Visualizza Versione Completa : [Quarti di finale] Germania - Italia (5-4 d.c.r.)
fantaluca
02-07-2016, 23:44
è la gara a chi è più ridicolo... scontro tra titani Schwaincoso - Pellè - Zaza
De Sciglio mi fa rischiare un infarto
Folletto Gigante
02-07-2016, 23:48
Non è facile immagino entrare a freddo e tirare un rigore così importante.
Certo doveva tirare meglio
Appunto... almeno un paio minuti in campo li doveva fare...
From Fiorenza
fantaluca
02-07-2016, 23:49
allucinante
era vinta
Bel Vale
02-07-2016, 23:50
Pronte le vignette sulla merkel
Dai un'altra volta magari
Appunto... almeno un paio minuti in campo li doveva fare...
From Fiorenza
Conte ahimè è sbruffone
fantaluca
02-07-2016, 23:56
Conte ahimè è sbruffone
chi crede che sia un genio è chi non lo conosce
gran motivatore (probabilmente il migliore al mondo attualmente), ma come tecnico lascialo stare che è meglio
Colin_n7
02-07-2016, 23:56
Quanto ci sono rimasto male.
From tapatalk with love
simon741
03-07-2016, 00:00
Alla fine meritavano loro..Spiace, ma comunque orgoglioso dei ragazzi. Siamo nelle 8 d'europa senza il centrocampo titolare.
comunque Florenzi aveva fatto un salvataggio alla holly e benji sul tiro di Mueller :asd:
Zaza pelle e conte coi suoi fottuti cambi se ne possono andare affanculo :l
pazza_inter
03-07-2016, 00:14
Quanto brucia... cazzo di Zaza e di Pellè, andatevene a fanculo!
salento87
03-07-2016, 00:16
Vabbé possiamo comunque dire che nemmeno in queste condizioni la Germania è riuscita a batterci nei 120'. :esd:
pazza_inter
03-07-2016, 00:19
Vabbé possiamo comunque dire che nemmeno in queste condizioni la Germania è riuscita a batterci nei 120'. :esd:
che bella consolazione :/
Buffon01
03-07-2016, 00:56
Che amarezza
Dobermann81
03-07-2016, 01:20
Perdere così fa male ma si è fatto goal su un regalo della difesa crucca, partita di per se orribile passata per tutto il tempo arroccati in difesa, non certo ma la massima espressione del giuoco del calcio.
Pirla d'oro a pellè, figura ignobile sul rigore, coatto a dir poco e pure sfigato :baffo:
la vince Giaccherini :sisi:
ormai è sempre più la reincarnazione del Fabio Grosso v.2006 :sisi:
fail :UomoCavallo:
https://www.youtube.com/watch?v=QHrDOA_ajBg
Folletto Gigante
03-07-2016, 10:05
l c.t.: "Questo gruppo ha dato tutto, c'è la delusione per i rigori ma nessun rimpianto. Questi ragazzi hanno dimostrato impegno, di aver dato tutto e un incredibile amore per la maglia: lascio un'eredità importante"
http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016/italia/02-07-2016/europei-2016-italia-germania-conte-orgoglioso-tutti-arrivederci-160204421526.shtml
Vi prego ditemi che non lo ha detto.... :look:
pazza_inter
03-07-2016, 10:12
Vi prego ditemi che non lo ha detto.... :look:
purtroppo...
Mark Silver
03-07-2016, 10:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160703/08bee4898594a21938a0841a330ce2b6.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
La ragazza di Pellè (biondina vieni qui :dito:) che inquadrata dice: "Lo sapevo, che cog***ne" è impagabile
Ciao Gonde mi mancheranno tanto il tuo piagnisteo e il tuo catenaccio...
Ora ripartirei da zero, a parte qualche eccezione.
Giovani che provino a giocare a calcio: questo chiederei a Ventura. Il materiale è quello che è ma sempre meglio di 10 cani che corrono e la passano alla punta centrale
pazza_inter
03-07-2016, 10:42
Giovani che provino a giocare a calcio: questo chiederei a Ventura. Il materiale è quello che è ma sempre meglio di 10 cani che corrono e la passano alla punta centrale
eh ma il girone duro, eh ma c'è la spagna, eh ma solo una ne passa e la seconda poi dovrà spareggiare...
il tempo per gli esperimenti è stato questo biennio, letteralmente buttato nel cesso!
simon741
03-07-2016, 11:06
eh ma il girone duro, eh ma c'è la spagna, eh ma solo una ne passa e la seconda poi dovrà spareggiare...
il tempo per gli esperimenti è stato questo biennio, letteralmente buttato nel cesso!
Non direi: ammesso e non concesso che si riparta dai giovani, soprattutto in difesa, per il resto sono venute fuori anche buone cose. Certo bisogna rifondare, ma non da zero: Bonucci, DeSciglio, Parolo, Giaccherini, Florenzi sono decisamente promossi; meritano di restare nel gruppo (non per quello che hanno fatto in questo europeo, ma per meriti pregressi) Darmian, Candreva, Bernardeschi, ElSharawi ed Insigne. Meno sicuri del posto Marchetti, Ogbonna, Sturaro, Pellè, Eder, Immobile e Zaza. Da valutare se vorranno continuare Chiellini, DeRossi e Sirigu, addio a Buffon, Barzagli e Motta.
Ci sono da aggiungere gli indisponibili Verratti e Marchisio e tutti quelli che vedrà Ventura.
fantaluca
03-07-2016, 11:08
Giovani che provino a giocare a calcio
abbiamo purtroppo già perso 2 anni
pazza_inter
03-07-2016, 11:23
http://e02-marca.uecdn.es/assets/multimedia/imagenes/2016/07/03/14675000798503.jpg
:rotflsad:
mark_lenders
03-07-2016, 11:24
ieri sera a conte contesterei solo l'assenza di cambi, pellè nei supplementari non si muoveva più e mettere un giocatore al 120' solo per battere un rigore secondo me è sempre una cazzata
per il resto rosico ad avere perso dopo 9 rigori, anche perchè abbiamo avuto 3 match point ma loro li hanno tirati bene e buffon comunque ai rigori li para solo se glieli tirano addosso
Tolta la vaccata di Pellè sul rigore (se avesse solo sbagliato non sarebbe successo nulla...invece fa il coglione), e quello di Zaza entrato solo per quello, direi che questa Italia ci ha emozionato come non faceva da tanti e tanti anni. Ci sta uscire con i tedeschi, bene averlo fatto solo ai rigori, dopo averli fatti sonoramente cagare sotto.
Tanto di cappello a Conte che ha saputo far uscire del vino da delle rape, e tanto di cappello a certi giocatori, di seconda linea, che hanno dimostrato di essere validi giocatori.
Passato lo scoglio Germania credo avremmo avuto una vita sicuramente più facile, visto che la Francia (per me vince oggi) è sicuramente più abbordabile. Va bene così, vincere non era nei nostri obiettivi realistici ma solo un bel sogno.
Bravi ragazzi
Ho visto solo ora il salvataggio assurdo di Florenzi sulla linea :| Col tacco!!!! :|
:hail:
Ma che in mattinata stava guardando Holly e Benji??? :hail: :hail:
Tanto di cappello a Conte che ha saputo far uscire del vino da delle rape, e tanto di cappello a certi giocatori, di seconda linea, che hanno dimostrato di essere validi giocatori.
Mah, io ho letto che lui si è definito 'maestro di calcio'
Ma se è maestro di calcio cosa costava far giocare Insigne e Bernardeschi, portarsi Jorginho Bonaventura, Berardi, Saponara...e altri che dimentico.
Perche dobbiamo metterci d'accordo: o sai insegnare calcio sempre, oppure non lo sai fare.
Per me 'rompere' le trame di gioco altrui non è 'insegnare calcio'
mark_lenders
03-07-2016, 12:07
perchè semplicemente nel suo gioco ci vuole gente che corra
poi oh, sono sicuro che con quei nomi che hai fatto vincevamo 4-0 ieri :ahsisi:
Onore a quest'Italia, mi sento di dire solo questo.
Conte lo si può odiare quanto si vuole, anche a me non sta simpatico, ma di calcio ne capisce e ieri sera stava per fare un altro capolavoro tattico. Anzi, secondo me, lo ha fatto comunque. Eravamo inferiori ai Tedeschi, ma alzi la mano chi se n'è accorto in maniera evidente ieri.
Abbiamo perso un'occasione, c'erano tutti gli ingredienti per essere un Europeo da ricordare ed invece la lotteria dei rigori (come di consueto) ci ha tagliato le gambe ed il sogno di finire in trionfo.
Dispiace per tanti motivi, perdere così ai rigori fa veramente male e sono cose che calcisticamente segnano il calciatore.
Non ci rimane che guardare avanti, ma non sò con quanto ottimismo visto che i migliori di quest'Italia sono a fine ciclo e rimangano solo i nuovi che non hanno mai vinto nulla. Bisognerà ricostruire un'Italia vincente a partire nella mente, e senza i senatori sarà ancora più difficile... ecco perché questa vittoria in questo Europeo sarebbe stata molto importante. Ora invece arriverà Ventura, uno che in carriera non ha mai vinto nulla.
Poveri noi. :(
Bel Vale
03-07-2016, 12:32
abbiamo purtroppo già perso 2 anni
Tu pensa che nei due anni di ventura ne perderai almeno 10
Bel Vale
03-07-2016, 12:33
Ma con zenga sarebbero stati almeno 12 :baffo:
fantaluca
03-07-2016, 12:35
Ma con zenga sarebbero stati almeno 12 :baffo:
Non credo esista un numero finito e reale in caso di Mancini :esd:
Colin_n7
03-07-2016, 12:50
Tolta la vaccata di Pellè sul rigore (se avesse solo sbagliato non sarebbe successo nulla...invece fa il coglione), e quello di Zaza entrato solo per quello, direi che questa Italia ci ha emozionato come non faceva da tanti e tanti anni. Ci sta uscire con i tedeschi, bene averlo fatto solo ai rigori, dopo averli fatti sonoramente cagare sotto.
Passato lo scoglio Germania credo avremmo avuto una vita sicuramente più facile, visto che la Francia (per me vince oggi) è sicuramente più abbordabile. Va bene così, vincere non era nei nostri obiettivi realistici ma solo un bel sogno.
Bravi ragazzi
Onore a quest'Italia, mi sento di dire solo questo.
Conte lo si può odiare quanto si vuole, anche a me non sta simpatico, ma di calcio ne capisce e ieri sera stava per fare un altro capolavoro tattico. Anzi, secondo me, lo ha fatto comunque. Eravamo inferiori ai Tedeschi, ma alzi la mano chi se n'è accorto in maniera evidente ieri.
Abbiamo perso un'occasione, c'erano tutti gli ingredienti per essere un Europeo da ricordare ed invece la lotteria dei rigori (come di consueto) ci ha tagliato le gambe ed il sogno di finire in trionfo.
Dispiace per tanti motivi, perdere così ai rigori fa veramente male e sono cose che calcisticamente segnano il calciatore.
Non ci rimane che guardare avanti, ma non sò con quanto ottimismo visto che i migliori di quest'Italia sono a fine ciclo e rimangano solo i nuovi che non hanno mai vinto nulla. Bisognerà ricostruire un'Italia vincente a partire nella mente, e senza i senatori sarà ancora più difficile... ecco perché questa vittoria in questo Europeo sarebbe stata molto importante. Ora invece arriverà Ventura, uno che in carriera non ha mai vinto nulla.
Poveri noi. :(
***** (cit.)
Pellè ha rovinato in venti secondi un europeo giocato a buoni livelli. Invece che passare per un attaccante che si è sbattuto, ha lavorato per la squadra e ha fatto anche gol importanti passerà per uno sbruffoncello tamarro che si è ridicolizzata davanti all'Europa intera.
Zaza vabbè, lasciamo perdere...
E cmq sti ragazzi ci hanno fatto emozionare, bravi.
From tapatalk with love
perchè semplicemente nel suo gioco ci vuole gente che corra
poi oh, sono sicuro che con quei nomi che hai fatto vincevamo 4-0 ieri :ahsisi:
Se si definisce insegnante di calcio poteva farlo.
No perché poi ci dobbiamo mettere d'accordo eh: è il Barcellona che ha creato Guardiola? O è Guardiola che ha creato Messi&co?
mark_lenders
03-07-2016, 13:33
insigne non è messi
saponara non è iniesta
jorginho non è xavi
guardiola o meno
insigne non è messi
saponara non è iniesta
jorginho non è xavi
guardiola o meno
*
ma infatti, perché dobbiamo presentarci all'europeo a fare figuracce in nome del bel giuoco? Questo era l'unico modo per uscirne in modo "onorevole", grazie a conte.
Chi inneggia a gente come Saponara e Jorginho ecc dovrebbe ben capire che giocatori del genere non sono da quarti di finale europei ma neanche da fase finale dell'europeo. La squadra peggiore dell'europeo, la Turchia, si presentava con uomini offensivi e di gioco 5 10 volte più forti dei sopracitati. Il solo insigne secondo me può essere considerato all'altezza di un torneo del genere, ed infatti è l'unico che è stato ben sfruttato.
ed invece la lotteria dei rigori
ma insomma, chi ha sbagliato nettamente i rigori sono quelli che hanno deciso di fare i fighi: zaza con la sua rincorsa da pitecantropo e pellé che per fare lo sbruffone ha sbagliato tutto
quando, dopo zaza, ho visto barzagli partire di rincorsa e tirare una minella e andarsene bestemmiando ho pensato "facessero tutti così saremmo a posto", se vai a complicarti la vita combini solo disastri
fantaluca
03-07-2016, 13:59
jorginho non è xavi
vero Jorginho è superiore a Xavi (Napocit.) :ahsisi:
Folletto Gigante
03-07-2016, 15:05
https://media.giphy.com/media/xT0GqD6SfdExfhlboY/giphy.gif
fantaluca
03-07-2016, 15:12
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl:
Bel Vale
03-07-2016, 16:00
Ahahah :rotfl:
Bel Vale
03-07-2016, 16:02
Cmq il tacco a salvare di florenzi é stata la cosa più bella della gara.
Diciamo che si é difeso in maniera piuttosto disperata oltre a fare il solito catenaccio. Quindi la sconfitta é piuttosto meritata.
pazza_inter
03-07-2016, 16:15
insigne non è messi
saponara non è iniesta
jorginho non è xavi
guardiola o meno
attenti a parlare così: vi ricordo nel 2010 quando lippopil disse "Balotelli & Cassano? non mi pare di aver lasciato 2 fenomeni a casa..." poi 2 anni dopo con quei 2 arrivammo in finale all'europeo invece di uscire al girone con la Nuova Zelanda...
Bel Vale
03-07-2016, 16:32
Giorginho non serviva.
Se devi fare solo contropiede con lancioni dalla difesa i centrocampisti coi piedi buoni cosa servono???
pazza_inter
03-07-2016, 16:40
avere uno davanti la difesa che sappia giostrare la palla? che invece di lanciarla sotto anche quando non c'è nessuno ti da quel tempo di gioco per far salire la squadra?
pazza_inter
03-07-2016, 16:41
http://66.media.tumblr.com/3262eb9ef3a5a1195213708fd67f8333/tumblr_o9pfd86tZB1qesncyo1_500.gif
:hail::hail::hail:
manco i gemelli derrick :esd:
simon741
03-07-2016, 16:43
Andava comunque 2 metri a lato :baffo:
mark_lenders
03-07-2016, 17:03
Cmq il tacco a salvare di florenzi é stata la cosa più bella della gara.
Diciamo che si é difeso in maniera piuttosto disperata oltre a fare il solito catenaccio. Quindi la sconfitta é piuttosto meritata.
disperata non direi, semmai il contrario
la germania ha avuto 2 grosse occasioni a parte il gol, noi una
la germania ai punti avrebbe meritato di vincere, ma pensavo che avremmo sofferto molto di più
mark_lenders
03-07-2016, 17:04
attenti a parlare così: vi ricordo nel 2010 quando lippopil disse "Balotelli & Cassano? non mi pare di aver lasciato 2 fenomeni a casa..." poi 2 anni dopo con quei 2 arrivammo in finale all'europeo invece di uscire al girone con la Nuova Zelanda...
strano che il barcellona non li abbia ancora presi allora
Folletto Gigante
04-07-2016, 09:09
Le mie pagelle A FREDDO:
Buffon 7: sarò ripetitivo ma la sicurezza che da lui alla difesa pochi la danno forse il suo avversario di oggi, e poi la parata sul tiro di Gomez che salva la partita da sola vale il voto
Barzagli 6: soffre un po' troppo Hector che non mi pare sia proprio e l'azione del goal nasce sulla sua fascia di competenza, nonostante questo partecipa a mantenere inviolata la porta per gli altri 119'
BONUCCI 6,5: a mio parere accusa la mancanza di De Rossi ma resta il migliore del trio difensivo e per quanto mi stia sul cu*o come pochi lo ritengo ad oggi il più forte difensore italiano
CHIELLINI 6: altra gara senza infamia e senza lode, per me gioca solo perchè nel blocco juve che comunque è il blocco difensivo più forte che c'è ma dei tre, per me, è il più scarso.. con la palla tra i piedi è inutile quanto uno zaza dal dischetto...
FLORENZI 6-: forse la gara peggiore dell'europeo, è vero l'inutile (la palla andava fuori) salvataggio stile hollyebenji è sublime peccato che l'azione nasca da un pallone perso da lui..
STURARO 6,5: fortuna che Thiago Motta fosse squalificato così ha giocato lui.. non sarà maradona ma intanto corre e poi mi pare meno schiappa di che si dice.. e in più è giovane ca**o!
PAROLO 6,5: tiene botta bene al centrocampo tedesco che sulla carta sarebbe superiore al nostro ma dopo 120' non è sembrato anche grazie a lui..
GIACCHERINI 6+: meno incisivo delle altre gare ma sempre indispensabile e pericoloso nonostante sia quello che ha subito di più la fisicità dei crucchi..
DE SCIGLIO 6-: volevo dargli meno ma alla fine mi pare giusto non infierire.. se come esterno di una difesa a 3 rende poco la colpa non è sua ma di chi lo mette in campo...
EDER 6--: vedi sopra... è vero corre e pressa ma quello lo potrebbe fare chiunque.. quando ha la palla non salta un avversario che sia uno!
PELLE' 6+: scenetta del rigore a parte se riusciamo a renderci pericolosi è anche merito suo che lotta come un leone in mezzo alla difesa crucca!
DARMIAN 6: entra e fa quello che deve fare ne più ne meno
INSIGNE 6+: in realtà non è che si noti tanto il suo ingresso al contrario di quanto avvenuto cogli irlandesi ma la freddezza avuta in occasione del rigore vale il +
ZAZA 6-: il - è per la rincorsa mica perchè lo ha sbagliato.. alla fine anche gente come maradona e baggio hanno sbagliato dei rigori decisivi.. e comunque la colpa anche qui non è sua...
CONTE s.v.: non riesco a valutarlo.. se devo pensare a come ha messo in campo la squadra direi 8 alla fine ha impedito ai campioni del mondo di giocare ed è riuscito pure a rendersi pericoloso.... se penso invece alla gestione dei 120' il voto scende a 4 a lui e ai preparatori atletici... come cazzo è possibile che ci fosse mezza squadra coi crampi!
P.S.
ha parlato di una squadra con un futuro... :look:
quale futuro? buffon 38 anni, marchetti 33, barzagli 35, chiellini 31, de rossi 32, giaccherini 31, parolo 31, motta 33, pellè 30....
il più giovane bernardeschi 22 schierato solo nell'inutile gara con l'irlanda... una squadra con del futuro la lascia forse Low se dovesse lasciare, con solo 4 trentenni di cui solo due in campo e il resto un gruppo giovane tra cui spicca un certo Kimmich che ha solo 21 ANNI e gioca sia nella nazionale maggiore che nel bayern... oltre a calciare un rigore con più sicurezza dei nostri zaza e pellè!
fantaluca
04-07-2016, 09:31
Andava comunque 2 metri a lato :baffo:
angolo regalato :sisi:
P.S.
ha parlato di una squadra con un futuro... :look:
quale futuro? buffon 38 anni, marchetti 33, barzagli 35, chiellini 31, de rossi 32, giaccherini 31, parolo 31, motta 33, pellè 30....
il più giovane bernardeschi 22 schierato solo nell'inutile gara con l'irlanda... una squadra con del futuro la lascia forse Low se dovesse lasciare, con solo 4 trentenni di cui solo due in campo e il resto un gruppo giovane tra cui spicca un certo Kimmich che ha solo 21 ANNI e gioca sia nella nazionale maggiore che nel bayern... oltre a calciare un rigore con più sicurezza dei nostri zaza e pellè!
questa volta sono più d'accordo che l'altra (ma non in toto) però abbi pazienza kimmich avrà anche 21 anni, il futuro, il bayern monaco ect ma sabato ha fatto bene solo il rigore (per il resto in 120' non ne ha azzeccata una, se doveva essere la prova di maturità...)
mi sono già espresso nella chat di whatsapp (chat per pochi :o ) non ho molta voglia di riscrivere tutte le cose dette e pensate.... resta un'amarezza di fondo ma non mi sono mai sentito in questo modo, tutte le altre volte c'era un incazzo che quest'anno non c'è.. consapevole che errori dal dischetto a parte questi 23 selezionati hanno dato tutto e di più non gli si può dire nulla, partivamo come se anche solo il passaggio del turno non fosse stato scontato, abbiamo finito per vincere il girone e finire nella parte di tabellone peggiore con questo battiamo i campioni d'europa in carica e teniamo botta ai campioni del mondo in carica uscendo ai quarti per via dei rigori... sinceramente anche prima degli accoppiamenti sfigati post girone ci avrei messo la firma :looksi:
Folletto Gigante
04-07-2016, 11:00
questa volta sono più d'accordo che l'altra (ma non in toto) però abbi pazienza kimmich avrà anche 21 anni, il futuro, il bayern monaco ect ma sabato ha fatto bene solo il rigore (per il resto in 120' non ne ha azzeccata una, se doveva essere la prova di maturità...)
Non sarà stato splendido come gli altri ben più "esperti" di lui e comunque ha giocato... come pure Draxler (22).. gli altri hanno tutti 26/27 anni a Mosca volendo riporta tutti e 23!!!
Su come è andata la competizione niente da dire :chapeau: però non può parlare di nazionale futuribile... :dito:
Anche io mi sento in questo modo.. sarà che da qualche anno l'italia e gli italiani in generale mi stanno sempre meno simpatici :esd:, fatto sta che guardo le partite dell'Italia in maniera molto distaccata e questo forse mi consente di valutare le partite senza essere ottenebrato dal tifo :asd:. Sinceramente pensavo anch'io dopo aver visto il girone di qualificazione che quest'italia con i giocatori che ha non potesse combinare granchè, invece per me hanno fatto un'ottimo europeo e giocato bene (irlanda esclusa). Con la Germania campione del mondo se la sono giocata alla pari e non sarebbe stato uno scandalo se fosse passata l'Italia. Quanto al fatto che dopo il pari la squadra azzurra sia diventata progressivamente troppo rinunciataria, fino a lasciare nei supplementari l'iniziativa completamente ai tedeschi, sbaglierò ma a me è sembrato che più che un'atteggiamento si sia trattato di un limite di tenuta fisica, con molti che non ce la facevano più. All'inizio della partita abbiamo visto spesso l'Italia pressare altissima, a volte anche sul portiere, ed i tedeschi faticavano ad impostare la manovra (tant'è che nel primo tempo hanno creato nulla). Quando questo è venuto a mancare per la stanchezza, la Germania ha preso inesorabilmente in mano il gioco, e comunque la nostra tenuta difensiva è rimasta buona
http://www.juventibus.com/il-rigore-di-zaza/
A difesa di Zaza
Folletto Gigante
04-07-2016, 14:01
http://www.juventibus.com/il-rigore-di-zaza/
A difesa di Zaza
Ma difesa di che? Rincorsa a parte ha cercato l'angolo alto e ha sbagliato, ribadisco, come hanno sbagliato gente ben più forte di lui... Maradona.. Baggio... etc...
Il vero errore, secondo me, è averlo messo al 120' solo per tirarlo... poi la rincorsa fa ridere... e chissene anzi rilancio: :esd:
http://i.imgur.com/4S6G9Eb.gif
Colin_n7
04-07-2016, 19:17
Ma difesa di che? Rincorsa a parte ha cercato l'angolo alto e ha sbagliato, ribadisco, come hanno sbagliato gente ben più forte di lui... Maradona.. Baggio... etc...
Il vero errore, secondo me, è averlo messo al 120' solo per tirarlo... poi la rincorsa fa ridere... e chissene anzi rilancio: :esd:
http://i.imgur.com/4S6G9Eb.gif
: rotfl2: : rotfl2:
From tapatalk with love
pazza_inter
05-07-2016, 09:57
https://www.youtube.com/watch?v=zdHHQfOJN7U
ma quindi avevo visto bene che nello staff di conte ci stava un giapponese :rotfl:
ma chi minghia è? da dove è uscito? :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=zdHHQfOJN7U
ma quindi avevo visto bene che nello staff di conte ci stava un giapponese :rotfl:
ma chi minghia è? da dove è uscito? :esd:
ahahhahahah :rotfl2: :rotfl2: