PDA

Visualizza Versione Completa : gruppo whatsapp



Lore Viola
08-09-2016, 12:53
perchè non creare un gruppo WA del forum?

vabbè forse è un caxxata....ma potrebbe essere un metodo immediato per chiedere alcune cose....

potrei fare da admin...e mandarmi i numeri in pvt


attendo risposte/mazzate :mazza: :lol:

Lupo
08-09-2016, 13:00
Più si usa wazzap meno post fai sul forum, meno il forum viene vissuto, meno c'è gente, meno è importante, meno gente arriva.

Inoltre c'è già il wazzap ribelle, per prendere per il culo aratris :|

olivar
08-09-2016, 13:01
perchè non creare un gruppo WA del forum?

vabbè forse è un caxxata....ma potrebbe essere un metodo immediato per chiedere alcune cose....

potrei fare da admin...e mandarmi i numeri in pvt


attendo risposte/mazzate :mazza: :lol:

Dei gruppetti esistono già. Nulla di ufficiale.

Un groppone non saprei, liberissimi di farlo, non vorrei però che il forum perda di importanza più di quanto non abbiano già fatto i social


Più si usa wazzap meno post fai sul forum, meno il forum viene vissuto, meno c'è gente, meno è importante, meno gente arriva.

Inoltre c'è già il wazzap ribelle, per prendere per il culo aratris :|

Ecco, anticipato giustamente da Lupo

Bel Vale
08-09-2016, 13:05
Lore fatti inserire nel gruppo delle mamme della scuola se senti il bisogno di leggere messaggi wozzapp :rotfl:

Lupo
08-09-2016, 13:06
Lore fatti inserire nel gruppo delle mamme della scuola se senti il bisogno di leggere messaggi wozzapp :rotfl:

belvalo ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

olivar
08-09-2016, 13:06
Lore fatti inserire nel gruppo delle mamme della scuola se senti il bisogno di leggere messaggi wozzapp :rotfl:

:rotfl:

Tra l'altro sono così pieno di gruppi io che :dead:

bizio77
08-09-2016, 13:27
Lore fatti inserire nel gruppo delle mamme della scuola se senti il bisogno di leggere messaggi wozzapp :rotfl:

:rotfl2: tu devi rientrare però :sisi:

Folletto Gigante
08-09-2016, 13:45
Già posto spesso nei gruppi sbagliati... ci manca solo questo... tanto lo so che prima o poi posto il mio pistolino nel gruppo di scuola del mi figliolo.... :gesad:

E poi hai già il nostro piccolo gruppetto fiorentino, non ti basta? :asd3:

Tra l'altro domenica abbiamo pure organizzato un miniraduono cosa vuoi di più? :looksi:

Lore Viola
08-09-2016, 14:02
Lore fatti inserire nel gruppo delle mamme della scuola se senti il bisogno di leggere messaggi wozzapp :rotfl:

avendo 2 gemelle in 2 classi diverse io e mia moglie ci siamo già divisi nei 2 gruppi.....



Tra l'altro domenica abbiamo pure organizzato un miniraduono cosa vuoi di più? :looksi:

???

bizio77
08-09-2016, 14:12
Già posto spesso nei gruppi sbagliati... ci manca solo questo... tanto lo so che prima o poi posto il mio pistolino nel gruppo di scuola del mi figliolo.... :gesad:
ho paura a chiederlo ma di norma dove e a chi posti il pistolino se hai paura di incorrere nell'errore? :esd:
Lokiz sta crepando d'invidia in questo momento :sisi:

Bel Vale
08-09-2016, 14:13
i gruppi delle mamme di scuola sono pura follia. me ne sto accuratamente alla larga perché potrei sbroccare.


tipo mamma x (dove x è un numero a caso tra 1 e 25) posta la foto del bambino e scrive: "ecco mario che giuoca a rugby"

e tutte, le altre n mamme (dove n è un numero a caso tra 1 e 25, diverso da x e diverso da quello di mia moglie che odia a morte ste robe) rispondono:

"grande mario"
"bravo mario"
"forte mario"
"evviva mario"



poi tu chiedi qualcosa di importantissimo relativo alla classe e la prima risposta che ricevi è:

"sergino oggi pomeriggio è al parco col nonno e i cuginetti, chi si aggrega?"



piuttosto mi metto in un gruppo con insigne verratti e immobile.

fantaluca
08-09-2016, 14:23
piuttosto mi metto in un gruppo con insigne verratti e immobile.

e in che lingua scrivi? :rotfl2:

enigmainsoluto
08-09-2016, 14:51
Uozzápp è il male :zizi:

Folletto Gigante
08-09-2016, 14:55
???

Mi riferivo al nostro rendez vous alla festa dello sport... :asd:


ho paura a chiederlo ma di norma dove e a chi posti il pistolino se hai paura di incorrere nell'errore? :esd:
Lokiz sta crepando d'invidia in questo momento :sisi:

Sai con lo stuolo di donne con cui mi messaggio..... :asd:


i gruppi delle mamme di scuola sono pura follia. me ne sto accuratamente alla larga perché potrei sbroccare.

.........

Se ti può consolare qui a Firenze la cosa non cambia... in classe del mi figliolo proprio per evitare lo spam son stati fatti due gruppi, uno istituzionale e uno per lo spam libero.... :asd:

Io tra l'altro credo di essere l'unico babbo che vi partecipi tutti gli altri hanno abbandonato lasciando il compito alle mogli..... :look:

Saz
08-09-2016, 15:09
Io tra l'altro credo di essere l'unico babbo che vi partecipi tutti gli altri hanno abbandonato lasciando il compito alle mogli..... :look:

Ottimo. Ora salvati i numeri delle piu porcelle e poi abbandona :qwe:

bizio77
08-09-2016, 15:12
Sai con lo stuolo di donne con cui mi messaggio..... :asd:

già... :esd: quello che non trova(va) il modo di cancellare le chat è Red&BlueFan :esd:

Bel Vale
08-09-2016, 15:54
Se ti può consolare qui a Firenze la cosa non cambia... in classe del mi figliolo proprio per evitare lo spam son stati fatti due gruppi, uno istituzionale e uno per lo spam libero.... :asd:

Io tra l'altro credo di essere l'unico babbo che vi partecipi tutti gli altri hanno abbandonato lasciando il compito alle mogli..... :look:

male, doveva essere gestito solo da uomini.

al massimo girano foto ma poche chiacchiere inutili :qwe:

Bel Vale
08-09-2016, 15:54
e in che lingua scrivi? :rotfl2:

turrisano :cool:

Folletto Gigante
12-09-2016, 20:08
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14291711_604842376385212_5442754603133188262_n.jpg ?oh=d6f29370d2e9f1e48b12639c33704880&oe=5843A195

Fabatt
12-09-2016, 21:23
"sergino oggi pomeriggio è al parco col nonno e i cuginetti, chi si aggrega?"
Sergin(h)o :hail: