PDA

Visualizza Versione Completa : [1^ giornata Genoa - Cagliari]



bizio77
18-08-2016, 08:41
Dopo il buonissimo esordio in Coppa Italia ci riprendiamo la serie A andando a Genova sponda rossoblù...

Test interessante per capire che ruolo vogliamo giocare in questo campionato di ritorno al calcio che conta... :sisi:

olivar
18-08-2016, 10:38
Partita tosta

olivar
21-08-2016, 21:07
Vantaggio ospiti con Borriello :hail:

olivar
21-08-2016, 21:20
1-1 Ntcham e subito dopo 2-1 di Laxalt

olivar
21-08-2016, 21:33
3-1 Rigoni

bizio77
22-08-2016, 07:28
non ho visto il match (in realtà mi sono seduto sul divano 3 minuti prima che segnasse borriello) ma il poco che ho visto mi fa rabbrividire... potevamo andare sul 0-2 e nel giro di 120 secondi ci troviamo 2-1 :| roba da FM :esd:

il Genoa conferma le buone impressioni e con Juric che ho apprezzato tanto a Crotone potrà fare grandi cose secondo me, noi perfetti sino al palo di Giannetti da quel che ho capito, poi su quel palo ci siamo sciolti e in serie A non te lo può permettere... ora sotto con la Roma, il 4-0 all'udinese mi fa meno paura di quello che possa sembrare ma ci vuole una tenuta fisica e mentale per 90' pochi cazzi

Red&BlueFan
22-08-2016, 08:33
Due anni fa gran partita col Napoli e perdiamo al 95° con gol di De Guzman che da quel momento in poi s'è messo a vendere cocco in spiaggia.
Anno scorso con mille assenti gran gara a Palermo, Sorrentino fa due miracoli su Pandev e prendiamo gol al 93° da tal El Kaoutari che adesso da il cambio a De Guzman quando è stanco.
Ieri 12 tiri a 1 nel primo tempo, ripresa col Cagliari che per 21 minuti non supera la metà campo...e prendiamo gol :| Ero già rassegnato al solito esordio poi quel palo (e successivo gol dopo 30 secondi) ha cambiato tutto.
Al gol di Laxalt ho rischiato l'embolia :esd: Ma poi chemminchia di gol ha fatto??

Difesa da rivedere (Munoz manchi...), centrocampo che ha funzionato, decente anche Lazovic (e pensare che ho imparato gli insulti in serbo apposta). Ocampos deve capire che dribblato un uomo non può andarne a cercare un altro. Pandev sottotono, Pavoletti senza palle giocabili (ma tant'è ha rischiato di segnare, gran parata di Storari). Bene i subentrati N'tcham e Rigoni.

Il Cagliari mi ha un pò deluso, ha buoni nomi ma è venuto qui a parcheggiare l'autobus.

PS: Il Genoa ha stabilito il record di possesso palla in serie A dal 2004/05 (il 74%) :dead:

bizio77
23-08-2016, 09:32
Il Cagliari mi ha un pò deluso, ha buoni nomi ma è venuto qui a parcheggiare l'autobus.
senza farias e joao pedro credo che sia stato l'alibi perfetto per Rastelli... certo che se giochiamo così coperti in A ti va bene 1 volta su 10... il positivo del risultato è che così Rastelli ha capito da subito che speculare non paga a meno di avere un cecchino (meglio due) che la buttano dentro sempre...

che abbandoni sto cazzo di 3-5-2 che non si può vedere... lo odiavo in B e appena è in difficoltà lo ripropone alla prima in A :facepalm:

tra l'altro Juric vinse 4-1 a crotone la gara di ritorno schierandosi sempre con il consueto 3-4-3 e rastelli preoccupatissimo propose il 3-5-2... proprio non lo capisce eh :esd:

pazza_inter
23-08-2016, 10:39
scusate, ma alla fine l'anno scorso il campionato di B non lo vinse il Casteddu? :look:

bizio77
23-08-2016, 10:43
scusate, ma alla fine l'anno scorso il campionato di B non lo vinse il Casteddu? :look:

si perché?

pazza_inter
23-08-2016, 10:48
si perché?

perchè da più parti ho letto/sentito che invece aveva vinto il crotone e non mi tornava...

simon741
23-08-2016, 10:56
In generale si tende a dire che vincere il campionato significa essere promossi..o forse quelle più parti hanno toppato :sisi:

bizio77
23-08-2016, 11:19
perchè da più parti ho letto/sentito che invece aveva vinto il crotone e non mi tornava...


In generale si tende a dire che vincere il campionato significa essere promossi..o forse quelle più parti hanno toppato :sisi:

si credo più la prima ma non escludo la seconda :looksi: