PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Season 2014/15



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

ConteDraculo
15-05-2015, 20:04
Se pensiamo che per Bony il City ha sborsato 35 milioni di sterline... Ormai le cifre per degli attaccanti di valore sono quelle.

Appunto per Bony.. 5 anni più vecchio..

30M di euro per Dybala per me sono una cifra giusta.. considerando che è del 93 e mal che vada lo rivendi facile a 20/25 fra un anno..

Scommettere grandi cifre su giovani dal gran potenziale quasi mai è un errore..

Spendere 25M per Melo Diego e Amauri è un errore..

Buffon01
16-05-2015, 06:30
A me non convince per niente, spero di ricredermi come ho fatto con Allegri

Lokiz
16-05-2015, 09:44
Nemmeno a me convince, ma sarò il suo primo tifoso quando indosserà la maglia della Juve. ;)

simon741
16-05-2015, 11:04
A me piace anche se l'ho visto poco; stavo pensando ad un termine di paragone, ma mi sembra un attaccante sui generis: rapidità, tecnica, intelligenza calcistica e grinta, forse un giovane Tevez meno egoista (magari)..

fantaluca
16-05-2015, 12:23
io credo sia il sostituto perfetto di Tevez per quanto visto quest'anno... pur sperando in almeno un anno di affiancamento tra i 2 che farebbe crescere Dybala sproporzionatamente

Lokiz
16-05-2015, 15:55
Io ci vedo poco di Tevez sinceramente...è totalmente diverso dallo stile di Tevez/Aguero...anche per questioni fisiche. Ripeto, deve mettere un po' anche di massa, pur non esagerando...2-3kg deve metterli su.

fantaluca
16-05-2015, 15:57
Io ci vedo poco di Tevez sinceramente

e chi ha detto che è simile a Tevez?

e ad ogni modo, 2 o 3 Kg di massa muscolare per un atleta professionista secondo te sono così complicati da acquisire?

Lokiz
16-05-2015, 17:02
e chi ha detto che è simile a Tevez?

e ad ogni modo, 2 o 3 Kg di massa muscolare per un atleta professionista secondo te sono così complicati da acquisire?

No, non sono complicati per lui...e nemmeno per te, bastano 250 gr di pasta a pranzo e cena. :asd:

Lokiz
18-05-2015, 11:31
Pirlo a fine stagione lascerà la Juventus per andare in Qatar.
Grazie di tutto Andrea! Un protagonista indiscusso nel primo scudetto...senza di lui chissà come sarebbe andata.
Uno scudetto che ci ha permesso di continuare a vincere.

Soul Flame
18-05-2015, 11:34
Sicuro?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

fantaluca
18-05-2015, 11:47
salutare Pirlo sarebbe sensato

Lokiz
18-05-2015, 11:59
Pirlo via dalla Juventus: c'è il Qatar

18 maggio 2015 - Andrea Pirlo ha deciso: a fine stagione lascerà la Juventus, per chiudere la carriera in Qatar. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il centrocampista rinuncerà al suo ultimo anno di contratto con i bianconeri (scadenza 2016).

RINNOVO SUPERFLUO - E' l'11 giugno 2014 quando Pirlo rinnova ufficialmente il suo accordo con la Juventus fino al 2016: in bianconero dall'estate del 2011, l'ex Milan sceglie di chiudere la carriera a Torino, con un ingaggio vicino ai 4 milioni di euro annui (3,8). Dopo tre Scudetti consecutivi e due Supercoppe italiane, Pirlo sceglie di continuare a vincere con la Juventus, per riuscire a raggiungere quel trofeo che in rossonero aveva già conquistato due volte, in un'occasione contro proprio i suoi attuali colori: la Champions League.

RICOPERTO D'ORO - Domani Pirlo compirà 36 anni: un età importante per uno che agisce in cabina di regia, abituato a macinare chilometri su chilometri. La stanchezza inizia a farsi sentire, ma ciò che ha portato il centrocampista bresciano a scegliere di dire addio alla Juventus anzitempo è legato anche e soprattutto alla conquista della finale di Champions. Ad aspettarlo ci sono i soldi degli sceicchi qatarioti: l'Al Saad e l'Al Jaish sono pronti a ricoprirlo d'oro, permettendogli di giocare senza dover continuare a essere competitivo ai massimi livelli, prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

INSIEME A XAVI - Pirlo deciderà se accettare l'offerta faraonica dell'Al Jaish, club arrivato secondo nel campionato qatariota lo scorso anno, oppure quella dell'Al Saad, ex squadra di Raul, che nel 2011 ha conquistato la Champions asiatica. L'Al Jaish è allenato da Sabri Lamouchi, già giocatore di Parma e Inter, ed ex ct della Costa d'Avorio: qui potrebbe trovare anche Xavi, che lascerà certamente il Barcellona, dando vita a un centrocampo da sogno. Prima però c'è un ultimo sforzo da fare con la maglia della Juventus: vincere la Champions League, proprio contro i catalani.

Fonte: calciomercato.com

Khabar
18-05-2015, 12:25
Quindi niente di ancora ufficiale, solo voci

boico
18-05-2015, 12:43
salutare Pirlo sarebbe sensato

sì, infatti... inizia ad accusare l'età, ha un ingaggio pesante e comunque te lo pagherebbero abbastanza... Marchisio ormai ha dimostrato di poterlo sostituire degnamente

Saz
18-05-2015, 18:20
Pirlo a fine stagione lascerà la Juventus per andare in Qatar.
Grazie di tutto Andrea! Un protagonista indiscusso nel primo scudetto...senza di lui chissà come sarebbe andata.
Uno scudetto che ci ha permesso di continuare a vincere.
Sarebbe cambiato poco visto che avevate Cutwind come amico :usd:

ConteDraculo
18-05-2015, 18:55
Pirlo a fine stagione lascerà la Juventus per andare in Qatar.
Grazie di tutto Andrea! Un protagonista indiscusso nel primo scudetto...senza di lui chissà come sarebbe andata.
Uno scudetto che ci ha permesso di continuare a vincere.


sì, infatti... inizia ad accusare l'età, ha un ingaggio pesante e comunque te lo pagherebbero abbastanza... Marchisio ormai ha dimostrato di poterlo sostituire degnamente

Si tutto giusto.. però se ne va solo se la Juve vince la champions.. quindi resta un altro anno.. :esd:

Lokiz
18-05-2015, 19:25
Quindi niente di ancora ufficiale, solo voci

Le voci sono insistenti, con Pirlo che non vuole annunciare l'addio perchè non vuole giretti di campo e quant'altro....

L'addio ci sta, mi sorprenderebbe la destinazione...secondo me va nella MLS.


Intanto ieri l'Inter ha provato a inserirsi su Dybala, offrendo 34 milioni di euro.

e la Juve oggi ha parlato con Icardi dicendo che sono interessati a lui, e che gli offrirebbero 5 milioni di euro l'anno. :rotfl:

Palese azione di disturbo, con controrisposta da parte della Juve.

Colin_n7
19-05-2015, 09:59
Sarà un bluff o l'Inter ha davvero tutta questa disponibilità?


From tapatalk with love

Mosfine
19-05-2015, 10:38
Ma avete presente la situazione dell'Inter? Ma davvero credete a ste boiate date in pasto ai tifosi :esd:

Mike Patton
19-05-2015, 10:46
se vende 2 o 3 giocatori ha quei soldi

smoldino
19-05-2015, 10:47
Penso che l'Inter come liquidità attualmente, senza neanche l'EL, abbia all'incirca tre banane e due casse di arance

Mike Patton
19-05-2015, 10:51
:D

Bel Vale
19-05-2015, 11:03
avete spaccato ancora Romulo :baffo:

Mike Patton
19-05-2015, 11:17
comprare dal Verona e' una sicurezza...oltre alla pizza hanno ereditato da napoli l'usanza di fregarti :D

Bel Vale
19-05-2015, 11:20
comprare dal Verona e' una sicurezza...oltre alla pizza hanno ereditato da napoli l'usanza di fregarti :D

eh insomma, con Romulo ci stiamo smenando e forse anche con Jorginho :asd:


con Iturbe no :baffo:

boico
19-05-2015, 11:43
avete spaccato ancora Romulo :baffo:

oh cielo, neanche una partita ogni 3 mesi si può fargli fare?

Lokiz
19-05-2015, 11:53
oh cielo, neanche una partita ogni 3 mesi si può fargli fare?

Il fatto è che ogni 45 minuti, durante l'intervallo bisogna portarlo a Verona a fargli palpare la tetta di Giulietta, altrimenti si spacca.

Dobermann81
19-05-2015, 12:02
Cassano: "Allegri vince la Champions? Felice, ma lo sono di più se vince Messi"
FantAntonio sulla finale tra Juve e Barcellona: "Bravo Max, sta facendo meglio di Conte. I bianconeri mi hanno cercato a gennaio, avrei detto di sì perché c'è lui in panchina..."

La Juve è come una bella figa che però non mi attizza: l’ho rifiutata quattro volte, dopo Roma e quando è andata in B. Mi hanno cercato anche a gennaio di quest’anno e questa volta avrei detto di sì perché c’era Allegri: mi hanno detto di aspettare la cessione di Giovinco ma poi non so perché sia saltato tutto".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Juventus/19-05-2015/cassano-allegri-vince-champions-felice-ma-sono-piu-se-vince-messi-barcellona-110888062747.shtml

cassano amico di jugovic :usd:

ConteDraculo
20-05-2015, 16:16
Zaza ha firmato per 4 anni a 1,4 a stagione.Berardi ceduto a titolo definitivo con recompra a 27 mln

così si dice in giro..

dexter7
21-05-2015, 10:34
che vorrebbe dire Zaza pagato con la cessione di Berardi.

cmq la chiave è la CL, in caso di sconfitta si va verso un Tevez, Dybala, Morata, Zaza + mister x; nell'eventualità improbabile di una vittoria Cavani, Dybala, Morata, Zaza + mister x

oggi è uscita la voce di un interesse per Khedira a parametro 0. So che era parecchio rotto però.

smoldino
21-05-2015, 10:50
Zaza non mi piace ma è anche vero che Berardi ci azzecca poco con i moduli Juventus. Sono sempre dell'idea che bisogna prendere sempre il giocatore migliore tuttavia.

Mosfine
21-05-2015, 10:54
Cassano: "Bravo Max. I bianconeri mi hanno cercato a gennaio, avrei detto di sì perché c'è lui in panchina..."
"Mi hanno cercato anche a gennaio di quest’anno e questa volta avrei detto di sì perché c’era Allegri: mi hanno detto di aspettare la cessione di Giovinco ma poi non so perché sia saltato tutto".



https://www.youtube.com/watch?v=ZcrIaKkI6OY

E' incredibile, tutto il mondo lo vuole ma è lui che decide di no. :zizi:

dexter7
21-05-2015, 10:56
Zaza non mi piace ma è anche vero che Berardi ci azzecca poco con i moduli Juventus. Sono sempre dell'idea che bisogna prendere sempre il giocatore migliore tuttavia.

posto che anche a me attizza di più Berardi, devo dire che Zaza per caratteristiche andrebbe a completare un reparto a cui mancherà un centravanti che gioca di fisico visto che Llorente dovrebbe partire. E con questo tipo di operazione manterresti il controllo anche su Berardi.

smoldino
21-05-2015, 11:02
posto che anche a me attizza di più Berardi, devo dire che Zaza per caratteristiche andrebbe a completare un reparto a cui mancherà un centravanti che gioca di fisico visto che Llorente dovrebbe partire. E con questo tipo di operazione manterresti il controllo anche su Berardi.
Bisognerebbe tuttavia far giocare Berardi per altri obiettivi, il Sassuolo spende e spande ma alla fine della fiera più di una salvezza tranquilla ottiene poco.

ConteDraculo
21-05-2015, 11:03
Io davvero non capisco come possa non piacere Zaza.. :dead:

Boh.. ok.. ci avrò visto male io si vede.. probabilmente è talmente scarso che non giocherà mai neppure in nazionale..

Ha fisico, grinta, tecnica e fiuto del goal.. cosa gli manca??

Mosfine
21-05-2015, 11:24
Ha fatto sfracelli nel periodo Dicembre/Gennaio, ed è rimasto impresso quello credo.

Soul Flame
21-05-2015, 11:26
Francamente Zaza non mi fa impazzire... cioe' se vuoi fare il salto di qualita' non lo fai con un Zaza :|

boico
21-05-2015, 11:30
Sì ma siamo alle solite, abbiamo qualcuno che potenzialmente potrebbe essere forte e lo scartiamo perché vogliamo qualcuno di pronto e già più forte

poi quando quello magari diventa forte sul serio ci si arrabbia perché non ci abbiamo puntato e non si punta mai sui giovani e bla bla..

ataris
21-05-2015, 11:32
a settembre scorso pure di Morata si diceva che con lui non avremmo fatto il salto di qualità

oddio, due anni fa c'era pure gente che si lamentava di Tevez

fantaluca
21-05-2015, 11:35
Francamente Zaza non mi fa impazzire... cioe' se vuoi fare il salto di qualita' non lo fai con un Zaza :|

mica lo prendiamo per giocare titolare in champion's :look:

Soul Flame
21-05-2015, 11:39
Se lo dite voi :look:

Flaco
21-05-2015, 11:44
la questione zaza/berardi verrà risolta quando la juve deciderà definitivamente se prendere una punta di peso per fare il salto di qualità (cavani ecc) o tenere l'attacco che abbiamo.
Nel primo caso imho zaza non viene a fare la 5a punta alla matri, con una spesa già enorme da fare non avrebbe senso spendere 15mln per uno che ti gioca solo in coppa italia anzi, si potrebbe monetizzare su di lui. A quel punto lasciarlo andare significherebbe puntare ora o tra un anno su berardi.

Certo che a gennaio avevamo in mano Zaza, Gabbiadini e Berardi... Se riusciamo in 6 mesi a tenerci il più scarso dei tre guadagnandoci praticamente niente siamo dei fenomeni

Soul Flame
21-05-2015, 11:49
Per esempio aver dato via Gabbiadini, soprattutto al Napoli a 4 spicci mi ha fatto veramente girare il cazzo!

fantaluca
21-05-2015, 11:52
Per esempio aver dato via Gabbiadini, soprattutto al Napoli a 4 spicci mi ha fatto veramente girare il cazzo!

prenditela con Ferrero allora

Flaco
21-05-2015, 12:02
comunque si parla anche di donsah da girare in prestito al sassuolo

Soul Flame
21-05-2015, 12:03
Beh la juve anche aveva voce in capitolo no?

Soul Flame
21-05-2015, 12:20
Cmq c'e' Cristiano Ronaldo pronto con la valigia! Cosa aspettiamo! Contropartita Padoin-De Ceglie e ce lo portiamo a casa!

boico
21-05-2015, 12:30
Cmq c'e' Cristiano Ronaldo pronto con la valigia! Cosa aspettiamo! Contropartita Padoin-De Ceglie e ce lo portiamo a casa!

scambio alla pari con Bargiggia

dexter7
21-05-2015, 12:31
Gabbiadini, da quello che so, è stato ceduto per volere delle Juve.
Imho l'estate scorsa aveva tirato troppo la corda nella trattativa del rinnovo e questo ha poi influito sul suo futuro.

Comunque a meZaza non fa schifo, solo che tra lui e Berardi mi sembra più talentuoso il secondo che è anche un profilo di giocatore più difficile da trovare rispetto a Zaza.

Fmburkina
21-05-2015, 12:32
Preso Khedira? :look:

Ciciuk
21-05-2015, 13:35
Khedire...

Soul Flame
21-05-2015, 13:46
Puntare sui giovani :sisi:

Bel Vale
21-05-2015, 13:50
Khedire...

Donsoh!

fantaluca
21-05-2015, 14:18
Khedire...


Donsoh!

Ba !!!

Ciciuk
21-05-2015, 15:40
Volevo Pirlo io, mi hai tolto il Parolo di Boca

(ok, basta)

fantaluca
21-05-2015, 15:50
Volevo Pirlo io, mi hai tolto il Parolo di Boca

(ok, basta)

Basta !!!

Fabatt
21-05-2015, 16:19
Io come quinta punta prenderei uno vecchio e di peso..ormai la riserva lo fa il "giovane che deve crescere" giocando 3 partite l anno (vedi coman)..avere una quinta punta che ti fa uno spezzone di partita mettendoci esperienza e malizia a poco prezzo è la cosa migliore.. Quindi ne zaza ne Berardi :esd:

fantaluca
21-05-2015, 16:45
Io come quinta punta prenderei uno vecchio e di peso..ormai la riserva lo fa il "giovane che deve crescere" giocando 3 partite l anno (vedi coman)..avere una quinta punta che ti fa uno spezzone di partita mettendoci esperienza e malizia a poco prezzo è la cosa migliore.. Quindi ne zaza ne Berardi :esd:

Bendtner :hail:

anzi no Anelka :hail:

Fabatt
21-05-2015, 16:48
Borriello, matri..portatori di figa :hail:

Punterei un toni, villa, ecc

Soul Flame
21-05-2015, 16:52
Quindi è sicuro che Pirlo se ne va l anno prossimo, giusto? Al suo posto Marchisio e Khedira come riserva?

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

smoldino
21-05-2015, 16:54
Borriello, matri..portatori di figa :hail:

Punterei un toni, villa, ecc
Toni va al Carpi a fare il bombero :zizi:

Khabar
21-05-2015, 17:32
che vorrebbe dire Zaza pagato con la cessione di Berardi.

cmq la chiave è la CL, in caso di sconfitta si va verso un Tevez, Dybala, Morata, Zaza + mister x; nell'eventualità improbabile di una vittoria Cavani, Dybala, Morata, Zaza + mister x

oggi è uscita la voce di un interesse per Khedira a parametro 0. So che era parecchio rotto però.

Khedira no vi prego



Io davvero non capisco come possa non piacere Zaza.. :dead:

Boh.. ok.. ci avrò visto male io si vede.. probabilmente è talmente scarso che non giocherà mai neppure in nazionale..

Ha fisico, grinta, tecnica e fiuto del goal.. cosa gli manca??

Che IMHO rimarrò niente più di questo, un giocatore buono per un Sassuolo e nulla più

Bel Vale
21-05-2015, 17:53
Toni va al Carpi a fare il bombero :zizi:


Se resta Mandorlini Toni resta. A carpi a fare cosa? A prendere 100k? E sua moglie secondo te è contenta di trasferirsi a carpi?:esd:

smoldino
21-05-2015, 18:10
Se resta Mandorlini Toni resta. A carpi a fare cosa? A prendere 100k? E sua moglie secondo te è contenta di trasferirsi a carpi?:esd:
Torna a casa così :baffo:

fantaluca
21-05-2015, 18:18
Se resta Mandorlini Toni resta. A carpi a fare cosa? A prendere 100k? E sua moglie secondo te è contenta di trasferirsi a carpi?:esd:

perchè a Verona le va bene? :esd:

Bel Vale
21-05-2015, 18:29
Torna a casa così :baffo:

...ma comandano le donne :esd:

TheodorXII
21-05-2015, 18:50
Cosa avrebbe carpi che non va? È vicino a città come Parma Modena e Bologna

Bel Vale
21-05-2015, 19:53
Cosa avrebbe carpi che non va? È vicino a città come Parma Modena e Bologna

Figurati...Verona invece è vicina a Verona :baffo::asd:

fantaluca
21-05-2015, 20:10
Figurati...Verona invece è vicina a Verona :baffo::asd:

e a Chievo :baffo:

Ciciuk
21-05-2015, 20:33
Basta !!!

:asd:

Questo è giocare sporco, non sei Leali


Se resta Mandorlini Toni resta. A carpi a fare cosa? A prendere 100k? E sua moglie secondo te è contenta di trasferirsi a carpi?:esd:

Ci sono i faralgioni, è un bel posto


che vorrebbe dire Zaza pagato con la cessione di Berardi.

cmq la chiave è la CL, in caso di sconfitta si va verso un Tevez, Dybala, Morata, Zaza + mister x; nell'eventualità improbabile di una vittoria Cavani, Dybala, Morata, Zaza + mister x

oggi è uscita la voce di un interesse per Khedira a parametro 0. So che era parecchio rotto però.

Non è detto però che non possa essere Zaza - nel caso - il mister x.
Matri che è quello attuale se ci si pensa è il quarto attaccante, non il quinto. Probabilmente dipenderà anche dal tenere o meno in rosa Coman

Bel Vale
21-05-2015, 20:51
I famosi faraoni di carpi :esd:

Ciciuk
21-05-2015, 20:56
No no, a Carpi ci sono i faralgioni

I faraoni stanno a Torino, c'è il museo egizio...

...Toni di nuovo in bianconero :hail:

fantaluca
21-05-2015, 20:57
Toni è uno che si tuffa 167 volte a partita... è già abituato a stare sempre Carponi... quindi...

Bel Vale
21-05-2015, 21:03
Con Toni sarebbero rigori a garganella per voi :baffo:

Lokiz
21-05-2015, 21:30
Khedira a 0 non è male...non è un fulmine di guerra ma potrebbe dare esperienza e fisicità a centrocampo!!!!
Però deve arrivare anche un centrocampista tecnico...regista o trequartista che sia...si dice che Paratici sia stato spesso in Germania in questi giorni...lui stravede per Draxler!

Lokiz
22-05-2015, 14:46
Pare che la Juventus stia trattando con il Real Madrid per togliere la recompra...si parla di 8-10 milioni di euro :look:

BUFFON / NETO / STORARI
LICHTSTEINER / CACERES
BARZAGLI / RUGANI / BONUCCI / CHIELLINI
EVRA / ASAMOAH
VIDAL / MARCHISIO / STURARO / KHEDIRA / POGBA
OSCAR / PEREYRA
MORATA / TEVEZ / BERARDI / DYBALA / MATRI

La situazione per il prossimo anno potrebbe essere questa...con il colpo che potrebbe arrivare...Cavani o qualche altro.
Si potrebbe fare anche qualche intervento sui terzini, con Licht che nonostante dia sempre tutto in campo, delle volte è un limite alla squadra.

Insomma, non un netto salto in avanti, ma inserimento di 3 giovani (Rugani, Berardi e Dybala), e una formazione in linea con lo scorso anno.

Cessioni di Llorente / Ogbonna e addio di Pirlo, Pepe.

Flaco
22-05-2015, 15:33
magari fosse così :zizi:

Mike Patton
22-05-2015, 16:02
ma Alvaro Morata sta nel giro dei Fondi di Investimento?
Mica lo sapevo...questi fondi stanno per rovinare il calcio, peggio di un Lotito

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/05/22-1050624/ecco_che_cos_doyen_sports/

Lokiz
22-05-2015, 16:33
No, Alvaro Morata è stato comprato tutto dalla Juve, con appunto clausole varie, tra cui anche la cosiddetta recompra.

ataris
22-05-2015, 16:41
tieni presente che se vinciamo la Champions vanno via Pirlo, Tevez e uno tra Pogba e Vidal

e fanno bene a lasciarli andare perchè io la fine dell'inter non voglio farla

Fabatt
22-05-2015, 20:01
Lokiz hai dimenticato il grande padoin..che risulta più utile dei vari ogbonna caceres matri messi insieme

Khabar
22-05-2015, 21:54
tieni presente che se vinciamo la Champions vanno via Pirlo, Tevez e uno tra Pogba e Vidal

e fanno bene a lasciarli andare perchè io la fine dell'inter non voglio farla

*

fantaluca
22-05-2015, 22:21
tieni presente che se vinciamo la Champions vanno via Pirlo, Tevez e uno tra Pogba e Vidal

e fanno bene a lasciarli andare perchè io la fine dell'inter non voglio farla

l'inter si era già rovinata da tempo

la gestione Moratti è stata economicamente scellerata e, per vincere la champion's, l'inter è implosa del tutto... e io godo :esd:

ataris
22-05-2015, 22:24
l'inter si era già rovinata da tempo

la gestione Moratti è stata economicamente scellerata e, per vincere la champion's, l'inter è implosa del tutto... e io godo :esd:

intendo i giocatori con la pancia piena

fantaluca
22-05-2015, 22:41
intendo i giocatori con la pancia piena

beh era anche una squadra di vecchiacci che ha sparato le ultime cartucce

Lokiz
22-05-2015, 22:49
Infatti...noi se dovessimo vincerla (cosa poco probabile), siamo messi in condizioni nettamente migliori dell'Inter, sia a livello economico, sia a livello di rosa, con giocatori ancora relativamente "giovani" rispetto a quelli dell'Inter...poi come già accennato, abbiamo la maggior parte dei migliori giovani del campionato.

Questo perchè il nostro obiettivo non era la Champions, ma una squadra che puntasse all'autofinanziamento e alla crescita del marchio e degli utili...diciamo che la finale è arrivata in maniera casuale, mentre l'Inter si indebitò parecchio per poterla raggiungere e vincere....al prezzo che oggi noi tutti conosciamo.

ataris
22-05-2015, 22:49
beh era anche una squadra di vecchiacci che ha sparato le ultime cartucce

Tevez, Pirlo e quasi mezza difesa non mi sembrano dei giovani rampanti :esd:

dexter7
22-05-2015, 22:50
Infatti...noi se dovessimo vincerla (cosa poco probabile), siamo messi in condizioni nettamente migliori dell'Inter, sia a livello economico, sia a livello di rosa, con giocatori ancora relativamente "giovani" rispetto a quelli dell'Inter...poi come già accennato, abbiamo la maggior parte dei migliori giovani del campionato.

Questo perchè il nostro obiettivo non era la Champions, ma una squadra che puntasse all'autofinanziamento e alla crescita del marchio e degli utili...diciamo che la finale è arrivata in maniera casuale, mentre l'Inter si indebitò parecchio per poterla raggiungere e vincere....al prezzo che oggi noi tutti conosciamo.

dimentichi l'aspetto principale...è la Juve e non l'Inter :esd:

Khabar
22-05-2015, 23:01
Tevez, Pirlo e quasi mezza difesa non mi sembrano dei giovani rampanti :esd:

Devo dare ragione a ata

fantaluca
22-05-2015, 23:01
Tevez, Pirlo e quasi mezza difesa non mi sembrano dei giovani rampanti :esd:

Pirlo non ce la fa in ogni caso :esd:

in difesa solo Barzagli è un vecchiaccio

ataris
22-05-2015, 23:15
Devo dare ragione a ata

il che è una cosa di cui vergognarsi




in difesa solo Barzagli è un vecchiaccio

Chiellini se li porta male :esd:

fantaluca
22-05-2015, 23:32
Chiellini se li porta male :esd:

però ha un pullman posteggiato in faccia che può sempre fare comodo :esd:

Dave86
23-05-2015, 08:37
Pirlo non ce la fa in ogni caso :esd:

in difesa solo Barzagli è un vecchiaccioPoi c'è Lichtsteiner che è 4 anni che come un dannato e ormai è bollito, mentre il buon Evra va purtroppo per i 35... Con Caceres fatto di cristallo e Asamoah che ha perso l'anno in cui avrebbe dovuto definitivamente trasformarsi in terzino, direi che c'è da rifondare parecchio

ConteDraculo
23-05-2015, 10:45
Poi c'è Lichtsteiner che è 4 anni che come un dannato e ormai è bollito, mentre il buon Evra va purtroppo per i 35... Con Caceres fatto di cristallo e Asamoah che ha perso l'anno in cui avrebbe dovuto definitivamente trasformarsi in terzino, direi che c'è da rifondare parecchio

Per rifondare si intende fare tabula rasa e ripartire da zero..

Hai Chiellini e Bonucci che son i due titolari e non son vecchi per nulla, Barzagli che non può giocare tutte le partite ma che può fare da prima riserve o da chioccia benissimo, Lichsteiner che corre ancora come un dannato, Asamoah ed Evrà sulla sinistra.. in più ci sono Ogbonna e Cacares da vendere e Rugani da inserire.. dal momento che prendi un buon terzino giovane come può essere Zappacosta o Vrsaliko da far crescere ed ambientare sotto l'ombra di Lichsteiner sei a posto..

Poi fra due anni vedi come son andati Asamoah ed il terzino destro nuovo e decidi se prendere una riserva o un titolare..

Mentre nella zona centrale del campo con Bonucci, Chiellini e Rugani sei a posto per un bel pò..

Io inizierei a pensare al futuro in porta, altro che.. magari vendendo Storari e riportando a casa Leali, che poi male a Cesena non ha fatto..

simon741
23-05-2015, 10:53
In porta si parla già da un bel po' di Neto da alternare a Buffon e Leali quando Gigi andrà definitivamente in pensione (potrebbe succedere anche quest'anno in caso di buone notizie da Berlino).
In difesa io citerei anche Ogbonna da far maturare dietro Barzagli: i mezzi fisici li ha, i piedi abbiamo visto che non servono nella difesa della juve.

ConteDraculo
23-05-2015, 11:55
In porta si parla già da un bel po' di Neto da alternare a Buffon e Leali quando Gigi andrà definitivamente in pensione (potrebbe succedere anche quest'anno in caso di buone notizie da Berlino).
In difesa io citerei anche Ogbonna da far maturare dietro Barzagli: i mezzi fisici li ha, i piedi abbiamo visto che non servono nella difesa della juve.

Buffon fino ai mondiali del 2018 non si ritira e non si toglie dalla porta della Juve, lo ha già ribadito varie volte..

Bel Vale
23-05-2015, 12:34
È una sciagura quindi :facepalm:

Flaco
23-05-2015, 12:53
se si è scelto di puntare su rugani, ogbonna è il primo a fare le valigie

boico
23-05-2015, 12:53
Buffon fino ai mondiali del 2018 non si ritira e non si toglie dalla porta della Juve, lo ha già ribadito varie volte..

fin'ora ha retto bene, ma fino al 2018 è lunga eh...

fantaluca
23-05-2015, 12:55
Poi c'è Lichtsteiner che è 4 anni che come un dannato e ormai è bollito

non è che è bollito... ha anche lui bisogno di un cambio decente per riposare ogni tanto

fantaluca
23-05-2015, 12:56
Leali, che poi male a Cesena non ha fatto..

perchè, ha fatto bene?

fantaluca
23-05-2015, 12:57
perchè, ha fatto bene?

ha ancora bisogno di giocare con regolarità perchè proprio non ci siamo ancora

simon741
23-05-2015, 12:57
se si è scelto di puntare su rugani, ogbonna è il primo a fare le valigie

Vedremo, per me se ne devono eliminare uno, mandano Rugani in prestito, ma credo rimarranno entrambi.
Per come vanno le cose in questi ultimi anni, potrebbero anche cedere Chiellini, arrivasse una mega offerta estera.

Flaco
23-05-2015, 12:59
Vedremo, per me se ne devono eliminare uno, mandano Rugani in prestito, ma credo rimarranno entrambi.
Per come vanno le cose in questi ultimi anni, potrebbero anche cedere Chiellini, arrivasse una mega offerta estera.

si parla di rugani in prestito ancora un anno a genoa...

certo che devono studiare bene la situazione, se la gestiscono come hanno gestito ogbonna rischiamo di bruciare un altro difensore promettente

simon741
23-05-2015, 13:00
si parla di rugani in prestito ancora un anno a genoa...

certo che devono studiare bene la situazione, se la gestiscono come hanno gestito ogbonna rischiamo di bruciare un altro difensore promettente

Ogbonna bruciato?

fantaluca
23-05-2015, 13:02
Ogbonna ha un solo problema: tra ammortamento e stipendio costa 6 milioni a bilancio (più di Chiellini e Bonucci)

Il problema è la cifra a cui è stato acquistato... credo possa essere il momento per una cessione e plusvalenza

smoldino
23-05-2015, 13:02
perchè, ha fatto bene?


ha ancora bisogno di giocare con regolarità perchè proprio non ci siamo ancora
Ma ti rispondi da solo? :asd:

fantaluca
23-05-2015, 13:06
Ma ti rispondi da solo? :asd:

mi do anche dello scemo a volte :esd:

Flaco
23-05-2015, 13:07
Ogbonna bruciato?

ovviamente con bonucci e chiellini davanti non è che potesse giocare tantissimo, ma ricordiamo che era arrivato da super promessa ormai quasi affermata nel giro della nazionale. Ora da noi è l'ultimo difensore centrale nelle gerarchie e stanno valutando seriamente di spedirlo altrove per far arrivare rugani.
Ricordando quello che lo abbiamo pagato, 15mln di euro, secondo me è stato gestito male.

fantaluca
23-05-2015, 13:08
Ricordando quello che lo abbiamo pagato, 15mln di euro, secondo me è stato gestito male.

è un buon centrale che ha bisogno di cpontinuità... a posteriori è stato un acquisto totalmente insensato per caratteristiche e prezzo

simon741
23-05-2015, 13:10
E chi dovevamo prendere rimanendo sul mercato italiano? Ranocchia, Astori, Bocchetti, Paletta?

Flaco
23-05-2015, 13:11
è un buon centrale che ha bisogno di cpontinuità... a posteriori è stato un acquisto totalmente insensato per caratteristiche e prezzo

questo volevo dire.. potevano fargli fare una stagione titolare da qualche parte quest'anno. Comunque in premier secondo me riescono a piazzarlo ancora a cifre decenti

Flaco
23-05-2015, 13:13
E chi dovevamo prendere rimanendo sul mercato italiano? Ranocchia, Astori, Bocchetti, Paletta?

non è che fossimo obbligati a prendere qualcuno a quelle cifre per piazzarlo in panchina.
E' stato fatto un errore di valutazione sulle possibilità di crescita alla juve in questi anni in quel ruolo... pagare 15mln un buon giovane (perchè ogbonna nel 2013 lo era) per farlo venire a fare il quarto/quinto centrale di difesa non aveva senso.

simon741
23-05-2015, 13:16
non è che fossimo obbligati a prendere qualcuno a quelle cifre per piazzarlo in panchina.
E' stato fatto un errore di valutazione sulle possibilità di crescita alla juve in questi anni in quel ruolo... pagare 15mln un buon giovane (perchè ogbonna nel 2013 lo era) per farlo venire a fare il quarto/quinto centrale di difesa non aveva senso.

Ma ha 27 anni, potrebbe ancora fare 4-5 anni ad alto livello ne avesse la possibilità, anche da centrale di riserva; per me cederlo ora sarebbe un errore.

Lokiz
23-05-2015, 13:43
Ogbonna ha limiti evidenti di natura tattica...deve se possibile fare le valigie e dare spazio a Rugani.

TheodorXII
23-05-2015, 13:49
ogbonna lo trovo molto mediocre.

simon741
23-05-2015, 13:50
Ogbonna ha limiti evidenti di natura tattica...deve se possibile fare le valigie e dare spazio a Rugani.

Quelli sono i limiti che si correggono più facilmente; quelli di mentalità e caratteriali invece non si aggiustano e Rugani deve ancora dimostrare quanto vale ad alti livelli. Non so, o avete l'intuito che vi fa vedere il nuovo Beckembauer in un 20enne con 36 presenze in serieA o mi sono perso qualcosa.

Lokiz
23-05-2015, 13:56
Beh è il miglior difensore italiano under 21,non è mai stato ammonito e ha dimostrato anche personalità dicendo a fine campionato di venire alla Juve e giocarsi le sue opportunità pur sapendo di entrare in competizione con alcuni dei difensori più forti d'Europa...considerando che Marotta ha già ricevuto offerte di 15 milioni di euro da Arsenal e Chelsea per venderlo..
Uno così lo si porta a casa e lo si fa allenare con campioni e lo si mette in campo... Non bisogna avere paura perché il contesto Juve permette tutto ciò...non è una squadra di scarpari dove un giocatore giovane viene messo in pasto ai leoni come poteva essere Mimmo Criscito. Abbiamo la fortuna di avere un ambiente eccezionale, il giocatore DEVE venire qui per migliorare e diventare più forte. Non cominciamo a girarlo in prestito lì o là come si fa spesso e volentieri, altrimenti viene qui a 26 anni e avrà magari sì acquisito esperienza, ma non essersi migliorato abbastanza... Perché un conto è giocare con De Maio e Kucka, un'altro con Barzagli e Vidal..e con dietro Buffon che ti incoraggia e se fai la cazzata di sgrida e ti fa capire di non farlo più.

simon741
23-05-2015, 14:05
Beh è il miglior difensore italiano under 21,non è mai stato ammonito e ha dimostrato anche personalità dicendo a fine campionato di venire alla Juve e giocarsi le sue opportunità pur sapendo di entrare in competizione con alcuni dei difensori più forti d'Europa...considerando che Marotta ha già ricevuto offerte di 15 milioni di euro da Arsenal e Chelsea per venderlo..
Uno così lo si porta a casa e lo si fa allenare con campioni e lo si mette in campo... Non bisogna avere paura perché il contesto Juve permette tutto ciò...non è una squadra di scarpari dove un giocatore giovane viene messo in pasto ai leoni come poteva essere Mimmo Criscito.

Io la vedo diversamente, poi come la vede lo staff della juve vedremo; per me metterlo in rosa ora non serve perchè non giocherebbe titolare ed è quello di cui ha bisogno. Se si punta su di lui va mandato in prestito dove può giocare 90 minuti, ma non in squadre di seconda fascia (Genoa andrebbe benissimo), ma anche all'estero, come fanno le big europee. Non significa scaricarlo, ma responsabilizzarlo e serve per vedere come reagisce a livello mentale e caratteriale; a quel punto si potrà dare un giudizio più verosimile.
Ogbonna difficilmente diventerà un fuoriclasse, ma avendolo in casa è sempre meglio che andare a cercare dei presunti campioni solo perchè hanno nomi altisonanti (Vidic :smiling: ).

Flaco
23-05-2015, 14:06
Beh è il miglior difensore italiano under 21,non è mai stato ammonito e ha dimostrato anche personalità dicendo a fine campionato di venire alla Juve e giocarsi le sue opportunità pur sapendo di entrare in competizione con alcuni dei difensori più forti d'Europa...considerando che Marotta ha già ricevuto offerte di 15 milioni di euro da Arsenal e Chelsea per venderlo..
Uno così lo si porta a casa e lo si fa allenare con campioni e lo si mette in campo... Non bisogna avere paura perché il contesto Juve permette tutto ciò...non è una squadra di scarpari dove un giocatore giovane viene messo in pasto ai leoni come poteva essere Mimmo Criscito. Abbiamo la fortuna di avere un ambiente eccezionale, il giocatore DEVE venire qui per migliorare e diventare più forte. Non cominciamo a girarlo in prestito lì o là come si fa spesso e volentieri, altrimenti viene qui a 26 anni e avrà magari sì acquisito esperienza, ma non essersi migliorato abbastanza... Perché un conto è giocare con De Maio e Kucka, un'altro con Barzagli e Vidal..e con dietro Buffon che ti incoraggia e se fai la cazzata di sgrida e ti fa capire di non farlo più.

quoto ogni parola... la juve attuale rappresenta al meglio il momento perfetto per lanciare quei due tre buoni giovani che abbiamo :sisi: con il contesto attuale possiamo permettercelo

fantaluca
23-05-2015, 14:10
Sturaro titolare contro il Real direi che è stato lanciato :esd:

simon741
23-05-2015, 14:17
Sturaro titolare contro il Real direi che è stato lanciato :esd:

Sì, ma con Pogba fuori, ci ricordiamo che alternative avevamo?

http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Simone%2BPadoin%2BJuventus%2Bv%2BFC%2BCopenhagen%2 BUEFA%2BAgqA0mGFVlil.jpg

ConteDraculo
23-05-2015, 23:56
Io credo che la Juventus stia lavorando in maniera eccellente sul mercato da 4 anni a questa parte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti..

Ogbonna è stato preso in un contesto di difesa a 3 per far rifiatare Bonucci e Chiellini.. purtroppo per lui si è infortunato Barzagli e quindi siamo stati costretti a far giocare Cacares al posto suo visto che è rimasto scoperto il centro destra e non il centro sinistra ed in una difesa a 3 non puoi giocare con 2 riserve contemporaneamente..

Lokiz
24-05-2015, 08:42
Ogbonna l'ha voluto Conte! Era addirittura un suo capriccio,così come Giovinco...e voleva pure Cuadrado

olivar
24-05-2015, 10:38
Domani mattina visite mediche per Dybala


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
24-05-2015, 10:40
Domani mattina visite mediche per Dybala

Voglio la foto con la maglietta traforata :sbav:

@lex
24-05-2015, 10:41
Ogbonna l'ha voluto Conte! Era addirittura un suo capriccio,così come Giovinco...e voleva pure Cuadrado

Cuadrado non è male eh, non farti condizionare da questi mesi negativi al chelsea, imho

Khabar
24-05-2015, 10:42
Cuadrado non è male eh, non farti condizionare da questi mesi negativi al chelsea, imho

Un periodo di adattamento ci sta. Bisognerà vedere la prossima stagione

@lex
24-05-2015, 10:47
Un periodo di adattamento ci sta. Bisognerà vedere la prossima stagione

ma magari non si trova con mourinho o non ne ho idea, ma non lo hanno fatto praticamente quasi mai giocare, se non pochi spezzoni.

ingiudicabile.

simon741
24-05-2015, 10:56
Sì ma poi adesso Conte è diventato il male assoluto :facepalm:

Dobermann81
24-05-2015, 11:11
Ogbonna l'ha voluto Conte! Era addirittura un suo capriccio,così come Giovinco...e voleva pure Cuadrado

Quanta ingratitudine :sisi:

Vi ha presi che eravate niente, nulla, nada, zero, szzzzzzzzeru, vi ha fatti tornare a vincere e ora lo trattate come un pirla/allegri qualsiasi :|

@lex
24-05-2015, 11:15
:rotfl2:

olivar
24-05-2015, 11:25
Voglio la foto con la maglietta traforata :sbav:

Vecchio porco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
24-05-2015, 11:54
Sì ma poi adesso Conte è diventato il male assoluto :facepalm:


Quanta ingratitudine :sisi:

Vi ha presi che eravate niente, nulla, nada, zero, szzzzzzzzeru, vi ha fatti tornare a vincere e ora lo trattate come un pirla/allegri qualsiasi :|

Il primo Scudetto è stato tutto merito suo, su questo non ci piove...la rinascita è stata grazie a lui.
Però permettimi di dire che alla fine Conte si è specchiato troppo su se stesso, credendo che i meriti fossero tutti suoi, mettendolo anche probabilmente nella testa dei giocatori che senza di lui non sarebbero stati nessuno, e che in Europa non si poteva fare diversamente.
La Champions League diciamolo chiaramente, la Juventus non la vincerà mai, ma già il fatto di crederci è la prova che smentisce tutto quello che Conte diceva l'anno scorso con la sua risata del cazzo quando gli si diceva di fare meglio in Europa...e per meglio non si intendeva di certo nè arrivare in finale e nè di vincerla...ma di non sfigurare con i campioni danesi di turno, e non prendere scelte scellerate contro il Benfica solo perchè devi fare il record di punti in campionato.

Poi, durante la vittoria dello scudetto, gli è sempre piaciuto stare sui riflettori e attirare l'attenzione, oscurando i giocatori...
Ha tentato poi di disfare completamente la stagione andando via il secondo giorno di ritiro...probabilmente avrebbe goduto vedere il popolo Juventino piangere per un suo ritorno...l'Ego di Antonio Conte ha pensato anche a questo...perchè lui è il primo tifoso di se stesso.
Ma vederlo sorreggere la coerografia di una semifinale di CL vinta contro il Real Madrid a me è bastata come punizione...e dico queste parole perchè gli ho voluto bene, nonostante gli ultimi 2 anni sono stati una tortura, anche a livello di gioco e di conferenze stampa.

Felice comunque con Allegri, felicissimo! l'ho sempre appoggiato sin dal primo giorno, perchè sapevo che avrebbe fatto bene (certo, non mi aspettavo la finale di CL, ma i quarti sì.).
E ringrazio Marotta di non aver scelto Mancini, che era in ballottaggio con lui...

olivar
24-05-2015, 11:55
Ultimamente in troppi concordiamo con lokiz. Ora tocca a me. Lokiz ma sei davvero tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
24-05-2015, 13:04
https://www.youtube.com/watch?v=EYFZDlQxJhw

Credo che sia il miglior video della stagione degli AutoGol :rotfl:

Khabar
24-05-2015, 13:12
A me non fa ridere :look:

Lokiz
24-05-2015, 13:23
beh, rifallo allora :look:

Khabar
24-05-2015, 13:27
beh, rifallo allora :look:

Ho corretto :esd:

Lokiz
24-05-2015, 13:59
Pare che oltre a Khedira ci sarà un altro colpo proveniente dalla Germania...

Khedira a 0 è TANTA ROBA...nonostante a me non faccia impazzire.

boico
24-05-2015, 14:00
io non sono convintissimo su Khedira... o si abbassa parecchio lo stipendio o devi alzarlo a tutto il resto della rosa

olivar
24-05-2015, 16:19
Khedira porterebbe cmq molta esperienza internazionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
24-05-2015, 16:22
Khedira a me non piace molto ma, a livello europeo, ha una grande esperienza e non è l'ultimo arrivato.
A 0 è una bella presa

boico
24-05-2015, 16:38
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira

considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?

smoldino
24-05-2015, 17:28
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira

considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?
Per combattere su 3 fronti devi avere almeno due squadre "ipotizzabili", altrimenti sul lungo periodo rimani penalizzato dalla forma, infortuni, ....

fantaluca
24-05-2015, 17:38
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira

considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?

calcolando che giocherebbero in 4 direi che, al contrario, manca un Padoin come settimo

Tossico
24-05-2015, 17:48
Manca anche Asamoah secondo me. Non conto Marrone perchè, giustamente, si è visto come se Allegri non veda un giocatore non lo faccia giocare (v. De Ceglie e Marrone appunto), cmq vedendo un po' di partite di Dybala di quest'anno mi pare evidente che venga per sostituire Llorente, non Tevez... e che la Juve punti Cavani non è nemmeno sbagliato... sta cercando di mettere tutte punte che facciano la prima o la seconda in maniera indifferente. Morata è così, Dybala è così.

Dobermann81
24-05-2015, 19:03
si è visto come se Allegri non veda un giocatore non lo faccia giocare (v. De Ceglie e Marrone appunto),

Poi di punto in bianco ti trovi un emanuelson mandato via in prestito l'anno prima che diventa il trequartista titolare :dead:

Se lo tenete a bada e non mette troppo la sua mano continuerete a vincere altrimenti ne vedremo delle belle :trollface:

Tossico
24-05-2015, 19:11
Poi di punto in bianco ti trovi un emanuelson mandato via in prestito l'anno prima che diventa il trequartista titolare :dead:

Se lo tenete a bada e non mette troppo la sua mano continuerete a vincere altrimenti ne vedremo delle belle :trollface:

è da dire una cosa... secondo me qualsiasi allenatore se non ha una società dietro che sappia fare mercato difficilmente vince... noi abbiamo un'ottima società dietro... anche prima ne avevamo una... ci ha dato negli anni Davids, Pirlo, Allegri e Matri gratis :trollface: :shark:

Lokiz
24-05-2015, 19:19
La rosa comunque va rafforzata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Inoltre meglio un Khedira a 0, che un Witsel a 25 milioni di euro...ti permette di spostare gli investimenti altrove, portando in rosa lo stesso un giocatore forte.
Inoltre la sua media di passaggi effettuati è sempre sull'85% con soglie anche che raggiungono l'88%...quindi non uno scarpone.

Dobermann81
24-05-2015, 19:25
è da dire una cosa... secondo me qualsiasi allenatore se non ha una società dietro che sappia fare mercato difficilmente vince... noi abbiamo un'ottima società dietro... anche prima ne avevamo una... ci ha dato negli anni Davids, Pirlo, Allegri e Matri gratis :trollface: :shark:

Sono stato sharkato GESAD

:esd:

PEPPE1988
24-05-2015, 19:32
Khedira a me non piace, ma a parametro zero è un ottimo colpo.

Intanto si parla anche di Falcao per l'attacco. A buon prezzo sarebbe un acquisto pazzesco :sisi:

@lex
24-05-2015, 20:14
Beh khedira a 0 e falcao a buon prezzo, se veramente fosse, sarebbero due scommesse da provare a fare eccome direi

boico
24-05-2015, 20:19
La rosa comunque va rafforzata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Inoltre meglio un Khedira a 0, che un Witsel a 25 milioni di euro...ti permette di spostare gli investimenti altrove, portando in rosa lo stesso un giocatore forte.
Inoltre la sua media di passaggi effettuati è sempre sull'85% con soglie anche che raggiungono l'88%...quindi non uno scarpone.

Anche Poulsen aveva una media del 90% dei passaggi fatti, ma tutti all'indietro :esd:

Tossico
24-05-2015, 21:06
Khedira è il giocatore che piace a Allegri secondo me da mettere davanti alla difesa, fermo restando che secondo me il titolare il prossimo anno sarà Marchisio, Pirlo è ancora incredibilmente fondamentale, perchè faccio solo un esempio del cazzo, fa partite in cui non fa nulla di che... cross in mezzo per Evra che spizza di testa per Chiellini, gol; lancio lungo per Matri, gol... e vinciamo la Coppa Italia... contro il Barcellona che è fortissimo i calci di punizione suoi saranno fondamentali. Però l'età avanza pure per lui, e inventarne un altro così non si può, quindi, Khedira è il sostituto adatto, e giocherà con Vidal, Marchisio e se rimane Pogba, oppure si vedrà...

Lokiz
24-05-2015, 21:59
Pirlo potrebbe salutare...destinazione New York City

Khabar
24-05-2015, 23:11
Pirlo potrebbe salutare...destinazione New York City

Ormai per te Pirlo avrà salutato 10 volte almeno, sempre con una destinazione diversa :esd:

Flaco
24-05-2015, 23:51
khedira può non convincere per lo stato di forma/infortuni ma come acquisto a zero se recupera sarebbe assolutamente un colpaccio. Parliamo di un giocatore che ha già vinto tutto mondiale compreso (tanto per far capire a che livelli ha giocato) e che ha giocato tre stagioni da titolare a madrid. E non è un ultratrentenne a fine carriera, ha l'età di vidal.

ataris
25-05-2015, 09:00
Ormai per te Pirlo avrà salutato 10 volte almeno, sempre con una destinazione diversa :esd:

chiediamoci quando ci saluterà Lokiz con destinazione Bombay

dexter7
25-05-2015, 09:53
khedira può non convincere per lo stato di forma/infortuni ma come acquisto a zero se recupera sarebbe assolutamente un colpaccio. Parliamo di un giocatore che ha già vinto tutto mondiale compreso (tanto per far capire a che livelli ha giocato) e che ha giocato tre stagioni da titolare a madrid. E non è un ultratrentenne a fine carriera, ha l'età di vidal.

sono quasi due anni di inattività praticamente...e fanno decisamente paura.

Lokiz
25-05-2015, 11:50
Andrea Barzagli, uscito tra il primo e il secondo tempo della gara contro il Napoli a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro.

Il difensore inizierà immediatamente le terapie e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate, allo scopo di renderlo disponibile per la finale di Champions League del 6 giugno prossimo a Berlino.

Juventus.com


POSSO BESTEMMIARE????

salento87
25-05-2015, 11:51
Retto femorale...in 12 giorni potrebbe anche farcela, però è un rischio...ad ogni modo secondo me partirà col 4-3-1-2 a prescindere da Barzagli.

Soul Flame
25-05-2015, 11:57
Giocare a 3 contro quelle 3 bestie sarebbe un rischio.. Io avrei preferito Barzagli a Chiellini.. Visto che quest ultimo nel 1vs1 è disastroso..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Khabar
25-05-2015, 12:23
Andrea Barzagli, uscito tra il primo e il secondo tempo della gara contro il Napoli a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro.

Il difensore inizierà immediatamente le terapie e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate, allo scopo di renderlo disponibile per la finale di Champions League del 6 giugno prossimo a Berlino.

Juventus.com


POSSO BESTEMMIARE????

No. Puoi però ridurre l'uso dei punti interrogativi, quello sì

olivar
26-05-2015, 08:46
A giorni visite mediche per Khedira


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2015, 09:16
e khe dirà?

olivar
26-05-2015, 09:18
e khe dirà?

"Ban per ataris" secondo le prime indiscrezioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2015, 09:20
facebook mi ha appena ricordato che esattamente 6 anni fa oggi postavo "Habemus Diego" :baffo:


:dead: :dead:

fantaluca
26-05-2015, 09:22
facebook mi ha appena ricordato che esattamente 6 anni fa oggi postavo "Habemus Diego" :baffo:


:dead: :dead:

ma è possibile che la storia ti passi tanti spunti di riflessione e nonostante tutto vai avanti imperterrito?

dexter7
26-05-2015, 09:52
solo sei anni da Diego :look:

sembra passata un'eternità

ataris
26-05-2015, 10:01
solo sei anni da Diego :look:

sembra passata un'eternità

pensa che quella stagione andai a vedere Juve-Inter al Comunale (il match prima dell'eliminazione ai gironi di Champions dal Bayern) vincemmo con quel gran gol di Marchisio

prima di andare allo stadio passai allo Store e stavo quasi comprando la maglietta di Diego .... che culo, a quest'ora stavo ancora rimpiangendo quei 90 e passa euri :esd:

dexter7
26-05-2015, 10:51
90 euro per la maglia di Diego :dead:

mercati illuminati quelli di quegli anni :esd:

ataris
26-05-2015, 10:54
non c'era lo Stadium e si tentava di raggranellare in altri modi :esd:

Soul Flame
26-05-2015, 10:59
Falcao e' in rottura definitiva con MU, ha subito un brutto infortunio, ma non converrebbe lui invece che Cavani?

Khabar
26-05-2015, 11:08
Falcao e' in rottura definitiva con MU, ha subito un brutto infortunio, ma non converrebbe lui invece che Cavani?

Ma lo UTD non conta, bisogna vedere che condizioni pone il Monaco

Soul Flame
26-05-2015, 11:09
Ma il monaco penso che per liberarsi di un ingaggio ingombrante farà di tutto..

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Mike Patton
26-05-2015, 11:11
eh...mica te lo regala, solo per il prestito ha voluto un sacco di milioni

salento87
26-05-2015, 11:11
Le poche volte che l'ho visto giocare m'è parso alla frutta...è molto molto lento. Credo che nel 4-3-1-2 di Allegri serva dinamismo.

fantaluca
26-05-2015, 11:14
mah... Falcao mi sembra tornato ad essere una scommessa

considerato il costo direi no grazie

olivar
26-05-2015, 11:15
Mi prendo Cavani tutta la vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
26-05-2015, 11:27
Falcao doveva pensarci l'anno scorso...il treno Juventus per lui ormai è passato.

Si era trovato a scegliere tra Juventus e Manchester United, e lui giustamente fece la sua scelta. Quindi CIAONE

Soul Flame
26-05-2015, 11:28
Cavani me sta sul cazzo solo perche' ex napoletano :asd:

olivar
26-05-2015, 11:29
;105199]Cavani me sta sul cazzo solo perche' ex napoletano :asd:

Vuoi mettere quando segnerà al San Paolo? Ammesso che sia vero possa venire :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
26-05-2015, 11:30
dobbiamo per forza di cose riscattare Zaza...e Berardi verrà da noi.

Quindi l'attacco sarà formato da :

Tevez / Morata / Dybala / Zaza / Berardi

Non credo ci sarà posto per Cavani.

ataris
26-05-2015, 13:39
o Zaza o Berardi

uno dei due lo danno in prestito

Flaco
26-05-2015, 14:19
io ho una paura che spendiamo 15mln per zaza lasciando andare berardi :sad:

dal giorno che vestirà la nostra maglia lo sosterrò ma per ora...... solo a me da l'impressione di essere un immobile 2?
Non è che lo ricompriamo a 15 perchè c'è qualcuno che ce lo compra a 20?

Mike Patton
26-05-2015, 14:26
Zaza a mio avviso non vale la Juve.

Soul Flame
26-05-2015, 14:29
Infatti il salto di qualità non lo fai con zaza

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Lokiz
26-05-2015, 14:42
io ho una paura che spendiamo 15mln per zaza lasciando andare berardi :sad:

dal giorno che vestirà la nostra maglia lo sosterrò ma per ora...... solo a me da l'impressione di essere un immobile 2?
Non è che lo ricompriamo a 15 perchè c'è qualcuno che ce lo compra a 20?

Era un patto stabilito con il Sassuolo...dobbiamo riscattarlo per forza...il Sassuolo lo ha pagato ad inizio stagione 7,5 milioni di euro avendo la certezza che noi l'avremmo riscattato a 15.
Giochetti di bilancio.

simon741
26-05-2015, 14:54
Infatti il salto di qualità non lo fai con zaza

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2

Il salto di qualità non lo facevamo nemmeno con le riserve del Real Madrid ed invece..
Per me è tra i 3 centravanti giovani italiani più forti, poi se farà 2 gol o 12 con la maglia della juve è tutto da vedere, ma bisogna considerare che prenderlo ora potrebbe essere un investimento, andarlo a ricercare tra 3 anni, un suicidio.

dexter7
26-05-2015, 15:26
come già detto anche io non sono convintissimo di Zaza, la sua involuzione nella seconda parte della stagione è stata abbastanza allarmante e sarebbe da capirne il motivo.

Certo è che a gennaio, quando si cercava una quarta punta che prendesse il posto di Giovinco, eravamo quasi tutti contenti che a sostituirlo potesse essere il buon Zaza.
Secondo me il blocco della trattativa lo ha un po' danneggiato, mentalmente potrebbe essersi sentito già alla Juve e tornare a giocare per il Sassuolo avergli fatto perdere degli stimoli.

Continuo anche a non essere convinto che un parco attaccanti formato da Dybala, Morata, Tevez o chi per esso, Zaza e Berardi possa aiutare questi ultimi due a sbocciare in via definitiva.

Lokiz
26-05-2015, 16:38
Marotta ha fatto capire che potrebbe arrivare un colpo...però non vi è la certezza...evidentemente qualcuno stanno trattando ma la trattativa è difficile.

Magari se Zaza in ritiro non dovesse convincere, si potrebbe proporlo in Premier dove ha molti club che lo apprezzano, e prendere qualcuno al suo posto, sommando i soldi incassati anche da Llorente...però si fanno delle ipotesi, bisogna vedere se tutti gli ingranaggi vanno per il verso giusto.

fantaluca
26-05-2015, 17:04
il colpo lo piazzerei in fascia... contro il Real si è visto come un Marcelo potrebbe essere davvero determinante

ataris
26-05-2015, 17:09
il colpo lo piazzerei in fascia... contro il Real si è visto come un Marcelo potrebbe essere davvero determinante

Zappacosta :ebete:

fantaluca
26-05-2015, 19:56
Zappacosta :ebete:

Zappacrosta al Real e a noi Marcelo :esd:

dexter7
26-05-2015, 20:09
Dani Alves :look:

fantaluca
26-05-2015, 20:11
Dani Alves :look:

ma santo cielo no

dexter7
26-05-2015, 20:12
Boh, circola il nome, io ho solo :look:ato

olivar
26-05-2015, 20:15
Non è fattibile, chiede troppo.

Piuttosto leggevo anche di Donsah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
26-05-2015, 20:16
Io leggevi tempo addietro che fosse già praticamente nostro

fantaluca
26-05-2015, 20:17
Non è fattibile, chiede troppo.

meno male :dead:

ataris
26-05-2015, 20:50
Piuttosto leggevo anche di Donsah




Khe Dira? Don Sa

olivar
26-05-2015, 20:52
Khe Dira? Don Sa

Pensa alla Schiavone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2015, 20:53
Pensa alla Schiavone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so chi sia

Dobermann81
26-05-2015, 21:04
Io leggevi tempo addietro che fosse già praticamente nostro

Ennesimo giuocatore lanciato da Zeman :o

La giube usufruisce del lavoro di Zeman :o

La giube quindi ama Zeman :o

dexter7
26-05-2015, 21:14
Io se vuoi te l'appoggio perché mi sei simpatico ma credo che Donsah l'abbia lanciato Zola in prima squadra.

Dobermann81
26-05-2015, 21:19
No :|

Il boemo lo ha fatto esordire :sisi:

Bannato da google? (cit.) :esd:

http://www.transfermarkt.it/godfred-donsah/leistungsdaten/spieler/291266

dexter7
26-05-2015, 21:20
Allora te lo appoggio e basta, ritirando tutto il resto. :esd:

Edit: ma no dai, se guardi ha esordito con lui ma ha iniziato a giocare tra i titolari e con continuità dopo l'esonero, cioè subito dopo la partita con la Juve.

Dobermann81
26-05-2015, 21:27
Cattivo SAD

Lokiz
26-05-2015, 21:33
Dexter glielo appoggia a Dobby...che finocchi!!!!
A parte gli scherzi,Dani Alves non fa la vita d'atleta.. 32 anni...rischia di non riuscire a correre entro breve.
Praticamente fatta per Khedira,giovedì visite mediche,mentre Paratici in Germania per cercare di fare un grande colpo...Reus sicuramente non può essere...
Vedremo la Juventus crucca????

Colin_n7
26-05-2015, 21:35
Donsah non è affatto male.


From tapatalk with love

dexter7
26-05-2015, 21:41
Che poi...ero convinto fosse del Verona, l'anno prima al Viareggio ricordo che aveva fatto molto bene, soprattutto contro la Juve.

Dave86
26-05-2015, 21:44
Dexter glielo appoggia a Dobby...che finocchi!!!!
A parte gli scherzi,Dani Alves non fa la vita d'atleta.. 32 anni...rischia di non riuscire a correre entro breve.
Praticamente fatta per Khedira,giovedì visite mediche,mentre Paratici in Germania per cercare di fare un grande colpo...Reus sicuramente non può essere...
Vedremo la Juventus crucca????in Germania ci va per Khedira a incontrare il procuratore :look:

Flaco
26-05-2015, 21:52
Dexter glielo appoggia a Dobby...che finocchi!!!!
A parte gli scherzi,Dani Alves non fa la vita d'atleta.. 32 anni...rischia di non riuscire a correre entro breve.
Praticamente fatta per Khedira,giovedì visite mediche,mentre Paratici in Germania per cercare di fare un grande colpo...Reus sicuramente non può essere...
Vedremo la Juventus crucca????

mkhytarian? :look:

Lokiz
26-05-2015, 22:02
in Germania ci va per Khedira a incontrare il procuratore :look:
No...è in Germania per trattare un altro giocatore...Khedira è già fatta.

Mike Patton
26-05-2015, 22:07
io la sparo lì...Goetze che per me in iTalia spaccherebbe TUTTE le difese

salento87
26-05-2015, 22:18
Io dico De Bruyne. Vediamo chi ci prende. :D

Lokiz
26-05-2015, 22:18
io la sparo lì...Goetze che per me in iTalia spaccherebbe TUTTE le difese
Anche TUTTI i bilanci eeheheh
Anche se Goetze non è affatto contento di come è stato usato questa stagione dal Bayern...e nemmeno Guardiola è stato contento del suo rendimento.. Ma comunque devi spendere 50 milioni di euro + ingaggio...ma concordo con te che qui da noi sarebbe un crack.

Colin_n7
26-05-2015, 23:03
Io dico De Bruyne. Vediamo chi ci prende. :D

Gran giocatore.

Ma non è di proprietà del Chelsea?


From tapatalk with love

Lokiz
26-05-2015, 23:20
No è stato preso dal Wolfsburg per 22 milioni di euro,e c'è già il Bayern su di lui...ma il Wolfsburg vuole 60 cucuzze...probabile che si scenda a 50...quindi anche lui fuori mercato per noi.

Bel Vale
27-05-2015, 00:28
Khe Dira? Don Sa
Mi rubi le battute?:|

olivar
27-05-2015, 05:37
Mi rubi le battute?:|

Che culo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
27-05-2015, 08:05
Mi rubi le battute?:|

in effetti ora me ne vergogno

Soul Flame
27-05-2015, 12:05
Fai bene :asd:

Dave86
27-05-2015, 12:36
Io dico De Bruyne. Vediamo chi ci prende. :D

Ottimo giocatore, ma se devo sperare in un nome dalla Germania direi Draxler :sisi:

boico
27-05-2015, 12:50
Ottimo giocatore, ma se devo sperare in un nome dalla Germania direi Draxler :sisi:

o Drax dei guardiani nella galassia

Lokiz
27-05-2015, 13:37
Ottimo giocatore, ma se devo sperare in un nome dalla Germania direi Draxler :sisi:

Paratici ci ha provato anche quest'anno...ben sapendo che la Juve ha acquisito appeal rispetto a 3 anni fa (quando rifiutò la prima volta)...ma si è sentito rispondere dallo Schalke 60 milioni di euro NON TRATTABILI.

Soul Flame
27-05-2015, 13:43
60 pippi.... e' il cugino di messi? :|

Lokiz
27-05-2015, 13:49
Quando non si hanno problemi economici, non si è costretti a vendere...quindi il prezzo diventa quello...

Forse si parla del Turco del Leverkusen, quello che ha segnato qualche gol in questa edizione di CL. Ma anche lì, 25-30 pippi...

Lokiz
27-05-2015, 17:12
Ragazzi, ho uno scoop mica da ridere :look:

matters
27-05-2015, 17:27
Ragazzi, ho uno scoop mica da ridere :look:
Sei dell'Inter? [emoji14]aura:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Lokiz
27-05-2015, 17:34
lo dirò soltanto quando posteranno almeno altre 5 persone :look: ma la mia fonte è attendibile, ed è una notizia molto, molto :look:

Khabar
27-05-2015, 17:34
Dicci lokiz

salento87
27-05-2015, 17:36
Ragazzi, ho uno scoop mica da ridere :look:

Dai non fare la preziosa e spara. :dito:

dexter7
27-05-2015, 17:36
secondo me vuoi dirci che la CL l'anno prossimo sarà esclusiva di Mediaset

salento87
27-05-2015, 17:37
secondo me vuoi dirci che la CL l'anno prossimo sarà esclusiva di Mediaset

:rotfl:

Ho pronto il tasto "ban" in caso.

simon741
27-05-2015, 17:37
Io non posterei per non dargli soddisfazione :baffo:

dexter7
27-05-2015, 17:38
siamo 5. Attendo la gurata con impazienza :dito:

Soul Flame
27-05-2015, 17:39
Ban preventivo e via!

Lokiz
27-05-2015, 17:40
ISLA TORNA ALLA JUVE!


E COL CAZZO CHE LO VEDETE PER 3 ANNI IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM

:rotfl:

dexter7
27-05-2015, 17:40
Zoran Ban :look:

dexter7
27-05-2015, 17:42
ISLA TORNA ALLA JUVE!


E COL CAZZO CHE LO VEDETE PER 3 ANNI IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM

:rotfl:

lo sapevo già ma rileggerlo mi fa lo stesso effetto di quando ricevo l'avviso di pagamento della tassa sui rifiuti :dead:

Soul Flame
27-05-2015, 17:43
Quella mica e' una notizia... e' una tragedia.. :sad:

Ciciuk
27-05-2015, 17:49
lo sapevo già ma rileggerlo mi fa lo stesso effetto di quando ricevo l'avviso di pagamento della tassa sui rifiuti :dead:

Ma almeno lì i rifiuti vengono portati via. Qui ritornano:asd:

Però dal fomento pensavo peggio, tipo Mario Gomez alla Juventus

dexter7
27-05-2015, 17:52
ma due anni fa non lo voleva l'inter? sarà mica peggio di quelle oscenità che schierano ultimamente...

Lokiz
27-05-2015, 18:16
ma due anni fa non lo voleva l'inter? sarà mica peggio di quelle oscenità che schierano ultimamente...

Andonio ne bloccò il trasferimento, perchè lo riteneva fondamentale per l'organico... (alias, fare un dispetto a Marotta).

L'inter fece un'offerta di 6,5 milioni per la nostra metà :facepalm:

Lokiz
27-05-2015, 20:13
Volevate la notizia??? Dybala è arrivato stasera a Torino e domani farà le visite mediche :zizi:

Per Khedira, Marotta prima del tesseramento ha chiesto regolare visita ginecologica alla moglie.

https://media.zenfs.com/de-DE/blogs/star-news/Sami-Khedira-Lena-Gercke-HundM.jpg

olivar
27-05-2015, 20:14
E la notizia sarebbe? L'ha detto Agresti 2 ore fa almeno su Twitter


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
27-05-2015, 20:15
Appunto, io la riporto qui :zizi: Mica ho detto che l'ho visto personalmente a Torino e di avere l'esclusiva :zizi:

Khabar
27-05-2015, 20:23
E la notizia sarebbe? L'ha detto Agresti 2 ore fa almeno su Twitter


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*