Visualizza Versione Completa : Come avere un VIV...
Folletto Gigante
10-05-2016, 17:13
..si come fare che un giocatore abbia la dicitura VIV e non VN?
Se non "nasce" nel mio vivaio entro che età ci deve entrare e poi se lo presto ad altre squadre è un problema cioè non viene contata come stagione svolta nella mia squadra?
3 stagioni in squadra con te entro i 21 anni
Folletto Gigante
10-05-2016, 17:16
3 stagioni in squadra con te entro i 21 anni
Quindi se compro un 18enne brasiliano e poi lo presto non conta giusto?
Quindi se compro un 18enne brasiliano e poi lo presto non conta giusto?
Non dovrebbe contare, giusto. Nella schermata del giocatore hai quanti giorni esatti gli manca per soddisfare la condizione.
Folletto Gigante
10-05-2016, 17:47
Grazie, la cercherò non ci avevo fatto caso!
From Fiorenza
non vorrei dire una fesseria ma se lo presti solo metà stagione potrebbe contarti l'anno come uno dei tre da passare in squadra
Uhm ricordo male io allora che anche se lo presti comunque conta come tuo giocatore Vivaio non solo nazionale ma anche vivaio del club.
Grazie, la cercherò non ci avevo fatto caso!
From Fiorenza
Puoi anche solo guardare la schermata rosa e impostare come visuale Vivaio e vedere chi è Vivaio del Club, chi Vivaio Nazionale e chi invece non lo sia e possa diventarlo quando lo diventerà (c'è la data di "scadenza")
Anche io ricordo che se lo presti non ti conta il periodo come utile al vivaio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
basta che lo tieni metà stagione e poi se nell'altra metà lo presti ti viene contato ugualmente come una stagione valida.
L'importante è dunque tenerli metà stagione in squadra :sisi:
pazza_inter
14-05-2016, 10:09
basta che lo tieni metà stagione e poi se nell'altra metà lo presti ti viene contato ugualmente come una stagione valida.
L'importante è dunque tenerli metà stagione in squadra :sisi:
una volta era così, mi hanno segnalato che ora hanno cambiato e ci vogliono 365ggx3 (se guardi la data di scadenza della gente in prestito, la data si allontana conseguenzialmente)
una volta era così, mi hanno segnalato che ora hanno cambiato e ci vogliono 365ggx3 (se guardi la data di scadenza della gente in prestito, la data si allontana conseguenzialmente)
come si vede che sono rimasto a FM14 :esd:
pazza_inter
14-05-2016, 16:34
io dopo una veloce scalata al 15 dove non ho avuto il tempo di provare la cosa, sono tornato al 12... :esd:
quindi prendete con le molle questa info :sisi:
enigmainsoluto
14-05-2016, 19:05
su fm14 ci sono ancora le comproprietà?
su fm14 ci sono ancora le comproprietà?
Si ci sono :sisi:
enigmainsoluto
14-05-2016, 20:24
Si ci sono :sisi:
tornerei a giocarci al 14, mi piaceva, ma le comproprietà non le voglio :sad: