PDA

Visualizza Versione Completa : [2a giornata] Cagliari - Roma



Crucio
27-08-2016, 13:31
Non ci sarà Conti, ma Borriello a farci subire il gol obbligatorio dell'ex avvelenato :asd3:

Premesso questo, Totti non convocato per un problema alla caviglia, Giovanni Gesù acciaccato da valutare e tanti propositi di rivincita dopo la scoppola col Porto.

Previsione personale 2-2

fantaluca
27-08-2016, 13:45
1 e crisi mistica dei soliti noti :esd:

Crucio
27-08-2016, 13:58
1 e crisi mistica dei soliti noti :esd:

Naaaa, di solito la Roma fa risultati afasici in queste situazioni, tipo pareggi senza reti o prestazioni incolore. Giusto per ribadire il carattere :esd:

Colin_n7
27-08-2016, 20:40
2-1.


From tapatalk with love

Alnitak
28-08-2016, 08:52
Ho scommesso 2, è l'occasione giusta per buttarsi alle spalle il fallimento del preliminare.

Giangy
28-08-2016, 18:38
Il solito pessimismo cosmico romanista farebbe pensare alla partita più difficile dell'anno. Invece la Roma deve solo giocare un minimo per avere la meglio di un Cagliari appena decente.

Qualora non facesse risultato pieno, ma peggio ancora perdesse, si aprirebbe una crisi mentale pesante all'interno dello spogliatoio.

Dobermann81
28-08-2016, 18:59
spalletti non arriva a novembre di questo passo :asd:

Anche perchè dopo l'affaire totti di fine campionato scorso la sua figura ha perso potere, doveva farlo fuori e alla fine i risultati arrivavano solo grazie al capitano, certo viene da pensare che la squadra giocasse le ultime partite col freno a mano tirato finchè non entrava lui, d'altronde non si può negare l'ascendente e l'importanza che abbia nell'ambiente roma :baffo:

fantaluca
28-08-2016, 18:59
spalletti non arriva a novembre di questo passo :asd:

se pensi che pure Garcia era un idolo prima di diventare un incapace :esd:

Dobermann81
28-08-2016, 19:02
E spalletti ha fatto pure l'errore di tornare dove era già stato, solo pochissimi hanno fatto bene tornando in una piazza dove erano già stati e per di più sapendo che difficilmente potesse vincere, la società non ha la potenza economica per vincere avendo come competitor la juve attuale :sisi:

fantaluca
28-08-2016, 19:34
Si riparte dall'unica certezza: Dzeko fuori per scelta tecnica

De Rossi in campo ma senza la fascia di capitano :rotfl2:

olivar
28-08-2016, 19:45
Voglio sentire le radio romane sulla fascia di capitano

fantaluca
28-08-2016, 19:55
ce la facciamo ad arrivare a 30 rigori a favore? :esd:

olivar
28-08-2016, 19:57
ce la facciamo ad arrivare a 30 rigori a favore? :esd:

Co sto ritmo facile. Ero a buttare la pasta non ho visto il fallo però

fantaluca
28-08-2016, 20:01
Co sto ritmo facile. Ero a buttare la pasta non ho visto il fallo però

fesso Isla... stranamente :esd:

Soul Flame
28-08-2016, 20:15
2 Partite 3 rigori :rotfl:

smoldino
28-08-2016, 20:34
Palo di Borriello di testa ravvicinato. La Roma è scossa comunque e si vede.

fantaluca
28-08-2016, 20:36
Borriello rompe il palo

TheodorXII
28-08-2016, 20:36
La Roma ha il vantaggio di giocare in 12, ma ormai non mi stupisco di queste cose....

Colin_n7
28-08-2016, 20:44
Ma scusate eh, perché il rigore non c'era? :rotfl:

Cmq stiamo giocando una chiavica, il pari del Cagliari è nell'aria.


From tapatalk with love

Mark Silver
28-08-2016, 20:47
Roma molto male, sotto ritmo che subisce sistematicamente il pressing del Cagliari che avrebbe meritato il pari.

Se il Cagliari non cala fisicamente sono dolori, si sta scaldando Dzeko

Rigore netto(stupido Isla), il fallo per il Cagliari era fuori area.

TheodorXII
28-08-2016, 20:50
Ma scusate eh, perché il rigore non c'era? :rotfl:

Cmq stiamo giocando una chiavica, il pari del Cagliari è nell'aria.


From tapatalk with love

Per me il rigore non c'era minimamente, El cazzawi era già in volo prima ancora che Isla si avvicinasse, ma tanto è così per quasi tutti i rigori, il 90% dei rigori fischiati in seria A sono simulazioni. Comunque...mettiamo anche che quello sia rigore...allora lo è anche quello su barella , dinamica identica e contatto netto....per me non è rigore nessuno dei due perchè è giusto che il difensore possa fare anche dei falli....ma se fischi uno fischi anche l'altro...invece gli interessi economici la fanno sempre da padrone

TheodorXII
28-08-2016, 20:51
Roma molto male, sotto ritmo che subisce sistematicamente il pressing del Cagliari che avrebbe meritato il pari.

Se il Cagliari non cala fisicamente sono dolori, si sta scaldando Dzeko

Rigore netto(stupido Isla), il fallo per il Cagliari era fuori area.

