PDA

Visualizza Versione Completa : [34a Giornata] Napoli - Bologna



olivar
18-04-2016, 14:09
Il Napoli non può fallire ancora. In campo domani sera vincerà nonostante la pressione del giocare prima di Roma e Juve.

Alnitak
18-04-2016, 22:08
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

fantaluca
18-04-2016, 22:09
2 netto

Alnitak
18-04-2016, 22:13
Già mi immagino Destro...sta già ballando vicino alla bandierina. :sisi:

Khabar
18-04-2016, 22:27
Vince il Napoli

Whis
19-04-2016, 20:26
Già mi immagino Destro...sta già ballando vicino alla bandierina. :sisi:
Peccato che destro sia infortunato da un mese

Whis
19-04-2016, 20:26
Comunque constant è un insulto al gioco del calcio. In più come sempre Gervasoni ci mette del suo

fantaluca
19-04-2016, 20:29
Il Bologna ha trovato traffico? Quando arriva allo stadio?

Whis
19-04-2016, 20:35
Il Bologna ha trovato traffico? Quando arriva allo stadio?
Credo stiano mandando i sosia scarsi da 2 mesi in campo

smoldino
19-04-2016, 20:37
Calo abbastanza fisiologico, prima o poi doveva arrivare anche sotto Donadoni

@lex
19-04-2016, 20:39
grande gabbia :tunz:

Whis
19-04-2016, 20:41
Calo abbastanza fisiologico, prima o poi doveva arrivare anche sotto Donadoni
È una squadra in ferie da tempo ed è una cosa scandalosa.

Whis
19-04-2016, 20:42
grande gabbia :tunz:
Se lo merita. Poi ovviamente doveva tenere fede al fatto che deve segnare ogni volta che ci gioca contro :esd:

Alnitak
19-04-2016, 20:42
Gabbiain! Higuadini! :tunz: :tunz: :tunz:

olivar
19-04-2016, 20:45
Tutto come facilmente pronosticabile

fantaluca
19-04-2016, 21:33
Gabbiain! Higuadini! :tunz: :tunz: :tunz:

Puntateci forte per l'anno prossimo!!!!!

fantaluca
19-04-2016, 21:37
Ma nemmeno un po di amor proprio?

smoldino
19-04-2016, 21:39
Che figuraccia

Whis
19-04-2016, 21:40
Oh, meglio così. Eclatante. Così magari qualcuno si incazza davvero.

fantaluca
19-04-2016, 21:40
Che figuraccia

Capisco non giocarla perché non hai voglia, ma a 3 inizi almeno a randellare

Alnitak
19-04-2016, 21:42
Bene così, ora vediamo domani che succede a Roma.


Puntateci forte per l'anno prossimo!!!!!

Ci puntiamo per fare cassa. :asd:

@lex
19-04-2016, 21:55
Bene così, ora vediamo domani che succede a Roma.



Ci puntiamo per fare cassa. :asd:

beh se ti portano davvero quanto si diceva a gennaio, 25/28ml, sono parecchi da far pensare.

A me lui piace molto, non so però se sia capace di fare la punta centrale (forse no, ma certo non lo si può manco giudicare soltanto se lo butti dentro 3-4 partite in un campionato). Dipenderebbe da chi trovi al posto suo, più punta centrale.

fantaluca
19-04-2016, 21:57
Si 50 milioni :esd:

@lex
19-04-2016, 22:10
Si 50 milioni :esd:

boh, non so, leggevo del wolfsburg, offerte sui 25 o poco più, poi magari sono minkiate per carità :esd:

fantaluca
19-04-2016, 22:31
Ma facciamo 100 :qwe:

Alnitak
19-04-2016, 22:34
Ma facciamo 100 :qwe:

Le cifre sono state più volte confermate da tutti gli operatori di calciomercato.

Vedremo in estate che offerte arriveranno.

fantaluca
20-04-2016, 00:45
200!!!

pazza_inter
20-04-2016, 05:44
25/28ml


Si 50 milioni :esd:


Ma facciamo 100 :qwe:


200!!!

Pobbà + soldi :qwe:

Red&BlueFan
20-04-2016, 07:48
Segnano anche Bassolino, Pulcinella e Gennaro O' Cozzaro ma non Callejon, ovviamente...:gha:

salento87
20-04-2016, 07:57
Gabbiadini, se resta Higuain, deve assolutamente cambiare aria.

Se trovasse un po' di continuità anche la nazionale ne gioverebbe.

pazza_inter
20-04-2016, 08:23
Gabbiadini è una punta intelligente che non disdegna nemmeno agire larga... non ho mai capito perchè in un anno intero non è mai stato provato al posto di Callejon, anche solo in casa contro squadre chiuse (ha anche una bella mina su punizione...)

fantaluca
20-04-2016, 08:28
Pobbà + soldi :qwe:

Pobbà + Pobbà clonato + soldi :esd:

fantaluca
20-04-2016, 08:29
Gabbiadini è una punta intelligente che non disdegna nemmeno agire larga... non ho mai capito perchè in un anno intero non è mai stato provato al posto di Callejon, anche solo in casa contro squadre chiuse (ha anche una bella mina su punizione...)

idem... non ho mai capito questo integralismo nel considerarlo esclusivamente centrale

enigmainsoluto
20-04-2016, 08:37
Lo stesso Bologna visto contro la Roma, sopratutto lo stesso Mirante :ahsisi:

Scansamoceeee

Mark Silver
20-04-2016, 08:49
Premetto che è solo colpa della Roma se non vince con Bologna e Atalanta e non meritiamo di arrivare seecondi e forse nemmeno terzi ma la partita di ieri è da ufficio inchieste

pazza_inter
20-04-2016, 09:16
Premetto che è solo colpa della Roma se non vince con Bologna e Atalanta e non meritiamo di arrivare seecondi e forse nemmeno terzi ma la partita di ieri è da ufficio inchieste

fai che i pali fossero stati gol e finiva esattamente come ieri... ;)

il Bologna è un mesetto che è in vacanza, cosa che purtroppo ancora Donadoni non è riuscito ad evitare alle proprie squadre per poter ambire ad allenare squadre superiori...

Alnitak
20-04-2016, 10:42
Lo stesso Bologna visto contro la Roma, sopratutto lo stesso Mirante :ahsisi:

Scansamoceeee

Mirante aveva iniziato con un grandissimo intervento su Hamsik, poi è stato preso a pallonate e non ha potuto fare molto.

simon741
20-04-2016, 11:05
"Il bologna che tremar le grandi fa" (semicit.)

bizio77
20-04-2016, 11:07
Gabbiadini è una punta intelligente che non disdegna nemmeno agire larga... non ho mai capito perchè in un anno intero non è mai stato provato al posto di Callejon, anche solo in casa contro squadre chiuse (ha anche una bella mina su punizione...)

non vuole giocare lui da esterno mi sa che ha anche discusso al tempo a Bologna con Pioli per questo :looksi:

Whis
20-04-2016, 12:15
Lo stesso Bologna visto contro la Roma, sopratutto lo stesso Mirante :ahsisi:

Scansamoceeee


Premetto che è solo colpa della Roma se non vince con Bologna e Atalanta e non meritiamo di arrivare seecondi e forse nemmeno terzi ma la partita di ieri è da ufficio inchieste


fai che i pali fossero stati gol e finiva esattamente come ieri... ;)


Ma la leggete la roba che scrivete, seriamente?

bizio77
20-04-2016, 12:22
Capisco non giocarla perché non hai voglia, ma a 3 inizi almeno a randellare

se lo facessero davvero in 20 minuti si ritrovano in 9.. ormai i falli cattivi e/o di frustrazione vengono stroncati subito :sisi: è una tattica da anni 80 anni per i quali probabilmente nutri affetto (come me peraltro :esd: )

@lex
20-04-2016, 13:25
idem... non ho mai capito questo integralismo nel considerarlo esclusivamente centrale

è evidente che non avete mai visto bene le partite del napoli.

Callejon è il giocatore che fa più kilometri nel napoli, te lo ritrovi fisso in difesa, corre con un matto, ha fatto un lavoro eccezionale in copertura.

Gabbiadini è più offensivo, già basta vedere questi due match, io non l'ho visto salire a centrocampo come higuain quanto si trova stretto in avanti dai difensori, fa.

fantaluca
20-04-2016, 13:27
è evidente che non avete mai visto bene le partite del napoli.


E me ne vanto ogni volta che ne ho la possibilità :asd:

@lex
20-04-2016, 14:19
E me ne vanto ogni volta che ne ho la possibilità :asd:

e allora faresti più bella figura a non parlare se non sai di che parli, no? :esd:

io voglio dar fiducia a sarri sul fatto che non sia riuscito a far adattare gabbiadini in quel ruolo, giocatore che è evidente, era stato preso e tenuto in rosa per giocare con il rifinitore nelle 2 punte, poi quel modulo si è visto che era poco funzionale e allora si è passati alla punta singola, dato che gli esterni buoni in rosa c'erano, e chi ne ha subito di più le conseguenze è stato gabbiadini che, con benitez giocava esterno a destra, e infatti da quel lato la copertura non c'era (ma vabbè, era per il suo modo di giocare, dato che con benitez manco callejon copriva come fa ora).

A me spiace, perché credo sia un buon giocatore, magari non è adattissimo a fare la punta singola, non ne ho idea, spero che possa trovare la sua giusta dimensione nell'eventualità resti, o che vada via :sisi: gli auguro il meglio :sisi:

Alnitak
20-04-2016, 15:07
Sarri somiglia molto a Mazzarri nella gestione del gruppo.

Se escludiamo il cambio di rotta tattico dopo le primissime partite, Sarri ha mantenuto una linea coerente per tutto il campionato, prediligendo l'utilizzo di 11 titolarissimi e mettendo da parte le logiche del turnover che invece con Benitez erano all'ordine del giorno.

Per lui Gabbiadini è un giocatore da zona centrale dell'attacco (prima o seconda punta) e siccome il Napoli ha soltanto un attaccante centrale, Gabbiadini finisce giocoforza per essere la riserva di Higuain. E non c'è stato verso di fargli cambiare idea, anche se va detto che Callejon, dopo Higuain e Koulibaly, è senza dubbio il giocatore dal rendimento più alto dell'intero organico, quindi non sarebbe stato facile per Gabbiadini riuscire seriamente ad insidiarlo. Sulla sinistra, invece, c'è già il dualismo abbastanza complicato tra Insigne e Mertens: inserire anche Manolo tra i papabili sarebbe stata una pessima idea.

L'anno prossimo, per il suo bene, sarebbe l'ideale se andasse a giocare titolare altrove, magari all'estero, dove potrebbe trovare qualche buona società che gli potrà garantire il minutaggio che merita. Se resta a Napoli, Higuain o non Higuain, è destinato a fare panca.

Oronzo Cana'
20-04-2016, 18:20
..... Se resta a Napoli, Higuain o non Higuain, è destinato a fare panca.
Dici che non potrebbe essere lui la punta se andasse via Higuain?
Perché il gol che ha fatto ieri è stato veramente bello, un gran movimento per superare il difensore ed una gran preparazione per poter tirare nelle migliori condizione per incrociare sul secondo palo. E da come ha fatto il movimento sembrava proprio fosse Higuain, magari ha appreso anche tanto altro in questi mesi.

pazza_inter
20-04-2016, 18:28
non penso che Gabbiadini possa fare mai il centravanti titolare nel napoli, a meno di clamorosi ridimensionamenti...

cmq alla Samp giocava stabilmente come ala sx con quel catenacciaro di Mihajilovic... per quanto possa fare del lavoro oscuro Callejon, non vedo perchè in alcune partite non possa giocare al suo posto...

@lex
20-04-2016, 19:24
Dici che non potrebbe essere lui la punta se andasse via Higuain?
Perché il gol che ha fatto ieri è stato veramente bello, un gran movimento per superare il difensore ed una gran preparazione per poter tirare nelle migliori condizione per incrociare sul secondo palo. E da come ha fatto il movimento sembrava proprio fosse Higuain, magari ha appreso anche tanto altro in questi mesi.

sicuramente non avrebbe lo stesso peso, ma infatti quando ho detto che potrebbe essere lui il papabile, intendevo dirlo nel senso che investirei quei soldi in altri reparti, perché tutto sommato, sicuro l'attacco di indebolirebbe, ma comunque se gli altri restassero, non sarebbe proprio da seghe. Ovviamente tutto dipenderebbe da quanto e come si riuscirebbe a lavorare su Gabbiadini per fargli prendere "la forma" da punta unica di peso, cosa che attualmente non riesce a fare.

Detto questo, dubito seriamente anche io che in ogni caso si affideranno a lui, a meno che non vogliano cambiare modulo il prossimo anno e fare un mercato idoneo a quello che voleva fare sarri dall'inizio, con le 2 punte, e quindi tenere anche gabbiadini in quel senso, boh...

Alnitak
20-04-2016, 21:26
Editato perché ha portato una sfiga immane. :sisi:

Alnitak
20-04-2016, 21:33
Questa l'ho tirata in maniera clamorosa! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

@lex
20-04-2016, 21:39
Fattelo dire, ma sei proprio strunz. (cit.)

:|

Alnitak
20-04-2016, 21:41
Fattelo dire, ma sei proprio strunz. (cit.)

:|

Diciamo che comunque manca un solo punto per il terzo posto, quindi in sostanza almeno il preliminare è acquisito. :sisi:

@lex
20-04-2016, 21:41
Diciamo che comunque manca un solo punto per il terzo posto, quindi in sostanza almeno il preliminare è acquisito. :sisi:

forse non hai capito, dovresti imparare a dar meno per scontate le cose, così come hai appena fatto :martello:

Alnitak
20-04-2016, 21:42
forse non hai capito, dovresti imparare a dar meno per scontate le cose, così come hai appena fatto :martello:

:sad: :sad: :sad:

@lex
20-04-2016, 21:43
:sad: :sad: :sad:

se perdi a roma, e ti caghi addosso per la pressione, 2 punti te li puoi mettere su per il... non darla così tanto per scontata, almeno fino a quando non giochi contro la roma ed eviti di perderla...

Alnitak
20-04-2016, 21:44
se perdi a roma, e ti caghi addosso per la pressione, 2 punti te li puoi mettere su per il... non darla così tanto per scontata, almeno fino a quando non giochi contro la roma ed eviti di perderla...

Atalanta in casa, Torino fuori, Frosinone in casa...

A quel punto, semplicemente non meriteremmo la Champions.

@lex
20-04-2016, 21:44
Atalanta in casa, Torino fuori, Frosinone in casa...

A quel punto, semplicemente non meriteremmo la Champions.

ho capito cazzo, ma stattene zitto! :esd:

fantaluca
20-04-2016, 21:45
se perdi a roma, e ti caghi addosso per la pressione, 2 punti te li puoi mettere su per il... non darla così tanto per scontata, almeno fino a quando non giochi contro la roma ed eviti di perderla...

e come detto per Inter - Napoli, con la Roma sono mazzate vere

Alnitak
20-04-2016, 21:45
e come detto per Inter - Napoli, con la Roma sono mazzate vere

Può darsi. :sisi:

@lex
20-04-2016, 21:46
e come detto per Inter - Napoli, con la Roma sono mazzate vere

ma per questo dico, se la perdi a -2, sei praticamente pari.

Evidentemente alnitak vuole buttarsi la merda addosso da solo come sta facendo spalletti :esd:

fantaluca
20-04-2016, 21:46
Può darsi. :sisi:

non hai capito... è sicuro :sisi:

Alnitak
20-04-2016, 21:47
non hai capito... è sicuro :sisi:

Perdere con la Roma sarebbe quasi indolore, vista la classifica e il calendario.

fantaluca
20-04-2016, 21:47
ma per questo dico, se la perdi a -2, sei praticamente pari.

no va beh

2 avanti a 3 dalla fine è tutto nelle tue mani
Atalanta, Torino e Frosinone... se riesci a perdere punti non meriti nemmeno il preliminare :esd:

fantaluca
20-04-2016, 21:47
Perdere con la Roma sarebbe quasi indolore, vista la classifica e il calendario.

AHIA (cit.)

Alnitak
20-04-2016, 21:48
no va beh

2 avanti a 3 dalla fine è tutto nelle tue mani
Atalanta, Torino e Frosinone... se riesci a perdere punti non meriti nemmeno il preliminare :esd:

:sisi:

E comunque non è detto che la Roma le vinca tutte, quindi il discorso secondo posto non è ancora chiuso ma è molto ben incanalato, per quanto nel calcio non si possa mai dare nulla per scontato.

@lex
20-04-2016, 21:49
no va beh

2 avanti a 3 dalla fine è tutto nelle tue mani
Atalanta, Torino e Frosinone... se riesci a perdere punti non meriti nemmeno il preliminare :esd:

ma sicuro, hai più che ragione, però cazzo, vista la sfiga che si è alnitak ha saputo tirarsi addosso :esd:

fantaluca
20-04-2016, 21:50
si Alni è una discretissima sciagura :esd:

Alnitak
20-04-2016, 21:50
ma sicuro, hai più che ragione, però cazzo, vista la sfiga che si è alnitak ha saputo tirarsi addosso :esd:

Lì ho sbagliato, mi sono fatto prendere dal momento. :asd:

Però la valutazione sul calendario la faccio da tempo. Se la Roma avesse vinto a Bergamo, allora sarebbero stati cavoli amari; così, invece, possiamo pure perdere a Roma, cambia veramente poco.

@lex
20-04-2016, 21:52
no vabbè io mi arrendo, perdiamola a tavolino e facciamo prima :dead:

Alnitak
20-04-2016, 21:52
no vabbè io mi arrendo, perdiamola a tavolino e facciamo prima :dead:

Ma infatti non è detto che perdiamo.

Però sarà un inferno, questo possiamo già prevederlo. :sisi:

Colin_n7
21-04-2016, 14:32
ma per questo dico, se la perdi a -2, sei praticamente pari.

Evidentemente alnitak vuole buttarsi la merda addosso da solo come sta facendo spalletti :esd:
Ma cosa??? :rotfl:

In genere si è pari quando si hanno 0 punti di distanza...in genere eh! :esd:


From tapatalk with love

@lex
21-04-2016, 14:52
Ma cosa??? :rotfl:

In genere si è pari quando si hanno 0 punti di distanza...in genere eh! :esd:


From tapatalk with love

infatti ho messo un praticamente prima, matematicamente non lo è, ma già me li vedo che si cagano in mano avendo una distanza minima che basta perdere un altro match e sei fuori :esd:

Alnitak
21-04-2016, 15:03
Ma cosa??? :rotfl:

In genere si è pari quando si hanno 0 punti di distanza...in genere eh! :esd:


From tapatalk with love

Scaramanzia a parte, effettivamente è così. Pur perdendo a Roma, cosa probabile, avremmo due punti di vantaggio e tre partite tutto sommato semplici.

Se non arriviamo secondi, vuol dire semplicemente che non lo abbiamo meritato.

Colin_n7
21-04-2016, 18:35
infatti ho messo un praticamente prima, matematicamente non lo è, ma già me li vedo che si cagano in mano avendo una distanza minima che basta perdere un altro match e sei fuori :esd:
Ma hai considerato anche il fatto che la Roma non le vincerà tutte da qui alla fine? :esd:

Andiamo, i primi tre sono andati.

Io già sto cagato addosso per i sorteggi che ci vedranno contro il City di turno. :gesad:


From tapatalk with love

Alnitak
21-04-2016, 22:10
Ma hai considerato anche il fatto che la Roma non le vincerà tutte da qui alla fine? :esd:

Andiamo, i primi tre sono andati.

Io già sto cagato addosso per i sorteggi che ci vedranno contro il City di turno. :gesad:


From tapatalk with love

Il calcolo preferisco farlo dando per scontato che la Roma le vinca tutte. Poi se dovesse steccare qualche altra partita, meglio così per noi, nel senso che il traguardo sarebbe pressoché acquisito.

Colin_n7
22-04-2016, 06:10
pressoché

Basta, mi arrendo. :rotfl:


From tapatalk with love

Alnitak
22-04-2016, 13:30
Basta, mi arrendo. :rotfl:


From tapatalk with love

Acquisito non è, perché se perdiamo a Roma (cosa probabilissima), poi dobbiamo vincerle tutte e tre e c'è pur sempre una trasferta a Torino che non è una passeggiata di salute.

Però è chiaro che il filotto finale è comunque abbordabile.

Intanto vediamo che succede lunedì...

Colin_n7
22-04-2016, 13:39
Acquisito non è, perché se perdiamo a Roma (cosa probabilissima), poi dobbiamo vincerle tutte e tre e c'è pur sempre una trasferta a Torino che non è una passeggiata di salute.

Però è chiaro che il filotto finale è comunque abbordabile.

Intanto vediamo che succede lunedì...
Lunedì finisce X2 e la facciamo finita. :baffo:


From tapatalk with love

Alnitak
22-04-2016, 13:56
Lunedì finisce X2 e la facciamo finita. :baffo:


From tapatalk with love

In quel caso sicuramente. :sisi:

smoldino
22-04-2016, 14:19
Tra Roma e Napoli tifo Cagliari :esd: