovano a pestarsi i piedi a vicenda visto che il regista largo o va in fascia o taglia dentro alle spalle delle due punte.Sto cercando una soluzione
regista largo ammetto di non averlo mai usato
i movimenti sono come una mezza ala si accentra e diventa un resita avanzato dietro alle punte o va in fascia per il cross ma è raro
ciao ragazzi volevo sapere in un 442 avendo come esterno destro del centrocampo un ala att e a sinistra un regista largo at i due cc come devono essere? cc dif e regista mobile? perchè ho notato che se metto cc di quantità sul lato del regista largo spesso si trovano a pestarsi i piedi a vicenda visto che il regista largo o va in fascia o taglia dentro alle spalle delle due punte.Sto cercando una soluzione
io direi CC\dif CC\supp
oppure CC\dif reg\sup
oppure CC\s reg\dif
facci sapere!
io direi CC\dif CC\supp
oppure CC\dif reg\sup
oppure CC\s reg\dif
facci sapere!
Io in genere tendo a non avere più di un regista per non creare confusione. Meglio il doppio CC. Da evitare l'incontrista, soprattutto se a supporto, visto che anche lui tende a stare molto alto per fare pressing
Il reg/dif però non si schioda dalla linea di centrocampo...difficile che intralci il reg esterno..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
21-09-2016, 10:24
Io ho messo pure tre registi invece... :asd:
Il reg/dif però non si schioda dalla linea di centrocampo...difficile che intralci il reg esterno..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E' vero anche questo... quello che volevo dire è che, mentre negli FM pre-2014 potevi dire quale dei tuoi giocatori doveva fungere da regista, adesso non puoi più farlo. Quindi mettere più registi credo che sia pericoloso, sarà la CPU a decidere quale sia il regista vero e proprio da cui far partire l'azione. Ci vedo meno controllo. Prima anch'io ne mettevo più di uno se mi serviva come posizionamento/compiti/attitudini del giocatore, ma poi ero io che decidevo chi fosse il "facente funzioni"
Folletto Gigante
21-09-2016, 12:17
Io come ho scritto nel mio 4-1-2-3 avevo 3 registi e non mi hanno mai dato problemi.. sicuramente la difesa subiva più del normale ma alla fine ho sempre fatto una rete in più dell'avversario!
Inviato dal mio cesso