PDA

Visualizza Versione Completa : [34a Giornata] Genoa-Inter



Folletto Gigante
18-04-2016, 14:07
Partita tosta affidata ad Irrati che bissa il turno... meno male era scarso e fuori forma come diceva qualcuno... :blabla:

olivar
18-04-2016, 14:08
2 fisso

Red&BlueFan
18-04-2016, 15:19
Siam messi davvero male, tante assenze. Ma in casa e specialmente di sera nulla è impossibile...proviamoci, come va va.

Soul Flame
18-04-2016, 18:17
Due volte che lascio Dzemaili (una ha segnato e una ha fatto assist)
A sta botta con Marchisio rotto lo metto e fa partita di merda e giallo! sicuro

olivar
18-04-2016, 18:18
Due volte che lascio Dzemaili (una ha segnato e una ha fatto assist)
A sta botta con Marchisio rotto lo metto e fa partita di merda e giallo! sicuro

E perché non autogol e rosso?

Soul Flame
18-04-2016, 18:20
E perché non autogol e rosso?

Lasciamo perdere va.. Mi segna Pogba+assist, G Rodriguez, M.Alonso assist, Gol Partita Ilicic e perdo :sad:
Con Morata in panchina e sto bidone del Genoa pure :sad:
Sono cosi' vicino a sti 350euro e ogni volta perdo punti dal primo grrr:

Alnitak
18-04-2016, 22:12
Partita tosta affidata ad Irrati che bissa il turno... meno male era scarso e fuori forma come diceva qualcuno... :blabla:

Io ho detto che secondo me la designazione di Irrati in un match come Atalanta-Roma, dopo i fatti di Udinese-Napoli, mi era sembrata discutibile.

Che poi sia stato designato ancora, non vuol dire assolutamente nulla. Tra l'altro, l'arbitraggio di Bergamo è stato definito "mediocre" da varie testate.

Khabar
18-04-2016, 22:28
Vittoria Inte

Folletto Gigante
19-04-2016, 07:08
Io ho detto che secondo me la designazione di Irrati in un match come Atalanta-Roma, dopo i fatti di Udinese-Napoli, mi era sembrata discutibile.

Perdonami ma il tuo è il pensiero "malato" del tifoso medio per cui Guida o Doveri non possono arbitrare la Juventus o se ci fosse un arbitro di Torino non potrebbe arbitrare Napoli o Roma... per cui il fatto che Rizzoli sia di Mirandola non potrebbe arbitrare il Carpi o Irrati nato a Firenze ma di Lamporecchio la Fiorentina... nel primo caso avviene la preclusione proprio perchè un loro errore farebbe troppo rumore nel secondo per fortuna no ma le malelingue ci sono lo stesso... ma fin quando non la si smetterà di guardare alla designazione in maniera malata come un Liguori qualsiasi il calcio sarà fatto solo di polemiche sul sesso degli angeli.. :dito:


Che poi sia stato designato ancora, non vuol dire assolutamente nulla. Tra l'altro, l'arbitraggio di Bergamo è stato definito "mediocre" da varie testate.

Se è un arbitro viene designato in due turni consecutivi e pure in una gara tosta vuol dire che tanto mediocre non è stata tant'è che tutti e ripeto tutti gli arbitri hanno considerato BUONA la sua gara, giusto ammonire e basta e giusto non dare il rigore su Dzeko... di cosa stiamo parlando??? :look:

Alnitak
19-04-2016, 14:19
Perdonami ma il tuo è il pensiero "malato" del tifoso medio per cui Guida o Doveri non possono arbitrare la Juventus o se ci fosse un arbitro di Torino non potrebbe arbitrare Napoli o Roma... per cui il fatto che Rizzoli sia di Mirandola non potrebbe arbitrare il Carpi o Irrati nato a Firenze ma di Lamporecchio la Fiorentina... nel primo caso avviene la preclusione proprio perchè un loro errore farebbe troppo rumore nel secondo per fortuna no ma le malelingue ci sono lo stesso... ma fin quando non la si smetterà di guardare alla designazione in maniera malata come un Liguori qualsiasi il calcio sarà fatto solo di polemiche sul sesso degli angeli.. :dito:

E' il pensiero di chi ha vissuto l'epoca di Calciopoli e non si fida particolarmente di un sistema che ha saputo fare danni di grossa portata.

E in questo caso la Juventus non c'entra.

fantaluca
20-04-2016, 21:37
l'inter raramente delude :sisi:

+21?

Saz
20-04-2016, 21:42
Cioè rompono le palle al Napoli e poi le prendono dal Genoa :facepalm:

@lex
20-04-2016, 21:44
che cazzo di squadra inutile che siete :facepalm:

Alnitak
20-04-2016, 21:45
Ma l'Inter è così dall'inizio dell'anno...

Soul Flame
20-04-2016, 21:45
EpicBrozo!

Garlic
20-04-2016, 21:50
Il Napoli aveva la difesa a centro campo...il genoa ha l'attacco nella sua area :esd:
Stavamo pure giocando benino...ma non ci si può presentare con due cazzo di mediani che manco il 343 di zaccheroni :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
20-04-2016, 22:45
che si perdeva oggi era matematico... alla gazzetta avevano anche già stampato il pezzo di domani con l'elogio a Gasperino il Carbonaro, il genio incompreso che si prende la "rivincita"...

*Asmodæus*
20-04-2016, 23:38
Se non esistesse l'Inter avrei almeno 500 euro in più quest'anno. Inutili sotto tutti i punti di vista :asd:

Red&BlueFan
21-04-2016, 08:10
Partitona :hail: Molto attenti e grintosi (pur senza fallacci), grande gara e discorso salvezza chiuso, chi l'avrebbe detto dopo il derby...Da lì in poi saremmo quarti! E fanno 5 vittorie di fila in casa.

Munoz e Ansaldi mostruosi, peccato vedere solo per altre 4 partite uno come Cristian...A parer mio è (come Rincon) uno che potrebbe giocare in ogni squadra del mondo senza sfigurare. De Maio un paio di cazzate ma va a segnare il gol decisivo, Marchese ormai lo considero quasi un ex ma ieri ha giocato e pure bene...Suso unico un pò meno bene.

Son tre anni di fila che Gasperini si prende la rivincita qui :esd:

Tossico
21-04-2016, 08:56
Partitona :hail: Molto attenti e grintosi (pur senza fallacci), grande gara e discorso salvezza chiuso, chi l'avrebbe detto dopo il derby...Da lì in poi saremmo quarti! E fanno 5 vittorie di fila in casa.

Munoz e Ansaldi mostruosi, peccato vedere solo per altre 4 partite uno come Cristian...A parer mio è (come Rincon) uno che potrebbe giocare in ogni squadra del mondo senza sfigurare. De Maio un paio di cazzate ma va a segnare il gol decisivo, Marchese ormai lo considero quasi un ex ma ieri ha giocato e pure bene...Suso unico un pò meno bene.

Son tre anni di fila che Gasperini si prende la rivincita qui :esd:

Ma Gaspe resta o no? Che io, stranamente, non ho notizie in merito...

Red&BlueFan
21-04-2016, 09:10
Ma Gaspe resta o no? Che io, stranamente, non ho notizie in merito...

Si sente tutto e il contrario di tutto....Forse dipende anche dalle offerte, non credo lasci per un'Atalanta o un Cagliari ma magari chiamasse una Fiorentina...
E poi sto sentendo troppe voci su Juric. Che è un Gasp 2.0 ma senza esperienza di Serie A...

Dobermann81
21-04-2016, 11:48
thoris s'era venduto pure gli incassi della champions dell'anno prossimo, l'anno prossimo prendete il posto del parma in serie d :sisi:

Colin_n7
21-04-2016, 14:28
Sconfitta decisiva per l'Inter.


From tapatalk with love

Garlic
21-04-2016, 14:28
:rotfl2: ma avete pure il coraggio di perculare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
21-04-2016, 15:13
thoris s'era venduto pure gli incassi della champions dell'anno prossimo

Ma pure biglietti e abbonamenti :esd:

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-biglietti-abbonamenti-cassa/

Saz
21-04-2016, 15:28
pure gli incassi dei paninari abbbbusivi :esd: