PDA

Visualizza Versione Completa : [3° Giornata] Chievo - SS Lazio



Giangy
11-09-2016, 15:06
Al primo tempo uno scialbissimo 0-0. Unica emozione un colpo di testa di Cacciatore respinto da Marchetti.

Tanti sbadigli, speriamo che migliori la partita

olivar
11-09-2016, 15:18
1-1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giangy
11-09-2016, 17:24
Risultato giusto. Primo tempo passato così, tanto per far passare 45 minuti, poi la sfuriata dei due goal...e poi il nulla.
Nota positiva: Keita recuperato, entra e cambia la partita, dando l'assist del goal e facendo finalmente del movimento sulla fascia

pazza_inter
12-09-2016, 00:21
il chievo ha cominciato coi biscotti? altri 37 ed è salvezza :baffo:

Giangy
12-09-2016, 08:47
il chievo ha cominciato coi biscotti? altri 37 ed è salvezza :baffo:

Il Chievo è una di quelle squadre definibili l'anticalcio. Il suo gioco è far giocare male gli altri, sperando di sfruttare le palle da fermo per segnare (punizioni, angoli). Su azione è difficile vedergli creare qualcosa.
La Lazio ha solo da migliorare, soprattutto se i nuovi innesti si integrano bene. Ancora dobbiamo vedere lo spagnolo in campo, sono curioso.

Mike Patton
12-09-2016, 10:57
l'anno scorso il chievo giocava eccome...ho visto solo gli highlights della partita e mi e' sembrata noiosissima

Giangy
12-09-2016, 11:08
l'anno scorso il chievo giocava eccome...ho visto solo gli highlights della partita e mi e' sembrata noiosissima

non è solo sembrata...

Bel Vale
12-09-2016, 11:22
Il Chievo è una di quelle squadre definibili l'anticalcio. Il suo gioco è far giocare male gli altri, sperando di sfruttare le palle da fermo per segnare (punizioni, angoli). Su azione è difficile vedergli creare qualcosa.
La Lazio ha solo da migliorare, soprattutto se i nuovi innesti si integrano bene. Ancora dobbiamo vedere lo spagnolo in campo, sono curioso.

sai com'è, se vendi a un carretto di soldi l'unico che segna (quando prima ne hai già venduto un altro) e pensi di rimpiazzarlo col fenomeno che hai in casa che risponde al nome di INGLESE...e l'altra punta è MEGGIORINI...

non ti resta che cercare di buttarla in rissa :rotfl:

olivar
13-09-2016, 18:53
Maran squalificato per un turno per una bestemmia.

Che buffonata l'applicazione random di questa regola