PDA

Visualizza Versione Completa : Euro 2016, Croazia multata di 100 mila euro per gli incidenti di Saint-Etienne



olivar
20-06-2016, 17:08
Niente esclusione: la federazione pagherà un'ammenda salata per il lancio di fumogeni e il petardo che ha colpito un pompiere durante la partita contro la Repubblica Ceca. E non potrà vendere biglietti ai tifosi già identificati

Centomila euro di multa, il divieto di vendere biglietti agli hooligan già identificati e sanzione "sospesa per un periodo di prova fino alla fine del torneo". Questa la decisione presa dalla commissione disciplinare dell'Uefa che il 18 giugno aveva aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Federcalcio croata a seguito degli incidenti che si sono verificati durante Repubblica Ceca-Croazia.

http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016/croazia/20-06-2016/euro-2016-croazia-multa-100-mila-euro-16044865161.shtml

smoldino
20-06-2016, 17:28
Ma si cosa vuoi che siano qualche petardo e dei fumogeni :baffo:

Saz
20-06-2016, 18:32
IO non capisco perchè dovrebbero escludere da una competizione sportiva una squadra per i comportamenti dei tifosi.
Se io fossi il Capo di stato francese al massimo chiederei i danni allo Stato croato (non alla federazione sportiva) per aver permesso a dei delinquenti di fare certe cose in un territorio straniero
Lo stesso farei con gli inglesi, sia chiaro, ma escludere le federazioni sportive IMHO non ha proprio senso. Che colpa ne hanno loro?

Khabar
24-06-2016, 07:31
IO non capisco perchè dovrebbero escludere da una competizione sportiva una squadra per i comportamenti dei tifosi.
Se io fossi il Capo di stato francese al massimo chiederei i danni allo Stato croato (non alla federazione sportiva) per aver permesso a dei delinquenti di fare certe cose in un territorio straniero
Lo stesso farei con gli inglesi, sia chiaro, ma escludere le federazioni sportive IMHO non ha proprio senso. Che colpa ne hanno loro?

*