PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C - Stagione 2016/2017



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

olivar
30-08-2016, 23:02
de ceglie al crotone

:hail:

Flaco
30-08-2016, 23:07
beh non pensi che semplicemente non sia stato solo una necessità dovuta all'interlocutore? se continuano a non cambiare richiesta per un giocatore a 12 mesi dalla scadenza puoi chiudere prima dell'ultimo giorno solo se accontenti le loro richieste in toto e sinceramente pagare 30 milioni witsel in quelle condizioni era da pazzi, hanno fatto bene eccome a chiudere oggi alle 20 o giù di li anzi io avrei tenuto anche sino a domani mattina magari scendi di un altro paio di milioni

ovviamente.
la svolta però è stato il "no" dello sceicco per matuidi (e non sono invenzioni giornalistiche che la juve cercasse prima lui, si è esposto marotta e ha parlato lo sceicco in persona). Il rischio era proprio che virando sulla seconda scelta witsel (giocatore assolutamente all'altezza però) all'ultimo momento, proprio lo zenit decidesse di tenerlo obbligando quindi la società a pescare il terzo nome nelle ultime 24 ore. Che mi pare sia stato più o meno quello che è successo l'anno scorso con draxler. Alla fine è andato tutto per il meglio :D
La rosa sulla carta è completissima, grande società. Ora tutto nelle mani di allegri :sisi: i pretesti per una buona stagione ci sono tutti

Anubic
30-08-2016, 23:08
Witsel 18+2 di bonus e 4 all'anno a lui


Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
E anche se va via Litch, nel 4-3-1-2 se manca Alves gioca lui a terzino? :wtf:

Flaco
30-08-2016, 23:09
Witsel 18+2 di bonus e 4 all'anno a lui


Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
E anche se va via Litch, nel 4-3-1-2 se manca Alves gioca lui a terzino? :wtf:

occhio a lichsteiner eh, perché con due entrate uno della rosa rimane fuori dalla CL.
aggiungo poi che benatia può giocare terzino destro.

bizio77
30-08-2016, 23:11
Witsel 18+2 di bonus e 4 all'anno a lui


Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
E anche se va via Litch, nel 4-3-1-2 se manca Alves gioca lui a terzino? :wtf:
è quello che sostanzialmente mi chiedevo io :look:

Anubic
30-08-2016, 23:11
Appunto... quindi "secondo me" non serviva

olivar
30-08-2016, 23:14
Licht possibile domani esca...

simon741
30-08-2016, 23:17
Cuadrado giocava anche l'anno scorso al posto di Licht, quindi è l'alternativa a Dani Alves. mi sembra che abbiano capito che per essere competitivi in champions, servono 22 titolari.

ataris
30-08-2016, 23:17
Licht possibile domani esca...

a comprare le sigarette?

bizio77
30-08-2016, 23:18
Licht possibile domani esca...
cioè esce lui e pensi di sostituirlo numericamente con cuadrado?
magari pensi di metterti a 4 dietro e se mancasse Alves metti Benatia (perché pensare Benatia a fare la fascia in un 3-5-2 non è reale)
a quel punto però anche senza cuadrado ne hai a bizzeffe di alternative, hai pure pjaca :look:

bizio77
30-08-2016, 23:20
Cuadrado giocava anche l'anno scorso al posto di Licht, quindi è l'alternativa a Dani Alves. mi sembra che abbiano capito che per essere competitivi in champions, servono 22 titolari.

cuadrado ha giocato partite degne di una CL l'anno scorso al posto di Lichtsteiner? non sto provocando, mi chiedo se il suo rendimento sia stato ritenuto già l'anno scorso all'altezza del palcoscenico europeo (perché in italia si sa che ci può giocare tranquillamente)

smoldino
30-08-2016, 23:22
Cuadrado è uomo di fiducia, vedi la partita di ritorno col Bayern dove in emergenza si è puntato su di lui, nella partita più critica della stagione. E il suo lo ha fatto più che egregiamente

Flaco
30-08-2016, 23:22
cuadrado nell'ultimo anno è migliorato un sacco difensivamente.
se dani alves non può giocare la soluzione più logica è il 352 con a sinistra evra e a destra cuadrado, in difesa il centrale di destra (che sia benatia o barzagli) gioca quasi da terzino, schierandosi praticamente a 4 li dietro.

E' una soluzione che è stata usata spesso l'anno scorso, mi pare più precisamente al rientro definitivo di barzagli dall'infortunio.

ataris
30-08-2016, 23:31
cuadrado ha giocato partite degne di una CL l'anno scorso al posto di Lichtsteiner? non sto provocando, mi chiedo se il suo rendimento sia stato ritenuto già l'anno scorso all'altezza del palcoscenico europeo (perché in italia si sa che ci può giocare tranquillamente)

Bizio ratto

fantaluca
31-08-2016, 06:43
Witsel 18+2 di bonus e 4 all'anno a lui


Io non ho solo capito Cuadrado, a cosa ci serve? Quinta "punta"? a destra nel 3-5-2 abbiamo Alves e Litch, nel 4-3-1-2 non può giocare, solo in un ipotetico 4-3-3
E anche se va via Litch, nel 4-3-1-2 se manca Alves gioca lui a terzino? :wtf:

Secondo me si vedrà tanto 4-3-3

@lex
31-08-2016, 11:17
La Juve ha fatto un ottimo mercato, eccellente se al posto di witsel avesse preso qualcuno un po' più di livello, ma resta comunque un giocatore che non dovrebbe essere male. Ci può stare, non sempre puoi Arrivare a prendere le prime scelte che vorresti, ma per il resto ci siete riusciti quindi bene :sisi:

olivar
31-08-2016, 15:53
Cuadrado ha firmato.

Si sta ultimando Witsel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

olivar
31-08-2016, 17:48
ACCORDO CON IL CHELSEA FC PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE JUAN CUADRADO

Torino, 31 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Chelsea Football Club Limited per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello, a fronte di un corrispettivo annuo di € 5 milioni.

Juventus ha, inoltre, la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l’acquisizione temporanea.

Inoltre, al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, Juventus riconoscerà al Chelsea FC corrispettivi aggiuntivi fino ad un massimo di € 4 milioni.



5+25+4 di bonus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

smoldino
31-08-2016, 17:50
Conte vi ha spennati per bene :esd:

olivar
31-08-2016, 17:53
Alt, prestito TRIENNALE, non ci avevo fatto caso :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Saz
31-08-2016, 17:54
Gonde si conferma il solito catenacciaro. Ma come fa a privarsi di uno dei pochi calciatori capaci di dribblare da fermo? Solo perché tatticamente indisciplinato?

Spero che non rovini pure Hazard

smoldino
31-08-2016, 17:55
La interpreto così: prestito triennale a 5M annui, diritto che diventa obbligo in caso di vittoria Champions (da togliere a quelli già pagati per le annualità del prestito), bonus da 4M che si applica nel caso di vittorie ripetute/triplete/...

olivar
31-08-2016, 17:59
La interpreto così: prestito triennale a 5M annui, diritto che diventa obbligo in caso di vittoria Champions (da togliere a quelli già pagati per le annualità del prestito), bonus da 4M che si applica nel caso di vittorie ripetute/triplete/...

Quindi valore massimo 25 + 4.
Se fossero 3 gli anni di prestito starebbe 5 + 5 + 5 + 10 + eventuali 4.

Da capire quali sono gli obiettivi che fanno diventare obbligo il diritto di riscatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

smoldino
31-08-2016, 18:03
Si va dai 15 ai 29, ovvio che ben venga per i tifosi anche doverli pagare tutti, a mio parere è inserita per forza la clausola vittoria Champions

olivar
31-08-2016, 18:07
Guarda se non salta Witsel alla fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 18:08
paghiamo all'anno 5 milioni poi in caso si attivino le clausole dell'obbligo di riscatto sono altri 10 (o 14) milioni pagabili in altri 3 anni.. ho capito bene? :esd:
pagamento in 6 anni :rotfl:

olivar
31-08-2016, 18:09
paghiamo all'anno 5 milioni poi in caso si attivino le clausole dell'obbligo di riscatto sono altri 10 (o 14) milioni pagabili in altri 3 anni.. ho capito bene? :esd:
pagamento in 6 anni :rotfl:

Se gli obiettivi li raggiungi il primo anno sono 5 di prestito subito + 20 in 3 anni. Dipende tutto da questi obiettivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Anubic
31-08-2016, 18:12
Witsel to Juventus is not yet complete which is blocking Hernanes to Genoa [Sky]

:look:

olivar
31-08-2016, 18:13
Witsel to Juventus is not yet complete which is blocking Hernanes to Genoa [Sky]

:look:

Eh... Si stanno allungando i tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bizio77
31-08-2016, 18:16
non ho capito bene se il prestito triennale ha un compenso annuale da corrispondere o se si paga il prestito 5 milioni il primo anno e poi gli altri 20 sono da distribuirsi nei 3 anni di prestito se ci sono gli obiettivi raggiunti idem come i bonus :look:

alla fine della fiera parliamo di un massimo di spesa di 29 mil bonus compresi o sbaglio?

dev'esserci un errore :look: oppure ho capito male

bizio77
31-08-2016, 18:18
secondo me witsel è a fortissimo rischio... siamo a meno di 4 ore e i trasferimenti internazionali sono sempre burocraticamente complicati :look:

olivar
31-08-2016, 18:19
non ho capito bene se il prestito triennale ha un compenso annuale da corrispondere o se si paga il prestito 5 milioni il primo anno e poi gli altri 20 sono da distribuirsi nei 3 anni di prestito se ci sono gli obiettivi raggiunti idem come i bonus :look:

alla fine della fiera parliamo di un massimo di spesa di 29 mil bonus compresi o sbaglio?

dev'esserci un errore :look: oppure ho capito male

Valore giocatore 25 + 4 bonus.

I 25 sono da dividersi in 5 milioni di prestito ad anno per 3 anni (per un massimo di 15 milioni) + 10 di sicuramente parte fissa (pagabili in 3 anni).

Qualora durante i 3 anni si raggiungano determinati obiettivi il riscatto diventerà obbligatorio. Si ipotizzi Juventus che vince Champions anno prossimo: 5 + 5 per il prestito + 15 milioni di riscatto in 3 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

olivar
31-08-2016, 18:23
Per Witsel pare problemi :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Soul Flame
31-08-2016, 18:23
Maledetto Hernanes.. vattene!

olivar
31-08-2016, 18:24
;235166]Maledetto Hernanes.. vattene!

Se non arriva Witsel rimane... Numericamente serve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 18:25
Sinceramente non capisco cosa possa andare storto per witsel, a gennaio firmerebbe per noi a 0. Ci rimettono 20mln?

olivar
31-08-2016, 18:27
Sinceramente non capisco cosa possa andare storto per witsel, a gennaio firmerebbe per noi a 0. Ci rimettono 20mln?

Pare stia alzando la richiesta lo Zenit :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

olivar
31-08-2016, 18:45
Confermato che lo Zenit chiede di più per quanto riguarda i bonus. Filtra pessimismo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

smoldino
31-08-2016, 18:46
Sono probabilmente ottimisti di rinnovarlo. Altrimenti davvero lo perdono a 0 :look:

olivar
31-08-2016, 18:46
Sono probabilmente ottimisti di rinnovarlo. Altrimenti davvero lo perdono a 0 :look:

O sono completamente idioti :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bizio77
31-08-2016, 18:46
come dicevo ieri hai voglia di lamentarti con marotta e co ad arrivare all'ultimo giorno di mercato a chiudere operazioni del genere... se questi russi non mollano un cm hai ben poco da fare...

e a me puzza un po' la questione matuidi, luiz gustavo ect secondo me erano specchietti per le allodole proprio per i russi... "stiamo mollando witsel, non è più una priorità" in modo da ripiombarci verso la fine del mercato (come hanno fatto poi) il problema è che questi non si sono scomposti minimamente :look:

olivar
31-08-2016, 18:48
Si ma pagare più di 21 milioni Witsel in scadenza sta bene li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Tossico
31-08-2016, 18:48
ACCORDO CON IL CHELSEA FC PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE JUAN CUADRADO

Torino, 31 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Chelsea Football Club Limited per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello, a fronte di un corrispettivo annuo di € 5 milioni.

Juventus ha, inoltre, la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l’acquisizione temporanea.

Inoltre, al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, Juventus riconoscerà al Chelsea FC corrispettivi aggiuntivi fino ad un massimo di € 4 milioni.



5+25+4 di bonus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Conte vi ha spennati per bene :esd:


Alt, prestito TRIENNALE, non ci avevo fatto caso :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Quindi valore massimo 25 + 4.
Se fossero 3 gli anni di prestito starebbe 5 + 5 + 5 + 10 + eventuali 4.

Da capire quali sono gli obiettivi che fanno diventare obbligo il diritto di riscatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

è come hai scritto tu nell'ultimo post. 5*3 anni + 10 per riscattarlo definitivamente + eventuali 4 di bonus. Diciamo che il riscatto è obbligatorio, ma il punto è che lo paghi alla fine in più anni, perché il pagamento è triennale per il riscatto. I prestiti invece sono annuali come pagamento. Se ci dovesse essere la vittoria della Champions in mezzo al riscatto o ai bonus, ben venga pagarli :)

bizio77
31-08-2016, 18:49
O sono completamente idioti :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

secondo me è una questione di principio... l'everton aveva valutato 30 milioni e non accettano che
1) lui rifiuti avendo un accordo con la juve
2) la juve forte di questo offra parecchio di meno

siccome sono abbastanza facoltosi, del mancato guadagno se ne fottono il giusto :look:

olivar
31-08-2016, 18:50
Cmq non ci sta capendo nulla Sky su Witsel, ora l'ultima dice accordo raggiunto con lo Zenit ma in attesa che quest'ultimo ufficializzi il sostituto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bizio77
31-08-2016, 18:50
Si ma pagare più di 21 milioni Witsel in scadenza sta bene li


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

assolutamente... se è vero che hai in mano il giocatore ti tieni un anno ancora hernanes a fare numero e a luglio 2017 è tuo a zero... cioè hernanes non sarà un fenomeno ma deve fare numero alla fine...

bizio77
31-08-2016, 18:51
Cmq non ci sta capendo nulla Sky su Witsel, ora l'ultima dice accordo raggiunto con lo Zenit ma in attesa che quest'ultimo ufficializzi il sostituto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
:dead:

Flaco
31-08-2016, 18:57
ma witsel ha già dichiarato da un bel pezzo che se non fosse partito quest'estate non avrebbe rinnovato e giocato l'ultima stagione in russia... Secondo me stanno sparando ipotesi perché deve essere ancora ufficializzato, ma il problema secondo me non è che i russi ora chiedono quei 2mln in più. Onestamente ne chiedono 2 in più con il rischio di perderne 20?

Flaco
31-08-2016, 19:18
pare che in russia stiano aspettando tale samaris (che non so chi sia) che ha lasciato il ritiro della grecia per andare a firmare.

olivar
31-08-2016, 19:19
pare che in russia stiano aspettando tale samaris (che non so chi sia) che ha lasciato il ritiro della grecia per andare a firmare.

Il sostituto non lo sapeva nemmeno di Marzio chi fosse :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 19:21
hernanes ufficiale al genoa

sarebbe paradossale se non arrivasse witsel ora :look:

olivar
31-08-2016, 19:21
hernanes ufficiale al genoa

sarebbe paradossale se non arrivasse witsel ora :look:

Io stappo lo spumante intanto :tunz:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

simon741
31-08-2016, 19:35
hernanes ufficiale al genoa

sarebbe paradossale se non arrivasse witsel ora :look:

Io non mi strapperei i capelli: fino a gennaio saremmo coperti comunque; poi con Asamoah e Lemina in Gabon, servirà il rinforzino (cit.)

olivar
31-08-2016, 19:38
Io non mi strapperei i capelli: fino a gennaio saremmo coperti comunque; poi con Asamoah e Lemina in Gabon, servirà il rinforzino (cit.)

Pjanic
Asamoah
Lemina
Marchisio (infortunato)
Sturaro (infortunato)
Mandragora (infortunato)
Khedira (che dio lo preservi)

Per 3 posti :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

simon741
31-08-2016, 19:47
Pjanic
Asamoah
Lemina
Marchisio (infortunato)
Sturaro (infortunato)
Mandragora (infortunato)
Khedira (che dio lo preservi)

Per 3 posti :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sturaro potrebbe essere pronto già dopo la pausa, poi se consideri di schierare il 4-4-2, usando AlexSandro, Dani Alves o Cuadrado come esterni di centrocampo, di quella lista ne useresti 2. Il girone di Champions lo superi lo stesso, dai..

olivar
31-08-2016, 19:51
Cuadrado che twitta come se lo avessero liberato da una prigionia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

simon741
31-08-2016, 19:52
Cuadrado che twitta come se lo avessero liberato da una prigionia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie a Dio torno a casa mia e insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto #forzaJuve ��
:asd:

olivar
31-08-2016, 21:08
Witsel direi che è saltato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 21:10
Witsel direi che è saltato

farsi prendere per il naso da una società ridicola come lo Zenit mi fa imbufalire :esd:

Fabatt
31-08-2016, 21:13
Perché spendere tutti quei soldi per witsel (che non ti risolve cmq le partite imho) se puoi prenderlo a zero tra poco? Io avrei virato su altro e molti giorni prima

olivar
31-08-2016, 21:14
Perché spendere tutti quei soldi per witsel (che non ti risolve cmq le partite imho) se puoi prenderlo a zero tra poco? Io avrei virato su altro e molti giorni prima

Si, ma questo altro chi sarebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 21:16
Si, ma questo altro chi sarebbe?

Gastone Paperone che ti risolve le partite perchè ha un culo scandaloso

http://vignette4.wikia.nocookie.net/paperpedia/images/e/eb/Gastone.png/revision/latest?cb=20111213123844&path-prefix=it

Fabatt
31-08-2016, 21:25
Giocatori provenienti dalla serie A per fare panca anche l anno prossimo.. Nomi a caso: soriano, rincon, magnanelli e simili..economici, affidabili, magari poco adatti a certi palcoscenici, ma devi tapparci il buco fino a gennaio

olivar
31-08-2016, 21:29
Tentativo per Baselli, offerti 24 milioni :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

smoldino
31-08-2016, 21:30
Cos'è il jolly? :esd:

olivar
31-08-2016, 21:31
Boh :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 21:32
Tentativo per Baselli, offerti 24 milioni :look:

l'unico nome Italiano che mi piacerebbe ma che oggi non ti daranno mai

olivar
31-08-2016, 21:33
Cmq per principio spero si vada a prendere Witsel a zero a gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Saz
31-08-2016, 21:41
Dai prendetevi Montolivo così per rendere un po' meno semplice lo scudo

olivar
31-08-2016, 21:42
Dai prendetevi Montolivo così per rendere un po' meno semplice lo scudo

Te piacerebbe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 21:42
Dai prendetevi Montolivo così per rendere un po' meno semplice lo scudo

forse l'unico peggiore di Hernanes :esd:

fantaluca
31-08-2016, 21:46
Cmq per principio spero si vada a prendere Witsel a zero a gennaio

il vero problema è che in giro leggo

Lo stop alla trattativa per il belga ha bloccato anche il trasferimento di Hernanes al Genoa: solo in caso di arrivo di Witsel il brasiliano diventerà rossoblù.

:dead:

olivar
31-08-2016, 21:47
Stanno chiudendo Witsel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Fmburkina
31-08-2016, 21:48
Solita cazzata finale di marotto :gha:

olivar
31-08-2016, 21:49
Faranno in tempo? TMS aperto :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Saz
31-08-2016, 21:52
Stanno chiudendo Witsel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Nello spogliatoio? Come faceva Moggi ? :usd:

fantaluca
31-08-2016, 21:53
Witsel-Juventus, aperto ora il TMS: lotta contro il tempo

31.08.2016 22.48


È lotta contro il tempo fra Zenit San Pietroburgo e Juventus per l'approdo di Axel Witsel. È stato aperto ora il Transfer Matching System, documento necessario per i trasferimenti internazionali. Difficilissimo chiudere, però le due società ci proveranno, l'accordo è stato trovato. A spiegarlo è Sky.





:rotfl2: ma perchè ci riduciamo sempre all'ultimo microsecondo?

smoldino
31-08-2016, 21:55
Direi non possibile, si parlava di una mezz'ora per compilarlo :look:

olivar
31-08-2016, 21:56
E la Madonna che devono inserire? :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

simon741
31-08-2016, 21:56
E' un bluff, non lo vogliamo..Meglio far credere che non abbiamo fatto in tempo che dire che non ci serve un rinforzo.

fantaluca
31-08-2016, 21:57
Direi non possibile, si parlava di una mezz'ora per compilarlo :look:

Di Marzio dice che salta tutto quindi si può fare :esd:

olivar
31-08-2016, 21:57
Ufficiale, nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 21:58
E' un bluff, non lo vogliamo..Meglio far credere che non abbiamo fatto in tempo che dire che non ci serve un rinforzo.

E certo, facciamo venire il giocatore a Torino a far le visite mediche (fonte: lo ha detto il CT del Belgio, domani infatti Witsel non gioca perché non fa a tempo) perché dobbiamo bluffare...

smoldino
31-08-2016, 21:58
Ma ci consoliamo con la bionda davanti alla porta del calciomercato :esd:

olivar
31-08-2016, 21:59
Zenit :dead:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 21:59
ha stravinto l'arteriosclerosi di Lucescu :esd:

smoldino
31-08-2016, 22:00
E' un bluff, non lo vogliamo..Meglio far credere che non abbiamo fatto in tempo che dire che non ci serve un rinforzo.
Mi puzzerebbe un po' perché sarebbe degno di un thriller come sceneggiatura. Credo proprio che sia saltato per qualche frizione interna allo Zenit (opto per l'allenatore), dato che la dirigenza rischia davvero di vederlo andare via a zero.

Flaco
31-08-2016, 22:01
Poveraccio Witsel comunque, è da anni che deve venire alla juve aspettando la cessione di pogba. Il 31 agosto lo fanno arrivare far le visite e lo fanno tornare in russia.

simon741
31-08-2016, 22:01
E certo, facciamo venire il giocatore a Torino a far le visite mediche (fonte: lo ha detto il CT del Belgio, domani infatti Witsel non gioca perché non fa a tempo) perché dobbiamo bluffare...

L'abbiamo preso? No, punto. E ribadisco che per me non è una cattiva notizia.

olivar
31-08-2016, 22:03
Poveraccio Witsel comunque, è da anni che deve venire alla juve aspettando la cessione di pogba. Il 31 agosto lo fanno arrivare far le visite e lo fanno tornare in russia.

Arriverà a Giugno gratis. Se lo merita per la tenacia con la quale vuole la Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 22:04
L'abbiamo preso? No, punto. E ribadisco che per me non è una cattiva notizia.

Stavamo parlando di un'altra cosa, che non l'abbiamo preso se ne sono accorti tutti.
Non perdo neanche tempo a rispondere :asd:

simon741
31-08-2016, 22:04
Ufficiale. Niente Witsel alla Juve. È fine mese e hanno finito i giga. :esd:

bizio77
31-08-2016, 22:05
Ma ci consoliamo con la bionda davanti alla porta del calciomercato :esd:

:qwe:

fantaluca
31-08-2016, 22:05
purtroppo rimane Hernanes e questa notizia è peggiore di qualsiasi altra

simon741
31-08-2016, 22:05
Stavamo parlando di un'altra cosa, che non l'abbiamo preso se ne sono accorti tutti.
Non perdo neanche tempo a rispondere :asd:

Pensi che se la società lo avesse voluto veramente, si riduceva all'ultimo minuto? :ordine:

Saz
31-08-2016, 22:06
Vi è andata di culo secondo me. Io non ci ho mai visto nulla di particolare. Forte fisicamente m tecnicamente un Bonaventura gli è superiore

fantaluca
31-08-2016, 22:06
Pensi che se la società lo avesse voluto veramente, si riduceva all'ultimo minuto? :ordine:

come già ampiamente dimostrato lo scorso anno la risposta giusta è "si" :asd:

ConteDraculo
31-08-2016, 22:07
..comunque c'è gente che da dell'incompetente a Marotta ed invoca le sue dimissioni..

..gente che dice che la Juventus è incompleta e che il suo centrocampo è il sesto in Italia..

..e si spacciano tutti per juventini.. :dead:

olivar
31-08-2016, 22:09
Juventus infuriata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
31-08-2016, 22:09
..comunque c'è gente che da dell'incompetente a Marotta ed invoca le sue dimissioni..

..gente che dice che la Juventus è incompleta e che il suo centrocampo è il sesto in Italia..

..e si spacciano tutti per juventini.. :dead:

non è certo Witsel che avrebbe ribaltato il reparto ad ogni modo

poi i 5 migliori quali sarebbero? :esd:

dexter7
31-08-2016, 22:14
come d'abitudine i cattivoni del mercato li becchiamo sempre noi. Prima l'Inter con Guarin, poi Draxler e lo Schalke ora i russi.

Vediamo di fargli lo sgarbo di una minusvalenza adesso, mi raccomando.

Anubic
31-08-2016, 22:16
Resta pure de Ceglie mi pare.......

olivar
31-08-2016, 22:17
Lo prendiamo a zero e Zenit puppa :dito:

Ammesso che ci serva ancora l'anno prossimo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Dobermann81
31-08-2016, 22:17
Bella figura fatta con witsel :asd:

marotta quando si riduce all'ultimo prende sempre porte in faccia :baffo:

E a gennaio il capellone lo prendiamo noi coi sordi dei mangiariso a tradimento :UomoCavallo:

olivar
31-08-2016, 22:18
E a gennaio il capellone lo prendiamo noi coi sordi dei mangiariso a tradimento :UomoCavallo:

Non mi suicidio, tranquillo :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Flaco
31-08-2016, 22:21
Pensi che se la società lo avesse voluto veramente, si riduceva all'ultimo minuto? :ordine:

ma basta con questa storia "se la società voleva.."
La forza della juventus in questi anni è quella di avere una grande dirigenza che è sempre stata attenta ai conti a non gettare euro ecc.. la juventus voleva witsel ma come hanno già detto gli altri utenti pagine indietro hanno aspettato l'ultimo giorno per dimezzare le richieste dello zenit (facendo le giuste considerazioni su valore giocatore e sul fatto che fosse l'ultimo anno di contratto). Ieri ho scritto che ridursi all'ultimo era rischioso - e mi hai risposto come se avessi detto una sciocchezza - perché basta un nulla per far saltare la trattativa (come per esempio pare ora Lucescu che si sia messo di traverso fino a quando una settimana fa consigliava alla juve il buon axel come dopo pogba). Non c'è da inventarsi complotti o cosa, il pregio della dirigenza che è quella di fare sempre ottimi affari tirando il prezzo fino alla fine può anche essere una lama a doppio taglio in queste situazioni. E lo schalke tramite il ds fa il comunicato contro di noi per come ci siamo comportati nell'affare draxler, e il presidente del pescara sbrocca e cede verratti al psg perché la trattativa si fa troppo per le lunghe, lo sceicco è un folle blocca matuidi alla fine, il presidente della dinamo si mette a ridere quando vede le rate a 48 mesi per pjaca, thoir blocca guarin quando ormai era già in direzione vinovo. Certo, a volte scampi anche qualche bel pericolo :esd: però non ci possiamo inventare che la juve non lo voleva e ha tirato su la commedia. E' il modus operandi di marotta per acquistare, portarsi il giocatore dalla propria parte e far in modo che gli altri cedono. A volte va bene, a volte no, a volte finisci per pagare le clausole.

Comunque mercato ottimo voto 9, indipendentemente da witsel serviva qualcuno discreto a centrocampo dove tra gente inadatta (hernanes) e infortunati siamo un po' corti..

simon741
31-08-2016, 22:21
https://pbs.twimg.com/media/CrN4KWhWcAA2hAn.jpg:large

simon741
31-08-2016, 22:49
https://pbs.twimg.com/media/CrN-mzoWIAEqd0F.jpg

fantaluca
01-09-2016, 06:50
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

ataris
01-09-2016, 06:52
alla fine siamo imbottiti di esterni ma ci mancano un centrocampista (Hernanes non lo considero) ed una punta (Pjaca non lo è)

olivar
01-09-2016, 07:01
alla fine siamo imbottiti di esterni ma ci mancano un centrocampista (Hernanes non lo considero) ed una punta (Pjaca non lo è)

Come punte stiamo a posto secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Buffon01
01-09-2016, 07:59
Breve commento sull'affare Witsel: https://www.facebook.com/Juventibus/videos/641828145975478/
:rotfl2:

olivar
01-09-2016, 08:01
Breve commento sull'affare Witsel: https://www.facebook.com/Juventibus/videos/641828145975478/
:rotfl2:

:rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ataris
01-09-2016, 08:14
Come punte stiamo a posto secondo me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


mah, il giorno che si fa male uno tra Higuain e Dybala, e l'altro è squalificato, rimaniamo con Mangiuchic

bizio77
01-09-2016, 08:19
mah, il giorno che si fa male uno tra Higuain e Dybala, e l'altro è squalificato, rimaniamo con Mangiuchic

capirai... giochi a tre davanti con manzo cuadrado e pjaca che attacco di merda :asd:

ataris
01-09-2016, 08:46
capirai... giochi a tre davanti con manzo cuadrado e pjaca che attacco di merda :asd:

immagino le caterve di gol

bizio77
01-09-2016, 08:50
immagino le caterve di gol
per quanto tempo dovresti "adattarti"? un match (o pensi a squalifiche di 3 o più turni :esd: )

se poi capita in campionato anche se metti te li davanti vincete uguale :esd:

olivar
01-09-2016, 08:56
immagino le caterve di gol

Immagina Immagina :zizi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ataris
01-09-2016, 09:00
per quanto tempo dovresti "adattarti"? un match (o pensi a squalifiche di 3 o più turni :esd: )

se poi capita in campionato anche se metti te li davanti vincete uguale :esd:

questo sicuramente

poi se mettiamo gli olandesi "volanti" Ciroxs e GarviD temo faticheremmo non poco

fantaluca
01-09-2016, 09:10
http://oi64.tinypic.com/148f5w7.jpg

bizio77
01-09-2016, 09:31
Immagina Immagina :zizi:

:nono: è così: Immagina, puoi (cit.)

pazza_inter
01-09-2016, 09:40
http://oi64.tinypic.com/148f5w7.jpg

:rotfl:

Tossico
01-09-2016, 10:43
Ieri mi sorgeva un dubbio. A cui ovviamente nessuno se non Paratici, Marotta e Allegri potrebbero rispondere... La Juve ha comprato questi giocatori: Dani Alves terzino destro con forte propensione offensiva a 0, Benatia centrale che ha giocato sia a 4 sia a 3 (nel Bayern e nell'Udinese) a 3 milioni + riscatto, Pjanic a 30 milioni che correggetemi ma ha giocato sia in un centrocampo a 3 sia in un centrocampo a 2 (gli ultimi mesi di Spalletti non c'era Nainggolan a fare il trequartista di copertura con Salah, Elsha e Perotti i 3 davanti?), Pjaca a 23 milioni che ha sempre giocato esterno alto a sinistra in un 433 o al massimo da trequartista e infine Higuain a 90 milioni. Ecco. Secondo me per quanto possa essere forte, se io spendo 90 milioni per un giocatore è perché il mio allenatore mi ha chiesto di poter sviluppare il gioco su questo giocatore, e quindi cercherà di mettere in condizioni la squadra di poter sfruttare le caratteristiche di questo giocatore. Higuain negli ultimi 10 anni, prima a Madrid e poi a Napoli ha sempre e solo giocato in un attacco in cui lui era l'unica punta in area e gli altri erano gli esterni che si inserivano. Che essi fossero più o meno larghi. Penso non ci siano dubbi nel dire che se stanno bene i titolari della Juve saranno Pjanic, Marchisio e Khedira. La Juve con l'acquisto di Cuadrado però si è garantita il poter cambiare ancora più moduli (per questo secondo me si è preso prima Cuadrado di Witsel), e oggi personalmente penso che sia uno di questi 3 giocatori che rischia di rimanere fuori dalla lista Champions: Hernanes (quello più accreditato oltre ovviamente a Mandragora), Sturaro o Rugani (questo solo perché in caso di utilizzo di difesa a 3 potresti comunque spostare Evra centrale). Ma penso di mio che sia Hernanes.
Da qui Allegri ha sperimentato un nuovo schema quest'estate il 3-4-2-1 (se avete visto le prime due partite di Dybala di quest'anno sta tornando molto più indietro dell'altra stagione mi pare). Finché non c'è Marchisio secondo me potrebbe mettere in questo schema:
Buffon BBC Dani Alves, Khedira, Pjanic, Evra (secondo me più di Alex Sandro, per una questione di copertura, finora non ha mai messo in campo per esempio i due laterali brasiliani + Pjanic...), Cuadrado e Dybala dietro Higuain, e in futuro Dani Alves - Khedira - Marchisio - Alex Sandro, con Dybala e Pjanic dietro Higuain, o giocare semplicemente a 3 con Pjanic regista e Khedira e Marchisio interni.
Addirittura, forse bestemmiando, con una difesa a 4 dietro si potrebbe pensare di mettere in fase offensiva Cuadrado fra le linee e poi in fase difensiva giocare con i 4 in linea Cuadrado, Khedira, Pjanic, Marchisio...

cosa ne pensate?

bizio77
01-09-2016, 10:51
secondo me semplicemente vuol provare a ripresentare la difesa a 4, magari lo farà con calma, parte dal 3-5-2 o dal 3-4-2-1 e poi passerà al 4-3-3 o 4-3-2-1 che dir si voglia :looksi:

effettivamente gli esterni con propensione offensiva iniziano ad essere tanti :looksi:

smoldino
01-09-2016, 10:57
La Juve di Allegri alterna molto, anche a partita in corso, quindi trovare un modulo chiave è difficile. Credo che il 352 venga mantenuto sino al raggiungimento della condizione ottimale di Pjanic e Higuain, poi si passerà ad uno schema ad una punta. Se devo sbilanciarmi, dico un 433 con Dybala alla Berardi e Pjaca/Cuadrado a tutta fascia.

simon741
01-09-2016, 17:12
Witsel c'è rimasto davvero male "The longer the wait, the bigger the reward. Life goes on." Che sarebbe più o meno "Più a lungo è l'attesa, più grande è la ricompensa. La vita continua" :ahuahu:

pazza_inter
01-09-2016, 17:28
Witsel c'è rimasto davvero male "The longer the wait, the bigger the reward. Life goes on." Che sarebbe più o meno "Più a lungo è l'attesa, più grande è la ricompensa. La vita continua" :ahuahu:

su sky ho sentito che lo Zenit gli ha promesso che o lo cedevano a quanto volevano loro, oppure era pronto un rinnovo a 6M annui...

insomma, la "big reward" è proprio in Russia :sisi:

Flaco
01-09-2016, 19:16
su sky ho sentito che lo Zenit gli ha promesso che o lo cedevano a quanto volevano loro, oppure era pronto un rinnovo a 6M annui...

insomma, la "big reward" è proprio in Russia :sisi:

ma witsel non rimarrà mai in russia, è tre anni che vuole andarsene. Poi manco prendesse briciole, ha già un contratto da 4,5 e penso che alla juve avrebbe preso quella cifra. Chi glielo fa fare a rimanere ancora la? Non sa più come manifestare la cosa :sisi: Per questo trasferimento aveva perfino rinunciato alla percentuale di guadagno che ha sulla cessione.

Al di là che abbia un futuro o no alla juve gli auguro di andarsi a giocare presto la sua occasione in un campionato più prestigioso.

FreeWitsel :zizi:

fantaluca
01-09-2016, 19:18
se è solo per soldi può starsene dove sta... Pogba insegna che i mercenari se ne vanno in un lampo (e facendo pure un gran teatro)

onore ai Bonucci che scelgono la maglia nonostante proposte folli... quelli applaudo, non i Pogba ;)

@lex
01-09-2016, 19:31
Avete fatto un gran mercato come già detto, ma alla fine un pelo vi siete persi, certo può starci, la perfezione è difficile. Ritengo grandissime le operazioni fatte per pjanic e benantia, soprattutto per i costi ottimi viste alcune cifre di questo mercato. Avete poi preso higuain che è una sicurezza, anche se secondo me è costato decisamente troppo, voglio dire avete venduto pogba e avete dovuto metterci soldi vicino voi per prenderlo (furbone di un Raiola...ma mica fesso, anzi...troppo intelligente a metterci la clausola per la sua bella percentuale), perdendo un centrocampista giovane e prendendo un attaccante non giovanissimo, ma manco vecchio per carità, diciamo nel pieno della sua maturità. Diciamo che mi ha sorpreso un po' questa operazione, ma sicuramente avete preso una prima scelta quindi fottendonsene dei soldi, visto che qui si parla tra tifosi, complimenti.

Per il resto curioso di vedere pjanca...

Insomma complimenti, poteva finire meglio (ma menomale direi!), ma comunque resta un mercato di primo livello con le altre grandi europee.

smoldino
01-09-2016, 19:33
Sorpresa dalla lista UEFA: in Hernanes, out Licht

olivar
01-09-2016, 19:57
Sorpresa dalla lista UEFA: in Hernanes, out Licht

Manco troppo sorpresa, a centrocampo eravamo corti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

GarviD
01-09-2016, 23:25
questo sicuramente

poi se mettiamo gli olandesi "volanti" Ciroxs e GarviD temo faticheremmo non poco

Vedi che sto facendo passi da gigante giocando a calcetto nei campetti dei lidi delle spiagge calabresi :baffo:

Tossico
02-09-2016, 07:29
Witsel c'è rimasto davvero male "The longer the wait, the bigger the reward. Life goes on." Che sarebbe più o meno "Più a lungo è l'attesa, più grande è la ricompensa. La vita continua" :ahuahu:


su sky ho sentito che lo Zenit gli ha promesso che o lo cedevano a quanto volevano loro, oppure era pronto un rinnovo a 6M annui...

insomma, la "big reward" è proprio in Russia :sisi:


ma witsel non rimarrà mai in russia, è tre anni che vuole andarsene. Poi manco prendesse briciole, ha già un contratto da 4,5 e penso che alla juve avrebbe preso quella cifra. Chi glielo fa fare a rimanere ancora la? Non sa più come manifestare la cosa :sisi: Per questo trasferimento aveva perfino rinunciato alla percentuale di guadagno che ha sulla cessione.

Al di là che abbia un futuro o no alla juve gli auguro di andarsi a giocare presto la sua occasione in un campionato più prestigioso.

FreeWitsel :zizi:


Sorpresa dalla lista UEFA: in Hernanes, out Licht

La Juve a Witsel ha offerto 4 milioni se fosse venuto ora. 4,5 o 5 a giugno 2017.... Lo dicevano ieri in tv. Sulla lista UEFA, sorpresa assolutamente. Conferma però le voci che lui ha rifiutato le cessioni a Dortmund e Schalke per andare all'Inter e la Juve diciamo che non ha gradito molto... anzi, direi per nulla.

olivar
02-09-2016, 08:03
A quanto pare Licht avrebbe già accordo per andare all'Inter a zero a Giugno. Pare però che la Juve abbia una clausola di rinnovo per un ulteriore anno che lo "fregherebbe".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ataris
02-09-2016, 08:05
Caceres svincolato, potrebbe servirci :sisi:

bizio77
02-09-2016, 08:22
A quanto pare Licht avrebbe già accordo per andare all'Inter a zero a Giugno. Pare però che la Juve abbia una clausola di rinnovo per un ulteriore anno che lo "fregherebbe".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ma avrebbe senso rinnovare per un altro anno ad un giocatore che di fatto è ai margini? l'hai anche sostituito dimostra che non lo ritieni più valido nel progetto tecnico futuro.. ok escluderlo dalla lista Champions ma tenerselo per un altro anno sul groppone sa di mossa da bimbominchia... ma che vada all'inter tanto che potrà mai fare la?

ataris
02-09-2016, 08:28
ma che vada all'inter tanto che potrà mai fare la?

rompere le palle

bizio77
02-09-2016, 08:29
rompere le palle

come te le rompe se va li? tra un anno sarà ancora meno forte di adesso (che già non lo considerate come alternativa al vostro titolare) quindi se l'inter prende uno come lui tra un anno e come se vi rompesse le palle che l'inter prende isla :esd:

dexter7
02-09-2016, 08:32
Sulla lista UEFA, sorpresa assolutamente. Conferma però le voci che lui ha rifiutato le cessioni a Dortmund e Schalke per andare all'Inter e la Juve diciamo che non ha gradito molto... anzi, direi per nulla.

a me non è che convinca molto l'atteggiamento della Juve su questa vicenda, soprattutto guardando come la dirigenza si era comportata in altri casi simili.

Tevez lasciato andare praticamente gratis nonostante le offerte dell'Atletico....vabbè, c'era l'accordo con il giocatore

Llorente via gratis anche lui dopo aver rifiutato tutta l'estate offerte migliori

Giovinco idem, spedito come un pacco postale

Lichtsteiner, era più che giustificato, visti i precedenti, a chiedere la rescissione. E in tutta onestà, tra i quattro è quello che si è comportato meglio.

pazza_inter
02-09-2016, 08:58
A quanto pare Licht avrebbe già accordo per andare all'Inter a zero a Giugno. Pare però che la Juve abbia una clausola di rinnovo per un ulteriore anno che lo "fregherebbe".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bravi bravi, fate scattare la clausola così tenete questa rumenta lontano da Milano :baffo:

bizio77
02-09-2016, 09:15
Lichtsteiner, era più che giustificato, visti i precedenti, a chiedere la rescissione. E in tutta onestà, tra i quattro è quello che si è comportato meglio.

di sicuro è quello che ha corso di più :esd:

Tossico
02-09-2016, 10:12
a me non è che convinca molto l'atteggiamento della Juve su questa vicenda, soprattutto guardando come la dirigenza si era comportata in altri casi simili.

Tevez lasciato andare praticamente gratis nonostante le offerte dell'Atletico....vabbè, c'era l'accordo con il giocatore

Llorente via gratis anche lui dopo aver rifiutato tutta l'estate offerte migliori

Giovinco idem, spedito come un pacco postale

Lichtsteiner, era più che giustificato, visti i precedenti, a chiedere la rescissione. E in tutta onestà, tra i quattro è quello che si è comportato meglio.

Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.

fantaluca
02-09-2016, 10:28
Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.

olivar
02-09-2016, 10:32
Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.

*

Felice se è cambiato l'andazzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

bizio77
02-09-2016, 10:32
Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.

è un punto di vista interessante, in un certo senso anche condivisibile sia come principio che economicamente parlando (anche se non sapremo mai perché figuriamoci se ci diranno la verità, da cosa nasca questa "irriconoscenza" di lichtsteiner, magari promesse non mantenute?) in tutti i casi non mi sembra molto diverso dalla posizione assunta dallo zenit con witsel però :looksi:

dexter7
02-09-2016, 11:04
Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.

Lichtsteiner non credo pesasse molto sul bilancio dopo 5 anni di militanza ed un contratto in scadenza nel 2017. Diciamo che come situazione era paragonabile a Padoin, quindi liberabile al minimo per non generare appunto minusvalenze.
Non credo neppure che la società si rifiuti di trattare con l'inter, sono dipendenti di un'azienda, non tifosi.


Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.

Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve. Un giorno non siamo una società venditrice, un giorno se il giocatore vuole andare è libero di trovarsi un'altra squadra, un giorno non trattiamo più con l'inter, un giorno gli regaliamo 10 milioni e ci accolliamo di un bilancio pesante per fargli lo sgarbo di una minusvalenza a bilancio.
Atteggiamenti ondivaghi e poco chiari.

Tossico
02-09-2016, 12:38
Lichtsteiner non credo pesasse molto sul bilancio dopo 5 anni di militanza ed un contratto in scadenza nel 2017. Diciamo che come situazione era paragonabile a Padoin, quindi liberabile al minimo per non generare appunto minusvalenze.
Non credo neppure che la società si rifiuti di trattare con l'inter, sono dipendenti di un'azienda, non tifosi.



Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve. Un giorno non siamo una società venditrice, un giorno se il giocatore vuole andare è libero di trovarsi un'altra squadra, un giorno non trattiamo più con l'inter, un giorno gli regaliamo 10 milioni e ci accolliamo di un bilancio pesante per fargli lo sgarbo di una minusvalenza a bilancio.
Atteggiamenti ondivaghi e poco chiari.

Gli atteggiamenti dei giocatori non cambiano. Davids usciva sempre e di cazzate ne faceva. Non ne è uscita mezza sui giornali. Appena ha deciso di non rinnovare, tutte le sue scappatelle a Londra sono uscite. La Juve attuale invece non fa trapelare lo stesso le notizie, nonostante potrebbe tranquillamente farlo. Alcuni giocatori semplicemente prende e li vende o non rinnova i contratti. Su Licht non è così. Penso sia un professionista esemplare (o almeno, personalmente non ho mai sentito voci su di lui), detto questo però, gli altri citati prima (Tevez, Pogba) venivano da due squadre che oltre che più ricche di noi avevano la possibilità di tenerli. Se vai a contrattare con questi giocatori di queste squadre, è ovvio che qualcosa devi concedere (v. commissione a Raiola...). Lichtsteiner no. Oggettivamente. Così come no Vucinic. Non dico che si debbano trattare come pacchi. Ma sicuro non lo vendo a chi mi ha messo il veto assoluto in 10 giorni su Icardi e Brozovic...

olivar
02-09-2016, 12:45
Gli atteggiamenti dei giocatori non cambiano. Davids usciva sempre e di cazzate ne faceva. Non ne è uscita mezza sui giornali. Appena ha deciso di non rinnovare, tutte le sue scappatelle a Londra sono uscite. La Juve attuale invece non fa trapelare lo stesso le notizie, nonostante potrebbe tranquillamente farlo. Alcuni giocatori semplicemente prende e li vende o non rinnova i contratti. Su Licht non è così. Penso sia un professionista esemplare (o almeno, personalmente non ho mai sentito voci su di lui), detto questo però, gli altri citati prima (Tevez, Pogba) venivano da due squadre che oltre che più ricche di noi avevano la possibilità di tenerli. Se vai a contrattare con questi giocatori di queste squadre, è ovvio che qualcosa devi concedere (v. commissione a Raiola...). Lichtsteiner no. Oggettivamente. Così come no Vucinic. Non dico che si debbano trattare come pacchi. Ma sicuro non lo vendo a chi mi ha messo il veto assoluto in 10 giorni su Icardi e Brozovic...

Anche perchè se lo avessimo venduto all'Inter sai che polemiche, giustamente

fantaluca
02-09-2016, 13:30
bravi bravi, fate scattare la clausola così tenete questa rumenta lontano da Milano :baffo:

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

fantaluca
02-09-2016, 13:32
Lo preferirei anche io ma non ho ancora capito qual è il vero modus operandi di questa Juve.

a me sembra invece molto chiaro... siamo una società che sa di non poter sperperare soldi e quindi prende la decisione più sensata sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Se Licht fosse arrivato con una proposta decente sarebbe stato fatto partire.
Purtroppo aveva dietro quei pezzenti dell'Inter.

andrà IMHO via a Giugno a zero e non per forza in Italia

Tossico
02-09-2016, 14:19
a me sembra invece molto chiaro... siamo una società che sa di non poter sperperare soldi e quindi prende la decisione più sensata sotto ogni punto di vista, economico compreso.
Se Licht fosse arrivato con una proposta decente sarebbe stato fatto partire.
Purtroppo aveva dietro quei pezzenti dell'Inter.

andrà IMHO via a Giugno a zero e non per forza in Italia

pare che avesse raggiunto già un accordo per giugno, senza l'autorizzazione della Juve.
Differenze con il caso Witsel. Lo Zenit ha detto alla Juve di poter parlare con il giocatore e trovare un accordo allo stesso modo con lo Zenit. La Juve ha trovato l'accordo con entrambi, poi lo Zenit ha alzato le pretese. Da quanto si legge in giro invece la Juve ha ricevuto la proposta dal Borussia, Licht ha capito di essere in vendita e ha trovato un accordo con l'Inter per l'anno prossimo. Poi ha spinto la Juve a trovarlo... è un po' diversa come situazione...

pazza_inter
02-09-2016, 15:21
Tevez non generava nessuna minusvalenza e aveva già detto che l'altra estate o questa sarebbe tornato in Argentina.
Llorente preso a 0, non ha generato nessuna minusvalenza ed è stato UN anno senza giocare a Bilbao per poter venire alla Juve. Farsi un anno da separato in casa (stile Witsel se dovesse arrivare) non è semplice. Soprattutto quando sei nato e cresciuto lì.
Giovinco è prodotto di casa. Non genera minusvalenza.
Lichtsteiner è un giocatore che ha accettato la Juve, al pari di Vucinic e Pirlo quando la Juve veniva da due settimi posti. Grazie quindi. Ma se dopo 5 anni rifiuta tutte le destinazioni per andare solo ed esclusivamente all'Inter ad un prezzo minore, creandoti così una minusvalenza, la Juve è liberissima di non farlo. La società resta, i giocatori passano. Altrimenti ognuno fa quello che vuole.

giovinco era stato comprato a peso d'oro dal parma (12M per la metà mi pare) quindi mi sà che non valeva 0...

dexter7
02-09-2016, 15:27
Licht ha capito di essere in vendita e ha trovato un accordo con l'Inter per l'anno prossimo. Poi ha spinto la Juve a trovarlo... è un po' diversa come situazione...

è una pratica che utilizziamo anche noi, lo abbiamo fatto con Llorente, con Higuain e Pjanic (in questi casi c'era la clausola), con Dybala stesso. Anche Pogba ha fatto lo stesso con noi e penso anche Vidal.
Boh, io continuo a non vedere il comportamento di Licht come una cosa fuori dal mondo, lui ha visto altri che sono stati "premiati" nelle loro richieste e ha provato a forzare la mano. La dirigenza della Juve dovrebbe capire che certe situazioni a volte si subiscono e che sarebbe opportuno mantenere sempre lo stesso atteggiamento.

O almeno, io la vedo così.

Flaco
02-09-2016, 18:12
La Juve spinge sempre i giocatori contro la propria squadra :esd:
Lichsteiner non avrebbe fatto niente di male di per se, ma pensò che la società abbia voluto alzare la voce proprio perché era l'Inter. Tra le dichiarazioni di de boer, quelle su icardi mai alla Juve, brozovic meglio all'estero che in bianconero ecc avranno pensato di "rispondere" in qualche modo...

Dobermann81
02-09-2016, 19:40
Davids si fece mesi in tribuna per evitare che passasse il messaggio che comandassero i giocatori. Io preferisco questo tipo di gestione.

Ahhhh quando c'era big luciano :looksi:

#galgiopoli #vidovevanoradiare #ilgòdimuntari #ineuropanonvincetemai

:esd:

fantaluca
02-09-2016, 19:59
Ahhhh quando c'era big luciano :looksi:

#galgiopoli #vidovevanoradiare #ilgòdimuntari #ineuropanonvincetemai

:esd:

beh, nel milan tutto il marcio è ancora li adesso coem se calciopoli non ci fosse mai stata.... ah no, tutti tranne Meani il cuoco :esd:

papclems
02-09-2016, 23:58
Ahhhh quando c'era big luciano :looksi:

#galgiopoli #vidovevanoradiare #ilgòdimuntari #ineuropanonvincetemai

:esd:

:qwe::qwe:

Dobbie Admin :qwe:

bizio77
03-09-2016, 07:19
beh, nel milan tutto il marcio è ancora li adesso coem se calciopoli non ci fosse mai stata.... ah no, tutti tranne Meani il cuoco :esd:

non era tornato come lavapiatti? :esd:

Dobermann81
03-09-2016, 09:00
:qwe::qwe:

Dobbie Admin :qwe:

:esd:

simon741
03-09-2016, 22:13
Ci stavamo dimenticando il compleanno di un grande

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/12/montero.jpg

Qui insegnava calcio al pupo


https://www.facebook.com/TMWRadioWeb/videos/1818668401677887/

fantaluca
03-09-2016, 22:15
Tiragli una pigna

olivar
03-09-2016, 22:18
Che intervento :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Buffon01
03-09-2016, 22:33
Ecco da chi ha preso spunto Totti per il fallo su Balotelli:esd:

fantaluca
04-09-2016, 13:23
"La Juve prenota Darmian"

ci servono inservienti a Vinovo?

simon741
04-09-2016, 13:28
"La Juve prenota Darmian"

ci servono inservienti a Vinovo?

Giardinieri :baffo:

fantaluca
04-09-2016, 13:51
Giardinieri :baffo:

A giudicare dai piedi che ha direi che va bene per dissodare un campo al massimo :esd:

olivar
05-09-2016, 13:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160905/23af0f83b6a3c943dffa4426ed0cb411.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

fantaluca
05-09-2016, 13:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160905/23af0f83b6a3c943dffa4426ed0cb411.jpg


:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:

Colin_n7
05-09-2016, 14:24
Credo che insieme al caffè gli portassero anche le ciambelle. :esd:

fantaluca
05-09-2016, 14:38
Credo che insieme al caffè gli portassero anche le ciambelle. :esd:

i babà fritti :esd:

ataris
04-10-2016, 16:49
20 giorni di stop per Pjaca

Flaco
05-10-2016, 18:56
Tornato a torino per fare le visite al J-Medical esclusa qualsiasi tipo di frattura o infrazione ossea :look:

fantaluca
08-10-2016, 15:05
se fosse vero
«Chelsea, 56 milioni più Fabregas per Bonucci» (http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2016/10/08-16154636/calciomercato_juventus_dallinghilterra_il_chelsea_ offre_soldi_e_fabregas_per_bonucci/)
che fareste?

Garlic
08-10-2016, 16:22
Lo venderei...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

simon741
08-10-2016, 17:07
http://www.runlikeneverbefore.com/wp-content/uploads/2013/07/bolt-running-2.jpg

fantaluca
08-10-2016, 17:41
http://www.runlikeneverbefore.com/wp-content/uploads/2013/07/bolt-running-2.jpg

:esd:

ataris
08-10-2016, 17:59
solo per i 56 miloni va benissimo

Flaco
08-10-2016, 18:41
se fosse a giugno ci crederei, ma a gennaio sarebbe impensabile

Soul Flame
08-10-2016, 21:18
Io me lo terrei, gia' a centrocampo non abbiamo qualita' e quel poco di gioco lo facciamo con Bonnie, e poi chi vai a comprare per sostituirlo? Nessuno e credi in Rugani?

Fabatt
08-10-2016, 21:51
Tenendo conto dell eta di chiellini e Barzagli..lo venderei solo per passare definitivamente alla difesa a 4...ma in ogni caso la coperta rimarrebbe corta con rugani ancora immaturo e benatia che a 4 non vedo benissimo..in più di difensori buoni e a cifre ragionevoli in giro non ce ne sono

simon741
08-10-2016, 21:58
La filosofia della Juve è sempre stata quella di non dipendere da un uomo e che nessuno è insostituibile; io credo che la forza sia il meccanismo di gioco e non i singoli; Bonucci all'Inter o al Milan farebbe le stesse figuracce che fanno Miranda o Romagnoli certe volte. Non è vero che servono i difensori che impostano, o meglio servivano, ma adesso stiamo cambiando sistema di gioco e presto la difesa a 4 sarà prevalente, per cui Barzagli, Chiellini, Banatia e Rugani sono più che sufficienti. Questo sempre in ottica di cedere Bonucci a luglio 2017, non prima.

dexter7
08-10-2016, 22:29
Mai. Leader carismatico della squadra, perno della difesa e nel pieno della maturità calcistica.
Lo vendi a 56 e poi vai sul mercato per prendere chi?

A questo aggiungiamo che la gestione del post Vidal e Pogba ha ampiamente dimostrato che la nostra società, con tanti soldi in mano, non si sa destreggiare con grande abilità sul mercato. Il rischio di trovarsi senza Bonucci, con 60 milioni in tasca e Acerbi in squadra, non lo voglio correre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boico
08-10-2016, 22:51
magari riprendono Caceres :sisi:

Dobermann81
09-10-2016, 08:25
Le squadre top non vendono mai i giuocatori fondamentali quando hanno ancora anni importati da dare :sisi:

Ma la giube non lo è quindi come per pogba anche bonucci verrà dato via e ciao :baffo:

Flaco
09-10-2016, 09:38
Le squadre top non vendono mai i giuocatori fondamentali quando hanno ancora anni importati da dare :sisi:

Ma la giube non lo è quindi come per pogba anche bonucci verrà dato via e ciao :baffo:

in effetti il manchester non ha mai venduto cristiano ronaldo o beckham :esd:
il real madrid non ha mai venduto di maria, robben, snejder ecc... :esd:
il barcellona non ha lasciato andare eto'o :esd:
il chelsea non ha mai lasciato andare david luiz :esd:

La verità è che le grandi squadre proprio perché possono reinvestire subito su qualcun altro non si fanno troppi problemi a rimpiazzare gente ritenuta "fondamentale".

smoldino
09-10-2016, 09:58
Tolto il ManUtd con Ronaldo, le squadre che citi hanno venduto o per esubero oppure per monetizzare in maniera folle.
Magari togliamo David Luiz con cui il Chelsea aveva fatto la magata e poi in maniera inspiegabile se l'è andato a riprendere.
Inoltre sono tutte cessioni decise dai giocatori: Bonucci era già del City quest'estate, ma ha deciso di rimanere per vari motivi.
Mettetevi in testa che non sono le dirigenze che decidono se accettare o meno un trasferimento, NON a questi livelli economici.

simon741
09-10-2016, 10:04
Tolto il ManUtd con Ronaldo, le squadre che citi hanno venduto o per esubero oppure per monetizzare in maniera folle.
Magari togliamo David Luiz con cui il Chelsea aveva fatto la magata e poi in maniera inspiegabile se l'è andato a riprendere.
Inoltre sono tutte cessioni decise dai giocatori: Bonucci era già del City quest'estate, ma ha deciso di rimanere per vari motivi.
Mettetevi in testa che non sono le dirigenze che decidono se accettare o meno un trasferimento, NON a questi livelli economici.

No, però le dirigenze possono mettere il veto se hanno impostato le giuste condizioni contrattuali. Ad esempio le palesi differenze tra le cessioni milionarie di Higuain e Pogba. Concordo sul discorso che deve esserci la volontà del giocatore di partire, quindi per Bonucci questi discorsi sono un pourparler.

smoldino
09-10-2016, 10:08
No, però le dirigenze possono mettere il veto se hanno impostato le giuste condizioni contrattuali. Ad esempio le palesi differenze tra le cessioni milionarie di Higuain e Pogba. Concordo sul discorso che deve esserci la volontà del giocatore di partire, quindi per Bonucci questi discorsi sono un pourparler.
Io non sono dentro ai meccanismi e non ho nessun insider che me lo possa confermare, ma credo proprio, legandomi a ciò che dici, che quando i giocatori firmino il contratto decidano contestualmente le modalità di un'eventuale cessione. Quindi sostanzialmente le altre squadre sanno sempre cosa serva per portarsi a casa il giocatore: nel momento in cui questo dice si, allora te lo porti a casa. Al massimo puoi provare a trattare al ribasso se le situazioni te lo consentono, ma mi sembra di capire si vada sempre più verso "la cifra è questa e non ci si schioda"

Flaco
09-10-2016, 10:08
Tolto il ManUtd con Ronaldo, le squadre che citi hanno venduto o per esubero oppure per monetizzare in maniera folle.
Magari togliamo David Luiz con cui il Chelsea aveva fatto la magata e poi in maniera inspiegabile se l'è andato a riprendere.
Inoltre sono tutte cessioni decise dai giocatori: Bonucci era già del City quest'estate, ma ha deciso di rimanere per vari motivi.
Mettetevi in testa che non sono le dirigenze che decidono se accettare o meno un trasferimento, NON a questi livelli economici.

se la juve decidesse di passare alla difesa a 4 bonucci potrebbe anche essere di troppo... anche eto'o la stagione antecedente alla cessione era titolare inamovibile con oltre 30 gol, ma con l'arrivo di ibra si son fatti zero problemi a cederlo. Di maria la stessa cosa eh..

Se arrivasse un'offerta folle di 70+ milioni secondo me non ci pensano due volte. Almeno la società.
Bonucci invece ci deve pensare mille volte, potenzialmente rischia di far figuracce in qualsiasi squadra :esd:

simon741
09-10-2016, 10:11
Io non sono dentro ai meccanismi e non ho nessun insider che me lo possa confermare, ma credo proprio, legandomi a ciò che dici, che quando i giocatori firmino il contratto decidano contestualmente le modalità di un'eventuale cessione. Quindi sostanzialmente le altre squadre sanno sempre cosa serva per portarsi a casa il giocatore: nel momento in cui questo dice si, allora te lo porti a casa. Al massimo puoi provare a trattare al ribasso se le situazioni te lo consentono, ma mi sembra di capire si vada sempre più verso "la cifra è questa e non ci si schioda"

Però Pogba è andato all'estero e in una squadra che non fa la champions; troppe coincidenze :baffo:

smoldino
09-10-2016, 10:15
Però Pogba è andato all'estero e in una squadra che non fa la champions; troppe coincidenze :baffo:
Secondo me sono gli unici che pagavano quella cifra cash. E soprattutto quell'ingaggio assurdo. Prende 1.3M al mese :dead:
In quel ruolo cercava anche il Barca, ma viste le cifre che si ipotizzavano non ci hanno pensato due volte e sono andati sul ragazzo portoghese ex Valencia.
Mettici poi che lo Utd ha lo stesso sponsor di Pogba, cosa che avrebbe escluso il Barca e messo in gioco il Real, che però credo che non ci abbia mai pensato.
Insomma le pretendenti erano limitate :esd:

simon741
17-10-2016, 14:04
Per Lione indisponibile anche Mandzukic dopo Pjaca e Chiellini. Questi i convocati per la partita che sarà trasmessa in chiaro da canale 5
1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
23 Dani Alves
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean
35 Severin

*Asmodæus*
04-11-2016, 15:53
"si scansano" (cit. Buffon)

Finalmente l'ufficialità, GRANDE GIGI :esd:

fantaluca
04-11-2016, 16:01
"si scansano" (cit. Buffon)

Finalmente l'ufficialità, GRANDE GIGI :esd:

Asmo che posta nel 3d della Juve andava letto al volo appena ricevuta la notifica su tapatalk

come da copione non delude mai :esd:

°Enigmista°
06-11-2016, 19:39
"Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5' minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.

Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.

Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti " (Fonte Juventus.com)

:sad:

fantaluca
06-11-2016, 20:16
"Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5' minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.

Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.

Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti " (Fonte Juventus.com)

:sad:

considerata la pausa per la nazionale se proprio doveva succedere va bene adesso

*Asmodæus*
09-11-2016, 12:31
Asmo che posta nel 3d della Juve andava letto al volo appena ricevuta la notifica su tapatalk

come da copione non delude mai :esd:

Ci avevo già postato. Come da copione l'unico boccalone lo sto quotando :esd:

ataris
11-11-2016, 15:21
Dybala rientra a dicembre ......

fantaluca
11-11-2016, 15:28
Dybala rientra a dicembre ......

In tempo per i regali di Natale

pazza_inter
11-11-2016, 20:07
Dybala rientra a dicembre ......

l'avete prestato ai Golden State Warriors per un mese?

olivar
27-11-2016, 20:12
Atalanta, Dinamo Zagabria, Derby, Roma e Supercoppa.

Bel calendario

bizio77
28-11-2016, 08:14
sono curioso di vedere come giocherà l'Atalanta :sisi: ad oggi è un Genoa più sculato, la partita di Champions non è una formalità? :look:

fantaluca
28-11-2016, 08:52
la partita di Champions non è una formalità? :look:

si, ha senso solo per passare come primi

smoldino
28-11-2016, 09:05
Vediamo che si inventa Allegri. Io dico titolari con Atalanta e riserve con Dinamo, questa partita giocata senza laterali difensivi destri (immagino si proporrà 352 con Cuadrado). Chiaramente il recupero di Dybala e Higuain potrà aiutare molto anche in fase difensiva, in quanto sono due in grado di tenere la palla e far rifiatare gli altri. Curioso di vedere la tenuta del prossimo mese senza Barzagli e Bonucci

olivar
28-11-2016, 19:48
sono curioso di vedere come giocherà l'Atalanta :sisi: ad oggi è un Genoa più sculato, la partita di Champions non è una formalità? :look:
È cmq una partita di CL e non puoi giocare con la primavera

simon741
28-11-2016, 19:59
È cmq una partita di CL e non puoi giocare con la primavera

Ah no? :bored-no:

bizio77
29-11-2016, 10:08
È cmq una partita di CL e non puoi giocare con la primavera

primavera no ok ma di sicuro la giochi con un po di riserve e pure al piccolo trotto :looksi:

pazza_inter
30-11-2016, 13:31
https://twitter.com/alecsvilla/status/803952226821689344

giga:rotfl:

olivar
19-12-2016, 11:24
Dopo Rugani e Sturaro rinnova anche Bonucci

smoldino
19-12-2016, 11:50
Dopo Rugani e Sturaro rinnova anche Bonucci
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?

Flaco
19-12-2016, 12:40
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?

rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.

bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.

Flaco
19-12-2016, 13:04
Pare tutto fatto per Caldara comunque.

20mln + bonus, 5 anni di contratto al giocatore. A giugno decidono dove giocherà

fantaluca
19-12-2016, 13:06
Non poco

fantaluca
19-12-2016, 13:07
rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.

bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.

Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD

olivar
19-12-2016, 13:42
Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh

fantaluca
19-12-2016, 17:35
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh

ci mancherebbe :esd:

simon741
19-12-2016, 17:47
Io direi che solo Dybala è incedibile..

fantaluca
19-12-2016, 17:55
Io direi che solo Dybala è incedibile..

anche se arrivasse il centello?

io non credo

dexter7
19-12-2016, 18:03
anche secondo me di fronte ad un'offerta indecente difficilmente Marotta non andrebbe in difficoltà.
Non dimentico però le parole di Raiola post cessione di Pogba e quel "erano due anni che lavoravo a questa cessione" per cui credo che ci vorrebbero contemporaneamente: un'offerta indecente, un giocatore desideroso di muoversi ed un procuratore avido. Al momento non abbiamo nessuno di questi tre elementi per cui stiamo tranquilli.

simon741
19-12-2016, 19:27
Dybala è un fenomeno, siamo al livello dei primi 5 al mondo; se la juve vuole diventare come il Barca, il Real ed il Bayern, certi giocatori non li deve cedere nemmeno per 200M, altrimenti i discorsi su "l'udinese d'europa" sono la realtà.

fantaluca
19-12-2016, 21:47
Dybala è un fenomeno, siamo al livello dei primi 5 al mondo; se la juve vuole diventare come il Barca, il Real ed il Bayern, certi giocatori non li deve cedere nemmeno per 200M, altrimenti i discorsi su "l'udinese d'europa" sono la realtà.

è una strada a 2 corsie però... se vuoi tenere uno dei primi 5 al mondo devi diventare una delle prime squadre al mondo

Flaco
19-12-2016, 21:48
Con i prezzi che girano 100mln per dybala e nei prossimi anni potrebbero pure essere pochi

fantaluca
19-12-2016, 21:49
Con i prezzi che girano 100mln per dybala e nei prossimi anni potrebbero pure essere pochi

questo è vero

Flaco
21-12-2016, 18:19
Bentancur conferma in persona che a giugno sarà un giocatore della juventus.

fantaluca
21-12-2016, 20:21
Bentancur conferma in persona che a giugno sarà un giocatore della juventus.

curioso, ma scettico

olivar
27-12-2016, 20:32
Pare che freghiamo Rincon alla Roma

dexter7
27-12-2016, 21:09
Mi candido per lo sfondone dell'anno: soldi buttati, figli delle indecisioni del mercato estivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smoldino
27-12-2016, 23:57
Pare che freghiamo Rincon alla Roma
Mi sa tanto di "Witsel arriva a parametro zero"

Flaco
28-12-2016, 00:03
Ma quanti giocatori "difensivi" dobbiamo avere in rosa?

5 centrali, 4 terzini, 5 mediani... boh magari poi si dimostrerà buono ma possibile che in tutta la rosa abbiamo solo cuadrado pjaca higuain e dybala che attaccano seriamente?

Colin_n7
28-12-2016, 08:06
A 29 anni 10 mln non sono pochi.

ataris
28-12-2016, 08:29
Pare che freghiamo Rincon alla Roma

o esplode o è il nuovo Estigarribia

simon741
28-12-2016, 08:39
Ma quanti giocatori "difensivi" dobbiamo avere in rosa?

5 centrali, 4 terzini, 5 mediani... boh magari poi si dimostrerà buono ma possibile che in tutta la rosa abbiamo solo cuadrado pjaca higuain e dybala che attaccano seriamente?

Hai dimenticato Mandzukic :look: Comunque il problema credo sia la copertura a Pjanic; per adesso solo Sturaro garantisce il dinamismo e l'aggressività necessarie ed anche il possibile arrivo di Witsel, non sarebbe un'alternativa. Va considerato poi che Lemina ed Asamoah (insieme a Benatia) perderanno almeno 3 partite (Fiorentina, Lazio, Sassuolo e forse Inter e Cagliari) per la coppa d'Africa.
Se poi l'acquisto di Rincon è un dispetto alla Roma e non giocherà, vedremo..

Flaco
28-12-2016, 09:53
Hai dimenticato Mandzukic :look: Comunque il problema credo sia la copertura a Pjanic; per adesso solo Sturaro garantisce il dinamismo e l'aggressività necessarie ed anche il possibile arrivo di Witsel, non sarebbe un'alternativa. Va considerato poi che Lemina ed Asamoah (insieme a Benatia) perderanno almeno 3 partite (Fiorentina, Lazio, Sassuolo e forse Inter e Cagliari) per la coppa d'Africa.
Se poi l'acquisto di Rincon è un dispetto alla Roma e non giocherà, vedremo..

mandzukic pensa più a difendere che attaccare :esd:

guarda se riusciamo a fare OUT hernanes e asamoah (a giugno ovviamente ma tanto è infortunato cronico) e IN witsel e rincon sarei anche felice, il punto è che occupa un "posto" in squadra (rincalzo) dove avrei preferito un giovane in rampa di lancio.

Sia mai che se arriva veramente witsel a giugno rischiamo di perdere khedira :look: ci son troppi nomi in ballo per il centrocampo, in più ne abbiamo già parecchi

Flaco
28-12-2016, 09:55
A 29 anni 10 mln non sono pochi.

ormai 10 mln (soprattutto se dilazionati con prestiti, riscatti, rate ecc) son veramente briciole, impatta praticamente a zero a bilancio (che tra l'altro è previsto sui 480-490mln l'anno prossimo)

Tossico
28-12-2016, 10:01
mandzukic pensa più a difendere che attaccare :esd:

guarda se riusciamo a fare OUT hernanes e asamoah (a giugno ovviamente ma tanto è infortunato cronico) e IN witsel e rincon sarei anche felice, il punto è che occupa un "posto" in squadra (rincalzo) dove avrei preferito un giovane in rampa di lancio.

Sia mai che se arriva veramente witsel a giugno rischiamo di perdere khedira :look: ci son troppi nomi in ballo per il centrocampo, in più ne abbiamo già parecchi

c'è anche Mandragora che dovrebbe rientrare... Secondo me rientra a marzo, ma giocherà pochissimo... La Juve secondo me lo tiene più che altro per le liste. Dovrebbe fare il ruolo di Marchisio se non sbaglio... dovremmo chiedere a Chuck_PE

Colin_n7
28-12-2016, 10:32
ormai 10 mln (soprattutto se dilazionati con prestiti, riscatti, rate ecc) son veramente briciole, impatta praticamente a zero a bilancio (che tra l'altro è previsto sui 480-490mln l'anno prossimo)

Per la Juve saranno briciole... :esd:

Chuck_PE
28-12-2016, 10:43
c'è anche Mandragora che dovrebbe rientrare... Secondo me rientra a marzo, ma giocherà pochissimo... La Juve secondo me lo tiene più che altro per le liste. Dovrebbe fare il ruolo di Marchisio se non sbaglio... dovremmo chiedere a Chuck_PE

Io sapevo che sarebbe rientrato a Gennaio, da queste parti si dice che o torna da noi (poco probabile) o va all'Atalanta (molto probabile)
L'anno scorso da noi iniziò come regista (niente di eccezionale), poi per necessità di Oddo venne spostato al centro della difesa dove giocò molto molto bene :sisi:

ataris
28-12-2016, 11:18
quanti secoli dobbiamo aspettare ancora per prendere Zappacosta? :sure:

Tossico
28-12-2016, 11:22
Io sapevo che sarebbe rientrato a Gennaio, da queste parti si dice che o torna da noi (poco probabile) o va all'Atalanta (molto probabile)
L'anno scorso da noi iniziò come regista (niente di eccezionale), poi per necessità di Oddo venne spostato al centro della difesa dove giocò molto molto bene :sisi:

mi sa che è possibile che vada all'Atalanta allora in uno dei mille affari con loro... Caldara, eventualmente Gagliardini, Kessie ecc. A centrocampo qualcosa dobbiamo prendere, in difesa, a centrali, siamo a posto...

enigmainsoluto
28-12-2016, 12:07
Pare che freghiamo Rincon alla Roma

FIUUUUUU (cit.)

Dobermann81
28-12-2016, 19:34
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai :sisi:

Vi sta distruggendo dall'interno :baffo:

sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre :UomoCavallo:

pazza_inter
28-12-2016, 19:55
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai :sisi:

Vi sta distruggendo dall'interno :baffo:

sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre :UomoCavallo:

manca quel bell'uomo di Constant "Tunnel King" :UomoCavallo:

fantaluca
28-12-2016, 19:56
Mi ero dimenticato di Constant :rotfl2:

°Enigmista°
29-12-2016, 21:46
1080 :look:


Ora siamo in una botte di ferro :asd:

pazza_inter
30-12-2016, 12:20
1080 :look:


Ora siamo in una botte di ferro :asd:

ci vuole la canottiera a rete (cit. ataris)

fantaluca
30-12-2016, 13:20
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga

Flaco
30-12-2016, 13:24
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga

beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi sa :look: a me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira

fantaluca
30-12-2016, 13:31
beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi sa :look: a me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira

da quello che leggo in giro pare sia stato preso proprio per metterlo davanti alla difesa e liberare Marchisio.... poi magari sono cazzate

Flaco
30-12-2016, 13:39
da quello che leggo in giro pare sia stato preso proprio per metterlo davanti alla difesa e liberare Marchisio.... poi magari sono cazzate

chiediamo conferma ai genoani :look:
non che abbia mai visto troppe partite intere, ma da quelle poche volte + spezzoni vari mi è sempre sembrato (con le dovute proporzioni :esd:) più un giocatore alla vidal/naingollan (che vede meno la porta), vedremo. Sicuramente mette un po' di muscoli a centrocampo, il che è una buona cosa :zizi: