PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Decoder MySkyHD



smoldino
29-06-2016, 11:00
In sostanza, una volta al giorno occorre staccare/riattaccare la prese di corrente del decoder in quanto altrimenti non si accende, rimanendo sulla spia rossa. Fatta questa operazione funziona regolarmente, sino al giorno successivo dove si ripresenta il problema.
C'è modo di farselo sostituire? Seguendo l'assistenza online e facendo i vari passi, la soluzione è contattare un tecnico Sky al costo di 70 Euro :dead: Ma non ho intenzione di pagare per un decoder difettoso :look:

bizio77
29-06-2016, 11:05
In sostanza, una volta al giorno occorre staccare/riattaccare la prese di corrente del decoder in quanto altrimenti non si accende, rimanendo sulla spia rossa. Fatta questa operazione funziona regolarmente, sino al giorno successivo dove si ripresenta il problema.
C'è modo di farselo sostituire? Seguendo l'assistenza online e facendo i vari passi, la soluzione è contattare un tecnico Sky al costo di 70 Euro :dead: Ma non ho intenzione di pagare per un decoder difettoso :look:

dovresti poterlo portare in un centro assistenza sky, spieghi il difetto e se lo riescono a verificare subito (dubito) te lo sostituiscono al momento, oppure vedi cosa ti dicono
io una volta l'ho fatto, hanno visto che avevo ragione e me l'hanno cambiato facendomi firmare la restituzione e la riconsegna :looksi:

Bel Vale
29-06-2016, 11:06
stessa cosa quello di mio padre.

attacca e stacca.

smoldino
29-06-2016, 11:07
Immaginavo, ma il più vicino è a 15km e quindi valuto bene tutto prima di andare :D
Provo a chiamarli magari oggi pomeriggio :sisi:

bizio77
29-06-2016, 11:12
non so la tua situazione ma a me capitava spesso nella vecchia casa che per via delle temperature elevate in mia assenza (parlo di 35-38 gradi dentro le mura) il decoder si flippava magari dipende da cose simili?

smoldino
29-06-2016, 11:19
non so la tua situazione ma a me capitava spesso nella vecchia casa che per via delle temperature elevate in mia assenza (parlo di 35-38 gradi dentro le mura) il decoder si flippava magari dipende da cose simili?
No direi che questo si può escludere

totoro
29-06-2016, 11:23
hai provato a smanettare con le impostazioni di spegnimento/standby automatici?

smoldino
29-06-2016, 11:38
hai provato a smanettare con le impostazioni di spegnimento/standby automatici?
Non l'ho provato ma i valori non mi sembravano anomali. Dopo pranzo ci faccio caso :sisi:

totoro
29-06-2016, 12:04
Non l'ho provato ma i valori non mi sembravano anomali. Dopo pranzo ci faccio caso :sisi:

prova con standby manuale, il mio con lo spegnimento automatico perdeva la lista canali del DTT :dead:

smoldino
29-06-2016, 15:10
prova con standby manuale, il mio con lo spegnimento automatico perdeva la lista canali del DTT :dead:
Ora l'ho settato in questo modo. Vediamo domani mattina se fa lo stesso scherzo :esd:

smoldino
01-07-2016, 10:32
totoro mio salvatore! :hail: Bel Vale fai la stessa cosa e vedrai che non succede più ;)

totoro
01-07-2016, 10:58
a quanto pare il mysky ha più bug che funzionalità :esd:

Bel Vale
01-07-2016, 13:27
proverò :baffo:

smoldino
01-07-2016, 13:30
Il MySky fa pena, così come il dover dipendere nel 2016 da un decoder per vedere ste cose.

pazza_inter
01-07-2016, 17:12
Il MySky fa pena, così come il dover dipendere nel 2016 da un decoder per vedere ste cose.

fa pena perchè ha un hardware vecchio... mi ricordo che col vecchio software (quello con la grafica dei decoder sky hd) non si bloccava mai... evidentemente questo nuovo sw gira a malapena sulla macchina e non c'hanno voglia di aggiornare tutti i terminali in giro!

io ancora aspetto che passino al 4K, cioè la RAI (servizio pubblico, gratis) trasmette già l'europeo e loro ancora no!