PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. 2016/2017



Pagine : 1 [2]

Folletto Gigante
30-10-2016, 23:40
De Boer tic tac......certo se prendono Blanc possono tenersi l'olandese.. :666:

Lupo
01-11-2016, 08:09
Per me De Boer dovrebbe rimanere.
E' stato un errore prenderlo quest'estate, non era un allenatore pronto al calcio italiano e ad una piazza che vuole molto, ma è due mesi scarsi che lavora con la squadra, per quanto abbia fatto errori, deve ambientarsi al nostro calcio e ad una società presa male...con i propietari in cina, il presidente in indonesia che mette voce tutt'ora a scelte di cmercato(come l'allenatore), quando è già scritto che tra pochi mesi lascia.
Thoir non dovrebbe avere diritto di decidere.
Che lascino de boer fino al panettone e poi semmai lo si cambia, ma almeno gli hai dato del tempo.

Garlic
01-11-2016, 08:15
Son daccordo, anche se forse lui dovrebbe smettere di incaponirsi su alcune cose tipo la difesa altissima, perché ad oggi basta una spazzata di in difensore per mettere gli avversari davanti Handanovic!
Tohir invece dovrebbe venire sostituito al piu presto perché sta diventando dannoso; quanto alla proprietà mi sta benissimo stiano in Cina e mandino soldi, basta che mettano un dirigente veramente capace anche a livello calcistico a capo di tutto, che sappia anche imbruttirsi quando c'è il bisogno!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

olivar
01-11-2016, 09:43
Esonerato.

Giovedì in panchina Vecchi

Colin_n7
01-11-2016, 09:51
Noooooooo!! :sad:


Leggo di Pioli in pole.... :look:

simon741
01-11-2016, 10:55
https://pbs.twimg.com/media/CwK-NQhXYAAKlUw.jpg

fantaluca
01-11-2016, 11:07
Esonerato.

Giovedì in panchina Vecchi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo......

Vecchi ignoro chi sia ma al confronto sarà sicuramente un fenomeno col botto :rotfl2:

fantaluca
01-11-2016, 11:09
https://pbs.twimg.com/media/CwK6IngXYAEOw3F.jpg

https://twitter.com/Ryanair/status/793401946417881089/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

smoldino
01-11-2016, 11:11
Allenatore della Primavera.

Cambio importante, la partita di EL è quasi decisiva per il passaggio del turno.
Anche se mi sembra che ai cinesi non freghi una mazza dell'Europa :esd:

DrSoul
01-11-2016, 11:24
Per me De Boer dovrebbe rimanere.
E' stato un errore prenderlo quest'estate, non era un allenatore pronto al calcio italiano e ad una piazza che vuole molto, ma è due mesi scarsi che lavora con la squadra, per quanto abbia fatto errori, deve ambientarsi al nostro calcio e ad una società presa male...con i propietari in cina, il presidente in indonesia che mette voce tutt'ora a scelte di cmercato(come l'allenatore), quando è già scritto che tra pochi mesi lascia.
Thoir non dovrebbe avere diritto di decidere.
Che lascino de boer fino al panettone e poi semmai lo si cambia, ma almeno gli hai dato del tempo.

come non essere d'accordo

Bel Vale
01-11-2016, 11:26
Mandorlini :hail:

DrSoul
01-11-2016, 11:27
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo......

Vecchi ignoro chi sia ma al confronto sarà sicuramente un fenomeno col botto :rotfl2:

insomma non sembra un fine stratega, da quello che ho visto in primavera. A me dispiace per De Boer non mi sembrava male

Anubic
01-11-2016, 13:26
Si fa il Nome di Pioli :look:

Colin_n7
01-11-2016, 13:30
Si fa il Nome di Pioli :look:

http://i.imgur.com/FZtNuKh.jpg


Sicuramente farebbe meno danni. :zizi:

fantaluca
01-11-2016, 14:00
solo un pazzo accetterebbe la panchina dell'inter, ma il mondo è pieno di pazzi

fantaluca
01-11-2016, 14:01
A me dispiace per De Boer non mi sembrava male

anche io adoravo De Boer... stava ad un passo dalla B :sad:

olivar
01-11-2016, 14:16
solo un pazzo accetterebbe la panchina dell'inter, ma il mondo è pieno di pazzi
Con quei soldi che te danno

simon741
01-11-2016, 14:26
Per assurdo un Pioli potrebbe migliorare le cose se gli danno un po' di autonomia; è anche vero che nemmeno un Cavasin col massimo impegno potrebbe peggiorare la situazione..

papclems
02-11-2016, 00:22
che boiata.

pazza_inter
02-11-2016, 08:59
a quanto pare Pioli non convince la proprietà e si fa il nome di Hiddink

giustamente eh, almeno è uno abituato ad allenare con grande pressione ma è anche uno abile a subentrare in corsa (vedi la prima volta col chelsea). Pioli è un "perdente", buono per squadre di mezza classifica senza primedonne, che rischierebbe di suicidarsi in diretta alla prima sconfitta...

Bel Vale
02-11-2016, 09:00
Mandorlini :hail:

Garlic
02-11-2016, 10:02
a quanto pare Pioli non convince la proprietà e si fa il nome di Hiddink

giustamente eh, almeno è uno abituato ad allenare con grande pressione ma è anche uno abile a subentrare in corsa (vedi la prima volta col chelsea). Pioli è un "perdente", buono per squadre di mezza classifica senza primedonne, che rischierebbe di suicidarsi in diretta alla prima sconfitta...
Peró Pioli era, Guus a parte per i motivi che citi, l'unico adatto fra tutti i nomi fatti...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
02-11-2016, 12:12
Peró Pioli era, Guus a parte per i motivi che citi, l'unico adatto fra tutti i nomi fatti...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

evvabbè, pure in confronto a Mariangela Fantozzi la Gegia è un pezzo di gnocca, ma per vincere miss universo ce ne passa :esd:

Bel Vale
02-11-2016, 12:17
evvabbè, pure in confronto a Mariangela Fantozzi la Gegia è un pezzo di gnocca, ma per vincere miss universo ce ne passa :esd:

intanto sarebbe già importante che voi disponeste di un pene...invece avete solo una serie di testicoli infinita :rotfl:

Garlic
02-11-2016, 12:52
intanto sarebbe già importante che voi disponeste di un pene...invece avete solo una serie di testicoli infinita :rotfl:
Noi? Più pene di così :esd:
A me pensare a vilasboas o l'altro ex porto, o marcelino mi veniva la sciolta...tanto valeva deBoer...
Almeno Pioli non pretende di giocare con la difesa a centrocampo. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
02-11-2016, 15:44
http://www.ultimouomo.com/80-giorni-da-frank-de-boer-o-due-anni-da-mancini/

statistiche alla mano avevamo un gioco migliore a quello dell'anno scorso e concedevamo meno occasioni da rete ("eh, ma deburrone è olandese non cura la fase difensiva...")

Solo che con Mancini segnavi e quelli prendevano Handanovic, noi pali traverse madonne (no aspè, quelle le tiravo io :asd:) e gli altri autogol, respinte che carambolavano sull'attaccante solo davanti al portiere ecc ecc...

Insomma, non conoscessi l'ambiente e la mafia che c'è dietro con le 3 dirigenze che si scornano giornalmente tra di loro, l'esonero di De Boer è abbastanza enigmatico, non tanto per i risultati, ma perchè un manager dovrebbe saper interpretare certi segni, andando oltre il risultato di una carambola all'89esimo (quello me lo aspetto dal vecchio che non guarda le partite ma legge la gazzetta sul bancone dei gelati!)

Garlic
02-11-2016, 15:54
Pure a me non dispiaceva Frank...è stato fatto un pasticcio ed è un peccato che con una proprietà disposta a spendere si sbatta sempre contro la solita dirigenza non all'altezza. Duole ammetterlo ma i gobbi sono anni luce avanti in questo..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
02-11-2016, 16:05
Pure a me non dispiaceva Frank...è stato fatto un pasticcio ed è un peccato che con una proprietà disposta a spendere si sbatta sempre contro la solita dirigenza non all'altezza. Duole ammetterlo ma i gobbi sono anni luce avanti in questo..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

la cosa positiva di questo fattaccio è che finalmente anche i tifosi più beoti hanno aperto gli occhi: Zanetti (che tra fine carriera da padrino e vicepresidente si sta rivelando un uomo piccolo piccolo), Ausilio e tutti gli altri "italiani" tirano per "l'ex presidente senza quote societarie che quindi non ci mette più un €" a discapito di chi gli € adesso ce li mette (Suning e Thohir comunque). Roba comune in una società che ha cambiato 3 presidenze in pochi anni e dove gli uomini di Moratti, Thohir e di Zhang coesistono e si pestano i piedi a vicenZa :gha:

Spero si possa fare davvero pulizia, con gente straniera (quindi lontana anni luce dalla piccola italia ben sintetizzata dagli sghignazzi in studio di Sky, gli stessi che invece leccano il culo a Galliani o a Marotta quando compaiono in video...), competente e che faccia il bene dell'inter e non il proprio a discapito dell'inter...

Red&BlueFan
03-11-2016, 08:05
Ditemi che l'avete visto :rotfl:

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI2/photos/?tab=album&album_id=902035963259913

Garlic
03-11-2016, 08:09
:rotfl2:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
03-11-2016, 08:17
ahahah :rotfl:

bizio77
03-11-2016, 08:47
:rotfl2:

olivar
03-11-2016, 08:53
Ho letto la formazione per stasera :rotfl:

pazza_inter
03-11-2016, 12:43
:rotfl:

Colin_n7
03-11-2016, 15:20
Ditemi che l'avete visto :rotfl:

https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI2/photos/?tab=album&album_id=902035963259913

Fenomenale. :rotfl2:

papclems
04-11-2016, 17:50
una vergogna senza limiti.

Red&BlueFan
05-11-2016, 08:04
Marcelino :look:
Pane e vino?

Ma cacciano un allenatore perchè non conosce il nostro calcio e ne prendono uno con lo stesso problema, perdipiù nel bel mezzo del campionato?

Garlic
05-11-2016, 08:09
Marcelino :look:
Pane e vino?

Ma cacciano un allenatore perchè non conosce il nostro calcio e ne prendono uno con lo stesso problema, perdipiù nel bel mezzo del campionato?
* :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
05-11-2016, 09:37
Allenatore che al villarreal oltretutto è stato cacciato per cattivi rapporti con lo spogliatoio ed aver fatto una rissa con Musacchio :sisi:

All'inter si troverebbe come a casa :baffo:

Lupo
05-11-2016, 09:50
Se arriva veramente marcelino le mia paura si rivelano fondate.
Ecco quel che è il mio pensiero(condito da settimane e settimane di Tutti i Convocati su radio 24 che consiglio).

I cinesi han l'obiettivo di rendere il calcio in patria uno sport serio come l'europa, han già cominciato da qualche anno con grandi allenatori e giocatori, ma i profili son di gente a fine carriera o mercenari puri.
Puntano anche ai mondiali.
Per questo stan cercando di pubblicizzarsi il più possibile, anche con l'acquisizione di club.
Ora, venendo all'inter, de boer e marcelino sono soluzioni mediatiche, spendibili a livello mondiale nell'immediato, Marcelino è di sicuro molto più conosciuto di un Pioli.
la stupidità della società è legata al fatto che con marcelino han un guadagno mediatico subito, un pioli non lo puoi spendere come nome nel mondo, ma probabilmente darebbe all'inter una sicurezza di gioco tale da poter non dico vincere subito, ma essere competitiva.
E così con calma e pazienza magari l'inter può vincere una coppa italia o almeno far bella figura in europa, il che da un ritorno mediatico più forte, ma non nel breve!

fantaluca
05-11-2016, 10:08
AHAHAHAHA è tutto bellissimo :rotfl2: GO CHINA GO!!!

Red&BlueFan
05-11-2016, 10:34
Se arriva veramente marcelino le mia paura si rivelano fondate.
Ecco quel che è il mio pensiero(condito da settimane e settimane di Tutti i Convocati su radio 24 che consiglio).

I cinesi han l'obiettivo di rendere il calcio in patria uno sport serio come l'europa, han già cominciato da qualche anno con grandi allenatori e giocatori, ma i profili son di gente a fine carriera o mercenari puri.
Puntano anche ai mondiali.
Per questo stan cercando di pubblicizzarsi il più possibile, anche con l'acquisizione di club.
Ora, venendo all'inter, de boer e marcelino sono soluzioni mediatiche, spendibili a livello mondiale nell'immediato, Marcelino è di sicuro molto più conosciuto di un Pioli.
la stupidità della società è legata al fatto che con marcelino han un guadagno mediatico subito, un pioli non lo puoi spendere come nome nel mondo, ma probabilmente darebbe all'inter una sicurezza di gioco tale da poter non dico vincere subito, ma essere competitiva.
E così con calma e pazienza magari l'inter può vincere una coppa italia o almeno far bella figura in europa, il che da un ritorno mediatico più forte, ma non nel breve!

In realtà il piano è di portare il calcio cinese allo stesso livello di quelle europeo. Dato che però non ci riescono allora fanno il contrario: distruggono il calcio europeo per portarlo al livello di quello cinese :esd:

Garlic
05-11-2016, 11:33
È tutto così :facepalm: :rotflsad:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
05-11-2016, 12:19
Ora tra i candidati c'è pure Zola :baffo:

Che circo :rotfl:

fantaluca
05-11-2016, 12:48
però se volevano portare una squadra Europea al livello di una cinese con l'inter è troppo facile :rotfl2:

Folletto Gigante
05-11-2016, 13:27
Ora tra i candidati cìè pure Zola :baffo:

Che circo :rotfl:

https://cdn.meme.am/instances/400x/45418703.jpg

Dobermann81
05-11-2016, 13:54
hiddink però si è tirato fuori da sta buffonata, anche perchè oggi a Milano piove e allora è rimasto a casa sua al caldo :UomoCavallo:

simon741
05-11-2016, 14:00
hiddink però si è tirato fuori da sta buffonata, anche perchè oggi a Milano piove e allora è rimasto a casa sua al caldo :UomoCavallo:

Quindi si autoesclude anche Mazzarri :baffo:

Fabatt
05-11-2016, 23:07
Sinceramente tra i nomi fatti in questi giorni, Marcelino mi sembra il migliore... sa dare un gioco alla squadra e non si fa mettere i piedi in testa dai giocatori..l unico rischio è che la squadra gli remi contro o che addirittura affondi la barca

Imho per un progetto serio all inter bisogna ripartire vendendo tutti, ricostruendo la squadra con un nuovo e serio mister e dargli almeno un paio d anni per lavorare..ma l interesse ormai non è più per i risultati

papclems
06-11-2016, 14:30
Non lo so Fabatt, Sto marcelino prima di adesso ha avuto rilevanza solo in spagna... e neanche una gran carriera.

Vendere tutti non è una cosa proponibile, non solo per la fattibilità, ma al netto dei suoi problemi social, Icardi non è una punta che trovi dietro l'angolo.
Sugli altri non ho alcun problema se li vendono.
Su alcuni penso che neanche se li regalano qualcuno se li prende.

:sisi:

fantaluca
06-11-2016, 15:05
Icardi è un giocatore che non vorrei mai in squadra... sicuramente sul campo è talentuoso, ma fuori e in spogliatoio rompe tutto quello che trova

Dobermann81
06-11-2016, 16:06
Candreva sarà entusiasta di rivedere Pioli :baffo:

Fabatt
06-11-2016, 21:44
Pap all inter serve uno che la riporta in Europa e gli da una parvenza di squadra (fuori dal campo oltre che dentro)..poi per fare il salto si prende il nome

E la situazione è così incancrenita, cosi deleteria a livello societario, che l unico modo è vendere tutti (inteso come gli scassaspogliatoio e i pesi morti) e ricominciare

Ci si va a perdere economicamente, ma così si perde lo stesso, un po alla volta

dexter7
06-11-2016, 21:59
Senza voler prendere per i fondelli nessuno, secondo me c'è un errore madornale alla base di tutto, ed è credere che la vera dimensione dell'Inter sia quella dei tre anni post calciopoli. In realtà l'Inter è questa, un porto di mare, gestito in modo approssimativo, con un rapporto coi media decisamente particolare.
Arriveranno altri momenti esaltanti, prima o poi, ma la costanza di altre big non è di questi lidi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papclems
06-11-2016, 23:48
Senza voler prendere per i fondelli nessuno, secondo me c'è un errore madornale alla base di tutto, ed è credere che la vera dimensione dell'Inter sia quella dei tre anni post calciopoli. In realtà l'Inter è questa, un porto di mare, gestito in modo approssimativo, con un rapporto coi media decisamente particolare.
Arriveranno altri momenti esaltanti, prima o poi, ma la costanza di altre big non è di questi lidi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io lo dicevo dall'altro forum.

Quando "laggente" urlava ai risultati etc..

L'inter ha vinto due CL in 60 anni. Forse un 10 scudetti nello stesso lasso di tempo.

Non capisco chi la descrive come una "grande" d'Italia.
Poi che a me far parte delle "grandi di Italia" neanche piace è un altro discorso, ma per me è sempre stata un pò come il City dei Fratelli Callagher o il Chelsea pre Abramovich.

E neanche mi dispiace, solo che quando c'erano i "Piccioli" almeno si facevano campagne acquisti che davano emozioni, ti trovavi con i migliori attaccanti del mondo in rosa.

ora invece ...

Bel Vale
07-11-2016, 06:08
Senza voler prendere per i fondelli nessuno, secondo me c'è un errore madornale alla base di tutto, ed è credere che la vera dimensione dell'Inter sia quella dei tre anni post calciopoli. In realtà l'Inter è questa, un porto di mare, gestito in modo approssimativo, con un rapporto coi media decisamente particolare.
Arriveranno altri momenti esaltanti, prima o poi, ma la costanza di altre big non è di questi lidi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio...il blasone é quello della Juve, ne più ne meno. Forse ti stai confondendo col milan del pre Berlusconi..

In fo do il derby d'italia mica se lo sono inventato a sky 10 anni fa

dexter7
07-11-2016, 08:19
Oddio...il blasone é quello della Juve, ne più ne meno. Forse ti stai confondendo col milan del pre Berlusconi..

In fo do il derby d'italia mica se lo sono inventato a sky 10 anni fa

Io non parlavo di blasone, mi riferivo ai successi e alla gestione della squadra.

Il blasone non è del tutto legato ai risultati, dipende dalla piazza in cui ti cimenti, dal numero di tifosi che hai, dai giocatori che riesci a portare ad indossare la maglia. L'inter queste cose le ha ma manca di costanza di risultati, COME il Milan preSilvio. Poi il Milan ha svoltato e l'Inter è rimasta sulla sua altalena.

Il derby d'italia ormai non ha più senso, era la sfida tra le uniche due squadre a non essere mai andate in B (più altri aspetti secondari).

Garlic
07-11-2016, 10:54
Beh il discorso blasone è più ampio...perchè spesso per tutti siamo la barzelletta d'italia ...peccato che poi trofei alla mano quelli che possono parlare davvero sono juve e milan, e senza nemmeno andare a scavare i tempi di herrera o trapattoni.
La realtà è che siamo la meno vincente tra le tre più vincenti,che mica fa così schifo :esd:
Lo schifo vero è la difficoltà intrinseca nerazzurra ad avere una dirigenza solida e qui ci si può fare poco...
Io comunque credo che Zhang non sia totalmente un coglione, mi pare che un occhio all'umore della piazza lo dia e che tenda ad imparare dagli errori; è piuttosto tohir che andrebbe defenestrato da qualunque posizione di comando, perché non ha competenza, cosi come suning, ma ormai nemmeno interesse a far andare bene la squadra.
Quello che auspico e che suning faccia fuori tutti gli uomini di tohir e vada a spendere pesantemente su quelle 3-4 figure fondamentali a livello dirigenziale, andando ad assumere i migliori di ogni "settore"a suon di dollari: gente che sappia di calcio e con i coglioni, che entri nello spogliatoio e faccia volare le panche a suon di bestemmioni :dito:
Fatto questo si può scegliere un allenatore! ! Che per me sarebbe stato buono pure deboer...solo a patto di dargli un progetto pluriennale e il tempo per svilupparlo, sostenuto da tutta la dirigenza e staff: se questi ultimi lavorano uniti non potrà mai essere messo in discussione da un paio di testoline di cazzo calde nello spogliatoio : vedete un po se alla juve qualcuno si azzarda...che arriva la buon'anima dell'avvocato a gonfiarlo di botte di rolex e erre mosce :esd:
Come abbiamo sempre detto...se col tifoso sei onesto egli ti aspetta e sostiene. ..se ci dovessero: partiamo da sero con un progetto triennale otterrebbero molta più pazienza che annunciando lo scudetto alla terza giornata ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
08-11-2016, 07:45
Il derby d'italia ormai non ha più senso, era la sfida tra le uniche due squadre a non essere mai andate in B (più altri aspetti secondari).

e allora l'il derby d'italia definitivo l'hanno vinto loro :rotfl:

papclems
08-11-2016, 09:01
e allora l'il derby d'italia definitivo l'hanno vinto loro :rotfl:

:trollface:


evidente e definitivo. :sisi:

dexter7
08-11-2016, 09:28
ci consoleremo seguendo gli appassionanti casting per la guida tecnica :esd:

Ben155
08-11-2016, 09:37
Ma in tutto ciò...se Lotito dicesse no grazie?

papclems
08-11-2016, 14:34
Ma in tutto ciò...se Lotito dicesse no grazie?

e lo tiene a libro paga?

:trollface:

:esd:

pazza_inter
08-11-2016, 17:44
ufficiale Pyo Lee, il cugino gobbo di Bruce Lee...

questo non arriva a carnevale!

bizio77
09-11-2016, 07:40
ufficiale Pyo Lee

il pulcino pio :hail:

Alnitak
18-12-2016, 17:58
Ma Gabigol è un genio incompreso o è un pippone clamoroso?

fantaluca
18-12-2016, 18:56
Ma Gabigol è un genio incompreso o è un pippone clamoroso?

o un pippone incompreso?

Alnitak
18-12-2016, 19:13
o un pippone incompreso?

Pippone clamorosamente incompreso. :sisi:

pazza_inter
18-12-2016, 19:52
Ma Gabigol è un genio incompreso o è un pippone clamoroso?


o un pippone incompreso?


Pippone clamorosamente incompreso. :sisi:

boh... semplice stecca al procuratore è troppo facile?

che poi comunque è costato quanto Maksimovic... la riserva di Chiriches :baffo:

fantaluca
18-12-2016, 22:58
Ed essere riserva di Chiriches è pesantissimo :esd:

pazza_inter
18-12-2016, 23:30
Ed essere riserva di Chiriches è pesantissimo :esd:

be', se non ricordo male in nazionale chiriches riscalda la panca ad Ajeti :esd:

Alnitak
19-12-2016, 01:06
Ed essere riserva di Chiriches è pesantissimo :esd:

Chiriches non è poi così male. :baffo:

pazza_inter
19-12-2016, 09:36
Chiriches non è poi così male. :baffo:

beh no, nell'interregionale sarebbe un'ottima prima riserva da far entrare al 89esimo per difendere l'1-0 :sisi:

:esd:

dexter7
19-12-2016, 09:55
be', se non ricordo male in nazionale chiriches riscalda la panca ad Ajeti :esd:

uno è rumeno, l'altro svizzero/albanese :look:

pazza_inter
19-12-2016, 10:02
uno è rumeno, l'altro svizzero/albanese :look:

avevo premesso "se non ricordo male" apposta :esd:

pazza_inter
03-01-2017, 17:13
ufficiale gagliardini: 2M subito, 23 forse a Giugno (è diritto di riscatto) + altri 3M di bonus :look:

insomma, a quanto pare se è un pacco ci siamo cautelati :looksi:

simon741
03-01-2017, 17:21
...perseverare autem diabolicum...

smoldino
04-01-2017, 12:19
Ma perché continuare a prendere dei centrocampisti? Giocate in 15? :esd:
Gagliardini mi piace, ma non vedo davvero il senso. Con quei soldi ci prendevi un ottimo terzino che mi sembra la priorità assoluta

pazza_inter
06-01-2017, 20:39
Ma perché continuare a prendere dei centrocampisti? Giocate in 15? :esd:
Gagliardini mi piace, ma non vedo davvero il senso. Con quei soldi ci prendevi un ottimo terzino che mi sembra la priorità assoluta

perchè a quanto pare l'input dei ciaina è quello di prendere giovani italiani e dopo caprari (arriva in estate), hanno trovato gagliardini come possibile acquisto di questo tipo :look:

Alnitak
08-01-2017, 09:50
Gagliardini strapagato ma è il prezzo da pagare quando si punta su giovani di prospettiva.

Dobermann81
08-01-2017, 10:35
Come Romagnoli, all'inizio sembrava un investimento assurdo invece adesso si è dimostrato azzeccato, meglio rischiare su giovani italiani che cessi come congobià :usd:

Flaco
13-01-2017, 08:25
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”


lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:

Fabatt
13-01-2017, 20:35
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto karagounis. Ora però mi ispiro a vampeta, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è kondogbia.”


lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:
Interixed

olivar
13-01-2017, 20:42
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”


lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:
Onesto

pazza_inter
13-01-2017, 21:39
Gagliardini: "Idoli? Non ho le sue caratteristiche ma mi è sempre piaciuto molto Zidane. Ora però mi ispiro a Pogba, è il massimo nel ruolo in questo momento, anche se in Italia il centrocampista più forte è Pjanic.”


lo hanno avvertito che è stato comprato dall'inter e non dalla juve? :look: :rotfl:

lo scusiamo perchè a Bergamo già gli stavano facendo il corso accelerato di juventinità... non mi stupirei se la prossima volta dichiara che gli scudetti sono 34 sul campo perchè lui li ha vinti e li sente suoi :baffo:

Garlic
27-01-2017, 17:53
Leggo che Suning ha acquistato il club belga del Mouscron ed è vicino al Gil Vicente in portogallo, con l'idea di renderli club satellite dell'Inter dove mandare in prestito giovani e dove oarcheggiare extracomunitari per fargli prendere la cittadinanza europea in poco tempo;l'intento dei cinesi sarebbe di creare col tempo una rete di club satellite che siano utili all'Inter oltre che, in primis, al marchi Suning :dito:
L'idea mi piace molto, sembra quello che ha fatto l'Udinese in Spagna e Inghilterra....

p.s. : modestamente io l'idea l'ho avuta molto prima di Suning, creando la mia rete di squadre in FM2015 :esd:

olivar
30-01-2017, 18:12
Ranocchia prestito secco all'Hull City

olivar
31-01-2017, 10:32
Byabiany che rifiuta il Chelsea

Red&BlueFan
31-01-2017, 10:58
Byabiany che rifiuta il Chelsea

Non so se ridere più per questa notizia o per il fatto che il Chelsea abbia cercato Biabiany :esd:

olivar
31-01-2017, 13:28
Arriva Sainsbury per la difesa

Lokiz
31-01-2017, 16:47
Biabany al Chelsea avrebbe fatto il giardiniere?

olivar
31-01-2017, 16:52
Andrebbe chiesto ad Antonio

enigmainsoluto
31-01-2017, 19:31
Byabiany che rifiuta il Chelsea

:facepalm:


Non so se ridere più per questa notizia o per il fatto che il Chelsea abbia cercato Biabiany :esd:

:esd:

Mike Patton
08-03-2017, 13:06
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie

Colin_n7
08-03-2017, 14:15
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie

Per iniziare ovviamente. A luglio e agosto i colpi importanti. :zizi:

From tapatalk with love

ConteDraculo
08-03-2017, 15:14
L'Inter avrebbe preso:
Bernardeschi
Manolas
Ruediger
DeVrji
Nainggolan
Kessie

ti sei dimenticato di Conte come allenatore, Berardi, Sanchez, Messi, Verratti e sicuramente qualcuno mi scordo pure io.. :zizi:

Mike Patton
08-03-2017, 16:14
vero conte, mi ero dimenticati questi.
Pure ieri su Sky parlavano di Conte all'Inter...ma perche' dovrebbe andarci, perche' ????

Colin_n7
09-05-2017, 21:33
Esonerato Pioli. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
09-05-2017, 21:33
:rotfl:

ataris
09-05-2017, 21:34
ciao.

Anubic
09-05-2017, 21:38
LOL :asd:

Khabar
09-05-2017, 21:46
Che società assurda :asd:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

fantaluca
09-05-2017, 21:47
sono stupendi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Oronzo Cana'
09-05-2017, 21:48
vero conte, mi ero dimenticati questi.
Pure ieri su Sky parlavano di Conte all'Inter...ma perche' dovrebbe andarci, perche' ????
Me lo chiedo anche io ma senza risposta.
Eppure ieri rinforzavano il ragionamento con il fatto che non dia per certa la permanenza al Chelsea evitando di rispondere ogni volta che gli chiedono se resterà.

Dobermann81
09-05-2017, 22:08
Meno male che l'inter c'è :rotfl:

bizio77
10-05-2017, 09:43
a me non stupirebbe se Conte andasse via subito avendo vinto la Premier :look:

dexter7
10-05-2017, 10:02
Conte però deve iniziare a confrontarsi con la CL per davvero, è in una squadra forte, piena di soldi, in una bella città, capisco che la distanza dalla famiglia possa pesare ma andare all'Inter sarebbe come ricominciare da capo.

Alnitak
10-05-2017, 10:24
:facepalm:

Andrea21
10-05-2017, 10:58
il potenziatore :(

enigmainsoluto
10-05-2017, 11:10
Sabatini all'Inter :looksi:

Nuove giornate di targhe alterne dovute allo smog? :esd:

Mike Patton
10-05-2017, 11:12
altra cosa inconcepibile...Sabatini.
Hanno appena prolungato il contratto di Ausilio fino al 2020, adesso prendono Sabatini; quindi Ausilio verra' pagato per non fare nulla.
GENI

enigmainsoluto
10-05-2017, 11:21
altra cosa inconcepibile...Sabatini.
Hanno appena prolungato il contratto di Ausilio fino al 2020, adesso prendono Sabatini; quindi Ausilio verra' pagato per non fare nulla.
GENI

Scherzi? Occuparsi del rifornimento di sigarette per Walter è occupazione a tempo pieno...

Khabar
10-05-2017, 11:31
Ma fanno di tutto per fare sempre peggio eh :esd:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

bizio77
10-05-2017, 11:41
altra cosa inconcepibile...Sabatini.
Hanno appena prolungato il contratto di Ausilio fino al 2020, adesso prendono Sabatini; quindi Ausilio verra' pagato per non fare nulla.
GENI

sabatini pare supervisioni tutte le squadre del gruppo (2 ad oggi ma in procinto di essere almeno 3 pare) quindi un DS per ogni squadra va in ogni caso mantenuto

Mike Patton
10-05-2017, 15:11
Sabatini parla solo italiano, non prende volentieri l'aereo........mah.
Resta il fatto che lo reputo un fantastico DS

Colin_n7
10-05-2017, 18:07
In bocca al lupo per la sua nuova avventura.


Ora si prendesse Iturbe e Gerson per favore. :qwe:

Khabar
10-05-2017, 19:22
In bocca al lupo per la sua nuova avventura.


Ora si prendesse Iturbe e Gerson per favore. :qwe:
Sarò un po' OT ...ma Gerson ha fallito così clamorosamente? La Roma lo aveva preso con grandissime aspettative se non sbaglio.

Colin_n7
10-05-2017, 19:25
Sarò un po' OT ...ma Gerson ha fallito così clamorosamente? La Roma lo aveva preso con grandissime aspettative se non sbaglio.

Dopo la brillante idea di schierarlo titolare nel match di andata con la Juve, Spalletti non l'ha più visto manco per 10 minuti. Roba da bruciarlo per sempre. :facepalm:

Dovrebbe giocare per dimostrare qualcosa. Certo è che da uno che è stato pagato 18mnl mi aspetterei qualche barlume di qualità anche in pochi minuti giocati.

Khabar
10-05-2017, 20:02
Dopo la brillante idea di schierarlo titolare nel match di andata con la Juve, Spalletti non l'ha più visto manco per 10 minuti. Roba da bruciarlo per sempre. :facepalm:

Dovrebbe giocare per dimostrare qualcosa. Certo è che da uno che è stato pagato 18mnl mi aspetterei qualche barlume di qualità anche in pochi minuti giocati.
...o forse quella mette tanta, troppa, pressione addosso a un ragazzo che deve appunto dimostrare tutto

Ben155
11-05-2017, 01:16
Dopo la brillante idea di schierarlo titolare nel match di andata con la Juve, Spalletti non l'ha più visto manco per 10 minuti. Roba da bruciarlo per sempre. :facepalm:

Dovrebbe giocare per dimostrare qualcosa. Certo è che da uno che è stato pagato 18mnl mi aspetterei qualche barlume di qualità anche in pochi minuti giocati.
Beh, tipo gabigol :esd::esd:

simon741
11-05-2017, 22:36
https://pbs.twimg.com/media/C_k4kJwXsAAEyZP.jpg

enigmainsoluto
12-05-2017, 06:40
Ora si prendesse Doumbia, Iturbe e Gerson per favore. :qwe:

Edit

bizio77
12-05-2017, 07:17
https://pbs.twimg.com/media/C_k4kJwXsAAEyZP.jpg

:rotfl2:

enigmainsoluto
24-05-2017, 10:03
Leggevo stamattina:
Inter, Sabatini ci prova per Digne

:rotfl2:

Mike Patton
24-05-2017, 12:53
qualsiasi giocatore sia passato tra le mani di Sabatini adesso i giornalai lo riproporranno all'Inter :D

enigmainsoluto
25-05-2017, 07:11
qualsiasi giocatore sia passato tra le mani di Sabatini adesso i giornalai lo riproporranno all'Inter :D

Magari ce comprano pure Doumbia :D

Colin_n7
25-05-2017, 08:51
José Angel José Angel!!!

Dobermann81
02-06-2017, 12:58
Inter, vacanza da sogno per Icardi e Wanda Nara: con loro i figli e…Coco

L’intera famiglia Icardi è in vacanza a Montecarlo su uno yacht extralusso

Mauro Icardi e Wanda Nara si rilassano. Questa estate, per il bomber dell’Inter, dovrebbe essere all’insegna della tranquillità dal punto di vista del mercato. Intanto, la famiglia Icardi, compreso il cane Coco, si trova a Montecarlo e si sta godendo il riposo, dopo l’infortunio, su uno yacht extralusso.

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2017/06/17744205_175446822986784_2023700341182169088_n-576x1024.jpg?v=20170602114500

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2017/06/16468602_1345738618848810_7315603742143807488_n-576x1024.jpg?v=20170602114500

http://www.fcinter1908.it/social/inter-vacanza-da-sogno-per-icardi-e-wanda-nara-con-loro-i-figli-e-coco/1/?intcmp=wanda-yacht

Che bomber :sbav:

Colin_n7
02-06-2017, 14:20
Spetta spetta spetta...quanto vuole l'Inter per Perisic dallo United?????

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Alnitak
03-06-2017, 08:37
Spetta spetta spetta...quanto vuole l'Inter per Perisic dallo United?????

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si parlava di una cinquantina di milioni...:look:

fantaluca
03-06-2017, 09:34
se perisic vale 50, Pogba fu un regalo

Colin_n7
03-06-2017, 09:54
Si parlava di una cinquantina di milioni...:look:

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH. :rotfl2:




Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Buffon01
03-06-2017, 09:56
Si parlava di una cinquantina di milioni...:look:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl 2::rotfl2::rotfl2:

Garlic
03-06-2017, 10:37
Non vedo cosa ci sia di strano...è stato uno dei migliori esterni del campionato, gol, assist, corre per tutta la fascia...inoltre non è che sia sul mercato...se lo vuoi paghi molto; se li valgono salah e bernardeschi li vale pure perisic..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giangy
03-06-2017, 10:44
Non vedo cosa ci sia di strano...è stato uno dei migliori esterni del campionato, gol, assist, corre per tutta la fascia...inoltre non è che sia sul mercato...se lo vuoi paghi molto; se li valgono salah e bernardeschi li vale pure perisic..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Un ottimo giocatore, che segna e sa fare movimento.

simon741
03-06-2017, 11:05
E potrebbe rendere anche di più in premier; per me 50M ci stanno considerando che quando vendi allo United, puoi considerare un sovrapprezzo del 10-20% :sisi:

bizio77
03-06-2017, 17:47
E potrebbe rendere anche di più in premier; per me 50M ci stanno considerando che quando vendi allo United, puoi considerare un sovrapprezzo del 10-20% :sisi:

sono daccordo :sisi: