PDA

Visualizza Versione Completa : [PROPOSTA MODIFICA] - date inizio stagione



bizio77
03-09-2016, 09:17
Visto il dibattito dei giorni scorsi pensavo a come ovviare al problema, detto che difficilmente possiamo trovare una regola che sia giusta sotto tutti i punti di vista secondo me la cosa più giusta è che la regola sia chiara così da evitare dubbi, incertezze ect

Io fisserei una data che chiamerei day one: esempio 15/08 che sia da spartiacque tra la stagione conclusa e quella che nasce

questa data servirà a ufficializzare (come già facciamo di fatto, ma senza avere una data precisa e stabilita a priori) quelle che sono le rose per la nuova stagione di ogni squadra e a cascata darà il via a tutto quel processo previsto dal regolamento da farsi entro la fine del mercato reale (conferme, tagli su tutti).

Una volta stabilito questo c'è un altro punto da decidere secondo me: essendo in tanti ed essendoci tante cose da sistemare bisognerebbe aiutarsi per aiutarci.. secondo me (e so per esperienza che è così anche per minor numero di leghe) Buffon01 non riesce a star dietro a tutto da solo per cui andrebbe coadiuvato da una persona per lega (eccetto quella dove è presente lui), questa persona dovrebbe in ogni caso cambiare di volta in volta per non gravare il peso sempre sugli stessi. Una volta che in ogni lega c'è un "referente" sarà più facile rendere disponibile per tutti quella che è la lista dei "nuovi draftabili" sarà più semplice riportare i contratti in essere da un anno all'altro ect e in questo modo evitare la confusione su chi è nuovo e su chi non lo è...

che dite? ufficializziamo intanto quella che dal prossimo anno sarà l'elemento spartiacque per distinguere chi è un nuovo arrivo (in caso di situazioni simili a cuadrado e immobile, ma anche borriello per esempio)

Garlic
03-09-2016, 10:37
Approvo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
03-09-2016, 10:41
approvo! io già aiuto da un anno Buffon01 cmq :sisi:

bizio77
03-09-2016, 10:44
approvo! io già aiuto da un anno Buffon01 cmq :sisi:

tu lo incasini :esd: hai creato una competizione in più :esd:

ciozzo
03-09-2016, 10:58
Presidende niende da dire, assoludamende (cit)

ataris
03-09-2016, 14:10
ne approfitto per chiedere se qualcuno vuole darmi una mano col fantaminchiasports :esd:

simon741
03-09-2016, 14:22
ne approfitto per chiedere se qualcuno vuole darmi una mano col fantaminchiasports :esd:

:alesisi: sempre che uno che partecipa possa dare una mano.. :blush:

bizio77
03-09-2016, 16:04
ne approfitto per chiedere se qualcuno vuole darmi una mano col fantaminchiasports :esd:

che tipo di aiuto ti servirebbe?
se si tratta di ricordare e aprire i thread posso prendermi alcuni sport (motogp F1 per esempio) se si tratta di un aiuto più corposo che comprende il seguire in toto uno degli sport ho paura di nn farcela :look:

ataris
03-09-2016, 16:04
che tipo di aiuto ti servirebbe?
se si tratta di ricordare e aprire i thread posso prendermi alcuni sport (motogp F1 per esempio) se si tratta di un aiuto più corposo che comprende il seguire in toto uno degli sport ho paura di nn farcela :look:

stavo prendendo per il culo :look:

bizio77
03-09-2016, 16:19
stavo prendendo per il culo :look:

ma vaff :esd:

Giorgilorese
04-09-2016, 00:04
D'accordo su tutto, ma come data userei il primo settembre

bizio77
05-09-2016, 07:15
D'accordo su tutto, ma come data userei il primo settembre

sarebbe l'ideale se non fosse che di norma dalla chiusura del mercato alla prima giornata utile per noi (di norma la terza in calendario, cioè quella appena dopo la prima pausa delle nazionali) passano massimo 10-12 giorni nei quali dovremmo poi andare a vedere le rose aggiornate, confermare un giocatore della rosa, decidere un taglio, decidere tramite draft un acquisto e poi passare alla fase a buste

un po' troppe cose quando ci sono 30-40 utenti di mezzo ognuno con i suoi impegni :looksi:

Bel Vale
05-09-2016, 08:06
d'accordo.

io dico papclems.

è giovane, è voglioso e mi sembra che possa fare bene col fanta :baffo:

gli dobbiamo spiegare giusto un paio di cose e poi è pronto :o

bizio77
05-09-2016, 08:08
io dico papclems.

è giovane, è voglioso e mi sembra che possa fare bene col fanta :baffo:

gli dobbiamo spiegare giusto un paio di cose e poi è pronto :o
:rotfl2:

papclems
05-09-2016, 08:40
Ma lol , io non c'ho capito niente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bizio77
05-09-2016, 08:45
Ma lol , io non c'ho capito niente.

ecco appunto :esd: