Visualizza Versione Completa : [2° Giornata] Russia - Slovacchia (1-2)
http://i.imgur.com/qWQ8IFB.png
Bel Vale
15-06-2016, 09:38
chi perde è fuori
anche chi vince fuori è fuori :baffo:
anche chi vince fuori è fuori :baffo:
cazzo :|
sfida più interessante sugli spalti :sisi:
Secondo me pareggio, le squadre avranno talmente paura di perdere che si annienteranno. E poi la Russia con un pareggio, e magari la vittoria con il Galles, si assicura il passagigo.
Soul Flame
15-06-2016, 11:56
Secondo me pareggio, le squadre avranno talmente paura di perdere che si annienteranno. E poi la Russia con un pareggio, e magari la vittoria con il Galles, si assicura il passagigo.
Quindi un altro under :rotfl:
;218658]Quindi un altro under :rotfl:
Lo spero
Bel Vale
15-06-2016, 13:46
e magari la vittoria con il Galles
beh a questo punto meglio se prova a vincere contro gli slovaqqi
pazza_inter
15-06-2016, 14:55
Quindi un altro under :rotfl:
pure qui? ma "siete TTT PEDOFILI!" (cult cit.) :|
:esd:
pure qui? ma "siete TTT PEDOFILI!" (cult cit.) :|
:esd:
Ma 🤔 forse vince la slovacchia😊
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
pazza_inter
15-06-2016, 15:10
cmq potete dire quello che volete e pensarla politicamente (giustamente) a modo vostro, ma quando parte l'inno russo mi fomenta così tanto che SI PRENDE IL CARRO ARMATO E SI INVADE L'UNGHERIA :tunz:
cmq potete dire quello che volete e pensarla politicamente (giustamente) a modo vostro, ma quando parte l'inno russo mi fomenta così tanto che SI PRENDE IL CARRO ARMATO E SI INVADE L'UNGHERIA :tunz:
Non la Polonia?
Bel Vale
15-06-2016, 15:15
beh a dire il vero non si sa se in questo momento potresti essere additato più come comunista o come fascista
pazza_inter
15-06-2016, 15:17
Non la Polonia?
da casa mia viene più vicina l'ungheria credo :esd:
beh a dire il vero non si sa se in questo momento potresti essere additato più come comunista o come fascista
fregancasso della politica, è proprio l'inno che fomenta :esd:
Soul Flame
15-06-2016, 15:41
Lo spero
Il primo e' andato :look:
ma Weiss è quello pescarese? :look:
pazza_inter
15-06-2016, 15:47
la primavera di bratislava :sisi:
Red&BlueFan
15-06-2016, 15:51
La Russia ci si mette d'impegno per fare così schifo?
ma Weiss è quello pescarese? :look:
Si
La Russia ci si mette d'impegno per fare così schifo?
La Russia fa schifo, il pareggio con l'Inghilterra è quanto di più casuale ci possa essere in un Europeo...
pazza_inter
15-06-2016, 15:56
mamma mia la russia... questi tra 2 anni c'hanno il mondiale in casa e senza doping e senza magheggi strani mi sà che riusciranno a fare più schifo del Sud Africa come peggior organizzatore di un mondiale :dead:
ok gli infortuni (Dzagoev), ma non ci si può presentare proprio così... vecchi, lerci, lentissimi e senza idee!
Red&BlueFan
15-06-2016, 16:01
La Russia fa schifo, il pareggio con l'Inghilterra è quanto di più casuale ci possa essere in un Europeo...
mamma mia la russia... questi tra 2 anni c'hanno il mondiale in casa e senza doping e senza magheggi strani mi sà che riusciranno a fare più schifo del Sud Africa come peggior organizzatore di un mondiale :dead:
ok gli infortuni (Dzagoev), ma non ci si può presentare proprio così... vecchi, lerci, lentissimi e senza idee!
E han pure dato milionate a Capello per anni per tirare su sta generazione...con 2000€ al mese + vodka e mignotte russe gratis ci andavo io, peggio non avrei fatto :esd:
pazza_inter
15-06-2016, 16:03
E han pure dato milionate a Capello per anni per tirare su sta generazione...con 2000€ al mese + vodka e mignotte russe gratis ci andavo io, peggio non avrei fatto :esd:
quando ti affidi a capello mica ti puoi aspettare che ti faccia crescere un movimento... al limite può sculare qualche risultato con una squadra quadratissima e difensivissima!
Bel Vale
15-06-2016, 16:04
e invece vinceranno a mani basse, rubando l'impossibile :rotfl:
pazza_inter
15-06-2016, 16:06
e invece vinceranno a mani basse, rubando l'impossibile :rotfl:
ma non ci credo nemmeno se li vedo :rotfl:
anzi ai tempi derubavano pure l'URSS quando era pericolosa, figuriamoci oggi con tutto questo amore pro-Putin :esd:
Chuck_PE
15-06-2016, 16:14
Weiss :hail:
Pescara europea quest'anno :hail: :esd:
Bel Vale
15-06-2016, 16:21
ma non ci credo nemmeno se li vedo :rotfl:
anzi ai tempi derubavano pure l'URSS quando era pericolosa, figuriamoci oggi con tutto questo amore pro-Putin :esd:
loro organizzano, loro vincono.
non ci sono discussioni. c'è da dire solo DA! :asd:
Considerazioni sparse...
A) Kozak da licenziare in tronco per come la squadra s'è abbassata coi cambi
B) Al regista di Lille non piace la figa :looksi:
pazza_inter
15-06-2016, 17:27
B) Al regista di Lille non piace la figa :looksi:
oddio, visto le nazionali impegnate mi sarei aspettato di meglio...
Certo che non ne ha inquadrata manco mezza :esd: