Visualizza Versione Completa : [Champion's League - Ritorno dei Playoff] Roma - Porto
enigmainsoluto
22-08-2016, 14:04
Manolas recuperato, con lui parte favorito JJ e Emerson a sinistra, con Fazio che parte dalla panchina. A destra Bruno Peres scelta obbligata vista l'indisponibilità di Florenzi.
Roma facile.
Tranne un paio di giocatori, gran parte dei titolari del Porto farebbe fatica a giocare in squadre italiane di metà classifica.
enigmainsoluto
22-08-2016, 14:42
Roma facile.
Tranne un paio di giocatori, gran parte dei titolari del Porto farebbe fatica a giocare in squadre italiane di metà classifica.
Quest'anno lo credo anch'io, uno dei peggiori Porto degli ultimi anni
Colin_n7
22-08-2016, 14:51
Se ci fosse stato Florenzi credo che avrebbe giocato lui a sinistra.
Speriamo bene, non bisogna commettere leggerezze e alcuni interpreti in campo non lasciano ben sperare. :look:
From tapatalk with love
È il grande giorno :zizi:
Se la danno ad Eataly, dove andrò a cenare, la vedrò pure :zizi:
enigmainsoluto
23-08-2016, 19:57
Paredes regista titolare, DDR in difesa a fianco di Manolas (vuole uno che costruisca da dietro?) e JJ a sinistra.
984
simon741
23-08-2016, 20:06
Paredes regista titolare, DDR in difesa a fianco di Manolas (vuole uno che costruisca da dietro?) e JJ a sinistra.
984
Mi sembra un po' sbilanciata in avanti sulla destra comunque mi piace come idea tattica: una specie di 343 col terzino destro messo fluidificante.
pazza_inter
23-08-2016, 20:54
ahia...
simon741
23-08-2016, 20:54
:dead:
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:04
ma che brutta squadra sto vedendo?????? :|
ma che brutta squadra sto vedendo?????? :|
la roma.
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:13
la roma.
:clappe:
simon741
23-08-2016, 21:18
A me sembra che manchi organizzazione di gioco; paredes viene saltato regolarmente da derossi ed il gioco diventa troppo prevedibile. E poi non ho capito la posizione di salah, se ne ha una..
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:25
rosso?????? :| :| :|
che idiota, seriamente (parlo di De Rossi ovviamente)
pazza_inter
23-08-2016, 21:28
capitan ceres :tunz:
simon741
23-08-2016, 21:29
In europa sono più fiscali su questi interventi (così come sulle trattenute in area), lo diciamo sempre; davvero poca intelligenza di DeRossi.
Rosso a De Rossi? Che ha fatto?
In europa sono più fiscali su questi interventi (così come sulle trattenute in area), lo diciamo sempre; davvero poca intelligenza di DeRossi.
fiscali? ha ammazzato il tipo!
cmq bella la roma, se la tirano tanto ma appena c'è una squadra seria si scioglie :|
fiscali? ha ammazzato il tipo!
cmq bella la roma, se la tirano tanto ma appena c'è una squadra seria si scioglie :|
Non sottovalutare mai il cuore della Roma. Anche in 10 è capace di mettere sotto l'avversario.
https://www.facebook.com/DirettaGoal.it/videos/516067181925860/
Alla faccia dell'entratatina....
Domani se fossi un dirigente della Roma andrei da De Rossi e gli chiederei i 30 milioni della Champions. Francamente mi sono rotto ampiamente delle entratacce scoordinate e frutto della frustrazione di questo ex-calciatore.
Inviato dal mio Magic Diary
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:36
Danilo su Strootman ha fatto quasi lo stesso e non è stato nemmeno giallo quindi non diciamo cazzate. Questo non vuol dire che DDR non sia stato scemo
Danilo su Strootman ha fatto quasi lo stesso e non è stato nemmeno giallo quindi non diciamo cazzate
De Rossi comunque se la poteva e doveva risparmiare. È un cretino, e non è la prima volta...
De Rossi comunque se la poteva e doveva risparmiare. È un cretino, e non è la prima volta...
*
Danilo su Strootman ha fatto quasi lo stesso e non è stato nemmeno giallo quindi non diciamo cazzate. Questo non vuol dire che DDR non sia stato scemo
Non ho visto quel fallo, probabilmente è come dici te. Ma resta i fatto che quell'entrata non ha senso, ed il rosso è sacrosanto, un giocatore con la sua esperienza non dovrebbe fare sciocchezze del genere in una partita così cruciale per la stagione romanista
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:39
l'ho scritto pure io, però un metro di giudizio univoco ogni tanto non farebbe schifo
l'ho scritto pure io, però un metro di giudizio univoco ogni tanto non farebbe schifo
Ovvio, però uno se evitasse già sarebbe meglio. E ora facciamoci prendere per il culo dell'Italia e facciamo, male come da tradizione, l'Europa League. Francamente mi sono proprio stufato. 38 anni di quasi continue prese in giro, per colpa di altri e per colpa nostra alternate.
Mark Silver
23-08-2016, 21:45
Direi che è andata anche questa volta
Colin_n7
23-08-2016, 21:47
Delusione incredibile.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:50
non è finita finchè non è finita, calma...difficilissima ma non impossibile
Colin_n7
23-08-2016, 21:52
non è finita finchè non è finita, calma...difficilissima ma non impossibile
In inferiorità numerica è quasi impossibile. Se si fa cacciare qualcuno di loro pure pure, ma la squadra è davvero spenta.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
23-08-2016, 21:57
altro rosso , ma :rotfl2:
complimentoni proprio, perdi 0-1 in casa con un uomo in meno,
cosa c'è di meglio che entrare a gamba tesa sulla tibia di un avversario per spezzargliela.
Bravo 10+ :|
Colin_n7
23-08-2016, 21:58
Buttate via sta gente per favore.
From tapatalk with love
Mike Patton
23-08-2016, 21:59
meno male che non la sto vedendo....
Mark Silver
23-08-2016, 22:01
Fate finire questa agonia
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:06
cazzo perotti!!!!
papclems
23-08-2016, 22:06
pensavo fosse messa male l'inter :esd:
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:07
pensavo fosse messa male l'inter :esd:
Fozza Loma!
non posso negare di essere contento :sisi:
simon741
23-08-2016, 22:11
non posso negare di essere contento :sisi:
Il pareggio non è più quotato..
Non ci credo...avete preso 3 espulsioni in 2 partite. Una più stupida di un'altra.
Il pareggio non è più quotato..
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
Mark Silver
23-08-2016, 22:19
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:20
fine
mi spiegate perchè quell'uscita di Coso?
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
Direi che coso ha deciso che comunque non ci saremmo dovuti andare... :rotfl2:
Neanche il miglior Stekelenburg! :asd:
simon741
23-08-2016, 22:21
:sfiga:
Colin_n7
23-08-2016, 22:21
fine
Perché loro non volevano segnare e glielo abbiamo dovuto regalare.
From tapatalk with love
L'ottimismo è il sale della vita
http://www.toninoguerra.org/image/unieuro4.jpg
Edit: Ups....0-2...si game over
Colin_n7
23-08-2016, 22:22
Goleada.
From tapatalk with love
Mark Silver
23-08-2016, 22:23
La cosa che mi da fastidio, ormai succede da secoli, é perdere senza combattere... Prendi un gol su palla ferma dopo pochi minuti, saltano i piani ok, ma hai tutto il tempo del mondo per recuperare.... E non fai nulla anzi comprometti quasi subito questa possibilità di recupero.
0-3...guardate di non fare la solita figura da cioccolatai in Champion eh.....
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:24
dico una cosa poi spengo e vado a letto.
un pubblico così non meritava questo orribile spettacolo.
voto al pubblico: 9
voto alla squadra: 3
fine
Perché non è un portiere top semplice
Colin_n7
23-08-2016, 22:26
Facile che subiremo un contraccolpo psicologico anche per il futuro.
From tapatalk with love
*Asmodæus*
23-08-2016, 22:26
AS Roma, Welcome on Sky TV :sisi:
Vergogna.
Che altro dire, le solite cose. Errore mettere De Rossi centrale, hai preso Fazio apposta casso. Entri in campo con De Rossi e JJ fuori ruolo, mezza difesa spaesata, e infatti al primo tiro goal. Espulsioni incommentabili senza farsi bannare.
Adesso avete lo stramaledetto dovere morale di arrivare in fondo all'Europa League e giocarla col sangue agli occhi.
Nessun pubblico merita figuracce....ma capitano. E queste ultimamente alla Roma capitano spesso in Champion. Mi chiedo, ma è un problema mentale? Cambiano gli allenatori, i giocatori (non tutti....), la dirigenza, eppure l'ambiente non riesce mai ad essere maturo per affrontare queste gare.
Colin_n7
23-08-2016, 22:28
Nessun pubblico merita figuracce....ma capitano. E queste ultimamente alla Roma capitano spesso in Champion. Mi chiedo, ma è un problema mentale? Cambiano gli allenatori, i giocatori (non tutti....), la dirigenza, eppure l'ambiente non riesce mai ad essere maturo per affrontare queste gare.
Purtroppo se lo si sapesse si sarebbero prese le dovute contromisure, ma evidentemente il mistero è destinato a restare.
From tapatalk with love
AS Roma, Welcome on Sky TV :sisi:
Vergogna.
Che altro dire, le solite cose. Errore mettere De Rossi centrale, hai preso Fazio apposta casso. Entri in campo con De Rossi e JJ fuori ruolo, mezza difesa spaesata, e infatti al primo tiro goal. Espulsioni incommentabili senza farsi bannare.
Adesso avete lo stramaledetto dovere morale di arrivare in fondo all'Europa League e giocarla col sangue agli occhi.
Sull'ultima frase.... ahahahhahaha.... :rotfl2:
Tu sai che, come succede da anni, quando arrivano i momenti topici della Europa League (dagli ottavi in poi) ci saranno le partite più importanti di campionato, con eventualmente corsa scudetto o CL...e secondo te si mettono a giocare alla morte in Europa League? Come al solito finirà a qualche spagnola che del campionato se ne fotte.
Colin_n7
23-08-2016, 22:29
Nainggolan fa quasi tenerezza.
Che cuore, magari fossero tutti come lui.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:29
intendevo porre l'accento sul comportamento esemplare del pubblico stasera (visto anche che secondo qualcuno se mancano gli ultras non c'è tifo)
Nainggolan fa quasi tenerezza.
Che cuore, magari fossero tutti come lui.
From tapatalk with love
Non mi piace come giocatore, troppe grinta, ma comunque concordo con te. Cuore in ogni partita.
intendevo porre l'accento sul comportamento esemplare del pubblico stasera (visto anche che secondo qualcuno se mancano gli ultras non c'è tifo)
:ok:
Tu sai che, come succede da anni, quando arrivano i momenti topici della Europa League (dagli ottavi in poi) ci saranno le partite più importanti di campionato, con eventualmente corsa scudetto o CL...e secondo te si mettono a giocare alla morte in Europa League? Come al solito finirà a qualche spagnola che del campionato se ne fotte.
anche alla Roma conviene fottersene del campionato
papclems
23-08-2016, 22:32
Sarà Coppa Morale :sisi: :esd:
*Asmodæus*
23-08-2016, 22:33
E secondo voi la Roma a febbraio-marzo è ancora in corsa per lo Scudetto? :rotfl:
Facile che abbia ancora solo una Coppa o entrambe (e solo perchè in EL ci sono squadrette nei girone e in C.I. Entriamo a Gennaio)
Delusione iperuranica stasera.
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:34
ecco, mancava anche la caxxata della serata e siamo a posto. fottersene del campionato = non andare nemmeno in cl
E rischiare un altro anno di arrivare terzo e passare per i pericolosissimi preliminari? Non credo. Poi per una coppa che economicamente non ti da niente neanche a vincerla. Ovvio che da tifoso un trofeo internazionale lo sognerei, ma credo che ai dirigenti della Roma interessano più i soldi della CL che una vittoria in EL.
E secondo voi la Roma a febbraio-marzo è ancora in corsa per lo Scudetto? :rotfl:
Facile che abbia ancora solo una Coppa o entrambe (e solo perchè in EL ci sono squadrette nei girone e in C.I. Entriamo a Gennaio)
Delusione iperuranica stasera.
Corsa scudetto non so, ma corsa CL sicuro.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14055183_1341521532525326_5508144851556638576_n.jp g?oh=3f1369f1f3c2b731c59a5e560da42b98&oe=585ED0F5
enigmainsoluto
23-08-2016, 22:38
chi è alessio conti? :look:
Uno chiunque credo
Uno chiunque credo
*
Spariti tutti i romanisti dal thread?
Capisco lo sconforto, l'ho vissuto uguale uguale l'anno scorso contro il Bayern Leverkusen.
E ora me dovete sopportare, e quando mi ricapita :asdevil:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14117734_1138580192847562_8756909792167573930_n.jp g?oh=da294e791a2a324441d68f1ec9d1a2a6&oe=58515701
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/14124522_1151639841563369_4508687067937008222_o.jp g
Mark Silver
23-08-2016, 22:52
si può chiudere :pomodoro:
https://pbs.twimg.com/media/Cqkn_w0WgAEg3L9.jpg:large
si può chiudere :pomodoro:
:love:
E no, ora mi sfogo un po' :D
salento87
23-08-2016, 22:56
E anche quest'anno ne portiamo tre in Champions l'anno prossimo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il nuovo acquisto promesso è arrivato in corso della partita
https://pbs.twimg.com/media/CqkcnpOWIAEQM04.jpg:large
La profezia di Celestino
https://pbs.twimg.com/media/CqkbctWWAAE7KjH.jpg:large
Il nuovo acquisto promesso è arrivato in corso della partita
https://pbs.twimg.com/media/CqkcnpOWIAEQM04.jpg:large
:asd:
ah comunque grazie per la vagonata di milioni di euro che avete gentilmente donato a noi e al Napoli :sisi:
papclems
23-08-2016, 23:05
Du Rossi :lol:
Intanto a casa Pjanic....
https://www.youtube.com/watch?v=-0BIyqJj9ZU
Sacchi farnetica più del solito, parte da una cosa e finisce per parlare di tutt'altro,
mi ricorda Nonno Simpson, ci manca che si addormenti mentre spiega qualcosa.
Sacchi farnetica più del solito, parte da una cosa e finisce per parlare di tutt'altro,
mi ricorda Nonno Simpson, ci manca che si addormenti mentre spiega qualcosa.
A Mediaset stanno piangendo, con due sole squadre gli introiti delle pubblicità calano paurosamente. A Sky stanno brindando.
Purtroppo la maglia di Du Rossi fa pure ridere... :asd:
A Mediaset stanno piangendo, con due sole squadre gli introiti delle pubblicità calano paurosamente. A Sky stanno brindando.
Come lo scorso anno :esd:
Ora si ai gironi non faranno mai vedere la Juve come l'anno scorso sperando di alzare gli abbonamenti salvo non beccare nulla
J. Jesus 5 - Quando vedi che l'Inter si tiene Ranocchia e ti vende Juan Jesus dovresti riflettere. Oggi non sembra un giocatore da Roma, almeno da una Roma che voglia giocare in Champions League
In effetti....:asdevil:
ma a Sacchi che gli frega, lo pagano uguale.
fantaluca
23-08-2016, 23:12
I giocatori scarsi purtroppo possono anche loro decidere le partite.
Ci sono rimasto davvero male (senza ironia)
Eh...mica tanto. Se iniziano a calare le entrate sono capaci di ridurre gli emolumenti.
:look:
Eh...mica tanto. Se iniziano a calare le entrate sono capaci di ridurre gli emolumenti.
beh insomma, c'è un contratto di cui tener conto.
:look:
beh insomma, c'è un contratto di cui tener conto.
Si, ovviamente è l'ambiente Mediaset che è rimasto...traumatizzato. E probabilmente lui, che di suo è già arteriosclerotico, ha seguito l'ambiente :D
Solitamente i thread della Roma sono super frequentati....invece oggi.
http://www.boorp.com/sfondi_gratis_desktop_pc/sfondi_gratis/sfondi_paesaggi_mare_montagna/paesaggi_bellissimi_solchi_nel_deserto.jpg
*Asmodæus*
23-08-2016, 23:35
Ma non direi. 11 pagine è quasi tre volte il thread dell'andata, che aveva anche un risultato positivo a differenza di questo.
Ma non direi. 11 pagine è quasi tre volte il thread dell'andata, che aveva anche un risultato positivo a differenza di questo.
Solo che dopo il 2-0 spariti tutti...sono tutti post di laziali e juventini :asdevil:
Vabbè, è comprensibile.
fantaluca
23-08-2016, 23:48
Chi ha detto "cessione di Nainngolan" in premier?
*Asmodæus*
23-08-2016, 23:49
Lazial(e) sei uno. Romanisti siamo tutti qui, se poi ti aspetti che esultiamo, allora no :asd:
La figuremmè era ampiamente in preventivo, somma la storia europea giallorossa e le dichiarazioni della vigilia ed ecco che gli ingredienti per apparecchiare la beffa ci sono tutti. Il dato certo é che riusciamo a inventare sempre nuove e dolorose modalità per soffrire come cani. Si sono giocati 190 minuti in questo doppio confronto e noi per circa 110 su 190 eravamo in inferiorità numerica, per dabbenaggine innata. Ma do voi annà? :asd:
Io poi avevo previsto l'eliminazione mesi fa non appena ho visto che avremmo pescato una fra quelle cinque... E qualcuno mi derideva. Ripeto l'assioma sempre valido per i non-romanisti di questo forum: Quanto poco conoscete sta squadra :asd:
Naaaaaaa, sarebbe una mazzata enorme
preferisco un Geko al West Ham
simon741
23-08-2016, 23:57
Solo che dopo il 2-0 spariti tutti...sono tutti post di laziali e juventini :asdevil:
Vabbè, è comprensibile.
Scusa ma non capisco il senso di venire a cercare rogne nel topic della roma stasera; per carità massima libertà di espressione nel rispetto delle regole e della netiquette, ma giri il coltello nella piaga e vorresti anche ti rispondessero. Io eviterei.
*Asmodæus*
24-08-2016, 00:08
Lassa fa che gli va bene che ci sono io che sono un Signore :asd:
Altri romanisti meno equilibrati di me l'avrebbero già rimandato a pascolare capre sui Colli Albani :look:
Però ecco io ci tengo a tutelare le minoranze in via di estinzione :rolleyes:
Lazial(e) sei uno. Romanisti siamo tutti qui, se poi ti aspetti che esultiamo, allora no :asd:
La figuremmè era ampiamente in preventivo, somma la storia europea giallorossa e le dichiarazioni della vigilia ed ecco che gli ingredienti per apparecchiare la beffa ci sono tutti. Il dato certo é che riusciamo a inventare sempre nuove e dolorose modalità per soffrire come cani. Si sono giocati 190 minuti in questo doppio confronto e noi per circa 110 su 190 eravamo in inferiorità numerica, per dabbenaggine innata. Ma do voi annà? :asd:
Io poi avevo previsto l'eliminazione mesi fa non appena ho visto che avremmo pescato una fra quelle cinque... E qualcuno mi derideva. Ripeto l'assioma sempre valido per i non-romanisti di questo forum: Quanto poco conoscete sta squadra :asd:
Cazzo Asmo, così no... ti avrei multicitato in tutti i tuoi post di stasera. Spero che non intendessi che le due espulsioni fossero inventate dall'arbitro. Due falli bruttissimi con piedi a martello che rischiano seriamente di interrompere per qualche mese qualche carriera. Roma troppo brutta ma purtroppo solita in Europa (mi ha ricordato la Juve nelle finali di Champions, quando fino in semifinale andava a rompere i culi e poi perdeva contro il Milan peggiore di quegli anni, contro il Borussia ecc.), tralasciando il gol in cui il difensore era dietro l'attaccante e Sczeszny (Coso... come si scrive) è uscito senza capo né coda... L'ho vista in un pub, ero abbastanza ubriaco, e parlavo con un ragazzo tifoso della Roma conosciuto lì. Mi diceva che purtroppo finché la Juve ha come esempio in campo per gli altri Buffon e la Roma avrà De Rossi non si potrà mai andare da nessuna parte. Dico una cosa un po' diversa. De Rossi è un giocatore che può giocare dietro in una difesa a 3. In una difesa a 4 è diverso, sempre. Espulsione o meno. Il temperamento di De Rossi poi lo porta spesso in partite ad alta tensione a fare interventi del genere, purtroppo. Chi mi conosce sa che la Roma in Europa mi ha sempre emozionato per il calore del suo tifo e per le rimonte tentate o riuscite nella vecchia coppa Uefa, però ad oggi c'è da calcolare anche il profilo economico. Da subito la Roma, con questa sconfitta, ha di fatto pagato metà Pjanic alla Juve (gli introiti della Roma vengono divisi da Juve e Napoli). L'anno prossimo, e questo me lo faceva notare quel ragazzo al pub, come fai a mantenere tutte le promesse di acquisto date dai prestiti di quest'anno? Vendi chi? Paredes subito o Nainggolan a fine anno? Non so quale strategia ora attuerà la Roma, ma questa di certo è una brutta botta.
Non sottovalutare mai il cuore della Roma. Anche in 10 è capace di mettere sotto l'avversario.
La cosa che mi da fastidio, ormai succede da secoli, é perdere senza combattere... Prendi un gol su palla ferma dopo pochi minuti, saltano i piani ok, ma hai tutto il tempo del mondo per recuperare.... E non fai nulla anzi comprometti quasi subito questa possibilità di recupero.
*
*Asmodæus*
24-08-2016, 01:21
Tossico e dove avrei detto che l'arbitro non doveva espellere? Sto dicendo il contrario, parlando di "dabbenaggine" dei nostri... La summa dei miei pensieri é: quando c'è da tirar fuori gli attributi De Rossi é sistematicamente il primo a cui, invece, saltano i nervi. E a 33 anni ormai non cambierà più.
papclems
24-08-2016, 07:08
Vabbè, è comprensibile.
aridaje, io so dell'inter :esd:
Tossico e dove avrei detto che l'arbitro non doveva espellere? Sto dicendo il contrario, parlando di "dabbenaggine" dei nostri... La summa dei miei pensieri é: quando c'è da tirar fuori gli attributi De Rossi é sistematicamente il primo a cui, invece, saltano i nervi. E a 33 anni ormai non cambierà più.
:sisi:
Mark Silver
24-08-2016, 07:53
Vista conferenza stampa di Spalletti postpartita.... Stava sotto un treno
enigmainsoluto
24-08-2016, 08:14
:sisi:
E io c'ero. Solo che è bello far combaciare una teoria con una realtà seppur diversa :esd:
Mark Silver
24-08-2016, 08:39
http://m.vocegiallorossa.it/primo-piano/scacco-matto-roma-porto-0-3-disastro-collettivo-e-individuale-128399
*Asmodæus*
24-08-2016, 09:16
Siamo così ridicoli che andremo anche in SECONDA fascia in Europa League. Si noti che le teste di serie da prima fascia sono ben 12, e niente... noi siamo tipo 14esimi per ranking :rotfl:
mi spiace ...
fantaluca
24-08-2016, 09:20
E non te ne vergogni? :asd:
papclems
24-08-2016, 09:29
Sempre fedele, mica come voi che se non vincete perdete metà tifo :esd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sempre fedele, mica come voi che se non vincete perdete metà tifo :esd:
Eh si perché voi no eh :esd:
Mike Patton
24-08-2016, 09:45
tra poco commento...e non dal punto di vista tecnico visto che ho sentito la partita senza vederla
Mike Patton
24-08-2016, 09:55
Nel passato ci e' stato detto che la poca esperienza della Roma ha provocato figuracce in ambito europeo.
Poi che la colpa era del tecnico incapace (vero per carita' che non era un grande allenatore Garcia).
Poi che mancava il pubblico.
Che mancavano i giocatori forti.
Poi affronti una squadra con un grande palmares ma che ha giocatori piu' giovani dei tuoi con poca o nessuna esperienza di champions e perdi lo stesso.
Abbiamo un allenatore bravo a detta di tutti (anche da me) ma non si sa perche' la figuraccia arriva lo stesso e tatticamente la partita la perdi.
Siamo passati da 20000 spettatori a 40000, per carita', non c'era il CUCS tanto per intenderci, ma almeno il colpo d'occhio era diverso ma la squadra perde lo stesso non giocando.
Abbiamo preso Vermaelen, Dzeko, schieriamo il portiere "esperto" invece di Alisson, De Rossi che ha esperienza e rimediamo figuracce e commettiamo caxxate lo stesso.
De che stamo a parla'????
Di errori ne sono stati commessi tanti, Spalletti ha toppato a mettere De Rossi li', a dare fiducia ad Emerson, i giocatori che dovrebbero trascinarti spariscono (tranne il ninja), Dzeko continua a non incidere minimamente.
Che facciamo? Cacciamo via tutti o deve cambiare qualcosa all'interno della societa' ?
Fino ad adesso si sono adagiati sulla squadra e sul tecnico, dovrebbero fare sto step in piu' anche loro perche' per diventare grande una societa' ha bisogno anche una grande dirigenza.
È un po' la sindrome Inter, cambia tutto (dirigenza compresa) ma non cambia nulla
in primis come sempre accade in questi casi gli errori sono su tutti i fronti...
entro pochi mesi se si continua così sono sicuro che ci saranno una marea di romanisti che vorranno la testa di spalletti esattamente come volevano quella di garcia... a me spalletti piace ma l'errore di ieri nella formazione (sempre più convinto che la soluzione de rossi nasconda una mossa di mercato) è da matita blu... siccome ha credito per gli ultimi mesi l'impatto sull'opinione pubblica sarà mitigato ma si deve assolutamente chiarire le idee anche lui... confermo che una squadra (quindi una dirigenza) che ambisce ai gironi di CL non può lasciare al caso il passaggio del turno... a sinistra ci sono due giocatori in rosa inadatti per certi livelli, aspettare a fare l'investimento (che ora nn si farà magari) è stato un rischio che può essere costato 30 milioni... come sostenuto dopo l'andata il gioco non ne è valso la candela
papclems
24-08-2016, 10:34
Eh si perché voi no eh :esd:
Noi ce ne andiamo anche se vinciamo, vedi esser
no no, è che sul primo post avevi scritto qualcosa come "sulle espulsioni non ne parliamo" o qualcosa del genere. Ma poi dagli altri si capiva bene cosa intendessi e il tuo stato d'animo... ribadisco di concordare in toto con le tue analisi...
*Asmodæus*
24-08-2016, 13:15
Bene ;)
Nessuna attenuante per i responsabili infatti.
Quanto alla situazione di Spalletti, ha spiegato le sue mosse, non condivido ma capisco che pre-match potevano sembrargli credibili. Voleva salvare Fazio per il finale di partita, ed evidentemente non si fida di Emerson. Comunque resta uno che in 8 mesi ne ha perse 2-3 contro Juve Real e il disastro di ieri. Solo il tempo ci dirà se troveremo l'antidoto a questo tipo di disfatte. Ormai c'è disillusione, questo é evidente.
Comunque resta uno che in 8 mesi ne ha perse 2-3 contro Juve Real e il disastro di ieri.
Però Asmo perdonami, avendo anche potenzialmente la seconda squadra più forte d'italia ci mancherebbe altro che prendesse più di 3 imbarcate grosse in 8 mesi con tutto che i primi mesi visto la situazione post esonero ha sfruttato anche una scia di novità, freschezza ect che ha nascosto benissimo certi limiti (che invece nel lungo periodo compaiono più facilmente)
Bene ;)
Nessuna attenuante per i responsabili infatti.
Quanto alla situazione di Spalletti, ha spiegato le sue mosse, non condivido ma capisco che pre-match potevano sembrargli credibili. Voleva salvare Fazio per il finale di partita, ed evidentemente non si fida di Emerson. Comunque resta uno che in 8 mesi ne ha perse 2-3 contro Juve Real e il disastro di ieri. Solo il tempo ci dirà se troveremo l'antidoto a questo tipo di disfatte. Ormai c'è disillusione, questo é evidente.
da parte tua e di molti qui dentro sicuro. Peccato che poi Pallotta parli di "arbitro orrendo", come se le espulsioni non ci fossero... Può avere tutta la competenza di questo mondo, ma se vivi in America e gestisci una società in Italia, a Roma fra l'altro dove il tifo è certamente più caldo che a Torino, non hai proprio la concezione di cosa non sia andato giù ai tifosi..
Mike Patton
24-08-2016, 13:46
spero siano solo dichiarazioni di facciata quelle...
Mark Silver
24-08-2016, 13:54
Una disillusione razionale per una squadra che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
Non é vero che nel nostro DNA c'é la propensione di fare queste figure, é un vizio recente perché nel passato in Europa ci facevamo rispettare.
Una squadra seria punterebbe con tutte le sue forze a cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League ma già so che verrà presa sottogamba.
Mark Silver
24-08-2016, 13:56
spero siano solo dichiarazioni di facciata quelle...
Ma si, non ci capisce niente di calcio.
Mi meraviglio di chi gli sta vicino che non gli dice che sta dicendo una cazzata
simon741
24-08-2016, 13:57
Ma si, non ci capisce niente di calcio.
Mi meraviglio di chi gli sta vicino che non gli dice che sta dicendo una cazzata
Chi gli sta vicino è gente pagata da lui e che tiene al proprio stipendio, un po' come la cricca di Berlusconi a suo tempo.
*Asmodæus*
24-08-2016, 16:22
Una disillusione razionale per una squadra che gli manca sempre un soldo per fare una lira.
Non é vero che nel nostro DNA c'é la propensione di fare queste figure, é un vizio recente perché nel passato in Europa ci facevamo rispettare.
Una squadra seria punterebbe con tutte le sue forze a cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League ma già so che verrà presa sottogamba.
Lo dico anch'io infatti... Almeno la Semifinale e non dico altro. Ma usciremo ben prima giocando con Palmieri e le seconde linee. Figurarsi... Portare a casa una qualsiasi coppa pare brutto. O almeno buttare il sangue provandoci.
Quanto a Pallotta o Sabatini che se la prendono con l'arbitro, mi auguro anch'io che sia facciata, altrimenti é da camicia di forza.
Cioè Maxi Pereira é arrivato a Oporto in sedia a rotelle, sarà SICURAMENTE colpa dell'arbitro :facepalm:
smoldino
24-08-2016, 16:29
Si teme una frattura per lui
Folletto Gigante
24-08-2016, 17:23
Cioè Maxi Pereira é arrivato a Oporto in sedia a rotelle, sarà SICURAMENTE colpa dell'arbitro :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/Cqn5YJpWEAAR1cp.jpg
Colin_n7
24-08-2016, 18:54
:facepalm:
altro giro altro capro espiatorio, stavolta è Daniele De Rossi
intanto baldissoni prima della partita davanti alle telecamere a 56 denti, dopo la partita nessuno l'ha visto. almeno sabatini, lasciando perdere quello che dice, la faccia ce la mette. per non parlare di quello che dice quell'altro da boston, a volte si fa più bella figura a non dire niente
puoi sostenere le tue idee anche senza dire cose non vere http://www.sportpeople.net/il-pubblico-che-fa-la-indifferenza-roma-porto-champions-league/
Mark Silver
24-08-2016, 20:20
puoi sostenere le tue idee anche senza dire cose non vere http://www.sportpeople.net/il-pubblico-che-fa-la-indifferenza-roma-porto-champions-league/
Lotta dura senza paura.....quando il tifo diventa autoreferenziale e si perde di vista lo scopo primario....la Roma
Contenti voi contenti tutti.
Tornando al campo....che molti ormai hanno perso di vista solo perchè allo stadio non possono fare più quello che gli pare.....nessun capro espiatorio.....ma si può dire che De Rossi ha fatto una cazzata?
Lo penso da anni e lo ripeto: fare i preliminari di CL ad inizio anno è una CAZZATA gigantesca, perchè compromettono una stagione intera. Si trovi un modo per evitare certe situazioni
enigmainsoluto
24-08-2016, 20:22
altro giro altro capro espiatorio, stavolta è Daniele De Rossi
intanto baldissoni prima della partita davanti alle telecamere a 56 denti, dopo la partita nessuno l'ha visto. almeno sabatini, lasciando perdere quello che dice, la faccia ce la mette. per non parlare di quello che dice quell'altro da boston, a volte si fa più bella figura a non dire niente
Un altro dei tuoi amici che scrive quel che gli pare. Peccato che la partita l'ho vista e sentita. Altrimenti avrei anche potuto quasi crederci :)
Quelli che la partita va vissuta come una battaglia, gli ultras sono il fronte che difende la Roma, e se invece oggi allo stadio vogliono usare lo smartphone per farsi qualche foto, "che tristezza", vero? Peccato che sia la società oggi asd essere così. Dai su.
Mark Silver
24-08-2016, 20:34
Un altro dei tuoi amici che scrive quel che gli pare. Peccato che la partita l'ho vista e sentita. Altrimenti avrei anche potuto quasi crederci :)
Quelli che la partita va vissuta come una battaglia, gli ultras sono il fronte che difende la Roma, e se invece oggi allo stadio vogliono usare lo smartphone per farsi qualche foto, "che tristezza", vero? Peccato che sia la società oggi asd essere così. Dai su.
Esilarante la foto di 4-5 (no 2000)tifosi abusivi che lasciano lo stadio sullo 0-2.
..poi rimettendoci il campo.....De Rossi stronca la carriera a Pereira...la colpa è di Sabatini e Pallotta :lol:
Mike Patton
24-08-2016, 20:49
De Rossi ha fatto la cazzata, grande quanto una casa, ma io ricordo sempre anche la cazzata di Vermaelen!
Lotta dura senza paura.....quando il tifo diventa autoreferenziale e si perde di vista lo scopo primario....la Roma
Contenti voi contenti tutti.
Tornando al campo....che molti ormai hanno perso di vista solo perchè allo stadio non possono fare più quello che gli pare.....nessun capro espiatorio.....ma si può dire che De Rossi ha fatto una cazzata?
quando si potrà tornare a tifare liberamente ma la curva continuerà a rimanere a casa avrai ragione sull'autorefenzialità, sarò il primo a darti ragione, ora la tua è solo la solita tiritera senza fondamento per partito preso. ah no, io non sono della Roma, tifo i miei interessi, già.
intanto ci infili la solita provocazione un tanto al kilo, già. non aspetto altro che poter tornare a far quello che più mi pare, chissà quante cose brutte ho in mente da fare se tornassi allo stadio, quanti pericolosissimi crimini.
de rossi ha fatto una cazzata si può dire? certo che sì. ma si può anche evitare (non mi riferisco a te ma alla piazza in generale che sembra che non vedesse l'ora di andargli addosso, vedi i fischi assordanti per cui il fiato c'è sempre, ieri mentre usciva dal campo) di sputargli veleno addosso, di insultarlo sul personale, di giudicare l'uomo, di rinfacciargli il contratto, di dire che è finito (che è semplicemente falso). si può semplicemente dire che ha sbagliato e basta. penso lui sia il più dispiaciuto di tutti in questi momenti, ma a un figlio di Roma sono più disposto a perdonare cose del genere anche se sono consapevole che il suo ruolo richiede maggiori responsabilità. mi tengo tutta la vita daniele de rossi che sperare che vada via per rimpiazzarlo con il solito straniero con cui fare la plusvalenza due anni dopo. parliamo di uno che è probabilmente più romanista di me e te messi insieme (si, anche se prende 6 milioni all'anno). a maggior ragione se presto di giocatori così rappresentativi non ne avremo più nessuno. quando totti ha fatto le sue cazzate (anche lui ne ha fatte e gliele abbiamo perdonate, eppure abbiamo rischiato di scendere in b con tutte le scarpe) non c'è mai stato l'accanimento che c'è ogni volta con de rossi, e la forza del giocatore non deve e non può assolutamente essere una discriminante su questo. è inaccettabile dover ogni volta leggere che non è più un calciatore da anni e anni, menzogne trite e ritrite imboccate principalmente dal solito personaggio squallido. ribadisco, prendo spunto dal tuo post per fare questa riflessione, non ti sto accusando di pensarla in quel modo su de rossi, non so nemmeno come la pensi.
ennesimo capro espiatorio di questa società, perchè, se vogliamo parlare solo di campo (su cui io non vorrei mettere bocca perchè vorrei solo fare il tifo e basta ma non mi è permesso) la società americana non ne azzecca quasi nessuna eppure niente, non si possono criticare, ma sono bravi ogni volta a pararsi il culo.
elenco dei capri espiatori della società americana:
1)luis enrique e baldini
2)zeman e de rossi
3)terzo anno nulla da dire
4)garcia
5)garcia
6)si parte con de rossi
intanto pallotta non s'è mai preso una responsabilità, sabatini se le prende poi dice che si dimette e poi resta a prendersi i soldi del contratto fino all'ultimo anno. baldissoni manco a parlarne, non si capisce come si fa a fare il dg di una squadra importante senza alcuna esperienza. promesse non mantenute (vinceremo in 5 anni).
da quando ci sono gli americani abbiamo vinto solo 3 partite europee, abbiamo collezionato figure di merda a ripetizione, è questo il famoso progetto americano di diventare la squadra migliore del mondo? affidare le fortune di una squadra unicamente all'allenatore?
sono tutti intoccabili. se critichi pallotta diventi o un pericoloso criminale o un nostalgico di rosella (per carità di dio). no, non si può auspicare di meglio, nè si può auspicare qualcuno che non ci prenda in giro con continue bugie. jim non si tocca. io non chiedo i miliardi, mai chiesti, solo qualcuno che faccia tornare un entusiasmo che si sta perdendo sempre di più in una città che vive(va) per la Roma (e non solo tra gli ultras come qualcuno vuole far credere, anzi, visto che in trasferta dove ci sono meno limitazioni l'ultras non manca mai mentre in casa s'è persa una fetta di pubblico molto più grande della rappresentanza ultras), che è sempre stata conosciuta nel mondo per totti e per il suo tifo e che ha sempre avuto tanti giocatori del vivaio tra i suoi protagonisti, e non che il vivaio lo si usa solo per fare plusvalenze.
si, in curva è una tristezza, ci sono gli altri settori. e no, c'è tanta gente che non vorrebbe vivere lo stadio così ma molto più attivamente ma non le è permesso.
io quelli del porto l'ho sentiti spesso, i fischi a de rossi li ho sentiti, gli ampi silenzi pure, ma tu hai sentito 90 minuti di tifo incessante perchè lo devi voler sentire per sostenere la tua posizione.
farsi sovrastare da 200 persone contro 40000 (o come con l'udinese che erano 50 contro 30000) deve essere parte di quello che tu consideri grande tifo evidentemente, ne prendo atto, mi chiedo che voto avresti dato al tifo di roma-dundee se quello di ieri è un 9. se la pensi così sei abituato male. con lo slovan bratislava 6 anni fa c'erano più persone di ieri sera, ma va bene così, non c'è nessun problema, anzi meglio così
Mark Silver
24-08-2016, 21:01
Leggo il tifo di Roma-Dundee e mi viene la lacrimuccia, tifo che non ha niente a che spartire con la teppa di forza nuova/CasaPound che occupa ora, abusivamente, la gloriosa curva sud.
Chiudo qui.
Forza Roma
Esilarante la foto di 4-5 (no 2000)tifosi abusivi che lasciano lo stadio sullo 0-2.
..poi rimettendoci il campo.....De Rossi stronca la carriera a Pereira...la colpa è di Sabatini e Pallotta :lol:
no era bellissima la curva così senza nessun colore. e si, erano solo 4-5 i tifosi andati via 10 minuti prima. :sisi:
e si, nei primi 40 minuti in campo in 11 stavamo vincendo e dominando, juan jesus giocava da dio, un grande campione come palmieri era in panchina (simbolo di quanto siamo fortissimi), manolas non aveva sbagliato nessun passaggio, dzeko era un bomber implacabile, salah era freddissimo sotto porta, paredes ricordava il miglior pirlo. e spalletti aveva a disposizione una rosa costruita con grande anticipo per permettergli di affrontare il preliminare al meglio :sisi: e la difesa dopo tanti anni di problemi è stata completata benissimo con largo anticipo senza lacune con campioni affermati come jj e titolarissimi come fazio, riuscendo inoltre a far avanzare tanti soldi per altri due titolari come alisson e gerson che l'allenatore aveva richiesto a gran voce.
no invece, la colpa è solo di de rossi, siamo usciti solo per causa sua e del suo contratto. all'andata il primo tempo avremmo potuto chiuderlo sullo 0-3 e lui è stato tra i migliori, ma la colpa dell'eliminazione resta comunque solo la sua. anzi, dell'arbitro, l'ha detto pallotta
Leggo il tifo di Roma-Dundee e mi viene la lacrimuccia, tifo che non ha niente a che spartire con la teppa di forza nuova/CasaPound che occupa ora, abusivamente, la gloriosa curva sud.
Chiudo qui.
Forza Roma
sei un disco rotto, uno ti spiega che non è come la racconti tu, quanto meno non così facile, poi dal post successivo riattacchi dall'inizio facendo la solita generalizzazione. fare di tutta l'erba un fascio è il tuo sport preferito evidentemente.
la lacrimuccia viene anche a me, ma la repressione che c'è oggi all'epoca non c'era, la curva era straagganciata alla società e alla politica, eppure non mi pare che la cosa ti indigni in egual modo. facile rimpiangere cose che non è più concesso nemmeno pensare senza essere diffidati
Dobermann81
24-08-2016, 21:09
É come non é l'ultima squadra italiana ad aver passato i preliminari di Champions é stata il Milan:baffo:
Cosi anche stavolta il ranking va a farsi benedire :UomoCavallo:
e mi fate il piacere, invece di fare i fenomeni quando vi riferite a me senza citarmi chiaramente e quotandovi a vicenda per farvi grandi e spalleggiarvi, se ne avete un minimo di palle citatemi, lo sapete fare, è una funzione del forum. così vedo il post. altrimenti smettetela di lanciare le frecciatine e non toccate più l'argomento come ogni volta promettete di fare senza mantenere la promessa.
fantaluca
24-08-2016, 21:13
É come non é l'ultima squadra italiana ad aver passato i preliminari di Champions é stata il Milan:baffo:
Cosi anche stavolta il ranking va a farsi benedire :UomoCavallo:
In realtà per il ranking mi sa che è meglio una Roma in EL che in CL
In realtà per il ranking mi sa che è meglio una Roma in EL che in CL
Decisamente, finché una vittoria varrà uguale in entrambe le competizioni.
Comunque, estraniandomi dal discorso tifo, volevo dire a marc089 che trovo più che giusto che l'ambiente Roma sia sbottato contro De Rossi. Giocatore dal quale ci si aspetta molto (capitan futuro) ma che non appena si alza la posta puff o sparisce o sbrocca. Cioè leggevo mi pare 26 espulsioni in carriera... Nemmeno Materazzi. Vita privata... Laddove si reputi che incida sulle sue prestazioni fanno bene a tirarla in ballo (non mi pare sia questo il periodo)
Comunque, estraniandomi dal discorso tifo, volevo dire a marc089 che trovo più che giusto che l'ambiente Roma sia sbottato contro De Rossi. Giocatore dal quale ci si aspetta molto (capitan futuro) ma che non appena si alza la posta puff o sparisce o sbrocca. Cioè leggevo mi pare 26 espulsioni in carriera... Nemmeno Materazzi. Vita privata... Laddove si reputi che incida sulle sue prestazioni fanno bene a tirarla in ballo (non mi pare sia questo il periodo)
26?? leggevo 14 (in media meno di una all'anno per uno che fa il mediano ed è professionista da 16 anni). comunque tante, siamo d'accordo.
de rossi è stato tra i migliori e tra i pochi a salvarsi nel fallimento di luis enrique
ha fatto molto male e ha avuto degli infortuni con zeman (ma quell'anno si sono salvati in 2)
col primo garcia per media voto mi pare fu il migliore o comunque tra i primi 3 centrocampisti della serie A
col secondo e il terzo garcia erano tutti inguardabili ma all'inizio del 2014-15 quando la squadra ancora girava lui c'era.
con spalletti ha giocato poco perchè ha avuto infortuni ma quel poco l'ha fatto benino
all'europeo ha giocato bene
a oporto (SETTE GIORNI FA, NON SETTE ANNI) è stato tra i migliori
le medie voto sono disponibili su fantagazzetta
però un giorno un maiale dall'alto del suo microfono ha deciso che bisognava infangarlo in tutti i modi, prima di quel momento nessuno aveva detto una parola su di lui eppure non penso nè che giocasse gratis nè che non sbagliasse mai partite
ogni tanto gli parte la brocca (che poi ieri a me pare più un intervento brutto, scomposto e in ritardo, forse anche per una condizione fisica pessima, che l'intenzione di fare molto male, quello di palmieri mi pare peggio e ancor meno sensato) e s'è capito. anche dire che nelle grandi occasioni è sempre sparito è una falsità (che per altro si diceva anche per totti). l'aver sbagliato qualche partita importante non significa che le ha sbagliate tutte. abbiamo vinto qualche trofeo (o rischiato di vincerlo seriamente) con lui protagonista assoluto
enigmainsoluto
24-08-2016, 21:40
e mi fate il piacere, invece di fare i fenomeni quando vi riferite a me senza citarmi chiaramente e quotandovi a vicenda per farvi grandi e spalleggiarvi, se ne avete un minimo di palle citatemi, lo sapete fare, è una funzione del forum. così vedo il post. altrimenti smettetela di lanciare le frecciatine e non toccate più l'argomento come ogni volta promettete di fare senza mantenere la promessa.
Perché non hai citato coloro ai quali fai riferimento? A me cmq sappi che mi interessava citare il pensiero che va per la maggiore (o tale è quello che filtra) della vecchia curva (un giorno son convinto che la nuova sarà composta di altre persone con altre idee come sempre avviene in società). Non è che ogni volta che cito la curva penso a te eh?Sappi che di ciò che pensi non me ne può fregare di meno. Ti reputi un po'troppo importante, cocco. E, da quel che scrivi, un po'troppo "vero uomo che non deve chiedere mai". Non sarai certo tu a dirmi di cosa devo o non devo parlare.
Quoto. Hai una fascia da capitano e la squadra conta su di te. Cosa fai? La lasci in dieci. Detto ciò, il De Rossi che non perde la testa non lo cambierei mai.
fantaluca
24-08-2016, 21:45
De rossi è un giocatore di normalissime capacità che guadagna almeno 3 volte quello che dovrebbe. Ha solo avuto la fortuna di nascere nella città giusta e di schierarsi dalla parte giusta.
Mark Silver
24-08-2016, 21:55
sei un disco rotto, uno ti spiega che non è come la racconti tu, quanto meno non così facile, poi dal post successivo riattacchi dall'inizio facendo la solita generalizzazione. fare di tutta l'erba un fascio è il tuo sport preferito evidentemente.
sono un disco rotto? :lol:
Tu spieghi a me? :lol:
Ogni tanto tu e i tuoi amici fate qualcosa per il bene della squadra di cui dite di fare il tifo meglio di me.
100 e passa presenze in nazionale con tanti gol. cercato da grandissimi club. è da uno normale? ci sono varie sfumature tra fuoriclasse (certamente non lo è) e giocatore normale.
Perché non hai citato coloro ai quali fai riferimento? A me cmq sappi che mi interessava citare il pensiero che va per la maggiore (o tale è quello che filtra) della vecchia curva (un giorno son convinto che la nuova sarà composta di altre persone con altre idee come sempre avviene in società). Non è che ogni volta che cito la curva penso a te eh?Sappi che di ciò che pensi non me ne può fregare di meno. Ti reputi un po'troppo importante, cocco. E, da quel che scrivi, un po'troppo "vero uomo che non deve chiedere mai". Non sarai certo tu a dirmi di cosa devo o non devo parlare.
io quoto i post che fate, più trasparente di così. mica faccio post vaghi lanciando frecciatine che si sa benissimo a chi sono riferite. lanciare il sasso e poi nascondere la mano non è bello. siamo su fmita, non sui commenti di youtube, e un certo modo di pensare qui ce l'ho solo io, e in passato ci siamo già scontrati su questo argomento, adesso invece dici che citi il pensiero che va per la maggiore :asd: magari andasse realmente per la maggiore. ed ecco alla fine che non esistono argomenti per supportare le tue tesi molto deboli e cominci a dire che io mi sento un fenomeno. mi conosci proprio bene, hai capito tutto di me, sai tutto di me perchè sai come la penso sul tifo e sullo stadio, l'idea che qualcuno la pensi diversamente di te te lo fa etichettare subito. è triste pensare a quante persone accettano tutto a testa bassa senza il minimo senso critico. basta che viene dall'alto e significa che è giusto, se poi dissenti sei etichettato e demonizzato. per fortuna c'è ancora qualcuno che le cose le analizza a fondo prima di giudicarle
Ogni tanto tu e i tuoi amici fate qualcosa per il bene della squadra di cui dite di fare il tifo meglio di me.
lo vedrai in tutte le trasferte, quando i tuoi amici (parlo come fai te) lo permetteranno e non le vieteranno facendo discriminazione territoriale.
oppure inizia tu, vai all'olimpico, il biglietto puoi farlo. poi torna a casa e scrivimi se tutta l'esperienza è stata divertente ed appagante. ma abbi l'onestà di dire la verità. altrimenti sei solo uno che da dietro una tastiera a comando stabilisce chi deve fare il bene della squadra e quando e che dice di essere un tifoso più civile e una persona più perbene di tanti altri che hanno l'unica colpa di dissentire. tu si che stai facendo il bene della Roma :sisi:
fantaluca
24-08-2016, 21:59
Nainngolan è un giocatore che vorrei, De Rossi nemmeno per scherzo
enigmainsoluto
24-08-2016, 22:03
Per fortuna ci sei tu, cocco. Ora se devi continuare con ste follie, fallo coi pm, che annoi, t'era già stato fatto notare.
Nainngolan è un giocatore che vorrei, De Rossi nemmeno per scherzo
fortissimo, ma vale lo stesso discorso che ha fatto la juve per vidal, mi sorprenderebbe vederlo a certi livelli dopo i 30 anni
Per fortuna ci sei tu, cocco. Ora se devi continuare con ste follie, fallo coi pm, che annoi, t'era già stato fatto notare.
l'argomento l'hai tirato fuori te. non è che se le risposte che uno ti dà non ti piacciono devi decidere te se è giusto o no continuare un argomento. se non ti piace affrontarlo con un contraddittorio ma solo con gente che ti dà ragione allora non tirarlo proprio fuori l'argomento. così sono capaci tutti
p.s. vai così, chi non la pensa così è folle :sisi: meno male che ci sono persone sicuramente per bene e con senno come te (se la pensi così sullo stadio devi per forza essere una persona per bene anche se non ti conosco, così come tu sai già che io non lo sono :sisi: )
Mark Silver
24-08-2016, 22:15
... tu si che stai facendo il bene della Roma :sisi:
Ci puoi giurare
enigmainsoluto
24-08-2016, 22:22
l'argomento l'hai tirato fuori te. non è che se le risposte che uno ti dà non ti piacciono devi decidere te se è giusto o no continuare un argomento. se non ti piace affrontarlo con un contraddittorio ma solo con gente che ti dà ragione allora non tirarlo proprio fuori l'argomento. così sono capaci tutti
p.s. vai così, chi non la pensa così è folle :sisi: meno male che ci sono persone sicuramente per bene e con senno come te (se la pensi così sullo stadio devi per forza essere una persona per bene)
Io ho espresso la mia soddisfazione per il comportamento del pubblico, che ha invertito la tendenza dell'anno scorso. Il tifo esiste da prima delle curve e ne esisterà dopo. Posso esserne contento? Poi arrivi tu con l'articolo del tuo amico da contro informazione da due soldi a rompere le scatole. Io non entro nel merito e cerco di non contro battere i tuoi post wot infarcito di "ti spiego io come va" (senza che questi siano minimamente provati) per diversi motivi e nessuno di questi è che io non abbia argomentazioni, non fare l'errore di pensarlo (oppure fallo, che me ne frega? :esd:). I primi motivi sono: odio i wot; col telefono scrivo solo l'indispensabile; quando torno la sera sono stanco morto e non mi va proprio di perdere tempo con te. Quando dico che non penso a te, stranamente guarda caso è proprio così. Di ciò che ti fai o pensi non mi interessa minimamente. Del contraddittorio con te non mi interessa minimamente. Della curva e del fatto che tu non possa fare quello che ti pare non mi interessa minimamente. Se poi vuoi dire che a te il pubblico della Roma non piace sei liberissimo di fallo e pensarlo. E potresti anche avere ragione. Ma evita però per favore di supporre chi io sia, se mai son stato allo stadio (prima che tu nascessi se sei dell'89), se ci vado o se ci andrò (mi riferisco a un tuo post precedente se non ricordi). Grazie di avermi costretto a questo wot e buona vita.
e quindi riduci tutto a uno scontro personale, questo dice tutto. buona serata a voi tutti
senza che questi siano minimamente provati
continua a fidarti di angelino e di gabrielli, stiamo andando lontano :ok:
Mark Silver
24-08-2016, 22:40
...e vai si torna a parlare di pallone :roma:
Mark Silver
24-08-2016, 22:48
http://romanews.eu/notizie-roma/roma-porto-maxi-pereira-operato-la-lussazione-del-tendine-tibiale/
Non me lo sarei mai aspettato.
Questione De Rossi. Giocatore con indubbia qualità tecniche e tattiche. Purtroppo ha delle chiare carenze comportamentali e psicologiche, che spesso gli fanno fare dei paurosi scivoloni prestazionali.
Personalmente un giocatore come De Rossi non lo vorrei in squadra.
Mike Patton
25-08-2016, 11:35
ridurre la sconfitta alla caxxata di De Rossi e' riduttivo, si capiva che la Roma non era entrata con la testa giusta nella partita.
Era la partita piu' importante dell'anno ed e' stata toppata.
De Rossi ci ha solo scavato la fossa
enigmainsoluto
25-08-2016, 11:40
ridurre la sconfitta alla caxxata di De Rossi e' riduttivo, si capiva che la Roma non era entrata con la testa giusta nella partita.
Era la partita piu' importante dell'anno ed e' stata toppata.
De Rossi ci ha solo scavato la fossa
*innegabile. C'è chi afferma che Spalletti abbia caricato troppo la squadra
Mike Patton
25-08-2016, 11:51
se non reggono ste pressioni allora si riducessero lo stipendio, per affrontare il Carpi basta un giocatore con contratto da 1 milione, per affrontare la Champions ad alti livelli serve altro
se non reggono ste pressioni allora si riducessero lo stipendio, per affrontare il Carpi basta un giocatore con contratto da 1 milione, per affrontare la Champions ad alti livelli serve altro
*
simon741
25-08-2016, 11:59
Anche l'ambiente fa molto; non si può responsabilizzare troppo i giocatori se non c'è la giusta atmosfera intorno. Sono professionisti strapagati e navigati, ma se non si sentono protetti, la troppa pressione li fa stare male dal punto di vista psicologico. Si vuole dare fiducia totale a Spalletti (a ragione secondo me)? Beh allora che sia tutto in mano sua o di persone di sua fiducia.
pazza_inter
25-08-2016, 12:02
se non reggono le pressioni vadano a giocare a Pescara, dove la retrocessione senza ignominia è il risultato richiesto... ma a 100.000€ l'anno!
a me sembrano i discorsi di D'Ambrosio dell'altro giorno, che rimpiangeva i tempi del Torino... tranne che per lo stipendio doppio se non triplo, ovvio!
Mark Silver
25-08-2016, 12:05
Approccio sbagliato sicuro, sono ormai anni che capisco come andrà una partita della Roma dai primi minuti di gioco.... Ma fino alla espulsione di Ddr stavi 0-1 e c'era tutto un tempo da giocare
enigmainsoluto
25-08-2016, 12:47
Approccio sbagliato sicuro, sono ormai anni che capisco come andrà una partita della Roma dai primi minuti di gioco.... Ma fino alla espulsione di Ddr stavi 0-1 e c'era tutto un tempo da giocare
Tra l'altro dalla mezz'ora in là, pareva si fossero svegliati, che avessero preso il controllo del match. Impressione mia.
Una domanda, visto che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che la sconfitta fosse meritatissima.
è stata una sconfitta di squadra o di singoli?
Cioè, per me questa sconfitta non è stata di squadra come i vari 6 o 7 a 1 negli anni. Qui secondo me ha sbagliato Spalletti in primis, poi De Rossi, poi Palmieri, poi il Sczescny... Non è stata una sconfitta di squadra in cui non si è creato gioco e siete stati annichiliti...
Mark Silver
25-08-2016, 14:05
Una domanda, visto che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che la sconfitta fosse meritatissima.
è stata una sconfitta di squadra o di singoli?
Cioè, per me questa sconfitta non è stata di squadra come i vari 6 o 7 a 1 negli anni. Qui secondo me ha sbagliato Spalletti in primis, poi De Rossi, poi Palmieri, poi il Sczescny... Non è stata una sconfitta di squadra in cui non si è creato gioco e siete stati annichiliti...
Il primo responsabile é l'allenatore con la mossa De Rossi.... Poi é tutta una conseguenza... Secondo me
Mike Patton
25-08-2016, 14:07
di squadra...solo il ninja ha lottato
enigmainsoluto
25-08-2016, 14:33
Vittorie e sconfitte di una squadra sono della squadra.
Escludo casi limite
Colin_n7
25-08-2016, 19:00
Vittorie e sconfitte di una squadra sono della squadra.
Escludo casi limite
Tipo quando c'è di mezzo Rudi García. :qwe:
From tapatalk with love
enigmainsoluto
25-08-2016, 19:58
Tipo quando c'è di mezzo Rudi García. :qwe:
From tapatalk with love
Oppure Ruttoechea :asd:
Il primo responsabile é l'allenatore con la mossa De Rossi.... Poi é tutta una conseguenza... Secondo me
*