Sono d'accordo che sia stato stupido Isla ma non per questo significa che il fallo ci fosse, era già in volo e si è buttato sul piede del difensore con un movimento del tutto innaturale.

Colin_n7
28-08-2016, 20:52
Per me c'è, il tocco è evidente. Pollo Isla a buttarsi in scivolata alla disperata.
Il fallo su Barella era fuori area, dunque non ha senso parlare di rigore o no.


From tapatalk with love

fantaluca
28-08-2016, 20:52
Il fallo su Barella era fuori area, dunque non ha senso parlare di rigore o no.

poi per non sbagliare non ha fischitao fallo ammonendo per proteste :esd:

o non era quella l'azione?

Colin_n7
28-08-2016, 20:53
poi per non sbagliare non ha fischitao fallo ammonendo per proteste :esd:

Ha fatto bene. :dito:


:esd:


From tapatalk with love

smoldino
28-08-2016, 20:54
La Roma giocando tre minuti su quarantasei è avanti 2a0

olivar
28-08-2016, 20:54
Strootman

fantaluca
28-08-2016, 20:55
la mascella bionica la tocca piano

Colin_n7
28-08-2016, 20:56
Ma parliamo di rigori non dati e torti arbitrali, ma Isla andava espulso almeno 3 volte. :qwe:


From tapatalk with love

TheodorXII
28-08-2016, 20:58
Ma parliamo di rigori non dati e torti arbitrali, ma Isla andava espulso almeno 3 volte. :qwe:


From tapatalk with love

un po di obiettività ogni tanto non guasterebbe ..... ma evidentemente è troppo difficile , è più facile accedere in europa e poi fare ridere i polli

Colin_n7
28-08-2016, 20:59
un po di obiettività ogni tanto non guasterebbe ..... ma evidentemente è troppo difficile , è più facile accedere in europa e poi fare ridere i polli

Non ho mai litigato con nessuno in questo forum e non intendo iniziare ora.
Sono sicuro che il tuo è solo nervosismo.

Detto questo torno davanti alla TV.


From tapatalk with love

TheodorXII
28-08-2016, 21:02
Non ho mai litigato con nessuno in questo forum e non intendo iniziare ora.
Sono sicuro che il tuo è solo nervosismo.

Detto questo torno davanti alla TV.


From tapatalk with love

Non ho intenzione di litigare con nessuno, chiedo solo obiettività come la ho avuta io in Genoa-Cagliari....mi da fastidio quando si vedono le cose con il paraocchi.

Colin_n7
28-08-2016, 21:04
Non ho intenzione di litigare con nessuno, chiedo solo obiettività come la ho avuta io in Genoa-Cagliari....mi da fastidio quando si vedono le cose con il paraocchi.

Se c'è una cosa che non faccio è vedere tutto a favore della mia squadra, anzi.

Per me semplicemente il rigore per la Roma c'era, per il Cagliari no è Isla andava espulso.

Si può essere in disaccordo, è naturale, ma alla fine sono sicuro che non sono l'unico a pensarla così.


Ecco qua, 1-2 e si sapeva.


From tapatalk with love

olivar
28-08-2016, 21:04
Borriello

fantaluca
28-08-2016, 21:04
Borriello esultando poco

Crucio
28-08-2016, 21:05
Toh, Borriello :esd:

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

TheodorXII
28-08-2016, 21:06
Se c'è una cosa che non faccio è vedere tutto a favore della mia squadra, anzi.

Per me semplicemente il rigore per la Roma c'era, per il Cagliari no è Isla andava espulso.

Si può essere in disaccordo, è naturale, ma alla fine sono sicuro che non sono l'unico a pensarla così.


Ecco qua, 1-2 e si sapeva.


From tapatalk with love

Espuoso per cosa scusa? Ammonito per proteste, cosa che non condivido perchè quando uno protesta c'è un motivo e il giocatore sa meglio dell'arbitro cosa è successo, e per il resto non ho visto interventi da ammonizione.

fantaluca
28-08-2016, 21:06
Toh, Borriello :esd:

ora entra Conti :hail:

Crucio
28-08-2016, 21:09
ora entra Conti :hail:
Terremoto e tracccetia (cit.) :esd:

Ma chi era il tossico che vagabondava in area? Strootman o Vièarmare?

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-08-2016, 21:15
ci pensa il Pado :hail:

fantaluca
28-08-2016, 21:19
esce il Pado... la Roma ha vinto :sad:

TheodorXII
28-08-2016, 21:23
esce il Pado... la Roma ha vinto :sad:

E' stato uno dei peggiori in campo

TheodorXII
28-08-2016, 21:26
Fuorigioco netto, nulla da dire

Crucio
28-08-2016, 21:28
Che amarezza sta squadra, che amarezza

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-08-2016, 21:35
che GRANDISSIMA CAZZATA di Florenzi

Storari la prende con flemma britannica

smoldino
28-08-2016, 21:35
Gollonzo del Cagliari

Dobermann81
28-08-2016, 21:35
E Sau colpisce :sisi:

Crucio
28-08-2016, 21:36
E pure st'anno vinciamo st'altr'anno :esd:

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

matters
28-08-2016, 21:36
Bella squadra demmerda. :rickds: rido per non piangere...

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
28-08-2016, 21:37
Storari :look:

Che errore Florenzi

fantaluca
28-08-2016, 21:42
Spalletti un filo melodrammatico in panca :esd:

Crucio
28-08-2016, 21:42
Prime crisi isteriche. Annamo bene...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Colin_n7
28-08-2016, 21:43
Sembra di rivedere le stesse partite da 3 anni a questa parte. :esd:

Ormai mi viene da ridere.


From tapatalk with love

fantaluca
28-08-2016, 21:43
Prime crisi isteriche

ampiamente previste :teach:

del resto -2 dopo 2 partite sono -38 a fine campionato as usual :esd:

Mark Silver
28-08-2016, 21:44
1 Szczesny 6
24 Florenzi 5
44 Manolas 5.5
15 Vermaelen 5.5
13 Peres 6
4 Nainggolan 5.5
16 De Rossi 6
6 Strootman 6,5(5′ Paredes sv)
11 Salah 5,5
8 Perotti 6(65′ Fazio 6)
92 El Shaarawy 5,5 (46′ Dzeko 6,5)

matters
28-08-2016, 22:03
1 Szczesny 6; 24 Florenzi 5, 44 Manolas 5.5, 15 Vermaelen 5.5, 13 Peres 6; 4 Nainggolan 5.5 , 16 De Rossi 6, 6 Strootman 6,5(5′ Paredes sv); 11 Salah 5,5, 8 Perotti 6(65′ Fazio 6), 92 El Shaarawy 5,5 (46′ Dzeko 6,5).
Se posso fare un appunto... I numeri di maglia confondono. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
28-08-2016, 22:04
Se posso fare un appunto... I numeri di maglia confondono. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

Effettivamente

Mark Silver
28-08-2016, 22:20
Se posso fare un appunto... I numeri di maglia confondono. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary
Va bene adesso [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
28-08-2016, 22:24
92 come voto ad ElSha mi pare altino :baffo:

olivar
28-08-2016, 22:25
Ammazza come sta invecchiando veloce Spalletti. Sarà la barba ed il baffo? :look:

matters
28-08-2016, 22:37
Ammazza come sta invecchiando veloce Spalletti. Sarà la barba ed il baffo? :look:
Allena la squadra sbagliata. :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary

dEUS
28-08-2016, 23:02
cambiare tutto per non cambiare niente (cit.)

Bel Vale
28-08-2016, 23:10
Una volta la roma almeno lo scudetto d'agosto lo vinciueva :baffo:

Fabatt
28-08-2016, 23:49
Il Cagliari da quando ha preso il pado è diventata seria candidata allo scudetto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
28-08-2016, 23:50
92 come voto ad ElSha mi pare altino :baffo:

9.2 come nei vecchi FM che solo perchè battevano a centrocampo il voto si impennava a 6.7 :esd:

olivar
29-08-2016, 06:09
9.2 come nei vecchi FM che solo perchè battevano a centrocampo il voto si impennava a 6.7 :esd:

Beh era un passaggio effettuato bene :baffo:

enigmainsoluto
29-08-2016, 06:43
La Roma ha il vantaggio di giocare in 12, ma ormai non mi stupisco di queste cose....


Per me il rigore non c'era minimamente, El cazzawi era già in volo prima ancora che Isla si avvicinasse, ma tanto è così per quasi tutti i rigori, il 90% dei rigori fischiati in seria A sono simulazioni. Comunque...mettiamo anche che quello sia rigore...allora lo è anche quello su barella , dinamica identica e contatto netto....per me non è rigore nessuno dei due perchè è giusto che il difensore possa fare anche dei falli....ma se fischi uno fischi anche l'altro...invece gli interessi economici la fanno sempre da padrone


Espuoso per cosa scusa? Ammonito per proteste, cosa che non condivido perchè quando uno protesta c'è un motivo e il giocatore sa meglio dell'arbitro cosa è successo, e per il resto non ho visto interventi da ammonizione.

Il calcio secondo Theodor :rotfl2:

bizio77
29-08-2016, 08:24
allora allora... provo con calma e senza insultare troppo la squadra avversaria (solo :patpat: per gli amici lupacchiotti del forum)

sino allo 0-2 ero convinto che avessimo beccato la giornata di sfiga, quella nella quale ci metti più voglia, più palle e giochi pure meglio ma gli altri siccome sono più forti di te sfruttano benissimo le poche occasioni che concedi per delle cazzate evidenti e vincono una partita non pienamente meritata poi è cambiato qualcosa... diciamo che è stato lo spartito che ci ha accompagnato in B l'ultimo anno di A, quest'anno però abbiamo una squadra vera, già l'anno scorso si è visto che non si è mollato mai e si è andati sopra le non complete capacità di Rastelli, quest'anno Genova è stato un campanello d'allarme che è suonato bene bene nella testa del mister, guai ad avere paura degli avversari... e così è stato!

Storari 7,5 mezzo voto in più per l'esultanza dopo i due gol, mi ha ricordato un buffon che qui qualche anno fa fece una roba del genere con la Juve che venne a capo di una partita complicata e mostrò ai suoi tifosi che avevano le palle cubiche (ed era vero), mi sa che ha imparato molto dal Gigi bianconero, tiene la squadra in corsa con 3 belle parate nel momento del bisogno e da la carica a tutti

Isla 6 i primi 10 minuti sono da 2 (preso in giro dal duo Elsha e Bruno Peres) commette pure un'ingenuità che costa tanto, poi si riscatta piano piano mettendo in crisi le incapacità difensive di Bruno Peres e correndo sulla fascia come un matto

Salomon 6 Sostituisce Ceppitelli all'ultimo e si destreggia tutto sommato bene nonostante i due gol subiti sventa diverse minacce, nel secondo tempo soffre Dzeko ma è Storari a salvarlo

Bruno Alves 6,5 pensavo avesse il gol di Strootman sulla coscienza ma rivedendo non ha sbagliato lui ma Di Gennaro (questione di automatismi, tra un mesetto lo chiuderà lui quel taglio, sapendo che Dige non segue mai quei tagli li :asd: ) la gara nei 90 minuti è stata impeccabile anche lui ha suonato la carica a suo modo

Murru 6,5 Dalle sue parti si aggirava Salah e di rincorsa Florenzi, con il Cagliari sotto dopo 5 minuti ha dovuto spingere tantissimo (e l'ha fatto molto bene) e ricucire appena possibile, se alla fine è uscito un pari nonostante tutto è perché Salah gli è andato via una o due volte rispetto alle 10 potenziali che potevano capitare

Ionita 6,5 ovunque, tra i non vecchietti il miglior acquisto senza dubbio, è la chiave di volta che potrebbe permettere a Di Gennaro di giocare come faceva in B

Di Gennaro 7 Per gare così c'è solo da mangiarsi le unghie, ogni volta il passaggio è un possibile pallone perso oppure un'illuminazione, gioca con una qualità che faticano a capire anche De Rossi e Strootman, quando lo marcheranno in pressione fisso bisognerà vedere cosa inventarsi per far girare la palla, per il momento godiamocelo così

Padoin 5,5 Ha svolto il compitino e non gli si può chiedere di fare le rabone, però mi aspettavo qualcosa in più, forse ha bisogno di trovare la continuità e la fiducia dopo anni passati a giochicchiare qualche partita ogni tanto

Barella 7 Se non fosse che i marcatori sono altri sarebbe il migliore in campo, Rastelli per una volta mi da ragione e anche se ci manca il trequartista titolare e il suo adattato, trova la forza non si sa dove di metterlo in campo contro una candidata allo scudetto, Nicolò sfoderà una prestazione di alto spessore, corre, pressa, si propone, scambia corto con di Gennaro, i due sono un piacere da vedere, contentissimo per lui... se penso che l'anno scorso dopo averlo ignorato per 6 mesi è stato spedito in quel di Como, che spreco

Sau 7 Quando gioca così c'è da fare applausi per tutta la notte... piccolino così fa ammattire Manolas e Vermalen, da infarto quando li mette a sedere con una finta sul tiro che Coso può solo respingere (prima che Borriello insacchi) e da coma farmacologico quando di puro tempismo svetta il tanto da sfiorare la palla e toglierla dalla portata di Coso per il 2-2

Borriello 9 Può sembrare esagerato ma non credo sia mai passato un attaccante così dalle nostre parti... Ha 34 primavere, sino al 15 agosto faceva i video su instagram allenandosi con la gente normale, arriva qui e pronti via ne mette 4 alla spal, uno al genoa e 1 alla roma, l'intesa con Sau è perfetta, a dispetto delle voci e del gossip si vede che è un professionista. Al di la dei gol in tutti i casi permette alla squadra di pressare da subito i difensori e non ha mollato nulla ne a Genova ne ieri; se trova anche il tempo di soddisfare Belen (non una da poche pretese :esd: ) cioè potete dargli veramente meno di 9?

Giannetti, Deiola e Munari sv soprattuto Giannetti partecipa all'apprensione dei difensori romanisti (forse se non la tocca Sau sul 2-2 la prende lui) ma sono pochi i palloni che gioca veramente

bizio77
29-08-2016, 08:29
Radja è sempre un grande però si vede che sente tanto venire a giocare qui, ieri è stato per larghi tratti irriconoscibile, ci mette sempre il cuore in tutto quello che fa ma ha sbagliato troppe scelte soprattutto in fase di risalita...

inciso sulla Roma: come detto sembravano in controllo ma ad oggi è questo quello che manca di più alle altre squadre che non sono la Juve... quando giochi peggio dell'avversario e sei avanti 2-0 fuori casa è un delitto non vincere :sisi: tra l'altro con il gol quasi immediato la partita si è incanalata nel miglior modo per i giallorossi e invece dopo 10-15 minuti buoni sono stati surclassati; riposo. Pronti via e altra dormita degli avversari e fai il secondo, cioè non è possibile

fantaluca
29-08-2016, 08:33
È ora che qualcuno dica a Nainngolan che con quei capelli si sta rendendo davvero ridicolo

Mark Silver
29-08-2016, 08:35
allora allora... provo con calma e senza insultare troppo la squadra avversaria (solo :patpat: per gli amici lupacchiotti del forum)

sino allo 0-2 ero convinto che avessimo beccato la giornata di sfiga, quella nella quale ci metti più voglia, più palle e giochi pure meglio ma gli altri siccome sono più forti di te sfruttano benissimo le poche occasioni che concedi per delle cazzate evidenti e vincono una partita non pienamente meritata poi è cambiato qualcosa... diciamo che è stato lo spartito che ci ha accompagnato in B l'ultimo anno di A, quest'anno però abbiamo una squadra vera, già l'anno scorso si è visto che non si è mollato mai e si è andati sopra le non complete capacità di Rastelli, quest'anno Genova è stato un campanello d'allarme che è suonato bene bene nella testa del mister, guai ad avere paura degli avversari... e così è stato!

Storari 7,5 mezzo voto in più per l'esultanza dopo i due gol, mi ha ricordato un buffon che qui qualche anno fa fece una roba del genere con la Juve che venne a capo di una partita complicata e mostrò ai suoi tifosi che avevano le palle cubiche (ed era vero), mi sa che ha imparato molto dal Gigi bianconero, tiene la squadra in corsa con 3 belle parate nel momento del bisogno e da la carica a tutti

Isla 6 i primi 10 minuti sono da 2 (preso in giro dal duo Elsha e Bruno Peres) commette pure un'ingenuità che costa tanto, poi si riscatta piano piano mettendo in crisi le incapacità difensive di Bruno Peres e correndo sulla fascia come un matto

Salomon 6 Sostituisce Ceppitelli all'ultimo e si destreggia tutto sommato bene nonostante i due gol subiti sventa diverse minacce, nel secondo tempo soffre Dzeko ma è Storari a salvarlo

Bruno Alves 6,5 pensavo avesse il gol di Strootman sulla coscienza ma rivedendo non ha sbagliato lui ma Di Gennaro (questione di automatismi, tra un mesetto lo chiuderà lui quel taglio, sapendo che Dige non segue mai quei tagli li :asd: ) la gara nei 90 minuti è stata impeccabile anche lui ha suonato la carica a suo modo

Murru 6,5 Dalle sue parti si aggirava Salah e di rincorsa Florenzi, con il Cagliari sotto dopo 5 minuti ha dovuto spingere tantissimo (e l'ha fatto molto bene) e ricucire appena possibile, se alla fine è uscito un pari nonostante tutto è perché Salah gli è andato via una o due volte rispetto alle 10 potenziali che potevano capitare

Ionita 6,5 ovunque, tra i non vecchietti il miglior acquisto senza dubbio, è la chiave di volta che potrebbe permettere a Di Gennaro di giocare come faceva in B

Di Gennaro 7 Per gare così c'è solo da mangiarsi le unghie, ogni volta il passaggio è un possibile pallone perso oppure un'illuminazione, gioca con una qualità che faticano a capire anche De Rossi e Strootman, quando lo marcheranno in pressione fisso bisognerà vedere cosa inventarsi per far girare la palla, per il momento godiamocelo così

Padoin 5,5 Ha svolto il compitino e non gli si può chiedere di fare le rabone, però mi aspettavo qualcosa in più, forse ha bisogno di trovare la continuità e la fiducia dopo anni passati a giochicchiare qualche partita ogni tanto

Barella 7 Se non fosse che i marcatori sono altri sarebbe il migliore in campo, Rastelli per una volta mi da ragione e anche se ci manca il trequartista titolare e il suo adattato, trova la forza non si sa dove di metterlo in campo contro una candidata allo scudetto, Nicolò sfoderà una prestazione di alto spessore, corre, pressa, si propone, scambia corto con di Gennaro, i due sono un piacere da vedere, contentissimo per lui... se penso che l'anno scorso dopo averlo ignorato per 6 mesi è stato spedito in quel di Como, che spreco

Sau 7 Quando gioca così c'è da fare applausi per tutta la notte... piccolino così fa ammattire Manolas e Vermalen, da infarto quando li mette a sedere con una finta sul tiro che Coso può solo respingere (prima che Borriello insacchi) e da coma farmacologico quando di puro tempismo svetta il tanto da sfiorare la palla e toglierla dalla portata di Coso per il 2-2

Borriello 9 Può sembrare esagerato ma non credo sia mai passato un attaccante così dalle nostre parti... Ha 34 primavere, sino al 15 agosto faceva i video su instagram allenandosi con la gente normale, arriva qui e pronti via ne mette 4 alla spal, uno al genoa e 1 alla roma, l'intesa con Sau è perfetta, a dispetto delle voci e del gossip si vede che è un professionista. Al di la dei gol in tutti i casi permette alla squadra di pressare da subito i difensori e non ha mollato nulla ne a Genova ne ieri; se trova anche il tempo di soddisfare Belen (non una da poche pretese :esd: ) cioè potete dargli veramente meno di 9?

Giannetti, Deiola e Munari sv soprattuto Giannetti partecipa all'apprensione dei difensori romanisti (forse se non la tocca Sau sul 2-2 la prende lui) ma sono pochi i palloni che gioca veramente
Grande Cagliari che non avrebbe nessuna difficoltà a stare in una serie A a 16 squadre

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-08-2016, 08:50
92 come voto ad ElSha mi pare altino :baffo:

è stato penalizzato dall'ingresso abbondante in acqua nell'esecuzione del tuffo :baffo:

matters
29-08-2016, 10:15
Il calcio secondo Theodor :rotfl2:

diciamo che lì per lì ieri sera volevo mandarlo da qualche parte... poi mi sono messo a ridere e ho lasciato correre. :esd:

Giangy
29-08-2016, 10:23
Il solito pessimismo cosmico romanista farebbe pensare alla partita più difficile dell'anno. Invece la Roma deve solo giocare un minimo per avere la meglio di un Cagliari appena decente.

Qualora non facesse risultato pieno, ma peggio ancora perdesse, si aprirebbe una crisi mentale pesante all'interno dello spogliatoio.

Come avevo previsto la Roma poteva agilmente vincere, ma da una parte le fatiche fisiche e mentali delle coppe, dall'altra i problemi atavici della Roma, hanno fatto girare la partita verso uno scialbo pareggio.

Il rigore, per me, c'era. Isla non vede il pallone da lontano, arriva scoordinato e prende i piedi dell'avversario. Rigore tutta la vita. Sta di fatto che la Roma se non sblocca con un rigore, va in difficoltà.

Adesso sono curioso di vedere come va avanti la settimana, con la pausa per le nazionali, per il mercato. Vedo troppi giocatori nella Roma che, dopo la perdita della CL, scalpitano per andare da altre parti. Manolas in primis. E se dovesse partire lui, dietro non vedo difensori solidi.

*Asmodæus*
29-08-2016, 10:27
Era impossibile vincere contro il romanista(?) Storari che si esalta sistematicamente contro di noi (idem per Borriello). Al di là di questo, e dei commenti isolani che preferisco liquidare con un sorriso sarcastico, direi che questa squadra non merita ad oggi neanche il tempo impiegato per scrivere un post. Ad maiora

Colin_n7
29-08-2016, 10:33
Cagliari cmq buona squadra, sicuramente da metà classifica.


From tapatalk with love

bizio77
29-08-2016, 10:34
e dei commenti isolani che preferisco liquidare con un sorriso sarcastico

grazie :asd:

Giangy
29-08-2016, 10:38
Cagliari cmq buona squadra, sicuramente da metà classifica.


From tapatalk with love

Sinceramente non credo. Secondo me troppo dipendente da solo 2-3 giocatori, che se per caso sono fuori forma, infortunati o squalificati, rendono la squadra di medio basso valore. Secondo me ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma lotterà fino alla fine in zone medio basse.

bizio77
29-08-2016, 10:42
Sinceramente non credo. Secondo me troppo dipendente da solo 2-3 giocatori, che se per caso sono fuori forma, infortunati o squalificati, rendono la squadra di medio basso valore. Secondo me ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma lotterà fino alla fine in zone medio basse.

beh trovami squadre che non lottano per un posto in europa che non siano dipendenti da 2-3 giocatori :look:

detto questo la rosa è forte e sembra ben incastrata tra giovani ed esperti, spero come già ampiamente detto, che Rastelli abbia la forza di lanciare chi merita di giocare indipendentemente dall'età... per come sono andate le prime due partite ce la possiamo giocare con le squadre dal 10° al 15° posto... il livello mi sembra sempre molto basso li giù

Giangy
29-08-2016, 10:46
beh trovami squadre che non lottano per un posto in europa che non siano dipendenti da 2-3 giocatori :look:

detto questo la rosa è forte e sembra ben incastrata tra giovani ed esperti, spero come già ampiamente detto, che Rastelli abbia la forza di lanciare chi merita di giocare indipendentemente dall'età... per come sono andate le prime due partite ce la possiamo giocare con le squadre dal 10° al 15° posto... il livello mi sembra sempre molto basso li giù

Questo è vero, e devo dire che, ad oggi, ci sono 3-4 squadre di livello veramente più basso delle altre. Ma come ben saprai il campionato della zona bassa-retrocessione passa tantissimo dal mercato di Gennaio. Solitamente si salva chi in quel periodo riesce a trovare i giusti innesti per vincere quelle 4-5 partite ed uscire dalla melma. Io credo che il Cagliari non avrà troppi patemi nel salvarsi, ma non lo vedo oltre il 10-12° posto, cioè, li solo se fanno tutto quello che devono fare come campionato.

bizio77
29-08-2016, 10:52
Questo è vero, e devo dire che, ad oggi, ci sono 3-4 squadre di livello veramente più basso delle altre. Ma come ben saprai il campionato della zona bassa-retrocessione passa tantissimo dal mercato di Gennaio. Solitamente si salva chi in quel periodo riesce a trovare i giusti innesti per vincere quelle 4-5 partite ed uscire dalla melma. Io credo che il Cagliari non avrà troppi patemi nel salvarsi, ma non lo vedo oltre il 10-12° posto, cioè, li solo se fanno tutto quello che devono fare come campionato.

si gennaio è sempre un crocevia anche se poi conta più per chi deve cercare di salvarsi che per le altre posizioni leggermente più sopra... in ogni caso partire già con una buona base è fondamentale in questi casi!
ad oggi tolte juve, roma, napoli, fiorentina, inter, sassuolo, milan che partono sicuramente sulla carta meglio del cagliari e presumibilmente ci finiranno davanti con le altre secondo me se la può giocare :sisi: al momento le genovesi con l'en plein volano su tutte ma non ci vedo questa grande differenza in termini assoluti

Colin_n7
29-08-2016, 10:55
Sinceramente non credo. Secondo me troppo dipendente da solo 2-3 giocatori, che se per caso sono fuori forma, infortunati o squalificati, rendono la squadra di medio basso valore. Secondo me ha tutte le carte in regola per salvarsi, ma lotterà fino alla fine in zone medio basse.

Beh, mancavano anche Ceppitelli, Joao Pedro e Farias e nonostante ciò hanno saputo sopperire bene alle loro assenza. La rosa mi sembra abbastanza completa e tecnicamente valida.

La reputo migliore alle altre che si giocheranno la salvezza, perciò la colloco a metà classifica.


From tapatalk with love

Giangy
29-08-2016, 10:55
si gennaio è sempre un crocevia anche se poi conta più per chi deve cercare di salvarsi che per le altre posizioni leggermente più sopra... in ogni caso partire già con una buona base è fondamentale in questi casi!
ad oggi tolte juve, roma, napoli, fiorentina, inter, sassuolo, milan che partono sicuramente sulla carta meglio del cagliari e presumibilmente ci finiranno davanti con le altre secondo me se la può giocare :sisi: al momento le genovesi con l'en plein volano su tutte ma non ci vedo questa grande differenza in termini assoluti

Direi che anche Lazio e Torino sono un passo sopra al Cagliari.

bizio77
29-08-2016, 11:30
Direi che anche Lazio e Torino sono un passo sopra al Cagliari.

sulla carta ce ne sono anche altre sopra il cagliari, ma non parlo di questo, il punto è che la rosa è buona abbastanza per giocarsela, cioè vuol dire che per quanto le altre siano ipoteticamente più forti questa forza va dimostrata poi sul campo e come diceva colin proprio ieri mancavano ceppitelli, joao pedro e farias che sono stati le colonne portanti dell'anno scorso :sisi: molto più di Sau per dire :looksi:

simon741
29-08-2016, 18:59
grazie :asd:

Non penso si riferisse alla tua analisi onesta ed obbiettiva (anche se logicamente dal punto di vista rossoblu), ma a precedenti giudizi molto soggettivi.

matters
29-08-2016, 19:23
Non penso si riferisse alla tua analisi onesta ed obbiettiva (anche se logicamente dal punto di vista rossoblu), ma a precedenti giudizi molto soggettivi.
Ovviamente non a lui... E cmq definire quei giudizi soggettivi è fargli un enorme complimenti. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

fantaluca
29-08-2016, 20:02
Per il Cagliari ieri era fin troppo facile trovare motivazioni. Vedremo nel proseguo. Di certo mi hanno fatto un'ottima impressione

*Asmodæus*
29-08-2016, 22:47
Infatti i giudizi oggettivi li trovate sui giornali non di parte. Ossia una Roma senza carattere o cinismo va in crisi cardiaca ogni volta che prende goal, e di conseguenza"aiuta a rialzarsi" anche un Cagliari ben lontano dalla macchina da guerra che sembra evincersi da certi commenti. Sul piano del possesso e del palleggio differenze abissali, che colmiamo sbagliando cose semplicissime o con mostruosità tutte nostre. Di questa partita rimarranno la solita esultanza smodata di Storari durante questa Finalissima di Champions (più che per un qualsiasi Scudetto juventino) e la castroneria di Florenzi + tocchetto minimo ma decisivo di Peres che aggiusta la palla a Sau e permette ai profeti del giorno dopo di scrivere"eh il Porto brucia ancora".

P.s. Se scrivo Rubentus mi jailano, se invece si nomina EL CAZZAWI (cit.) per un rigore peraltro sacrosanto, nulla :rolleyes:

olivar
29-08-2016, 22:55
P.s. Se scrivo Rubentus mi jailano, se invece si nomina EL CAZZAWI (cit.) per un rigore peraltro sacrosanto, nulla :rolleyes:

1) esiste il tasto report, non lo ha usato NESSUNO;
2) chi ti dice che non si stia già decidendo in merito?
3) ti jailerei davvero per aver scritto "Rubentus" e per la tua ennesima polemica voluta e poraccia

*Asmodæus*
29-08-2016, 23:32
1) a che serve il tasto report se ci sono due admin nel thread a postare e quotare a dx e a manca? L'avete visto da soli. E questo risolve anche l'enigma del perché nessuno lo ha usato.
2) ho capito che siamo in Italia, che la giustizia é lenta ecc.ecc. però ecco, non esagerare con l'emulazione :lol:
3) oh quando trovi una polemica NON VOLUTA nella Storia fammi un fischio :asd: "Poraccia" é la tua scelta di esempi ed aggettivi, nonché il tempismo nel riprendermi, dato che di ennesimo qui c'è solo la tua suscettibilità aziendalista. Io non sono coinvolto da mesi in polemiche, quindi "ennesimati" qualcos'altro. Da come posti é evidente che se il mio intervento l'avesse scritto un utente meno noto avresti reagito diversamente, e non in maniera così aggressiva\incazzosa. Sembra quasi che mi aspettassi al varco da 5-6 mesi, al punto da lasciar subodorare una jail per aver ADDIRITTURA storpiato Juventus ad evidente scopo di esempio :rotfl: Oh, in alternativa puoi jailarmi per eccesso di prosopopea o lesa maestá verbale :hail:

Take a deep breath and relax.

bizio77
30-08-2016, 07:03
Non penso si riferisse alla tua analisi onesta ed obbiettiva (anche se logicamente dal punto di vista rossoblu), ma a precedenti giudizi molto soggettivi.


Ovviamente non a lui... E cmq definire quei giudizi soggettivi è fargli un enorme complimenti. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary
era ovviamente una battuta ma asmo è troppo superiore su queste cose, non si confonde con i comuni mortali del forum :esd:

il fatto è che Theodor non è "isolano" in senso stretto non vivendo in sardegna, ho giocato quindi sul fatto che l'unico commento isolano fosse appunto il mio, ma sapevo che non si stesse riferendo a me :looksi:

*Asmodæus*
30-08-2016, 07:21
No aspetta... "Isolani" era solo un divertissement... secondo voi conosco la residenza di tutti gli utenti? :asd:

Superiore sí :cigar: ...ma non fino a questo punto :rotfl:

matters
30-08-2016, 07:43
Bizio, non sapendolo in molti secondo me ti sei fatto una specie di inside joke. Sei un fesso. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
30-08-2016, 08:40
1) a che serve il tasto report se ci sono due admin nel thread a postare e quotare a dx e a manca? L'avete visto da soli. E questo risolve anche l'enigma del perché nessuno lo ha usato.
2) ho capito che siamo in Italia, che la giustizia é lenta ecc.ecc. però ecco, non esagerare con l'emulazione :lol:
3) oh quando trovi una polemica NON VOLUTA nella Storia fammi un fischio :asd: "Poraccia" é la tua scelta di esempi ed aggettivi, nonché il tempismo nel riprendermi, dato che di ennesimo qui c'è solo la tua suscettibilità aziendalista. Io non sono coinvolto da mesi in polemiche, quindi "ennesimati" qualcos'altro. Da come posti é evidente che se il mio intervento l'avesse scritto un utente meno noto avresti reagito diversamente, e non in maniera così aggressiva\incazzosa. Sembra quasi che mi aspettassi al varco da 5-6 mesi, al punto da lasciar subodorare una jail per aver ADDIRITTURA storpiato Juventus ad evidente scopo di esempio :rotfl: Oh, in alternativa puoi jailarmi per eccesso di prosopopea o lesa maestá verbale :hail:

Take a deep breath and relax.

1) Il tasto report serve SEMPRE, anche perché soprattutto con Tapatalk i post possono sfuggire. O almeno a me ogni tanto a to sfuggono, sarà incapace io.

2) Prima di prendere una decisione, seppur ovvia, attendiamo sempre che almeno 3-4 persone esprimano un parere. Se ti fa sentire più calmo ti posso dire che il Thread in merito ad eventuale sanzione è stato aperto da me medesimo ore prima del tuo inutile post (dico inutile perché dovevi riportare e non scrivere in pubblico)

3) Asmo dormi sereno

fantaluca
30-08-2016, 08:56
Sono il primo a storpiare "Juventus", ma di cosa stiamo parlando? :esd:

olivar
30-08-2016, 08:59
Sono il primo a storpiare "Juventus", ma di cosa stiamo parlando? :esd:

Era una forzatura che non avete capito in due :esd:

Sei primo io rubertino :dead:

DrSoul
30-08-2016, 09:03
Sono il primo a storpiare "Juventus", ma di cosa stiamo parlando? :esd:


Era una forzatura che non avete capito in due :esd:

Sei primo io rubertino :dead:

cioè fatemi capire, adesso non si può più neanche dare dello straccione a Jimmy il Petomane?!
'sto cazzo di politically correct!!!!! :D

Bel Vale
30-08-2016, 09:05
Sono il primo a storpiare "Juventus", ma di cosa stiamo parlando? :esd:

Sei il peggiore infatti

Mark Silver
30-08-2016, 09:05
cioè fatemi capire, adesso non si può più neanche dare dello straccione a Jimmy il Petomane?!
'sto cazzo di politically correct!!!!! :D
Straccione si, petomane no[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-08-2016, 10:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14051720_1165128666895121_7956107541032161147_n.jp g?oh=15129284dfb36a98ca572471810e7187&oe=5852E704

:rotfl:

bizio77
30-08-2016, 10:22
No aspetta... "Isolani" era solo un divertissement... secondo voi conosco la residenza di tutti gli utenti? :asd:

ah che non lo sapessi ne ero sicuro eh :esd:

bizio77
30-08-2016, 10:24
cioè fatemi capire, adesso non si può più neanche dare dello straccione a Jimmy il Petomane?!
'sto cazzo di politically correct!!!!! :D

puoi insultare la tua ma non altre squadre per questo il multisciarpato fantaluca se la cava sempre :sisi:

dEUS
30-08-2016, 11:06
puoi insultare la tua ma non altre squadre

Posso diventare momentaneamente della Giuve? :sbav:

*Asmodæus*
30-08-2016, 11:37
Mi state dicendo che posso scrivere Ladsie L'Anzio Caciottari ecc.ecc.? :sbav:

Rileggendo il regolamento di sezione qui:

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?1837-Regolamento-Sezione-Sport

Due note velocissime. Al punto due c'è una frase che resta sospesa a metà. Alla fine si parla anche di punto G e a momenti mi eccito

Peace & Love & Straccions :esd:

bizio77
30-08-2016, 11:41
Due note velocissime. Al punto due c'è una frase che resta sospesa a metà.
vero :sisi: :dito:

Alla fine si parla anche di punto G e a momenti mi eccito


:rotfl2: