PDA

Visualizza Versione Completa : F.C. Juventus - Season 2014/15



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Buffon01
21-01-2015, 13:55
Perché il giocatore fu dapprima tesserato dal Livorno e poi passò alla Juve. La domanda giusta paradossalmente sarebbe: perché la Juve?

Immagino perché era palesemente una manovra per aggirare la regola sugli extracomunitari

Tossico
21-01-2015, 14:09
La Juve fece acquistare Mutu dal Livorno perché era extracomunitario ai tempi, e la Juve non aveva posti liberi, a differenza del Livorno. L'anno dopo la Juve prestò Palladino.
Domani intanto c'è la Cassazione su Calciopoli.

bizio77
21-01-2015, 14:52
io penso che il parallelismo che stanno facendo a sky con pogba-zidane non è così semplice da portare avanti... come logica ci sta, vendi ad una cifra folle un campione e ne compri 3 a prezzo normale e sei più forte di prima in realtà ho queste perplessità:

1) pogba ha 21 anni, zidane non era a fine carriera ma nemmeno giovane, il peso del suo stipendio incideva percentualmente di più di quanto non incida quello di pogba, quindi comprare 3 top player vuol dire incidere molto sul monteingaggi (esce uno da 2 mil ne entrano 3 da almeno 4 mil di media)
2) allora la juve comprò da parma e lazio (buffon, cannavaro, thuram e nedved se non ricordo male...) era un altro calcio però, c'erano le 7 sorelle e le tue "sei" concorrenti avevano ottimi giocatori a costi moderati e con stipendi non da top player (buffon sarà arrivato alla juve che avrà preso il suo primo contratto da sopra il 1 milione, cannavaro e thuram idem) adesso per prendere dei top player non ti puoi rivolgere all'italia primo perchè i top player si contano sulle dita di una mano e secondo perchè i pochi che ci sono già non è detto che servano a questa juve che è di gran lunga come rosa molto meglio di tutti
3) all'estero quasi tutti pagano meglio di noi i giocatori e i costi dei cartellini sono mediamente più gonfiati del nostro calcio (il city paga uno sconosciuto 30 mil e poi leggo che il chelsea vuole cuadrado ma non vuole pagare 35 mil per lui :look: ) ergo per prenderne 3 spendi più di 80 mil e incidi pesantemente sul monte ingaggi

a sto punto a meno di muoversi per tempo la vedo dura far fruttare gli 80 milioni (o 90 che siano) prendendo giocatori che aumentino la forza della squadra (in italia diciamocelo chiaro, la juve vince anche senza pogba) in europa per vincere non puoi prescindere da avere giocatori alla pogba, se uno che hai lo dai via o ne prendi 3 di quel valore/peso in qualche modo oppure fai operazioni utili alle casse ma non alla competitività della squadra

fantaluca
21-01-2015, 14:54
Pogba non prende 2, prende 4,5 (rinnovato da poco)

Buffon01
21-01-2015, 14:54
io penso che il parallelismo che stanno facendo a sky con pogba-zidane non è così semplice da portare avanti... come logica ci sta, vendi ad una cifra folle un campione e ne compri 3 a prezzo normale e sei più forte di prima in realtà ho queste perplessità:

1) pogba ha 21 anni, zidane non era a fine carriera ma nemmeno giovane, il peso del suo stipendio incideva percentualmente di più di quanto non incida quello di pogba, quindi comprare 3 top player vuol dire incidere molto sul monteingaggi (esce uno da 2 mil ne entrano 3 da almeno 4 mil di media)
2) allora la juve comprò da parma e lazio (buffon, cannavaro, thuram e nedved se non ricordo male...) era un altro calcio però, c'erano le 7 sorelle e le tue "sei" concorrenti avevano ottimi giocatori a costi moderati e con stipendi non da top player (buffon sarà arrivato alla juve che avrà preso il suo primo contratto da sopra il 1 milione, cannavaro e thuram idem) adesso per prendere dei top player non ti puoi rivolgere all'italia primo perchè i top player si contano sulle dita di una mano e secondo perchè i pochi che ci sono già non è detto che servano a questa juve che è di gran lunga come rosa molto meglio di tutti
3) all'estero quasi tutti pagano meglio di noi i giocatori e i costi dei cartellini sono mediamente più gonfiati del nostro calcio (il city paga uno sconosciuto 30 mil e poi leggo che il chelsea vuole cuadrado ma non vuole pagare 35 mil per lui :look: ) ergo per prenderne 3 spendi più di 80 mil e incidi pesantemente sul monte ingaggi

a sto punto a meno di muoversi per tempo la vedo dura far fruttare gli 80 milioni (o 90 che siano) prendendo giocatori che aumentino la forza della squadra (in italia diciamocelo chiaro, la juve vince anche senza pogba) in europa per vincere non puoi prescindere da avere giocatori alla pogba, se uno che hai lo dai via o ne prendi 3 di quel valore/peso in qualche modo oppure fai operazioni utili alle casse ma non alla competitività della squadra

Cannavaro arrivò dall'Inter, scambio con Carini:rotfl2:

fantaluca
21-01-2015, 15:08
Cannavaro arrivò dall'Inter, scambio con Carini:rotfl2:

:rotfl2:

bizio77
21-01-2015, 15:14
Pogba non prende 2, prende 4,5 (rinnovato da poco)

se ha rinnovato da poco vuol dire che ha pesato per anni quasi nulla rispetto al valore, il senso del discorso era quello...

se prendi un falcao o un cavani gli dai almeno ma almeno 6-7 netti o alla juve non vengono manco di striscio :looksi:

bizio77
21-01-2015, 15:15
Cannavaro arrivò dall'Inter, scambio con Carini:rotfl2:

avevo dimenticato :rotfl: cmq i tre top erano buffon, thuram e nedved in effetti :sisi:

fantaluca
21-01-2015, 15:34
se ha rinnovato da poco vuol dire che ha pesato per anni quasi nulla rispetto al valore, il senso del discorso era quello...

se prendi un falcao o un cavani gli dai almeno ma almeno 6-7 netti o alla juve non vengono manco di striscio :looksi:

ma infatti è solo ataris che può pensare a Falcao :esd:

Tossico
21-01-2015, 15:38
avevo dimenticato :rotfl: cmq i tre top erano buffon, thuram e nedved in effetti :sisi:

già, poi vendemmo Inzaghi e prendemmo Salas... sfiga vuole che Salas si ruppe quasi subito...

Cannavaro - Carini : scambio alla pari... in realtà dietro di ciò c'era la minaccia di Moggi di tirare fuori il pre-contratto di Stankovic passato a gennaio all'Inter ma quando già aveva firmato un precontratto con la Juve per luglio a parametro zero (cosa ovviamente illegale, che avrebbe portato alla squalifica del dirigente della Juve che ha firmato il contratto per alcuni mesi e il giocatore per un anno). Dopo lo scambio Cannavaro - Carini si arrivò alle smentite da parte di tutti...

olivar
21-01-2015, 16:50
[QUOTE=Tossico;64563
Domani intanto c'è la Cassazione su Calciopoli.[/QUOTE]

Potremmo farci delle ricche risate

ataris
21-01-2015, 17:09
se prendi un falcao o un cavani gli dai almeno ma almeno 6-7 netti o alla juve non vengono manco di striscio :looksi:

se non glieli dai allora tieniti Zaza e Giovinco e non lamentarti per i prossimi dieci anni

Buffon01
21-01-2015, 17:16
se non glieli dai allora tieniti Zaza e Giovinco e non lamentarti per i prossimi dieci anni

Non che cambi tantissimo in ogni caso, se non rifai la difesa in Champions non puoi sperare di migliorarti più di tanto.
Il solo pensiero di giocare match importanti con gente come Chiellini e Bonucci, i primi due che mi vengono in mente, mi fa rabbrividire

dexter7
21-01-2015, 17:26
https://pbs.twimg.com/media/B7JsaNsCMAASZHR.jpg

:rotfl2:


Secondo me conoscendo la Juve è più facile che vada su giocatori diversi...

A Torino non faranno mai l'errore di Napoli, un acquisto alla Higuain purtroppo intasa il mercato, si è visto chiaramente quest'estate.
Io mi auguro che la cessione di Pogba (sempre che avvenga) possa portare all'acquisto di 3/4 giocatori che non hanno ancora espresso appieno il loro potenziale. In sostanza quello che è stato fatto con Vidal 4 anni fa.
E' una situazione che preferirei ampiamente all'acquisto di un top da 40 milioni di cartallino e 5 e passa di ingaggio.


Juventus e Livorno hanno vinto al TAS la causa intentata dal Chelsea per il caso Mutu


beh era evidente che il Chelsea non potesse avere nulla da chiedere avendo licenziato di fatto il calciatore, libero quindi di firmare a zero con chiunque altro

ricordo che due anni fa, quando uscì la notizia, su questo (quasi) stesso forum molti paventavano anni di blocchi di mercato, crisi nera per la Juve che mai avrebbe avuto a disposizione 22mln da saldare tutti su un colpo etc etc....erano gli stessi che parlavano di perdita quando mancammo gli ottavi di CL l'anno passato :esd:

Per fortuna la logica ha prevalso, ridicola cmq la posizione in merito della Fifa.


Cannavaro arrivò dall'Inter, scambio con Carini:rotfl2:

:rotfl2:


Potremmo farci delle ricche risate

succedesse qualcosa di inaspettato verrebbero a crollare troppe cose. C'è assoluta convenienza che la Cassazione confermi ciò che è stato stabilito precedentemente.


Un piccolo appunto su Giovinco...imho è impensabile che un giocatore di 27/28 anni possa pensare di emigrare nel terzo mondo calcistico solo per una questione di soldi.
Giovinco è sempre stato accusato di presunzione ed arroganza, questa vicenda dimostra anche una notevole mancanza di motivazioni...dispiace perchè le capacità tecniche erano sopra la media, nonostante un fisico decisamente sfigato. Purtroppo la testa la fa da padrona (e anche il procuratore direi).

simon741
21-01-2015, 17:31
...

Un piccolo appunto su Giovinco...imho è impensabile che un giocatore di 27/28 anni possa pensare di emigrare nel terzo mondo calcistico solo per una questione di soldi.
Giovinco è sempre stato accusato di presunzione ed arroganza, questa vicenda dimostra anche una notevole mancanza di motivazioni...dispiace perchè le capacità tecniche erano sopra la media, nonostante un fisico decisamente sfigato. Purtroppo la testa la fa da padrona (e anche il procuratore direi).

:tunz:

bizio77
21-01-2015, 17:42
su giovinco dico solo una cosa... ci sono i soldi ok, sono tanti e pesano, però dietro c'è anche un progetto e il calcio in america sta sempre di più prendendo la giusta via per affermarsi a livello dei migliori campionati europei, ci vuole mooolta strada ma è iniziando a prendere giocatori ancora nel pieno della loro maturità calcistica e non giocatori che vanno li a fare un paio di anni prima di chiudere definitivamente con il calcio che il movimento può crescere davvero

poi al netto delle differenze di stipendio io non sarei così sicuro che sia più stimolante stare in una bassa A piuttosto che in una lega professionistica come la MLS a fare "l'uomo immagine" di una città (parecchio bella e vivibile peraltro) con un progetto quadriennale... cioè non è andato negli emirati arabi o in quatar solo per prendere petrodollari e crearsi un harem :esd:

bizio77
21-01-2015, 17:49
se non glieli dai allora tieniti Zaza e Giovinco e non lamentarti per i prossimi dieci anni


Non che cambi tantissimo in ogni caso, se non rifai la difesa in Champions non puoi sperare di migliorarti più di tanto.
Il solo pensiero di giocare match importanti con gente come Chiellini e Bonucci, i primi due che mi vengono in mente, mi fa rabbrividire

ben venga prendere quei giocatori e mettere in bilancio quegli stipendi, ma uno non basta e nemmeno due... cioè al netto della cessione di pogba devi prendere un super difensore centrale e una punta che ti fa 30 gol a stagione e se riesci un sostituto di pirlo che ti copra per i prossimi anni per esempio... lascia stare l'età perchè di nomi più o meno giovani ce ne sono miliardi è solo per capire il concetto...

se con la cessione di pogba riesci a comprare thiago silva, verratti e ibra o cavani allora ti dico che pogba vale il sacrificio... togli uno e ne metti tre che aggiunti alla rosa che hai ti portano dritto alle semifinali di CL e te la giochi con il bayern e con il real (ma te la giochi davvero, che loro si cagano all'idea di incontrarti)
la mia impressione è che 80 mil non bastino ad oggi per prendere tutti e tre

falcao o cavani + 40 cash è un po' poco per avere un vero vantaggio dalla cessione :looksi:

dexter7
21-01-2015, 18:55
su giovinco dico solo una cosa... ci sono i soldi ok, sono tanti e pesano, però dietro c'è anche un progetto e il calcio in america sta sempre di più prendendo la giusta via per affermarsi a livello dei migliori campionati europei, ci vuole mooolta strada ma è iniziando a prendere giocatori ancora nel pieno della loro maturità calcistica e non giocatori che vanno li a fare un paio di anni prima di chiudere definitivamente con il calcio che il movimento può crescere davvero

poi al netto delle differenze di stipendio io non sarei così sicuro che sia più stimolante stare in una bassa A piuttosto che in una lega professionistica come la MLS a fare "l'uomo immagine" di una città (parecchio bella e vivibile peraltro) con un progetto quadriennale... cioè non è andato negli emirati arabi o in quatar solo per prendere petrodollari e crearsi un harem :esd:

Non ricordo con precisione lo stipendio alla Juve di Giovinco, credo che sia più facile collocarlo sopra i 2mln a stagione piuttosto che sotto per cui mi vien da dire che non gli hanno nemmeno raddoppiato lo stipendio per convincerlo ad andare in Canada...

Mi lasciano perplesso anche le parole di oggi del procuratore che si è detto dispiaciuto di non aver ricevuto offerte dall'Italia.
Cazzo, avete firmato il 15 gennaio e c'era tempo fino a maggio per trovare una collocazione migliore...chi pensano di prendere per il culo? :esd:

dexter7
21-01-2015, 18:58
ben venga prendere quei giocatori e mettere in bilancio quegli stipendi, ma uno non basta e nemmeno due... cioè al netto della cessione di pogba devi prendere un super difensore centrale e una punta che ti fa 30 gol a stagione e se riesci un sostituto di pirlo che ti copra per i prossimi anni per esempio... lascia stare l'età perchè di nomi più o meno giovani ce ne sono miliardi è solo per capire il concetto...

se con la cessione di pogba riesci a comprare thiago silva, verratti e ibra o cavani allora ti dico che pogba vale il sacrificio... togli uno e ne metti tre che aggiunti alla rosa che hai ti portano dritto alle semifinali di CL e te la giochi con il bayern e con il real (ma te la giochi davvero, che loro si cagano all'idea di incontrarti)
la mia impressione è che 80 mil non bastino ad oggi per prendere tutti e tre

falcao o cavani + 40 cash è un po' poco per avere un vero vantaggio dalla cessione :looksi:

T.Silva, Cavani e Verratti con la cessione di Pogba non li prendi. E probabilmente non è neppure una questione di soldi.
Se vogliono investire bene il malloppone devono trovare quei giocatori che diventeranno T.Silva, Cavani e Verratti tra 3 anni. Ovviamente per fare questo sarebbe opportuno allargare i propri orizzonti oltre Udine e Bergamo :esd:

Flaco
21-01-2015, 19:36
Non ricordo con precisione lo stipendio alla Juve di Giovinco, credo che sia più facile collocarlo sopra i 2mln a stagione piuttosto che sotto per cui mi vien da dire che non gli hanno nemmeno raddoppiato lo stipendio per convincerlo ad andare in Canada...


ma non va a prendere 10mln di dollari a stagione?
Alla Juve prendeva sicuro più di 2mln di euro, ma finito il contratto chi glieli dava? Avrebbe trovato un ingaggio da 1,2mln massimo per trovarsi in una squadra da media classifica (es. Torino).
Non capisco come fate a meravigliarvi di una scelta del genere, sarà terzo mondo calcistico ma sta andando a vivere a toronto non a nuova dehli. Se ci aggiungi che va a guadagnare quei 4-5mln di euro in più all'anno.. :esd:

smoldino
21-01-2015, 19:36
Non ricordo con precisione lo stipendio alla Juve di Giovinco, credo che sia più facile collocarlo sopra i 2mln a stagione piuttosto che sotto per cui mi vien da dire che non gli hanno nemmeno raddoppiato lo stipendio per convincerlo ad andare in Canada...

Mi lasciano perplesso anche le parole di oggi del procuratore che si è detto dispiaciuto di non aver ricevuto offerte dall'Italia.
Cazzo, avete firmato il 15 gennaio e c'era tempo fino a maggio per trovare una collocazione migliore...chi pensano di prendere per il culo? :esd:

Diciamo che più che raddoppiarlo, è stato quadruplicato quello stipendio :asd:

Prende 10M di dollari l'anno netti

dexter7
21-01-2015, 19:37
10 netti :facepalm:
Avevo letto 4 :esd:

bizio77
21-01-2015, 20:07
10 netti :facepalm:
Avevo letto 4 :esd:

:esd: cmq sul fatto del procuratore.. un giocatore che va a scadenza non lo approcci il 2 gennaio, ci parli già da ottobre prima se non addirittura da luglio, credo che sia evidente che già da mesi ne parlavano con la MLS e in quei mesi dall'Italia evidentemente nessuno si è fatto sentire in modo convincente :esd:

per i top player... non condanno l'idea di "trovare" nuovi vidal, o nuovi pogba ect però se l'obiettivo è provare a vincere la CL non basta investire in giocatori che nel giro di tre anni diventano i thiago silva ect... perchè poi dopo tre anni quando saranno forti farai di nuovo come con pogba... e quelli che possono diventare forti tra tre anni li compri anche senza gli 80 mil per pogba allora tanto vale tenerti un top player ancora 4 anni almeno e vedere se costruisci il ciclo vincente se ne peschi davvero tre che crescono alla grande in un trienno ma al fianco di giocatori già di livello internazionale

olivar
22-01-2015, 21:10
Sturaro arriva il 2 Febbraio

Lokiz
23-01-2015, 17:24
Per quanto riguarda l'ipotetica cessione di Pogba, bisogna giocare in anticipo su quali rinforzi prendere (ovviamente non saccheggiando l'Udinese come fa sempre Marotta), perchè una volta che incassi 100 milioni (mettiamo il caso), un giocatore che costava 15, magicamente costa 20-22....a meno che non si voglia fare gli sboroni come DeLaurentis con Higuain...il Real Madrid voleva dalla Juventus 30-33 milioni di euro, e il DeLa gliene ha dati 40....anche per una questione di immagine.

E poi...spesso, molto spesso cedendo giocatori del genere non ci si rinforza nemmeno prendendo altri 2-3 presunti rinforzi...vedi Liverpool cedendo Suarez, e gli esempi sono innumerevoli...e io sinceramente non dormirei tranquillo sapendo che Marotta avrebbe un bel po' di soldi in mano...perchè il regalino a Pozzo glielo dobbiamo sempre fare ogni anno.

Per quanto riguarda Giovinco, io avrei fatto la sua stessa scelta...vado a guadagnare 6 milioni di euro, vado a Toronto, una delle città più vivibili del mondo, sarò l'uomo immagine, non solo della squadra ma di tutto il campionato...piuttosto che lottare a metà classifica con Torino, Fiorentina, e non vincere niente, guadagnando 1/4...vado tutta la vita a Toronto.

@lex
23-01-2015, 20:42
30-33 è quello che dicevano i giornali e comunque il napoli lo ha pagato 37 mi pare :sisi:

pilessio
26-01-2015, 09:41
Giovinco ne prenderà 7,5 netti. Juventus inizialmente ha chiesto 2,5 mln per liberarlo subito, ma alla fine dovrebbe andarsene già a Gennaio a parametro 0, se prendono sostituto.

Lokiz
26-01-2015, 11:50
Si, ma Giovinco vuole la buonuscita... :asd:

olivar
27-01-2015, 20:56
Mattiello andrà al Chievo, sperando possa giocare.

Lokiz
27-01-2015, 21:50
Si ma nelle liste champions??? chi ci mettiamo?

Va via Marrone, Giovinco, Matiello...

Dave86
27-01-2015, 21:52
De Ceglie, di rientro da Parma :sisi:

Soul Flame
27-01-2015, 22:11
Parma in pieno sfracello.. Giocatori che se ne vanno..quasi quasi vado a vedere se mi fanno giocare!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alnitak
27-01-2015, 23:02
Giovinco ne prenderà 7,5 netti. Juventus inizialmente ha chiesto 2,5 mln per liberarlo subito, ma alla fine dovrebbe andarsene già a Gennaio a parametro 0, se prendono sostituto.

7,5 netti? Mamma mia...

Soul Flame
28-01-2015, 00:20
Gli ho mandato un email per chiedergli se mi portava con lui! Come spalla per giocare con i gormiti!

olivar
28-01-2015, 07:20
Riscattato Rugani che resta in prestito fino a fine stagione

Tossico
28-01-2015, 07:56
Su Giovinco non avete considerato una cosa oltre i 7,5 netti... I diritti d'immagine TOTALMENTE suoi. Pensate a un giocatore non in età pensionabile che va a giocare nel campionato statunitense, quante pubblicità farà???

Colin_n7
28-01-2015, 08:42
Su Giovinco non avete considerato una cosa oltre i 7,5 netti... I diritti d'immagine TOTALMENTE suoi. Pensate a un giocatore non in età pensionabile che va a giocare nel campionato statunitense, quante pubblicità farà???

Ah sicuramente quelle della Chicco. :sisi:

Buffon01
28-01-2015, 08:48
Ah sicuramente quelle della Chicco. :sisi:

:rotfl2:

fantaluca
28-01-2015, 09:18
De Ceglie, di rientro da Parma :sisi:

:| :| :| :| :| :| :| :| :|

fantaluca
28-01-2015, 09:20
Giovinco ne prenderà 7,5 netti

in realtà prenderà 10 milioni di dollari... se poi si andrà verso la parità dollaro/euro come dicono in molti prenderà 10 netti :esd:

pilessio
28-01-2015, 09:24
in realtà prenderà 10 milioni di dollari...

No! :dito:

olivar
28-01-2015, 21:46
Marrone al Cordoba

olivar
29-01-2015, 22:53
Salta il trasferimento di Marrone in Spagna, non superate le visite mediche

simon741
30-01-2015, 08:52
Ma sarebbe tutto sto problema tenerlo e farlo giocare? :tic:

olivar
30-01-2015, 08:59
È perennemente rotto e fuori condizione. Pare si debba operare al retto femorale ora

simon741
30-01-2015, 11:45
Abbiamo aspettato tanta gente che valeva meno di lui :sisi:

pilessio
30-01-2015, 12:41
Dovrebbe arrivare Osvaldo
EDIT: anzi, è sicuro :esd:

simon741
30-01-2015, 13:37
Che culo!

la compagna di Osvaldo
https://superstargalleries.files.wordpress.com/2013/01/jimena-baron.jpg

Soul Flame
30-01-2015, 13:41
Dovrebbe arrivare Osvaldo
EDIT: anzi, è sicuro :esd:

Un discreto rincalzo a 0, meglio di niente :asd:

fantaluca
30-01-2015, 13:55
è il benvenuto solo perchè ha segnato in Roma - Juventus l'anno scorso zittendo lo stadio :esd:

al posto di giovinco poi è un lusso

Tossico
30-01-2015, 14:12
è il benvenuto solo perchè ha segnato in Roma - Juventus l'anno scorso zittendo lo stadio :esd:

al posto di giovinco poi è un lusso

il 9 gennaio ho scritto una mail a un mio amico in cui gli ho detto che la Juve avrebbe puntato su Osvaldo a gennaio. Nessuno l'aveva ancora scritto da nessuna parte, ma secondo me era una cosa evidente. Perché prendere giocatori col rischio di bruciarli quando puoi prendere un giocatore che non ha un particolare futuro pluriennale e che ha già conosciuto il mondo juve?

Buffon01
30-01-2015, 14:38
è il benvenuto solo perchè ha segnato in Roma - Juventus l'anno scorso zittendo lo stadio :esd:

al posto di giovinco poi è un lusso

E pare sceglierà il numero 94:esd:

dexter7
30-01-2015, 15:02
mi verrebbe da dire che potrebbe essere un problema visto che Osvaldo è un giocatore molto diverso da Giovinco e non abbiamo in rosa un giocatore che copra il ruolo di Tevez...

...poi penso a quanto poco ha combinato Giovinco in questi 2 anni e mezzo e allora ben venga anche Osvy :clap:

Lokiz
30-01-2015, 16:47
molti parlano anche che Marotta e Paratici stiano parlando con il procuratore di Dybala e Raiola stia sistemando il tutto per portare l'armeno del Dortmund alla Juve...queste però operazioni per la prossima stagione.

fantaluca
30-01-2015, 20:01
mi verrebbe da dire che potrebbe essere un problema visto che Osvaldo è un giocatore molto diverso da Giovinco e non abbiamo in rosa un giocatore che copra il ruolo di Tevez...

...poi penso a quanto poco ha combinato Giovinco in questi 2 anni e mezzo e allora ben venga anche Osvy :clap:

tanto le volte che Giovinco ha giocato eravamo di fatto in 9 in campo... fa talmente cagare che ne annullava 2 :esd:

smoldino
30-01-2015, 20:18
Dybala secondo me è fuori mercato, è il prossimo del Palermo che parte per 40M

simon741
30-01-2015, 20:19
Solo i tifosi di calcio possono essere così ingrati :tie:

olivar
30-01-2015, 20:50
Osvaldo :hail:

Colin_n7
31-01-2015, 09:04
Fenomeno. :hail:

Dobermann81
31-01-2015, 09:14
28 milioni di causa :hail:

Peggio di mutu :hail:

Lokiz
31-01-2015, 15:43
Meglio non prendere nessuno, e concentrarci con il mercato per Gennaio, anche se i riscatti ci mangeranno come sempre quasi tutto il budget di mercato, (Pereyra, Berardi, Zaza), non dandoci ampi spazi di manovra, visti i budget esigui a nostra disposizione.
Speriamo solo che il QPR non retrocede, perchè i 9 milioni di euro di Isla non li riprenderemo MAI più sennò...

Quello che serve alla Juventus è:

un trequartista : e qui sembra essersi intavolata la trattativa con Henrikh Mkhitaryan del Dortmund (assistito di Raiola).
un difensore SX
Uno che sostituisca Pirlo : Verratti, Wilshere...
Attaccante: con l'addio di Tevez tra 1 anno e mezzo, e con Llorente che sembra non soddisfare i requisiti...qui bisognerebbe sedersi e mangiare popcorn...perchè Zaza non è la soluzione. Si è parlato di Dybala...ma sappiamo che la Juventus non può sostenere certi costi.

Staremo a vedere...Rugani, Berardi, Sturaro non bastano.

olivar
31-01-2015, 15:45
Osvaldo :hail:

fantaluca
31-01-2015, 15:59
con l'addio di Tevez tra 1 anno e mezzo

Tevez stesso ha detto che non c'è alcun addio... per adesso ha deciso di non rinnovare, ma non significa che lo faccia più avanti

Lokiz
31-01-2015, 17:37
Tevez ha detto chiaramente che andrà al Boca con la scadenza di contratto...oggi proprio ha detto che darà tutto alla Juventus fino al suo ultimo minuto...decisione che bisogna rispettare ;)

fantaluca
31-01-2015, 17:58
Tevez ha detto chiaramente che andrà al Boca con la scadenza di contratto...oggi proprio ha detto che darà tutto alla Juventus fino al suo ultimo minuto...decisione che bisogna rispettare ;)

allora soffre di sdoppiamento di personalità visto che meno di 7 giorni fa in diretta TV ha detto che non rinnovava adesso, ma che in futuro le cose potevano cambiare :esd:

Mike Patton
31-01-2015, 18:19
Quello che serve alla Juventus è:

un trequartista : e qui sembra essersi intavolata la trattativa con Henrikh Mkhitaryan del Dortmund (assistito di Raiola).
un difensore SX
Uno che sostituisca Pirlo : Verratti, Wilshere...
Attaccante: con l'addio di Tevez tra 1 anno e mezzo, e con Llorente che sembra non soddisfare i requisiti...qui bisognerebbe sedersi e mangiare popcorn...perchè Zaza non è la soluzione. Si è parlato di Dybala...ma sappiamo che la Juventus non può sostenere certi costi.

Staremo a vedere...Rugani, Berardi, Sturaro non bastano.

ok...90 milioni per quello che serve più o meno

fantaluca
31-01-2015, 18:26
ok...90 milioni per quello che serve più o meno

beh meno di un pogba :esd:

Lokiz
31-01-2015, 18:45
Purtroppo il progetto era trovare l'ossatura, per poi inserire i campioni anno dopo anno...ma qui si continua a prendere onesti giocatori. Questo non ti permette di fare il salto di qualità...ok, devi spendere, ma penso che ci sia anche un po' di ritorno economico, sia a livello d'immagine, sia anche a livello di risultati sul campo...dato che ogni anno fatichiamo a passare i gironi di Champions League.

Non so...ma l'andazzo sarà quello anche il prossimo anno...e le occasioni alla Tevez non sono quasi mai disponibili.

Dobermann81
31-01-2015, 20:01
La storia del "a fine carriera vado nella squadra x" l'ho sentita dire mille volte e ci fosse mai stato un calciatore che l'abbia poi fatto, se alla giube continuerà a prendere un botto di soldi resterà da voi, di fondo è un pazzo ma è anche un dannato professionista, averlo uno così :sisi:

E doveva essere nostro anni fa e col cavolo che iniziava l'era conte se arrivava :|

@lex
31-01-2015, 20:03
Purtroppo il progetto era trovare l'ossatura, per poi inserire i campioni anno dopo anno...ma qui si continua a prendere onesti giocatori. Questo non ti permette di fare il salto di qualità...ok, devi spendere, ma penso che ci sia anche un po' di ritorno economico, sia a livello d'immagine, sia anche a livello di risultati sul campo...dato che ogni anno fatichiamo a passare i gironi di Champions League.

Non so...ma l'andazzo sarà quello anche il prossimo anno...e le occasioni alla Tevez non sono quasi mai disponibili.

gli sganciate il giusto cash in più e ve lo tenete almeno un anno in più se proprio continua così e arriva in scadenza...

Lokiz
31-01-2015, 20:38
La storia del "a fine carriera vado nella squadra x" l'ho sentita dire mille volte e ci fosse mai stato un calciatore che l'abbia poi fatto, se alla giube continuerà a prendere un botto di soldi resterà da voi, di fondo è un pazzo ma è anche un dannato professionista, averlo uno così :sisi:

E doveva essere nostro anni fa e col cavolo che iniziava l'era conte se arrivava :|

Santa Barbara...Santa Barbara....ah l'amour :hail:

Tossico
31-01-2015, 20:49
Abbiamo preso Matri? Non so quanto sia utile onestamente...

olivar
31-01-2015, 21:06
Sempre più di Giovinco. Poi con Allegri...

Tossico
31-01-2015, 21:20
Sempre più di Giovinco. Poi con Allegri...

certo, ma Matri può fare solo la prima punta, come Llorente. A questo punto Morata fa quello che l'anno scorso faceva Osvaldo, il doppio ruolo di prima e seconda punta...

Lokiz
31-01-2015, 21:21
Si vabbeh...mai mi sarei immaginato di vedere Matri stoppare un pallone con la maglia della Juventus...comunque se viene gratis (pagandogli solo lo stipendio per 4-5 mesi), male non fa.

Certo che Giovinco ti permetteva di impostare un tipo di gioco...Matri invece no, visto che Llorente bene o male può fare lo stesso gioco di Matri...Osvaldo aveva più tecnica.

Delusione...ma vedremo come andrà...soprattutto speriamo di raggiungere i Quarti di Champions League...sperando che non abbiano il braccino corto con il calciomercato estivo...dove bisogna sostituire i Barzagli, Pirlo, Evra,...insomma, aprire un nuovo ciclo.

olivar
31-01-2015, 21:21
certo, ma Matri può fare solo la prima punta, come Llorente. A questo punto Morata fa quello che l'anno scorso faceva Osvaldo, il doppio ruolo di prima e seconda punta...

Esattamente

olivar
01-02-2015, 09:01
Giovinco ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni ieri. Ciaone.

De Ceglie rimarrà visto che Asamoh ne ha ancora per un po'

Buffon01
01-02-2015, 09:05
Giovinco ha svuotato l'armadietto e salutato i compagni ieri. Ciaone.

De Ceglie rimarrà visto che Asamoh ne ha ancora per un po'

Ma molto meglio Padoin a sinistra

@lex
01-02-2015, 09:22
Abbiamo preso Matri? Non so quanto sia utile onestamente...

beh almeno una volta all'anno in gennaio un acquisto giusto per dire che qualcosa avete fatto dovete farlo, ormai ogni anno dopo bendtner, anelka...ora matri ci sta :sisi:

e probabilmente è il migliore degli acquisti "numero" :esd:

simon741
01-02-2015, 10:44
Sturaro :truzzo:

smoldino
01-02-2015, 11:08
Sturaro :truzzo:
Piedi buoni :esd:

Khabar
01-02-2015, 11:25
Mazza che pessimismo in sto thread.

simon741
01-02-2015, 11:31
Mazza che pessimismo in sto thread.

Sul mercato? A me piace la strategia che stiamo portando avanti da alcuni anni: molti giovani e pochi big.

@lex
01-02-2015, 12:08
Sul mercato? A me piace la strategia che stiamo portando avanti da alcuni anni: molti giovani e pochi big.

con la situazione italiana attuale è il miglior modo di investire.

Khabar
01-02-2015, 12:35
Sul mercato? A me piace la strategia che stiamo portando avanti da alcuni anni: molti giovani e pochi big.

Mi riferivo a alcuni commenti di Lokiz

simon741
01-02-2015, 12:38
Mi riferivo a alcuni commenti di Lokiz

Intendi questi?


Purtroppo il progetto era trovare l'ossatura, per poi inserire i campioni anno dopo anno...ma qui si continua a prendere onesti giocatori. Questo non ti permette di fare il salto di qualità...ok, devi spendere, ma penso che ci sia anche un po' di ritorno economico, sia a livello d'immagine, sia anche a livello di risultati sul campo...dato che ogni anno fatichiamo a passare i gironi di Champions League.

Non so...ma l'andazzo sarà quello anche il prossimo anno...e le occasioni alla Tevez non sono quasi mai disponibili.


Si vabbeh...mai mi sarei immaginato di vedere Matri stoppare un pallone con la maglia della Juventus...comunque se viene gratis (pagandogli solo lo stipendio per 4-5 mesi), male non fa.

Certo che Giovinco ti permetteva di impostare un tipo di gioco...Matri invece no, visto che Llorente bene o male può fare lo stesso gioco di Matri...Osvaldo aveva più tecnica.

Delusione...ma vedremo come andrà...soprattutto speriamo di raggiungere i Quarti di Champions League...sperando che non abbiano il braccino corto con il calciomercato estivo...dove bisogna sostituire i Barzagli, Pirlo, Evra,...insomma, aprire un nuovo ciclo.

La mia risposta era riferita proprio a ciò.

Lokiz
01-02-2015, 17:23
Invece se non ci sbrighiamo sui ricambi rischiamo di ok vincere in Italia, ma essere completamente NULLI in Europa...

Ok i vari Rugani, Sturaro, Berardi, Zaza...ma ci vuole anche qualche innesto pesante...abbiamo un monte ingaggi elevato...il Bayern spende 150 milioni per il monte ingaggi, ed ha in rosa gente come Lewandowsi, Mueller, Ribery, Robben, Neuer, Schweinsteiger, Lahm, Gotze...noi ne spendiamo appena 30 milioni in meno...e c'è un abisso tra le due formazioni. Questo problema va risolto....anche per il secondo portiere abbiamo preso Neto, che prenderà 2 milioni di euro...

Questo è colpa anche delle altre squadre comunque, perchè le strutture di tutto il campionato sono pessime...e i giocatori anche nel nostro campionato, ahimè sono molto mediocri, e purtroppo la Juventus la maggior parte delle volte pesca nel proprio campionato...e non si può capire se un giocatore è forte per davvero, oppure è uno che spunta fuori nel mezzo della mediocrità.

Disfattismo...ma voglio una Juventus che faccia tremare le gambe e cagare sotto le avversarie, soprattutto a livello europeo...non è possibile che una squadra Danese venga a giocare a Torino con il sorriso...deve CAGARSI sotto.

fantaluca
01-02-2015, 17:56
per il secondo portiere abbiamo preso Neto, che prenderà 2 milioni di euro

abbassando appunto il monte ingaggi

Lokiz
01-02-2015, 18:03
abbassando appunto il monte ingaggi

Peccato che Storari da secondo portiere si prende 1,5 milioni di euro...

fantaluca
01-02-2015, 18:27
Peccato che Storari da secondo portiere si prende 1,5 milioni di euro...

ah ok, io sapevo 3... ma forse erano 3 lordi a questo punto

Lokiz
01-02-2015, 18:44
ah ok, io sapevo 3... ma forse erano 3 lordi a questo punto

E la figura barbina che ogni anno fa Marotta??? Possibile che a Gennaio fa sempre ste cazzate per la punta???? Bendtner, Anelka, e ora...siori e siore, Matri bis...ma cosa cazzo costava tenersi Giovinco in panca??? Invece no, gli diciamo "Oh, guarda che se vuoi puoi pure andartene via subito" e dopo andiamo ad elemosinare in giro...a me ste cose qui non piacciono per niente, ed OGNI ANNO Marotta fa lo stesso errore...OGNI ANNO.
Questo dirigente mi ha palesemente stufato...non ha le palle per stare alla Juve, e nemmeno la mentalità.

Lasciare andare via Giovinco per far entrare Matri, è un peggioramento, perchè Giovinco ti permetteva certi accorgimenti tattici che Matri...ahahahahaha vabbeh.
Ma la mentalità italiana che se un giocatore a Gennaio firma per un'altra squadra, e quindi va messo in panchina o in tribuna è questa...mentre all'estero Levandowski, Gotze e altri li fanno giocare fino all'ultimo giorno, e vengono applauditi...questa è anche una cosa da risolvere del calcio italiano...che a me da fastidio, parecchio.

Edin Dzeko sta trattando con il Fenerbache per 12 milioni di sterline...peccato che prenda un fottio di ingaggio, altrimenti non sarebbe stato male averlo.

pilessio
01-02-2015, 18:46
ah ok, io sapevo 3... ma forse erano 3 lordi a questo punto

Lo voglio ben sperare :esd:

fantaluca
01-02-2015, 19:05
Lo voglio ben sperare :esd:

si in effetti :esd:

Lokiz
01-02-2015, 19:12
Lo voglio ben sperare :esd:

Che vuoi tu??? Recoba è ancora uno degli uomini più ricchi d'Uruguay :asd:

Colin_n7
01-02-2015, 20:59
Si ma 3 a Storari è come darne 4 a Iaquin....ah no, scusate. :esd:

Lokiz
01-02-2015, 21:04
Storari è un gran portiere...i suoi 1,5 milioni bene o male se li meritava, perchè in tutte le altre 19 squadre in Serie A sarebbe stato il titolare...è che non mi spiego proprio i 2 milioni a Neto...Neto che verrà a fare il secondo a Buffon, quando la Fiorentina gli aveva proposto 1,5 milioni di euro (ora prende 650mila euro). Controlliamo 10mila portieri...mettevi Leali che guadagna sicuramente meno di 500mila euro...e intanto poteva crescere vicino a Buffon.

Bah...

Lokiz
01-02-2015, 21:34
Ufficiale Matri

simon741
01-02-2015, 22:05
E la figura barbina che ogni anno fa Marotta??? Possibile che a Gennaio fa sempre ste cazzate per la punta???? Bendtner, Anelka, e ora...siori e siore, Matri bis...ma cosa cazzo costava tenersi Giovinco in panca??? Invece no, gli diciamo "Oh, guarda che se vuoi puoi pure andartene via subito" e dopo andiamo ad elemosinare in giro...a me ste cose qui non piacciono per niente, ed OGNI ANNO Marotta fa lo stesso errore...OGNI ANNO.
Questo dirigente mi ha palesemente stufato...non ha le palle per stare alla Juve, e nemmeno la mentalità.

Lasciare andare via Giovinco per far entrare Matri, è un peggioramento, perchè Giovinco ti permetteva certi accorgimenti tattici che Matri...ahahahahaha vabbeh.
Ma la mentalità italiana che se un giocatore a Gennaio firma per un'altra squadra, e quindi va messo in panchina o in tribuna è questa...mentre all'estero Levandowski, Gotze e altri li fanno giocare fino all'ultimo giorno, e vengono applauditi...questa è anche una cosa da risolvere del calcio italiano...che a me da fastidio, parecchio.

Edin Dzeko sta trattando con il Fenerbache per 12 milioni di sterline...peccato che prenda un fottio di ingaggio, altrimenti non sarebbe stato male averlo.

Ok criticare, ma qui si esagera; sono opinioni assolutamente non obiettive.

olivar
01-02-2015, 22:11
Ok criticare, ma qui si esagera; sono opinioni assolutamente non obiettive.

Ma lascialo parlare, cioè sta rimpiangendo Giovinco :rotfl:

Tra un po' piangeremo per Giaccherini :rotfl:

Lokiz
01-02-2015, 22:11
Esagerare??? ogni anno affrontiamo le stesse lacune...e chi di dovere non pone il problema...

Giovinco doveva rimanere. (punto). Simon, Marotta gli ha dato l'OK a partire perchè pensava di prendere Osvaldo, per poi tenere in standbye Giovinco perchè la trattativa non si sbloccava...e poi ripiegare su una scelta assurda...ecco il modis operandi del direttore...Ok, può capitare....peccato che capita ogni Gennaio...è un dirigente che molto spesso si fa preculare e che va nel pallone. Ha fatto anche ottime cose, per carità, ma cose davvero pessime, e la mancanza di personalità secondo me non gli permetterà di migliorare.

Vabbeh, benvenuto Mitra Matri...

Lokiz
01-02-2015, 22:13
Ma lascialo parlare, cioè sta rimpiangendo Giovinco :rotfl:

Tra un po' piangeremo per Giaccherini :rotfl:

A me Giovinco ha sempre fatto CAGARE....ma non concepisco la presa per il culo di mandare via Giovinco, per far entrare Matri...dai cavolo...era più utile Giovinco che tatticamente ti permetteva più varietà.

Mi dispiace, ma questo mi fa incazzare.

olivar
01-02-2015, 22:15
A me Giovinco ha sempre fatto CAGARE....ma non concepisco la presa per il culo di mandare via Giovinco, per far entrare Matri...dai cavolo...era più utile Giovinco che tatticamente ti permetteva più varietà.

Mi dispiace, ma questo mi fa incazzare.

Preferisco Matri a Giovinco, soprattutto perché Llorente non ingrana

simon741
01-02-2015, 22:18
A me Giovinco ha sempre fatto CAGARE....ma non concepisco la presa per il culo di mandare via Giovinco, per far entrare Matri...dai cavolo...era più utile Giovinco che tatticamente ti permetteva più varietà.

Mi dispiace, ma questo mi fa incazzare.

Magari ha voce in capitolo anche Allegri che non vedeva Giovinco adatto al suo schema, no?

Khabar
01-02-2015, 22:19
Preferisco Matri a Giovinco, soprattutto perché Llorente non ingrana

*

olivar
01-02-2015, 22:29
Magari ha voce in capitolo anche Allegri che non vedeva Giovinco adatto al suo schema, no?

Matri già allenato da Allegri al Cagliari con grandi risultati tra l'altro. Anche al Milan (se non ricordo male) con risultati meno buoni

Bel Vale
02-02-2015, 08:31
giusto per capire...una volta recuperato, matri giocherà quando?

Buffon01
02-02-2015, 08:43
giusto per capire...una volta recuperato, matri giocherà quando?

Mai:esd:
Spiace(Cit.)

Bel Vale
02-02-2015, 08:46
Mai:esd:
Spiace(Cit.)

:sure:

maledetto :sure:

:esd:

simon741
02-02-2015, 21:35
Bel saluto di Tevez a Giovinco
http://i62.tinypic.com/kakbp.png

fantaluca
02-02-2015, 21:37
era più utile Giovinco

no


Preferisco Matri a Giovinco, soprattutto perché Llorente non ingrana


quoto e aggiungo che tutti pensavamo che Morata fosse più pronto di così

Khabar
03-02-2015, 00:12
Ma Tello alla fine è ufficiale o no?

Soul Flame
03-02-2015, 01:07
Sul sito dicono di si!

Buffon01
03-02-2015, 08:50
Ragazzi, Motta ha rescisso il contratto :tunz:

olivar
03-02-2015, 08:52
Ragazzi, Motta ha rescisso il contratto :tunz:

:hail:

fantaluca
03-02-2015, 09:35
:hail:

dexter7
03-02-2015, 11:08
:hail:

Lokiz
03-02-2015, 11:31
ora aspettiamo l'anno prossimo che scade il contratto a Martinez e De Ceglie...e poi forse forse le zavorre vanno via tutte...

Lokiz
03-02-2015, 11:52
E purtroppo l'abbondanza di giocatori non ci permette di fare un salto in avanti dove serve, constatando che per noi è sempre difficile vendere.

in difesa l'anno prossimo avremo :

LATO DESTRO : Lichtsteiner, Caceres e qui ci vorrebbe un laterale destro anche molto capace con i piedi...si parla del terzino del Sassuolo, il croato.
LATO SINISTRO : Evra, Asamoah, De Ceglie, all'occorrenza Chiellini, Padoin, Asamoah...Evra abbiamo visto che fa fatica e che forse a determinati livelli non va più...Asamoah è validissimo, ma non è ideale in quel ruolo lì...
CENTRALI : Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Bonucci, Rugani, all'occorrenza Caceres. Insomma...per fare un salto in avanti servirebbe un difensore di spessore, contando anche che Barzagli non ha più integrità fisica (purtroppo).

Bisognerebbe cedere Ogbonna, Evra e De Ceglie...per poter manovrare e migliorare la difesa...che va migliorata...soprattutto sugli esterni a mio modo di vedere.

Tossico
03-02-2015, 13:02
ora aspettiamo l'anno prossimo che scade il contratto a Martinez e De Ceglie...e poi forse forse le zavorre vanno via tutte...

Martinez è già scaduto il 30 giugno 2014...


E purtroppo l'abbondanza di giocatori non ci permette di fare un salto in avanti dove serve, constatando che per noi è sempre difficile vendere.

in difesa l'anno prossimo avremo :

LATO DESTRO : Lichtsteiner, Caceres e qui ci vorrebbe un laterale destro anche molto capace con i piedi...si parla del terzino del Sassuolo, il croato. Questo è il motivo per cui la Juve prosegue a far mercato con il Sassuolo. Presta i propri giocatori, ne fa acquisire al Sassuolo che li fa giocare con continuità e poi decide se ricomprarli oppure lasciarli lì. Vrsaljko era già dall'anno scorso un obiettivo della Juve e l'ha preso il Sassuolo...
LATO SINISTRO : Evra, Asamoah, De Ceglie, all'occorrenza Chiellini, Padoin, Asamoah...Evra abbiamo visto che fa fatica e che forse a determinati livelli non va più...Asamoah è validissimo, ma non è ideale in quel ruolo lì... Spero comprino un terzino sinistro, ma poi mi guardo in giro e mi chiedo onestamente chi ci sia... Ma qualcuno troveranno, sicuro... a meno di non prendere Darmian (che schifo onestamente non mi fa eh...)
CENTRALI : Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Bonucci, Rugani, all'occorrenza Caceres. Insomma...per fare un salto in avanti servirebbe un difensore di spessore, contando anche che Barzagli non ha più integrità fisica (purtroppo). I difensori centrali forti ti costano un occhio della testa purtroppo...

Bisognerebbe cedere Ogbonna, Evra e De Ceglie...per poter manovrare e migliorare la difesa...che va migliorata...soprattutto sugli esterni a mio modo di vedere.

Lokiz
03-02-2015, 13:13
Martinez è già scaduto il 30 giugno 2014...

Martinez rinnovato fino a Giugno 2016 per spalmare il costo del cartellino e non creare minusvalenza...sperando che la squadra Uruguayana dove è in prestito possa riscattarlo...a 150mila euro. Non so che cifre prenda di contratto...ma l'ingaggio credo non sia mai stato un enorme problema, il problema è stato il costo del cartellino.

http://www.transfermarkt.it/jorge-martinez/profil/spieler/55800

Anche De Ceglie doveva scadere, ma non so come mai ora si ritrova un contratto fino al 2017...probabilmente rinnovato per la cessione in prestito al Parma...

Tossico
03-02-2015, 13:36
Sto leggendo ora gli articoli a tal proposito e sul sito della Juve... preferivo rimanere nella mia ignoranza... grazie per avermi rovinato la giornata...

matters
03-02-2015, 13:43
Ragazzi, Motta ha rescisso il contratto :tunz:

Pure se non sono juventino... :hail:
:esd:

fantaluca
03-02-2015, 14:13
Martinez rinnovato fino a Giugno 2016 per spalmare il costo del cartellino e non creare minusvalenza

confermo

Lokiz
03-02-2015, 22:14
Asamoah fuori dalla lista Champions League...sarà pesante la sua assenza...ma questo vuol dire che non riesce nemmeno a recuperare per Marzo??? Se ad aprile fossimo ancora in corsa??? che si fa??? mettiamo Asamoah con la maglietta di Matri sperando che qualcuno non se ne accorga?

Khabar
03-02-2015, 22:18
Asamoah ne avrà per almeno due mesi. Aprile. Che serviva metterlo in lista CL?

Soul Flame
03-02-2015, 22:18
Beh abbiamo messo De Ceglie.. Magari a marcare un Bale ce lo vedo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lokiz
03-02-2015, 22:19
Vabbeh De Ceglie serviva per l'ex vivaio...




Asamoah ne avrà per almeno due mesi. Aprile. Che serviva metterlo in lista CL?

Metti sfiga che siamo ancora in corsa ad Aprile...e magari a Maggio... seeee magari

boico
04-02-2015, 18:50
Esagerare??? ogni anno affrontiamo le stesse lacune...e chi di dovere non pone il problema...

Giovinco doveva rimanere. (punto). Simon, Marotta gli ha dato l'OK a partire perchè pensava di prendere Osvaldo, per poi tenere in standbye Giovinco perchè la trattativa non si sbloccava...e poi ripiegare su una scelta assurda...ecco il modis operandi del direttore...Ok, può capitare....peccato che capita ogni Gennaio...è un dirigente che molto spesso si fa preculare e che va nel pallone. Ha fatto anche ottime cose, per carità, ma cose davvero pessime, e la mancanza di personalità secondo me non gli permetterà di migliorare.

Vabbeh, benvenuto Mitra Matri...

è andato via un calciatore che non ha mai convinto nel suo ruolo, che è il sostituto del sostituto della stella della squadra, che ha comunque un altro giocatore di dieci 10 DIECI anni più giovane con cui giocarsi il posto e ci lamentiamo? E se non giocano i giovani poi ci lamentiamo ancora di più... E va considerato poi che Giovinco/Coman si giocano il posto come riserva della riserva, visto che la prima riserva è Morata...

Matri invece sarà la riserva di Giorente, visto che un altra prima punta vera non la avevamo...


E' andato via un giocatore che da anni ha deluso e di cui avevamo già pronto il sostituto (ripeto di 10 anni più giovane) per far arrivare uno di un ruolo per cui avevamo un buco... Non mi pare una brutta operazione..


se non si fosse capito volevo ribadire DIECI anni più giovane

bizio77
04-02-2015, 19:56
è andato via un calciatore che non ha mai convinto nel suo ruolo, che è il sostituto del sostituto della stella della squadra, che ha comunque un altro giocatore di dieci 10 DIECI anni più giovane con cui giocarsi il posto e ci lamentiamo? E se non giocano i giovani poi ci lamentiamo ancora di più... E va considerato poi che Giovinco/Coman si giocano il posto come riserva della riserva, visto che la prima riserva è Morata...

Matri invece sarà la riserva di Giorente, visto che un altra prima punta vera non la avevamo...


E' andato via un giocatore che da anni ha deluso e di cui avevamo già pronto il sostituto (ripeto di 10 anni più giovane) per far arrivare uno di un ruolo per cui avevamo un buco... Non mi pare una brutta operazione..


se non si fosse capito volevo ribadire DIECI anni più giovane

quotone
ma non paragoniamo nemmeno matri a giovinco a livello di forza e capacità di vestire quella maglia... uno dei fautori del primo scudetto di conte insieme a quel guardalinee che non vede il gol di muntari... in gol sempre nelle partite importanti... giovinco cosa ha combinato oltre a farvi fare buchi di bilancio :esd:

boico
04-02-2015, 21:57
quotone
ma non paragoniamo nemmeno matri a giovinco a livello di forza e capacità di vestire quella maglia... uno dei fautori del primo scudetto di conte insieme a quel guardalinee che non vede il gol di muntari... in gol sempre nelle partite importanti... giovinco cosa ha combinato oltre a farvi fare buchi di bilancio :esd:

quotami pure ma tu sei DIECI anni più vecchio

fantaluca
04-02-2015, 22:38
Direi pertanto di bannare bizio :baffo:

Dobermann81
05-02-2015, 08:52
bizio vecchiodimmmmmmerda (cit.)

:usd:

bizio77
06-02-2015, 07:03
quotami pure ma tu sei DIECI anni più vecchio


Direi pertanto di bannare bizio :baffo:


bizio vecchiodimmmmmmerda (cit.)

:usd:

ma :rotfl2:

simon741
06-02-2015, 08:57
Ma un'offertina a Cassano? :silence:

olivar
06-02-2015, 08:58
Ma un'offertina a Cassano? :silence:

No

ataris
06-02-2015, 09:28
No

per quanto io possa avere Cassano sulle balle, non sarebbe un'idea del tutto malvagia


come diceva Sconcerti qualche sera fa, Cassano ovunque è andato ha sempre fatto bene nei primi 5-6 mesi
il problema è dal sesto mese in poi

chiunque prenda Cassano facendogli un contratto fino a giugno, IMHO, non sbaglia poi tanto

simon741
06-02-2015, 09:34
per quanto io possa avere Cassano sulle balle, non sarebbe un'idea del tutto malvagia


come diceva Sconcerti qualche sera fa, Cassano ovunque è andato ha sempre fatto bene nei primi 5-6 mesi
il problema è dal sesto mese in poi

chiunque prenda Cassano facendogli un contratto fino a giugno, IMHO, non sbaglia poi tanto

Ma anche con l'opzione per il prossimo. Secondo me, in un ambiente "sano", può ancora far ballare molta gente.

olivar
06-02-2015, 09:34
Uhm uhm

ataris
06-02-2015, 09:35
Ma anche con l'opzione per il prossimo. Secondo me, in un ambiente "sano", può ancora far ballare molta gente.

in questo caso il mio NO sarebbe ancora più categorico di Olivar :esd:

simon741
06-02-2015, 09:42
Vabbè è fantamercato, giusto per parlare, sappiamo bene che la juve non lo prenderebbe mai.

smoldino
06-02-2015, 09:45
Cassano va bene per qualche mese, poi si stufa e pianta il muso

E' fisiologico non ci puoi fare niente, quando la gente non ha la testa non ce l'ha (soprattutto a 30 e passa anni)

Fabatt
06-02-2015, 18:58
La cosa bella è che Cassano rifiuterà la juve ora e sempre..

fantaluca
06-02-2015, 20:24
La cosa bella è che Cassano rifiuterà la juve ora e sempre..

e ringrazio il cielo per questo

bizio77
07-02-2015, 09:42
La cosa bella è che Cassano rifiuterà la juve ora e sempre..

non ci giurerei... sarebbe in grado di dire di si anche solo per far vedere che ha le palle di entrare in uno spogliatoio che palesemente non lo vuole e poi litigare con tutti dopo 5 giorni :esd:

fantaluca
08-02-2015, 15:14
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10420069_300913106784814_7814991900574718489_n.jpg ?oh=6a98e69ba365f17f40a92b3ea76bd9a5&oe=5548B8D9&__gda__=1432067845_392f11ff5e89d40c5012b8214d6ef41 7

Buffon01
09-02-2015, 07:33
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10420069_300913106784814_7814991900574718489_n.jpg ?oh=6a98e69ba365f17f40a92b3ea76bd9a5&oe=5548B8D9&__gda__=1432067845_392f11ff5e89d40c5012b8214d6ef41 7

:rotfl2:

simon741
11-02-2015, 16:13
http://www.alfredopedulla.com/articoli/61830-as-juve-il-real-rivuole-morata-e-il-wolfsburg

Non condivido i toni negativi: restituire Morata e prendere Zaza e Berardi alla pari per me è quasi un affare. Certo dispiace per Gabbiadini, ma tutti non si potevano prendere.

fantaluca
11-02-2015, 16:29
http://www.alfredopedulla.com/articoli/61830-as-juve-il-real-rivuole-morata-e-il-wolfsburg

Non condivido i toni negativi: restituire Morata e prendere Zaza e Berardi alla pari per me è quasi un affare. Certo dispiace per Gabbiadini, ma tutti non si potevano prendere.

probabilmente mi sbaglio, ma magari il Real ci cascasse per Morata

Mike Patton
11-02-2015, 16:56
non ricordo più...che clausole ci sono per Morata?

matters
11-02-2015, 17:02
non ricordo più...che clausole ci sono per Morata?
C'è la clausola Champions. Se un club che può davvero vincerla bussa alla porta allora Morata può andar via. :esd:. A parte gli scherzi, ha una clausola di 30 milioni per il riscatto del Real il primo anno (questo) e 35 il secondo.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

ataris
11-02-2015, 17:03
il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni

fantaluca
11-02-2015, 17:08
il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni

magara, però tuttomercatoweb parla di 40 dopo colloquio con l'agente

e ribadisco: MAGARA!!!

Lokiz
11-02-2015, 17:27
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.

simon741
11-02-2015, 17:35
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.

Pare che non dipende dalla volontà della juve.

dexter7
11-02-2015, 17:40
certo che son bastate due partite da titolare per far uscire le prime voci sull'imminente partenza di Morata :asd:

Comunque da contratto quest'anno non si può muovere, se ne parla a partire dal 2016 con prezzo già fissato a 30 milioni. E' un rischio, probabilmente calcolato, e comunque ben remunerato perchè tra una cosa e l'altra otterrebbero una plusvalenza superiore ai 10 milioni.

Io non mi aspetto che parta, a meno di exploit incredibili in CL. L'annata determinante sarà la prossima dove presumibilmente diventerà titolare fisso e avrà maggiore visibilità.

Lokiz
11-02-2015, 17:46
C'è da dire che Cristiano Ronaldo ha 30 anni, calerà prima o poi, e il Real Madrid ha bisogno sia di un sostituto, che un giocatore che provenga dalle giovanili per le liste UEFA...se dovesse esplodere il prossimo anno non ci mette niente a presentarti con 30 milioni di euro sull'unghia.

Vedremo...di certo appunto, ora il Real non lo rimpiange.

dexter7
11-02-2015, 17:55
C'è da dire che Cristiano Ronaldo ha 30 anni, calerà prima o poi, e il Real Madrid ha bisogno sia di un sostituto, che un giocatore che provenga dalle giovanili per le liste UEFA...se dovesse esplodere il prossimo anno non ci mette niente a presentarti con 30 milioni di euro sull'unghia.

Vedremo...di certo appunto, ora il Real non lo rimpiange.

il Real però non è squadra che ti sostituisce CR7 con un acquisto da 30 milioni...a meno che non si tratti di un giocatore da 20/25 gol in campionato e stella in CL. E' più facile che vadano ad investire i soliti 100/120 milioni :facepalm: anche per motivi di marketing.

Cmq ad oggi non ci si può sbilanciare, siamo nelle stesse condizioni di quest'estate, forse abbiamo in più la consapevolezza di avere tra le mani un prototipo di fuoriclasse che però deve sbocciare del tutto.

fantaluca
11-02-2015, 19:07
Secondo me Morata non è il Bojan della situazione...tra due anni potrebbe esplodere ed essere un centravanti alla Cavani...io non lo lascerei andar via, e poi lui al momento si trova bene alla Juventus.

dipende solo dal Real e da lui

la Juve, quantomeno sulla recompra, non ha voce in capitolo

fantaluca
11-02-2015, 19:09
la consapevolezza di avere tra le mani un prototipo di fuoriclasse che però deve sbocciare del tutto.

a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione

simon741
11-02-2015, 19:34
a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione

Partendo come riserva, alla prima esperienza nel campionato italiano, per me ha già reso oltre ogni aspettativa.

Khabar
11-02-2015, 19:36
a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione

*

fantaluca
11-02-2015, 19:44
Partendo come riserva, alla prima esperienza nel campionato italiano, per me ha già reso oltre ogni aspettativa.

si, riserva pagata 20 milioni +2 e rotti di stipendio

dexter7
11-02-2015, 19:54
a leggere in giro quesdta estate, io mi aspettavo un Morata molto più avanti nel percorso di maturazione

Concordo, purtroppo il campionato spagnolo non è un banco di prova valido per gli attaccanti, soprattutto se giochi nel real o nel barca.
Poi, per carità, qui le qualità ci sono tutte, si intuisce abbastanza chiaramente. Devono solo insegnargli a giocare contro difese schierate con un po' di logica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
11-02-2015, 21:07
si, riserva pagata 20 milioni +2 e rotti di stipendio
Cosa c'entrano il prezzo e l'ingaggio? Abbiamo preso un gioiellino della cantera del Real e quelli sono i soldi che devi sborsare; era una riserva perchè doveva togliere il posto a Tevez e Llorente e c'è riuscito a 22 anni al primo anno in serieA, segnando 5 gol in 700 minuti; quindi se il processo di maturazione è ancora indietro, figuriamoci quando avanzerà.


Concordo, purtroppo il campionato spagnolo non è un banco di prova valido per gli attaccanti, soprattutto se giochi nel real o nel barca.
Poi, per carità, qui le qualità ci sono tutte, si intuisce abbastanza chiaramente. Devono solo insegnargli a giocare contro difese schierate con un po' di logica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal punto di vista tattico, a me sembra un giocatore completo: può giocare da punta pura avendo il fisico e il senso del gol e da seconda punta, avendo dimostrato velocità, sia nel breve che in progressione, e buona tecnica palla al piede. Il modo di giocare contro le difese schierate non dipende da lui, ma da tutta la squadra e quando si allarga sulla fascia per non intasare l'area o quando arretra per ricevere palla e proteggerla, dimostra intelligenza e senso tattico non da poco per la sua età. Poi magari si brucerà e saranno 20M buttati, intanto il suo valore di mercato è stabile su quella cifra.

fantaluca
11-02-2015, 21:14
simon, non ho detto sia scarso eh :asd:

dexter7
11-02-2015, 21:35
Io neppure :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
11-02-2015, 21:43
simon, non ho detto sia scarso eh :asd:


Io neppure :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora che state a brontolare? Pensate se facevamo un mercato da titoloni e prendevamo Iturbe :asd:

boico
11-02-2015, 21:53
simon, non ho detto sia scarso eh :asd:

ma è 10 anni più vecchio



VECCHIO

fantaluca
11-02-2015, 22:00
E allora che state a brontolare? Pensate se facevamo un mercato da titoloni e prendevamo Iturbe :asd:

se la metti in questi termini... :esd:

dexter7
12-02-2015, 08:16
E allora che state a brontolare? Pensate se facevamo un mercato da titoloni e prendevamo Iturbe :asd:

ma non stiamo brontolando...o almeno, le mie sono solo considerazioni.

Fantaluca invece, da buon vecchiaccio, è probabile che brontoli; difatti se apri le casse del pc mentre sei connesso ad Fmita senti in sottofondo un rumore tipo pentolone di fagioli.
Ecco...quello è fantaluca che brontola :sisi:

Tossico
12-02-2015, 08:54
C'è la clausola Champions. Se un club che può davvero vincerla bussa alla porta allora Morata può andar via. :esd:. A parte gli scherzi, ha una clausola di 30 milioni per il riscatto del Real il primo anno (questo) e 35 il secondo.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk


il Real può prenderlo nel 2016 a 30 milioni


magara, però tuttomercatoweb parla di 40 dopo colloquio con l'agente

e ribadisco: MAGARA!!!


certo che son bastate due partite da titolare per far uscire le prime voci sull'imminente partenza di Morata :asd:

Comunque da contratto quest'anno non si può muovere, se ne parla a partire dal 2016 con prezzo già fissato a 30 milioni. E' un rischio, probabilmente calcolato, e comunque ben remunerato perchè tra una cosa e l'altra otterrebbero una plusvalenza superiore ai 10 milioni.

Io non mi aspetto che parta, a meno di exploit incredibili in CL. L'annata determinante sarà la prossima dove presumibilmente diventerà titolare fisso e avrà maggiore visibilità.

Giusto per mettere un punto fermo e veritiero.
Da contratto Morata non può essere ceduto a fine anno (a meno di ulteriori accordi che però non riguardano l'accordo stipulato in precedenza). Il Real ha il diritto di recompra al termine della stagione 2015/2016 e al termine della stagione 2016/2017. Non c'è una cifra fissata. Penso il minimo sia di 20 milioni, ma non è detto, l'unica cosa certa è che il massimo è 30 milioni. Come si calcolano però se sono 27 o 28 milioni e non 30? Dipende dal numero di presenze che il giocatore fa durante la stagione di competenza in cui viene effettuato l'acquisto (non penso nemmeno dalle qualità di tali). Quest'anno quindi come valore economico del giocatore quindi non cambia nulla. Quindi il Real per esempio non può comprarlo a gennaio. In caso di recompra fra l'altro penso che il giocatore non possa opporsi perché prima di venire alla Juve ha firmato un quinquennale con entrambe. Questo è quanto si capisce dal comunicato della Juve il 19 luglio 2014 con l'acquisizione di Morata.

ataris
12-02-2015, 08:58
imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato

perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi

matters
12-02-2015, 08:59
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

simon741
12-02-2015, 09:36
imho se n questi due anni contribuisce a farci vincere qualcosa e poi alla fine ci guadagniamo pure 7-8 milioni di plusvalenza, è tutto di guadagnato

perchè se pure il Real se lo riprende, non è che stiamo perdendo il nuovo Messi

:sisi:

Flaco
12-02-2015, 13:29
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

ma per favore, con le cifre che girano poi..
ricordiamo iturbe a 30 milioni

fantaluca
12-02-2015, 13:31
Giusto per mettere un punto fermo e veritiero.
Da contratto Morata non può essere ceduto a fine anno (a meno di ulteriori accordi che però non riguardano l'accordo stipulato in precedenza). Il Real ha il diritto di recompra al termine della stagione 2015/2016 e al termine della stagione 2016/2017. Non c'è una cifra fissata. Penso il minimo sia di 20 milioni, ma non è detto, l'unica cosa certa è che il massimo è 30 milioni. Come si calcolano però se sono 27 o 28 milioni e non 30? Dipende dal numero di presenze che il giocatore fa durante la stagione di competenza in cui viene effettuato l'acquisto (non penso nemmeno dalle qualità di tali). Quest'anno quindi come valore economico del giocatore quindi non cambia nulla. Quindi il Real per esempio non può comprarlo a gennaio. In caso di recompra fra l'altro penso che il giocatore non possa opporsi perché prima di venire alla Juve ha firmato un quinquennale con entrambe. Questo è quanto si capisce dal comunicato della Juve il 19 luglio 2014 con l'acquisizione di Morata.

e Morata ha fatto mette un'ulteriore clausola che in caso di ritorno al Real non potrà guadagnare meno di 4 milioni

ataris
12-02-2015, 13:31
io vi ricordo che la base resta sempre giaccherini a 12 :esd:

da lì, fare le dovute proporzioni :asd:

fantaluca
12-02-2015, 13:32
Allora mi dispiace per voi... Il Real quest'anno forse ci cascava, in futuro secondo me no. Avevate dei soldi facili che non farete se non con Pogba. Morata non vale neanche 15 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Morata vale meno di Ibarbo?

ma per favore :esd:

matters
12-02-2015, 13:33
Morata vale meno di Ibarbo?

ma per favore :esd:
Se sabatini paga i giocatori a cazzo non vuol dire che morata ora vale 200 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
12-02-2015, 13:35
Se sabatini paga i giocatori a cazzo non vuol dire che morata ora vale 200 milioni

dovete sincerarvi che non farcisca le sigarette :esd:

secondo me 20 Morata li può valere... 30 attualmente no di certo, ma quando parli di giocatori così giovani ti scontri con valutazioni come 40 milioni per Dybala e robe simili

matters
12-02-2015, 13:38
dovete sincerarvi che non farcisca le sigarette :esd:

secondo me 20 Morata li può valere... 30 attualmente no di certo, ma quando parli di giocatori così giovani ti scontri con valutazioni come 40 milioni per Dybala e robe simili
Ti rendi conto che Dybala probabilmente vale davvero il doppio di Morata in termini di qualità e margini di miglioramento? :esd: Comunque è ovvio che Sabatini farcisca le sigarette... Ammira il suo sguardo stralunato. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

fantaluca
12-02-2015, 13:53
Ti rendi conto che Dybala probabilmente vale davvero il doppio di Morata in termini di qualità e margini di miglioramento? :esd: Comunque è ovvio che Sabatini farcisca le sigarette... Ammira il suo sguardo stralunato. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

quindi Morata può valere 20 :esd:

simon741
12-02-2015, 13:58
Ti rendi conto che Dybala probabilmente vale davvero il doppio di Morata in termini di qualità e margini di miglioramento? :esd: Comunque è ovvio che Sabatini farcisca le sigarette... Ammira il suo sguardo stralunato. :asd:

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Secondo quale parametro? :blah:

matters
12-02-2015, 14:00
Secondo quale parametro? :blah:
Quello delle prestazioni? Cmq Luca sì Morata può valere 20... Perciò è un peccato che non ne possiate rifare 30, ci perdete 10 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Flaco
12-02-2015, 14:04
Quello delle prestazioni? Cmq Luca sì Morata può valere 20... Perciò è un peccato che non ne possiate rifare 30, ci perdete 10 milioni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

quest'anno:

un gol ogni 141 minuti in Serie A per Morata
un gol ogni 162 minuti in Serie A per Dybala

Morata è al primo anno di Serie A e di Italia
Dybala no.

Se il motivo per cui dybala dovrebbe valere il doppio di Morata è perchè dybala gioca al palermo mentre morata si è fatto 20 presenze in liga e 5 in champions col real...
che poi di casi al mondo di pseudo fenomeni in squadrette che nelle big hanno fatto ridere ce ne sono a migliaia.

L'obiettività che viene fuori quando si parla della juve e dei giocatori della juve :esd:

fantaluca
12-02-2015, 14:04
Quello delle prestazioni? Cmq Luca sì Morata può valere 20... Perciò è un peccato che non ne possiate rifare 30, ci perdete 10 milioni.

Ma non è un problema di adesso... il fatto al limite è se l'anno prossimo potrà valerne 30.
E considerata la cessione di LLorente sarà una stagione da titolare o quasi.

Mike Patton
12-02-2015, 14:05
Morata non mi pare ancora un giocatore da 20 milioni. Questo non vuol dire che non lo diventerà.
Però state boni con Iturbe, era il giocatore più cercato l'anno scorso,ovvio che il prezzo si sia gonfiato.

matters
12-02-2015, 14:10
quest'anno:

un gol ogni 141 minuti in Serie A per Morata
un gol ogni 162 minuti in Serie A per Dybala

Morata è al primo anno di Serie A e di Italia
Dybala no.

Se il motivo per cui dybala dovrebbe valere il doppio di Morata è perchè dybala gioca al palermo mentre morata si è fatto 20 presenze in liga e 5 in champions col real...
che poi di casi al mondo di pseudo fenomeni in squadrette che nelle big hanno fatto ridere ce ne sono a migliaia.

L'obiettività che viene fuori quando si parla della juve e dei giocatori della juve :esd:

1)Dybala gioca nel Palermo, accanto a Morganella e Barreto, Morata gioca nella Juve, accanto a Pogba e Pirlo. Segnare nel Palermo diventa più difficile, che dici?

2)Morata ha fatto ridere a Madrid, Dybala ha fatto la gavetta facendosi spaccare le gambe in serie B (so che avete visto la B solo una volta in vita vostra, ma è così che difendono in B, mirano alle gambe, non al pallone).

3)Visto il tono di certe risposte che ricevo: le cazzate che dicono gli juventini quando si parla dei loro giocatori, della juve e della vita in genere. :rotfl:

E qui chiudo, per quella che voi pensiate sia la vostra gioia, invece è la mia, volevo parlare di calcio ma come al solito mi sono trovato di fronte alla comunella bianconera.


Morata non mi pare ancora un giocatore da 20 milioni. Questo non vuol dire che non lo diventerà.
Però state boni con Iturbe, era il giocatore più cercato l'anno scorso,ovvio che il prezzo si sia gonfiato.

Fiato sprecato.

simon741
12-02-2015, 14:12
Quello delle prestazioni?

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Stagione 14/15 serie A
Dybala 11 gol in 1787' 1 gol ogni 162'
Morata 5 gol in 704' 1 gol ogni 141'

Morata ha anche 51 presenze e 9 gol col Real Madrid,
1 titolo di Spagna, 2 coppe di Spagna, 1 champions league e un campionato europeo U21.
13 presenze e 13 gol nell'U21 spagnola e 2 presenze nella maggiore.

Dybala ha giocato solo nell'Instituto AC Córdoba e nel Palermo.

simon741
12-02-2015, 14:16
E qui chiudo, per quella che voi pensiate sia la vostra gioia, invece è la mia, volevo parlare di calcio ma come al solito mi sono trovato di fronte alla comunella bianconera.


Chi pensavi di trovare nel topic della juve, scusa? :tap:

matters
12-02-2015, 14:18
Chi pensavi di trovare nel topic della juve, scusa? :tap:

pensavo di trovare gente che ama parlare comunque di calcio, non dei coglioni come nel tuo caso, con ste faccine del cazzo. :blah: :tap:

come hanno detto a osvaldo appena arrivato a buenos aires: "sos un sorete mal cagado".

attendo fiducioso il ban più scontato e meritato della storia.

simon741
12-02-2015, 14:23
pensavo di trovare gente che ama parlare comunque di calcio, non dei coglioni come nel tuo caso, con ste faccine del cazzo. :blah: :tap:

come hanno detto a osvaldo appena arrivato a buenos aires: "sos un sorete mal cagado".

attendo fiducioso il ban più scontato e meritato della storia.

Io ti ho solo chiesto perchè Dybala vale il doppio di Morata e mi aspettavo una risposta a cui replicare; così intendo una discussione di calcio.
Se poi ti danno fastidio le faccine, mi sa che hai sbagliato location, amico :freddo:

matters
12-02-2015, 14:35
Secondo quale parametro? :blah:


Chi pensavi di trovare nel topic della juve, scusa? :tap:


Io ti ho solo chiesto perchè Dybala vale il doppio di Morata e mi aspettavo una risposta a cui replicare; così intendo una discussione di calcio.
Se poi ti danno fastidio le faccine, mi sa che hai sbagliato location, amico :freddo:

A parte le cifre messe a caso in un altro post (per le quali ho risposto ho già risposto a un altro, fammi capire dove, negli altri due quote arroganti e cafoni, intendevi fare una discussione di calcio.

Con quale di queste parole hai più problemi, discussione o calcio? :twitch:

(ovviamente confido in un ban rapido, mi sono anche auto-segnalato, perciò potrei non rispondere mai a una tua eventuale ma insensata risposta)

olivar
12-02-2015, 14:38
È indubbio che qualche provvedimento verrà preso, non capisco altresì passato lo sfogo iniziale il continuare a chiedere il ban

matters
12-02-2015, 14:40
È indubbio che qualche provvedimento verrà preso, non capisco altresì passato lo sfogo iniziale il continuare a chiedere il ban

te l'ho scritto in privato il perché, prima di leggere il tuo post... perché ho sbagliato a rispondere così e perché se continuo a rispondere in questa discussione il ban passerà da un tot a un totx500... e io vorrei tornare a scrivere nel forum prima di compiere 50 anni. :esd: perciò limitatemi per il mio bene e quello della comunità. amen. :esd:

olivar
12-02-2015, 14:42
Non c'è la misura cautelare sul nostro forum, dovrai attendere la sentenza per cui limitati

fantaluca
12-02-2015, 14:43
Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.

simon741
12-02-2015, 14:45
Tu sei venuto qui a scrivere che la juve nell'affare Morata ci perderà in ogni caso e se permetti la mia idea è diversa perchè in questi due anni che rimarrà qui potrà dare un contributo che le altre scelte possibili (Zaza, Berardi, Gabbiadini) non potevano dare per mancanza di esperienza, soprattutto in Europa a grandi livelli; la tua opinione è che Morata andava ceduto subito perchè sta dando il massimo e non ha margini di miglioramento decenti e quindi il suo valore economico è destinato a crollare. Volevo replicare che il tuo giudizio su di lui è poco attendibile, citandoti cifre a confronto con mr40 milioni Dybala; che poi i giudizi siano soggettivi, può starci, ma le tue previsioni sul futuro dei due giocatori, valgono quanto le mie, quindi non puoi sentirti trattato male se ti si dà torto su una opinione non verificabile.
Questo è il mio esempio di discussione calcistica.

fantaluca
12-02-2015, 14:47
voglio sottolineare ancora una volta che a Morata va data la possibilità di un campionato da titolare (che Iturbe e Dybala hanno già avuto)... quella sarà la prova del 9

ataris
12-02-2015, 14:48
Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.


se Morata ora varrebbe 18 vuol dire che ci abbiamo perso già 4 milioni

matters
12-02-2015, 14:49
Non c'è la misura cautelare sul nostro forum, dovrai attendere la sentenza per cui limitati

I'll try, ma non fate come i giudici italiani... sennò sto a piede libero fino alla prossima estate. :esd:


Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.

E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).


Tu sei venuto qui a scrivere che la juve nell'affare Morata ci perderà in ogni caso e se permetti la mia idea è diversa perchè in questi due anni che rimarrà qui potrà dare un contributo che le altre scelte possibili (Zaza, Berardi, Gabbiadini) non potevano dare per mancanza di esperienza, soprattutto in Europa a grandi livelli; la tua opinione è che Morata andava ceduto subito perchè sta dando il massimo e non ha margini di miglioramento decenti e quindi il suo valore economico è destinato a crollare. Volevo replicare che il tuo giudizio su di lui è poco attendibile, citandoti cifre a confronto con mr40 milioni Dybala; che poi i giudizi siano soggettivi, può starci, ma le tue previsioni sul futuro dei due giocatori, valgono quanto le mie, quindi non puoi sentirti trattato male se ti si dà torto su una opinione non verificabile.
Questo è il mio esempio di discussione calcistica.

Ci hai messo quattro risposte per scrivere qualcosa di non arrogante e sensato, e ovviamente se la gente usa delle faccine che almeno secondo me sono poco consone è normale che io possa rimanerci male, diciamo, al di là di quello che c'è oltre le faccine. È tutto il tono delle tue risposte che mi ha fatto imbestialire... Ovviamente non condivido la tua opinione (e visto che citi Gabbiadini, secondo me quest'ultimo è molto più forte) però è bello potertelo dire senza mandarti a fanculo come ho fatto fino a 10 minuti fa... :esd:
Hai ragione però quando dici che i giudizi sono soggettivie che le mie previsioni valgono quanto le tue... vedremo chi ha ragione... ;)


se Morata ora varrebbe 18 vuol dire che ci abbiamo perso già 4 milioni

"se mi nonno avrebbe le rote sarebbe na cariola" (cit.) Ataris e il congiuntivo, volume 3. :esd:

Mike Patton
12-02-2015, 14:50
Per tornare al calcio trovo molto più assurda una valutazione a 40 milioni di Dybala (o a 30 di Iturbe) che una di 18 a Morata.
Basta una stagione giocata sopra le righe in una piccola per sparare certe valutazioni? IMHO assolutamente no.

punti di vista.
Molte volte non è facile emergere in una piccola perchè proprio non arrivi alla porta avversaria, cosa che invece con la Juve fai tranquillamente.
Poi Bojan chiude il discorso :D Una mezza stagione, forse una intera, giocata bene con il Barca e già era il nuovo Messi

simon741
12-02-2015, 14:52
E' vero, e i prezzi in Italia sono gonfiati rispetto all'estero. Cmq 18 di Morata ci stanno... ma è per questo che voglio tornare alla prima cosa che ho detto, che peraltro non era offensiva verso nessuno, e cioè che purtroppo ci perdete 10 milioni a non venderlo subito... non facevo discorsi romanisti o chissà cosa... secondo la mia opinione, che può non essere condivisibile, Morata non varrà mai più di 25 milioni nel massimo della sua maturità. non mi piace, secondo me non è fortissimo e non lo sarà mai, potete mettere tutte le statistiche che volete. punto. non è questione di maglia... sto parlando di Morata, non di Morata juventino. Ergo, per me 10/15 milioni persi, perché il Real è governato da pazzi squinternati e pieni di soldi... a questo punto dovete sperare in un'annata clamorosa da parte sua l'anno prossimo (io non credo), altrimenti non ve li offriranno mai per riprenderselo, e voi non avrete quei soldi per comprare qualcuno che invece li vale (alla Icardi, per dire... anche se mi sa che ormai i 30 li ha superati... tralasciando ovviamente il cervello che non ha).

Il "problema" è che la clausola di riscatto non si può applicare prima del 2016, quindi Morata rimarrà un altro anno e mezzo, indipendentemente dalla volontà delle juve, a meno di annullare le condizioni stabilite quest'estate.

Mike Patton
12-02-2015, 14:55
forse tra un anno, se sarà titolare, varrà una cifra più grossa. Ovviamente è una mia opinione.

fantaluca
12-02-2015, 14:55
se Morata ora varrebbe

:dead:

matters
12-02-2015, 14:56
punti di vista.
Molte volte non è facile emergere in una piccola perchè proprio non arrivi alla porta avversaria, cosa che invece con la Juve fai tranquillamente.
Poi Bojan chiude il discorso :D Una mezza stagione, forse una intera, giocata bene con il Barca e già era il nuovo Messi

Ripensando a Bojan vorrei suicidarmi... ripensando a Bojan e José Angel che si abbracciano davanti a me prima di Roma-Slovan Bratislava voglio suicidarmi in fretta...


Il "problema" è che la clausola di riscatto non si può applicare prima del 2016, quindi Morata rimarrà un altro anno e mezzo, indipendentemente dalla volontà delle juve, a meno di annullare le condizioni stabilite quest'estate.

E' questa la fregatura... perché ora 30 milioni li regalavano senza pensarci, tanto Florentino ha soldi da buttare a vanvera... (per il resto ti ho risposto sopra)

simon741
12-02-2015, 15:03
Ripensando a Bojan vorrei suicidarmi... ripensando a Bojan e José Angel che si abbracciano davanti a me prima di Roma-Slovan Bratislava voglio suicidarmi in fretta...



E' questa la fregatura... perché ora 30 milioni li regalavano senza pensarci, tanto Florentino ha soldi da buttare a vanvera... (per il resto ti ho risposto sopra)

Io invece se penso che i 20mln spesi per Morata, non sarebbero bastati per prendere Iturbe (ecco dov'è il nocciolo della discussione e della tua incaxxatura), mi ritengo più che contento del suo arrivo, altro che fregatura; poi se fa una stagione da 30 gol o da tante figuracce, la vita non me la cambia lo stesso :lol:

matters
12-02-2015, 15:06
Io invece se penso che i 20mln spesi per Morata, non sarebbero bastati per prendere Iturbe (ecco dov'è il nocciolo della discussione e della tua incaxxatura), mi ritengo più che contento del suo arrivo, altro che fregatura; poi se fa una stagione da 30 gol o da tante figuracce, la vita non me la cambia lo stesso [emoji38]

No io non mi sono incavolato per "quello" che hai scritto su iturbe... :esd: per "come" l'hai scritto. Al massimo poi sono incavolato davvero CON Iturbe, che mi ha pure distrutto un fantacalcio. :asd: a volte i giocatori possono rovinare la vita... Perché i soldi che pagherò al vincitore del fantacalcio vorrei richiederli a quelli che hanno causato il mio fallimento. :esd: (non pensavo che facesse 30 gol ma 5-6 sì, uniti a buoni voti)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

ataris
12-02-2015, 15:15
varrebbi?

Tossico
12-02-2015, 15:19
Dopo l'aspetto contrattuale che ho citato prima (minchia, non volevo far creare tutti sti problemi, è come l'altra volta quando ho scritto semplicemente che la Roma stava seguendo la strategia Juve cercando di imparare a livello europeo aspetti come il marketing, lo stadio ecc. ed è iniziata la faida fra Roma e Lazio finendo addirittura con il trasferimento del Forum :asd: ), secondo me c'è già un tacito accordo per cui Morata al Real non torna. Il Real ha talmente tanti debiti verso le banche che ogni anno deve comprare un fenomeno, che anche se fosse Morata, non sarebbe lui a tornare. Il Real ci guadagna molto di + con le magliette vendute e con diritti di immagine del giocatore. Per il mercato del Real, Morata non ci azzecca niente. Il Real alle banche deve garantire ogni anno un megaacquisto, e questo NON è Morata...

fantaluca
12-02-2015, 15:20
varrebbi?

varri

simon741
12-02-2015, 15:21
varrebbi?

imho "se Morata varrebbe" non è del tutto sbagliato; se avesse scritto "se Morata valesse" il senso sarebbe stato diverso. Lui intendeva: se Morata (venduto ora) varrebbe 18 ml,...

dexter7
12-02-2015, 15:29
facciamo "varresse" così fantaluca è contento?

ataris
12-02-2015, 15:37
varenne !!

dexter7
12-02-2015, 15:42
stiamo parlando di punte, che c'entra il difensore del Real?

ataris
12-02-2015, 15:43
il intendevo il ciuccio (non Fantaluca, ciuccio pure lui)

dexter7
12-02-2015, 15:46
Varane? :look:

ConteDraculo
12-02-2015, 15:54
Se Morata è Varenne il Varano chi è?? :look:

simon741
12-02-2015, 19:11
Forza Roccia!
http://juvemania.it/juventus-barzagli-e-tornato-giochera-cesena-video/

olivar
12-02-2015, 19:12
Quanto facciamo gruppo :hail:

Pepe, Storari (in versione ultras), Pirlo e Matri erano a vedere il rientro di Andrea :hail:

Lokiz
12-02-2015, 19:31
all'inizio lo credevo sopravvalutato...quando dal Palermo passò al Wolfsburg...tipo un Bonera per intenderci...invece vedendolo in questi ultimi 3 anni, ha avuto una carriera al di sotto delle sue capacità...e il mezzo anno con Del Neri forse era uno dei meno peggio...

Dave86
12-02-2015, 19:39
Storari capo ultrà è meraviglioso :rotfl: Gli altri erano lì perché non avevano un cazzo da fare :qwe:

fantaluca
12-02-2015, 21:30
Quanto facciamo gruppo :hail:

Pepe, Storari (in versione ultras), Pirlo e Matri erano a vedere il rientro di Andrea :hail:

Pirlo ha la solita faccia da "ma non mi avevate detto 'andiamo al cinema????'" :esd:

http://www.laugher.it/wp-content/uploads/2015/02/Storari.jpg

con la trombetta rubata da un'ape car posteggiata li fuori :rotfl2:

boico
15-02-2015, 13:04
GENIO :rotfl:

Dobermann81
16-02-2015, 11:36
Pogba senza sponsor tecnico: "Giocare nella Juve non lo aiuta..."

Le agenzie di marketing dicono che il francese è tra i primi tre al mondo in termini di immagine, ma i suoi piedi d'oro sono poco valorizzati in Italia. Così, secondo l'Equipe, il centrocampista "dovrebbe trasferirsi in un club di livello mondiale"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-02-2015/pogba-senza-sponsor-tecnico-giocare-juve-non-aiuta-100909265179.shtml

Pvovinciali (cit.) :usd:

fantaluca
16-02-2015, 12:01
Ahahahahahah

@lex
16-02-2015, 14:00
Pogba senza sponsor tecnico: "Giocare nella Juve non lo aiuta..."

Le agenzie di marketing dicono che il francese è tra i primi tre al mondo in termini di immagine, ma i suoi piedi d'oro sono poco valorizzati in Italia. Così, secondo l'Equipe, il centrocampista "dovrebbe trasferirsi in un club di livello mondiale"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-02-2015/pogba-senza-sponsor-tecnico-giocare-juve-non-aiuta-100909265179.shtml

Pvovinciali (cit.) :usd:

tra i primi 3 al mondo per immagine? Secondo me è un po' esagerato, può rientrarci a stretto giro ma imho ora non è così.

poi magari a livello di marketing mi sbaglio

Lokiz
17-02-2015, 10:46
Beh se ci pensi che è il miglior giocatore della serie A, ed è il giocatore più acclamato in Francia.. Può essere vero che sia tra i primi in graduatoria...

Lokiz
18-02-2015, 18:11
Juve, il cavallo di Vidal venduto per 2 milioni di dollari

Dalla cessione de Il Campione al bianconero andrà il 45 per cento della somma. Comunque un grande affare. Meglio nell'ippica che in campo, ultimamente.

TORINO - (e.e.) Il cavallo di Arturo Vidal, vincitore anche nel Derby di Vina del Mar, è stato venduto per 2 milioni di dollari. Della somma al bianconero andrà il 45 per cento. Comunque un grande affare, alla fine, Il Campione. Già, meglio nell'ippica che in campo, ultimamente, per King Arturo. Rigore sbagliato a Cesena, condizione non sempre ottimale: è proprio una stagione travagliata alla ricerca del miglior Vidal. Quello per cui Allegri farebbe carte false. E non necessariamente nel ruolo di trequartista.

Tuttosport.


Mi sa che era quello che dovevamo fare noi l'estate scorsa con il Manchester United...a caval donato, non si guarda in bocca :asd:

fantaluca
18-02-2015, 19:45
Mi sa che era quello che dovevamo fare noi l'estate scorsa con il Manchester United

sarebbe stato un affare colossale, ma a Manchester purtroppo non sono idioti come da altre parti e i dubbi sulle effettive condizioni si sono rivelati molto più che fondati

Flaco
19-02-2015, 11:54
secondo me per i 40 milioni che era disposti a offrire abbiamo fatto bene a tenerlo.
Ricordiamo che vidal ci ha trascinati per due anni, ci può stare benissimo un periodo no (non parlo di stagione perchè comunque non ha fatto male qualsiasi partita).
Non è a fine carriera come vogliono far passare tutti, ha 27 anni e potrebbe benissimo fare molte altre stagioni a livelli altissimi.
Per 40 milioni in premier non ci è finito manco mangala, quindi per me, a quel prezzo, darlo via era sbagliatissimo.
Parliamo sempre del giocatore che fino all'anno scorso era considerato il più forte della juve, con dei numeri che certi centravanti si sognano.

Poi non si tiene mai conto con i soldi ricavati chi sarebbe riuscito a comprare marotta, se ci andava bene reinvestiva tutto in candreva...

fantaluca
19-02-2015, 12:03
secondo me per i 40 milioni che era disposti a offrire abbiamo fatto bene a tenerlo.
Ricordiamo che vidal ci ha trascinati per due anni, ci può stare benissimo un periodo no (non parlo di stagione perchè comunque non ha fatto male qualsiasi partita).
Non è a fine carriera come vogliono far passare tutti, ha 27 anni e potrebbe benissimo fare molte altre stagioni a livelli altissimi.
Per 40 milioni in premier non ci è finito manco mangala, quindi per me, a quel prezzo, darlo via era sbagliatissimo.
Parliamo sempre del giocatore che fino all'anno scorso era considerato il più forte della juve, con dei numeri che certi centravanti si sognano.

Poi non si tiene mai conto con i soldi ricavati chi sarebbe riuscito a comprare marotta, se ci andava bene reinvestiva tutto in candreva...

i 40 milioni però erano di sterline pari a 54 milioni di euro + spiccioli

non è che fosse così fuori dal mondo come offerta e cmq ci si sarebbe potuto trattare sopra, ma la sua ossessione (condivisibile) di giocare il mondiale a tutti i costi ha frenato tutto
purtroppo i fessi che comprano ad occhi chiusi a cifre stragonfiate li trovano solo a Roma

ataris
19-02-2015, 12:04
parte quasi sicuramente Pogba, non cederanno mai anche Vidal nella stessa sessione

fantaluca
19-02-2015, 12:58
Giovinco debutta con il Toronto: 56 minuti e sconfitta in amichevole
:rotfl2:

ataris
19-02-2015, 13:00
intanto a furia di parlarne Vidal si è infortunato

ataris
23-02-2015, 09:46
Pogba, è asta. Dall'Inghilterra: «L'Arsenal offre più di cento milioni»

ROMA - Ottanta milioni di sterline pari a quasi centodieci milioni di euro. Tanto è disposto a mettere sul piatto l'Arsenal per portare a Londra Paul Pogba, il centrocampista della Juventus che può diventare il re del mercato della prossima estate e il calciatore più costoso di sempre. È il quotidiano inglese Daily Express a riportare la notizia dei movimenti a fari spenti dei Gunners, pronti a battere la concorrenza del Real Madrid, Manchester United e Chelsea. Per Arsene Wenger l'investimento su Pogba è un sacrificio necessario per riportare stabilmente l'Arsenal tra le grandi del calcio europeo.

fantaluca
23-02-2015, 10:00
parte quasi sicuramente Pogba, non cederanno mai anche Vidal nella stessa sessione

dubito ci saranno offerte per Vidal questa estate se non al ribasso


Pogba, è asta. Dall'Inghilterra: «L'Arsenal offre più di cento milioni»

ROMA - Ottanta milioni di sterline pari a quasi centodieci milioni di euro. Tanto è disposto a mettere sul piatto l'Arsenal per portare a Londra Paul Pogba, il centrocampista della Juventus che può diventare il re del mercato della prossima estate e il calciatore più costoso di sempre. È il quotidiano inglese Daily Express a riportare la notizia dei movimenti a fari spenti dei Gunners, pronti a battere la concorrenza del Real Madrid, Manchester United e Chelsea. Per Arsene Wenger l'investimento su Pogba è un sacrificio necessario per riportare stabilmente l'Arsenal tra le grandi del calcio europeo.

se non è scemo non va all'Arsenal

anche se Raiola, vecchia volpe, potrebbe gioire per un passaggio "intermedio" per poi approdare tra qualche anno al Real o al City (considerato che ad ogni passaggio guadagna uno sproposito)

Colin_n7
23-02-2015, 12:36
se non è scemo non va all'Arsenal

anche se Raiola, vecchia volpe, potrebbe gioire per un passaggio "intermedio" per poi approdare tra qualche anno al Real o al City (considerato che ad ogni passaggio guadagna uno sproposito)

:sisi:

Un passaggi all'Arsenal sarebbe per Raiola l'ideale. Per il giocatore un pò meno perchè perderebbe ancora un paio d'anni prima di vincere qualcosa.

Lokiz
23-02-2015, 12:47
Si infatti...piazzare un giocatore del genere al Real Madrid o Manchester, rischi di non smuoverlo più...invece se gli fai fare 2 annetti all'Arsenal hai due trasferimenti su cui guadagnare...e bene o male se fallisce la tua percentuale sui 100 milioni l'hai presa lo stesso....

Soul Flame
26-02-2015, 19:17
Come si suol dire, le brutte notizie non arrivano mai da sole: Paul Pogba non si è allenato a causa di un fastidio alla coscia sinistra. Al momento, si parla di sovraccarico muscolare, ma in serata il francese si sottoporrà a un’ecografia per chiarire la situazione. Tuttavia, il quadro non appare allarmante: la sensazione è che Pogba possa esserci già lunedì contro la Roma.

*

fantaluca
26-02-2015, 21:09
rischi di non smuoverlo più

a Raiola basta fargli ritoccare l'ingaggio ogni anno o due

Soul Flame
27-02-2015, 19:20
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t31.0-8/10835436_371632839706413_3181869863597420213_o.jpg

Khabar
27-02-2015, 19:29
Ma :rotfl:

@lex
27-02-2015, 22:38
:rotfl2:

spero sia fake :esd:

fantaluca
27-02-2015, 22:49
:rotfl2:

simon741
28-02-2015, 07:54
:rotfl2:

spero sia fake :esd:

E fatto anche male: le lettere non sono allineate e c'è poco spazio..

Colin_n7
28-02-2015, 11:07
Che burloni. :esd:

matters
05-03-2015, 10:28
Attenzione, amici juventini, non recatevi in Africa per i safari, potrebbe succedere anche a voi. :ahsisi:

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/ucciso-da-zebra-perche-aveva-maglia-bianconera-del-newcastle-2119352/

simon741
05-03-2015, 10:39
Attenzione, amici juventini, non recatevi in Africa per i safari, potrebbe succedere anche a voi. :ahsisi:

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/ucciso-da-zebra-perche-aveva-maglia-bianconera-del-newcastle-2119352/

:asd: L'unica maglia della juve che ho è quella per mio figlio di 2 anni: quella azzurra di Marchisio :girl:

Mike Patton
05-03-2015, 11:08
oddio......................spero in una caxxata enorme :D