Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
LoZioSpino
20-07-2016, 10:19
L'otto agosto va presentata la lista per i preliminari
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
e i preliminari...sono importanti! :D
Mark Silver
20-07-2016, 10:26
Discretamente importanti [emoji3]
enigmainsoluto
20-07-2016, 10:31
L'otto agosto va presentata la lista per i preliminari
Infatti è dopo quelli che sapremo se il mercato potrà avere una svolta, non prima
:rotfl: :hail:
Mark Silver
20-07-2016, 10:51
Infatti è dopo quelli che sapremo se il mercato potrà avere una svolta, non prima
Si, ma il preliminare bisogna passarlo e in difesa siamo contati... Se Alisson ha un raffreddore gioca Lobont
Colin_n7
20-07-2016, 11:47
Si, ma il preliminare bisogna passarlo e in difesa siamo contati... Se Alisson ha un raffreddore gioca Lobont
E dopo averlo visto all'opera contro il Terek credo che non ci sia sciagura peggiore. :dead:
From tapatalk with love
Mark Silver
20-07-2016, 11:52
E dopo averlo visto all'opera contro il Terek credo che non ci sia sciagura peggiore. :dead:
From tapatalk with love
Probabilmente Lobont ha in suo possesso dei documenti compromettenti... Se no non si spiegano le sue conferme anno dopo anno
Il Napoli per fare lo stesso ragionamento due anni fa è rimasto fregato...
E perché secondo te la Roma che fine fa? :esd:
Probabilmente Lobont ha in suo possesso dei documenti compromettenti... Se no non si spiegano le sue conferme anno dopo anno
ma Curci è ancora vostro?
Svincolato il 30 Giugno 2015 dalla Roma.
Svincolato il 30 Giugno 2015 dalla Roma.
ma si è ritirato o dove è finito?
ma si è ritirato o dove è finito?
Mainz
Mark Silver
20-07-2016, 12:28
Da Wikipedia....svincolato dal 30 giugno 2015...adesso é la riserva del Mainz
Mark Silver
20-07-2016, 12:29
*
enigmainsoluto
20-07-2016, 13:20
Cicinho ha rivelato alla stampa che Ranieri è il peggiore allenatore che abbia mai avuto in carriera, che non sa allenare e che in sostanza ha vinto la premier solo per un colpo di fortuna. :looksi:
Ne parlava giusto poco tempo fa con Gesù, mentre sorseggiavano una birra insieme. :zizi:
Ne parlava giusto poco tempo fa con Gesù, mentre sorseggiavano una birra insieme. :zizi:
:rotfl2:
Colin_n7
20-07-2016, 13:43
:rotfl2::rotfl2:
From tapatalk with love
LoZioSpino
20-07-2016, 13:48
:lol:
Mike Patton
20-07-2016, 15:20
Rinnovato Skorupski...per 5 anni :hang:
fantaluca
20-07-2016, 15:27
Rinnovato Skorupski...per 5 anni :hang:
Va beh ma vi volete male
Colin_n7
20-07-2016, 16:14
Va beh ma vi volete male
Dovrà finire in prestito da qualche altra parte.
From tapatalk with love
LoZioSpino
20-07-2016, 16:26
Nonostante il prolungamento contrattuale di 5 anni con la Roma, Skorupski proseguirà il prestito biennale all'Empoli. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo del club toscano, Marcello Carli, spiegando perché il giocatore ha svolto il ritiro di Pinzolo con i giallorossi: "Il ragazzo tornerà da noi i primi giorni di agosto. Lo abbiamo lasciato a Roma perché lì aveva iniziato il percorso di recupero dal suo infortunio e abbiamo preferito non fargli fare troppi spostamenti. Non c’è nessun dubbio sul fatto che termini il prestito biennale all’Empoli: nessuno della Roma ci ha chiamato per eventuali modifiche né la nostra società si è mossa per cercare altri portieri"
fonte (http://www.corrieregiallorosso.com/ultime-notizie/esclusiva-cgr-carli-ds-empoli-skorupski-tornera-da-noi-i-primi-di-agosto-come-da-accordo-e-rimasto-a-roma-per-recuperare-dallinfortunio/)
Colin_n7
20-07-2016, 20:55
Rifiutata l'offerta dello Schalke per Paredes.
Bel segnale, è un giocatore che vorrei vedere in maglia giallorossa.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
20-07-2016, 21:35
è un giocatore che vorrei vedere in maglia giallorossa.
idem, quantomeno provarlo...
*Asmodæus*
20-07-2016, 22:58
idem, quantomeno provarlo...
Piacerebbe anche a me ma ora si parla di 20M pronti dallo Shakhtar
P.S. Comunque è vero la Roma non ha un Pirlo, ma pirla ne abbiamo avuti parecchi negli anni :asd:
Radio mercato dice anche che:
Sczcesny dovrebbe tornare a breve, da stabilire solo la % di ingaggio a carico dell'Arsenal e se quest'anno verrà inserito un diritto di riscatto a nostro favore
Nacho, accordo col giocatore ma il Real e Zidane sembrano volerlo trattenere. Diciamo che se lo si perde non ci strappiamo i capelli eh :look:
Diawara, accordo raggiunto col Bologna, si attende la risposta del ragazzo
http://www.ultimouomo.com/piedi-polmoni-cervello/
fantaluca
20-07-2016, 23:03
Sczcesny :rotfl2:
enigmainsoluto
21-07-2016, 07:26
Piacerebbe anche a me ma ora si parla di 20M pronti dallo Shakhtar
P.S. Comunque è vero la Roma non ha un Pirlo, ma pirla ne abbiamo avuti parecchi negli anni :asd:
Radio mercato dice anche che:
Sczcesny dovrebbe tornare a breve, da stabilire solo la % di ingaggio a carico dell'Arsenal e se quest'anno verrà inserito un diritto di riscatto a nostro favore
Nacho, accordo col giocatore ma il Real e Zidane sembrano volerlo trattenere. Diciamo che se lo si perde non ci strappiamo i capelli eh :look:
Diawara, accordo raggiunto col Bologna, si attende la risposta del ragazzo
http://www.ultimouomo.com/piedi-polmoni-cervello/
Non era lo Zenith? :look:
Colin_n7
21-07-2016, 10:28
Non era lo Zenith? :look:
Anche io avevo letto Zenit...
From tapatalk with love
enigmainsoluto
21-07-2016, 10:37
Anche io avevo letto Zenit...
From tapatalk with love
Certo cmq se fossero venti mln....sarebbe dura trattenerlo...e forse anche da stupidi
LoZioSpino
21-07-2016, 11:05
Certo cmq se fossero venti mln....sarebbe dura trattenerlo...e forse anche da stupidi
Dipende quanto ti costa sostituirlo.
Se con 20 milioni ne prendi uno molto più bravo di lui (e più pronto per la serie A) e senza doverti sfondare d'ingaggio allora va bene.
Ma se non puoi inserire in squadra uno molto più bravo e devi spendere magari 15 per prenderne uno dello stesso livello allora non so se vale la pena...tanto vale provare a farlo crescere e valorizzarlo ulteriormente.
Colin_n7
21-07-2016, 11:17
L'offerta di per se sarebbe difficilmente rifiutabile.
Ma come dice lozio andrebbe valutata anche in ottica rimpiazzo e possibilità di farci più soldi in futuro se cresce bene come si spera.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
21-07-2016, 11:52
Dipende quanto ti costa sostituirlo.
Se con 20 milioni ne prendi uno molto più bravo di lui (e più pronto per la serie A) e senza doverti sfondare d'ingaggio allora va bene.
Ma se non puoi inserire in squadra uno molto più bravo e devi spendere magari 15 per prenderne uno dello stesso livello allora non so se vale la pena...tanto vale provare a farlo crescere e valorizzarlo ulteriormente.
L'offerta di per se sarebbe difficilmente rifiutabile.
Ma come dice lozio andrebbe valutata anche in ottica rimpiazzo e possibilità di farci più soldi in futuro se cresce bene come si spera.
From tapatalk with love
Con meno prendi Diawara
Colin_n7
21-07-2016, 12:24
Con meno prendi Diawara
Lui ci servirebbe a prescindere dalla partenza di Paredes...
From tapatalk with love
Colin_n7
21-07-2016, 12:29
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/10a2497d798cf7526e017392b4f4bbca.jpg
Il lupetto. :love:
From tapatalk with love
enigmainsoluto
21-07-2016, 12:42
Lui ci servirebbe a prescindere dalla partenza di Paredes...
From tapatalk with love
Stesso ruolo però
Il lupetto. :love:
From tapatalk with love
Mi sa che me la compro, targata Totti, essendo la sua ultima
Colin_n7
21-07-2016, 13:43
Stesso ruolo però
Paredes lo vedrei bene da regista alla Pizarro nel 4-2-3-1, mentre in un centrocampo a 3 da mezzala.
Diawara ha le capacità di giocare anche davanti la difesa nel 4-3-3, avendo migliori doti di posizione e interdizione non rinunciando a giocare cmq il pallone.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
21-07-2016, 14:08
Paredes è troppo lento (cit. Spalletti) x fare la mezzala
l'idea del lupo è carina anche se quel colore caffèlatte non si può vedere :looksi:
a fantasia però vedo che la Nike continua a difettare parecchio... avranno anche tante squadre ma se la differenziazione della maglia dipende solo dallo stemma di una squadra allora fan proprio un lavorone in fase di design :esd:
*Asmodæus*
21-07-2016, 14:13
Si Zenit SP sorry. My bad.
non rinnovano il contratto a gabriele marchegiani e francesco di mariano e lo rinnovano a piscitella..........estraggono i rinnovi dai bussolotti come con il bingo evidentemente
Mike Patton
21-07-2016, 14:36
Peccato per marchegiani, prometteva bene come portiere.
Di Di Mariano avevo perso le tracce...Piscitella credevo avesse smesso :D
Peccato per marchegiani, prometteva bene come portiere.
Di Di Mariano avevo perso le tracce...Piscitella credevo avesse smesso :D
evidentemente è un favore fatto al procuratore di piscitella ed al catania.
Su marchegiani non capisco proprio cosa possa aver fatto per essere svincolato addirittura un anno prima della scadenza e finire alla spal.
Io me lo ricordo molto forte nella youth league del 2014-15
Su marchegiani non capisco proprio cosa possa aver fatto per essere svincolato addirittura un anno prima della scadenza e finire alla spal.
Leggevo stamattina che è esploso un altro portiere nella vostra primavera (già non ricordo il nome) ed evidentemente hanno puntato su quello
Leggevo stamattina che è esploso un altro portiere nella vostra primavera (già non ricordo il nome) ed evidentemente hanno puntato su quello
Per quanto io abbia visto poco la Primavera, Marchegiani però mi è sembrato un portiere forte per la sua età... Anche molto sicuro. In questo momento di scarsità di portieri, svincolare un portiere con buone prospettive non lo capisco...
conoscendo il livello di preparazione in materia di settore giovanile dei giornalisti sportivi in genere,temo fortemente che quel giornalista si riferisca al 1986 ed ad angelo peruzzi
e credimi,non scherzo!!! :D
Per quanto io abbia visto poco la Primavera, Marchegiani però mi è sembrato un portiere forte per la sua età... Anche molto sicuro. In questo momento di scarsità di portieri, svincolare un portiere con buone prospettive non lo capisco...
sarà sicuramente qualche favore dato o ricevuto a livello di squadre o procuratori, solo che penso che in prospettiva c'abbia rimesso la roma
sarà sicuramente qualche favore dato o ricevuto a livello di squadre o procuratori, solo che penso che in prospettiva c'abbia rimesso la roma
certo, ma perché non rinnovare Marchegiani e mandarlo in prestito? Questo dico...
certo, ma perché non rinnovare Marchegiani e mandarlo in prestito? Questo dico...
Pensavo volessero tenerlo come terzo o quarto portiere e così uno dei posti dei 4 prodotti del vivaio era già bello coperto. Tra l'altro il ragazzo è mal consigliato perchè l'anno scorso è andato alla pistoiese e ha visto la lega pro dalla panchina e quest'anno è andato alla spal dove già si è accasato meret dell'udinese (predestinato e via dicendo, quindi con stampa a favore) ed è anche presente il portiere della promozione della spal....cioè ma quando lo vedi il campo??!!
Pensavo volessero tenerlo come terzo o quarto portiere e così uno dei posti dei 4 prodotti del vivaio era già bello coperto. Tra l'altro il ragazzo è mal consigliato perchè l'anno scorso è andato alla pistoiese e ha visto la lega pro dalla panchina e quest'anno è andato alla spal dove già si è accasato meret dell'udinese (predestinato e via dicendo, quindi con stampa a favore) ed è anche presente il portiere della promozione della spal....cioè ma quando lo vedi il campo??!!
concordo con te, tranne sul prodotto del vivaio. Essendo un U21 non avrebbe bisogno di essere iscritto in lista.
enigmainsoluto
21-07-2016, 16:55
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Atalanta Bergamasca Calcio SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ervin Zukanovic.
Il contratto prevede inoltre, in favore dell’Atalanta, il diritto di opzione per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo.
Colin_n7
21-07-2016, 17:09
Ora deve arrivare l'altro centrale piuttosto in fretta.
From tapatalk with love
*Asmodæus*
21-07-2016, 19:49
Avranno qualcuno in mano al 100% se liberano così uno slot.
Mi aspetto un jolly sabatiniano di cui nessuno sa,quindi non Nacho.
Intanto la Coppa Italia ci sorride ancora, mi raccomando vediamo si riuscire a NON andare in Finale anche quest'anno...
Colin_n7
21-07-2016, 20:42
Avranno qualcuno in mano al 100% se liberano così uno slot.
Mi aspetto un jolly sabatiniano di cui nessuno sa,quindi non Nacho.
Intanto la Coppa Italia ci sorride ancora, mi raccomando vediamo si riuscire a NON andare in Finale anche quest'anno...
Lo sai che sto iniziando a pensarlo anche io? In genere quando si tentenna così tanto intorno a un nome ne esce fuori uno tutto nuovo.
Sulla Coppa Italia dopo la figuraccia dell'anno scorso la Roma è obbligata ad arrivare più o meno in fondo.
From tapatalk with love
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/1f81ff0f534e44a86973b9b6bb739b12.jpg
Leak della terza maglia
fantaluca
21-07-2016, 20:58
mi piace
Colin_n7
22-07-2016, 00:11
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160721/1f81ff0f534e44a86973b9b6bb739b12.jpg
Leak della terza maglia
Hanno fatto anche a noi la cagata da bimbominkia. :dead:
From tapatalk with love
*Asmodæus*
22-07-2016, 08:54
...ma é la maglia del BarcellRoma -.-
Intanto l'agente di Manolas mi sta sempre più sulle palle. Procuratori = la rovina del calcio professionistico. Raiola e la sua avidità ne sono l'archetipo.
Hanno fatto anche a noi la cagata da bimbominkia. :dead:
From tapatalk with love
Nike le fa con lo stampino le maglie...
Nike le fa con lo stampino le maglie...
*
enigmainsoluto
22-07-2016, 10:22
Diawara in dirittura d'arrivo (12 mln più Sadiq in prestito?)
Mike Patton
22-07-2016, 10:58
Manolas avrebbe qualche problema fisico (forse inventato...) e potrebbe saltare la tournee americana.
Diciamo che si sta mettendo di traverso il tipo
Comunque ieri ha aperto un nuovo AS ROMA STORE a via del Corso per il quale i primi di Maggio avevo fatto un colloquio di lavoro :looksi:
Ovviamente dopo la domanda sulla squadra che tifavo non mi hanno preso :esd:
Vabbè te le cerchi :esd:
Colin_n7
22-07-2016, 11:18
Diawara in dirittura d'arrivo (12 mln più Sadiq in prestito?)
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-ag-diawara-ce-laccordo-tra-il-bologna-e-la-roma/
Manolas avrebbe qualche problema fisico (forse inventato...) e potrebbe saltare la tournee americana.
Diciamo che si sta mettendo di traverso il tipo
Questa storia non si può protrarre per tutta la stagione.
Gli rinnovassero il contratto e l'anno prossimo ciaone.
Una sua cessione avrebbe un impatto abbastanza devastante.
From tapatalk with love
Mike Patton
22-07-2016, 11:44
e' quello che penso pure io, rinnovagli sto copntratto con la promessa che lo vendi a giugno
Vabbè te le cerchi :esd:
:esd:
Erano soldi veri :dead:
enigmainsoluto
22-07-2016, 13:13
http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-ag-diawara-ce-laccordo-tra-il-bologna-e-la-roma/
Questa storia non si può protrarre per tutta la stagione.
Gli rinnovassero il contratto e l'anno prossimo ciaone.
Una sua cessione avrebbe un impatto abbastanza devastante.
From tapatalk with love
e' quello che penso pure io, rinnovagli sto copntratto con la promessa che lo vendi a giugno
Il problema non è il rinnovo. È certo che la Roma voglia rinnovarlo. Il problema sta che vorrebbe farlo dopo il primo settembre.
Colin_n7
22-07-2016, 13:40
Il problema non è il rinnovo. È certo che la Roma voglia rinnovarlo. Il problema sta che vorrebbe farlo dopo il primo settembre.
Non credo che possano sorgere gravi problemi per 2 mesi di attesa per un rinnovo, probabilmente il nodo è la distanza tra domanda e offerta.
From tapatalk with love
fantaluca
22-07-2016, 14:16
la risposta giusta era "Totti"... accettate anche "Er Capitano" o "Er Pupone"
andava bene anche "AOOOOOOOOOOOOOO!!!"
è l'unico trofeo che abbiamo buone possibilità di vincere, quanto mi fa incazzare quando la squadra o perfino alcuni tifosi la snobbano
comunque dal 26 maggio non è più capitato il possibile incrocio con la Lazio in finale, sempre max in semifinale
simon741
22-07-2016, 14:58
la risposta giusta era "Totti"... accettate anche "Er Capitano" o "Er Pupone"
andava bene anche "AOOOOOOOOOOOOOO!!!"
L'importante era iniziare la frase con "E' normale che.."
è l'unico trofeo che abbiamo buone possibilità di vincere, quanto mi fa incazzare quando la squadra o perfino alcuni tifosi la snobbano
comunque dal 26 maggio non è più capitato il possibile incrocio con la Lazio in finale, sempre max in semifinale
"BUONE" possibilità mi pare un parolone, visto l'andazzo degli ultimi 10 anni e rotti... Diciamo "discrete", come una squadra qualsiasi. :ahsisi:
enigmainsoluto
22-07-2016, 18:05
Mino Raiola, ormai da tempo tra i più importanti procuratori in circolazione, non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e imprevedibili. L'agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e di Pogba non si è voluto smentire ed è tornato a far riferimento all'idea di poter acquistare la Roma, in collaborazione con un gruppo di investitori. Un proposito, quello di Raiola, che sa anche di critica nei confronti dell'attuale proprietà e della dirigenza giallorossa.
L'agente, senza mezzi termini, ha spiegato di essere rimasto deluso fin qui dalla gestione americana della società: "Se è vero che ho pensato e penso tuttora di acquistare la Roma? Se la Roma fosse sul mercato, insieme a un gruppo di investitori, potrei comprarla perché sarebbe un progetto interessante. Gli americani per il club giallorosso hanno fatto poco e non credo nel loro progetto. Esattamente come non credevo nel progetto dell’Inter" sono le parole di Raiola riportate oggi dal Corriere dello Sport.
Raiola, sempre in modo esplicito, ha criticato l'operato della Roma sul mercato, sottolineando come un ds abile a scovare talenti, come Walter Sabatini, non basti: "Gli americani hanno speso 300-400 milioni? Non mi sembra. Ho visto acquistare giocatori, ma anche rivenderli. La Roma ha un direttore sportivo bravo a scovare i talenti, ma se prima costruisci e poi smonti tutto, come fai a crescere?".
Dai che ci compra Pogba :dito: :esd:
Mino Raiola, ormai da tempo tra i più importanti procuratori in circolazione, non è nuovo a dichiarazioni sorprendenti e imprevedibili. L'agente, tra gli altri, di Ibrahimovic e di Pogba non si è voluto smentire ed è tornato a far riferimento all'idea di poter acquistare la Roma, in collaborazione con un gruppo di investitori. Un proposito, quello di Raiola, che sa anche di critica nei confronti dell'attuale proprietà e della dirigenza giallorossa.
L'agente, senza mezzi termini, ha spiegato di essere rimasto deluso fin qui dalla gestione americana della società: "Se è vero che ho pensato e penso tuttora di acquistare la Roma? Se la Roma fosse sul mercato, insieme a un gruppo di investitori, potrei comprarla perché sarebbe un progetto interessante. Gli americani per il club giallorosso hanno fatto poco e non credo nel loro progetto. Esattamente come non credevo nel progetto dell’Inter" sono le parole di Raiola riportate oggi dal Corriere dello Sport.
Raiola, sempre in modo esplicito, ha criticato l'operato della Roma sul mercato, sottolineando come un ds abile a scovare talenti, come Walter Sabatini, non basti: "Gli americani hanno speso 300-400 milioni? Non mi sembra. Ho visto acquistare giocatori, ma anche rivenderli. La Roma ha un direttore sportivo bravo a scovare i talenti, ma se prima costruisci e poi smonti tutto, come fai a crescere?".
Dai che ci compra Pogba :dito: :esd:
Raiola :tunz:
Colin_n7
22-07-2016, 18:59
Ma potrebbe figurare come socio in una società che detiene un club di calcio e operare contestualmente da procuratore?
From tapatalk with love
Mark Silver
22-07-2016, 20:09
Ma i maiali possono fare i presidenti di calcio?
Ma i maiali possono fare i presidenti di calcio?
Raiola è uscito dalla fattoria degli animali di Orwell.
Inviato dal mio Magic Diary
simon741
23-07-2016, 00:06
Raiola è uscito dalla fattoria degli animali di Orwell.
Nella quale chi comandava e si faceva le leggi a proprio tornaconto erano proprio i maiali :baffo:
Nella quale chi comandava e si faceva le leggi a proprio tornaconto erano proprio i maiali :baffo:
Vedo che sei attento, bravo. :baffo:
Nel topic della Roma come è logico si fa cultura. :baffo:
simon741
23-07-2016, 00:23
Mi sembrava sprecato non raccogliere questa pillola di sapere :bored-no:
enigmainsoluto
23-07-2016, 09:51
Inizio di campionato soft per la Roma. Si può (e si deve) cominciare bene
Inizio di campionato soft per la Roma. Si può (e si deve) cominciare bene
Così si alza il fomento :looksi:
Così si alza il fomento :looksi:
Vabbe' ma il fomento serve ad arrivare secondi quest'anno, a dire tanto.
Mi sembrava sprecato non raccogliere questa pillola di sapere :bored-no:
Hai fatto benissimo! :)
ma diawara è veramente così forte?
la Roma è cultura (cit. mastandrea :hail: )
enigmainsoluto
23-07-2016, 11:37
ma diawara è veramente così forte?
in prospettiva, davvero molto
fantaluca
23-07-2016, 12:59
ah ecco
https://pbs.twimg.com/media/CnZjM2oXEAAvbKl.jpg
Mark Silver
23-07-2016, 13:34
la serie A è ormai gemellata con la premierleague scozzese (cit.)
la serie A è ormai gemellata con la premierleague scozzese (cit.)
Se Inter e Milan si svegliano, pure col portoghese. :asd:
*Asmodæus*
23-07-2016, 20:34
Obiettivi Stagionali: La Finale di Coppa Italia a Roma. Seconda piazza in Campionato. Entrare in Europa League (o perdendo il preliminare come dico ormai da mesi oppure arrivando terzi nel girone) e cercare di arrivare in Semifinale per giocarsela.
Augh.
Mark Silver
23-07-2016, 21:36
Obiettivi Stagionali: La Finale di Coppa Italia a Roma. Seconda piazza in Campionato. Entrare in Europa League (o perdendo il preliminare come dico ormai da mesi oppure arrivando terzi nel girone) e cercare di arrivare in Semifinale per giocarsela.
Augh.
Preferisco arrivare terzi nel girone per andare in Europa League.... Attualmente la Roma é avanti rispetto alle altre per il secondo posto... Ma manca ancora tanto alla fine del calciomercato
Colin_n7
23-07-2016, 21:39
Darmian l'avete già detto?
From tapatalk with love
Mark Silver
23-07-2016, 21:43
Darmian l'avete già detto?
From tapatalk with love
Quest'anno é un mercato moscio... monopolizzato dai gobbi
Quest'anno é un mercato moscio... monopolizzato dai gobbi
per lo meno quest'anno la juve riesce a vincere tutti gli scudetti, da luglio in poi... magari a sto giro non si lamentano. :esd:
Colin_n7
24-07-2016, 00:16
per lo meno quest'anno la juve riesce a vincere tutti gli scudetti, da luglio in poi... magari a sto giro non si lamentano. :esd:
E noi non possiamo manco illuderci di poter competere a luglio/agosto. :qwe:
From tapatalk with love
E noi non possiamo manco illuderci di poter competere a luglio/agosto. :qwe:
From tapatalk with love
:qwe:
enigmainsoluto
24-07-2016, 11:10
Si parla di un doppio colpo in vista da Sabatini. Oltre al già citato Diawara (12/15 mln), nel mirino c'è anche il giovane talento Tielemans (18/19 mln). Praticamente con i soldi di Pjanic, ma dilazionati negli anni, (e all'incirca lo stesso ingaggio in due) pigliamo due ottimi giocatori, fenomeni in prospettiva. Fosse vero, c'è da muoversi in fretta.
Colin_n7
24-07-2016, 12:22
Si parla di un doppio colpo in vista da Sabatini. Oltre al già citato Diawara (12/15 mln), nel mirino c'è anche il giovane talento Tielemans (18/19 mln). Praticamente con i soldi di Pjanic, ma dilazionati negli anni, (e all'incirca lo stesso ingaggio in due) pigliamo due ottimi giocatori, fenomeni in prospettiva. Fosse vero, c'è da muoversi in fretta.
Imho non arrivano entrambi.
E a questo punto la telenovela Diawara è diventata talmente lunga che non mi stupirei finisse al Valencia.
Se non dovesse arrivare lui in ogni caso ne arriverà un altro, imho sempre giovane e di prospettiva.
Com'è questo Tielemans?
From tapatalk with love
in prospettiva, davvero molto
Mo non esageriamo. E' un giocatore decente che potrebbe migliorare. Alla fine non è che abbia fatto chissà che, oltre che non lo segue nessuna squadra serie internazionale.
avendo visto diverse partite del campionato brasiliano, mi sono un pò rnfrancato vedendo i portieri brasiliani che ci sono (Alex Muraglia, Cassio e via dicendo) perchè se hanno preferito alisson come portiere della nazionale evidentemente è migliore di questi. Dai su, almeno stavolta non hanno buttato i soldi.....o meglio vediamo che ne pensa spalletti però il giocatore sembra valido.
*Asmodæus*
24-07-2016, 14:20
Glisso sul fatto che un giocatore per essere buono deve per forza essere seguito da "squadre internazionali" anche perché a quest'ora non avremmo dato la ribalta che meritavano ai vari Nainggolan, Marquinhos, Benatia ecc.ecc.
Anche secondo me non arriva più Diawara, né Nacho, né tantomeno Tielemans (troppi soldi). Come non sono arrivati Zabaleta, Caceres e Witsel. Mercato a rilento, e conoscendo Saba se non chiude entro una settimana la faccenda, non la chiude più (Dzeko é l'eccezione).
:manina:
fantaluca
24-07-2016, 14:21
Marquinhos
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Perché ridi? :look:
fantaluca
24-07-2016, 15:58
Perché ridi? :look:
per Marquinhos :esd:
per Marquinhos :esd:
Non era male, anzi. S'è un po' perso ora però se non sbaglio
fantaluca
24-07-2016, 16:02
Non era male, anzi. S'è un po' perso ora però se non sbaglio
Ha fatto 10/15 partite decenti. Poi il nulla
Ha fatto 10 partite decenti. Poi il nulla
Dai nella Roma no... Al PSG forse
*Asmodæus*
24-07-2016, 17:26
Ovviamente, il riferimento per chi non é UN PATITO FISSATO TROLLONE DA FORUM era semplicemente al fatto che i tre giocatori citati, quando Walter ha bussato alla porta delle rispettive società non erano seguiti da "squadre serie internazionali" (cit.) mentre in breve tempo si ritrovano uno al Bayern, ora Juve, l'altro al PSG e il terzo cercato da mezza Europa, Chelsea in primis. Evidentemente e come al solito il trollaggio e l'OT vengono preferiti alla discussione in atto.
D'altronde potrei scrivere un libro sui "giudizi eccellenti" dell'admin su vari giocatori passati da Roma in questi anni. I suo preferiti sono
Digne (che ti saluta dal Camp Nou)
Marquinos (preso a 18 anni e giocava già da veterano, rivenduto a peso d'oro agli sceicchi)
Strootman (la cui cifra tecnica pre-infortunio é indiscutibile e spero proprio torni a ribadirlo adesso)
E il povero Dzeko (da quando umiliò Chiellini, il Nostro é impazzito)
:manina:
Ecco perché Sabatini fa il DS e altri passano l'estate a trollare in poltrona.
Competenza.
Ma poi marquinhos non è scarso, il barcellona lo segue costantemente ma penso che il psg non voglia venderlo :look:
Ma poi marquinhos non è scarso, il barcellona lo segue costantemente ma penso che il psg non voglia venderlo :look:
vabbè ma per fantaluca Messi e C.Ronaldo sono giocatori appena sufficienti, sapete ben com'è fatto :esd:
simon741
24-07-2016, 19:13
vabbè ma per fantaluca Messi e C.Ronaldo sono giocatori appena sufficienti, sapete ben com'è fatto :esd:
E considera pippe Caceres ed Evra :ordine:
Marquinhos non è scarso, ma la Roma è riuscita a venderlo comunque bene dopo un'annata fra i meno peggio con Zeman... ma SECONDO ME un difensore e un attaccante con Zeman non sono valutabili...
Era un buon difensore, molto giovane, decisamente futuribile. E' stato pagato per una scommessa sul suo futuro uno sproposito. Ovviamente non valeva quelle cifre, come Pogba non vale quelle che gli stanno attribuendo ora.
Mike Patton
25-07-2016, 11:00
Tielemans sembra davvero forte ma non credo la Roma lo possa prendere, non abbiamo il tempo necessario per prenderlo, dovremmo aspettare il turno preliminare di Champions e allora comprarlo, troppo tempo
Tielemans sembra davvero forte ma non credo la Roma lo possa prendere, non abbiamo il tempo necessario per prenderlo, dovremmo aspettare il turno preliminare di Champions e allora comprarlo, troppo tempo
Più che altro comprare all'ultima settimana di mercato, con la fretta di mettere su una squadra più competitiva, ti porta a dover accettare il costo del cartellino spesso gigantesco. Poco tempo per margini di contrattazione. Quindi o ti prendi la briga di spendere un casino, oppure sei costretto a prendere una serie di seconde linee, o giocatori così detti d'esperienza ma bolliti, per fare panchina. E' la cosa pericolosa dei preliminari di Champions.
Colin_n7
25-07-2016, 12:24
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/dalla-stagione-2017-18-las-roma-tornera-ad-adottare-i-colori-della-tradizione/
marc089
From tapatalk with love
ottima notizia, ricordo che se nessuno avesse reclamato questo ritorno la società non se ne sarebbe di certo interessata, motivo per cui è giusto insistere sullo stemma, tanto a chi non importa nulla (come a molti qui ricordo) non cambia niente, siccome molti, come me, ci tengono, e bilancio alla mano è evidente che non c'è stato alcun beneficio, un minimo di speranza ce l'ho ancora.
l'arancione l'abbiamo indossato spesso nella nostra storia, ma non è mai stato e non sarà mai un nostro colore sociale
p.s. marquinhos è un campione
Colin_n7
25-07-2016, 21:58
Paredes ha detto che Spalletti lo sta provando avanti la difesa.
In pratica, se come spero dovesse restare, farebbe il Pizarro della situazione. Dubito che vada a occupare la casella centrale del centrocampo a 3: con due mezzali come Nainggolan e Strootman potrebbe pure, ma imho perderebbe efficacia.
From tapatalk with love
*Asmodæus*
26-07-2016, 09:14
Pallotta annuncia due acquisti. Quindi da oggi sulla cartastraccia vedremo fra 40 e 60 nomi :esd:
Mike Patton
26-07-2016, 10:38
anche a Boston Ricci si sta mettendo in evidenza
pazza_inter
26-07-2016, 12:53
Pallotta annuncia due acquisti. Quindi da oggi sulla cartastraccia vedremo fra 40 e 60 nomi :esd:
depenna Adriano che dal Barça è andato al Besiktas per 600k € (non vi poteva interessare? :look: )
Colin_n7
26-07-2016, 13:46
depenna Adriano che dal Barça è andato al Besiktas per 600k € (non vi poteva interessare? :look: )
Prenderà sui 3mln di ingaggio. Troppi per lui...
From tapatalk with love
Colin_n7
26-07-2016, 16:54
Corsi ammette che c'è un discorso aperto tra Roma e Empoli per Paredes ed in mezzo potrebbe esserci anche la Juve. :gha:
Io vorrei tanto che lo tenessero, ma ho il triste sentore che andrà via pure lui...
Ipotesi Paredes all'empoli acquistato dalla juve :look:
Colin_n7
27-07-2016, 07:52
Cmq una tristezza sto mercato.
Qua non si muove più niente, a parte Coso, fino al preliminare.
From tapatalk with love
enigmainsoluto
27-07-2016, 08:30
Lo è per tutti ad esclusione della Juve che sta comprando anche al posto degli altri
Secondo Sky l'acquisto di Diawara è legato alla cessione di Paredes. Ma vi conviene? :|
Cmq una tristezza sto mercato.
Qua non si muove più niente, a parte Coso, fino al preliminare.
From tapatalk with love
ma, io ti dirò, dando per scontato szczsesny, se prendono un centrale, un terzino destro, e un centrocampista (se parte paredes), e poi restano esattamente così, avrebbe più senso questo mercato di tanti altri passati. almeno hai dato continuità e non hai cambiato la metà dei titolari. l'unica pecca è pjanic, perchè di venderlo ci stava (mai sopportato) ma bisognava mettersi in condizione di non farlo andare alla juve. la cessione di paredes non mi farebbe impazzire, ma accetto di più una cessione del genere se veramente l'allenatore non lo vede e ti permette di arrivare a giocatori più consoni tatticamente, piuttosto che cessioni di giocatori che però erano fondamentali o anche solo utili, solo esclusivamente per soldi senza preoccuparsi minimamente della perdita tecnica. per dire, ad oggi non ho ancora capito tutta questa fretta nel cedere zukanovic
ovviamente continuo a detestare la cessione definitiva di tutti i vari giovani provenienti dal nostro vivaio. dopo la vittoria del campionato primavera c'hanno pure preso in giro: "questo scudetto è la dimostrazione che non è vero che la Roma non punta sul suo vivaio", certo perchè ci puntate per fare cassa, tutte plusvalenze secche
mi pare che finalmente hanno capito che devono smettere di fare proclami e che devono smettere di dire di voler fare della Roma la migliore squadra del mondo, cosìcchè non illudono la gente e non la prendono in giro. fuffa erano e fuffa restano ma almeno un minimo più furbi si stanno facendo
Colin_n7
27-07-2016, 11:48
Condivisibile, ma ad agosto ormai arrivato ci manca un terzino destro vero e dietro abbiamo solo 2 giocatori sani. Direi che è una cosa striminzita anche per affrontare solamente le amichevoli, figuriamoci il preliminare.
A CC siamo ok. La partenza di Paredes implicherebbe un altro innesto nel ruolo, ma a questo punto spero che non cambi nulla (ma per me cambierà).
Avanti io non la vedo così bene. Continuo a ritenere che manca gente dopo i titolari. Ok Dzeko come prima alternativa per avere la possibilità di cambiare gioco, ma il sostituto di Salah? Iturbe? E poi? Per me siamo pochi.
Il discorso cambia se arriva un terzino destro titolare e Florenzi fa qualche metro in avanti...
From tapatalk with love
Come dare torto a Dzeko
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/f8b84cad4aeeb88c126e9fc3b8b91fd8.png
:rotfl:
salento87
27-07-2016, 12:18
Ma veramente l'ha detto? :rotfl2:
Ma veramente l'ha detto? :rotfl2:
Pare di si
Come dare torto a Dzeko
Che ridicolo.
Buffon01
27-07-2016, 12:27
Come dare torto a Dzeko
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Colin_n7
27-07-2016, 13:22
Ma è un idiota. :dead:
Se l'ha detto realmente può bellamente andarsene affanculo. :esd:
Sky da per fatto Diawara.
From tapatalk with love
Colin_n7
27-07-2016, 13:40
Manolas ha gettato un pò di acqua sul fuoco incolpando i giornalai che scrivono consuete minchiate.
From tapatalk with love
Intanto continuano a non rilasciare il visto a Salah per raggiungere i compagni in America
Colin_n7
27-07-2016, 13:47
Intanto continuano a non rilasciare il visto a Salah per raggiungere i compagni in America
Non si sa mai con quel nome. :esd:
From tapatalk with love
Mike Patton
27-07-2016, 14:08
Paredes purtroppo Spalletti non lo vede bene, e se non lo vede bene non giocherebbe.
Siccome ha mercato meglio venderlo.
Se arrivasse davvero Diawara a che servirebbe Vainquer????
Colin_n7
27-07-2016, 14:35
Paredes purtroppo Spalletti non lo vede bene, e se non lo vede bene non giocherebbe.
Siccome ha mercato meglio venderlo.
Se arrivasse davvero Diawara a che servirebbe Vainquer????
Vainqueur proprio a nulla. Non so se Diawara sia ritenuto il rimpiazzo di Paredes o semplicemente un'ulteriore alternativa a centrocampo oltre all'argentino (spero sia così ma dubito).
From tapatalk with love
Mike Patton
27-07-2016, 14:59
io terrei D'Urso al posto di Vainquer, con Diawara al posto di Paredes
Colin_n7
27-07-2016, 15:05
Ma senza Paredes non siamo pochini a CC? Cioè, Diawara prima alternativa e Vainqueur seconda? :dead:
From tapatalk with love
enigmainsoluto
27-07-2016, 15:05
Intanto una bella notizia arriva dal dt dell'Atalanta Sartori.
Il direttore sportivo dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato ai microfoni di romanews.eu dell’interesse per Federico Ricci : “Ricci è un giocatore che ci piace ma non c’è nulla di concreto perché per la Roma il giocatore non è sul mercato: al momento stiamo pensando ad altro.
pazza_inter
27-07-2016, 15:40
Dzeko :rotfl2:
Mike Patton
27-07-2016, 16:21
Ma senza Paredes non siamo pochini a CC? Cioè, Diawara prima alternativa e Vainqueur seconda? :dead:
From tapatalk with love
attualmente abbiamo
Strootman - De Rossi - Nainggolan - Gerson - Paredes - Vainquer
Piu' Perotti, Florenzi, D'Urso
Considerando che giocherai con il 4 2 3 1 o con il 4 3 3 (difficilmente con il 3 5 2) mi pare che il centrocampo sia adeguatamente coperto
Colin_n7
27-07-2016, 16:30
Un 4-2-3-1 lo vedo come modulo più appropriato.
Dato che molto probabilmente sarà Perotti a fare la punta da falso nueve, il ruolo da TC dovrebbe occuparlo Radja, che è stato messo lì parecchie volte con buoni risultati. Il rientro di Strootman con DDR ci permette di avere buona copertura dietro anche senza il Ninja a fare schermo.
Eventualmente con Dzeko da prima punta potrebbe scalare Perotti, con Gerson come alternativa.
Sugli esterni Salah, Elsha, Iturbe e Ricci se resta, con Florenzi pronto ad avanzare se si sbrigano a prendere un terzino decente.
From tapatalk with love
Szczęsny: prestito oneroso con diritto di riscatto a 16 milioni AHAHAHAH
Mike Patton
27-07-2016, 17:07
ALCIOMERCATO ROMA – La Roma ha rinnovato il prestito di Szczesny. Lo riferisce Rete Sport, aggiungendo come il contratto preveda un diritto di riscatto a favore dei giallorossi fissato sui 16 milioni di euro. Al contrario della scorsa stagione tuttavia, il club giallorosso pagherà gran parte dell’ingaggio al giocatore. Il portiere polacco raggiungerà la squadra negli USA nelle prossime ore.
----------------------------------------
E sul portiere Spalletti e' stato accontentato
pazza_inter
27-07-2016, 17:17
Roma - Udinese prima partita dell'anno :sisi:
E sul portiere Spalletti e' stato accontentato
Contento lui :asd:
Colin_n7
27-07-2016, 17:55
Qua tutti che ridono ma l'anno scorso in pochi hanno fatto meglio di lui.
sono gli stessi che sui topic delle loro squadre se dici mezza parolina poi cominciano a fare i bulletti... che vuoi fare, noi siamo più tolleranti verso le persone più sfortunate di noi. :esd:
fantaluca
27-07-2016, 18:11
Mai avrei creduto che qualcuno volesse a tutti i costi una sega simile in porta
E purtroppo ce l'ho pure al fanta
Dai...
Colin_n7
27-07-2016, 18:25
Dai...
Tolto Buffon e Handanovic, che l'anno scorso ha avuto più alti che bassi, faccio fatica a trovargli qualcuno superiore per rendimento.
Poi nessuno sta dicendo che è fortissimo, ma io non lo reputo così cesso come molti di voi pensano. Anzi, mi sono ricreduto proprio vedendolo all'opera, perché prima pure io ero della stessa opinione. Non sarà mai un portiere di completo affidamento perché ha dei vuoti preoccupanti, ma in generale il suo rendimento mi è parso più che positivo.
From tapatalk with love
Mark Silver
27-07-2016, 18:28
Sarà contento Alisson.
Sinceramente non capisco la creazione di questo dualismo in porta, come non capisco questo ostracismo nei confronti di Parades
Colin_n7
27-07-2016, 18:35
5-1 contro i Boston. In gol Strootman (2), Dzeko (2) e Iturbe.
E domani anche Salah col gruppo.
Mark Silver
27-07-2016, 19:02
ottima notizia, ricordo che se nessuno avesse reclamato questo ritorno la società non se ne sarebbe di certo interessata, motivo per cui è giusto insistere sullo stemma, tanto a chi non importa nulla (come a molti qui ricordo) non cambia niente, siccome molti, come me, ci tengono, e bilancio alla mano è evidente che non c'è stato alcun beneficio, un minimo di speranza ce l'ho ancora.
l'arancione l'abbiamo indossato spesso nella nostra storia, ma non è mai stato e non sarà mai un nostro colore sociale
p.s. marquinhos è un campione
Contento per te e per chi ha portato avanti questa battaglia a prescindere dalle idee diverse sull'importanza della questione. [emoji106]
5-1 contro i Boston. In gol Strootman (2), Dzeko (2) e Iturbe.
E domani anche Salah col gruppo.
Non se sia più eclatante il gol di iturbe o che ci abbia segnato il Boston bolt........si rischia l'armaggheddon in ambo i casi
Colin_n7
27-07-2016, 19:06
Non se sia più eclatante il gol di iturbe o che ci abbia segnato il Boston bolt........si rischia l'armaggheddon in ambo i casi
Non citare la doppietta di Dzeko sennò è finita. :esd:
From tapatalk with love
Sarà contento Alisson.
Sinceramente non capisco la creazione di questo dualismo in porta, come non capisco questo ostracismo nei confronti di Parades
Già a volte non sai più manco chi offendere di fronte a queste cose :)
Tolto Buffon e Handanovic, che l'anno scorso ha avuto più alti che bassi, faccio fatica a trovargli qualcuno superiore per rendimento.
Poi nessuno sta dicendo che è fortissimo, ma io non lo reputo così cesso come molti di voi pensano. Anzi, mi sono ricreduto proprio vedendolo all'opera, perché prima pure io ero della stessa opinione. Non sarà mai un portiere di completo affidamento perché ha dei vuoti preoccupanti, ma in generale il suo rendimento mi è parso più che positivo.
From tapatalk with love
Ma se ha dei vuoti preoccupanti e fa il portiere......cos'era la tua?! Una figura retorica come l'ossimoro?! :)
Insomma volendolo aiutare,l'hai un po' affossato :)
*Asmodæus*
27-07-2016, 19:14
Dico la mia. Bene il ritorno di Wojciech: Vediamo come va Alisson ma intanto ne abbiamo due. Se Alisson fallisce cerchi di rinegoziare il riscatto. Se Alisson si dimostra subito all'altezza lasci andare il Polacco a fine anno. In porta siamo a posto, adesso, e Skorupski può partire.
Difesa: Ci manca il terzino destro e un centrale.
Centrocampo: Diawara é forte e va preso a prescindere. Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.
Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.
Attacco, gente ne abbiamo. Mi piacerebbe un lottatore con più carisma di Dzeko. Ecco tipo Zaza, per il quale sí, avallerei la cessione di Paredes.
Inizio a salire a Torino per prendere Zaza
Colin_n7
27-07-2016, 19:55
Ma se ha dei vuoti preoccupanti e fa il portiere......cos'era la tua?! Una figura retorica come l'ossimoro?! :)
Insomma volendolo aiutare,l'hai un po' affossato :)
Un portiere senza vuoti, a parte Buffon, non esiste.
Lui a volte ne ha ed è per questo che non sarà mai un portiere forte forte. Ma a livello di costanza di rendimento l'anno scorso è andato bene, quindi la sua conferma ha senso.
From tapatalk with love
Colin_n7
27-07-2016, 19:59
Ho letto cosa dice Spalletti di Paredes e sinceramente se vogliamo dare credito al mister l'intenzione é di tenerlo. Poi bon, a 20-25M lo dai e pace.
Gli ricorda Pizarro. Se non è un'intenzione di tenerlo questa affermazione...
Del resto lo stesso Paredes ha detto che Spalletti lo sta provando molto davanti la difesa, il pensiero già è andato subito a Pizarro prima che lo dicesse esplicitamente il mister.
Spero che se proprio lo debbano cedere non facciano cazzate con prestiti e riscatti vari, ma che sia fatto per bene almeno.
From tapatalk with love
Io sinceramente a livello mondiale vedo comunque sempre e solo Buffon. Neuer ha altre caratteristiche, è fortissimo, sia chiaro, ma ogni tanto la sua spavalderia gli fa commettere delle puttanate mostruose, Courtois, De Gea, grandi portieri, senza dubbio, ma sono ancora ad un abisso da Buffon. Tutti gli altri sono più o meno uguali...
Mike Patton
27-07-2016, 21:13
puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda
puttanate di neuer non me ne ricordo...a volte esce troppo per fare lo sborone ma non è mai successo che un suo errore del genere gli abbia fatto prendere gol. E' semplicemente mostruoso.
Coso non lo avrei ripreso, l'ho già detto, tanto non sarà mai il portiere della Roma, non pagheremo mai il riscatto, a sto punto hai Alisson e fai giocare lui.
Prima volta che Spalletti parla bene di Paredes, magari lo teniamo e a me piacerebbe come soluzione...purtroppo credo sia solo un modo per far lievitare di un paio di milioni il suo prezzo.
Iturbe ha segnato...speriamo che qualche ricco-scemo a stelle e strisce se lo prenda
mi sa che ti sei perso il ritorno fra Bayern e Juve...
fantaluca
27-07-2016, 21:27
Puttanate Neuer ne ha fatte ma sarebbe assurdo il contrario
Puttanate Neuer ne ha fatte ma sarebbe assurdo il contrario
certo, ma non sto dicendo che non sia forte, sia chiaro... è mostruoso... Forse però a Buffon i 38 anni hanno dato più "lucidità"... una volta era un pazzo scatenato e faceva puttanate anche lui (ricordo ancora alcuni stop mancati ecc.) ora è difficile vedere Buffon sbagliare in maniera netta per deconcentrazione (toh, dico tipo l'errore all'andata contro la Croazia)...
enigmainsoluto
27-07-2016, 23:43
Coso con i piedi è davvero forte, strano nessuno l'abbia notato. Per fortuna Spalletti sì.
In Italia c'è un portiere sottovalutatissimo.. consigli
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
pazza_inter
28-07-2016, 08:52
quello che para a settimane alterne? :esd:
Portiere da squadra media.
LoZioSpino
28-07-2016, 09:18
Come dare torto a Dzeko
Giusto per completezza l'affermazione esatta è la seguente:
"Se facessi 50 gol all’anno costerei 80 milioni e non sarei stato preso dalla Roma"
Che cambia un po' le cose ;)
Mark Silver
28-07-2016, 10:50
"Se facessi 50 gol all’anno costerei 80 milioni e non sarei stato preso dalla Roma"
Cambia si, solita "notizia" cazzata acchiappa click.
E' già un po' diverso.
alisson è per accontentare sabatini, szczsesny per accontentare spalletti...
Contento per te e per chi ha portato avanti questa battaglia a prescindere dalle idee diverse sull'importanza della questione. [emoji106]
sono cose che con un minimo sforzo accontentano molti, alla fine non è che stare attenti a queste cose ne esclude altre
Gli ricorda Pizarro. Se non è un'intenzione di tenerlo questa affermazione...
possono anche essere strategie per tirare sul prezzo, se dici che non ti piace di certo le offerte tenderanno al ribasso
fantaluca
28-07-2016, 12:34
alisson è per accontentare sabatini, szczsesny per accontentare spalletti...
Questo però è fare mercato male
ma ormai c'è idolatria diffusa verso sabatini, guai a parlarne male...
Mark Silver
28-07-2016, 12:39
Si, il dualismo in porta non hai mai portato bene
*Asmodæus*
28-07-2016, 13:37
E forse era meglio affrontare tre competizioni con un esordiente e Lobont. Già.
mmmmmhhhh magari prendi Allison e lo giri in prestito a qualche squadra, prendi Szczsesny in prestito e ti tieni De Sanctis, se poi Allison fa una buona stagione dall'altra parte, l'anno prossimo non riscatti il polacco... però se la Roma ha scelto così avrà le sue ragioni...
Poi Allison comunque è portiere del Brasile, non è un coglione... sia chiaro....
Mica tanto in realtà...
Mike Patton
28-07-2016, 13:59
ma ormai c'è idolatria diffusa verso sabatini, guai a parlarne male...
dove????????????????????
Mark Silver
28-07-2016, 14:17
Ti tenevi De Santis o compravi un secondo portiere......adesso hai il portiere titolare del Brasile e il secondo della Polonia ma ne può giocare solo uno
LoZioSpino
28-07-2016, 14:26
Mica tanto in realtà...
Ah no?
Nella prima versione il sottinteso che si voleva far passare era "Se fossi stato più forte col cacchio che venivo a Roma" mentre nella seconda versione, che è quella vera, il messaggio è "Se fossi costato di più non sarei rientrato nei parametri di mercato che la Roma ha scelto di adottare in questi anni".
Davvero per te queste due frasi hanno lo stesso significato? :look:
Ah no?
Nella prima versione il sottinteso che si voleva far passare era "Se fossi stato più forte col cacchio che venivo a Roma" mentre nella seconda versione, che è quella vera, il messaggio è "Se fossi costato di più non sarei rientrato nei parametri di mercato che la Roma ha scelto di adottare in questi anni".
Davvero per te queste due frasi hanno lo stesso significato? :look:
Il non rientrare in certi parametri di mercato la fa cmq rientrare nella prima casistica, ossia non essere un top team europeo.
Diciamo che IMHO addolcisce un po' l'affermazione ma a me tifoso farebbe incavolare assai
Mike Patton
28-07-2016, 14:54
a me non fa incavolare per niente...un conto e' dire "Col cavolo che venivo qui, da voi pezzenti", un conto e' dire "sarei astato la punta piu' forte del mondo quindi credo avrei sempre giocato nel Real, Barca, ManUtd, etc"
LoZioSpino
28-07-2016, 14:57
Il non rientrare in certi parametri di mercato la fa cmq rientrare nella prima casistica, ossia non essere un top team europeo.
Diciamo che IMHO addolcisce un po' l'affermazione ma a me tifoso farebbe incavolare assai
E invece c'è poco da incazzarsi, noi tifosi sappiamo che la Roma oggi non investirebbe mai 80 milioni su un singolo giocatore, non lo dice Dzeko lo ha detto tutta la dirigenza più volte in questi anni.
E' così e basta quindi non vedo come l'esplicitare un dato di fatto (che non ha scelto Dzeko poi) debba comportare l'incazzarsi con Dzeko...
Mike Patton
28-07-2016, 16:19
si potrebbe pure girare la frittata...non sono un campiona che fa 80 gol in stagione e quindi non merito di essere comprato a 80 milioni :P
dove????????????????????
tutte le esultanze di un sacco di gente per le plusvalenze più disparate?
*Asmodæus*
28-07-2016, 23:49
La gente, i "ragionieri commercialisti", esulta perché spera che quei soldi servano a fare la Roma più forte.
Tornando alla porta... Solitamente uno fa il portiere in Campionato e l'altro nelle Coppe no? O é vietato avere due portieri forti così se si fa male il titolare va in porta mio nonno?
Io non la vedo così, e i top team non la vedono così, direi.
La gente, i "ragionieri commercialisti", esulta perché spera che quei soldi servano a fare la Roma più forte.
Tornando alla porta... Solitamente uno fa il portiere in Campionato e l'altro nelle Coppe no? O é vietato avere due portieri forti così se si fa male il titolare va in porta mio nonno?
quando questo avverrà si potrà pure esultare,il problema è che ad oggi spesso le plusvalenze servono a coprire i buchi di bilancio. Sono passati sei anni, con il prossimo dovrebbero arrivare al pareggio di bilancio, spero che poi la piantino di gestire alla Schettino la barca. E dubito che lo stadio ci porti a navigare nell'oro, numeri alla mano e non chiaccherando di castelli in aria.:lecce: ho trovato solo questa di emoticon in giallorosso :D
Mark Silver
29-07-2016, 08:27
quando questo avverrà si potrà pure esultare,il problema è che ad oggi spesso le plusvalenze servono a coprire i buchi di bilancio. Sono passati sei anni, con il prossimo dovrebbero arrivare al pareggio di bilancio, spero che poi la piantino di gestire alla Schettino la barca. E dubito che lo stadio ci porti a navigare nell'oro, numeri alla mano e non chiaccherando di castelli in aria.:lecce: ho trovato solo questa di emoticon in giallorosso :D
Ma ancora ci credi che fanno lo Stadio? [emoji1]
intanto uno dei migliori prospetti under 15 di italia,nicolò cesaroni classe 2002, si accasa alla lazio dopo aver quasi firmato per la juve....anche questo immagino sia laziale come romagnoli....oh ma tutti alla roma i laziali??!! Strane coincidenze.
Comunque altra bella prova di Massimo Tarantino. Vediamo se si rifarà....mah!!!
Nel frattempo Josè Machin,non è neanche in America nè con De Rossi in ritiro.Ha rifiutato il crotone e vuole solo il sassuolo altrimenti resta fermo in attesa della scadenza del suo contratto a giugno 2017. Bene o è tifoso del sassuolo pure questo o ci servono gli spicci, i classici tre milioni di euro, per prendere a 3 milioni di prestito con diritto di riscatto diawara. Edson Arantes Diawara che ci costerà quanto 1/4 di Bonucci parlando del calciomercato della Longobarda :D
Ma ancora ci credi che fanno lo Stadio? [emoji1]
tramite il comune forse no, ma tanto loro proveranno tramite il consiglio dei ministri e si sa che quando renzi vede un americano comincia a sparare panzane non più solo su twitter :D
è un po' complicato renderla più forte se stai sempre a vendere titolari importanti o a cambiare mezza squadra titolare ogni anno. squadre con meno risorse di noi non hanno avuto bisogno di rivoluzionare così ogni anno e hanno ottenuto risultati migliori di noi in questi 5 anni. proprio perchè sembra che, allo stato attuale, quest'anno non sarà così, sto preferendo questo mercato apparentemente meno appariscente e con meno movimenti. poi magari ad agosto rifanno la stessa cosa ma spero di no.
il discorso dei portieri è che alisson, per quello che è (titolare del brasile) e per quanto l'hai pagato, è stato preso per fare il titolare senza considerare che il tuo allenatore, a cui devi tutto (e che sei anche stato bravo a scegliere), come titolare voleva la conferma di szczsesny. ora, visto che voi mi insegnate che noi non siamo nè il psg nè la juve in quanto a risorse, tu non puoi permetterti di sprecare nemmeno un milione di euro e quindi le risorse che sono state destinate al vice portiere potevano essere destinate a tappare falle importanti visto che siamo ancora senza difesa.
poi ci sono operazioni incomprensibili come il riscatto di gyomber per poi girarlo in prestito, o il riscatto di zukanovic per poi rigirarlo in prestito quando attualmente ti sarebbe utile. o il riscatto di emerson palmieri. che alla fine sappiamo benissimo che sono quasi tutte marchette. il fatto che QUASI tutti i ds facciano così non significa che sia giusto o che dobbiamo accettarlo a scatola chiusa. dal ds della mia squadra mi aspetto che pensi a fare esclusivamente gli interessi della mia squadra, non che quando devi prendere un giocatore devi per forza prenderne altri due mediocri dalla stessa squadra o dallo stesso procuratore
mettete insieme tutti i soldi buttati negli anni per i vari ibarbo ucan doumbia kjaer, i vari giovani spacciati per fenomeni come radonjic (caso di marchetta clamorosa) mendez ecc. se li metti tutti insieme c'avevi i soldi per fare rinnovi indispensabili o trattenere un anno in più un pezzo grosso
il progetto dello stadio è stato praticamente reso pubblico da il tempo, alla Roma andranno briciole, sarà meglio sicuramente economicamente, ma non così tanto meglio di adesso come vogliono farci credere. gli affitti da pagare, la proprietà reale, gli introiti destinati all'as roma, sono tutti nero su bianco. che poi per i primi anni chiederanno un sacco di soldi agli abbonati che oltre a prezzi folli dovranno pagare la famosa quota associativa che farà lievitare il costo annuale di un abbonamento di curva a qualcosa come circa 600 euro
Mark Silver
29-07-2016, 11:28
..... E soprattutto se non ti fanno costruire lo stadio proprietà... Fatecelo costruire poi facciamo i conti....
All'orizzonte non vedo altre possibilità di entrate....
..... E soprattutto se non ti fanno costruire lo stadio proprietà... Fatecelo costruire poi facciamo i conti....
All'orizzonte non vedo altre possibilità di entrate....
Beh i risultati di altre squadre dimostrano che lo stadio aiuta,non catapulta in prima fila tra le prime di Europa come sembra da certe dichiarazioni. Poi comunque c'è un milione di mc di cemento in deroga al piano regolatore comunale, non è proprio un bicchiere d'acqua fresca da bere per qualsiasi giunta comunale di qualsiasi colore politico.
Mark Silver
29-07-2016, 12:08
Beh i risultati di altre squadre dimostrano che lo stadio aiuta,non catapulta in prima fila tra le prime di Europa come sembra da certe dichiarazioni. Poi comunque c'è un milione di mc di cemento in deroga al piano regolatore comunale, non è proprio un bicchiere d'acqua fresca da bere per qualsiasi giunta comunale di qualsiasi colore politico.
Hai ragione sul discorso politico ma sono troppi che non lo vogliono per tornaconti personali.
Per il lato sportivo in Italia c'é solo la Juventus che possiede lo stadio di proprietà e si vede....
*Asmodæus*
29-07-2016, 12:16
Quali sarebbero ste squadre "con meno risorse" che hanno fatto meglio della Roma cambiando poco, alla luce del fatto che veniamo dalle seguenti posizioni in campionato: 2-2-3?
E comunque Diawara andrà al Napoli, mi pare ovvio ormai.
vedo che negli ultimi anni il napoli (la cui gestione è imho comunque discutibile) qualche trofeo a casa se l'è portato con un monte ingaggi inferiore al nostro, non stando a stravolgere mezza squadra annualmente, ma vendendo il pezzo grosso quando non era più in grado di tenerselo, sostituendolo per altro in modo piuttosto intelligente. anche arrivare un punto sopra a squadre che pagano un terzo dei tuoi stipendi non può essere considerato un successo (vedi lazio due anni fa)
io francamente ci vedo poca programmazione nella Roma, e poca coerenza tra le (troppe) parole e i fatti. le nostre fortune stanno costantemente e unicamente dipendendo dalla bravura e fortuna nell'azzeccare l'allenatore, a cui si danno pieni poteri facendogli gestire più cose di quelle che un allenatore dovrebbe, salvo poi mollarlo e farlo diventare capro espiatorio quando le cose vanno male. sabatini avrà annunciato le dimissioni 3 volte e poi s'è sempre rimangiato tutto e non mi pare che la Roma abbia raccolto grandi risultati sportivi in questi anni, ma anzi svariate figure di merda. non può crollare tutto quando l'allenatore non funziona più. tu devi essere una società solida a prescindere dagli uomini. qui invece ogni entità, da baldissoni a sabatini e via dicendo, guarda solo al suo orticello e la Roma ci rimette. ora c'è il rischio che se spalletti non rinnova (per me lui ha dei dubbi), andando in scadenza a fine anno prossimo, i giocatori inizino ad andare per conto loro come facevano da metà secondo anno di garcia in poi
Hai ragione sul discorso politico ma sono troppi che non lo vogliono per tornaconti personali.
Per il lato sportivo in Italia c'é solo la Juventus che possiede lo stadio di proprietà e si vede....
udinese
*Asmodæus*
29-07-2016, 13:00
Secondo me sei troppo pessimista. Una coppa Italia random o un "anno buono" della lazietta di turno non può paragonarsi alla costanza di risultati di vertice. Inoltre parli di allenatori come se fossero tutti uguali... Ma Garcia o Zeman non valgono Spalletti. Neanche da lontano.
Inoltre parli di allenatori come se fossero tutti uguali... Ma Garcia o Zeman non valgono Spalletti. Neanche da lontano.
Ovvio, ma è proprio quello che ho detto
E Garcia e Zeman mica li avevo scelti io.
È chiaro che l'allenatore incide tanto su una squadra, ma nel caso della Roma attuale mi sembra dipendano esclusivamente da questa figura le nostre fortune, e non va bene. Anche perché le responsabilità quando le cose vanno male mi pare che in società non se le prendano mai fino in fondo ma anzi vengono sempre scaricate su questa figura
*Asmodæus*
29-07-2016, 14:18
Ho capito, ma non ho mai visto una società di alto livello fare ammenda pubblicamente per i risultati (non) ottenuti. Paga sempre l'allenatore, e in casi più rari i giocatori. Sarà anche un'abitudine poco elegante, ma non puoi farne una colpa alla Roma.
Mark Silver
29-07-2016, 14:20
Ho capito, ma non ha mai visto una società di alto livello fare ammenda pubblicamente per i risultati (non) ottenuti. Paga sempre l'allenatore, e in casi più rari i giocatori. Non puoi farne una colpa alla Roma per questo
Anche perché il calcio professionistico funziona così.
L 'obiettivo é ridurre il gap dai gobbi, senza stadio di proprietà non lo riduci
beh anche sassuolo ed udinese hanno lo stadio e comunque la juve nel 2012 ha effettuato un aumento di capitale di 120 milioni di euro (messi dall'exor della famiglia agnelli) e lo stadio era già presente da novembre 2011,mi pare.
Ecco perchè per me non basta solo lo stadio a giustificare questa juventus. E james non ce lo racconta :D
Mike Patton
29-07-2016, 15:24
io francamente ci vedo poca programmazione nella Roma, e poca coerenza tra le (troppe) parole e i fatti. le nostre fortune stanno costantemente e unicamente dipendendo dalla bravura e fortuna nell'azzeccare l'allenatore, a cui si danno pieni poteri facendogli gestire più cose di quelle che un allenatore dovrebbe, salvo poi mollarlo e farlo diventare capro espiatorio quando le cose vanno male. sabatini avrà annunciato le dimissioni 3 volte e poi s'è sempre rimangiato tutto e non mi pare che la Roma abbia raccolto grandi risultati sportivi in questi anni, ma anzi svariate figure di merda. non può crollare tutto quando l'allenatore non funziona più. tu devi essere una società solida a prescindere dagli uomini. qui invece ogni entità, da baldissoni a sabatini e via dicendo, guarda solo al suo orticello e la Roma ci rimette. ora c'è il rischio che se spalletti non rinnova (per me lui ha dei dubbi), andando in scadenza a fine anno prossimo, i giocatori inizino ad andare per conto loro come facevano da metà secondo anno di garcia in poi
Marc, non so quanti anni hai, ma storicamente la Roma ha avuto crolli che poi hanno fatto saltare gli allenatori.
Capisco che Pallotta puo' non piacere, o che sia inviso per alcune/molte scelte fatte, ma mica c'era Pallotta quando con Capello in panca si stava andando in B, non c'era Pallotta quando Spalletti si dimise e la squadra non lo seguiva piu', non c'era Pallotta quando Ranieri fu fatto fuori sul campo dai giocatori, etc etc etc.
Ste cose accadono, accadono a tutti, sono poche le squadre che non hanno l'anno buio, poi se sei una societa' fortuissima (stile ManUtd) ste cose capitano raramente ma capitano!
Non e' una assoluzione a Pallotta, e capisco anche la "delusione" ma se sconfina nel negativismo puro mi pare eccessivo.
Ho capito, ma non ho mai visto una società di alto livello fare ammenda pubblicamente per i risultati (non) ottenuti. Paga sempre l'allenatore, e in casi più rari i giocatori. Sarà anche un'abitudine poco elegante, ma non puoi farne una colpa alla Roma.
si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere
e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti
Marc, non so quanti anni hai, ma storicamente la Roma ha avuto crolli che poi hanno fatto saltare gli allenatori.
Capisco che Pallotta puo' non piacere, o che sia inviso per alcune/molte scelte fatte, ma mica c'era Pallotta quando con Capello in panca si stava andando in B, non c'era Pallotta quando Spalletti si dimise e la squadra non lo seguiva piu', non c'era Pallotta quando Ranieri fu fatto fuori sul campo dai giocatori, etc etc etc.
Ste cose accadono, accadono a tutti, sono poche le squadre che non hanno l'anno buio, poi se sei una societa' fortuissima (stile ManUtd) ste cose capitano raramente ma capitano!
Non e' una assoluzione a Pallotta, e capisco anche la "delusione" ma se sconfina nel negativismo puro mi pare eccessivo.
non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.
i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.
tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?
a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.
per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.
io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre
Colin_n7
29-07-2016, 18:04
Smentito lo strappo con Machin.
È in Spagna autorizzato dalla società. Probabilmente andrà in prestito a giocare visto che ha manifestato un pò di delusione per non essere stato chiamato nemmeno in ritiro. Perdere questo ragazzo per pochi spiccioli è follia pura.
From tapatalk with love
Mike Patton
29-07-2016, 18:07
si può però evitare di fare promesse che non si possono mantenere
e poi non capisco perchè a pagare non debbano essere anche i dirigenti
Scusa ma uno che entra come nuovo presidente si opresenta e dice "non vinceremo mai nulla, applauditemi! "
Ovvio che dice che vinceremo entro "data casuale", che poi e' anche vero, potevamo vincere una Coppa Italia.
Sul fatto che paghino solo gli allenatori e' vero...ma molte volte dovrebbero pagare anche i giocatori e quelli non pagano mai!
non capisco a cosa porta questo discorso, non mi pare che siano state lesinate critiche anche a gestioni precedenti.
i crolli di cui parli accadono quando la società non è seria. per me, in modi diversi, non erano seri nè quelli prima nè lo sono questi. e non mi pare che queste cose accadano a tutti, quantomeno non capisco perchè da noi deve essere così SEMPRE. non c'è mai un allenatore che se ne va a fine ciclo e basta senza che sia una catastrofe, da noi deve sempre succedere qualcosa di assurdo.
tutta la tua comunicazione attuale è in mano all'allenatore, ma quando mai si è visto?
a me sta anche bene così, non mi lamento, non pretendo e non pretenderò mai vittorie, ma a patto di non essere preso in giro dal primo americano che si sveglia e decide di venire a fare una speculazione a Roma andando a mettere mano su cose che non deve toccare e andando a raccontare un sacco di fregnacce a tutti, poi puntualmente smentite dai fatti.
C'entra, c'entra...nella storia della Roma e del calcio italiano in generale ci sono sti crolli inspiegabili. E ti ho fatto gli esempi piu' recenti dove la Roma aveva anche una squadra tendenzialmente forte, ma quando i giocatori si mettono di traverso la stagione va a puttane.
Una dirigenza forte aiuterebbe eccome, ma ti ho fatto l'esempio del ManUtd, o del chelsea di Mourinho per esempio...e' possibile che la stagione vada male e non capita solo alla Roma.
per dire, a inizio stagione 2017-18 molto probabilmente avremo solo uno, max due, italiani in rosa. a voi piace questo? a me no.
io faccio sempre più fatica a riconoscermi in questa Roma, stanno venendo meno tutte le cose che ci hanno contraddistinto da sempre
Il calcio italiano, adesso, sembra orientato verso questo, e non e' Pallotta che sta indirizzando tutti verso una esterofilia, semplicemente i giocatori stranieri costano meno e sono piu' pronti di quelli italiani.
Attualmente tutte le squadre piu' importanti d'Italia hanno quasi tutti stranieri, eccezione la Juve...dai tempo a Buffon, Chiellini, Barzagli, etc di ritirarsi e anche lei sara' composta di stranieri.
Purtroppo se non cambiano un po' le cose a livello giovanile non cambiera' l'andazzo.
Mark Silver
29-07-2016, 18:11
Anche perché vince uno solo e gli anni ottanta (due stranieri a squadra... Bei tempi) sono finiti...
Colin_n7
30-07-2016, 07:04
Due ne abbiamo presi e uno già si è rotto. :facepalm:
Trauma contusivo al ginocchio per Mario Rui. Speriamo non ci sia qualcosa di peggio sennò ciaone.
From tapatalk with love
Scusa ma uno che entra come nuovo presidente si opresenta e dice "non vinceremo mai nulla, applauditemi! "
Ovvio che dice che vinceremo entro "data casuale", che poi e' anche vero, potevamo vincere una Coppa Italia.
S
Seeeee....ve sarebbe piaciuto!!! Ed invece è arrivato Lulic e....COPPA IN FACCIA!! :Banane:
:asdevil:
enigmainsoluto
30-07-2016, 10:06
Seeeee....ve sarebbe piaciuto!!! Ed invece è arrivato Lulic e....COPPA IN FACCIA!! :Banane:
:asdevil:
Ricorda che col 71 al massimo ce vai al Verano
Non da dove vive lui mi sa... Come minimo deve prendere due autobus extraurbani e un paio di trattori prima. :asd:
*Asmodæus*
30-07-2016, 10:31
Intanto le buone notizie del giorno:
Mario Rui ginocchio ko, possibile interessamento dei legamenti... Lungo stop alle viste
Diawara vicinissimo al Napoli (perché se cincischi per un mese, succede esattamente questo)
Siamo pronti per l'Europa League.
A favve visita sicuramente :asdevil: :love:
Colin_n7
30-07-2016, 12:54
Rotto Mario Rui, ci serve un altro terzino sinistro. Questo farà calare il valore di tutti gli acquisti che ci servono per completare la rosa...molto bene.
From tapatalk with love
fantaluca
30-07-2016, 14:25
Rotto Mario Rui, ci serve un altro terzino sinistro. Questo farà calare il valore di tutti gli acquisti che ci servono per completare la rosa...molto bene.
From tapatalk with love
Giocate senza terzini da anni e adesso diventa un problema? :asd:
Colin_n7
30-07-2016, 14:27
Giocate senza terzini da anni e adesso diventa un problema? :asd:
È che quest'anno c'è rimasto il magazziniere da farci giocare la. :esd:
From tapatalk with love
Mark Silver
30-07-2016, 14:27
352
fantaluca
30-07-2016, 14:28
È che quest'anno c'è rimasto il magazziniere da farci giocare la. :esd:
From tapatalk with love
Sarà peggio di Digne? Non credo dai :esd:
Colin_n7
30-07-2016, 14:30
Sarà peggio di Digne? Non credo dai :esd:
E se pesasse sui 100kg come un magazziniere che si rispetti? :esd:
From tapatalk with love
fantaluca
30-07-2016, 14:31
E se pesasse sui 100kg come un magazziniere che si rispetti? :esd:
From tapatalk with love
Allora forse sarebbe peggio :asd:
Colin_n7
30-07-2016, 17:22
Lesione al crociato per Mario Rui.
Andiamo al preliminare senza un terzino di ruolo, bene.
Ci si mette pure la sfiga...
From tapatalk with love
Colin_n7
30-07-2016, 17:42
A questo punto o arriva immediatamente un centrale per spostare Jesù a sinistra o tocca presentarsi con Palmieri titolare.
From tapatalk with love
simon741
30-07-2016, 18:00
Ammazza che jella :baffo:
Ammazza che jella :baffo:
Considerando quanto non mi piaceva... Forse è addirittura ammazza che culo. :asd:
Detto ciò sto seguendo queste vicende più per cazzeggio che altro. Quest'anno ho proprio perso interesse per il calcio in generale...
Mark Silver
30-07-2016, 19:28
Si parla di Dodò[emoji33]
fantaluca
30-07-2016, 19:37
Dodò :rotfl2:
http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2014/08/alberoazzurro014.jpg
http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2014/08/alberoazzurro014.jpg
A sto punto prendiamoci Fata Ariele. :ahsisi:
È il karma per le iatture a Pjanic
simon741
30-07-2016, 21:06
Considerando quanto non mi piaceva... Forse è addirittura ammazza che culo. :asd:
Detto ciò sto seguendo queste vicende più per cazzeggio che altro. Quest'anno ho proprio perso interesse per il calcio in generale...
Non sarà un fenomeno, ma almeno è uno che giocherebbe nel suo ruolo naturale e se l'hai pagato per quello, non mi sembra una botta di culo il suo infortunio..
È il karma per le iatture a Pjanic
Famme sta zitto va...
Dobermann81
30-07-2016, 21:32
Dal Moro si è candidato, tanta esperienza al servizio della squadra :looksi:
*Asmodæus*
30-07-2016, 23:39
Avessimo ancora Fulmine Gurenko :asd:
Dobermann81
31-07-2016, 00:39
Gurenko :hail:
La gazzetta lo descrisse come un fenomeno e al fantacalcio lo comprai buttando un sacco di soldi visto che deluse a dir poco le attese GESAD
Colin_n7
31-07-2016, 00:41
Stagione che inizia peggio di quanto si pensasse. :facepalm:
Temo che arriverà un altro giocatore inutile al posto suo...
From tapatalk with love
enigmainsoluto
31-07-2016, 00:58
Io punterei su Kolarov dal momento che Guardiola l'ha messo sul mercato
pazza_inter
31-07-2016, 07:30
Io punterei su Kolarov dal momento che Guardiola l'ha messo sul mercato
cuore lazialotto, come sabatini d'altronde :hail:
*Asmodæus*
31-07-2016, 08:18
cuore lazialotto, come sabatini d'altronde :hail:
Says who?
Colin_n7
31-07-2016, 09:08
Una cosa ben peggiore sarebbe prendere solo un terzino capace di giocare su entrambe le fasce. In pratica andremmo avanti con questo, Florenzi e Palmieri per mezza stagione e più...
From tapatalk with love
Quest'anno state facendo un mercato veramente con poco senso logico. Pochi acquisti, e mal fatti a mio avviso. E se malauguratamente non doveste passare il preliminare di CL, vi trovereste con un'annata difficile economicamente
Mark Silver
31-07-2016, 10:59
Fanno ridere certi "tifosi" che prima criticavano la società perchè aveva preso Mario Rui...e ora lo"piangono" come se fosse Roberto Carlos sempre con l'intento di attaccare la società