PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

bizio77
13-06-2016, 07:50
:rotfl: e pensare che credevo che il circo fosse nel thread del milan :esd:

olivar
13-06-2016, 07:57
Intanto Vucinic:

"Pjanic? Ci sono passato pure io. A Roma anni belli, ma a Torino s'impara la mentalità vincente"

Mark Silver
13-06-2016, 08:05
Sempre più inquietante l'equivoco sui portieri

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Crucio
13-06-2016, 08:08
tutti anzialotti :hail:

anche totti :esd:


de rossi addirittura della cisco roma, andava a scuola con cascio, mascio e ricciolino! :esd:


E @Crucio (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=23)


Non lo chiamare che ce cazzia[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:mattarell:

Comunque che amarezza tutte queste notizie (e non notizie) sul mercato della Roma.

olivar
13-06-2016, 08:09
Sempre più inquietante l'equivoco sui portieri

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Cioè che di 2 non ne fate 1 buono?

pazza_inter
13-06-2016, 08:32
ritorna mexeehehehehehhehehehehs

@lex
13-06-2016, 08:48
se perdete nainngolan e pijanic sono cazzi mica da poco, vi indebolite troppo così...

Mike Patton
13-06-2016, 08:54
quindi la Roma dice che è stato Pjanic a voler andar via, la Roma mente
l'agente di Pjanic dice che hanno fatto valere la clausola, è colpa di Pallotta, la Roma mente
Marotta dice che non ha avuto contatti con la Roma, Marotta è un servitore oscuro della Roma, preso per indebolire la Juve...la Roma mente


Evviva!!!!!!

Cmq, Brasile eliminato, Alisson potrebbe essere disponibile dal 15 Luglio, a che serve riprendere Coso???

bizio77
13-06-2016, 08:57
Cmq, Brasile eliminato, Alisson potrebbe essere disponibile dal 15 Luglio, a che serve riprendere Coso???

oddio il gol preso sul primo palo (poi annullato, ma era buono) un po' mi farebbe pensare :look:

olivar
13-06-2016, 08:57
oddio il gol preso sul primo palo (poi annullato, ma era buono) un po' mi farebbe pensare :look:

Invece Szczęsny una sicurezza :esd:

Mike Patton
13-06-2016, 08:58
Anche Coso ha fatto le sue cavolate, capita.
A me andrebbe bene anche Coso ma adesso hai comprato Alisson, DEVI puntare su di lui, è un tuo giocatore, Coso no

Mark Silver
13-06-2016, 08:59
oddio il gol preso sul primo palo (poi annullato, ma era buono) un po' mi farebbe pensare :look:
Si dice, sembra... Che ci sia una chiara richiesta di Spalletti per rinnovare il prestito del portiere della nazionale polacca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
13-06-2016, 09:00
Si dice, sembra... Che ci sia una chiara richiesta di Spalletti per rinnovare il prestito del portiere della nazionale polacca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Non ho capito. Compri un portiere per farti rinnovare il prestito di un altro?

Mark Silver
13-06-2016, 09:05
La penso come te

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
13-06-2016, 09:13
Cmq pare che Sabatini abbia detto all'agente di Nainggolan che è fuori mercato e pare inoltre che un piccolo adeguamento ci sarà

olivar
13-06-2016, 09:13
Cmq pare che Sabatini abbia detto all'agente di Nainggolan che è fuori mercato e pare inoltre che un piccolo adeguamento ci sarà

Ma non ha rinnovato quest'anno? :dead:


Comunque ci sta non venderlo, cavolo privarsi di 2 fulcri del centrocampo in una sessione sarebbe stato da suicidio

bizio77
13-06-2016, 09:24
Invece Szczęsny una sicurezza :esd:
questo passa il convento :esd:

@mark spalletti ha chiesto di avere anche coso perché forse vuole una soluzione tampone in caso Alison fosse un buco nell'acqua? il fatto che ne abbia chiesto il rinnovo del prestito non mi sembra così scandaloso.. con uno ci ha già lavorato alcuni mesi, l'alto lo conosce poco o nutre qualche dubbio sulla capacità di essere da subito pronto per una maglia da titolare, secondo me avere Coso in più non è un errore in se :looksi:


Cmq pare che Sabatini abbia detto all'agente di Nainggolan che è fuori mercato e pare inoltre che un piccolo adeguamento ci sarà

quanto prende attualmente?

*Asmodæus*
13-06-2016, 09:27
Quoto Bizio. Non ha senso tenere il solo Alisson quando puoi avere anche Sczesny, per tutta una serie di motivi.

fantaluca
13-06-2016, 09:42
No ma davvero rimane Coso? AHAHAHAHAHAH

Mike Patton
13-06-2016, 09:44
quoto fantaluca............

enigmainsoluto
13-06-2016, 10:47
questo passa il convento :esd:

@mark spalletti ha chiesto di avere anche coso perché forse vuole una soluzione tampone in caso Alison fosse un buco nell'acqua? il fatto che ne abbia chiesto il rinnovo del prestito non mi sembra così scandaloso.. con uno ci ha già lavorato alcuni mesi, l'alto lo conosce poco o nutre qualche dubbio sulla capacità di essere da subito pronto per una maglia da titolare, secondo me avere Coso in più non è un errore in se :looksi:



quanto prende attualmente?

Credo 4

Mark Silver
13-06-2016, 11:09
Intanto Pjanic sta facendo le visite mediche al gobbilab... Dalle foto é evidente la tristezza del bosniaco per questo cambio professionale (5 anni a 5,5 a stagione)... Solidarietà per Pjanic costretto da Pallotta a tradire la Roma....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
13-06-2016, 11:51
Intanto Pjanic sta facendo le visite mediche al gobbilab... Dalle foto é evidente la tristezza del bosniaco per questo cambio professionale (5 anni a 5,5 a stagione)... Solidarietà per Pjanic costretto da Pallotta a tradire la Roma....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:esd:

Mark Silver
13-06-2016, 12:00
Procuratore giocatore X:ipotesi concreta per giocatore x ma non c'è l'offerta della Roma

pazza_inter
13-06-2016, 12:19
Procuratore giocatore X:ipotesi concreta per giocatore x ma non c'è l'offerta della Roma

equazione di primo grado: si fanno in prima media :esd:

Mark Silver
13-06-2016, 12:28
Giocatore che segna ai campionati europei

Giorno dopo

La Roma su "giocatore che ha segnato agli europei"


Sera

Procuratore "giocatore che ha segnato agli europei":nessun contatto con la Roma

Tarda serata

Pallotta straccione

olivar
13-06-2016, 12:32
Di Milik si parla da un po'

Mark Silver
13-06-2016, 12:41
Di Milik si parla da un po'
Stamattina parlavano di Mustafi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
13-06-2016, 12:44
la voce su modric non è uscita invece? :look: :esd:

enigmainsoluto
13-06-2016, 12:46
Intanto leggo che l'ex giallorosso Riise ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.....:sisi:



....almeno una decina d'anni fa :esd:

bizio77
13-06-2016, 12:49
....almeno una decina d'anni fa :esd:

e dove giocava? :look:

Mark Silver
13-06-2016, 12:55
e dove giocava? :look:
Cipro?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
13-06-2016, 15:26
Sembra che hai studiato solo tu qua dentro eh?
È ovvio che la somma proviene da un'altra società, ma a quel punto è il giocatore che prende dalla Juve e poi versa alla Roma. Nel contratto poi è presente pure un riconoscimento del x percento al giocatore, pertanto costui detrae a monte ciò che gli spetta e versa in contanti il restante dell'ammontare. Dov'è che non è chiaro?
Quindi tu ci stai dicendo che hai visto la scrittura privata tra Roma e Pjanic e che in quel documento c'è scritto che il giocatore potesse liberarsi versando alla Roma una penale di 38 milioni di euro per risarcimento da inadempienza contrattuale ma siccome il giocatore non possiede tutti quei soldi in ogni caso sono soldi che avrebbe dovuto ricevere in contanti da un'altra società. C'è anche scritto che sulla cifra in questione(ribadiamo che è una penale che dovrebbe pagare il giocatore, non il prezzo d'acquisto da parte di una società) il giocatore poi ne dovrà ricevere il 20% dalla Roma, quindi in buona sostanza deve prima pagare 38m€ e poi ricevere indietro 7,6€.(e qua sorge il primo quesito, ma se è una questione solamente tra giocatore e AsRoma perché questo ballo di soldi avanti ed indietro, e soprattutto a che titolo?)
Infine ci stai dicendo che in barba a quanto scritto nel documento alla fine Pjanic ha chiesto di versare non più i 38 previsti dalla scrittura privata ma solo 30,4 e che tanto basta perché la Roma non possa opporsi in alcun modo.(e qui sorge la seconda questione, ma allora la clausola è 30,4 o 38?)

Se invece tu non dovessi aver letto la scrittura privata, da dove nasce la sicurezza che non possa essere semplicemente un documento contenente una clausola di accettazione/cessione automatica in base al raggiungimento della cifra da parte di una offerta presentata da un'altra società con una percentuale della cifra da versare al giocatore?

Quale è il problema nel dire che dovendo la Roma ripianare 30 milioni di euro per la fine di giugno e non avendo voglia/possibilità di iniettare denaro mediante aumento di capitale, nè potendo vendere altri giocatori o perchè appena rotti o perché magari l'allenatore li ritiene più importanti si è comunque giocoforza dovuto cedere Pjanic, non avendo nemmeno la possibilità di provare a convicerlo a restare, nonostante le dichiarazioni dei mesi precedenti?(dichiarazioni che, fatte in buona fede o no, comunque non potevano tenere conto degli imprevisti). Si farebbe persino bella figura a dire che è vero che si è fatto uno sconto sulla somma perché alla Juve hanno la mania di chiedere sconti anche per il biglietto del tram ma che comunque lo si è fatto perché ci si è guadagnato rispetto al fare muro contro muro.

Per quanto riguarda la questione degli studi, il fatto è che oltre ad aver studiato bisogna anche mettere in pratica quello che si è studiato e quando si taccia qualcuno di "blaterare", quand'anche si sia studiato "il galateo" è evidente che o non lo si vuole applicare oppure non lo si è capito molto bene.

Mark Silver
13-06-2016, 15:40
Lo sconforto di Pjanic venduto come un pacco da Pallotta (straccione) per 32 milioni di euro invece di metterceli di tasca propria (ma si poteva fare?)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160613/d6946ac160dbbb2a145787de79d6a0f2.jpg

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
13-06-2016, 16:18
http://romanews.eu/2016/calciomercato-roma-sabatini-colloquio-lentourage-mario-rui/

olivar
13-06-2016, 17:45
http://romanews.eu/2016/calciomercato-roma-sabatini-colloquio-lentourage-mario-rui/

Settimana prossima visite mediche

Mark Silver
13-06-2016, 18:42
Il neo acquisto della Juventus Miralem Pjanic ha pronunciato nel pomeriggio le sue prime parole da giocatore bianconero, poco dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà per le prossime stagioni alla società di corso GalFer: "E’ sempre stato duro giocare qui, grande squadra e società. Uno stadio bellissimo, sapevamo che giocavamo contro una grandissima squadra. Sono molto contento di portare la maglia della Juve. Per gli avversari sarà dura e spero di vincere insieme. Spero che farò dei gol, delle giocate, vincere e piacere ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua, spero di darvi gioie e vincere insieme. Forza Juve!"

(juventus.com)

Mark Silver
13-06-2016, 18:45
Fra Wijnaldum e Witsel sceglierei il belga anche se mi aspettavo diventasse più forte nel corso della carriera. Ha comunque il vantaggio di giocare in nazionale al fianco di Nainggolan, per questo si ambienterebbe più velocemente (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma per fare mercato deve pescare i soldi dalle cessioni, fino a che non ci sarà lo stadio sarà così. Un modo per far dimenticare la cessione di Pjanic secondo me arriverà in attacco: il sogno-opzione riguarderebbe Simone Zaza (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
Ogni volta che c’è una cessione alla Roma si registra sempre un clima avvelenato: è successo per Benatia, per Gervinho, per Romagnoli, adesso per Pjanic… (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Kovacic venduto a 40 milioni, Pjanic a 30: c'è qualcosa che non va... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sulla storia di Pjanic nessuno ci ha detto la verità: per me la Roma ha chiamato la Juve quando si è rotto Rüdiger (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
Nainggolan dice che ha parlato con Conte e alla Roma tutti zitti; Koulibaly vuole il contratto e De Laurentiis spiega che non si deve permettere: qui sta la differenza, con Pallotta che è a Boston... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
____

Pjanic? La Roma non ha fatto nulla per tenerlo. I soldi della sua cessione erano indispensabili per le casse giallorosse (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Hanno fatto credere che Pjanic non vedeva l'ora di andarsene dalla Roma, che bugiardi. Così ora è lui l'infame... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
A Roma non c'è un progetto per vincere, c'è un progetto per vendere giocatori a fine anno e poi ricominciare l'anno dopo. Per questo la Roma arriva seconda o terza, non c'è una struttura consolidata per provare a vincere (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Pjanic alla Juve? Sono tutti contenti tranne i tifosi della Roma, loro si dovrebbero chiedere quale è il motivo per cui sul contratto del bosniaco c'era quella clausola... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Pjanic alla Juve è l'immagine di una sudditanza che dovrebbe chiarire l'equivoco che vuole una Roma dal respiro internazionale e che può competere con la Juventus (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
I nomi che si sentono, anche se di profilo più basso, non è detto che non ti rendano più competitivo, ma non si sente un nome in entrata che sia più forte di uno in uscita (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
I nomi accostati al momento alla Roma non sono neanche di seconda fascia. Al momento non prenderei Milik, intorno al polacco adesso c'è un grande circo mediatico; i giallorossi manca la capacità di andare su giocatori che sono ancora buoni affari, Wjinaldum non alza il livello della squadra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
Mi auguro un miglioramento della società a livello di comunicazione: non si può permettere a Nainggolan di rilasciare certe dichiarazioni, così come non è accettabile che Baldissoni vada con le lettere in a giustificare la cessione di Pjanic perchè non si ha la forza di gestire le cose in maniera più elegante (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
Dare un giocatore alla Juventus e alla Lazio è estremamente fastidioso per la Roma. I bianconeri stanno diventando irraggiungibili e noi invece di corrergli dietro gli passiamo un' altra borraccia per dissetarsi e andare più veloci di noi. Una cessione come quella di Pjanic qualche anno fa avrebbe scatenato l'inferno, adesso non suscita più niente: questo spiana la strada alla società per continuare a fare quello che vuole (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
Ancora una volta la Roma per fare mercato dovrà reperire soldi tramite le cessioni: la situazione cambierà solo quando i giallorossi avranno il loro stadio di proprietà. Nonostante non ci sia una struttura ancora solida alle spalle, la Roma non ha fatto assolutamente male a livello di risultati (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo,


qui sotto tutta l'amarezza di Pjanic per essere stato ceduto alla Juventus

https://img.vavel.com/0001-3-1900485106.jpg

pazza_inter
13-06-2016, 19:23
qui sotto tutta l'amarezza di Pjanic per essere stato ceduto alla Juventus

https://img.vavel.com/0001-3-1900485106.jpg

un uomo indubbiamente distrutto :esd:

Colin_n7
13-06-2016, 20:27
Ma basta co sto Pjanic. È andato, come non ce ne fotte, va a guadagnare il doppio in una squadra sicuramente più vincente. Che cosa bisogna dirgli???

Pensiamo al futuro.


From tapatalk with love

fantaluca
13-06-2016, 20:38
è scarso

Colin_n7
13-06-2016, 20:40
è scarso
Semplicemente non è più della Roma.


From tapatalk with love

fantaluca
13-06-2016, 20:43
Semplicemente non è più della Roma.

che significa la stessa cosa :esd:

Colin_n7
13-06-2016, 20:45
che significa la stessa cosa :esd:
Qui dentro nessun romanista mi sembra così ingenuo da pensarlo.

Abbiamo superato cessioni molto più dolorose di quella di Pjanic che, ripeto, tutti consideravamo il più sacrificabile tra i big. Accanirsi sul come, perché, quando sia stato ceduto per trovare una vaga giustificazione all'accaduto poco importa.

Andiamo avanti e speriamo che ci costruiscano una squadra competitiva.


From tapatalk with love

fantaluca
13-06-2016, 20:50
Andiamo avanti e speriamo che ci costruiscano una squadra competitiva

la condizione necessaria sarebbe una rete di scout efficace (che non si costruisce in un mese)... follie in entrata non credo che la Roma possa farne

se parte Naingolan la vedo davvero grigia scuro

Colin_n7
13-06-2016, 20:52
la condizione necessaria sarebbe una rete di scout efficace (che non si costruisce in un mese)... follie in entrata non credo che la Roma possa farne
Ma infatti io non credo che Pjanic sarà sostituito con uno di pari valore.

Le priorità sono altre in altri ruoli.

Per quanto riguarda la selezione dei giovani non credo che la Roma abbia grossi deficit...


From tapatalk with love

*Asmodæus*
13-06-2016, 21:02
Tipo contare sul rientro di Kevin e dare una chance a Paredes MAI??

fantaluca
13-06-2016, 21:34
Beh Kevin per fare gestacci all'arbitro è un ottimo cambio per Totti :esd:

Colin_n7
13-06-2016, 21:36
Tipo contare sul rientro di Kevin e dare una chance a Paredes MAI??
Ma sarà così probabilmente.


From tapatalk with love

dEUS
13-06-2016, 22:16
è scarso

Mi vengono in mente altri insulti sinceramente :asd:

Flaco
13-06-2016, 22:26
secondo me in molti sottovalutano paredes, farà bene :sisi:

enigmainsoluto
14-06-2016, 06:27
Ma io perché continuo a parlare con chi fa finta di non capire? (e molte altre cose?) :D

Cmq parlare di Pjanic su questo thread significa andare OT :dito:

Mike Patton
14-06-2016, 10:46
intanto finalmente a Nainggolan e' stato detto di non parlare piu' di mercato...era ora

Mark Silver
14-06-2016, 12:31
Comprare Milik ora potrebbe essere uno sbaglio, perché gli Europei potrebbero far lievitare il prezzo del suo cartellino (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)

La cosa che emerge da questa vicenda è la sudditanza storica dei giallorossi verso i bianconeri... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

9 milioni per Mario Rui mi sembrano una cifra esagerata. Se i tuoi terzini sono Florenzi e Mario Rui mentre dall’altra parte hanno Dani Alves e Alex Sandro di cosa parliamo? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)

Witsel? Mi dispiace ma continuo a ritenerlo un giocatore normale. Bravo nella sua normalità (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

La clausola non è stata pagata, i 32 milioni verranno pagati in tre anni: la Roma ha ceduto il bosniaco (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Moriremo tutti

:lol::lol::lol:

boico
14-06-2016, 12:33
Comprare Milik ora potrebbe essere uno sbaglio, perché gli Europei potrebbero far lievitare il prezzo del suo cartellino (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2):

ma non è meglio comprarlo subito allora? :look: che razza di ragionamento è? :look:

Mark Silver
14-06-2016, 12:34
ma non è meglio comprarlo subito allora? :look: che razza di ragionamento è? :look:
Ragionano così, non me la prendo con loro ma con chi gli va dietro

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
14-06-2016, 12:39
Moriremo tutti (Radio Radio, 104.5)

:lol::lol::lol:

:baffo:

enigmainsoluto
14-06-2016, 12:40
ma non è meglio comprarlo subito allora? :look: che razza di ragionamento è? :look:

Cmq leggevo che Milik non vuole ragionare di mercato fino al termine dell'Europeo

boico
14-06-2016, 12:42
Ragionano così, non me la prendo con loro ma con chi gli va dietro

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ma non ha senso da nessun lato in cui si può guardarlo, questo ragionamento!

bizio77
14-06-2016, 12:47
ma non ha senso da nessun lato in cui si può guardarlo, questo ragionamento!

il senso è semplice: dar aria alla bocca... è un buon esercizio fisico serve per i muscoli della mascella :looksi:

boico
14-06-2016, 12:53
il senso è semplice: dar aria alla bocca... è un buon esercizio fisico serve per i muscoli della mascella :looksi:

posso consigliare degli esercizi di yoga e respirazione

Mark Silver
14-06-2016, 13:01
Se la Roma compra per assurdo Cristiano Ronaldo loro diranno che é troppo vecchio e che era meglio pagarlo in contanti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
14-06-2016, 13:10
Se la Roma compra per assurdo Cristiano Ronaldo loro diranno che é troppo vecchio e che era meglio pagarlo in contanti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

o che il Real se vuole darlo via è perché sa che è rotto/fa la bella vita ect :looksi:

Mark Silver
14-06-2016, 13:26
o che il Real se vuole darlo via è perché sa che è rotto/fa la bella vita ect :looksi:
Certo, ragionamenti che fanno anche un certo tipo di tifosi, quelli innamorati delle proprie idee

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
14-06-2016, 13:48
Certo, ragionamenti che fanno anche un certo tipo di tifosi, quelli innamorati delle proprie idee

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quoto con asterisco in grassetto e dimensione 20

Mike Patton
14-06-2016, 13:55
ma prendere un Adnan dall'Udinese? A me come giocatore piace.
Su Mario Rui, se e' costante e sa difendere meglio di Digne abbiamo gia' migliorato

enigmainsoluto
14-06-2016, 18:07
Leggo di un interessamento per Kovacic :look:

Mark Silver
14-06-2016, 18:14
Leggo di un interessamento per Kovacic :look:
[vedova Sensi on]

Ma é uno scarto del Real Madrid, sta società non c'ha uno straccio de programmazione e non c'ha un euro.. Pallotta straccione..

[vedova Sensi off]




Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
14-06-2016, 18:54
[vedova Sensi on]

Ma é uno scarto del Real Madrid, sta società non c'ha uno straccio de programmazione e non c'ha un euro.. Pallotta straccione..

[vedova Sensi off]




Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

In effetti i pacchi dal Real Madrid gli avete presi tutti voi...mentre l'Inter prendeva Cambiasso, Snejider...mentre voi Gago, Cicinho :asd:
Ok che probabilmente avevano anche altri costi :asd:

Tossico
14-06-2016, 19:22
In effetti i pacchi dal Real Madrid gli avete presi tutti voi...mentre l'Inter prendeva Cambiasso, Snejider...mentre voi Gago, Cicinho :asd:
Ok che probabilmente avevano anche altri costi :asd:

Cambiasso parametro zero... ma era un chiaro magheggio fra Inter e Real Madrid...

Comunque la perdita di Pjanic per la Roma è pesante, ma se ritrova questo De Rossi che si vede praticamente sempre in Nazionale, Strootman, tiene Nainggolan, riprende e valorizza Paredes, Florenzi viene spostato a centrocampo e dà spazio ai giovani, secondo me non è comunque male... anzi...

pazza_inter
14-06-2016, 20:09
Pjanic: "Roma, grazie: qui sono diventato uomo e padre"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-06-2016/juve-pjanic-ciao-roma-ricordero-sempre-affetto-tifosi-giallorossi-1501066622332.shtml


cioè l'avete portato a puttane sulla Salaria? :esd:

enigmainsoluto
14-06-2016, 21:05
Cambiasso parametro zero... ma era un chiaro magheggio fra Inter e Real Madrid...

Comunque la perdita di Pjanic per la Roma è pesante, ma se ritrova questo De Rossi che si vede praticamente sempre in Nazionale, Strootman, tiene Nainggolan, riprende e valorizza Paredes, Florenzi viene spostato a centrocampo e dà spazio ai giovani, secondo me non è comunque male... anzi...

L'unica cosa che rimpiangeró di Pjanic sarà la pericolosità sulle punizioni. Per il resto è sostituibile. Non facilmente magari ma nemmeno così difficile.

Fabatt
14-06-2016, 21:10
Pjanic è il più sostituibile a centrocampo.. È troppo altalenante, cosa che in un centrocampo (e in un'organizzazione) come quello della Juve può permettersi qualche assenza e, al tempo stesso, crescerà anche come continuità... Questo salto di qualità alla Roma, ora come ora, non avrebbe potuto farlo

Avete preso 30 mil..piazzando anche dzeko ci escono 2 rimpiazzi più che buoni

DrSoul
14-06-2016, 22:20
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:


come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:

detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:

marquinhos è nazionale brasiliano, gioca nel psg e leggevo di un interessamento del barcellona....non è sparito dai radar, certo giocare in francia non lo aiuta.
per quanto riguarda politano, ripeto dopo due anni d b e uno di c, non sei proprio un signor nessun. Il problema è che come al solito dla momento che sono sempre alla disperata ricerca di soldi, hanno fissato il prezzo in tre milioni quando potevano farci di più basandosi sui prezzi di mercato degli altri giocatori come grassi del napoli ad esempio.
Altro esempio di vendita "sotocosto" è quella di mazzitelli che già a gennaio sempre per 3 milioni di euro è finito al sassuolo,e adesso a giugno secondo le classifiche di rendimento e allenatori vari è stato uno della rivelazioni della serie b e per la cronica necessità di "spicci" il sassuolo l'ha preso per poco quindi.

DrSoul
14-06-2016, 22:24
Un altro che cerca di entrare nella classifica dei non romanisti del thread :esd:
quindi chi non inneggia a pallotola, non tifa roma :down:

DrSoul
14-06-2016, 22:30
Ah, perché tu Liajic, Iturbe, Doumbia e Dzeko li avresti tenuti in squadra? Fammi capire... :)

tranne dzeko, non li avrei comprati..specie doumbia e ljaic dopo averli visti contro la roma.alcuni acqusiti a volte me li spiego solo come favori personali ai procuratori o solo per far numero.
Visto dzeko quest'anno adesso è troppo facile dire che è scarso o era scarso, magari in cina lo prendono.....per tagliarlo a fette al posto dei gatti, magari :D

DrSoul
14-06-2016, 22:39
Intervento al legamento crociato per Nura
peccato è al secondo infortunio grave, il primo era un problema al cuore. Speriamo si riprenda perchè percorre la fascia destra come un pendolino....


Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.) :asd:

Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.

Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:

Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht


Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici :rolleyes: ) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:

BUONA EUROPA LEAGUE :asd:
mi piacerebbe una tra ajax e anderlecht perchè giocano e fanno giocare, puntando sulla tecnica ed un pizzico di contropiede, potremmo anche provarci. Per le prime come dici te, sanno un pò di scalata allo stelvio.


Si fa il nome di Franco Vazquez come obiettivo di mercato della Roma, pare valutato positivamente anche da Spalletti :look:
non mi entusiasma specie se lo compri al prezzo che chiede zamparini, a questo punto converrebbe tentare la sorte e puntare su gerson....sembra che tra lui ed il padre abbiano un solo neurone, ma alla fine deve giocare a pallone mica confutare la legge gravitazionale di newton :)

bizio77
14-06-2016, 22:50
marquinhos è nazionale brasiliano, gioca nel psg e leggevo di un interessamento del barcellona....non è sparito dai radar, certo giocare in francia non lo aiuta.
per quanto riguarda politano, ripeto dopo due anni d b e uno di c, non sei proprio un signor nessun. Il problema è che come al solito dla momento che sono sempre alla disperata ricerca di soldi, hanno fissato il prezzo in tre milioni quando potevano farci di più basandosi sui prezzi di mercato degli altri giocatori come grassi del napoli ad esempio.
Altro esempio di vendita "sotocosto" è quella di mazzitelli che già a gennaio sempre per 3 milioni di euro è finito al sassuolo,e adesso a giugno secondo le classifiche di rendimento e allenatori vari è stato uno della rivelazioni della serie b e per la cronica necessità di "spicci" il sassuolo l'ha preso per poco quindi.

su politano non mi esprimo ma grazie per le info su marquinhos che da tifoso del psg non sapevo in effetti dove giocasse :esd:
quello che intendevo con "sparito dai radar" era il fatto che dopo un anno hanno comprato per una cifra superiore alla sua david luiz anche lui brasiliano come thiago silva (scelta discutibile personalmente ma tant'è... qualcuno avrà valutato che serviva un giocatore più formato? boh) in ogni caso non è un titolare, a parte il primo anno ha sfruttato poi i problemi fisici più o meno lunghi di thiago silva o david luiz (quando non ha giocato a volte a destra) il fatto che giochi in francia conta il giusto, un conto è giocare in francia un altro al PSG che ha visibilità europea

DrSoul
14-06-2016, 22:59
su politano non mi esprimo ma grazie per le info su marquinhos che da tifoso del psg non sapevo in effetti dove giocasse :esd:
quello che intendevo con "sparito dai radar" era il fatto che dopo un anno hanno comprato per una cifra superiore alla sua david luiz anche lui brasiliano come thiago silva (scelta discutibile personalmente ma tant'è... qualcuno avrà valutato che serviva un giocatore più formato? boh) in ogni caso non è un titolare, a parte il primo anno ha sfruttato poi i problemi fisici più o meno lunghi di thiago silva o david luiz (quando non ha giocato a volte a destra) il fatto che giochi in francia conta il giusto, un conto è giocare in francia un altro al PSG che ha visibilità europea

beh allora quello sparito dai radar, ti assicuro che non riusciva ad esprimere tutto questo discorso che hai fatto :)

enigmainsoluto
15-06-2016, 06:35
tranne dzeko, non li avrei comprati..specie doumbia e ljaic dopo averli visti contro la roma.alcuni acqusiti a volte me li spiego solo come favori personali ai procuratori o solo per far numero.
Visto dzeko quest'anno adesso è troppo facile dire che è scarso o era scarso, magari in cina lo prendono.....per tagliarlo a fette al posto dei gatti, magari :D

Su Doumbia è stato lo stesso Sabatini a fare mea culpa, ha ammesso di aver sbagliato quella sessione di mercato. Sul fatto che io avrei preso quello e nn l'altro ci sta sempre, Ljajic aveva l'età per imporsi alla ribalta così come Iturbe definito da tutti un crack e strappato alla Juve quando tutto sembrava fatto (cmq l'età c'è l'hanno ancora entrambi) ma il loro limite è mentale, la tecnica c'è l'hanno eccome. Mi dici quale squadra non commette mai nessun errore in sede di mercato?

Cmq secondo Transfermarkt, Politano l'anno scorso valeva due mln, mentre oggi è salito a due e mezzo, nonostante sia stato pagato tre. Mazzitelli ne vale due, ed è stato riscattato a gennaio per tre e mezzo.


quindi chi non inneggia a pallotola, non tifa roma :down:

Ah sei liberissimo di tifare chi vuoi, così come dicono di farlo quelli che scioperano nella Sud e fanno in modo che molti altri non ci entrino. Diciamo che non è il mio modo di tifare (e per fortuna non solo mio), e oltretutto non lo capisco proprio :esd:

enigmainsoluto
15-06-2016, 06:44
Tornando sugli esuberi, Doumbia dovrebbe andare in Cina da Gervinho, alla fine Ljajic e Dzeko mercato dovrebbero averlo (il primo forse torna a Firenze), Iturbe da quel che ho letto vorrebbe vederlo in azione Spalletti prima di bocciarlo.

bizio77
15-06-2016, 07:07
beh allora quello sparito dai radar, ti assicuro che non riusciva ad esprimere tutto questo discorso che hai fatto :)

probabilmente no e questo dovrà servirmi di lezione... se voglio essere coinciso non mi si capisce :esd:

Mark Silver
15-06-2016, 07:43
probabilmente no e questo dovrà servirmi di lezione... se voglio essere coinciso non mi si capisce :esd:
Marquinos é indubbiamente in una fase di stallo della sua carriera, non lo dico io ma i fatti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Tossico
15-06-2016, 07:46
Marquinos é indubbiamente in una fase di stallo della sua carriera, non lo dico io ma i fatti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

no, se ti riferisci al mio nick, io non ho scritto niente :asd:

bizio77
15-06-2016, 08:00
Marquinos é indubbiamente in una fase di stallo della sua carriera, non lo dico io ma i fatti
corrobori la mia tesi quindi :look:

no, se ti riferisci al mio nick, io non ho scritto niente :asd:
:rotfl:

Mark Silver
15-06-2016, 08:08
corrobori la mia tesi quindi :look:

:rotfl:

Certo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
15-06-2016, 08:23
Nacho Fernandez e la Roma sembrano sempre più vicini. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il difensore del Real Madrid sembra aver dato la propria disponibilità ad un trasferimento in giallorosso. Il club spagnolo valuta il proprio giocatore 15 milioni di euro ma sarebbe propenso anche a cederlo in prestito gratuito con diritto di riscatto, visto lo scarso utilizzo fatto fin'ora da Zidane. La Roma è dunque sempre più vicina a sostituire Rüdiger senza intaccare il proprio budget di mercato.

Mike Patton
15-06-2016, 09:05
mai visto giocare Nacho...com'e' ?

fantaluca
15-06-2016, 09:54
mai visto giocare Nacho...com'e' ?

Per quel poco che ho visto ha fatto una buona figura

enigmainsoluto
15-06-2016, 11:13
Che poi tornando a parlare di Rudiger, l'intervento col professor Mariani è andato talmente bene che già fra 4 mesi potrebbe tornare in pista (sarebbe un record), la qual cosa ha fatto tornare l'interesse al Chelsea, in qualche modo intimorito dalle richieste di ADL per Koulibaly.

bizio77
15-06-2016, 11:52
Per quel poco che ho visto ha fatto una buona figura

se lo reputi valido ci sono due possibilità:
1) non essendo un profilo juve il giudizio positivo nasconde la segreta volontà che la "buona figura" la faccia per gli avversari
2) data la tua parsimonia nel giudicare "positivamente" i giocatori questo qui è un fenomeno di scala mondiale
3) dato che da te giocatori buoni vengono infamati costantemente questo considerato buono è in realtà un pippone allucinante

:esd:

sono tutte opzioni valide mi sa :esd:

fantaluca
15-06-2016, 11:54
Buono nel senso che spero che la Roma lo prenda :esd:

Mark Silver
15-06-2016, 12:48
La Roma deve mettere insieme i soldi per presentarsi ai nastri di partenza: fino al 30 giugno in entrata non ci saranno movimenti, bisogna prima piazzare tutti i calciatori in esubero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

De Rossi e Nainggolan hanno ammesso che i giallorossi hanno rinforzato una rivale cedendo Pjanic. Se la Roma cedesse anche Nainggolan ci sarebbero grossi problemi nel rapporto con l'allenatore; più di qualcuno si sta chiedendo se la volontà è quella di costruire una squadra per vincere oppure no... Le parole di Baldissoni? La Raggi qualora diventasse sindaco, prenderà atto della situazione e valuterà le varie problematiche, visti tutti i fatti criminali che ci sono stati negli ultimi anni nella Capitale. Baldissoni, questi giochi non li puoi fare. Io conto poco ma tu conti meno degli altri. Cerca di riprenderti un po’, perché sei tu che rovini la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Le dichiarazioni di Witsel sono sibilline per aprire una porta e intavolare una trattativa. Bisogna capire la situazione relativa a Nainggolan, se la Roma lo cede ci sarebbe una clamorosa retromarcia rispetto alle dichiarazioni di Pallotta (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)


Il debito con la Uefa è una grossa palla al piede per i giallorossi, per il sostituto di Pjanic non credo che la Roma vorrà spendere tanti soldi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Non ci credo nemmeno se lo vedo che la Roma ha già speso 62 milioni di euro per il nuovo stadio (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Baldissoni sbaglia quando pensa che un progetto così imponente come quello dello stadio si possa realizzare senza l volontà politica delle istituzioni, quindi le sue parole non favoriscono la Roma bensì la danneggiano (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)


Oggi Alberto Sordi avrebbe compiuto 96 anni. E sapete cosa avrebbe detto dopo aver letto le parole di Baldissoni? "Ah ah ah, coi sordi de zì Arduino..." (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)


Moriremo tutti pure oggi

bizio77
15-06-2016, 12:58
Buono nel senso che spero che la Roma lo prenda :esd:

ecco :rotfl:

bizio77
15-06-2016, 13:00
Baldissoni sbaglia quando pensa che un progetto così imponente come quello dello stadio si possa realizzare senza l volontà politica delle istituzioni, quindi le sue parole non favoriscono la Roma bensì la danneggiano (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)

questa forse è l'unica cosa vera che ho letto :look: almeno la prima parte della frase :sisi:

Mike Patton
15-06-2016, 13:15
Spalletti vorrebbe valutare Sanabria...ma non e' extracomunitario? Misa che non puo' tornarte all'ovile visto che abbiamo gia' preso Alisson e Gerson

Mike Patton
15-06-2016, 13:20
intanto, in merito allo stadio, articolo copia-incolla del messaggero che scrive da due anni la stessa cosa.
Questo si che e' fare informazione :D

pazza_inter
15-06-2016, 13:53
Il debito con la Uefa è una grossa palla al piede per i giallorossi, per il sostituto di Pjanic non credo che la Roma vorrà spendere tanti soldi (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)


ma che debito ha la roma con l'UEFA? non è nelle stesse condizioni dell'Inter (max -30M il prossimo bilancio, divieto di aumentare il budget stipendi...) che pure sta trattando per ammorbidire ulteriormente queste condizioni concordate 6 mesi fa?

Mike Patton
15-06-2016, 14:12
si, e' cosi'. Nessuno ci obbligava a raggiungere il pareggio di bilancio al 30 Giugno. Dobbiamo stare sotto i 30 milioni cmq. Se raggiungessimo il pareggio di bilancio in questa sessione allora non dovremmo pagare i 4 milioni di multa all'uefa, tutto qui

pazza_inter
15-06-2016, 14:19
si, e' cosi'. Nessuno ci obbligava a raggiungere il pareggio di bilancio al 30 Giugno. Dobbiamo stare sotto i 30 milioni cmq. Se raggiungessimo il pareggio di bilancio in questa sessione allora non dovremmo pagare i 4 milioni di multa all'uefa, tutto qui

ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:

Mark Silver
15-06-2016, 14:24
ma che debito ha la roma con l'UEFA? non è nelle stesse condizioni dell'Inter (max -30M il prossimo bilancio, divieto di aumentare il budget stipendi...) che pure sta trattando per ammorbidire ulteriormente queste condizioni concordate 6 mesi fa?
Bisogna chiederlo a Mario[emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
15-06-2016, 14:26
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:
[vedova Sensi on]

Si

[ Vedova Sensi off]

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
15-06-2016, 14:29
ma quindi i soldi di Pjanic e gli eventuali 4 risparmiati vanno nella saccoccia di Pallotta? :esd:

:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi

bizio77
15-06-2016, 14:48
:D
ci sono anche i 3.5 di Politano, sono 35 milioni e mezzo, o pareggiano il bilancio o lo fanno in parte e spendono i soldi per El Saarawi, anche se pure sto punto e' fumoso, non si capisce quando andra' messo a bilancio Ruediger e El Shaarawi

beh nel prossimo esercizio mi sembra logico... altrimenti che fai a fare il prestito nell'anno X se poi il riscatto non lo puoi mettere nell'anno X+1?

Lokiz
15-06-2016, 18:47
ehehhe

enigmainsoluto
16-06-2016, 06:03
ehehhe

La smetti di girare per i thread per scrivere solo eheehe come se non ci fosse un domani? :|

bizio77
16-06-2016, 07:03
Bel Vale deve avergli hackerato l'account :asd:

olivar
16-06-2016, 07:07
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto

enigmainsoluto
16-06-2016, 07:10
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto

Dove l'hai letto?

bizio77
16-06-2016, 07:12
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto

:| ma hai sbagliato thread?

Crucio
16-06-2016, 07:14
Pare preso Kovacic, 3 milioni per il prestito e 20 milioni per l'obbligo di riscatto

Ditemi che non è vero :esd: secondo me il mercato ce lo sta facendo fantaluca :esd:

olivar
16-06-2016, 07:16
Dove l'hai letto?

Twitter :look:

Nulla di ufficiale ma pare siate molto vicini


:| ma hai sbagliato thread?

No :look:
La Roma ha forte interesse per Kovacic per sostituire Pjanic


Ditemi che non è vero :esd: secondo me il mercato ce lo sta facendo fantaluca :esd:
fantaluca è ovunque

enigmainsoluto
16-06-2016, 07:19
Se fosse vero sarebbe un bel colpo per sostituire Pjanic

olivar
16-06-2016, 07:20
Comunque pare ci sia l'accordo col procuratore del giocatore mentre il Real sta tentennando per la formula

bizio77
16-06-2016, 07:24
No :look:
La Roma ha forte interesse per Kovacic per sostituire Pjanic

ah :look: avevo sentito solo di interessamenti da parte della Juve e del Milan (in maniera minore)

olivar
16-06-2016, 07:26
La Juve dove se lo mette? :look:

bizio77
16-06-2016, 07:36
La Juve dove se lo mette? :look:

ah beh ora no chiaro... era prima di concludere con pjianic :asd:

Colin_n7
16-06-2016, 07:55
Io invece leggo che pare vicino Wijnaldum...


From tapatalk with love

Mark Silver
16-06-2016, 08:01
Dopo il #vendutitutti arriva #laRomacompratutti?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2016, 08:16
Io invece leggo che pare vicino Wijnaldum...


From tapatalk with love

Spero proprio di no

Colin_n7
16-06-2016, 08:17
Spero proprio di no
Non lo conosco bene, ma per essere retrocesso col Newcastle tanto forte non può essere... :esd:


From tapatalk with love

enigmainsoluto
16-06-2016, 08:18
Dopo il #vendutitutti arriva #laRomacompratutti?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Cmq oggigiorno è normale portare avanti più trattative per poi affondare il colpo su quella prioritaria

pazza_inter
16-06-2016, 08:19
femminiella 'ovascisc? buona fortuna :rotfl:

Mark Silver
16-06-2016, 08:25
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2016, 08:43
Spalletti dice al corriere dello sport che si proverà a vincere con il gioco visto che non si potrà competere economicamente con la Juventus.
Vuole difensori, ok Nacho.
Ok Kovacevic

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/laliga_kovacevic.jpg

Lui? :rotfl2:

pazza_inter
16-06-2016, 08:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/laliga_kovacevic.jpg

Lui? :rotfl2:

meglio di sandrone sicuro :esd:

Mark Silver
16-06-2016, 08:49
[emoji19] [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2016, 08:53
Come riportato da Il Tempo l’asse Torino-Roma si fa sempre più caldo. Indipendentemente dall’arrivo o meno di Bruno Peres a Trigoria, Iago Falque e Adem Ljajic potrebbero vestire la maglia granata nella prossima stagione: il serbo arriverebbe sin da subito a titolo definitivo mentre per lo spagnolo si pensa al prestito con obbligo di riscatto. Entrambi i calciatori hanno ottenuto il licet dal tecnico Mihajlović.

Che non preluda pure ad un assalto a Bruno Peres?

DrSoul
16-06-2016, 09:11
Su Doumbia è stato lo stesso Sabatini a fare mea culpa, ha ammesso di aver sbagliato quella sessione di mercato. Sul fatto che io avrei preso quello e nn l'altro ci sta sempre, Ljajic aveva l'età per imporsi alla ribalta così come Iturbe definito da tutti un crack e strappato alla Juve quando tutto sembrava fatto (cmq l'età c'è l'hanno ancora entrambi) ma il loro limite è mentale, la tecnica c'è l'hanno eccome. Mi dici quale squadra non commette mai nessun errore in sede di mercato?

Cmq secondo Transfermarkt, Politano l'anno scorso valeva due mln, mentre oggi è salito a due e mezzo, nonostante sia stato pagato tre. Mazzitelli ne vale due, ed è stato riscattato a gennaio per tre e mezzo.



Ah sei liberissimo di tifare chi vuoi, così come dicono di farlo quelli che scioperano nella Sud e fanno in modo che molti altri non ci entrino. Diciamo che non è il mio modo di tifare (e per fortuna non solo mio), e oltretutto non lo capisco proprio :esd:

transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!

enigmainsoluto
16-06-2016, 09:13
transfermarkt!!!??Quello che oggi valuta doumbia 12 milioni e iturbe 15 milioni......ah beh allora direi una fonte incontestabile!!!

L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.

DrSoul
16-06-2016, 09:14
L'alternativa è l'opinione di uno contro quella di un altro. A vendere Sabatini non è mai stato un fesso.

e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!

enigmainsoluto
16-06-2016, 09:26
e vince sempre e solo quella dei buoni e dei giusti e di quelli che sono in tanti,che si sappia,chiribbio!!!

Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.

DrSoul
16-06-2016, 09:31
Se ho citato il sito transfermarkt è proprio perché volevo evitare uno sterile scontro di opinioni sul valore di un giocatore. Che Sabatini abbia quasi sempre realizzato super plusvalenze é un dato di fatto. Fare la vittima non porta a nulla.

e chi fa la vittima, vi servo il vostro stesso piatto.

enigmainsoluto
16-06-2016, 10:07
:mirror: come no

DrSoul
16-06-2016, 10:19
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!

olivar
16-06-2016, 10:26
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!

Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.

Mi pare il minimo.

Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.

Mark Silver
16-06-2016, 10:35
nel frattempo Gollum Baldissoni minaccia morte e distruzione contro la Raggi o chi ostacolerà lo stadio....evviva il percorso democratico.....ah ma no!!!E' stato frainteso....succede!!!
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-06-2016, 10:37
Ha giustamente detto che la Roma si tutelerà legalmente dovesse venire bloccato il progetto.

Mi pare il minimo.

Poi se mai un tribunale le darà ragione sarà un altro discorso, ma non vedo nulla di male nelle sue parole, anzi.

non ha un titolo autorizzativo in mano, devono ancora arrivare alla conferenza dei servizi
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole

Mark Silver
16-06-2016, 10:38
....
Inoltre insistono a voler realizzare lo stadio senza caltagirone......'n se pole

*

[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-06-2016, 10:40
Aridatece il plastico di Civitavecchia con il rinfresco di Rossella

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ohibò c'è gente che si fvappone alla mavcia gloviosa dello stadio amevicano, chiedano scusa questi povci pvoletavi

Mark Silver
16-06-2016, 10:44
ohibò c'è gente che si fvappone alla mavcia gloviosa dello stadio amevicano, chiedano scusa questi povci pvoletavi
Almeno ci siamo andati vicini a realizzarlo.... Il tuo postulato "Polottola(cit.) straccione" é salvo.... So soddisfazioni....beato te



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
16-06-2016, 10:56
Almeno ci siamo andati vicini a realizzarlo.... Il tuo postulato "Polottola(cit.) straccione" é salvo.... So soddisfazioni....beato te



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

già ti dai per vinto!!?? Abbi fede nel pd, nella penuria di cantieri e nel fatto che alla fine daranno una bella fetta pure a francesco gaetano. Non mollarlo mai :D

enigmainsoluto
16-06-2016, 11:03
Uff...io mi stanco facilmente...voi? Sarà l'età

Mark Silver
16-06-2016, 11:50
Uff...io mi stanco facilmente...voi? Sarà l'età
Ci vuole pazienza

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2016, 11:59
Humphry Nijman, agente del centrocampista olandese Georgino Wijnaldum, del Newcastle e nel mirino della Roma per il dopo-Pjanic, ha smentito quanto uscito in giornata, riguardo l’imminente arrivo del suo assistito alla Roma. «Se è fatta con i giallorossi? Non c’è nessun avanzamento nella trattativa. Non ci sono nuove notizie». Si legge su Retesport.it.

Fiuuuuuu (cit.)

DrSoul
16-06-2016, 12:01
Ci vuole pazienza

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ed io che pensavo ci volesse solo un pò di democrazia.....ma sentiamo baldissoni se è possibile avere un pò di democrazia a roma, prima che venga frainteso pure oggi.

enigmainsoluto
16-06-2016, 12:02
Ci vuole pazienza

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

É fuori come un balcone :rotfl2:

DrSoul
16-06-2016, 12:09
É fuori come un balcone :rotfl2:

devi giudicare le opinioni,non le persone. "sallo"

olivar
16-06-2016, 12:24
fate i bravi

matters
16-06-2016, 12:26
Uff...io mi stanco facilmente...voi? Sarà l'età
Io pure me so rotto er cosiddetto ma che vuoi fa... :asd:
Leggo, rido e vado avanti. Finché le opinioni altrui non mi ledono in qualche modo io lascio correre, non è che ho tutto sto tempo da perdere...

Inviato dal mio Magic Diary

Oronzo Cana'
16-06-2016, 18:28
Comunicato AS Roma:

OPERAZIONI DI MERCATO
Miralem Pjanic
Roma, 13giugno2016
L’A.S. Roma S.p.A. comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club S.p.A.,a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro.

http://www.asroma.com/it/notizie/2016/06/l-as-roma-ufficializza-il-trasferimento-di-miralem-pjanic-alla-juventus-fc

Comunicato Juventus FC:

ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC

Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
http://www.juventus.com/it/news/news/2016/pjanic---bianconero-.php

Questi sono i comunicati ufficiali pubblicati sui siti di entrambe le società, come logica suggeriva non si fa menzione di nessuna clausola. Per quanto ne sappiamo, per assurdo, potrebbe pure non essere mai esistita. Una cosa è certa e cioè il trasferimento del giocatore non è avvenuto in base al pagamento di nessuna clausola altrimenti sarebbe finito nei comunicati che invece parlano di accordo.

Meglio trattenere il fiato quando si attraversano le scie chimiche, potrebbero fare brutti scherzi.

Colin_n7
16-06-2016, 18:30
Unica tranche quindi.

Ok, ciaone e grazie.


From tapatalk with love

Lokiz
16-06-2016, 18:44
Sanguisughe :dito:

Oronzo Cana'
16-06-2016, 18:46
già ti dai per vinto!!?? Abbi fede nel pd, nella penuria di cantieri e nel fatto che alla fine daranno una bella fetta pure a francesco gaetano. Non mollarlo mai :D
Ma che dici mai????
E' solo un caso che Caltagirone si trovi per le mani tutti quei terreni liberi attorno alla città; in quelli a Tor Vergata, ad esempio, pensava di farci allevamenti di paduli e coltivazioni di cetrioli. Non se l'è mica presa perché hanno preferito scegliere altri terreni rispetto ai suoi.
Non si è nemmeno risentito perché da quelle parti ci sarebbero già le infrastrutture di parcheggio e trasporto.

Vedrai che lui non c'entra nulla con tutta questa storia, è solo che manca una presentazione in power point 3D del tabellone elettronico.

In ogni caso il tifoso vero e verace, quale tu non sei e non sarai mai in grado di essere, è già soddisfatto così. La prossima volta andrà meglio, anziché secondi a -17 o terzi a -11 sarà quarti a -9 più mezza DIA promessa dal bidello cugino dell'assessore; ed il grande ciclo di successi continua.

olivar
16-06-2016, 18:59
Unica tranche quindi.

Ok, ciaone e grazie.


From tapatalk with love

In realtà si sono tenute sul vago entrambe

Mike Patton
16-06-2016, 19:47
Comunicato AS Roma:

OPERAZIONI DI MERCATO
Miralem Pjanic
Roma, 13giugno2016
L’A.S. Roma S.p.A. comunica di avere dato esecuzione al contratto di trasferimento dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic alla Juventus Football Club S.p.A.,a fronte di un corrispettivo fisso di 32 milioni di euro.

http://www.asroma.com/it/notizie/2016/06/l-as-roma-ufficializza-il-trasferimento-di-miralem-pjanic-alla-juventus-fc

Comunicato Juventus FC:

ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC

Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
http://www.juventus.com/it/news/news/2016/pjanic---bianconero-.php

Questi sono i comunicati ufficiali pubblicati sui siti di entrambe le società, come logica suggeriva non si fa menzione di nessuna clausola. Per quanto ne sappiamo, per assurdo, potrebbe pure non essere mai esistita. Una cosa è certa e cioè il trasferimento del giocatore non è avvenuto in base al pagamento di nessuna clausola altrimenti sarebbe finito nei comunicati che invece parlano di accordo.

Meglio trattenere il fiato quando si attraversano le scie chimiche, potrebbero fare brutti scherzi.

quindi la Juve ha mentito per aiutare la Roma, beh logico, lo fanno sempre.
Ma avrò sniffato la scia chimica

Mark Silver
16-06-2016, 19:56
Appassionante questo dibattito su clausola si, clausola no, rate si rate no.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
16-06-2016, 20:11
Appassionante questo dibattito su clausola si, clausola no, rate si rate no.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Fin meglio di Gomorra

Oronzo Cana'
16-06-2016, 20:24
Fin meglio di Gomorra
Già, anche meglio di gonorrea; peccato che il tutto sia stato iniziato proprio da te quando con fare da professore hai bacchettato altri due utenti che ne parlavano, il tutto senza far mancare le solite offensive insinuazioni. Adesso, che anche i documenti ufficiali smentiscono le tue affermazioni, all'improvviso l'argomento è noioso.
La coerenza sai, è come il vento.........

enigmainsoluto
16-06-2016, 20:44
Già, anche meglio di gonorrea; peccato che il tutto sia stato iniziato proprio da te quando con fare da professore hai bacchettato altri due utenti che ne parlavano, il tutto senza far mancare le solite offensive insinuazioni. Adesso, che anche i documenti ufficiali smentiscono le tue affermazioni, all'improvviso l'argomento è noioso.
La coerenza sai, è come il vento.........

Nessuno ha smentito nulla. Come al solito e come sempre deduci quel che ti va. Si conosce l'esistenza della clausola da almeno due anni (da quando ha firmato l'ultimo contratto). Che poi, sapendo della volontà del giocatore di andarsene, abbiano trovato un accordo equivalente che tutelasse gli interessi della Roma, può pure esserci stato, ma non sta scritto da nessuna parte. oNon ho nessunissima voglia di risponderti oltre. Com'è che si dice? Ciaone.

Ps: la noia deriva dal fatto che non sapete parlare d'altro. Di tutto meno che di calcio, e sinceramente io ho già i miei di conti da pagare

Oronzo Cana'
16-06-2016, 21:03
Nessuno ha smentito nulla. Come al solito e come sempre deduci quel che ti va. Si conosce l'esistenza della clausola da almeno due anni (da quando ha firmato l'ultimo contratto). Che poi, sapendo della volontà del giocatore di andarsene, abbiano trovato un accordo equivalente che tutelasse gli interessi della Roma, può pure esserci stato, ma non sta scritto da nessuna parte. oNon ho nessunissima voglia di risponderti oltre. Com'è che si dice? Ciaone.
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.

Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.

Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.

Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.

Fabatt
16-06-2016, 21:27
La Roma è interessata a milik? Non avete già dzeko come antibomber? :look:

enigmainsoluto
16-06-2016, 21:33
Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.

Hai pure deciso per me per qual motivo non rispondo :rotfl2:

Bye

enigmainsoluto
16-06-2016, 21:34
La Roma è interessata a milik? Non avete già dzeko come antibomber? :look:

Ci manca la riserva :baffo:

Oronzo Cana'
16-06-2016, 21:48
Hai pure deciso per me per qual motivo non rispondo :rotfl2:

Bye
Il fatto che tu scriva su un forum non vuol dire che tu risponda al tema della discussione. Non hai argomenti, non porti documenti a supporto delle tue affermazioni, non citi fonti oggettive ed affidabili. Sono solo tue opinioni e, non essendo tu una fonte autorevole, esse hanno un valore relativo.

enigmainsoluto
16-06-2016, 21:55
Ma non mi interessa farlo, perché mi annoi, perché dopo una giornata di lavoro voglio solo parlare un po'di calcio, cosa che tu e il tuo alter ego non avete MAI fatto, caro. Di cose da dire ne avrei e ne ho sempre avute, ma di fare il commercialista non me n'è mai fregato un caxxo.
Mo, se eviti ulteriormente di rivolgerti a me te ne sarei davvero grato, fammi sta cortesia.

Khabar
16-06-2016, 22:06
State buoni

DrSoul
16-06-2016, 22:12
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.

Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.

Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.

Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.

ssshhh che disturbi il calcio d'elite :D

DrSoul
16-06-2016, 22:14
quindi finchè ti prendono alla berlina i ben pensanti,ok. se rispondi,no buono, parliamo di calcio.

Mark Silver
16-06-2016, 22:58
Che palle cosmiche, che pesantezza.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
17-06-2016, 06:30
Mi rivolgo allo staff. Si può dichiarare off topic parlare sempre e solo di "scadenze dell'imu"?

bizio77
17-06-2016, 07:36
Non c'è nulla da dedurre, il comunicato della Juventus parla dell'accordo raggiunto tra le due società, e poi la cifra,32M€ , non corrisponde ai 38M€ meno il 20% al giocatore(facendo i calcoli sarebbero 30,4). Titolo comunicato Juventus "ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC", nel testo "..Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A....". Basta volerlo leggere anzichè voler avere sempre ragione.

Le deduzioni poi le lascio a chi le vuole fare, io mi attengo ai fatti. E per una società per azioni, a maggior ragione se quotata in borsa, i fatti sono quelli dei comunicati ufficiali perché anche solo a dire mezze verità in quel tipo di documenti si rischia di andare in galera per false comunicazioni sociali, ma tu questo lo saprai sicuramente.

Per cui non è assolutamente vero che non sia scritto da nessuna parte che non ci sia stato l'accordo che tra l'altro prima per te non poteva mai esservi stato ed adesso è possibile.

Se poi non rispondi oltre non è per mancanza di voglia ma di argomenti.

a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"

certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi

io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola :looksi:

magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere :sisi:

Khabar
17-06-2016, 07:49
a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"

certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi

io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola :looksi:

magari pretendevate che non si facessero sconti alla nemica storica? nemmeno di un euro? è un punto di vista del tifoso, comprensibile ma preferisco che una società non faccia questo tipo di ragionamenti con la pancia ma ne faccia altri... ai tifosi il compito di essere tifosi ai dirigenti e proprietari il compito di dirigere :sisi:
*

*Asmodæus*
17-06-2016, 07:51
Mi unisco alle proteste, restiamo IT. Posso solo dire che il termine "accordo" può celare molte sfaccettature :sisi:

Pensiamo ai prossimi bidon... ehm acquistoni :megaball:

Mark Silver
17-06-2016, 08:39
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick


Solita operazione per la primavera?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
17-06-2016, 08:40
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick


Solita operazione per la primavera?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ha 20 anni...


From tapatalk with love

Mark Silver
17-06-2016, 08:41
Ha 20 anni...


From tapatalk with love
Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
17-06-2016, 08:42
Quindi non ci rientra? Sono ignorante in materia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
A prescindere che ci rientri o meno formalmente, quando hai 20 anni non puoi fare un percorso di crescita in primavera. Avrebbe più senso prestarlo e farlo giocare in B...


From tapatalk with love

enigmainsoluto
17-06-2016, 08:47
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Patrik_Schick


Solita operazione per la primavera?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

L'abbiamo acquistato?

Mark Silver
17-06-2016, 08:48
L'abbiamo acquistato?
No

Ho letto solo che la Roma é interessata

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
17-06-2016, 09:06
Cmq non lo conosco

olivar
17-06-2016, 09:07
Cmq non lo conosco

Chissà se lo conoscono almeno i genitori

Mike Patton
17-06-2016, 10:39
dalla nigeria arriva la notizia di Sadiq in prestito al Bologna

enigmainsoluto
17-06-2016, 10:52
dalla nigeria arriva la notizia di Sadiq in prestito al Bologna


:rotfl2:

boico
17-06-2016, 11:35
:rotfl2:

vabbè dai, comunque non può mica essere meno affidabile di bargiggia :esd:

Mark Silver
17-06-2016, 11:43
A me la questione di Nainggolan non convince nonostante sia uscita questa notizia di un adeguamento di contratto: ora capiremo se per il belga si trattava solo di una questione economica o di altro... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)


Spalletti vuole acquisti in tempi brevi. La Juventus, ad oggi, ha aumentato il gap con la Roma quindi, se punti sul gioco per compensare il divario, Spalletti deve avere la squadra a disposizione il prima possibile (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)

Quello lanciato da Spalletti è un messaggio importante: se mi vuoi, mi fai la squadra. Spalletti fa bene a fare così perchè dà un segnale importante alla società (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma cede i giovani per fare cassa? Potrebbe essere un danno in tempi relativamente brevi perchè io credo che nella Roma ci sono dei talenti molto buoni quindi bisogna fare attenzione a privarsene. Bruno Peres sarebbe un grande acquisto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Io credo che un minimo di preoccupazione in Spalletti ci sia, ma è normale che sia così, mi preoccuperei del contrario (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

Se Spalletti non ha la difesa completa per il ritiro non so come potrà organizzarla. E' un allenatore di calcio, non mago Zurlì (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)


Moriremo tutti pure oggi a 75 giorni dalla chiusura del mercato

enigmainsoluto
17-06-2016, 12:31
Moriremo tutti pure oggi a 75 giorni dalla chiusura del mercato (MAURIZIO CIARLATANI, Rete Sporc, 104.2)


:asd:

enigmainsoluto
17-06-2016, 12:41
Mateo Kovacic, giocatore del Real Madrid, è stato accostato alla Roma negli ultimi giorni. Sul centrocampista croato ci sarebbe anche il Liverpool, pronto a offrire 30 milioni di euro, secondo quanto riportato dal portale britannico Mirror.co.uk. Il sito inglese aggiunge però, riprendendo La Gazzetta dello Sport, che i giallorossi sarebbero comunque in vantaggio per l'acquisizione dell'ex Inter classe '94.

Scusate ma se son disposti a scucire 30 mln (cosa che la Roma non farà evidentemente mai) perché mai dovremmo essere in vantaggio? :esd:
Al di là del fatto che non mi sembra nemmeno una trattativa molto avanzata o sbaglio?

Oronzo Cana'
17-06-2016, 14:23
a fare i cavillosi già nei precedenti comunicati la Juve dichiarando di aver esercitato (o fatto esercitare al giocatore, questi sono sofismi) l'uso della clausola rescissoria scriveva bene in evidenza che avrebbe preso contatti con la Roma per sistemare le questioni di come essa sarebbe stata pagata... fare tutto ciò rientra nell'uso corretto del termine "accordo" e "perfezionare un accordo"

certo che basta leggere ma siccome c'è sempre il modo di poter interpretare quanto letto, è evidente che ognuno può farlo a seconda di quella che è la sua tesi

Attenzione a non confondere dichiarazioni fatte alla stampa da dipendenti non esecutivi e le dichiarazioni ufficiali fatte dalle aziende. Una SpA deve rispettare delle precise norme di legge, i comunicati non possono essere interpretabili altrimenti si creerebbero delle asimmetrie informative che potrebbero permettere a qualcuno di approfittarne in sede di contrattazione delle azioni(quotate o meno su libero mercato). Da parte Juventus FC non ci sono altri comunicati ufficiali sulla questione Pjanic oltre quello dell'acquisto e delle visite mediche.



io che non sono complottista perché fondamentalmente vivo lo stesso sia se la clausola è pagata sia se c'è un accordo tra le parti ci leggo bonariamente che due società che già dai tempi di Sensi jr. sono amiche (perché oltre al lato sportivo vi dimenticate che tutte le grosse società sono in qualche modo più vicine di quanto si pensi quando si parla di filosofie che non riguardano il lato meramente sportivo) hanno semplicemente preso atto della volontà di un calciatore e soprattutto una non potendosi opporre ha sostanzialmente fatto uno sconto di qualche centinaio di migliaia di euro sul prezzo netto della clausola

A dirla tutta non c'è stato sconto da parte Roma, la Roma ci ha pure guadagnato rispetto al ricavo teorico, quindi(come ho avuto già modo di scrivere diverse pagine fa) quale è il problema nel dire che la Roma aveva necessità di vendere, la Juve era interessata a Pjanic, il giocatore gradiva la destinazione e ci si è venuti reciprocamente incontro(anche considerato che la clausola di Pjanic pare che la prossima stagione sarebbe scesa di una decina di milioni di €)? Perché non è possibile proporre come un successo un negoziato moderno in cui nessuno ci ha perso?

Oronzo Cana'
17-06-2016, 14:31
State buoni
Quindi se ad ogni tuo post ti dovessi rispondere così
..... Prima di blaterare le"scie chimiche" almeno sapere di quel che si dice non ci sarebbero problemi, mentre se dico che una opinione non autorevole ha un valore relativo(o nullo) rispetto ad un documento ufficiale sto infrangendo qualche regola?

Oronzo Cana'
17-06-2016, 14:37
Ma non mi interessa farlo, perché mi annoi, perché dopo una giornata di lavoro voglio solo parlare un po'di calcio, cosa che tu e il tuo alter ego non avete MAI fatto, caro. ..........
Credo che il tuo monitor o il tuo browser abbiano qualche problema a farti visualizzare il titolo della discussione, perché in essa parrebbe dal titolo che si dovrebbe parlare di calciomercato e degli eventi relativi alla squadra. Siamo sicuri che il prezzo incassato in una transazione e le modalità con cui essa sia avvenuta non riguardino la discussione? C'è per favore un elenco degli argomenti ammessi e quelli non ammessi?

Poi a me sembra che in questa discussione ti ci sia infilato tu, ad occhio avresti potuto scegliere modi migliori per proporti e forse non avresti avuto tanto successo.

Mark Silver
17-06-2016, 15:59
Quindi?

enigmainsoluto
17-06-2016, 16:13
Attenzione a non confondere dichiarazioni fatte alla stampa da dipendenti non esecutivi e le dichiarazioni ufficiali fatte dalle aziende. Una SpA deve rispettare delle precise norme di legge, i comunicati non possono essere interpretabili altrimenti si creerebbero delle asimmetrie informative che potrebbero permettere a qualcuno di approfittarne in sede di contrattazione delle azioni(quotate o meno su libero mercato). Da parte Juventus FC non ci sono altri comunicati ufficiali sulla questione Pjanic oltre quello dell'acquisto e delle visite mediche.




A dirla tutta non c'è stato sconto da parte Roma, la Roma ci ha pure guadagnato rispetto al ricavo teorico, quindi(come ho avuto già modo di scrivere diverse pagine fa) quale è il problema nel dire che la Roma aveva necessità di vendere, la Juve era interessata a Pjanic, il giocatore gradiva la destinazione e ci si è venuti reciprocamente incontro(anche considerato che la clausola di Pjanic pare che la prossima stagione sarebbe scesa di una decina di milioni di €)? Perché non è possibile proporre come un successo un negoziato moderno in cui nessuno ci ha perso?

Non aveva necessità di vendere LUI (doveva arrivare ai fatidici 30 mln però) ma doveva vendere lui in quanto la Juve avrebbe potuto sempre coprire la clausola e cmq avrebbe scontentato il giocatore che voleva andarsene. Questo io intendevo sul fatto che cmq la Roma non aveva voce in capitolo. Che poi ci sia stato una trattativa questo non lo so, quasi sicuramente si sono seduti a un tavolo e facendo due conti gli conveniva pure.
Ribattevo a chi voleva far passare la vendita di Pjanic come un'offerta che la Roma avesse proposto alla Juve, tanto per buttare altro fango assolutamente gratuito sulla società tutta.
Mi sono chiarito meglio spero.

enigmainsoluto
17-06-2016, 16:16
Credo che il tuo monitor o il tuo browser abbiano qualche problema a farti visualizzare il titolo della discussione, perché in essa parrebbe dal titolo che si dovrebbe parlare di calciomercato e degli eventi relativi alla squadra. Siamo sicuri che il prezzo incassato in una transazione e le modalità con cui essa sia avvenuta non riguardino la discussione? C'è per favore un elenco degli argomenti ammessi e quelli non ammessi?

Poi a me sembra che in questa discussione ti ci sia infilato tu, ad occhio avresti potuto scegliere modi migliori per proporti e forse non avresti avuto tanto successo.

Parlare di calciomercato va benissimo, mi riferivo ad un discorso più allargato in cui si parla da tempo di aspetti meramente economici legati a bilanci e quant'altro. Dopo un po'a me viene a noia, mi sembra di stare al lavoro e soprattutto imo non ha nulla a che vedere col calcio vero e proprio (anche se ormai i giornali non parlano d'altro, sic). Quindi mi chiedevo se fosse possibile che il thread prendesse una direzione diversa. Per te è possibile?

*Asmodæus*
17-06-2016, 19:02
Se non sbaglio lo scorso anno avevo compilato il listone degli acquisti che poi non erano acquisti... E siamo arrivati a tipo 40 nomi. Quest'anno partiamo benissimo :asd:

Nomi ben poco allettanti, con l'aggravante del preliminare: Il mercato é lungo,ma non così lungo. Credo e spero che il grosso venga fatto col nuovo esercizio di bilancio a partire dal 1 Luglio ma la deadline ideale non può andare oltre al 15 luglio. Qualsiasi cosa arrivi dopo, per quanto buona possa essere, difficilmente potrà essere ANCHE utile per passare il preliminare che, lo ripeto, conti alla mano, ssi prospetta quantomeno DIFFICILE.

DrSoul
18-06-2016, 08:57
Il Messaggero oggi in edicola fotografa la strategia di Sabatini per rimpiazzare Pjanic a centrocampo. Il nome messo nel mirino da tempo dal DS è Youri Tielemans, che gioca nell’Anderlecht e viene considerato da molti il miglior classe ’97 d'Europa. Più volte durante la stagione è stato visionato da alcuni osservatori: prezzo tra i 15 e i 18 milioni. Qualora Spalletti optasse invece per un profilo più pronto, ecco che la Roma virerebbe su Georginio Wijnaldum, per il quale sono già iniziati i primi contatti con il Newcastle.

fonte ilmessaggero.it

ohhhhhhhhhhhhh finalmente uno per il quale vale la pena spendere 15 milioni, un 97 chiribbio!!! non 'sta segaccia di wjinaldum

DrSoul
18-06-2016, 08:58
Roma - Rosa 2016/2017 - 31 calciatori + 19 Under 21
Giocatori formati nel vivaio del club: Francesco Totti, Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi
Giocatori formati nel vivaio in prestito ad altri club nella stagione 2015/2016: Alessandro Crescenzi (Pescara), Paolo Frascatore (Reggiana), Matteo Ricci (Pisa), Giammario Piscitella (Bassano Virtus), Marco Frediani (Ancona), Federico Ricci (Crotone), Stefano Pettinari (Como)
Giocatori formati nel vivaio nazionale: Tomas Svedkauskas, Nicola Falasco, Radja Nainggolan, Adem Ljajic
Altri elementi della rosa: Alisson, Lukasz Skorupski, Kostas Manolas, Antonio Rüdiger, Leandro Castan, Ervin Zukanovic, Vasilis Torosidis, Petar Golubovic, Leandro Paredes, William Vainqueur, Kevin Strootman, Diego Perotti, Mohamed Salah, Juan Manuel Iturbe, Edin Dzeko, Seydou Doumbia, Iago Falqué
Under 21: Gabriele Marchegiani, Tiago Casasola, Elio Capradossi, Massimo Sammartino, Simone Battaglia, Matteo Adamo, Gerson, Ismail H'Maidat, Francesco Di Mariano, Nemanja Radonjic, Daniele Verde, Jacopo Ferri, Franc Cedric Tchoutou, Antonio Sanabria, Ezequiel Ponce, Kevin Mendez, Tomas Vestinicky, Christian D'Urso, José Machin

tratto da tuttomercatoweb.cip e ciop

DrSoul
18-06-2016, 09:12
la cosa che mi stupisce di più è apprendere che un romanista possa meravigliarsi, addirittura indignarsi, se un qualsiasi giocatore della Roma voglia andare alla Juve :esd:
Perchè la trattativa sarebbe paragonabile a quella stato-mafia.....resta da decidere quale contraente sia il peggiore :)

enigmainsoluto
18-06-2016, 10:03
Il Messaggero oggi in edicola fotografa la strategia di Sabatini per rimpiazzare Pjanic a centrocampo. Il nome messo nel mirino da tempo dal DS è Youri Tielemans, che gioca nell’Anderlecht e viene considerato da molti il miglior classe ’97 d'Europa. Più volte durante la stagione è stato visionato da alcuni osservatori: prezzo tra i 15 e i 18 milioni. Qualora Spalletti optasse invece per un profilo più pronto, ecco che la Roma virerebbe su Georginio Wijnaldum, per il quale sono già iniziati i primi contatti con il Newcastle.

fonte ilmessaggero.it

ohhhhhhhhhhhhh finalmente uno per il quale vale la pena spendere 15 milioni, un 97 chiribbio!!! non 'sta segaccia di wjinaldum

*************** stra quoto


Perchè la trattativa sarebbe paragonabile a quella stato-mafia.....resta da decidere quale contraente sia il peggiore :)

A seconda delle preferenze geopoliticosportive :D

enigmainsoluto
18-06-2016, 10:32
Piuttosto Garcia è ormai ad un passo dal Southampton, il risparmio del cui ingaggio permetterebbe i ritocchi contrattuali a Manolas, Nainggolan, e Strootman

Flaco
18-06-2016, 10:42
dubito però che l'anderlecht lasci tielemans a soli 15milioni. Comunque anche spendendo qualcosina in più secondo me merita :sisi:

pazza_inter
18-06-2016, 11:04
Garcia ha rifiutato i pompies... non hanno chiese da mettere al centro del villaggio lì, quindi vi resta sul groppone!

DrSoul
18-06-2016, 11:52
*************** stra quoto



A seconda delle preferenze geopoliticosportive :D

ma infatti per me la juve è la somma dello stato e della mafia.......:lock:

DrSoul
18-06-2016, 11:53
dubito però che l'anderlecht lasci tielemans a soli 15milioni. Comunque anche spendendo qualcosina in più secondo me merita :sisi:

potrebber proporre una percentuale sulla futura vendita ed un bel giro sul calesse del centro di roma,pare che il calesse....tiri parecchio :D

*Asmodæus*
18-06-2016, 12:56
Precisazioni.

I Pompeys sono a Portsmouth

Il Southampton difficilmente ingaggerà Garcia

Non é Garcia che ha rifiutato

/ciaone

olivar
18-06-2016, 13:01
Esattamente, è il Southampton che non lo reputa il profilo giusto a quanto si evince in giro

Mark Silver
18-06-2016, 13:04
Esattamente, è il Southampton che non lo reputa il profilo giusto a quanto si evince in giro
Come li capisco

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
18-06-2016, 14:12
Precisazioni.

I Pompeys sono a Portsmouth

Il Southampton difficilmente ingaggerà Garcia

Non é Garcia che ha rifiutato

/ciaone

chiedo venia sul porthsmouth :sad:

olivar
18-06-2016, 20:05
Va apprezzata l'onestà di Gerson

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160618/808b63028a33e1be4d60eb723da0b2dc.jpg

pazza_inter
18-06-2016, 20:17
Gerson l'anziale e l'anziale chi non glielo dice :dito:

Khabar
18-06-2016, 20:32
Va apprezzata l'onestà di Gerson

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160618/808b63028a33e1be4d60eb723da0b2dc.jpg

:esd:

*Asmodæus*
18-06-2016, 23:31
Bravo Gerson LOL

enigmainsoluto
19-06-2016, 08:12
Conoscendo la tifoseria romanista verrà fischiato subito :esd:

enigmainsoluto
19-06-2016, 08:25
Pare che il Sunderland abbia offerto 14 mln per Dzeko :look:

Mark Silver
19-06-2016, 08:27
Conoscendo la tifoseria romanista verrà fischiato subito :esd:
Diciamo che é un idiota, già si capiva quando rifiutò il prestito al Frosinone.
Sarà un immenso flop

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
19-06-2016, 08:31
Diciamo che é un idiota, già si capiva quando rifiutò il prestito al Frosinone.
Sarà un immenso flop

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mi auguro di no

fantaluca
19-06-2016, 09:24
beh oggi come oggi nessuno può ritenere Roma un punto di arrivo (direi l'Italia in generale)

Colin_n7
19-06-2016, 09:30
Diciamo che é un idiota, già si capiva quando rifiutò il prestito al Frosinone.
Sarà un immenso flop

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ho anche io questo triste presentimento.


From tapatalk with love

*Asmodæus*
19-06-2016, 10:02
Tra padre-padrone, dichiarazioni da sprovveduto, adattamento che si preannuncia difficile, e binbiminchiaggine evidente... La vedo dura per Gerson. Ci sono TUTTI i presupposti per bruciarlo.

Mark Silver
19-06-2016, 10:08
Che poi é l'idea di tutti questi giovani di belle speranze ma non si dice in una intervista.
La vedo molto me per lui.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
19-06-2016, 10:09
beh oggi come oggi nessuno può ritenere Roma un punto di arrivo (direi l'Italia in generale)
Si, ma non di dice, non é sincerità e franchezza é idiozia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
19-06-2016, 11:10
Potete proporre a Gerson di venire in prestito al Milan, visto che se ne vanno balotelli e boateng un'altra testa calda farebbe comodo :baffo:

olivar
19-06-2016, 12:09
Si, ma non di dice, non é sincerità e franchezza é idiozia

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Esatto

Colin_n7
19-06-2016, 16:49
Ma soprattutto un tizio di 18 anni che finora ha solo giocato con le figurine in Brasile con che faccia si mette a dire certe cose? Ma pensa prima a dimostrare di meritarti uno stipendio, poi pensi al resto. :gha:

Questo già pensa di un essere un fenomeno perché è stato pagato tanto e perché lo voleva il Barcellona...


From tapatalk with love

simon741
19-06-2016, 16:53
E perchè è il portiere titolare del Brasile a 23 anni..

Flaco
19-06-2016, 17:20
E perchè è il portiere titolare del Brasile a 23 anni..

quello è allison :look:

fantaluca
19-06-2016, 17:47
quello è allison :look:

discreta pippa tra l'altro :esd:

Colin_n7
19-06-2016, 18:42
E perchè è il portiere titolare del Brasile a 23 anni..
Parlo di Gerson.


Oltremanica ci appioppano Skrtel... :dead:


From tapatalk with love

simon741
19-06-2016, 20:12
Parlo di Gerson.


Oltremanica ci appioppano Skrtel... :dead:


From tapatalk with love

Avevo frainteso, sorry.

*Asmodæus*
20-06-2016, 04:23
Abbiate fede a inizio luglio farò il tradizionale elenco degli acquisti della Roma fatti DAI GIORNALAI... :esd:

enigmainsoluto
20-06-2016, 11:33
Staremo a vedere con la Raggi sindaco, che pieghe prenderà la questione stadio (e giochi olimpici)

pazza_inter
20-06-2016, 12:09
Staremo a vedere con la Raggi sindaco, che pieghe prenderà la questione stadio (e giochi olimpici)

i secondi -ahimè!- saltano al 100%... #primalebuche :facepalm:

enigmainsoluto
20-06-2016, 12:39
i secondi -ahimè!- saltano al 100%... #primalebuche :facepalm:

Che poi nemmeno sarebbero sotto il suo mandato...anzi potrebbe far vedere come gli appalti pubblici si possano svolgere regolarmente...bah

olivar
20-06-2016, 12:41
Che poi nemmeno sarebbero sotto il suo mandato...anzi potrebbe far vedere come gli appalti pubblici si possano svolgere regolarmente...bah

A Roma si possono svolgere regolarmente in un solo modo: non facendoli svolgere :esd:

Mark Silver
20-06-2016, 12:42
A Roma si possono svolgere regolarmente in un solo modo: non facendoli svolgere :esd:
*

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
20-06-2016, 12:43
A Roma si possono svolgere regolarmente in un solo modo: non facendoli svolgere :esd:

casomai negli ultimi 56 anni (da roma '60) i politici non hanno arrubbato senza olimpiadi :ahsisi:

olivar
20-06-2016, 12:45
casomai negli ultimi 56 anni (da roma '60) i politici non hanno arrubbato senza olimpiadi :ahsisi:

A Roma, come in Italia, ogni scusa è bona per "arrubbare", mica servono le olimpiadi :esd:

Comunque stiamo andando troppo sul politico :look:

simon741
20-06-2016, 12:48
A Roma, come in Italia, ogni scusa è bona per "arrubbare", mica servono le olimpiadi :esd:

Comunque stiamo andando troppo sul politico :look:

E io che volevo chiedere se c'erano possibilità di fare uno stadio per la juve a Torino con la nuova sindaca :rotflsad:

olivar
20-06-2016, 12:49
E io che volevo chiedere se c'erano possibilità di fare uno stadio per la juve a Torino con la nuova sindaca :rotflsad:

Juventina anche lei, come Fassino, tra l'altro.

pazza_inter
20-06-2016, 13:00
E io che volevo chiedere se c'erano possibilità di fare uno stadio per la juve a Torino con la nuova sindaca :rotflsad:

forse in val di susa... visto che non vogliono fare manco più la TAV :rotfl:

olivar
20-06-2016, 13:04
forse in val di susa... visto che non vogliono fare manco più la TAV :rotfl:

Ha già detto che giustamente un sindaco non ha tali competenze :)

Comunque è ora di uno spazio di discussione politica in FMITA :dito:

enigmainsoluto
20-06-2016, 13:10
Leggo di un maxi scambio tra tra Roma e Milan: El Shaarawi più De Sciglio per Paredes più tredici mln :look:

olivar
20-06-2016, 13:16
Leggo di un maxi scambio tra tra Roma e Milan: El Shaarawi più De Sciglio per Paredes più tredici mln :look:

Ed il maxi scambio dove starebbe? :esd:

Comunque... UHM.... IMHO ci guadagna il Milan :look:

Cioè De Sciglio è una mezza sega :esd:

simon741
20-06-2016, 13:18
Ed il maxi scambio dove starebbe? :esd:

Comunque... UHM.... IMHO ci guadagna il Milan :look:

Cioè De Sciglio è una mezza sega :esd:

Invece Paredes è Iniesta? Alla Roma servono sia Elsha che De Sciglio, quindi non mi sembra un brutto affare.

Mike Patton
20-06-2016, 13:19
cioe' de sciglio per paredes e el shaarawi pagato 13 come dovuto

olivar
20-06-2016, 13:19
Invece Paredes è Iniesta? Alla Roma servono sia Elsha che De Sciglio, quindi non mi sembra un brutto affare.

A Roma ne parlano come se fosse un fenomeno :look:

Mike Patton
20-06-2016, 13:20
a me Paredes piace, questo ha giocato nel boca da capitano a 18/19 anni, qualcosa la sapra' pur fare

enigmainsoluto
20-06-2016, 13:30
Ed il maxi scambio dove starebbe? :esd:

Comunque... UHM.... IMHO ci guadagna il Milan :look:

Cioè De Sciglio è una mezza sega :esd:

Lo segue anche la Juve leggo :esd:

simon741
20-06-2016, 13:30
a me Paredes piace, questo ha giocato nel boca da capitano a 18/19 anni, qualcosa la sapra' pur fare

Se tieni il belga, DeRossi e Strootman, come titolari sei a posto e poi hai Vainqueur. Per ora i terzini sono Florenzi e Torosidis.

enigmainsoluto
20-06-2016, 13:31
cioe' de sciglio per paredes e el shaarawi pagato 13 come dovuto

Si però da farsi dopo la scadenza del riscatto, per metterla nel prossimo bilancio