PDA

Visualizza Versione Completa : Rollercoaster emotivo



matters
07-05-2016, 13:49
Ciao a tutti,

oggi è una giornata molto particolare perché ho avuto la conferma di una notizia molto bella e me n'è arrivata pure una bruttissima che non mi aspettavo... Siccome ho bisogno di sfogarmi ma poi vorrei che vi concentraste di più su quella bella, parto con quella brutta.

L'altra notte hanno trovato morto un mio amico, il mio vicino di casa a Francoforte... una persona che veniva dalla mia stessa città e che era tornata in Italia solo due mesi dopo di me, perché aveva perso anche lui il lavoro. Una persona con tanti problemi ma estremamente buona, e mi piange il cuore averlo scoperto fra l'altro proprio oggi... Sono sinceramente addolorato perché anche se è una persona che non vedevo da tempo e che mi aveva fatto girare le scatole più di una volta, era anche un pezzo di pane, come ho già detto con tanti problemi e con casini che non auguro a nessuno... mi spiace non aver potuto fare nulla per aiutarlo e di averlo scoperto così, ed averlo scoperto oggi...
(http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2016/05/06/news/pescara-trovato-morto-in-casa-un-35enne-ipotesi-suicidio-per-il-lavoro-perso-1.13422585)

...proprio oggi che ho potuto vedere per la prima volta un puntino bianco dentro a un'ecografia, sapere che da 5 settimane e 2 giorni mia moglie aspetta un bambino/a e averne la conferma, e poterlo quindi dire con certezza, sperando che tutto vada bene e che cresca sano/a e senza problemi. perché qua c'è bisogno di gente che sappia continuare la tradizione di famiglia, fra FM, telefilm e/o altra roba. :asd:

Perciò... che giornata "bislacca", direi... e speriamo in futuro di avere solo buone notizie, a partire dal lavoro che ancora non c'è...

:cappello:

miroslaw88
07-05-2016, 13:56
In bocca al lupo, e tanti auguri amico mio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
07-05-2016, 14:23
in bocca al lupo

e auguri per il bimbo

Alnitak
07-05-2016, 14:40
Auguri a te e a tua moglie! :)

Red&BlueFan
07-05-2016, 17:02
La notizia bella supera ampiamente la brutta, almeno per me, quindi...congratulazioni!

olivar
07-05-2016, 17:26
La notizia bella supera ampiamente la brutta, almeno per me, quindi...congratulazioni!

*

Anche se sapere che ahimè ci si suicida perché non si trova lavoro è davvero brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
07-05-2016, 17:48
*

Anche se sapere che ahimè ci si suicida perché non si trova lavoro è davvero brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto grazie a tutti. sì, pure per me la supera, ma appena ricevuta la notizia ero molto, molto scosso... per due anni era diventato un pezzo della mia famiglia, quando vivevo in germania, ci sono rimasto molto male... adesso sto già pensando di più al fare il papà, che ovviamente è una cosa molto più impegnativa, fra l'altro, anche se per ora e fino al funerale del mio amico molti miei pensieri andranno a lui. :)

Mark Silver
07-05-2016, 18:09
Auguri matters

:)

Fabatt
07-05-2016, 23:54
Auguri.. Spero venga fuori tifoso del Pescara :tunz:

*Asmodæus*
08-05-2016, 08:28
Caro, i migliori auguri, avevo intuìto che qualcosa bollisse "in pentola" :D

Mike Patton
08-05-2016, 08:35
Mi spiace molto per il tuo amico.
Ma un grossissimo abbraccio a te e tua moglie per la bella notizia

Khabar
08-05-2016, 09:01
Tanti auguri a voi!

matters
08-05-2016, 09:19
Auguri.. Spero venga fuori tifoso del Pescara :tunz:

considera che non ha scampo, soprattutto se nasce qui... :esd:
i miei amici già si sono prenotati per portarlo allo stadio... ancora non si sa neanche se è maschio o femmina ma il destino è segnato. :asd:

Lupo
08-05-2016, 10:27
Ottimo per il bambino! Bravi!

Per il tuo amico non posso provare niente sorry, per me se uno si suicida son cazzi suoi..

fantaluca
08-05-2016, 10:58
la vita è assurda... beffarda spesso

meglio concentrarsi sulle cose belle perchè di tempo per crucciarsi non ce ne è molto

enigmainsoluto
08-05-2016, 11:08
La notizia bella supera ampiamente la brutta, almeno per me, quindi...congratulazioni!

un abbraccio, matte

matters
08-05-2016, 11:17
Ottimo per il bambino! Bravi!



Quoto la prima parte e ti ringrazio...

per la seconda parte, scusa lupo ma non ci sono parole per quello che hai scritto... fra l'altro non è ancora chiaro se si sia ucciso (c'è un'autopsia in corso...) e soprattutto non conoscevi né lui né la sua sfortunatissima storia, che ti assicuro era persino più triste della sua fine, fra padre assente e madre morta quando lui era molto piccolo... non posso tollerare una cosa del genere... puoi pensare quello che ti pare ma a volte non scrivere certe cose è decisamente meglio che farlo, e ti consiglio appunto di evitare certe esternazioni pubbliche in futuro. Per te se non altro, ci fai più bella figura e hai un rapporto più sereno col prossimo.

se non provavi niente potevi anche evitare appunto di dirlo, aggiungendo la tua personale considerazione verso il suicidio, e limitarti a pensare all'altra cosa, che è anche quello che sto facendo io, e che è la cosa che hanno fatto la maggior parte di voi (che torno a ringraziare).

Chuck_PE
08-05-2016, 13:27
:hail: :hail: :hail:
Sarà il prossimo capo degli ultras :hail: :hail: :hail:

matters
08-05-2016, 13:49
:hail: :hail: :hail:
Sarà il prossimo capo degli ultras :hail: :hail: :hail:
Speriamo di no... Non gli auguro una vita da reietto della società. :asd:
Lo preferisco in campo. :zizi:
Che poi se è una bambina? :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
08-05-2016, 13:53
Speriamo di no... Non gli auguro una vita da reietto della società. :asd:
Lo preferisco in campo. :zizi:
Che poi se è una bambina? :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Ragazza pon pon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matters
08-05-2016, 13:55
Ragazza pon pon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricordando quello che è stato lanciato addosso alle ragazze pon pon l'ultima volta che ne ho viste all'olimpico anni fa in occasione di una partita... meglio di no. :esd:

Lupo
08-05-2016, 19:31
Quoto la prima parte e ti ringrazio...

per la seconda parte, scusa lupo ma non ci sono parole per quello che hai scritto... fra l'altro non è ancora chiaro se si sia ucciso (c'è un'autopsia in corso...) e soprattutto non conoscevi né lui né la sua sfortunatissima storia, che ti assicuro era persino più triste della sua fine, fra padre assente e madre morta quando lui era molto piccolo... non posso tollerare una cosa del genere... puoi pensare quello che ti pare ma a volte non scrivere certe cose è decisamente meglio che farlo, e ti consiglio appunto di evitare certe esternazioni pubbliche in futuro. Per te se non altro, ci fai più bella figura e hai un rapporto più sereno col prossimo.

se non provavi niente potevi anche evitare appunto di dirlo, aggiungendo la tua personale considerazione verso il suicidio, e limitarti a pensare all'altra cosa, che è anche quello che sto facendo io, e che è la cosa che hanno fatto la maggior parte di voi (che torno a ringraziare).

Preferisco esprimere il mio pensiero che starmene zitto, poi se te la pensi in maniera diversa non è assolutamente mia intenzione farti cambiare idea, son quelle cose in cui si posson aver pareri diversi senza che ci sia una verità univoca :|

matters
08-05-2016, 19:44
Preferisco esprimere il mio pensiero che starmene zitto, poi se te la pensi in maniera diversa non è assolutamente mia intenzione farti cambiare idea, son quelle cose in cui si posson aver pareri diversi senza che ci sia una verità univoca :|
Preferisco non rispondere che è meglio. Avrei molti argomenti ma non mi ci spreco neanche, tieniti pure le tue certezze e le tue convinzioni su qualcuno che non conoscevi minimamente. :cappello:

Inviato dal mio Magic Diary

simon741
08-05-2016, 19:46
Preferisco esprimere il mio pensiero che starmene zitto, poi se te la pensi in maniera diversa non è assolutamente mia intenzione farti cambiare idea, son quelle cose in cui si posson aver pareri diversi senza che ci sia una verità univoca :|

Ok, però visto che siamo persone e non bestie (non scrivo animali perchè intendo una cosa diversa), ad una persona che è morto un amico suicida, scrivere che sono cazzi suoi, si potrebbe evitare.

olivar
08-05-2016, 20:09
Ok, però visto che siamo persone e non bestie (non scrivo animali perchè intendo una cosa diversa), ad una persona che è morto un amico suicida, scrivere che sono cazzi suoi, si potrebbe evitare.

Sì dovrebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-05-2016, 20:57
Ok, però visto che siamo persone e non bestie (non scrivo animali perchè intendo una cosa diversa), ad una persona che è morto un amico suicida, scrivere che sono cazzi suoi, si potrebbe evitare.

Quoto

Khabar
08-05-2016, 21:18
Ok, però visto che siamo persone e non bestie (non scrivo animali perchè intendo una cosa diversa), ad una persona che è morto un amico suicida, scrivere che sono cazzi suoi, si potrebbe evitare.

*

Lupo
08-05-2016, 21:44
Aò ma leggere avete imparato da piccoli o vi han inculcato il perbenismo prima delle lettere dell'alfabeto?
Ho scritto che NON POSSO DIRE NIENTE SUL SUO AMICO, e che IN GENERALE se uno si suicida son cazzi suoi.

Non ho criticato il suo amico.
Inoltre una volta che non punto ad andare contro ma che rispetto un pensiero diverso ammettendo che possa esserci anche chi la pensa diversamente proprio per evitare un flame, ancora ripetete che ho criticato il suo amico.

Ho perso 2 persone suicide e una terza l'ho salvata all'ultimo, ho un rapporto diverso da molti con la morte(se volete meno sensibile), se avere un pensiero diverso vuol dire essere obbligati a stare zitti da cagnolini ben ammaestrati basta saperlo subito, ci si manda affanculo a vicenda(non con matters sto discorso eh) e ci si ritrova tra 3 o 6 o 30 giorni quando avete sbollito l'insoddisfazione della vita :|

Bel Vale
08-05-2016, 22:46
Congratulazioni matters!

Ciroxs
08-05-2016, 22:52
Auguri matters, bella notizia :D

GarviD
08-05-2016, 22:53
Auguri Matters!

matters
08-05-2016, 23:08
scusa lupo ora usciamo un attimo dalla questione della libertà di pensiero... ti rendi conto che stai parlando di una cosa che potenzialmente non c'entra un cazzo, perché questo mio amico non si sa neanche se si è suicidato? sei il cosiddetto "cavolo a merenda", ed è per questo che vorrei la smettessi: perchè non si sa. non lo sa nessuno, almeno per ora... poi quando si sarà scoperto che si sarà ammazzato, se l'avrà fatto, sarai liberissimo di dirgli tutte le cose che vuoi (possibilmente senza scriverle qui) e nessuno, neanche io, ti diremo niente...

(grazie anche agli altri eh... vi leggo tutti vi ringrazio molto :) )

bizio77
09-05-2016, 06:32
congratulazioni per la bella notizia matters ;)

Buffon01
09-05-2016, 06:55
Congratulazioni Matters!

bubu
09-05-2016, 08:03
Congratulazioni Matters! :sisi:

dEUS
09-05-2016, 08:16
Bella Matters!

NuT
09-05-2016, 10:11
la vita è assurda... beffarda spesso

meglio concentrarsi sulle cose belle perchè di tempo per crucciarsi non ce ne è molto

*

Soul Flame
09-05-2016, 14:59
Auguroni!

papclems
09-05-2016, 21:52
La notizia bella supera ampiamente la brutta, almeno per me, quindi...congratulazioni!

*

un grosso dispiacere per il ragazzo comunque.

TheBoss
09-05-2016, 21:59
Che bella notizia Matters, complimentissimi!!

Bel Vale
10-05-2016, 06:17
Ma lo chiami Oddo?

enigmainsoluto
10-05-2016, 06:26
Ma lo chiami Oddo?

Oddo Galeone Matters :baffo:

matters
10-05-2016, 07:00
Oddo Galeone Matters :baffo:
Oddo Galeone Liedholm Francescototti. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

simon741
10-05-2016, 11:37
"Speriamo sia femmina"..