Visualizza Versione Completa : [4° Giornata] Napoli - Bologna
Sarri farà turnover?
Se sì, gol di tre ex. E si mantiene l'abitudine dell'anno scorso. Magari con lancio millinetrico del desaparecido della Guinea per Manolo che insacca e non esulta (??)
Poi il Giak fa una finta delle sue (la stessa dai tempi del Cesena) e si procura un rigore che tirerà il desaparecido della Guinea, segnerà e andrà sotto lo spicchio dei tifosi ospiti facendo il gesto della scimmia e verrà espulso perché non si sa :esd:
A parte gli scherzi e il maniavantismo, Destro è in dubbio, Floccari pure, Sadiq è infortunato... :esd: evviva :esd:
pazza_inter
14-09-2016, 20:15
Sarri farà turnover?
Se sì, gol di tre ex. E si mantiene l'abitudine dell'anno scorso. Magari con lancio millinetrico del desaparecido della Guinea per Manolo che insacca e non esulta (??)
Poi il Giak fa una finta delle sue (la stessa dai tempi del Cesena) e si procura un rigore che tirerà il desaparecido della Guinea, segnerà e andrà sotto lo spicchio dei tifosi ospiti facendo il gesto della scimmia e verrà espulso perché non si sa :esd:
A parte gli scherzi e il maniavantismo, Destro è in dubbio, Floccari pure, Sadiq è infortunato... :esd: evviva :esd:
il guineiano non ha nemmeno 10gg di allenamento nelle gambe e giak credo sia infortunato... quindi finisce al massimo 1-0 :esd:
Però il desaparecido va sempre in panchina...
Arbitra Doveri... Grande amico del desaparecido. Vedi Bologna Milan dell'anno scorso. Il furto con scasso per eccellenza :esd:
Soul Flame
15-09-2016, 13:35
Si spera in Jose Maria!
Colin_n7
15-09-2016, 15:15
1 facile.
From tapatalk with love
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Alni, ma è vero che gioca Milk e non Gabbiadini?
beh mettilo tu fuori uno che ha fatto esordio in campionato e 2 gol al Milan, esordio in Champions e 2 gol alla Dinamo Kiev :look:
beh mettilo tu fuori uno che ha fatto esordio in campionato e 2 gol al Milan, esordio in Champions e 2 gol alla Dinamo Kiev :look:
Tanto Gabbiadini con noi ha il gol assicurato :asd:
Tanto Gabbiadini con noi ha il gol assicurato :asd:
giocherà la mezzora finale :qwe:
Non si sa, da questo punto di vista Sarri è tutto da scoprire.
Io credo che alla fine giochi Gabbiadini e che ci sarà un leggero turnover.
Soul Flame
16-09-2016, 17:57
Verdi lo metto? Settimana scorsa gran bella partita e gol :look:
Verdi lo metto? Settimana scorsa gran bella partita e gol :look:
Mah, vedi te. Secondo me se potesse andrebbe a casa col pallone da quanto lo tiene :esd:
Non si sa, da questo punto di vista Sarri è tutto da scoprire.
Io credo che alla fine giochi Gabbiadini e che ci sarà un leggero turnover.
Anche perché gabbiadini è valido.
Noi siamo senza punte. Tridente senza punte e punti di riferimento. Difrancesco verdi Krejci.
Soul Flame
17-09-2016, 21:04
Si spera in Jose Maria!
:banana:
fantaluca
17-09-2016, 21:04
certo che Torosidis è davvero imbarazzante
questo giusto a Roma (e a Bologna evidentemente :esd:) potevano considerarlo un giocatore di calcio :esd:
pazza_inter
17-09-2016, 21:07
certo che Torosidis è davvero imbarazzante
questo giusto a Roma (e a Bologna evidentemente :esd:) potevano considerarlo un giocatore di calcio :esd:
mi sà di sinergia tra straccions :esd:
fantaluca
17-09-2016, 21:21
ma il Bologna non sa fare 3 passaggi di fila? in serie A? :look:
pure Donadoni mi sembra abbastanza stupito da come si incazza :esd:
smoldino
17-09-2016, 21:27
Diciamo che giocare senza terzini non aiuta
simon741
17-09-2016, 21:32
Diciamo che giocare senza piedi non aiuta
fixed..
fantaluca
17-09-2016, 22:02
Reina :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2:
smoldino
17-09-2016, 22:02
Ogni anno che passa peggiora
fantaluca
17-09-2016, 22:04
ogni giorno che passa vorrai dire :esd:
fantaluca
17-09-2016, 22:05
ah ma "io sono troppo forte per stare in panchina" Gabbiadini era in campo? :esd:
doppietta di Milik (per il fantacalcio :esd:) in arrivo :hail:
E visto che partiva già basso...
fantaluca
17-09-2016, 22:12
e uno :hail:
Gabbiadini inquadrato ha la faccia di uno a cui hanno rubato il motorino :rotfl2:
smoldino
17-09-2016, 22:15
I movimenti di Milik il gabbiano non li ha. Deve mettersi il cuore in pace e capire che giocherà si e no 10 partite da titolare
Poi vabbè, notevole la combo terzino + portiere anche in questo caso :esd:
fantaluca
17-09-2016, 22:15
Milik cmq ha dei movimenti da prima punta da paura e un senso della posizione in mezzo alla difesa avversaria da :sbav:
fantaluca
17-09-2016, 22:16
I movimenti di Milik il gabbiano non li ha. Deve mettersi il cuore in pace e capire che giocherà si e no 10 partite da titolare
Poi vabbè, notevole la combo terzino + portiere anche in questo caso :esd:
ah ma quindi i terzini ci sono????
fantaluca
17-09-2016, 22:22
due :hail:
Gabbiadini sta chiedendo la cessione per direttissima :rotfl2:
smoldino
17-09-2016, 22:24
Tra l'altro non ha giocato male Gabbiadini. Ma non c'è paragone dai
Fermo restando che il palo che ha in porta Bologna non è degno di stare lì
pazza_inter
17-09-2016, 22:24
arcadiusz che milik! :eek:
fantaluca
17-09-2016, 22:27
Tra l'altro non ha giocato male Gabbiadini. Ma non c'è paragone dai
Fermo restando che il palo che ha in porta Bologna non è degno di stare lì
spero per il Bologna che Mirante torni in fretta :esd:
smoldino
17-09-2016, 22:31
Sarei comunque curioso di vedere Gabbiadini insieme a Milik, perché in certe situazioni potrebbe tornare utile. Che non possa fare la prima punta penso l'abbiamo capito tutti tranne Sarri. O forse lo mette giusto per dare un po' di fiato al polacco sperando di sfangarla in un modo o nell'altro
mark_lenders
17-09-2016, 22:35
doppietta di Milik (per il fantacalcio :esd:) in arrivo :hail:
:suspi:
fantaluca
17-09-2016, 22:36
ho sentito un coro "De Laurentiis figlio di sultana" fischiato dal resto dello stadio? :suspi:
o ho sentito male?
fantaluca
17-09-2016, 22:38
:suspi:
il fanta ringrazia :hail:
Soul Flame
17-09-2016, 22:39
Certo che io ho lasciato Verdi in panchina, pero' un tizio ha messo Milik ultimi panchinaro :rotfl:
fantaluca
17-09-2016, 22:42
;239339]un tizio ha messo Milik ultimi panchinaro :rotfl:
Un premio a questo genialoide
Arkaaaaaaadiuscccccccccc!!! :tunz: :tunz: :tunz:
Gabbiadini centravanti è totalmente inadeguato, mi chiedo perché insistere in un ruolo che non è il suo.
fantaluca
17-09-2016, 22:46
Arkaaaaaaadiuscccccccccc!!! :tunz: :tunz: :tunz:
Gabbiadini centravanti è totalmente inadeguato, mi chiedo perché insistere in un ruolo che non è il suo.
Sono 2 anni che mi chiedo come sia possibile ritenere Gabbiadini una prima punta... Ma Sarri è un genio :esd:
Sono 2 anni che mi chiedo come sia possibile ritenere Gabbiadini una prima punta... Ma Sarri è un genio :esd:
A Sarri andrebbe fatta una statua d'oro, ma su alcune cose non lo capisco proprio.
A Sarri andrebbe fatta una statua d'oro, ma su alcune cose non lo capisco proprio.
fantaluca
17-09-2016, 22:48
È un genio d'oro :hail:
Floro Flores
17-09-2016, 22:48
Qualche IPSE DIXIT di Agosto su Milik :esd:
Un paio d'anni? Questo a gennaio è già in prestito all' Avellino o al Crotone se gli va bene :asd:
Cmq pure per me sto Milik è una pippa immonda, quando durante gli europei era stato accostato alla Roma ho quasi sperato che Sabatini avesse un colpo apoplettico, pur di impedirne l'acquisto. :asd:
Sicuramente da qualche parte ci sarà anche qualche profezia di olivar, ma non l'ho trovata :esd:
fantaluca
17-09-2016, 22:49
Sicuramente da qualche parte ci sarà anche qualche profezia di olivar, ma non l'ho trovata :esd:
C'è ... c'è :esd:
C'è, c'è...:esd:
C'è ... c'è :esd:
C'è, c'è...:esd:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Rincaro la dose... E aspetto qualche altro mese. :esd:
Inviato dal mio Magic Diary
Ti conviene ritrattare finché sei in tempo! :asd:
Floro Flores
17-09-2016, 22:54
Beh di sicuro non sto dicendo che è il nuovo Maradona, ma da qui a dire pippa immonda ce ne passa. :asd:
Beh di sicuro non sto dicendo che è il nuovo Maradona, ma da qui a dire pippa immonda ce ne passa. :asd:
Ha un fiuto del gol pazzesco, ha una percentuale realizzativa incredibile, è forte di testa, ha un tiro secco, preciso e potente, lavora benissimo con la squadra...Tutto questo a 22 anni.
Floro Flores
17-09-2016, 23:03
Ha un fiuto del gol pazzesco, ha una percentuale realizzativa incredibile, è forte di testa, ha un tiro secco, preciso e potente, lavora benissimo con la squadra...Tutto questo a 22 anni.
Sicuramente è un ottimo giocatore che sta vivendo un momento di grazia, vedremo se riuscirà ad essere anche continuo :zizi:
Finalmente abbiamo una punta forte di testa, non succedeva dai tempi del pampa Sosa/Denis :esd:
simon741
17-09-2016, 23:25
Aspettiamo gennaio..
Aspettiamo gennaio..
*
In nazionale si mangia anche la colazione avanzata dei compagni, sta solo vivendo un momento di gloria
E bravo 'Capucchione Milik! Che partenza!
Colin_n7
18-09-2016, 10:16
In nazionale si mangia anche la colazione avanzata dei compagni, sta solo vivendo un momento di gloria
Tentativo alla disperata. :rotfl:
I movimenti ce li ha, il fiuto del gol pure. I presupposti per diventare un ottimo attaccante ci sono tutti.
Sinceramente non mi sono mai fidato del Milik visto all'Europeo. Troppo vergognosamente pippa per essere davvero quello reale...
Infatti l'ho preso al fanta. :qwe:
Siete senza vergogna! :rotfl2:
Milil è sicuramente un ottimo giocatore, poco da dire. Solo che per essere il nuovo Higuain deve mantenere questo livello tutto il campionato. Per adesso sta andando alla grande veramente.
Il Napoli davanti fa paura, può competere con tante squadre di livello internazionale. Dietro ha ancora dei limiti
simon741
18-09-2016, 11:10
Milil è sicuramente un ottimo giocatore, poco da dire. Solo che per essere il nuovo Higuain deve mantenere questo livello tutto il campionato. Per adesso sta andando alla grande veramente.
Il Napoli davanti fa paura, può competere con tante squadre di livello internazionale. Dietro ha ancora dei limiti
Su questo concordo in pieno: Callejon, Mertens, Insigne, questo Milik e Gabbiadini sono un reparto di alto livello, sempre che Sarri riesca a gestirli come ha fatto finora.
Milik non sarà mai il nuovo Higuain semplicemente perché parliamo di due centravanti completamente diversi.
Come stile di gioco somiglia decisamente di più al suo connazionale Lewandowski.
e non solo loro, ho letto altri commenti pure da ridere :esd:
EDIT: leggo che olivar insiste ancora col dire che sia una sega, bene, magari porti fortuna tu :sisi::esd:
bene così, piedi a terra e pedalare che si è appena all'inizio e bisogna valutarli tutti alla lunga, ma l'inizio è ottimo :sisi:
Sicuramente è un ottimo giocatore che sta vivendo un momento di grazia, vedremo se riuscirà ad essere anche continuo :zizi:
Finalmente abbiamo una punta forte di testa, non succedeva dai tempi del pampa Sosa/Denis :esd:
spero faccia una fine migliore però :esd:
Soul Flame
18-09-2016, 20:13
fuga nabboli :sisi:
fuga nabboli :sisi:
Ora arriveranno anche i campioni d'agosto che se vincono stasera domani vanno direttamente al Circo Massimo a festeggiare lo scudetto della 4° giornata :asdevil:
Soul Flame
18-09-2016, 20:28
No, la riomma perde!
Lo scorso anno insegna che le classifiche delle prime dieci giornate (con Napoli e Juve anni luce distanti dalla vetta) significano molto poco.
fantaluca
18-09-2016, 20:35
Lo scorso anno insegna che le classifiche delle prime dieci giornate (con Napoli e Juve anni luce distanti dalla vetta) significano molto poco.
anche perchè ci sono differenze ABISSALI nella qualità delle squadre affrontate dall'una e dall'altra formazione in queste prime 4
Ovvio i campionati si vincono ad Aprile\Maggio. Ma per certe squadre prendere fiducia delle proprie potenzialità può essere importante. La Juve deve solo carburare, sa giocare e sa che può vincere lo scudetto. L'Inter adesso soffre di problemi caratteriali, perché la qualità di certi giocatori è senza dubbio altissima. Banega servirebbe come l'oro in questa Juve.
anche perchè ci sono differenze ABISSALI nella qualità delle squadre affrontate dall'una e dall'altra formazione in queste prime 4
Anche.
Soul Flame
18-09-2016, 22:29
No, la riomma perde!
A sto giro ne hai beccate parecchie! :esd:
Soul Flame
18-09-2016, 22:47
Sta domenica ho beccato solo insulti :rotfl: