PDA

Visualizza Versione Completa : [5° Giornata] Pescara - Torino



Chuck_PE
20-09-2016, 10:30
Il Pescara si presenta con 3 centrali difensivi infortunati su 5, chissà quanti schiaffoni ci danno stavolta :sisi:

Alnitak
20-09-2016, 12:09
Test interessante per entrambe.

olivar
21-09-2016, 21:26
Torino in 9

Chuck_PE
21-09-2016, 22:51
Ma come ci possiamo salvare se non riusciamo a segnare neanche con le mani :esd:
Aquilani poi è disastroso :dead:

Folletto Gigante
21-09-2016, 22:53
L'ho vista a sprazzi con diretta goal e ogni volta che si collegavano c'era Aquilani che colpiva qualche gabbiano... :asd:

PICCOLA simulazione di Martinez... :look:

http://i66.tinypic.com/1rrypy.gif

simon741
21-09-2016, 23:04
L'ho vista a sprazzi con diretta goal e ogni volta che si collegavano c'era Aquilani che colpiva qualche gabbiano... :asd:

PICCOLA simulazione di Martinez... :look:

http://i66.tinypic.com/1rrypy.gif

Questo è corpo libero, ha visto troppe olimpiadi..

dexter7
21-09-2016, 23:17
a sky tutti convinti fosse rigore...se non salta gli spezza una gamba dicevano :esd:

ormai non è neanche più presa in considerazione la possibilità che un attaccate possa saltare il portiere e provare a stare in piedi

Folletto Gigante
21-09-2016, 23:24
A sky fumano roba buona... :facepalm:

Chuck_PE
21-09-2016, 23:31
Non vorrei sbagliare ma non è stato neanche ammonito poi :esd:

simon741
21-09-2016, 23:37
Non vorrei sbagliare ma non è stato neanche ammonito poi :esd:

Non sempre l'ammonizione è automatica. Comunque l'ammonizione per simulazione l'ha presa.

Chuck_PE
21-09-2016, 23:56
Non sempre l'ammonizione è automatica. Comunque l'ammonizione per simulazione l'ha presa.

Ok, me lo sono perso allora :esd:

bizio77
22-09-2016, 08:33
Non sempre l'ammonizione è automatica. Comunque l'ammonizione per simulazione l'ha presa.

ma ha protestato/chiesto il rigore?

Giangy
22-09-2016, 10:38
ma ha protestato/chiesto il rigore?

Con un tuffo del genere non serve che protesti pure...è stato veramente imbarazzante.

Comunque il Pescara non riesce a vincere nemmeno in 11 contro 9. Caprari è un bel giocatore, ma vuole testardamente segnare lui....

Queste erano partite che dovevi vincere, 2 punti persi

Whis
22-09-2016, 11:04
E io che stavo cucinando pensavo fosse rigore, ero palesemente distratto :esd: comunque è vero, caprari non la passa mai.

Chuck_PE
22-09-2016, 11:07
Con un tuffo del genere non serve che protesti pure...è stato veramente imbarazzante.

Comunque il Pescara non riesce a vincere nemmeno in 11 contro 9. Caprari è un bel giocatore, ma vuole testardamente segnare lui....

Queste erano partite che dovevi vincere, 2 punti persi

E' un momento sfortunato della squadra, successe anche l'anno scorso, spero si riprendano presto

Comunque volevo sottolineare la prestazione di Campagnaro, nonostante l'età e gli acciacchi è un eroe :hail:

bizio77
22-09-2016, 11:09
Con un tuffo del genere non serve che protesti pure...è stato veramente imbarazzante.
beh se non accenna a chiedere non è una simulazione per forza eh... uno può anche cagarsi per l'arrivo dell'avversario e buttarsi in modo scomposto anche solo per evitare quel contatto... non essendo una gara di tuffi non credo si debba giudicare lo stile nella caduta ma quello che vuol far credere con la caduta e per esempio il comportamento da terra verso arbitro o assistenti ti farebbe capire se nel cadere c'è l'intenzione di richiedere un intervento o meno da parte dell'arbitro :look:

Chuck_PE
22-09-2016, 11:10
E io che stavo cucinando pensavo fosse rigore, ero palesemente distratto :esd: comunque è vero, caprari non la passa mai.

Secondo me è la nuova posizione, l'anno scorso da seconda punta era fenomenale, quest'anno credo senta troppo la pressione di essere l'unica punta decente e vuole strafare (stessi errori che faceva prima della grande stagione con Oddo)

Giangy
22-09-2016, 13:35
beh se non accenna a chiedere non è una simulazione per forza eh... uno può anche cagarsi per l'arrivo dell'avversario e buttarsi in modo scomposto anche solo per evitare quel contatto... non essendo una gara di tuffi non credo si debba giudicare lo stile nella caduta ma quello che vuol far credere con la caduta e per esempio il comportamento da terra verso arbitro o assistenti ti farebbe capire se nel cadere c'è l'intenzione di richiedere un intervento o meno da parte dell'arbitro :look:

Guarda, la mia impressione è che ha provato a cercare il rigore. Siccome è una questione di sensazioni, io rispetto quella presa dall'arbitro. Oltretutto non mi sembra che il giocatore abbia protestato all'ammonizione...ci ha fatto una risata su

bizio77
22-09-2016, 13:43
Guarda, la mia impressione è che ha provato a cercare il rigore. Siccome è una questione di sensazioni, io rispetto quella presa dall'arbitro. Oltretutto non mi sembra che il giocatore abbia protestato all'ammonizione...ci ha fatto una risata su

no ma io nn volevo infatti contestare ciò che è stata la sensazione dell'arbitro, chiedevo proprio per capire se ci fosse stato un qualcosa che indirizzasse in maniera evidente verso la simulazione (qualcosa che non fosse solo il tuffo)