PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C - Stagione 2016/2017



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

Buffon01
18-07-2016, 19:16
Certo fantastichiamo, che vuoi fare il 18 luglio, seguire la tournee in Australia? :sorry:
C'è chi vince i campionati a luglio:esd:

olivar
18-07-2016, 19:17
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160718/6e829dddf86aad616d97d5327463ea70.jpg

Tossico
18-07-2016, 19:47
Ripeto quanto detto sempre. Mi fido di Paratici e Marotta. Se vendiamo Bonucci e Pogba e non compriamo nessun altro, mi fido COMUNQUE di loro :)

fantaluca
18-07-2016, 20:03
Higuain andrà all'estero (cit.)

olivar
18-07-2016, 20:15
Ripeto quanto detto sempre. Mi fido di Paratici e Marotta. Se vendiamo Bonucci e Pogba e non compriamo nessun altro, mi fido COMUNQUE di loro :)

Quello sempre e comunque

olivar
19-07-2016, 10:40
Giovedì visite mediche per Pjaca

fantaluca
19-07-2016, 11:25
Giovedì visite mediche per Pjaca

l'ho visto giocare 10 minuti... sospendo il giudizio

Flaco
19-07-2016, 11:31
l'ho visto giocare 10 minuti... sospendo il giudizio

La Juve lo segue da 4 anni, dovrà pur essere buono

fantaluca
19-07-2016, 11:31
La Juve lo segue da 4 anni, dovrà pur essere buono

Si massima fiducia. Io non ho ovviamente elementi per esprimermi

olivar
19-07-2016, 11:42
l'ho visto giocare 10 minuti... sospendo il giudizio

Io manco quelli

Anubic
19-07-2016, 12:29
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.

:asd:

Flaco
19-07-2016, 12:31
Secondo sportmediaset (che non sa più come aprire le giornate dato che Higuain al momento è fallito) la Juventus sta vendendo mezza squadra Pogba e Bonucci compresi.
Certo.

:asd:

Il punto è che son gli stessi che 1 giorno fa facevano servizi su come la juve potesse pagare 100mln senza vendere.

Io credo che si è arrivati a un punto che le notizie di calciomercato devono essere regolamentate in qualche modo, basta prendere il primo scemo metterlo davanti a una telecamera e fargli dire quello che vuole

smoldino
19-07-2016, 12:50
Basterebbe semplicemente non dargli corda :esd:

pazza_inter
19-07-2016, 13:05
La Juve lo segue da 4 anni, dovrà pur essere buono

certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:

Anubic
19-07-2016, 14:35
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:

Flaco
19-07-2016, 16:34
certo che se lo segui da 4 anni devi essere un genio a prenderlo ora dopo che si è messo in luce all'europeo :esd:

la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare

pazza_inter
19-07-2016, 17:14
A quanto pare nel contratto di Pogba c'è una clausola come Pjanic. Se viene venduto lui si becca il 20% :asd:

io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)



la dinamo zagabria non voleva venderlo prima dell'europeo, è già stato detto dal procuratore mi pare

cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"

Flaco
19-07-2016, 19:26
cioè se a gennaio ci andavi con 15M cash loro ti dicevano "no guardi, proprio non possiamo?"

esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.

Tossico
19-07-2016, 19:28
esatto, si è parlato di offerta della juve la scorsa stagione su quelle cifre ma la dinamo ha -giustamente- preferito aspettare.

cmq questo non fa altro che confermare che il vero top player della Juve è Paratici... ha fatto andare in Champions League la Sampdoria... non dimentichiamolo...

Anubic
19-07-2016, 19:51
io sapevo che quella cifra va al procuratore comunque (per aver portato a 0 il giocatore alla Juve)

Quella c'è pure ma il 20% del procuratore non viene tolto dai soldi che la società A da a quella B, sono soldi in più che la società A deve pagare all'agente
Esempio: se la juve lo vende a 100
Pogba se ne prende 20 e quindi alla juve ne arrivano 80
chi lo compra deve spendere 100 + 20 all'agente :P

Almeno io ho capito cosi XD

Flaco
19-07-2016, 19:54
Quella c'è pure ma il 20% del procuratore non viene tolto dai soldi che la società A da a quella B, sono soldi in più che la società A deve pagare all'agente
Esempio: se la juve lo vende a 100
Pogba se ne prende 20 e quindi alla juve ne arrivano 80
chi lo compra deve spendere 100 + 20 all'agente :P

Almeno io ho capito cosi XD

Quindi alla juve conviene sempre meno venderlo, meglio così.

fantaluca
19-07-2016, 20:46
ma si vendiamo tutti al Napoli e alla Roma :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Flaco
20-07-2016, 01:10
comunque in caso di cessione di pogba non entro nel merito di quello che penso quando la dirigenza fa proclami di vittorie e di champions e poi puntualmente si piega a 90 a chiunque...

Spero, e ripeto spero, si rendano conto in che condizioni ci troveremmo a centrocampo dove, escluso pjanic, il centrocampo sano sarebbe con hernanes e sturaro. Piuttosto di spendere soldi per higuain o chi per lui ci teniamo mandzukic-dybala e rifondano a centrocampo

bizio77
20-07-2016, 08:16
adesso che si paventa la cessione di pogba inizia la litania che avete un centrocampo di merda? :look: la squadra che domina da 5 anni in italia è che ha appena strappato alla diretta concorrente il suo centrocampista più tecnico e talentuoso? :esd:

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:23
Pogba ormai ai dettagli. Cmq leggo che sia stato lui a chiedere la cessione.

Smettetela coi piagnistei. Avete fatto un affarone. A quei soldi pigli cr7, mica ciondolone

ataris
20-07-2016, 08:27
chi è che diceva che non andava via nessuno? :baffo:

ora l'errore più grande è spendere tutti quei soldi per prendere "solo" Higuain

Colin_n7
20-07-2016, 08:28
Ma infatti.

Ovvio che se vendi Pogba e non compri nessuno il discorso cambia, ma mi rifiuto di pensare che accadrà una cosa simile.

Con quei soldi uscirà fuori una Juve ancora più forte, altro che mettersi a 90...


From tapatalk with love

Flaco
20-07-2016, 08:29
adesso che si paventa la cessione di pogba inizia la litania che avete un centrocampo di merda? :look: la squadra che domina da 5 anni in italia è che ha appena strappato alla diretta concorrente il suo centrocampista più tecnico e talentuoso? :esd:

si ma forse non entra in testa ai tifosi avversari che il tifoso juventino pensa in funzione della champions :esd:
per dominare in italia basta sturaro hernanes ecc e non è un vanto per le altre squadre. Il punto è che la dirigenza, anche tramite giocatori (interviste di chiunque: bonucci, buffon, dybala..) e allenatore ha fatto sapere di puntare alla champions (per lo meno provarci), quindi è logico che il tifoso si aspetta un altro tipo di mercato (ottimo fin qui, ma è stato fatto praticamente a zero, se entrassero i soldi di pogba poi non ne parliamo..). Poi vabbè ora la voce di pogba che se ne va è partita definitivamente ieri da di marzio, smentita da raiola, ma ripresa da tutti i quotidiani oggi. Se se ne vuole andare ovviamente la colpa non è della dirigenza, però ovviamente ci si aspetta alternative all'altezza. E' in questi casi che spesso vanno in confusione, perché piaccia o non piaccia cit. la cappella di hernanes l'anno scorso è stata enorme (fun fact: è il secondo giocatore che costa di più a bilancio -anche sopra a pogba-, il primo e pjanic)

Anubic
20-07-2016, 08:30
Sento puzza di minchiata anche qui, una volta che con Higuain hanno finito per vedere devono mettere in piazza qualcos'altro. Dubito, ma mi posso sbagliare, che Pogba ha chiesto la cessione, specialmente per andarsi a giocare la coppa Uefa XD (Ok i soldi, ma lui ha sempre detto di voler diventare il migliore e vincere. Potevo capire il Real ma il Manchester che tra l'altro la lasciato andare via cosi a gratis)
Vedremo

dexter7
20-07-2016, 08:30
leggo tutti i giornali concordi quindi, evidentemente, qualcosa si è mosso. Aspetto solo che metta piede fuori dall'Italia perchè diventi immediatamente il più grande centrocampista in circolazione :esd:

Considerando anche le probabili partenza di Zaza e Pereyra potrebbero esserci dai 130 ai 150 milioni di euro a disposizione per prendere un centrocampista e una punta...chi prendereste?

Higuain + Matic? Morata e Isco? Gomes e Icardi? Brozovic :dead: e Sanchez?

Flaco
20-07-2016, 08:36
Pogba ormai ai dettagli. Cmq leggo che sia stato lui a chiedere la cessione.

Smettetela coi piagnistei. Avete fatto un affarone. A quei soldi pigli cr7, mica ciondolone


prendevi ronaldo 10 anni fa, ora con 100mln ne spendi 60 per andre gomes e 40 per bastuyai.
il colpo di genio è stato prendere pjanic a una cifra fuori mercato (infatti la clausola era stata messa 5 anni fa mica ora).

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:36
si ma forse non entra in testa ai tifosi avversari che il tifoso juventino pensa in funzione della champions :esd:
per dominare in italia basta sturaro hernanes ecc e non è un vanto per le altre squadre. Il punto è che la dirigenza, anche tramite giocatori (interviste di chiunque: bonucci, buffon, dybala..) e allenatore ha fatto sapere di puntare alla champions (per lo meno provarci), quindi è logico che il tifoso si aspetta un altro tipo di mercato (ottimo fin qui, ma è stato fatto praticamente a zero, se entrassero i soldi di pogba poi non ne parliamo..). Poi vabbè ora la voce di pogba che se ne va è partita definitivamente ieri da di marzio, smentita da raiola, ma ripresa da tutti i quotidiani oggi. Se se ne vuole andare ovviamente la colpa non è della dirigenza, però ovviamente ci si aspetta alternative all'altezza. E' in questi casi che spesso vanno in confusione, perché piaccia o non piaccia cit. la cappella di hernanes l'anno scorso è stata enorme (fun fact: è il secondo giocatore che costa di più a bilancio -anche sopra a pogba-, il primo e pjanic)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:

ataris
20-07-2016, 08:40
imho vanno su Mascherano

Flaco
20-07-2016, 08:41
leggo tutti i giornali concordi quindi, evidentemente, qualcosa si è mosso. Aspetto solo che metta piede fuori dall'Italia perchè diventi immediatamente il più grande centrocampista in circolazione :esd:

Considerando anche le probabili partenza di Zaza e Pereyra potrebbero esserci dai 130 ai 150 milioni di euro a disposizione per prendere un centrocampista e una punta...chi prendereste?

Higuain + Matic? Morata e Isco? Gomes e Icardi? Brozovic :dead: e Sanchez?

Probabilmente Icardi-Gomes sono gli unici prendibili, certo bisogna domandarsi quanti ci perdi rispetto a morata-pogba :esd:

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:41
prendevi ronaldo 10 anni fa, ora con 100mln ne spendi 60 per andre gomes e 40 per bastuyai.
il colpo di genio è stato prendere pjanic a una cifra fuori mercato (infatti la clausola era stata messa 5 anni fa mica ora).

OGGI se Ronaldo volesse andarsene lo pagheresti circa così. Cmq è stato nel 2009

olivar
20-07-2016, 08:42
chi è che diceva che non andava via nessuno? :baffo:

ora l'errore più grande è spendere tutti quei soldi per prendere "solo" Higuain

Io. Ma stai a credere a quelli che fino a ieri davano per sicura la clausola pagata di Higuain?

Stai sereno

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:43
imho vanno su Mascherano

Mica male

Buffon01
20-07-2016, 08:44
Io spero solo che arrivi Gabigol:zizi:

dexter7
20-07-2016, 08:45
imho vanno su Mascherano

sarebbe tanta roba ma mi sa che quello di maggio era un giochino per alzarsi lo stipendio


Probabilmente Icardi-Gomes sono gli unici prendibili, certo bisogna domandarsi quanti ci perdi rispetto a morata-pogba :esd:

considerando che Icardi non può giocare con Mandzukic, a differenza di Morata, e che Gomes si sogna le sgroppate di Pogba, che tanti problemi ci hanno risolto in questi anni...imho ci perderemmo tantissimo

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:45
Io. Ma stai a credere a quelli che fino a ieri davano per sicura la clausola pagata di Higuain?

Stai sereno

Ma infatti è stata la volontà del giocatore a cambiare tutto

dexter7
20-07-2016, 08:48
Io spero solo che arrivi Gabigol:zizi:

in Brasile lo danno per fatto, sembrava un obiettivo anche prima della possibile cessione del polpo...

tamarro come pochi comunque :esd:

olivar
20-07-2016, 08:48
Ma infatti è stata la volontà del giocatore a cambiare tutto

Ma hai parlato con Pogba?

A parte che per 20 milioni l'anno giustamente cambierebbe idea pure Mattarella, io direi di attendere. I giornali scrivono di tutto.

Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:

dexter7
20-07-2016, 08:49
Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:

Perla.
Momenti di altissimo giornalismo :sisi:

il pendolino di Mosca era più serio. E lo pagavano di meno.

Flaco
20-07-2016, 08:54
Ma hai parlato con Pogba?

A parte che per 20 milioni l'anno giustamente cambierebbe idea pure Mattarella, io direi di attendere. I giornali scrivono di tutto.

Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:

i giornalisti italiani devono ancora capire che tutti gli altri paesi del mondo riportano gli stipendi al lordo. I 20 saranno sicuramente lordi, penso abbiano una tassazione simile alla nostra quindi dovrebbero essere sui 10.

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:55
Ma hai parlato con Pogba?

A parte che per 20 milioni l'anno giustamente cambierebbe idea pure Mattarella, io direi di attendere. I giornali scrivono di tutto.

Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:

Leggo i giornali. E quando TUTTI concordano qualcosa c'è...

enigmainsoluto
20-07-2016, 08:57
i giornalisti italiani devono ancora capire che tutti gli altri paesi del mondo riportano gli stipendi al lordo. I 20 saranno sicuramente lordi, penso abbiano una tassazione simile alla nostra quindi dovrebbero essere sui 10.

Infatti io leggo di 12 netti

Alnitak
20-07-2016, 08:57
Leggo i giornali. E quando TUTTI concordano qualcosa c'è...

Tra l'altro lo scrive anche Tuttosport, che non direbbe una cosa storta della Juve nemmeno in condizioni estreme...:esd:

olivar
20-07-2016, 09:05
Leggo i giornali. E quando TUTTI concordano qualcosa c'è...

Concordavano anche che avremmo pagato la clausola di Higuain.

enigmainsoluto
20-07-2016, 09:08
Concordavano anche che avremmo pagato la clausola di Higuain.

E mi sa che ora potete pure farlo :D

olivar
20-07-2016, 09:10
E mi sa che ora potete pure farlo :D

Potevamo anche prima volendo, forse non sapete chi è la Exor (È il 1º gruppo economico italiano per fatturato e 19º mondiale).

Flaco
20-07-2016, 09:11
Concordavano anche che avremmo pagato la clausola di Higuain.

infatti ora con i soldi di pogba la paghiamo :esd:

no a parte gli scherzi hai ragione, si è arrivati a un punto in cui tutte le notizie di calciomercato son cose riprese da di marzio che lancia uno scoop. Ma a livello mondiale eh, in inghilterra lo reputano un guru. C'è da dire che sulla juve non ne azzecca una da un bel po' (Pjanic "impossibile", Dani Alves nessun contatto, Draxler ufficiale a 15mln solo per citare le ultime in ordine cronologico).

enigmainsoluto
20-07-2016, 09:14
Potevamo anche prima volendo, forse non sapete chi è la Exor (È il 1º gruppo economico italiano per fatturato e 19º mondiale).

Forse non ti è ben chiaro come funzioni il fpf. Lo sapevo anch'io che i soldi alla exor non mancano, grazie per l'informazione :)

olivar
20-07-2016, 09:16
Forse non ti è ben chiaro come funzioni il fpf. Lo sapevo anch'io che i soldi alla exor non mancano, grazie per l'informazione :)

Un modo per aggirarlo lo trovi, se vuoi.

Vedasi Manchester City e soci che spendono l'anima de li mejo

Alnitak
20-07-2016, 09:19
Che poi non ci vedo niente di strano a chiedere alla Juventus di andare via, soprattutto quando le sirene arrivano dal Manchester United e, più in generale, dalla Premier League, con contratto faraonico annesso.

Le bandiere ormai non esistono più.

olivar
20-07-2016, 09:22
Che poi non ci vedo niente di strano a chiedere alla Juventus di andare via, soprattutto quando le sirene arrivano dal Manchester United e, più in generale, dalla Premier League, con contratto faraonico annesso.

Le bandiere ormai non esistono più.

Ah ma per quanto mi riguarda farebbe bene anche se fosse la Lucchese ad offrirgli 12 milioni l'anno.

Del resto la spesa la fai con i soldi non con l'orgoglio o le vittorie (lo so che non hanno problemi di spesa ma è per estremizzare il concetto).

enigmainsoluto
20-07-2016, 09:27
Un modo per aggirarlo lo trovi, se vuoi.

Vedasi Manchester City e soci che spendono l'anima de li mejo

Hanno entrate faraoniche

bizio77
20-07-2016, 09:34
i giornalisti italiani devono ancora capire che tutti gli altri paesi del mondo riportano gli stipendi al lordo. I 20 saranno sicuramente lordi, penso abbiano una tassazione simile alla nostra quindi dovrebbero essere sui 10.
dal sito del guardian...:

Furthermore Raiola has already agreed a fee with United for bringing back the 23-year-old to the club he left in 2012 and the player is ready to accept United’s contract offer of £250,000 a week for five years

Flaco
20-07-2016, 09:44
dal sito del guardian...:

son 15mln di euro lordi all'anno, i giornali italiani hanno sparato 15-20 netti all'anno.

bizio77
20-07-2016, 09:48
son 15mln di euro lordi all'anno, i giornali italiani hanno sparato 15-20 netti all'anno.

va detto che un altro sito da 280k weekly cmq un po devono secondo me giocare sul fatto che l'offerta per pogba sia così irrinunciabile... altrimenti come spieghi che uno degli uomini copertina della serie A vada via?

giusto a sky non frega un cazzo dato che hanno la premier e la stanno già pompando come il campionato più eccitante di sempre... :esd:

Alnitak
20-07-2016, 10:07
Che poi secondo me non è solo una questione di soldi (altrimenti andrebbe bene anche una Cina qualsiasi), bensì di prospettive. La Premier surclassa la Serie A in modo netto e lo United - che Pogba conosce bene - ha un fascino e una storia che in Italia, obiettivamente, non si vede neanche al Milan, peraltro ormai decaduto.

Aggiungiamoci che il procuratore è Raiola e si capisce benissimo che trattenere Pogba è un'impresa praticamente impossibile, almeno oltre tot anni.

Tossico
20-07-2016, 10:31
Se Pogba andasse via, peccato, perché è uno che ti cambia le partite in Italia (in Europa fatica ancora un po' a dir la verità), spero prendano a questo punto un centrocampista dai piedi buoni e soprattutto pragmatico. Solo un appunto però. Quando si dice di Hernanes brutto acquisto, non concordo totalmente. Le squadre non si fanno solo in campo. Hernanes è un extracomunitario che è stato comprato da una squadra italiana, se lo vendi quest'anno ti liberi anche il posto da extra. Ricordiamoci che l'anno prossimo fra l'altro la Juve potrebbe anche prendere quelli del Boca Juniors dell'affare Tevez (non ho idea di come siano). Hernanes fra l'altro è una minusvalenza dell'Inter, cosa che sul mercato conta.

Flaco
20-07-2016, 11:07
Se Pogba andasse via, peccato, perché è uno che ti cambia le partite in Italia (in Europa fatica ancora un po' a dir la verità), spero prendano a questo punto un centrocampista dai piedi buoni e soprattutto pragmatico. Solo un appunto però. Quando si dice di Hernanes brutto acquisto, non concordo totalmente. Le squadre non si fanno solo in campo. Hernanes è un extracomunitario che è stato comprato da una squadra italiana, se lo vendi quest'anno ti liberi anche il posto da extra. Ricordiamoci che l'anno prossimo fra l'altro la Juve potrebbe anche prendere quelli del Boca Juniors dell'affare Tevez (non ho idea di come siano). Hernanes fra l'altro è una minusvalenza dell'Inter, cosa che sul mercato conta.

Hernanes si è sistemato la vita e la famiglia non si muoverà mai con il contratto da 3mln alla juve. Per il ruolo che ha nella squadra non merita quello stipendio e non merita di occupare quel costo annuo (ripeto, costa 10mln annui alla juve, pogba ne costa 8). E' una riserva costosa, MOLTO costosa, che non riusciranno a piazzare a nessuno: d'altronde le squadre a cui potrebbe far comodo di sicuro non hanno da buttare 3mln annui.

E la minusvalenza all'inter conta ben poco. Tra l'altro con i soldi che il 30 agosto sganciammo per quest'operazione folle loro sono andati a comprarsi perisic, con il quale faranno plusvalenza.

Hernanes è stata un'operazione scellerata, ammesso più o meno anche dalla dirigenza, inutile difendere l'indifendibile.

olivar
20-07-2016, 11:20
Cagliari su Isla, capirai ci daranno 2 noccioline al massimo.


Seriamente parlando pare l'offerta sia di 4,5 e la richiesta di 6

Tossico
20-07-2016, 11:22
Hernanes si è sistemato la vita e la famiglia non si muoverà mai con il contratto da 3mln alla juve. Per il ruolo che ha nella squadra non merita quello stipendio e non merita di occupare quel costo annuo (ripeto, costa 10mln annui alla juve, pogba ne costa 8). E' una riserva costosa, MOLTO costosa, che non riusciranno a piazzare a nessuno: d'altronde le squadre a cui potrebbe far comodo di sicuro non hanno da buttare 3mln annui.

E la minusvalenza all'inter conta ben poco. Tra l'altro con i soldi che il 30 agosto sganciammo per quest'operazione folle loro sono andati a comprarsi perisic, con il quale faranno plusvalenza.

Hernanes è stata un'operazione scellerata, ammesso più o meno anche dalla dirigenza, inutile difendere l'indifendibile.

Certo. Ma scellerata non tanto per gli 11 milioni, ripeto, quelli ci stanno quando sei nel panico di aver messo Padoin due partite regista, quanto per le dichiarazioni subito dopo che lo relegavano quale "sola". Comunque l'anno scorso ha fatto 3 partite buone alla Juve, sia chiaro. Quest'anno penso sarà molto più facile vendere Lemina. Il problema è sempre lo stesso comunque. Quale giocatore vuole abbandonare la Juve? Intendo di quelli in esubero senza ambizioni. Ricordiamoci anche una cosa: Asamoah, coppa d'Africa, Benatia, coppa d'Africa, Lemina, coppa d'Africa. Bisognerà anche valutare questo.

Anubic
20-07-2016, 11:27
Figlia di Mourinho: foto che conferma Pogba allo United
Sulla lavagna tattica dietro il marito José appare il nome del francese

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/39.$plit/C_29_articolo_1109582_upiImgPrincipaleOriz.jpg
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/25.$plit/C_29_articolo_1109582_lstParagrafi_paragrafo_0_upi ImgParVert.jpg

Flaco
20-07-2016, 11:30
Certo. Ma scellerata non tanto per gli 11 milioni, ripeto, quelli ci stanno quando sei nel panico di aver messo Padoin due partite regista, quanto per le dichiarazioni subito dopo che lo relegavano quale "sola". Comunque l'anno scorso ha fatto 3 partite buone alla Juve, sia chiaro. Quest'anno penso sarà molto più facile vendere Lemina. Il problema è sempre lo stesso comunque. Quale giocatore vuole abbandonare la Juve? Intendo di quelli in esubero senza ambizioni. Ricordiamoci anche una cosa: Asamoah, coppa d'Africa, Benatia, coppa d'Africa, Lemina, coppa d'Africa. Bisognerà anche valutare questo.

Appunto, dover essere nelle condizioni di dover sacrificare lemina perché henranes non sloggia non fa altro che confermare la tesi di "operazione scellerata" :asd:

bizio77
20-07-2016, 11:30
Cagliari su Isla, capirai ci daranno 2 noccioline al massimo.


Seriamente parlando pare l'offerta sia di 4,5 e la richiesta di 6


Cagliari-Isla, le cifre dell\'affare: venerdì trattativa nel vivo

L'esperto di mercato di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha parlato del possibile trasferimento di Mauricio Isla al Cagliari. "C'è il sì del calciatore, gli isolani offrono 3,2 mentre la richiesta è di circa 4,5. Venerdì ci può essere una fase determinante".
non vedo come possiamo pensare di spendere ben 4,5 milioni per isla a meno che non abbiamo scoperto qualche tesoro sommerso :esd:

bizio77
20-07-2016, 11:32
Figlia di Mourinho: foto che conferma Pogba allo United
Sulla lavagna tattica dietro il marito José appare il nome del francese

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/39.$plit/C_29_articolo_1109582_upiImgPrincipaleOriz.jpg
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/25.$plit/C_29_articolo_1109582_lstParagrafi_paragrafo_0_upi ImgParVert.jpg
diciamo che potrebbe essere anche una foto con le "sviste" non volute che in realtà son volute :esd:

edit: tra l'altro guardandola bene mi sembra un falso totale... mou è sfuocato, la lavagna ingrandita è perfetta, le scritte piccole sono perfette nell'ingrandimento
e un nome è nel bordo della bacheca :rotfl:

enigmainsoluto
20-07-2016, 11:39
diciamo che potrebbe essere anche una foto con le "sviste" non volute che in realtà son volute :esd:

edit: tra l'altro guardandola bene mi sembra un falso totale... mou è sfuocato, la lavagna ingrandita è perfetta, le scritte piccole sono perfette nell'ingrandimento
e un nome è nel bordo della bacheca :rotfl:

Con paint la facevo meglio :rotfl:

boico
20-07-2016, 11:39
diciamo che potrebbe essere anche una foto con le "sviste" non volute che in realtà son volute :esd:

edit: tra l'altro guardandola bene mi sembra un falso totale... mou è sfuocato, la lavagna ingrandita è perfetta, le scritte piccole sono perfette nell'ingrandimento
e un nome è nel bordo della bacheca :rotfl:

le hanno "ricalcate" :look:

fantaluca
20-07-2016, 11:39
a certe cifre bisogna vendere per forza IMHO

olivar
20-07-2016, 11:41
Comunque nella lavagna si legge solo Fellaini, Pogba non c'è proprio. Cioè c'è chiaramente solo una riga scritta in quel punto del campo.

fantaluca
20-07-2016, 11:43
Comunque nella lavagna si legge solo Fellaini, Pogba non c'è proprio. Cioè c'è chiaramente solo una riga scritta in quel punto del campo.

o magari era

Fellaini
drogà

che avrebbe senso :esd:

olivar
20-07-2016, 11:44
Mi correggo.

Qui si vede che ce ne sono 2... ma la prima non si capisce proprio

http://i64.tinypic.com/2nsuzpc.jpg

Flaco
20-07-2016, 11:47
a certe cifre bisogna vendere per forza IMHO

bella beffa però se arriva epic brozo al suo posto :esd:

bizio77
20-07-2016, 11:47
le hanno "ricalcate" :look:
si dalla foto che vedo senza ritocchi li ci può essere scritto tutto... prepara le valigie che io ci leggo Boico :dito: :esd:

bizio77
20-07-2016, 11:48
bella beffa però se arriva epic brozo al suo posto :esd:
fantaluca torna milanista :esd:

smoldino
20-07-2016, 12:19
L'eventuale cessione di Pogba la vedo come l'inizio della rivoluzione: se parte secondo me la dirigenza punterà ad un netto cambio, liberando definitivamente i vari Pereyra e Zaza, in modo da avere più liquidi possibili per non sfarsi sfuggire nessuno degli obiettivi attuali.
E credo proprio che si presenti da ADL con la clausola pagata, sebbene continuo a non ritenerla una buona operazione, perché la situazione cash sta prendendo tutta un'altra piega.

Flaco
20-07-2016, 12:44
L'eventuale cessione di Pogba la vedo come l'inizio della rivoluzione: se parte secondo me la dirigenza punterà ad un netto cambio, liberando definitivamente i vari Pereyra e Zaza, in modo da avere più liquidi possibili per non sfarsi sfuggire nessuno degli obiettivi attuali.
E credo proprio che si presenti da ADL con la clausola pagata, sebbene continuo a non ritenerla una buona operazione, perché la situazione cash sta prendendo tutta un'altra piega.

il punto è che allora marotta deve imparare a tacere. Nell'ordine, entrando nel merito di questo calciomercato, è riuscito a dire negli ultimi mesi: "pogba non si vende", "la juventus non è una società venditrici", "non ci saranno rivoluzioni come l'anno scorso". Senza entrare nello specifico nelle dichiarazioni di chi sta al di sopra "lottiamo per vincere la champions", "vogliamo diventare la prima società in europa".

E' questo il problema di fondo, la società passa tutto l'anno a far proclami, poi quando arriva metà luglio si ricomincia da zero.

olivar
20-07-2016, 12:57
il punto è che allora marotta deve imparare a tacere. Nell'ordine, entrando nel merito di questo calciomercato, è riuscito a dire negli ultimi mesi: "pogba non si vende", "la juventus non è una società venditrici", "non ci saranno rivoluzioni come l'anno scorso". Senza entrare nello specifico nelle dichiarazioni di chi sta al di sopra "lottiamo per vincere la champions", "vogliamo diventare la prima società in europa".

E' questo il problema di fondo, la società passa tutto l'anno a far proclami, poi quando arriva metà luglio si ricomincia da zero.

Pereyra e Zaza sono 2 riserve.
Pogba è uno.

Non mi pare che senza Pogba non si possa vincere la CL.

boico
20-07-2016, 13:08
il punto è che allora marotta deve imparare a tacere. Nell'ordine, entrando nel merito di questo calciomercato, è riuscito a dire negli ultimi mesi: "pogba non si vende", "la juventus non è una società venditrici", "non ci saranno rivoluzioni come l'anno scorso". Senza entrare nello specifico nelle dichiarazioni di chi sta al di sopra "lottiamo per vincere la champions", "vogliamo diventare la prima società in europa".

E' questo il problema di fondo, la società passa tutto l'anno a far proclami, poi quando arriva metà luglio si ricomincia da zero.

eh vabbè, ma che deve dire?
"sì venderemo pogba"?

olivar
20-07-2016, 14:10
Giovedì visite mediche per Pjaca

Oggi ci arrivano anche Di Marzio e gli altri.

Ve l'avevo detto ieri io :tunz:

Flaco
20-07-2016, 16:20
Pereyra e Zaza sono 2 riserve.
Pogba è uno.

Non mi pare che senza Pogba non si possa vincere la CL.


eh vabbè, ma che deve dire?
"sì venderemo pogba"?

e tevez voleva andare via lui
e vidal era vecchio rotto e poco professionale
e morata non dipendeva da noi
e cuadrado era in prestito
e pogba non si può rinunciare a 120mln

se fai proclami, ti atteggi tra "le prime squadre d'europa", qualcosa per trattenere i giocatori titolari e chi ti portano avanti lo fai. E' inutile pensare di essere ai livelli del bayern, loro i giocatori li tengono. Indipendentemente se pogba va o resta, ad oggi hai sicurezza che rimanga il blocco italiano della difesa e le riserve.

Poi la juve a livello di comunicazione ha sempre fatto passare pogba come il giocatore "di punta", gli ha affidato la maglia numero 10, gli ha fatto fare la campagna per le nuove divise. Perderlo, a livello di immagine, è un tonfo enorme. Non vedo come la strategia globale di crescita sia poi legata effettivamente alle decisioni che prendono.
Vabbè ovvio esce uno ne entra un'altro, ma così fa anche il borussia dortmund ma almeno loro non vanno in giro a dire di essere tra le top4 :esd:

Comunque benvenuto a Pjaca, giocatore che mi piace tantissimo :sisi:. In rosa penso occuperò il "posto" di cuadrado, sebbene giochi nell'altra fascia. Farà presto la differenza in Europa con la capacità che ha di ripartenza :zizi:

ataris
20-07-2016, 16:25
io sono dell'opinione che arrivati a 100 milioni devi vendere chiunque
anche tuo padre

e anche se lui non vuole partire

bizio77
20-07-2016, 16:45
io un po lo capisco il suo discorso.... sono tanti soldi ma quando arrivano certe offerte per determinati giocatori é li che devi dimostrare di essere un top club europeo e non uno che arriva in finale per qualche fortunata coincidenza....

pogba é uno straordinario veicolo di marketing che hai usato (poco vista l'età) ma che avresti usato tanto ma tanto di più nei prossimi 3 anni sicuramente ci fai tanti soldi ma ti rifai pure la squadra probabilmente,resta il fatto che ti mancherà il punto di riferimento per il mercato dei bambini/ragazzini ect
non è solo un discorso di campo che è uno degli aspetti e sul quale non hai problemi a trovare dei sostituti

fantaluca
20-07-2016, 16:49
e anche se lui non vuole partire

male che vada lo meni

fosse il mercato di Secco mi preoccuperei, con questa società sono tranquillissimo

dexter7
20-07-2016, 17:05
io un po lo capisco il suo discorso.... sono tanti soldi ma quando arrivano certe offerte per determinati giocatori é li che devi dimostrare di essere un top club europeo e non uno che arriva in finale per qualche fortunata coincidenza....

pogba é uno straordinario veicolo di marketing che hai usato (poco vista l'età) ma che avresti usato tanto ma tanto di più nei prossimi 3 anni sicuramente ci fai tanti soldi ma ti rifai pure la squadra probabilmente,resta il fatto che ti mancherà il punto di riferimento per il mercato dei bambini/ragazzini ect
non è solo un discorso di campo che è uno degli aspetti e sul quale non hai problemi a trovare dei sostituti

secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.

Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:

- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
- la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
- se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
- infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.

- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.

Flaco
20-07-2016, 17:23
secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.

Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:

- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
- la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
- se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
- infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.

- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.

:hail: mi trovo spesso d'accordo e questa volta sei riuscito a spiegare veramente alla perfezione quello che penso.

aggiungo altre due cose:

- i 120mln ad OGGI non ti fanno arrivare a 3-4 campioni. Ad OGGI, e lo ripeto cercando di non far confondere la gente con 10 anni fa ma neanche a 2-3 anni fa, riesci a prenderci 2 buoni giocatori (chi ha detto Andre Gomes a 60mln? E parliamo di uno che non è neanche titolare nella nazionale portoghese e non ha mai visto una partita di champions). Tra l'altro è stato dimostrato che comprare giocatori non corrisponde più a vendo x a 120 e compro y e z a 60. Pogba, lo ripeto per l'ennesima volta, rappresenta un costo BASSO per la juventus. Prendere per esempio Higuain e Mascherano (due nomi che potrebbero essere papabili), sebbene a livello puramente matematico di cartellino potrebbe essere fattibile in realtà non lo è: Higuain e Mascherano assieme costerebbero 6 (SEI, s e i) volte quanto costa, ad oggi, pogba alla juve. Economicamente insostenibile.

- Leggo in giro, fortunatamente non qua, gente che scrive "EH MA POBBA' 120 MILIONI CI PIGLIAMO VERRATTI O KROOS O REUS O JAMES O PINCOPALLINO". Potrebbe essere la soluzione cercare un profilo quantomeno simile e puntare tutto su quello. La gente si dimentica però che certi giocatori, anche giocando in squadre -apparentemente- meno importanti (vedi reus) non avrebbero nessun motivo al mondo di venire alla juve perché prendono già ingaggi fuori da ogni logica. Stesso ingaggio che dovevamo proporre (ma son sicuro lo avranno già proposto) a Pogba. Ad oggi la juve non potrebbe comprare "neanche" Draxler.

Siccome quindi sebbene l'offerta sembra irrinunciabile non ci sono tanti margini di manovra sul mercato. Come disse Allegri l'anno scorso, 100 milioni son tanti, ma siccome non entrano in tasca a me preferisco vedere in campo Pogba :esd:


EDIT: aggiungendo l'ultima cosa, concordo anche sul "jolly". Tra un anno (o due) dovranno essere fatti pesanti investimenti in difesa e in porta. Io, sinceramente, pensavo fosse quello il momento ideale per vendere Pogba. Ma a quel punto avremo Dybala da vendere :zizi:

dexter7
20-07-2016, 17:34
EDIT: aggiungendo l'ultima cosa, concordo anche sul "jolly". Tra un anno (o due) dovranno essere fatti pesanti investimenti in difesa e in porta. Io, sinceramente, pensavo fosse quello il momento ideale per vendere Pogba. Ma a quel punto avremo Dybala da vendere :zizi:

la difesa ormai è a posto Benatia, Bonucci, Rugani per i prossimi 5 anni non hai problemi, sia che giochi a 4 e sia che giochi a 3.
La sostituzione di Buffon sarà un problema enorme che non risolvi nemmeno avendo 2 Pogba a disposizione :esd: cmq c'è tempo per pensarci.

Piuttosto, io non disdegnerei che con i soldi di Pogba andassero a far razzia dei migliori under21. Costi contenuti, ingaggi sostenibili, ottime possibilità di rivendita, forse forse è una soluzione che preferisco allo svenarsi per Higuain e chissà chi altro.

geofriFMITA
20-07-2016, 17:35
Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.

Anubic
20-07-2016, 17:43
secondo me non c'è juventino al mondo che pensasse a Pogba come Nedved, Del Piero o Buffon, siamo tutti consapevoli che il giocatore, arrivato ad un certo livello si sarebbe stabilito altrove.

Fatta questa premessa ti dico le mie perplessità sulla vicenda:

- cedere Pogba il 20/7 con le squadre già fatte è un rischio (vedasi l'anno passato con la cessione di Vidal il 15/7)
- la squadra ha raggiunto un livello di forza e presenza, anche in campo europeo, che ti fa pensare che si possa realmente puntare alla CL. Questo non vuol dire che tolto Pogba la Juve non possa competere in Europa ma la squadra era fatta, c'erano solo da sistemare gli ultimi tasselli e poi si poteva pensare alla prox stagione. Adesso cambia tutto, siamo pesantemente in ballo sul mercato, anche l'inserimento di due giocatori top, per quanto opportuno, ti rimescola tutti gli equilibri.
- se faccio un paragone attuale tra Utd e Juve l'unico aspetto a favore dei primi sono le vagonate di soldi che hanno a disposizione...questo fa un po' pensare sulle reali ambizioni del giocatore e stride con quello che si è visto fino ad oggi.
- infine, andare a fare la spesa adesso con il portafoglio pieno di soldi, rischi che ti chiedano una follia anche per le scartine. Per questo spero che in realtà si siano già mossi sotto traccia nei mesi scorsi e che chiudano gli acquisti mancanti in pochi giorni.

- infine2 io ho una paura matta di un nuovo Draxler/Hernanes...Vidal e Pogba erano una sorta di assicurazione sulla vita, arrivati al momento della ristrutturazione li potevi usare per andare forte sul mercato. Il primo jolly ce lo siamo bruciato, e nonostante questo ne siamo usciti più che vivi, vediamo che succede col secondo.

Condivido tutto

Tossico
20-07-2016, 18:47
io dico una cosa. Il Top player della Juve si chiama Fabio Paratici.
Uno che ti compra uno dei più forti (se non il più forte) difensori del mondo (Barzagli) a 700 mila euro, che ti compra Khedira a 0, Pogba a 0, Coman a 0... ma che cazzo volete di più? :asd: Con Moggi abbiamo vinto UNA Champions League. Con quella squadra spaziale precalciopoli abbiamo fatto schifo in Champions... Giusto per ricordarvelo...

nel frattempo abbiamo comprato sembra 3 portoghesi under 17... e visto che mi avete rotto i coglioni :asd: ora scrivo ai miei amici brasiliani per Gabigol :rotfl:

simon741
20-07-2016, 19:07
Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.

:hail:

mark_lenders
20-07-2016, 19:14
speriamo che pogba vada davvero via a quella cifra, e speriamo che non buttino quei soldi per comprare higuain!

Anubic
20-07-2016, 19:51
Comunque, sarò mal pensante io (e sicuramente mi sbaglierò) ma sta cosa mi puzza un pò XD nel senso, fino all'Higuain-day Pogba non si sarebbe mosso, tutti i club lo avevano abbandonato perchè non avrebbero pagato i famosi 120M. Caso strano, il giorno dopo l'Higuain-day (andato come è andato come era prevedibilissimo tra l'altro) dovevano parlà di qualcosa per vedere o fare programmi tv. Poi che lui ha chiesto di andare mi puzza ancora di più (Ma questo non lo sapremmo mai :P)

Flaco
20-07-2016, 19:55
L'equipe comunque pare abbia dato la cosa come ufficiale

120mln+24mln a raiola

olivar
20-07-2016, 19:58
Io sono un pò più vecchietto e ho visto smettere Platini, Del Piero e Nedved, visto andare via uno dopo l'altro Baggio, Vialli, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, eppure la Juve è sempre lì. La Juve è quasi sempre riuscita ad andare avanti, non sarà diverso con Pogba.
Se sono 120, ma anche 105, è il trasferimento più costoso della storia del calcio e a lui più di 10 milioni netti a stagione. Non si possono tenere i giocatori a quelle cifre. Lo sappiamo che la premier da quest'anno potrà offrire contratti irrinunciabili per chiunque e se un giocatore vuole andare, alla fine andrà ed è anche giusto così. Noi qualcosa ci inventeremo e non sempre vince la squadra che più spende.

Ma da quando Pogba è una bandiera della Juve infatti?
Lo sapevamo tutti sarebbe andato via, era solo da capire quando

Tossico
20-07-2016, 20:08
Ma da quando Pogba è una bandiera della Juve infatti?
Lo sapevamo tutti sarebbe andato via, era solo da capire quando

tutti dicevano che sarebbe andato via dopo l'europeo francese, perché se l'avesse vinto la Francia con prestazioni sontuose di Pogba, l'avrebbe comprato il PSG a 150 mln, sicuro... così non è stato... 120 milioni nn puoi rifiutarli...

fantaluca
20-07-2016, 20:09
120 + 24 all'agente sarebbero una vendita coi controfiocchi

olivar
20-07-2016, 20:15
Vabbè a loro Adidas ne dà 100 l'anno :rotfl:

olivar
20-07-2016, 20:28
Mi arrivano conferme, 120 milioni alla Juve. A giorni i dettagli e l'ufficialità

Giangy
20-07-2016, 20:30
Letto ora...pare fatta e finita. Stavolta sul serio.

fantaluca
20-07-2016, 20:56
Mi arrivano conferme, 120 milioni alla Juve. A giorni i dettagli e l'ufficialità

peccato non arrivi anche un milioncino :esd:

smoldino
20-07-2016, 21:01
Io per 100k euro lo porto a Manchester con la Modus a firmare il contratto da 13M e la vendita per 120M :esd:

Flaco
20-07-2016, 21:04
gol di pjaca su rigore :sisi:
contro una squadra macedone che schiera come unica punta un brasiliano che si chiama balotelli :rotfl:

Soul Flame
20-07-2016, 21:13
Mi arrivano conferme, 120 milioni alla Juve. A giorni i dettagli e l'ufficialità

Non eri tu che dicevi che non si sarebbe mosso fino a 3 giorni fa :|

Dobermann81
20-07-2016, 21:31
La giube è il sassuolo di real e man utd :baffo:

dexter7
20-07-2016, 21:34
120+24 mi pare bene :sisi:
Speriamo siano cifre confermate, vorrebbe dire che la mandola di Raiola è affar loro.

fantaluca
20-07-2016, 21:37
Dal punto di vista strettamente societario è una plusvalenza mostruosa. Presumo sia record

dexter7
20-07-2016, 21:39
È la cifra più alta mai pagata, avendolo preso a 0 direi che è record per forza di cose.

olivar
20-07-2016, 21:43
;226970]Non eri tu che dicevi che non si sarebbe mosso fino a 3 giorni fa :|

Le cose cambiano amico


La giube è il sassuolo di real e man utd :baffo:

Ed il Milan del Genoa :baffo:

Flaco
20-07-2016, 21:43
Comunque pare che 120+24 sia la richiesta della juve, lo united offrirebbe 110 tutto incluso da quello che ho capito.

fantaluca
20-07-2016, 21:44
Comunque pare che 120+24 sia la richiesta della juve, lo united offrirebbe 110 tutto incluso da quello che ho capito.

Pidocchi :esd:

olivar
20-07-2016, 21:45
Comunque pare che 120+24 sia la richiesta della juve, lo united offrirebbe 110 tutto incluso da quello che ho capito.

Ma non si chiuderà mai a quella cifra. 110 intendo

dexter7
20-07-2016, 21:51
Ci sono solo che 34milioni di euro di differenza:esd:

Bazzecole

Flaco
20-07-2016, 21:58
Raimondi su premium sport: INSERIMENTO A SOPRESA DEL REAL MADRID :rotfl:

Anubic
20-07-2016, 22:05
Raimondi su premium sport: INSERIMENTO A SOPRESA DEL REAL MADRID :rotfl:

ORA sono sempre piu convinto che è tutta na pagliacciata XD che poi un giornale dice un prezzo, un sito un'altro, un'altro sito un'altro ancora
manco loro lo sanno ma dai!

Colin_n7
20-07-2016, 22:24
Domani blitz del Chelsea che beffa tutti con 150mln. :looksi:


From tapatalk with love

Anubic
20-07-2016, 22:37
Raimondi: Juve su Nainggolan!

:asd:

si è inserito anche il Besikas su Pogba offrendogli la presidenza della Turchia XD


EDIT:

ESCLUSIVA SPORTITALIA- Marotta: "Nessun contatto tra #ManUtd e #Pogba" L'AD della #Juve smentisce l'accordo con il ManUtd per il talento francese.


EDIT 2:
Jeinny Lizarazo ‏@Jeinnylizarazo 2 h2 ore fa
Here with Pogba...I want to say:

DO NOT BELIEVE ANYTHING YOU READ OR HEAR FROM THE MEDIA! ! ! !
Peace and love
https://pbs.twimg.com/media/Cn1c7UPWgAEke97.jpg
(beato lui :asd: )

simon741
20-07-2016, 23:09
Se cedendo Pogba prendiamo Higuain e Nainggolan..ciaone Paul, in bocca al lupo!

olivar
21-07-2016, 05:34
1) La Lizarazo l'hanno scorso dava per certo Benzina all'Arsenal :esd:
2) Come avete già detto Marotta ha smentito tutto
3) Pogba su Instagram dice che sta in vacanza ed invita a stare calmi
4) Nainggolan nemmeno se ci paga la Roma per prenderlo

Tossico
21-07-2016, 07:23
https://pbs.twimg.com/media/Cn1c7UPWgAEke97.jpg
(beato lui :asd: )

è una coincidenza che la bandiera americana nasconda due bombe del genere?

Tossico
21-07-2016, 07:24
1) La Lizarazo l'hanno scorso dava per certo Benzina all'Arsenal :esd:
2) Come avete già detto Marotta ha smentito tutto
3) Pogba su Instagram dice che sta in vacanza ed invita a stare calmi
4) Nainggolan nemmeno se ci paga la Roma per prenderlo

Ti prego... non scrivere mai più alle 06.34...

olivar
21-07-2016, 07:52
Ti prego... non scrivere mai più alle 06.34...

Cazzo ero sveglio da 4 minuti :rotfl:

Ed il correttore dell'iPhone non aiuta assai

bizio77
21-07-2016, 07:57
Ti prego... non scrivere mai più alle 06.34...

:rotfl2:

fantaluca
21-07-2016, 08:22
Paul Pornogba

Anubic
21-07-2016, 08:49
[ES] Sport: "Gabigol è della Juve, a ore l'ufficialità. Il Santos ha accettato l'offerta da 18 mln. Il Barça, che aveva un'opzione, si tira fuori"

Flaco
21-07-2016, 08:52
il fatto che abbiamo in uscita in centrocampista e in arrivo due attaccanti (e ne abbiamo già tre in rosa) e i media ci danno su higuain mi fa capire quanto poco sicure sono le notizie che danno i giornalisti come "certe".

Oggi ci dovrebbero essere le visite mediche per pjaca.

Tossico
21-07-2016, 09:05
il fatto che abbiamo in uscita in centrocampista e in arrivo due attaccanti (e ne abbiamo già tre in rosa) e i media ci danno su higuain mi fa capire quanto poco sicure sono le notizie che danno i giornalisti come "certe".

Oggi ci dovrebbero essere le visite mediche per pjaca.

leggi i pm ogni tanto :asd: comunque può darsi che l'attacco dell'anno prossimo sia: Dybala, Mandzukic, Higuain, Gabigol, Pjaca. Penso che Zaza venga venduto. L'anno scorso eravamo partiti con Dybala, Mandzukic, Morata, Zaza, Coman. I ruoli di base sono gli stessi...

Bel Vale
21-07-2016, 09:14
fomento davanti al JMedical per Piazza.

Buffon01
21-07-2016, 10:08
[ES] Sport: "Gabigol è della Juve, a ore l'ufficialità. Il Santos ha accettato l'offerta da 18 mln. Il Barça, che aveva un'opzione, si tira fuori"

Speriamo!!

Anubic
21-07-2016, 10:21
Nuovo look per Paul Pogba in vista del suo sbarco a Manchester. Il centrocampista francese si è fatto biondo e il suo parrucchiere di fiducia su Instagram si è fatto sfuggire qualche parola di troppo. @criztofferson hair stylist di Miami, proprio dove si trova in vacanza Pogba, ha postato una foto con una didascalia inequivocabile: "Ha cambiato colore per la sua nuova squadra: il #ManchesterUnited". Prova poi rimossa dai social, ma ormai...

Va beh...

(si non ho un cazzo da fa in sti giorni XD)

Flaco
21-07-2016, 10:54
fomento davanti al JMedical per Piazza.

pensavo fosse una battuta invece era pieno di gente sul serio :esd:

Soul Flame
21-07-2016, 11:05
Tutti in "piazza" :look:

Bel Vale
21-07-2016, 11:08
pensavo fosse una battuta invece era pieno di gente sul serio :esd:

eh si!

super fomento!

Anubic
21-07-2016, 12:44
Mino Raiola ‏@MinoRaiola 19 min19 minuti fa

There is no deal done regarding Paul Pogba, lots of bla bla bla.

olivar
21-07-2016, 12:58
E chi ci crede a Raiola. Che poi anzi è onesto, dice che non c'è nessun accordo, ed è così. Non dice mica che non c'è nessuna trattativa

Flaco
21-07-2016, 13:49
Più che altro se la juve si è convinta a vendere fa bene a fissare il prezzo e aspettarsi quell'offerta (120 escluse le commissioni). Se il man utd offre 110 tutto compreso non mi pare proprio la stessa cosa, c'è parecchia distanza ancora

Tossico
21-07-2016, 13:55
da quanto ho letto la Juve chiede 130 milioni comprensivi di bonus (quindi magari 120 + 2 se vince il pallone d'oro entro i prossimi 5 anni + 2 se vince la Champions + 2 se vince la Premier ecc.). e la parte spettante a Raiola la paga il Man UTD o chi per essa.

Saz
21-07-2016, 14:47
Chissà quale sarà la reale % per Raiola

olivar
21-07-2016, 14:48
Non la sapremo mai

bizio77
21-07-2016, 14:51
Chissà quale sarà la reale % per Raiola

di sicuro non avrà problemi per fare la spesa, per quanto il ragazzo sembri una buona forchetta :esd:

fantaluca
21-07-2016, 16:59
E chi ci crede a Raiola. Che poi anzi è onesto, dice che non c'è nessun accordo, ed è così. Non dice mica che non c'è nessuna trattativa

E fomenta asta che è nei suoi interessi

dexter7
21-07-2016, 17:57
tra gli aspetti positivi della vicenda c'è anche che se ci togliamo Raiola dalle balle abbiamo solo che da guadagnarci

olivar
21-07-2016, 19:44
tra gli aspetti positivi della vicenda c'è anche che se ci togliamo Raiola dalle balle abbiamo solo che da guadagnarci

Abbiamo un pischello in primavera ancora suo... Kane o qualcosa di simile

Anubic
21-07-2016, 20:01
Abbiamo un pischello in primavera ancora suo... Kane o qualcosa di simile

E infatti si vuole portare via anche lui :mpft:

dexter7
21-07-2016, 20:13
Lo so, ma finchè è un bimbo che prende come esempio Balotelli aspetto prima di lamentarmi che la procura sia in mano a Raiola.

fantaluca
21-07-2016, 20:40
Raiola ha 1000 difetti ma ha e avrà i giocatori più forti

sta bene anche tenerselo buono

Tossico
21-07-2016, 21:23
Raiola ha 1000 difetti ma ha e avrà i giocatori più forti

sta bene anche tenerselo buono

Kean è un fenomeno, altro che cazzi. Aspetta 2 anni...

è per dire che concordo con te...

Flaco
21-07-2016, 23:25
La juve chiede 150milioni per pogba (comprensivi di commissione quindi, però son oltre i 142 che si pensavano), raiola è volato a miami da pogba perché il giocatore è tutt'altro che convinto ad andare a manchester...

edit: aggiungo, se rimanesse pogba sarebbe più facile prendere icardi che higuain

dexter7
21-07-2016, 23:34
Kean è un fenomeno, altro che cazzi. Aspetta 2 anni...

è per dire che concordo con te...

il problema è che se va a finire come sembra va a fare il fenomeno a Londra/Parigi/Manchester o sa dio dove :esd:

papclems
22-07-2016, 00:19
ma il 21 agosto lo si gioca il campionato o andate diretti a pechino per la supercoppa e la finale di coppa italia scegliendo random l'avversaria?

bizio77
22-07-2016, 07:54
Raiola ha 1000 difetti ma ha e avrà i giocatori più forti

sta bene anche tenerselo buono
:sisi:

bizio77
22-07-2016, 07:55
La juve chiede 150milioni per pogba (comprensivi di commissione quindi, però son oltre i 142 che si pensavano

fonte? :| cifra secondo me oltre ogni logica... se fosse vero e il Manchester pronto a pagare quel costo altro che Raiola... a Miami ci mando Elkan (non Lapo :asd: )

Soul Flame
22-07-2016, 10:39
Io spero che Pogba resti e se dobbiamo indebolire qualcuno spero di prendere Icardi o Sanchez, tanto con tutta la merda che gli ha lanciato addosso DeLa dubito che Higuain resti al Napoli!

Anubic
22-07-2016, 10:49
In casa Barcellona scoppia il caso Rakitic. Il centrocampista croato, elemento imprescindibile dell'undici di Luis Enrique, in grado di garantire equilibrio, dinamismo e qualità alla mediana blaugrana, rischia di vedere ridimensionato il suo ruolo sullo scacchiere tattico dei catalani, dopo l'ufficilizzazione degli arrivi dal Valencia di André Gomes e dal Villarreal di Denis Suarez.

IL TWEET DELL'AGENTE - Una concorrenza numerosa e di qualità, un centrocampo formato da capitan Iniesta, da Sergio Busquets, André Gomes, Arda Turan, Rafinha, Denis Suarez, Sergi Samper e Sergi Roberto. Senza dimenticare Javier Mascherano, cha ha più volte manifestato la sua voglia di tornare a giocare davanti alla difesa. Qualcuno partirà, considerando che il modulo di Luis Enrique prevede l'impiego di tre soli centrocampisti. A tal proposito fa rumore il tweet pubblicato dall'agente di Rakitic, Miquel Sors: "Credo che sia ora di andarsene..."
LA JUVE CI PENSA - Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l'arrivo di André Gomes potrebbe dare il via a un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche la Juventus. I bianconeri, con la cessione di Paul Pogba al Manchester United che diventa un'ipotesi sempre più concreta, torneranno alla carica per un rinforzo nel reparto mediano. Se il malumore di Rakitic dovesse aumentare, la Juve potrebbe approfittare della situazione e buttarsi sul giocatore croato, considerato il fatto che André Gomes era un obiettivo anche degli stessi bianconeri.

calciomercato.com

Mike Patton
22-07-2016, 11:04
probabile parta Turan e forse Rafinha, Rakitic rimarra'

olivar
22-07-2016, 11:17
Turan appena preso però già parte?

Mike Patton
22-07-2016, 11:31
sicuramente e' piu' importante Rakitic che Turan

Flaco
22-07-2016, 12:05
rakitic poi ha uno stipendio altissimo (6,5).
sarebbe più probabile che possa andare al man utd se non trovano l'accordo per pogba che alla juve

Colin_n7
22-07-2016, 12:39
Perché Rakitic soffre di malumore? Cosa gli manca? :look:


From tapatalk with love

Anubic
22-07-2016, 13:14
rakitic poi ha uno stipendio altissimo (6,5).
sarebbe più probabile che possa andare al man utd se non trovano l'accordo per pogba che alla juve

da quanto leggo anche 8M

olivar
22-07-2016, 15:49
Anche nella conferenza odierna Pjanic non ha fatto mancare la sua visione sulla diversa mentalità che c'è alla Juventus

Colin_n7
22-07-2016, 18:01
Anche nella conferenza odierna Pjanic non ha fatto mancare la sua visione sulla diversa mentalità che c'è alla Juventus

Ha scoperto l'acqua calda. :esd:


From tapatalk with love

Dobermann81
22-07-2016, 19:53
Cmq, messo un attimo da parte l'atavico ribrezzo per la giube, va detto che a oggi ha fatto una campagna acquisti spettacolare, roba che nemmeno in fm :|

Che amarezza :|

olivar
22-07-2016, 20:07
Cmq, messo un attimo da parte l'atavico ribrezzo per la giube, va detto che a oggi ha fatto una campagna acquisti spettacolare, roba che nemmeno in fm :|

Che amarezza :|

Sarebbe da mettere in firma :look:

fantaluca
22-07-2016, 20:13
Cmq, messo un attimo da parte l'atavico ribrezzo per la giube, va detto che a oggi ha fatto una campagna acquisti spettacolare, roba che nemmeno in fm :|

Che amarezza :|

Il caldo...

simon741
22-07-2016, 20:16
Secondo me è un troll di quelli che arrivano dopo..

Dobermann81
22-07-2016, 20:17
Vedevo poco fa le solite tabelle sul calciomercato con arrivi e partenze e con Benatia, Dani Alves e Pijaca avete purtroppo preso uno dei migliori centrali in circolazione, abile anche in zona goal, uno dei più forti terzini destri degli ultimi anni e un giovane fortissimo :|

Se arrivasse anche Higuain non andrebbe nemmeno giuocato il campionato :|

Altro che pappadula e rattoni :|

olivar
22-07-2016, 20:31
E Pjanic?

simon741
22-07-2016, 21:07
:hail:

https://twitter.com/Marcocalcio22/status/756578236889300992

olivar
22-07-2016, 21:11
:hail:

https://twitter.com/Marcocalcio22/status/756578236889300992

Si ma spazzala (cit.)

dexter7
22-07-2016, 21:19
:hail:

https://twitter.com/Marcocalcio22/status/756578236889300992

Pensaci bene Paul...senti cosa ti dice lo zio Pat :sisi:

Dobermann81
22-07-2016, 21:26
E Pjanic?

L'avevo dimenticato GESAD

ataris
22-07-2016, 21:38
domani prime prove di 4-3-1-2 con Pjanic trequartista

ataris
22-07-2016, 21:43
https://www.facebook.com/spazioj.it/videos/1240260752653601

fantaluca

olivar
23-07-2016, 08:49
Alle 11:05 in campo contro il Melbourne

olivar
23-07-2016, 10:06
Asamoah capitano, ho detto tutto

simon741
23-07-2016, 10:38
L'importante è non fare figuracce :look:

fantaluca
23-07-2016, 10:47
credevo peggio il Melbourne ad ogni modo

simon741
23-07-2016, 10:49
credevo peggio il Melbourne ad ogni modo

Ah, ma allora qualcuno la vede; bene bene..

fantaluca
23-07-2016, 10:52
Ah, ma allora qualcuno la vede; bene bene..

si la sto vedendo

simon741
23-07-2016, 11:01
si la sto vedendo

Per quanto il test possa essere probante o meno, poi vogliamo le impressioni :baffo:

fantaluca
23-07-2016, 11:10
Per quanto il test possa essere probante o meno, poi vogliamo le impressioni :baffo:

secondo tempo è in pratica la Juve primavera

Flaco
23-07-2016, 11:10
Intanto higuain sembra ad un passo dalla juve

Flaco
23-07-2016, 11:11
Già effettuate le visite mediche secondo Di Marzio :look:

simon741
23-07-2016, 11:16
secondo tempo è in pratica la Juve primavera

E mi sa che Pjanic e Benatia non scenderanno in campo :baffo:

Saz
23-07-2016, 11:18
Già effettuate le visite mediche secondo Di Marzio :look:
Sarebbe clamoroso. ADL e Higuain non potrebbero più mettere piede a Napoli

Anubic
23-07-2016, 11:21
Già effettuate le visite mediche secondo Di Marzio :look:

ma è possibile senza aver comprato il giocatore? :look: mi sa di vaccata XD non ne ha presa una quest'anno di marzio

Tra l'altro se venerdi era a vedere la casa come poteva essere anche a madrid? LOOOOOOOOOOL

fantaluca
23-07-2016, 11:22
brutto gol di Blanco da centrocampo con un megapallonetto

fantaluca
23-07-2016, 11:23
Sarebbe clamoroso. ADL e Higuain non potrebbero più mettere piede a Napoli

non sarebbe la prima cessione "dolorosa" di ADL che ha sempre saputo far fruttare molto bene quanto incassato

fantaluca
23-07-2016, 11:25
ma è possibile senza aver comprato il giocatore? :look: mi sa di vaccata XD non ne ha presa una quest'anno di marzio

Tra l'altro se venerdi era a vedere la casa come poteva essere anche a madrid? LOOOOOOOOOOL

se paghi la clausola presumo di si perchè la finalizzazione dell'accordo è vincolata al supermaneto delle visite (col benestare della società di appartenenza ovviamente)

detto questo nel 2016 non credo sia possibile organizzare visite mediche in gran segreto

boico
23-07-2016, 11:28
più che altro perché mai la juve dovrebbe fargli fare le visite a Madrid?

fantaluca
23-07-2016, 11:30
più che altro perché mai la juve dovrebbe fargli fare le visite a Madrid?

è in vacanza a Madrid e Ibiza

sperando non ci siano scogli :esd:

simon741
23-07-2016, 11:30
brutto gol di Blanco da centrocampo con un megapallonetto

Visto; alza la testa, gli viene l'idea, prende la mira e..bam.. :hail:

fantaluca
23-07-2016, 11:31
Visto; alza la testa, gli viene l'idea, prende la mira e..bam.. :hail:

si portiere molto fesso eh :esd:

boico
23-07-2016, 11:39
è in vacanza a Madrid e Ibiza

sperando non ci siano scogli :esd:

quindi la juve si affida ad un centro medico spagnolo per far valutare un acquisto da 100 milioni perché lui è in ferie? ci credo proprio :esd:

fantaluca
23-07-2016, 11:44
quindi la juve si affida ad un centro medico spagnolo per far valutare un acquisto da 100 milioni perché lui è in ferie? ci credo proprio :esd:

se fosse vero (e sottolineo SE) i medici della Juve si sono sicuramente spostati a Madrid

i macchinari del resto sono macchinari

fantaluca
23-07-2016, 11:46
bella l'azione del gol del pari del Melbourne

primavera che difensivamente è davvero molto discutibile

Flaco
23-07-2016, 11:49
detto questo nel 2016 non credo sia possibile organizzare visite mediche in gran segreto

in realtà ieri una giornalista aveva scritto che marotta era diretto a madrid (e infatti poi alla sera non si è presentato ai sorteggi del calendario), solo che tutti pensavano fosse per qualche trattativa (pogba-real ecc..)

bizio77
23-07-2016, 11:50
Sarebbe clamoroso. ADL e Higuain non potrebbero più mettere piede a Napoli

ADL può fare poco se si paga la clausola lui mica ha potere

bizio77
23-07-2016, 11:51
detto questo nel 2016 non credo sia possibile organizzare visite mediche in gran segreto

è più facile pianificare un attentato in effetti :looksi:

bizio77
23-07-2016, 11:53
se fosse vero (e sottolineo SE) i medici della Juve si sono sicuramente spostati a Madrid

i macchinari del resto sono macchinari

non credo sia la prima volta che medici di un club fanno le visite mediche non nel proprio centro di riferimento.. è capitato sia con club italiani che con club esteri (anche e soprattutto con grossi nomi)

Flaco
23-07-2016, 11:55
Anche khedira aveva effettuato le visite mediche a madrid

Lupo
23-07-2016, 12:00
Per me se date via pobbà e pigliate higuain più un centrocampista forte(ma non fortissimo), è tanta roba, il campionato italiano viene annullato in quanto il napoli senza higuain è da uefa(bassa), e non ci son altri avversari degni, potete puntar a romper per bene in europa e con un po di culo anche pigliare la champions!!

fantaluca
23-07-2016, 12:08
vince il Melbourne ai rigori

ataris
23-07-2016, 12:25
cin higuain dentro è ufficiale quindi pogba all"utd

Tossico
23-07-2016, 12:29
Per me se date via pobbà e pigliate higuain più un centrocampista forte(ma non fortissimo), è tanta roba, il campionato italiano viene annullato in quanto il napoli senza higuain è da uefa(bassa), e non ci son altri avversari degni, potete puntar a romper per bene in europa e con un po di culo anche pigliare la champions!!

questa purtroppo è l'unica verità. Diciamo che culo in Champions obiettivamente non ne abbiamo mai avuto, se non nei primi turni in generale... La Juve secondo me quest'anno ha capito che deve puntare alla Champions perché ti trovi senza Man UTD e Chelsea che hanno due degli allenatori migliori al mondo. Vedremo comunque. Potenzialmente siamo fortissimi.

dexter7
23-07-2016, 12:32
cin higuain dentro è ufficiale quindi pogba all"utd

*
Abbiamo una voragine a centrocampo adesso, vediamo cosa combinano.

Mark Silver
23-07-2016, 12:38
*
Abbiamo una voragine a centrocampo adesso, vediamo cosa combinano.

Ma per una tranquilla salvezza non ci dovrebbero essere problemi :tap::esd:

boico
23-07-2016, 12:43
boh, io ancora fatico a crederci

Flaco
23-07-2016, 12:45
Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...

boico
23-07-2016, 12:52
Comunque è confermato che la rata è pagabile in due anni, quindi cerchiamo di far fuori velocemente zaza e pereyra...

va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...

Flaco
23-07-2016, 13:01
va bene, ma se fai fuori zaza e pereyra devi comunque sostituirli e comunque spendi quel che hai incassato...

con le restrizioni delle rose da quest'anno fa un po' cadere la logica del "esce uno ne entra uno", comunque ad oggi con higuain ci sarebbero 5 attaccanti in rosa (Higuain, Dybala, Zaza, Mandzukic, Pjaca) quindi di fatto Zaza è di troppo.

per pereyra hai ragione, ma credo sia naturale che se escono lui e pogba a centrocampo ne arrivano 2 (ma comunque avresti quasi tutta la liquidità della cessione di pogba)

boico
23-07-2016, 13:03
Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta

però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala


c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui

Flaco
23-07-2016, 13:08
Pjaca io non lo conosco affatto, ma lo catalogano tutti come ala, quindi penso che vada a sostituire Cuadrado quando faceva l'ala avanzata e non come punta

però ripeto che non lo conosco affatto, magari può fare la seconda punta e diventa il vice dybala


c'è anche da chiedersi se a Mandzukic va bene giocarsela con Higuain... magari resta Zaza e se ne va lui

pjaca è un'attaccante che gioca largo.
Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia :teach:

boico
23-07-2016, 13:11
pjaca è un'attaccante che gioca largo.
Però il "posto" di cuadrado in rosa è stato preso da dani alves, visto che si alternava con lichsteiner in fascia. A quel punto mi dirai che l'altro terzino destro in rosa non era cuadrado ma caceres. Esattamente, però è stato sostituito da benatia :teach:

non lo intendevo proprio numericamente, ma come stile di giocatore da poter mettere a partita in corso per saltare l'uomo e creare scompiglio

Anubic
23-07-2016, 13:16
http://i.imgur.com/6UnSnJM.png

:asd:

Lupo
23-07-2016, 13:21
questa purtroppo è l'unica verità. Diciamo che culo in Champions obiettivamente non ne abbiamo mai avuto, se non nei primi turni in generale... La Juve secondo me quest'anno ha capito che deve puntare alla Champions perché ti trovi senza Man UTD e Chelsea che hanno due degli allenatori migliori al mondo. Vedremo comunque. Potenzialmente siamo fortissimi.

Culo a livello di sorteggi, con questa nuova ossatura potreste beccare squadre buone ma assolutamente non irresistibili anche nelle fasi successive al girone, ed arrivare con relativa facilità a semifinale o finale.

boico
23-07-2016, 13:23
pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)

fantaluca
23-07-2016, 13:25
pensandoci, per l'anno prossimo l'eventuale rata di Higuain verrebbe pagata quasi interamente con la cessione di Coman (fra cessione e plusvalenza)

a bilancio va tutto su quest'anno

simon741
23-07-2016, 13:25
si portiere molto fesso eh :esd:

In effetti farlo a Neuer avrebbe avuto un'altra eco, comunque anche il crucco si mette spesso fuori area; se succede...

boico
23-07-2016, 13:29
a bilancio va tutto su quest'anno

no, il prestito è biennale, verrà riscattato l'anno prossimo

Mark Silver
23-07-2016, 13:30
il bilancio:rotfl:

fantaluca
23-07-2016, 13:30
no, il prestito è biennale, verrà riscattato l'anno prossimo

il costo di Higuain intendo... nonostante il flusso di cassa sia diviso su 2 anni a bilancio ci va tutto su quest'anno

boico
23-07-2016, 13:33
il bilancio:rotfl:
oh, mica siete contabili solo voi

simon741
23-07-2016, 13:35
Anche khedira aveva effettuato le visite mediche a madrid

:omg:


cin higuain dentro è ufficiale quindi pogba all"utd


*
Abbiamo una voragine a centrocampo adesso, vediamo cosa combinano.


Ma per una tranquilla salvezza non ci dovrebbero essere problemi :tap::esd:

In effetti direi di non fasciarci la testa: Pogba è il centrocampista del futuro, ma se l'obbiettivo è la competizione secca, serve di più il pipita, l'uomo che negli 16 metri è mortifero (mi vengono in mente le volte ho letto in questi siti che abbiamo creato tanto, ma concretizzato poco). Paul mancherà, ma abbiamo sostituito Pirlo, Tevez, Vidal, cambiando il modo di giocare, migliorandolo secondo me, diventando meno prevedibili e più sicuri dei nostri mezzi, scommettendo su giovani talentuosi e "vecchi" di sicuro rendimento; la strada intrapresa dalla società sembra confermare questa idea ed a me convince.

dexter7
23-07-2016, 13:36
Con Higuain avremmo una carta in più da giocarci per convincere Pogba a restare. Penso sia chiaro anche a lui che qui si punta decisi alla CL.
:look: mi fa quasi strano dirlo

boico
23-07-2016, 13:41
Con Higuain avremmo una carta in più da giocarci per convincere Pogba a restare. Penso sia chiaro anche a lui che qui si punta decisi alla CL.
:look: mi fa quasi strano dirlo

vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente

dexter7
23-07-2016, 13:45
vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente

Io gliela metterei così, un anno solo, vediamo che succede e il prossimo giugno ne riparliamo con maggior disponibilità nostra alla cessione.
Non mi pare un sacrificio della madonna.
Magari facendogli presente anche che la gente si ricorda chi vince e non chi guadagna di più.

boico
23-07-2016, 13:47
Io gliela metterei così, un anno solo, vediamo che succede e il prossimo giugno ne riparliamo con maggior disponibilità nostra alla cessione.
Non mi pare un sacrificio della madonna.
Magari facendogli presente anche che la gente si ricorda chi vince e non chi guadagna di più.

sìsì, ma devi anche spiegarlo anche al revisore dei conti :esd:

dexter7
23-07-2016, 13:54
Il revisore dei conti passerà un agosto bollente per fare in modo che ci stiano tutti dentro, polpo compreso.
Poi magari partono Zaza e Pereyra e il problema è minore...chi lo sa.

So che non è possibile che resti ma voglio godermi queste 24/48 ore di mercato faraonico prima della cessione :esd:

Mark Silver
23-07-2016, 13:55
:omg:







In effetti direi di non fasciarci la testa: Pogba è il centrocampista del futuro, ma se l'obbiettivo è la competizione secca, serve di più il pipita, l'uomo che negli 16 metri è mortifero (mi vengono in mente le volte ho letto in questi siti che abbiamo creato tanto, ma concretizzato poco). Paul mancherà, ma abbiamo sostituito Pirlo, Tevez, Vidal, cambiando il modo di giocare, migliorandolo secondo me, diventando meno prevedibili e più sicuri dei nostri mezzi, scommettendo su giovani talentuosi e "vecchi" di sicuro rendimento; la strada intrapresa dalla società sembra confermare questa idea ed a me convince.
Il bluff del calcio mondiale per 120m é l'affare del secolo, da portarlo sulle spalle fino a Manchester

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2016, 14:06
vero, bisogna solo vedere se è sostenibile economicamente

è già stato detto che è sostenibile (considerate altre partenze che devono ancora concretizzarsi)

certo... 120 per Pogba non potresti rifiutarli a prescindere

matters
23-07-2016, 15:33
La Juve vendendo Pogba a quelle cifre abnormi e assolutamente immeritate sta facendo un capolavoro al di là di come usa quei soldi... :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary

boico
23-07-2016, 15:35
ma perché vi sta così sul culo Pogba? :look:

Anubic
23-07-2016, 15:42
Comunque secondo me l'ufficialità (sempre che è vero) verrà data lunedi, dato che la Juve è quotata in Borsa e oggi è sabato ;)
E chissa che Pogba vedendo Higuain ci ripensi e resti :P sai che ridere :asd:

simon741
23-07-2016, 15:42
No gli "sta sul culo" che la juve ci guadagni tutti quei soldi :baffo:

simon741
23-07-2016, 15:43
Comunque secondo me l'ufficialità (sempre che è vero) verrà data lunedi, dato che la Juve è quotata in Borsa e oggi è sabato ;)
E chissa che Pogba vedendo Higuain ci ripensi e resti :P sai che ridere :asd:

Oh, questo è come S.Tommaso :facepalm:

Tossico
23-07-2016, 15:45
Culo a livello di sorteggi, con questa nuova ossatura potreste beccare squadre buone ma assolutamente non irresistibili anche nelle fasi successive al girone, ed arrivare con relativa facilità a semifinale o finale.

nella stagione della finale, certo, ma gli altri anni non direi dai... L'anno della finale persa a Manchester abbiamo dovuto battere Barcelona e Real Madrid...

Tossico
23-07-2016, 15:46
Comunque secondo me l'ufficialità (sempre che è vero) verrà data lunedi, dato che la Juve è quotata in Borsa e oggi è sabato ;)
E chissa che Pogba vedendo Higuain ci ripensi e resti :P sai che ridere :asd:

Ti confermo che tutte le notizie sono vere... sia delle visite sia della casa ecc.

mark_lenders
23-07-2016, 15:48
ma perché vi sta così sul culo Pogba? :look:

a me non stanno sul culo 100+ milioni di euro
mi sta sul culo rispenderli per higuain

Anubic
23-07-2016, 15:49
Oh, questo è come S.Tommaso :facepalm:

Purtroppo se non vedo non credo XD sparano troppe panzane sti giornalisti, sopratutto quest'anno ahaha

simon741
23-07-2016, 15:52
Purtroppo se non vedo non credo XD sparano troppe panzane sti giornalisti, sopratutto quest'anno ahaha

Quest'anno nel mercato juve, le voci sui big in arrivo si sono avverate al 90%; è saltato solo Mascherano (che poi magari è ancora tutto da vedere se parte Pogba)..

boico
23-07-2016, 16:03
Ti confermo che tutte le notizie sono vere... sia delle visite sia della casa ecc.

e per pogba che ci dici?

Tossico
23-07-2016, 16:11
e per pogba che ci dici?

su Pogba non so nulla. Non ho notizie in merito. Secondo me va via, anche perché oggi Allegri ha detto "Di mercato non parlo, ne parla la dirigenza (su Higuain), della trattativa se ne sta occupando la dirigenza (su Pogba)"

Saz
23-07-2016, 16:11
ma perche le visite a Madrid?

Flaco
23-07-2016, 16:21
ma perché vi sta così sul culo Pogba? :look:

perché alla gente piace commentare i calciatori senza guardarne le partite :esd:

ataris
23-07-2016, 16:22
i veri problemi sono questi :sisi:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13769629_10210272994245608_7490266500039972813_n.j pg?oh=7aed37d0044704f7d475cc199bbb6501&oe=5821131C

Mark Silver
23-07-2016, 16:25
pure qui tutti commercialisti e ragionieri...