Visualizza Versione Completa : Domani...
TA TA TA TA!
TA TA TA TA!
TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA!
Ebbene si, tra poche ore sarò anch'io ufficialmente iscritto al club dei coniugati! :D :D :D
Volevo condividere con voi questa gioia, anche se devo ammettere che un filo di tensione inizio ad avvertirla! :paura: :paura: :paura:
simon741
23-06-2016, 00:55
:welcome:
salento87
23-06-2016, 07:22
Auguri Alni :D
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
tranquillo, il peggio comincia dopodomani :esd:
tranquillo, il peggio comincia dopodomani :esd:
insomma... la luna di miele è stata favolosa... il peggio inizia al rientro :esd:
cmq auguri Alnitak
Auguri!!! Cmq a volte la luna di miele neanche c'è, come nel mio caso... e allora il dopodomani è perfetto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Bel Vale
23-06-2016, 08:58
congratulazioni! :D
stasera vai sotto casa sua a fare la serenata? D:
Colin_n7
23-06-2016, 10:34
Congratulazioni. :tunz:
E mi raccomando...ubriacati. :dito:
Congratulazioni. :tunz:
E mi raccomando...ubriacati. :dito:
ci si ubriaca al matrimonio degli altri non al proprio :esd:
Colin_n7
23-06-2016, 10:38
ci si ubriaca al matrimonio degli altri non al proprio :esd:
E' tempo di modificare questa insana abitudine. :zizi:
E' tempo di modificare questa insana abitudine. :zizi:
:qwe:
Ma domani oggi o domani domani?
*
infatti lo ha scritto in un'orario flessibile :looksi: forse per paura che lo andassimo a trovare davanti la chiesa :looksi:
ma in chiesa ti fanno sposare in giorni diversi dal sabato/domenica? :look:
infatti lo ha scritto in un'orario flessibile :looksi: forse per paura che lo andassimo a trovare davanti la chiesa :looksi:
C'è lo striscione "FMITA PRESENTE" pronto
ma in chiesa ti fanno sposare in giorni diversi dal sabato/domenica? :look:
Il buon Alnitak non ha mai parlato di chiesa, per inciso.
Il buon Alnitak non ha mai parlato di chiesa, per inciso.
no infatti :sisi:
Auguri!!! Cmq a volte la luna di miele neanche c'è, come nel mio caso... e allora il dopodomani è perfetto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
:gha:
Idem... a meno che 5 giorni a Barcellona non si possano chiamare luna di miele... ari-:gha:
E comunque auguri Alnitak
Butta via la tensione e cerca di divertirti
Folletto Gigante
23-06-2016, 23:01
Ca**i tua... fava...... ma io dico!!!
Ma chi te lo fa fare??? L'hai ingravidata???
:nonono:
ma quindi oggi è domani o dopodomani?
papclems
25-06-2016, 15:07
grande Alni.
poi ti tocca entrare nel clubbe dei genitori :sisi:
Ma sono gli stessi suoceri che lo costringevano in casa ogni domenica a guardare la Durso? :look:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
fantaluca
25-06-2016, 22:15
scusa Alni ho letto solo oggi
felicitazioni e cazzi tuoi!!!
:esd:
Ormai mancano 8 mesi e 28 giorni a Alnitak Junior
Soul Flame
27-06-2016, 12:11
TA TA TA TA!
TA TA TA TA!
TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA!
Ebbene si, tra poche ore sarò anch'io ufficialmente iscritto al club dei coniugati! :D :D :D
Volevo condividere con voi questa gioia, anche se devo ammettere che un filo di tensione inizio ad avvertirla! :paura: :paura: :paura:
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
:look:
Auguri!!
Ormai mancano 8 mesi e 28 giorni a Alnitak Junior
secondo me ha cambiato idea all'ultimo ed è fuggito da qualche parte :sisi:
Eccomi di ritorno! :D :D :D
Matrimonio tosto! :esd:
Il giorno era il 23, per fortuna è andato tutto bene e anche il meteo è stato clemente! Poi abbiamo fatto due settimane di viaggio di nozze in Sardegna, dove siamo stati una favola, tra mare spettacolare, bellezza del villaggio, cibo strepitoso, cortesia e gentilezza delle persone, insomma, è stato quasi triste dover tornare a casa.
Il ritorno però è stato buono, a parte il caldo terribile che abbiamo trovato a Napoli e la ripresa lavorativa immediata. Però ci tocca...
Insomma, eccomi qua di nuovo! :D
Mi aspettavo qualche colpo da parte del Napoli, ma evidentemente De Laurentiis è stato cortese e mi ha aspettato! :asd:
Red&BlueFan
11-07-2016, 16:33
Non avevo letto perchè ero via, auguri :cincin:
E mo cazzi tuoi :sisi:
simon741
11-07-2016, 18:58
Il giorno era il 23, per fortuna è andato tutto bene e anche il meteo è stato clemente! Poi abbiamo fatto due settimane di viaggio di nozze in Sardegna, dove siamo stati una favola, tra mare spettacolare, bellezza del villaggio, cibo strepitoso, cortesia e gentilezza delle persone, insomma, è stato quasi triste dover tornare a casa.
Il ritorno però è stato buono, a parte il caldo terribile che abbiamo trovato a Napoli e la ripresa lavorativa immediata. Però ci tocca...
Mi aspettavo qualche colpo da parte del Napoli, ma evidentemente De Laurentiis è stato cortese e mi ha aspettato! :asd:
Per sdrammatizzare:
"Il giorno più bello della tua vita?" "Quello del matrimonio." "Quello più brutto?" "Dopo quello, tutti gli altri" :jail:
due settimana in terra mia e non mi hai cercato :nonono:
C'avevo pensato, giuro! :esd: Ma ero praticamente nel punto opposto della Sardegna!
C'avevo pensato, giuro! :esd: Ma ero praticamente nel punto opposto della Sardegna!
:facepalm: :nonono:
volevi farlo divorziare il giorno dopo?
:rotfl2:
tze gli avrei dato i giusti suggerimenti su dove andare a fare lo splendido con la moglie, soprendendola con posti paradisiaci che solo i locali conoscono :zizi:
tze gli avrei dato i giusti suggerimenti su dove andare a fare lo splendido con la moglie, soprendendola con posti paradisiaci che solo i locali conoscono :zizi:
se sono gli stessi locali che non riconoscono Tavolora allora ha fatto bene Alni a diffidarne :looksi:
se sono gli stessi locali che non riconoscono Tavolora allora ha fatto bene Alni a diffidarne :looksi:
Tavolora non esiste :looksi: