PDA

Visualizza Versione Completa : [37ima giornata] Roma - Chievo

enigmainsoluto
04-05-2016, 09:40
Probabile formazione (4-3-3):

Porta: Szczesny

Difesa: Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne;

Centrocampo: Pjanic, Strootman, Nainggolan; :sbav:

Attacco: Salah, Perotti, El Shaarawy

Alnitak
04-05-2016, 10:34
Risultato già inciso sulla pietra.

bizio77
04-05-2016, 10:48

pietre di cui la città abbonda :looksi:

Bel Vale
04-05-2016, 11:01
ti sbagli, giuochiamo contro i campiuoni d'italiua :baffo:

e non siete voi :sisi:

Lokiz
04-05-2016, 11:23
Cazzo, FUSIONE FUSIONE FUSIONE!!!!

Roma Laziense - Chievo Hellatico.

fantaluca
04-05-2016, 11:40

stranamente direi non sono loro i campioni d'Italia :esd:

enigmainsoluto
04-05-2016, 11:54

Ho anticipato di due giornate, perdonami

Bel Vale
04-05-2016, 11:55
stranamente direi non sono loro i campioni d'Italia :esd:

chi l'avrebbe mai previsto :esd:

campioni d'estate però :hail:

Colin_n7
04-05-2016, 13:04
Contro il Chievo riusciamo sempre a cacciare il peggio di noi.

From tapatalk with love

enigmainsoluto
04-05-2016, 13:18
Contro il Chievo riusciamo sempre a cacciare il peggio di noi.

From tapatalk with love

*

Mark Silver
04-05-2016, 13:19

come

Roma-Bologna

o

Atalanta-Roma

?

olivar
04-05-2016, 13:19
1 fisso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-05-2016, 13:22
come

Roma-Bologna

o

Atalanta-Roma

?

Esatto. Pareggio già scritto sulla pietra. :baffo:

Mica diceva quale risultato :asd:

Alnitak
04-05-2016, 13:48
come

Roma-Bologna

o

Atalanta-Roma

?

Esatto. Pareggio già scritto sulla pietra. :baffo:

Mica diceva quale risultato :asd:

Il Chievo è salvo e senza grandissime motivazioni. Salvo eventi soprannaturali, possiamo già considerare i 3 punti per la Roma.

Bel Vale
04-05-2016, 13:54
solitamente basta pagare si scansano :sisi:

LoZioSpino
04-05-2016, 15:11
Il Chievo è salvo e senza grandissime motivazioni. Salvo eventi soprannaturali, possiamo già considerare i 3 punti per la Roma.

Il Genoa invece cosa aveva da guadagnare a fare la partita Lunedì? Eppure l'ha fatta.
Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, c'è chi si risparmia per l'Europeo, chi invece gioca a mille perché vuole mettersi in vetrina nella speranza di un contratto migliore o di una cessione.
Chi non ha più nulla da chiedere, chi invece ha sempre qualcosa da dimostrare.
Sulla carta la Roma è più forte e più in forma ma ultimamente ci facciamo mettere in difficoltà troppo spesso quindi non lo darei tanto scontato come risultato.
Aggiungici che il Chievo non ha nulla da perdere e potrà giocare rilassato mentre noi ci stiamo giocando il secondo posto (o quantomeno la speranza del) quindi saremo probabilmente più contratti.

Alnitak
04-05-2016, 16:03
Il Genoa invece cosa aveva da guadagnare a fare la partita Lunedì? Eppure l'ha fatta.
Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, c'è chi si risparmia per l'Europeo, chi invece gioca a mille perché vuole mettersi in vetrina nella speranza di un contratto migliore o di una cessione.
Chi non ha più nulla da chiedere, chi invece ha sempre qualcosa da dimostrare.
Sulla carta la Roma è più forte e più in forma ma ultimamente ci facciamo mettere in difficoltà troppo spesso quindi non lo darei tanto scontato come risultato.
Aggiungici che il Chievo non ha nulla da perdere e potrà giocare rilassato mentre noi ci stiamo giocando il secondo posto (o quantomeno la speranza del) quindi saremo probabilmente più contratti.

Il Genoa però almeno giocava in casa, il Chievo dubito venga a Roma a giocarsi la partita della vita.

pazza_inter
04-05-2016, 16:07
avete sbagliato tattica: dovevate venderla come l'ultima di totti all'olimpico così si presentavano con Pellissier titolare e facevano 2 gol a testa e 3 punti pa' riomma :zizi:

poi lunedì "Ci abbiamo ripensato: Totti rinnova!" :esd:

Mark Silver
04-05-2016, 16:25
Il Genoa però almeno giocava in casa, il Chievo dubito venga a Roma a giocarsi la partita della vita.
Come il Bologna

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
04-05-2016, 17:09
Come il Bologna

A onor del vero il Bologna è stato solo esageratamente fortunato,
quanti pali abbiamo preso contro di loro in quella gara? 3? 4?

Piuttosto il Torino, che non aveva nulla da chiedere secondo la filosofia di Alnitak, è venuto qui a fare la partita e se non fosse stato per Totti avrebbe anche portato a casa l'intera posta (complice un arbitraggio pessimo).
Quindi io non ci credo alle squadre che scendono in campo a regalare punti a prescindere solo perché è finito il campionato...

Mark Silver
04-05-2016, 17:10

Piuttosto il Torino, che non aveva nulla da chiedere secondo la filosofia di Alnitak, è venuto qui a fare la partita e se non fosse stato per Totti avrebbe anche portato a casa l'intera posta (complice un arbitraggio pessimo).
Quindi io non ci credo alle squadre che scendono in campo a regalare punti a prescindere solo perché è finito il campionato...
Verissimo, volevo dire Torino

enigmainsoluto
04-05-2016, 19:08

Come il Bologna

Verissimo, volevo dire Torino

Contro di noi chiunque gioca la partita della vita. Sempre.

Colin_n7
04-05-2016, 21:05

Mi aspetto un Toro in modalità scansamose domenica.

From tapatalk with love

matters
04-05-2016, 21:31
Mi aspetto un Toro in modalità scansamose domenica.

From tapatalk with love

ma è ovvio... secondo me si spostano sia Chievo che Torino... poi all'ultima il Milan comunque prova a non scansarsi per principio e il Napoli gioca col Frosinone già retrocesso... ma de che stamo a parlà? :asd: e i napoletani che vengono qua a tirarsela mi fanno tenerezza. :asd: ma piuttosto non sprecate energie per quest'anno e pensate a chi vi fa arrivare quarti nel prossimo girone di champions... oppure chi vi butta fuori dall'europa league appena ci entrati, nel caso arrivate terzi... perché è chiaro che va a finire così (non che alla Roma andrà molto diversamente...)

olivar
04-05-2016, 21:32
pensate a chi vi fa arrivare quarti nel prossimo girone di champions... oppure chi vi butta fuori dall'europa league appena ci entrati, nel caso arrivate terzi... perché è chiaro che va a finire così (non che alla Roma andrà molto diversamente...)

Sa un po' di rosicata...

matters
04-05-2016, 21:34
Sa un po' di rosicata...
Cosa? Io lo chiamo realismo. :asd:
Se fosse rosicata non avrei accennato alla magra figura che penso farà pure la Roma... E poi come faccio a rosicare per una situazione impossibile fino a due-tre mesi fa?
Al limite ci vedo un sano fastidio, perché almeno io non vado praticamente mai a scrivere sui topic del Napoli certe cavolate, mentre qua fra juventini e napoletani è sempre pieno... Ma che sotto sotto siete tutti laziali pure voi? :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

matters
04-05-2016, 21:41
Oh cmq ognuno è libero di scrivere quello che gli pare dove gli pare ci mancherebbe, finché rimane nei limiti dell'educazione... Io mi lamento di un continuo andare a cercare lo scontro verbale quando non ce n'è assolutamente bisogno, per una lotta che c'è solo sulla carta, tutto qua.

Bel Vale
04-05-2016, 21:47
mentre qua fra juventini e napoletani è sempre pieno...

Guarda veramente! É una pestilenza :|

matters
04-05-2016, 21:48
Guarda veramente! É una pestilenza :|
E quando vengono morsi da un laziale diventano laziali pure loro. :asd: the walking burin. :esd:

fantaluca
04-05-2016, 21:49
ma è ovvio... secondo me si spostano sia Chievo che Torino... poi all'ultima il Milan comunque prova a non scansarsi per principio e il Napoli gioca col Frosinone già retrocesso... ma de che stamo a parlà? :asd: e i napoletani che vengono qua a tirarsela mi fanno tenerezza. :asd: ma piuttosto non sprecate energie per quest'anno e pensate a chi vi fa arrivare quarti nel prossimo girone di champions... oppure chi vi butta fuori dall'europa league appena ci entrati, nel caso arrivate terzi... perché è chiaro che va a finire così (non che alla Roma andrà molto diversamente...)

il Toro non credo proprio si scanserà

olivar
04-05-2016, 21:50

Toro e Chievo semplicemente sono più scarse, ci sta perdano.

matters
04-05-2016, 21:51
E perché no? Non deve fare niente, è salvo e non deve lottare per nulla... Al massimo Belotti vuole segnare. Ma finisce là... Non è una questione di scorrettezza, non hanno motivazioni. Non siamo in Inghilterra qui... Lo sanno tutti.

olivar
E quando vengono morsi da un laziale diventano laziali pure loro. :asd: the walking burin. :esd:

Piano con le offese, con chiunque tu ce l'abbia :esd:

matters
Toro e Chievo semplicemente sono più scarse, ci sta perdano.
Oltre a quello che dicevo io in risposta a fanta. :zizi:

olivar
E perché no? Non deve fare niente, è salvo e non deve lottare per nulla... Al massimo Belotti vuole segnare. Ma finisce là... Non è una questione di scorrettezza, non hanno motivazioni. Non siamo in Inghilterra qui... Lo sanno tutti.

Ed il Chievo che motivazioni ha? :look:

matters
Piano con le offese, con chiunque tu ce l'abbia :esd:
Con nessuno, era una bella battuta, stacce. :asd:

fantaluca
04-05-2016, 21:52
E perché no?

E' l'ultima in casa di una stagione con troppi bassi... e ho letto che a Torino era caccia al biglietto

non credo vogliano scansarsi

matters
04-05-2016, 21:53
Ed il Chievo che motivazioni ha? :look:

Nessuna. Ho detto che si scansano tutte e due infatti...

E' l'ultima in casa di una stagione con troppi bassi... e ho letto che a Torino era caccia al biglietto

non credo vogliano scansarsi
Bah... Secondo me per paradosso se il Toro non si scansasse sarebbe da ufficio inchieste. :asd:

olivar
04-05-2016, 21:55
Nessuna. Ho detto che si scansano tutte e due infatti...

Si vede non ti leggo :o

No boh per me non è discorso di scansarsi...

matters
04-05-2016, 22:01
Si vede non ti leggo :o

No boh per me non è discorso di scansarsi...
La palese mancanza di motivazioni collettive equivarrà a uno scansarsi. Ripeto, l'unica delle quattro che verranno affrontate, che per motivi diversi, secondo me, sarà interessata a giocarsela, è il Milan. Sia Roma che Napoli possono fare 6 punti abbastanza tranquillamente ad ogni modo e la stagione finirà così. Punto. Poi se volete credere che non sarà così fate pure. :asd:
Sono meno scontate le due accoppiate Sassuolo-Milan e Carpi-Palermo (il Frosinone per me è andato ormai...).

olivar
04-05-2016, 22:05
Ma io sono convinto che finirà così, la Roma non fa 6 punti

matters
04-05-2016, 22:07
Ma io sono convinto che finirà così, la Roma non fa 6 punti

importa poco... cmq napoli secondo a prescindere da quello che fa la roma... :zizi:

enigmainsoluto
05-05-2016, 07:27
Secondo me non si scanserá nessuna da qui alla fine.

E mi auguro che succeda proprio così.

bizio77
05-05-2016, 08:44
il termine scansarsi da il senso di quello che vediamo in campo ma in realtà è soprattutto la mancanza di stimoli a farla da padrone per cui ha un'accezione negativa nella quale non mi ci ritrovo però quello che è scolpito sulla pietra è che il napoli è artefice del proprio destino mentre la roma deve "sperare" in un passo falso entrambe possono fare 6 punti ma anche incappare in una giornata storta a livello mentale, e se avviene questo perdi con il chievo o con il torino o con il milan pur se non hanno motivazioni (e non le avranno...)
il punto nella lotta a due non sarà chi troverà avversari che faranno la partita della vita contro chi è in vacanza ma chi avrà la forza mentale di stare sul pezzo anche se mentalmente "sfavorito" (la pressione sarà su roma e napoli non sui loro avversari in campo)

pazza_inter
05-05-2016, 08:54
a proposito di scansamenti (l'ultima è con la Roma, no?)

http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3600/5904/original.jpg

enigmainsoluto
05-05-2016, 09:16

Bah. Al di là di improbabili gomblotti dirigenziali o meno (ma i biglietti sono realmente già in vendita? non è probabile che venga annullata?) mi rifiuto di credere che giocatori e un allenatore alla sua prima vera panchina accettino questa cosa, sopratutto poi perché diversi stanno ancora giocandosi un posto in nazionale per europei o la coppa America. Fuffa

bizio77
05-05-2016, 09:58

non mi stupisco più di nulla e non sono così scemo da non capire che questa dirigenza ormai alla frutta sia costretta da se stessa a fare queste cose vergognose, però vorrei tanto dire a quella parte di tifosi che ora vuole la testa di Galliani che se c'è una cosa che il tifo ultras non dovrebbe perdonare e perdonarsi (almeno al tempo per me era così) è la mancanza di COERENZA.. (non la perdonano agli altri giustamente, non la perdonino nemmeno a se stessi)...

questi potrebbero essere (non so di chi sia la firma, magari sbaglio io) gli stessi che hanno fischiato MALDINI alla sua ultima partita... lo stesso MALDINI dichiaratamente antagonista di GALLIANI tra gli ex giocatori del glorioso milan che hanno velleità di "carriera"... ora... se la politica di GALLIANI non la condividi non puoi andar contro a chi quella politica non solo non la condivide ma non usa mezzi termini per dire che il suo pensiero è ben diverso

Bah. Al di là di improbabili gomblotti dirigenziali o meno (ma i biglietti sono realmente già in vendita? non è probabile che venga annullata?) mi rifiuto di credere che giocatori e un allenatore alla sua prima vera panchina accettino questa cosa, sopratutto poi perché diversi stanno ancora giocandosi un posto in nazionale per europei o la coppa America. Fuffa
l'allenatore alla sua prima esperienza è un fantoccio del presidente, partendo da questo le capacità di Brocchi le ha viste solo (a parole) Berlusconi, per il resto io e te potremmo essere altrettanto bravi come lui... niente di strano che per il suo futuro sia più remunerativo fare da parafulmine ai diktat della presidenza piuttosto che provare a fare (per davvero) 6 partite alla grande...

sarà complottismo ma l'unica motivazione che vedo nel mandar via un allenatore come Mihajlovic a poche giornate dalla fine è che di sicuro lui non avrebbe volutamente portato la squadra a perdere punti in modo così vergognoso fino a farla scendere di un posto in campionato ed evitarsi poi questo inutile sforzo estivo (inutile economicamente parlando) per cui solo cacciandolo ti potevi garantire che l'obiettivo vero della società possa essere raggiunto... bruci un ragazzo giovane che non ha esperienza (perché se è vero questo secondo fine brocchi sarà segnato per sempre tra gli addetti ai lavori) un po' come hanno fatto con seedorf e inzaghi, usati come parafulmine e poi scaricati (e dove sono ora?)

enigmainsoluto
05-05-2016, 10:53
Dei giocatori non parli?

bizio77
05-05-2016, 11:17
Dei giocatori non parli?
io penso che loro stiano facendo il massimo delle loro capacità (più o meno, con delle eccezioni, è normale che in una rosa c'è chi ha giocato meglio e chi peggio)

il problema non sono i giocatori sono chi li ha creduti in grado di arrivare terzi :looksi: