Visualizza Versione Completa : Tagli giocatori 2016/2017
Buffon01
26-08-2016, 14:59
LEGA A: https://drive.google.com/open?id=0B6769AiSruENYnNyeG1WTy1URkk
LEGA B: https://drive.google.com/open?id=0B6769AiSruENLUZiRVd1T3B6Nnc
LEGA C: https://drive.google.com/open?id=0B6769AiSruENRDlnT2J5djRBTXc
Potete tagliare uno di quei giocatori con la durata del contratto specificata(qualunque sia la durata), avete tempo fino alla sera di giorno 1.
La scelta non si cambia quindi pensateci bene
LEGA A
Rote Armee - Oikonomou
Quack Town - Bizzarri
Noob Team - Valdifiori
Murata - Diego Lopez
Ciozbusters - Sturaro
LEGA B
San Dimas - Hernanes
Atletico manontroppo - El Kaddouri
Marassi - Sepe
Papclems - Seculin
SPAF - Dzeko
Liotru46 - Carmona
Carioca - Matos, Callejon
Deportivo la Cogurra - Strinic
LEGA C
Maimau - Kone
Ciukkiamo - Chochev
Skogkatt - De Rossi
Hesty Khatsy - Diego Lopez, Bertolacci
Deportivo la Carogna - El Shaarawy
Atletico Vecchio e stanco - Palacio
Fantamoggi - Kondogbia
Enzo85 ciozzo Bel Vale Delmo drizzt66pazza_inter El Gallego Ciroxs GeorgeTheBest
geofriFMITA danyrossoazzurro Alexca93 GarviD simon741 ataris Garlic Floro Flores papclems Red&BlueFan
bizio77 maimau ConteDraculo luigo89 DrSoul @ciukciuk fantaluca Folletto Gigante enigmainsoluto Franco Fingoli Giorgilorese
San Dimas HSF taglia il pisello ad Hernanes
Alexca93
26-08-2016, 16:32
atleticomanontroppo taglia el kaddouri
El Gallego
26-08-2016, 16:43
Taglio Oikonomou
Red&BlueFan
26-08-2016, 16:49
Taglio Sepe.
papclems
26-08-2016, 21:13
taglio viviano
ConteDraculo
26-08-2016, 21:59
Scusate ma Barba non è andato in Germania a giocare?? :look:
Comunque taglio De Rossi.
simon741
26-08-2016, 22:04
E' andato in prestito oneroso allo Stoccarda il 1° febbraio 2016, poi il 1° luglio è tornato all'Empoli.
pazza_inter
26-08-2016, 22:11
taglio Bizzarri :sisi:
Buffon01
27-08-2016, 09:14
E' andato in prestito oneroso allo Stoccarda il 1° febbraio 2016, poi il 1° luglio è tornato all'Empoli.
Allora va rimosso in quanto andava rimosso già a febbraio:sisi:
Poi aggiorno
geofriFMITA
27-08-2016, 10:59
taglio dzeko
taglio diego lopez e bertolacci (ho vinto la coppa, ergo un taglio in più)
enigmainsoluto
27-08-2016, 14:52
taglio el shaarawy
danyrossoazzurro
27-08-2016, 23:11
taglio Marchese
Non ricordo come funziona questo taglio... lo stipendio lo continuo a pagare oppure recupero i crediti con il taglio?
Nel secondo caso, taglio Valdifiori... nel primo caso, non taglio niente...
Non ricordo come funziona questo taglio... lo stipendio lo continuo a pagare oppure recupero i crediti con il taglio?
Nel secondo caso, taglio Valdifiori... nel primo caso, non taglio niente...
l'amnesty di inizio stagione ti fa rientrare dal capitale speso :sisi:
aspetto a termovalorizzare :sisi: il mercato reale chiude alle 19?
Taglio diego lopez è troppo bravo
l'amnesty di inizio stagione ti fa rientrare dal capitale speso :sisi:
Quindi confermo il taglio di Valdifiori :esd:
taglio Marchese
taglio palacio
Taglio diego lopez è troppo bravo
Quindi confermo il taglio di Valdifiori :esd:
in quale lega siete?
in quale lega siete?
liga veneta :D
liga veneta :D
vi fate i derby tu e Bel Vale? :esd:
Io dovrei essere nella lega A, se ho letto bene...
si alla fine ho risolto andando a spulciare un po' in giro... era giusto per capire chi fosse nella lega C :sisi:
danyrossoazzurro
30-08-2016, 12:01
Lega b
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Folletto Gigante
30-08-2016, 22:51
Taglio Kondogbia Geoffrey nato a Nemours (Francia) il 15 febbraio 1993.
simon741
30-08-2016, 23:46
taglio Marchese
Scusa, ma perchè tagli Marchese? Non ha il contratto :dissense:
simon741
30-08-2016, 23:55
Lega B Carioca taglia Matos 9x2 e Callejon 40x1
danyrossoazzurro
31-08-2016, 06:14
Mi sa che ho sbagliato simon...appena torno da lavoro controllo...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
31-08-2016, 11:10
Allora va rimosso in quanto andava rimosso già a febbraio:sisi:
Poi aggiorno
Anche io avevo ancora in rosa Barba nella mia Lega.
Deportivo la Cogurra taglia a malincuore Strinic :looksi:
Buffon01
31-08-2016, 15:55
Anche io avevo ancora in rosa Barba nella mia Lega.
Lo tolgo nel prossimo aggiornamento
Buffon01 ma visto che diego lopez, che ho tagliato, sta lasciando la serie a, avrò un taglio aggiuntivo visto che è un taglio perso?
Buffon01 ma visto che diego lopez, che ho tagliato, sta lasciando la serie a, avrò un taglio aggiuntivo visto che è un taglio perso?
di norma no perché l'hai tagliato prima che fosse venduto infatti io sto aspettando la chiusura del mercato apposta per capire chi tagliare
di norma no perché l'hai tagliato prima che fosse venduto infatti io sto aspettando la chiusura del mercato apposta per capire chi tagliare
Furbetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Buffon01
31-08-2016, 20:51
No, non eravate obbligati a tagliare prima della fine del mercato, mi spiace
No, non eravate obbligati a tagliare prima della fine del mercato, mi spiace
ok, però a sto punto non dite più "non aspettate la sera dell'1 per piacere", perchè uno per seguire le richieste lo prende a quel servizio. ;)
simon741
31-08-2016, 21:05
ok, però a sto punto non dite più "non aspettate la sera dell'1 per piacere", perchè uno per seguire le richieste lo prende a quel servizio. ;)
Potete tagliare uno di quei giocatori con la durata del contratto specificata(qualunque sia la durata), avete tempo fino alla sera di giorno 1.
Buffon01
31-08-2016, 21:08
Il "non aspettate la sera dell'1" era per i ballottaggi, non per conferme e tagli ;)
danyrossoazzurro
31-08-2016, 21:09
liotru46 taglia carmona 1x1
grazie per aver citato, molto utile :D
comunque sia chiarissimo che va bene così, no polemiche per nulla al mondo. :love:
Buffon01
31-08-2016, 23:19
Taglio Sturaro
Taglio Luiz Adriano :sisi:
COMUNICATO ATLETICO MOLA
La società Atletico Mola comunica il taglio del giocatore Luiz Adriano, nel ringraziarlo per aver buttato 55 milioni lo scorso anno, lo mandiamo letteralmente a cagare
Buffon01
01-09-2016, 08:20
COMUNICATO ATLETICO MOLA
La società Atletico Mola comunica il taglio del giocatore Luiz Adriano, nel ringraziarlo per aver buttato 55 milioni lo scorso anno, lo mandiamo letteralmente a cagare
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
COMUNICATO ATLETICO MOLA
avrei potuto scrivere una cosa simile :rotfl:
COMUNICATO STAMPA CIOZZO UTD
La società fantacalcistica Ciozzo UTD presieduta dall'on Ciozzinho comunica ufficialmente il taglio del megaceppo Edin Džeko, infamandolo per i soli 8 gol siglati nella stagione 15/16 e invitandolo cortesemente ad accasarsi presso la nostra eterna rivale Atletico Mola -> :inter5ow:
Buffon01
01-09-2016, 15:56
COMUNICATO STAMPA CIOZZO UTD
La società fantacalcistica Ciozzo UTD presieduta dall'on Ciozzinho comunica ufficialmente il taglio del megaceppo Edin Džeko, infamandolo per i soli 8 gol siglati nella stagione 15/16 e invitandolo cortesemente ad accasarsi presso la nostra eterna rivale Atletico Mola -> :inter5ow:
:rotfl2:
Floro Flores
01-09-2016, 17:56
Taglio il caro Jovetic :look:
Giorgilorese
01-09-2016, 18:20
Raga fra un'ora vi dico chi taglio, ma prima voglio sapere se l'amnesty è contato nei due tagli che si possono fare in stagione o è un "extra"
Buffon01
01-09-2016, 18:25
Raga fra un'ora vi dico chi taglio, ma prima voglio sapere se l'amnesty è contato nei due tagli che si possono fare in stagione o è un "extra"
In una stagione hai questo taglio(in cui puoi tagliare chi vuoi e recuperi i crediti), quello di gennaio(in cui puoi tagliare un giocatore con contratto x1 e recuperi i crediti) e due tagli in cui tagli chi vuoi ma continui a pagarli, che puoi fare quando vuoi
Bel Vale
01-09-2016, 18:54
Non taglio nessuno
Giorgilorese
01-09-2016, 19:57
La A.S.C. Giorgilorio svincola Edin "piede a banana" Dzeko con la speranza che il suddetto piede possa maggiormente arcuarsi fino a fare autogol ad ogni suo tiro in porta in questa stagione. Inoltre si augura sportivamente che sua mamma possa abbassare i prezzi in tangenziale :asdsisi:
Franco Fingoli
01-09-2016, 23:36
La Società Dinamo Santa comunica di aver risolto consensualmente con il calciatore Bizzarri il contratto in essere fra le parti.
A Bizzarri il ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni personali ed agonistiche.
taglio Juan Jesus ( mi scuso di nuovo per il ritardo :sad: )