Visualizza Versione Completa : FantaMotoGP - 1° Giornata
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 bizio77 Buffon01 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante
prima giornata della seconda stagione: ASSEN
invio formazione entro: sabato ore 14,00
essendo la prima giornata, e non disponendo di una formazione precedente, in caso di mancato invio saranno assegnati 0 punti
ConteDraculo
23-06-2016, 18:15
Vale Rossi
fantaluca
23-06-2016, 20:10
Marquez
simon741
24-06-2016, 13:39
Norby19
Movistar Yamaha
Bel Vale
24-06-2016, 13:58
pedrosa
Folletto Gigante
24-06-2016, 19:32
S U Z U K I
https://i.ytimg.com/vi/v65ApdI-gDA/hqdefault.jpg
qui mancano Red&BlueFan GarviD e Franco Fingoli
e sono preoccupato per Red :look:
quale dovrebbe essere l'ultimo gp della prima tornata? l'ultima del calendario 2016?
simon741
25-06-2016, 09:44
quale dovrebbe essere l'ultimo gp della prima tornata? l'ultima del calendario 2016?
Ma leggere il regolamento, no? :fire:
1. Il fantaMotoGp si basa sul campionato di MotoGP si suddivide in due fasi: (dal 26/06/16 al 30/11/2016) e chiusura (dal 01/03/2017 al 15/05/2017)
Ma leggere il regolamento, no? :fire:
1. Il fantaMotoGp si basa sul campionato di MotoGP si suddivide in due fasi: (dal 26/06/16 al 30/11/2016) e chiusura (dal 01/03/2017 al 15/05/2017)
il regolamento è inutile perché poi tanto ataris fa come vuole :esd: chiedi a Bel Vale :baffo:
Franco Fingoli Red&BlueFan
Franco Fingoli
25-06-2016, 12:12
Bradley smith ... e speriamo nella pioggia
ottimo inzio con le prime qualifiche Lorenzo credo che manco da rookie in 125 sia mai partito 12* :rotfl: :facepalm:
Folletto Gigante
26-06-2016, 15:46
Espargaro quarto... :wall:
L'unica suzuki giunta sul traguardo nona... :grrr:
Bel Vale Ciroxs fantaluca simon741 Norby19 bizio77 Buffon01 ConteDraculo Red&BlueFan Franco Fingoli GarviD Folletto Gigante
gran premio folle e risultati folli
fino a due terzi di gara dominava chi aveva schierato Rossi e le Movistar mentre arrancavano i vari Pedrosa, Lorenzo e Marquez
negli ultimi dieci giri si è stravolto tutto
pioggia fortuna per Fantaluca che prova già a scappare
relativamente a Red ho deciso di non farlo partire con uno zero ma schieragli chi tra pilota e scuderia ha fatto peggio e dividendogli il totale per due. E' un premio per la buona condotta tenuta lo scorso anno (è stato uno dei pochissimi a non aver saltato quasi mai l'invio di una formazione in tutti gli sport), e questa volta è successo perchè obiettivamente impossibilitato (è in vacanza)
http://i.imgur.com/tQMihpD.png
http://i.imgur.com/Z3cl09y.png
abbiamo salvato leggermente la giornata... mi dici cosa avremmo fatto schierando la monster yamaha? :look:
mi pare che una è arrivata 4^ l'altra forse fuori dai punti o no?
Bel Vale
27-06-2016, 09:11
direi che mi è andata bene :baffo:
abbiamo salvato leggermente la giornata... mi dici cosa avremmo fatto schierando la monster yamaha? :look:
mi pare che una è arrivata 4^ l'altra forse fuori dai punti o no?
16,5 punti
Mannaggia Simon, era meglio Iannone!! :sob:
16,5 punti
siamo li quindi :looksi:
Perché sei caduto Valentino??? PERCHEEEEEEEEEE'????? :cry:
Perché sei caduto Valentino??? PERCHEEEEEEEEEE'????? :cry:
"perchè sono ebete" (cit.)
Bel Vale
27-06-2016, 11:04
"...poi magari schierate valentino rossi e questo cade..." cit. er sentenza
chi ha Rossi, Pedrosa e Lorenzo si è già giocato un bonus sui sei disponibili :baffo:
:rotfl2:
chi ha Rossi, Pedrosa e Lorenzo si è già giocato un bonus sui sei disponibili :baffo:
noi no... abbiamo fatto più punti con lui che merdeggiava come un bambinello alle prime armi senza le ruote di lato che scegliendo la moto :sisi:
noi no... abbiamo fatto più punti con lui che merdeggiava come un bambinello alle prime armi senza le ruote di lato che scegliendo la moto :sisi:
potevate conservarvi Lorenzo per una gara senza pioggia visto che a quanto pare non sa nuotate
e facevate più o meno gli stessi punti di Fantaluca :baffo:
Fantaluca a cui è andata di culo :baffo:
potevate conservarvi Lorenzo per una gara senza pioggia visto che a quanto pare non sa nuotate
avevo paura in effetti viste le premesse ma non avrei mai e poi mai pensato che potesse andare così piano ad un certo momento era ULTIMO cioè è il campione del mondo e si caga sotto per un po' d'acqua... marquez prima della bandiera rossa, andava con 1.57 a giro e lui 10 secondi più lento :facepalm: ma pure io posso andare così :esd:
il jolly però se lo brucia chi perde punti :sisi:
Beh, poteva andare peggio...
Ducati quanto avrebbe preso? :esd:
Beh, poteva andare peggio...
Ducati quanto avrebbe preso? :esd:
un cazzo e mezzo pavesino :sisi:
"perchè sono ebete" (cit.)
:|
Fantaluca a cui è andata di culo :baffo:
:rotfl:
un cazzo e mezzo pavesino :sisi:
:rotfl2:
simon741
27-06-2016, 12:20
Mannaggia Simon, era meglio Iannone!! :sob:
Se non ho capito male, con Iannone avremmo fatto 16 :look:
Bel Vale
27-06-2016, 12:53
io avevo perdosa e suzuki...
alla fine mi sa che ho fatto il massimo che potevo.
io avevo perdosa e suzuki...
alla fine mi sa che ho fatto il massimo che potevo.
perchè dovevi schierare la Sukuzi :sisi:
Bel Vale
27-06-2016, 12:56
giusto, perdosa e sukuzi.
Red&BlueFan
27-06-2016, 17:21
ataris Grazie Ata, mi ero dimenticato di avvisarti che sarei partito...
ataris Grazie Ata, mi ero dimenticato di avvisarti che sarei partito...
di niente
purtroppo non posso fare lo stesso per il tennis.
Red&BlueFan
27-06-2016, 18:55
di niente
purtroppo non posso fare lo stesso per il tennis.
Pazienza.