Visualizza Versione Completa : [3° Giornata] Pescara - Inter
Chuck_PE
07-09-2016, 13:53
Partita tosta :sisi:
http://www.forzapescara.com/image/2016/09/201609031217561_800x800_0_0_80.jpg
Colin_n7
07-09-2016, 16:38
Inter nel finale a fatica. :sisi:
fantaluca
07-09-2016, 16:49
1
and86rea
07-09-2016, 19:13
l'inter, con l'obiettivo di arrivare a Natale tra le ultime 3 del campionato per non dover riscattare Jovetic dal City, ha bisogno di uscire da Pescara con 0 punti
pazza_inter
07-09-2016, 19:18
l'inter, con l'obiettivo di arrivare a Natale tra le ultime 3 del campionato per non dover riscattare Jovetic dal City, ha bisogno di uscire da Pescara con 0 punti
:rotflsad:
comunque mi sa che l'abbiamo già riscattato, perchè nelle liste UEFA non è stato inserito :look:
pescara che può fare il colpaccio se tiene difensivamente :sisi:
Chuck_PE
08-09-2016, 11:44
se tiene difensivamente :sisi:
:esd:
basta non andare oltre i due e si può fare :sisi:
Chuck_PE
08-09-2016, 14:09
Se il Pescara giocasse come sa fare e l'Inter... anche ( :esd: ) gliene faremmo almeno 3, purtroppo con i se e i ma non si va da nessuna parte quindi saremo noi a prenderne 3 e tutti a casa :esd:
Biglietti esauriti in 2 ore..sarà contento Sebastiani :esd:
Chuck_PE
09-09-2016, 11:38
Biglietti esauriti in 2 ore..sarà contento Sebastiani :esd:
Tutti gli interisti d'Abruzzo non potevano di certo perdere quest'occasione :esd:
Sarà lo stesso con juve, Roma, Milan..storia già vista...e mi sembra giusto anche così, dai
fantaluca
09-09-2016, 20:45
del resto i tifosi del pescara sono 10 cosa pretendete? :esd:
Chuck_PE
10-09-2016, 00:55
del resto i tifosi del varese sono 10 cosa pretendete? :esd:
Fixed :esd:
fantaluca
10-09-2016, 01:46
Fixed :esd:
Magari 10!!!! :esd:
smoldino
11-09-2016, 22:08
Bahebeck appena entrato, 1a0 Pescara.
Noto con piacere che anche all'Inter i giocatori si cerca sempre di metterli fuori ruolo, soprattutto se costati tanto :zizi:
Colin_n7
11-09-2016, 22:09
Bahebeck appena entrato.
Sto Pescara sembra tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha fatto la comparsata poco tempo fa. Giocatori più preparati e allenatore capace di farli giocare in modo assolutamente propositivo.
From tapatalk with love
fantaluca
11-09-2016, 22:10
Il vero valore aggiunto è Oddo IMHO
Colin_n7
11-09-2016, 22:11
Il vero valore aggiunto è Oddo IMHO
Sicuramente si vede la sua mano. Ma anche i giocatori mi sembrano realmente più pronti di calcare certi campi rispetto a quelli di due anni fa. Ma forse anche in questo Oddo c'ha messo del suo.
From tapatalk with love
smoldino
11-09-2016, 22:17
I cambi alla Holly e Benji
Folletto Gigante
11-09-2016, 22:18
I cambi alla Holly e Benji
Lo stavo notando anche io... :asd:
smoldino
11-09-2016, 22:22
Senza Icardi l'Inter non si salva
fantaluca
11-09-2016, 22:23
negli oratori Olandesi i cambi si fanno così
Colin_n7
11-09-2016, 22:25
Bel gol di Wando.
From tapatalk with love
fantaluca
11-09-2016, 22:36
serie di bestemmie senza senso di Oddo :esd:
smoldino
11-09-2016, 22:36
Merda che cagata :esd:
salento87
11-09-2016, 22:37
Che cappella
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Penso che gyomber non lo vedremo per un po.. o almeno me lo auguro
fantaluca
11-09-2016, 22:44
Penso che gyomber non lo vedremo per un po.. o almeno me lo auguro
già mi domando perchè uno dovrebbe volerlo in rosa :esd:
fantaluca
11-09-2016, 22:51
Oddo se li starà mangiando negli spogliatoi
Icardi sarà testa di rapa, ma segna sempre
Chuck_PE
12-09-2016, 00:13
Di ritorno dallo stadio, la storia è sempre la stessa, che sia B o A il Pescara non ha una difesa :esd:
Fa malissimo perdere così sinceramente, permettetemi di dire che l'Inter è una squadraccia :esd:
Aquilani si candida di prepotenza per il posto da ruba stipendio della squadra intanto, peccato davvero ma vabbè, si va avanti :sisi:
EDIT: Ma Icardi sul secondo gol la tocca con la mano? Non l'ho visto bene :look:
papclems
12-09-2016, 01:04
sul secondo di Icardi non posso aiutarti, non ho visto i goal dell'inter.
Sino al 60imo, comunque Pescara avanti meritatamente, Inter ancora parecchio lavoro da fare.
Poi non so, ho smesso di vederla :esd:
pazza_inter
12-09-2016, 01:16
Di ritorno dallo stadio, la storia è sempre la stessa, che sia B o A il Pescara non ha una difesa :esd:
Fa malissimo perdere così sinceramente, permettetemi di dire che l'Inter è una squadraccia :esd:
Aquilani si candida di prepotenza per il posto da ruba stipendio della squadra intanto, peccato davvero ma vabbè, si va avanti :sisi:
EDIT: Ma Icardi sul secondo gol la tocca con la mano? Non l'ho visto bene :look:
il problema dell'inter non è tanto il gioco indegno, ma che manca TOTALMENTE di un minimo di condizione fisica richiesta nel gioco del calcio... è inutile giocare con 2 ali che non hanno la forza nelle gambe di saltare il terzino avversario perchè al 30esimo sono come Fantozzi quando vede l'Arcangelo Gabriele sulla traversa :gha:
Candreva e Perisic dovrebbero fare questo lavoro 30 volte ciascuno a partita, invece gli manca proprio la forza nelle gambe... idem i CC che dovrebbero pressare continuamente 20m più in avanti e ripartire con più forza, dovrebbero far rimbalzare a 5m ogni avversario contro cui sbattono! Figuratevi che Murillo si è fatto bruciare in velocità un paio di volte... e se gli togli la velocità è inadatto a qualsiasi cosa che non sia il muratore :esd:
Inoltre abbiamo una batteria di terzini che definire scarsi è dir poco... tutti e 4 non sono ne' destri ne' sinistri (da qualsiasi lato li schieri devono sempre rientrare sull'altro piede prima di pensare di crossare :gha: ) e non capisco perchè in fase d'appoggio stringono centralmente invece di stare larghissimi e cercare di allargare gli avversari... mai una volta che si siano sovrapposti.. anche coi tempi sbagliati mi accontenterei :esd:
simon741
12-09-2016, 01:19
Non si capisce se la devia, comunque l'aggancia prima col piede e se c'è un tocco col braccio non è decisivo perchè la traiettoria della palla non cambia; ha avuto fortuna, ma è stato bravo a rubarla ai difensori, metterla giù e tirare in pochissimi secondi.
Chuck_PE
12-09-2016, 01:26
il problema dell'inter non è tanto il gioco indegno, ma che manca TOTALMENTE di un minimo di condizione fisica richiesta nel gioco del calcio... è inutile giocare con 2 ali che non hanno la forza nelle gambe di saltare il terzino avversario perchè al 30esimo sono come Fantozzi quando vede l'Arcangelo Gabriele sulla traversa :gha:
Candreva e Perisic dovrebbero fare questo lavoro 30 volte ciascuno a partita, invece gli manca proprio la forza nelle gambe... idem i CC che dovrebbero pressare continuamente 20m più in avanti e ripartire con più forza, dovrebbero far rimbalzare a 5m ogni avversario contro cui sbattono! Figuratevi che Murillo si è fatto bruciare in velocità un paio di volte... e se gli togli la velocità è inadatto a qualsiasi cosa che non sia il muratore :esd:
Inoltre abbiamo una batteria di terzini che definire scarsi è dir poco... tutti e 4 non sono ne' destri ne' sinistri (da qualsiasi lato li schieri devono sempre rientrare sull'altro piede prima di pensare di crossare :gha: ) e non capisco perchè in fase d'appoggio stringono centralmente invece di stare larghissimi e cercare di allargare gli avversari... mai una volta che si siano sovrapposti.. anche coi tempi sbagliati mi accontenterei :esd:
Ho visto il riscaldamento nel pre-partita e veramente sembrava facessero yoga o roba del genere :asd:
Non si capisce se la devia, comunque l'aggancia prima col piede e se c'è un tocco col braccio non è decisivo perchè la traiettoria della palla non cambia; ha avuto fortuna, ma è stato bravo a rubarla ai difensori, metterla giù e tirare in pochissimi secondi.
Capito :sisi:
Non era per fare polemica comunque, solo curiosità :look:
*Asmodæus*
12-09-2016, 01:55
Uno si può sperticare in analisi tecniche di ogni tipo ma alla fine tutto si riduce ad un lancio da tutt'altra parte, che al 90esimo viene deviato fortuitamente in zona Icardi che fra due difensori che si ostacolano (e sono cortese nel mio dire) la spiattella dentro.
E' culo. Fa parte del gioco, ma da qui a dire, come leggo in giro, che la vittoria é arrivata per il lavoro... ce ne corre :asd: E' arrivata grazie al culo, accettiamolo, e ok... Ma non si possono sentire ste dichiarazioni da "successone tattico" quando in realtà al 90esimo stavi 1-1 in faticosissima rimonta :asd:
Folletto Gigante
12-09-2016, 07:33
Oddio, non ho visto tutta la gara, ma un minuto prima Bizzarri aveva fatto il miracolo su Palacio dopo vaccata di Aquilani...
Inviato dal mio cesso
Se fai giocare in Serie A Gyomber mi pare il minimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chuck_PE
12-09-2016, 11:40
Uno si può sperticare in analisi tecniche di ogni tipo ma alla fine tutto si riduce ad un lancio da tutt'altra parte, che al 90esimo viene deviato fortuitamente in zona Icardi che fra due difensori che si ostacolano (e sono cortese nel mio dire) la spiattella dentro.
E' culo. Fa parte del gioco, ma da qui a dire, come leggo in giro, che la vittoria é arrivata per il lavoro... ce ne corre :asd: E' arrivata grazie al culo, accettiamolo, e ok... Ma non si possono sentire ste dichiarazioni da "successone tattico" quando in realtà al 90esimo stavi 1-1 in faticosissima rimonta :asd:
*
Oddio, non ho visto tutta la gara, ma un minuto prima Bizzarri aveva fatto il miracolo su Palacio dopo vaccata di Aquilani...
Inviato dal mio cesso
Ne ha fatti parecchi anche Handanovic
Se fai giocare in Serie A Gyomber mi pare il minimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
* :esd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14330157_1260704533942506_2514702539927102698_n.jp g?oh=172fc08190927247b37cdc72280dd5b9&oe=588443B6
Quando una virgola può cambiare la tua vita :asdevil:
*Asmodæus*
12-09-2016, 11:48
:rotfl: Wanda golosona :esd:
pazza_inter
12-09-2016, 11:56
:rotfl: Wanda golosona :esd:
lei ha scritto "Mauro toca 3 mete 2"
sul serio eh, compresi gli errori :esd:
lei ha scritto "Mauro toca 3 mete 2"
e secondo me non parlava di palloni ma di gravidanze provocate
papclems
13-09-2016, 01:56
il problema è che secondo me De Boer può fare bene, ma la squadra in pratica Mancini non l'ha allenata st'estate, andrebbe fatta la preparazione :lol: