PDA

Visualizza Versione Completa : Supercoppa



Buffon01
06-05-2016, 07:19
Deportivo la Cogurra - ROTE ARMEE FRAKTION

scadenza: domani ore 18

Garlic
06-05-2016, 07:58
Confermo la formazione precedente, sperando non si faccia troppo turnover che gia fatico a metterne 11 in campo :facepalm: :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
09-05-2016, 06:17
Confermo la formazione precedente, sperando non si faccia troppo turnover che gia fatico a metterne 11 in campo :facepalm: :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

facendo la formazione ne avresti messi 11 in campo:looksi:

Deportivo la Cogurra 65,50 - 74,00 ROTE ARMEE FRAKTION 0-2

Garlic
09-05-2016, 07:48
Ma li ho messi 11 in campo :look:
Leali , Telles e ljajic non hanno giocato. ..saranno entrati tre sostituti no?
Edit: ma dove avete pescato quella formazione? ? :dead: non metto perin da quando si è spaccato...
l'ultima volta che ho toccato la formazione è stato alla 35 di serie A, ed era con leali in porta :|
Altri cambi non mi risultano ...
Tant'è vero che ormai ho fatto il callo al turnover pazzo di mancini visto che son pieno di interisti in rosa...

Edit2: ho controllato. ...effettivamente è l'ultima formazione che ho messo :uhm:
Ma son certo al 100% di averla fatta alla 35 di serie A, dopp l ecatombe di infortuni...
Evidentemente o ho toppato con l'app o con la rete dati....vabbè pazienza :esd:
Ora capisco perché mi hai dato del culone in coppa... :rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buffon01
09-05-2016, 08:15
Ma li ho messi 11 in campo :look:
Leali , Telles e ljajic non hanno giocato. ..saranno entrati tre sostituti no?
Edit: ma dove avete pescato quella formazione? ? :dead: non metto perin da quando si è spaccato...
l'ultima volta che ho toccato la formazione è stato alla 35 di serie A, ed era con leali in porta :|
Altri cambi non mi risultano ...
Tant'è vero che ormai ho fatto il callo al turnover pazzo di mancini visto che son pieno di interisti in rosa...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

L'ultima formazione inserita da te è quella della 24° giornata di campionato ed è la formazione che ti ho reinserito sia per la coppa che per la supercoppa visto che hai sempre confermato la precedente: "Modificata via APP il 09/04/2016 09:29:25"

Garlic
09-05-2016, 08:22
Si si stavo editando sopra :facepalm: evidentemente al momento della conferma è andato qualcosa storto :sad:
Io ero bello tranquillo convinto di avere la mia formazione tipo con danilo e ljajic in campo :esd:
Peccato perché avrei rischiato di vincere pure questa, ma ci sta...la rote armee è stata uno schiaccia sassi quest'anno....anche se mi sa che sono in po la sua bestia nera :esd:
Dal prossimo anno per evitare errori stupidi controllero la formazione anche quando intendo confermarla :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk