Visualizza Versione Completa : [33a Giornata] Atalanta - Roma
Colin_n7
17-04-2016, 11:45
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Freuler, Migliaccio; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Borriello.
A disp.: Radunovic, Turrin, Stendardo, Djimsiti, Cherubin, Bellini, Brivio, Conti, Raimondi, Gagliardini, Pinilla, Gapké, Monachello.
All.: Reja.
Roma (4-3-3): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Zukanovic, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: De Sanctis, Maicon, Castan, Torosidis, Emerson Palmieri, Keita, Vainqueur, Pjanic, Strootman, El Shaarawy, Sadiq, Totti.
All.: Spalletti.
Arbitro: Irrati
Assistenti: De Luca, Schenone
Quarto Uomo: Preti
Addizionale 1: Celi
Addizionale 2: Pinzani
E' un'occasione troppo importante...mi gioco l'1X. :zizi:
dai che la vincete, anche perché se non la vincete sarebbe poi giusto non arrivare secondi, ma secondo me ora avete ottime chance, senza voler gufare ne niente, detto sinceramente :sisi:
simon741
17-04-2016, 12:11
dai che la vincete, anche perché se non la vincete sarebbe poi giusto non arrivare secondi, ma secondo me ora avete ottime chance, senza voler gufare ne niente, detto sinceramente :sisi:
Solo scaramanzia e un po' di gufaggio :goyang:
Il napoli ha ancora un buon margine e partite abbordabili; e poi tornerà san Pipita.
smoldino
17-04-2016, 12:18
Il centrocampo dell'Atalanta è da arresto :esd:
simon741
17-04-2016, 12:26
Il centrocampo dell'Atalanta è da arresto :esd:
Hanno Cigarini e DeRoon squalificati e Diamanti rotto..ma tanto se scansano..
Vince la Roma, anche perché l'Atalanta è messa veramente male.
Curioso, però, che abbiano mandato proprio Irrati ad arbitrare questa partita.
Vince la Roma, anche perché l'Atalanta è messa veramente male.
Curioso, però, che abbiano mandato proprio Irrati ad arbitrare questa partita.
Alni non è da te pensare ai complotti :esd:
Solo scaramanzia e un po' di gufaggio :goyang:
Il napoli ha ancora un buon margine e partite abbordabili; e poi tornerà san Pipita.
nahh, sono serio, non si tratta di gufare e scaramanzia, dopo che si perde una partita come quella di ieri in quel modo pessimo, è giusto che il secondo posto sia in gioco.
nahh, sono serio, non si tratta di gufare e scaramanzia, dopo che si perde una partita come quella di ieri in quel modo pessimo, è giusto che il secondo posto sia in gioco.
Non sono d'accordo, è come ridurre tutto un campionato a una prestazione negativa.
Non sono d'accordo, è come ridurre tutto un campionato a una prestazione negativa.
assolutamente no e infatti non dico che il napoli ha fatto una stagione di merda (i passi avanti rispetto allo scorso anno sono evidenti, e chi lo mette in dubbio), ma se la roma è lì, è giusto che se la giochi e se sono bravi nel sfruttare questi match-point mancati del napoli, amen, è giusto che tutto sia in gioco.
assolutamente no e infatti non dico che il napoli ha fatto una stagione di merda, ma se la roma è lì, è giusto che se la giochi e se sono bravi nel sfruttare questi match-point mancati del napoli, amen, è giusto che tutto sia in gioco.
Sì ma pare che detta così ci sia arrendevolezza. Come se ormai il secondo posto fosse andato. Ed è questa la grande differenza tra una reazione post Sassuolo della Juve e quello che la reazione che leggo qui dopo la partita contro l'Inter. Il secondo posto dipende solo dal Napoli, non dalla eventuale bravura della Roma.
Nessun complotto, ci mancherebbe.
Prendo solamente atto della scelta.
Sì ma pare che detta così ci sia arrendevolezza. Come se ormai il secondo posto fosse andato. Ed è questa la grande differenza tra una reazione post Sassuolo della Juve e quello che la reazione che leggo qui dopo la partita contro l'Inter. Il secondo posto dipende solo dal Napoli, non dalla eventuale bravura della Roma.
ma infatti la mentalità del napoli che manca è ancora quella. Per questo sono incazzato il doppio, perché perdere il secondo posto (potenzialmente, ad oggi a meno della vittoria della roma ci sono ben 6 punti che a questo punto pochi non sono, ma dopo prestazioni così i dubbi vengono) significherebbe essere proprio polli, perché solo loro possono perderselo dopo 3/4 di stagione fatti a livelli davvero ottimi, sorprendenti.
fantaluca
17-04-2016, 12:49
e invece è perfettamente e tipicamente Napoletano :esd:
e invece è perfettamente e tipicamente Napoletano :esd:
Non ho scritto assolutamente nulla.
Irrati nelle ultime 7-8 partite è stato protagonista di errori e/o situazioni abbastanza particolari. Quindi prendo atto che, nonostante tutto, stiano continuando a mandarlo ad arbitrare sfide che hanno un notevole valore per la classifica.
Poi ognuno si fa le considerazioni che vuole. Tutto qui.
fantaluca
17-04-2016, 12:55
Irrati nelle ultime 7-8 partite è stato protagonista di errori e/o situazioni abbastanza particolari. Quindi prendo atto che, nonostante tutto, stiano continuando a mandarlo ad arbitrare sfide che hanno un notevole valore per la classifica.
purtroppo la classe arbitrale Italiana ha perso molte capacità nel tempo... probabilmente anche i nuovi regolamenti che vogliono portare a spettacolarizzare il gioco non aiutano
addirittura gol di Digne... è un segno
smoldino
17-04-2016, 13:00
Tolto Gomez l'Atalanta è davvero nulla
intanto 0 a 2, solo i tifosi romanisti, giustamente, potevano avere dubbi :esd:
comunque sia, meglio così, che il match contro la Roma sia più decisivo per scegliere chi dovrà andare in champions direttamente :sisi:
smoldino
17-04-2016, 13:08
D'Alessandro gol e ritmo che cambia a favore dell'Atalanta, prima arriva l'intervallo per i giallorossi e meglio è
fantaluca
17-04-2016, 13:09
2-2 la Roma è davvero ridicolotta :esd:
il "tuffo" di Coso come se fosse un manichino rigido :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
Colin_n7
17-04-2016, 13:10
I gol dell'ex. :rotfl2:
From tapatalk with love
smoldino
E infatti, 2 a 2 :esd:
simon741
Se continuano a mandarlo ad arbitrare, vuol dire che non ha commesso errori così eclatanti e nelle situazioni abbastanza particolari in cui si è trovato, ha agito nel modo più corretto.
A volte si può attribuire ai direttori di gara la colpa di alcuni sviluppi di una partita (mancanza di polso e/o buon senso), altre volte sono del tutto incolpevoli di ciò che succede.
no vabbè, siete pazzi :| :rotfl2: il tempo di scorreggiare e vedo 2 a 2 :esd:
ma comunque sono sicuro che alla fine la vincerete, sennò sareste da prendere a calci nei denti seriamente :esd:
fantaluca
17-04-2016, 13:12
Dzeko AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl 2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Se continuano a mandarlo ad arbitrare, vuol dire che non ha commesso errori così eclatanti e nelle situazioni abbastanza particolari in cui si è trovato, ha agito nel modo più corretto.
A volte si può attribuire ai direttori di gara la colpa di alcuni sviluppi di una partita (mancanza di polso e/o buon senso), altre volte sono del tutto incolpevoli di ciò che succede.
C'è una discreta lista di errori e valutazioni poco obiettive, frettolose o comunque discutibili.
Ma ripeto, non volevo insinuare nulla di particolare. Evidentemente il designatore ha preferito mandare lui a Bergamo, piuttosto che mandare un arbitro più quotato.
Prendiamo atto.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl 2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
è incredibile come stia giocando: non è un fuoriclasse eh, ma non è possibile, non l'ho mai visto così sega e sbagliare gol assurdi. Sarà un'annata negativa per lui, spero, ma non ci credo che sia così sega come si sta dimostrando.
enigmainsoluto
17-04-2016, 13:21
:facepalm: nemmeno nei campetti di periferia
Buttate sandrone nel pattume
Colin_n7
17-04-2016, 13:21
E il bello è che stava giocando anche bene. :dead:
Assurdo prendere il primo gol quando sei avanti di due. Sbilanciati in modo inutile.
Poi vabbè, la marcatura su Borriello dal corner è da arresto.
From tapatalk with love
smoldino
17-04-2016, 13:23
Se non ci fosse Dzeko, andrebbe inventato.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Soul Flame
17-04-2016, 13:38
Ho Coso in porta al fantacalcio... maledette pippe :grrr:
fantaluca
17-04-2016, 13:39
3-2
la Roma ha la maturità di una pera marcia
se penso che Roma, Napoli e Inter si stanno giocando il seocndo posto mi viene la pelle d'oca
Soul Flame
17-04-2016, 13:40
Vabbe'.... No Maria.. io Esco
:sad: :lol: :sad:
3-2
la Roma ha la maturità di una pera marcia
se penso che Roma, Napoli e Inter si stanno giocando il seocndo posto mi viene la pelle d'oca
Napoli e Roma se lo giocano dai. L'inter al massimo il terzo.
Però, fattelo dire, senza che te ne fotta niente per carità, non pretendo nulla da te :esd: , ma non capisco cosa tu pretenda, pelle d'oca di che? La Roma in questo campionato, causa Garcia, ha avuto un bell'handicap e ok, ma il Napoli credo che abbia fatto abbastanza il suo, migliorando parecchio.... sicuro quando uno si abitua a vedere un napoli come per 3/4 di campionato così ci si aspetta poi molto, ma la realtà è che comunque una squadra senza molte alternative è riuscita a fare più che bene ciò che ha fatto. Non è facile, credo, avere quella mentalità da top per fare il tipo di campionato, in italia, come la juve, dai...
se non capitassero sbandate come qualcuna che è successa tra napoli e roma, ci sarebbero altre 2 squadre di livello tipo top europea, e non mi pare così facile limare questo dislivello...
Io non la sto nemmeno seguendo...
(palla colossale)
fantaluca
17-04-2016, 13:49
Io non la sto nemmeno seguendo...
(palla colossale)
:rotfl2:
fantaluca
17-04-2016, 13:50
pelle d'oca di che?
che è una corsa ad arrivare terzi
Borriello se ne pappa uno peggio di Dzeko nel frattempo
Io ora non la sto seguendo sul serio, ma dopo lo svantaggio la roma sta reagendo?
Colin_n7
17-04-2016, 13:57
Io ora non la sto seguendo sul serio, ma dopo lo svantaggio la roma sta reagendo?
No.
Finisce 4-2.
From tapatalk with love
fantaluca
17-04-2016, 13:57
è un dominio Atalanta
2 gol clamorosi divorati da Borriello
fantaluca
17-04-2016, 14:01
c'è un motivo per cui Dzeko è ancora in campo?
Colin_n7
17-04-2016, 14:04
c'è un motivo per cui Dzeko è ancora in campo?
Togliere il centravanti quando sei sotto 3-2 non è una mossa tipicamente geniale.
Però questo davvero è un danno.
From tapatalk with love
fantaluca
17-04-2016, 14:07
Togliere il centravanti quando sei sotto 3-2 non è una mossa tipicamente geniale.
Però questo davvero è un danno.
ci sono squadre geniali che giocano senza centravanti
fermo restando che poi anche sostituire un centravanti con un altro centravanti... non è fallo :esd:
Sadiq che fine ha fatto? siccome era buono l'avete già rottamato?
Colin_n7
17-04-2016, 14:08
ci sono squadre geniali che giocano senza centravanti
La Roma di Spalletti ad esempio.
From tapatalk with love
fantaluca
17-04-2016, 14:14
Totti alla fine sempre lui :esd:
fantaluca
17-04-2016, 14:15
La Roma di Spalletti ad esempio.
From tapatalk with love
settimana scorsa un amico romanista scrisse
"abbiamo preso 3 pali, 4 con Dzeko" :esd:
fantaluca
17-04-2016, 14:16
Dzeko è a 4 divorati... nemmeno la sua giornata peggiore
Colin_n7
17-04-2016, 14:16
settimana scorsa un amico romanista scrisse
"abbiamo preso 3 pali, 4 con Dzeko" :esd:
A 40 anni è ancora decisivo.
From tapatalk with love
Colin_n7
17-04-2016, 14:17
Dzeko è un cesso.
Basta.
From tapatalk with love
mark_lenders
17-04-2016, 14:21
Non avete idea di quanto faccia ridere leggere il thread dall'inizio a partita finita
intanto 0 a 2, solo i tifosi romanisti, giustamente, potevano avere dubbi :esd:
minchia sei una sentenza quando dici queste cose :rotfl:
Caro Edy, grazie mille per il gradito regalo.
minkia, ma guarda che sono serio, a me la roma non sta manco sulle palle come squadra, anzi...e non li gufavo assolutamente, ma non avrei mai pensato che potessero perderla, poi se la sono cavata pareggiando...ma...sticazzi :dead::esd:
enigmainsoluto
17-04-2016, 14:27
Dzeko è l'attaccante peggiore che abbia mai visto alla Roma dai tempi di Renato Portaluppi. Nemmeno Fabio Junior...
Renato Portaluppi
Effettivamente il paragone non è poi così campato in aria. Ed è assurdo, perché ribadisco per l'ennesima volta, Dzeko era uno dei migliori attaccanti d'Europa.
fantaluca
17-04-2016, 14:31
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
ma infatti la mentalità del napoli che manca è ancora quella. Per questo sono incazzato il doppio, perché perdere il secondo posto (potenzialmente, ad oggi a meno della vittoria della roma ci sono ben 6 punti che a questo punto pochi non sono, ma dopo prestazioni così i dubbi vengono) significherebbe essere proprio polli, perché solo loro possono perderselo dopo 3/4 di stagione fatti a livelli davvero ottimi, sorprendenti.
Su questo siamo d'accordo.
minkia, ma guarda che sono serio, a me la roma non sta manco sulle palle come squadra, anzi...e non li gufavo assolutamente, ma non avrei mai pensato che potessero perderla, poi se la sono cavata pareggiando...ma...sticazzi :dead::esd:
sì, ok, ma fra qua e la juve col bayern potevi far finire in gattabuia mezzo forum, mica solo il povero lokiz :esd:
sì, ok, ma fra qua e la juve col bayern potevi far finire in gattabuia mezzo forum, mica solo il povero lokiz :esd:
purtroppo hai ragione, ma è una casualità :esd:
Nessun complotto, ci mancherebbe.
Prendo solamente atto della scelta.
Eddai, un po' di malizia nel tuo prendere atto non c'era? :esd:
che è una corsa ad arrivare terzi
E che negli altri campionati non è anche così? In Premier per esempio, tolto il Tottenham è la stessa cosa.
Effettivamente il paragone non è poi così campato in aria. Ed è assurdo, perché ribadisco per l'ennesima volta, Dzeko era uno dei migliori attaccanti d'Europa.
Calma! (cit.)
purtroppo hai ragione, ma è una casualità :esd:
Due indizi fanno una prova (cit.)
tu intanto vedi di non parlare in modo assoluto di: me, la mia salute, i miei cari, il mio lavoro, la mia abitazione e neppure della mia macchina, grazie :esd:
enigmainsoluto
17-04-2016, 14:42
tu intanto vedi di non parlare in modo assoluto di: me, la mia salute, i miei cari, il mio lavoro, la mia abitazione e neppure della mia macchina, grazie :esd:
Posso unirmi alla richiesta? :rotfl:
sono due casualità, dai :esd:
tutti a votare al referendum abrogativo di @lex trivella :esd:
tutti a votare al referendum abrogativo di @lex trivella :esd:
Eddai, un po' di malizia nel tuo prendere atto non c'era? :esd:
Mmm...
Diciamo che secondo me è stata una designazione poco avveduta.
Posso unirmi alla richiesta? :rotfl:
anche io vorrei più non essere citato dalla persona in questione, di fronte a cui ormai mi gratto sempre le palle. :asd:
abbi pietà, non rispondere al mio messaggio, non farmi questo. :asd:
simon741
17-04-2016, 15:02
Mmm...
Per il fatto che ha chiuso un occhio con Higuain danneggiando la Roma? :baffo:
Mmm...
Un vero avvocato :esd:
fantaluca
17-04-2016, 15:10
insultare l'arbitro sono 2 giornate, menarlo sono 3
direi di menare da oggi in avanti :mazza:
Folletto Gigante
17-04-2016, 15:35
C'è una discreta lista di errori e valutazioni poco obiettive, frettolose o comunque discutibili.
Ma ripeto, non volevo insinuare nulla di particolare. Evidentemente il designatore ha preferito mandare lui a Bergamo, piuttosto che mandare un arbitro più quotato.
Prendiamo atto.
Mi tocca quotare il gobbo simon741 per risponderti... :lookD:
Irrati in questo momento va alla grande tant'è che dopo lazio-NAPOLI 0-2 :look: ha avuto solo prestazioni in crescendo non diciamo cose insensate per favore.. :dito:
fantaluca
17-04-2016, 15:43
Mi tocca quotare il gobbo @simon741 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=489) ... :lookD:
e perchè lo fai quotando 2 volte Alnitak? :esd:
si lo so che dopo hai quotato simon :esd:
Mark Silver
17-04-2016, 15:44
ROMA (4-3-3): 25 Szczesny 6; 2 Rudiger 5 44 Manolas 5, 87 Zukanovic 4.5 (54′ El Shaarawy5.5 ), 3 Digne 6 (34′ Palmieri 6); 24 Florenzi 5.5, 16 De Rossi 5.5(79′ Totti 6.5), 4 Nainggolan 6.5; 11 Salah 5.5, 9 Dzeko 4, 8 Perotti 6.5
Spalletti, male oggi, 5
Garcia 2
fantaluca
17-04-2016, 15:45
Garcia è fisso sul 2? :esd:
Vabbè se non vinci con l'Atalanta cosa vuoi fare
simon741
17-04-2016, 16:35
Vabbè se non vinci con l'Atalanta cosa vuoi fare
I preliminari di champions :baffo:
Mark Silver
17-04-2016, 16:45
I preliminari di champions :baffo:
anche i gironi di europa league
Si vede che sei informatissimo sulla questione! :esd:
simon741
17-04-2016, 16:57
Si vede che sei informatissimo sulla questione! :esd:
Però sono molto ansioso di imparare; perchè un giocatore che mette le mani addosso all'arbitro e viene portato fuori dal campo a forza dai compagni, salta solo 3 partite?
Buffon01
17-04-2016, 17:00
Però sono molto ansioso di imparare; perchè un giocatore che mette le mani addosso all'arbitro e viene portato fuori dal campo a forza dai compagni, salta solo 3 partite?
In realtà gli ha solo segnalato che aveva la maglietta sporca, consigliandogli di usare uno smacchiatore prima del lavaggio:baffo:
fantaluca
17-04-2016, 17:07
perchè gli arbitri ce l'hanno col Napoli... mi pare ovvio
Bonucci ha tirato una testata e nulla
Tipo così?
http://1.bp.blogspot.com/_yrAnFLGrN8w/R8GZ96VeA-I/AAAAAAAABYM/4Om9eIHbleA/s320/3.bmp
(Legrottaglie solo ammonito e Dondarini non arbitra più la Juve per un anno e mezzo)
Rileggi il referto di Irrati.
2 partite, una è automatica perché è stato espulso.
simon741
17-04-2016, 17:24
Tipo così?
http://1.bp.blogspot.com/_yrAnFLGrN8w/R8GZ96VeA-I/AAAAAAAABYM/4Om9eIHbleA/s320/3.bmp
(Legrottaglie solo ammonito e Dondarini non arbitra più la Juve per un anno e mezzo)
Rileggi il referto di Irrati.
Link please?
Link please?
"Vergognoso". Questo ha scritto, e niente più, Massimiliano Irrati nel referto di Udinese-Napoli. Quattro righette per raccontare l’Higuain moment su cui, da quattro giorni, dibatte tutta Italia: "... dopo avergli mostrato il cartellino rosso – annota il direttore di gara nel report consegnato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel – il calciatore Gonzalo Higuain, guardandomi negli occhi, urlava l’espressione “vergognoso”. Poi, ponendomi le mani al petto, mi spingeva lievemente facendomi indietreggiare, senza procurarmi dolore». Subito dopo, prosegue Irrati, "... Higuain tentava di entrare in contatto con un avversario (Felipe, ndr), ma non ci riusciva perché veniva fermato da alcuni compagni". Nessuna espressione ingiuriosa né alcuna reiterazione del termine"vergognoso", e men che meno intendere il "bastardo" intercettato sul labiale di Higuain da un video di Mediaset. A questo punto della storia vale solo quello che ha scritto Irrati, che Tosel ha quantificato in 4 giornate di squalifica (una per la doppia ammonizione, tre sommando la condotta ingiuriosa e l’atteggiamento irriguardoso nei confronti di Irrati) e ventimila euro di multa (per il tentativo di colluttazione con Felipe). Una sanzione che già martedì il Napoli riteneva inaudita, a maggior ragione dopo aver avuto accesso agli atti ufficiali, sulla base dei quali la difesa del club partenopeo, curata dall’avvocato Mattia Grassani, punta con una certa convinzione a ottenere il dimezzamento della squalifica. Appellandosi anche a un precedente...
La Gazzetta dello Sport
simon741
17-04-2016, 17:35
"Vergognoso". Questo ha scritto, e niente più, Massimiliano Irrati nel referto di Udinese-Napoli. Quattro righette per raccontare l’Higuain moment su cui, da quattro giorni, dibatte tutta Italia: "... dopo avergli mostrato il cartellino rosso – annota il direttore di gara nel report consegnato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel – il calciatore Gonzalo Higuain, guardandomi negli occhi, urlava l’espressione “vergognoso”. Poi, ponendomi le mani al petto, mi spingeva lievemente facendomi indietreggiare, senza procurarmi dolore». Subito dopo, prosegue Irrati, "... Higuain tentava di entrare in contatto con un avversario (Felipe, ndr), ma non ci riusciva perché veniva fermato da alcuni compagni". Nessuna espressione ingiuriosa né alcuna reiterazione del termine"vergognoso", e men che meno intendere il "bastardo" intercettato sul labiale di Higuain da un video di Mediaset. A questo punto della storia vale solo quello che ha scritto Irrati, che Tosel ha quantificato in 4 giornate di squalifica (una per la doppia ammonizione, tre sommando la condotta ingiuriosa e l’atteggiamento irriguardoso nei confronti di Irrati) e ventimila euro di multa (per il tentativo di colluttazione con Felipe). Una sanzione che già martedì il Napoli riteneva inaudita, a maggior ragione dopo aver avuto accesso agli atti ufficiali, sulla base dei quali la difesa del club partenopeo, curata dall’avvocato Mattia Grassani, punta con una certa convinzione a ottenere il dimezzamento della squalifica. Appellandosi anche a un precedente...
La Gazzetta dello Sport
Appunto quello che ho scritto io sopra: Irrati ha chiuso un occhio su Higuain perchè a leggere il referto e a vedere le immagini sembrano due situazioni molto diverse. Il pipita si salva per quel "lievemente, senza procurarmi dolore"; chi può testimoniare che l'arbitro non ha ricevuto pressioni per mantenersi leggero nel suo referto, che è l'unica base su cui decidere la sentenza?
fantaluca
17-04-2016, 17:37
arbitri refrigerati dal vento del nord!!!
Appunto quello che ho scritto io sopra: Irrati ha chiuso un occhio su Higuain perchè a leggere il referto e a vedere le immagini sembrano due situazioni molto diverse. Il pipita si salva per quel "lievemente, senza procurarmi dolore"; chi può testimoniare che l'arbitro non ha ricevuto pressioni per mantenersi leggero nel suo referto, che è l'unica base su cui decidere la sentenza?
Questo lo dovresti chiedere a Tosel.
Nessuno sapeva di preciso cosa avesse detto Higuain a Irrati. Certo, se gli avesse detto quello che per due volte ha detto Zaza non ricordo nei confronti di quale arbitro (Zaza mi pare neanche ammonito.......................), probabilmente il campionato di Higuain sarebbe finito a Udine. Sulle "mani addosso", Irrati è stato abbastanza chiaro.
arbitri refrigerati dal vento del nord!!!
Reggina-Juventus 2007/08? Me lo ricordo bene, ma se lo ricordano in tanti e soprattutto gli juventini, che persero per un rigore contro al 47' del secondo tempo. Ce n'era uno anche a favore loro che purtroppo non vidi
Buttato nel cesso il secondo posto, ora guardiamoci dietro.
Scusate se torno in topic :baffo:
fantaluca
17-04-2016, 18:10
Questo lo dovresti chiedere a Tosel.
Nessuno sapeva di preciso cosa avesse detto Higuain a Irrati. Certo, se gli avesse detto quello che per due volte ha detto Zaza non ricordo nei confronti di quale arbitro (Zaza mi pare neanche ammonito.......................), probabilmente il campionato di Higuain sarebbe finito a Udine. Sulle "mani addosso", Irrati è stato abbastanza chiaro.
si, in sostanza avrebbe dovuto prendere 1 giornata? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
pare che gli avesse detto "ti faccio scrivere da @lex
ok, la smetto :esd:
Dobermann81
17-04-2016, 18:37
totti tiene proprio alla squadra, bandiera vera :baffo:
Oronzo Cana'
17-04-2016, 18:42
Buttato nel cesso il secondo posto, ora guardiamoci dietro.
Scusate se torno in topic :baffo:
Visto che ci tieni tanto a tornare in topic, si parla di un alterco dai toni concitati e "fisici" tra Totti e Spalletti.
"Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l'altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra". E poi l'attacco: "Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po', vedrete che usciranno".
Visto che ci tieni tanto a tornare in topic, si parla di un alterco dai toni concitati e "fisici" tra Totti e Spalletti.
Poi si domandano perché Pallotta non gli vuole rinnovare il contratto...
pazza_inter
17-04-2016, 18:51
da quel che leggo, forse era meglio perderla questa partita per la roma :dead:
Oronzo Cana'
17-04-2016, 19:00
E' comprensibile che un allenatore non voglia costruire una squadra o un modulo su un giocatore che è prossimo al ritiro, però si sta prendendo una bella responsabilità in un calcio in cui sono sempre meno coloro che sono in grado di fare aperture di gioco come quelle di Totti.
Mark Silver
17-04-2016, 19:46
E' comprensibile che un allenatore non voglia costruire una squadra o un modulo su un giocatore che è prossimo al ritiro, però si sta prendendo una bella responsabilità in un calcio in cui sono sempre meno coloro che sono in grado di fare aperture di gioco come quelle di Totti.
non ci sono dubbi ma a settembre compie 40 anni, quindi di che cosa parliamo?
Colin_n7
17-04-2016, 20:06
Spalletti avrà ricevuto anche indicazioni dalla società riguardo la gestione di Totti, ma questo modo di porsi fa parte del suo carattere, quindi credo che sia esattamente il suo pensiero.
Coraggio da vendere, non c'è dubbio. Ma imho due parole un pò più tenere le poteva usare, così sembra quasi che gli stia in culo il fatto che il pareggio l'abbia deciso Totti...
Detto questo, pareggio che ci permette quantomeno di mantenere un distacco importante dall'Inter. Ci potremmo quasi permettere un'altra sconfitta...
Il secondo è praticamente andato.
From tapatalk with love
Sicuramente ha le spalle coperte con la società e sicuramente hanno abbondantemente parlato di questo già da tempo immemore.
Non credo gli dia così fastidio il fatto che abbia pareggiato Totti quanto quello che comporta: ovvero la tiritera immediata sulle possibilità di rinnovo per il giocatore e il giocatore stesso che fa levo su questo.
"Eh ma un Totti così se lo potrebbe meritare secondo lei...?" :ebete:
Colin_n7
17-04-2016, 20:29
Sicuramente ha le spalle coperte con la società e sicuramente hanno abbondantemente parlato di questo già da tempo immemore.
Non credo gli dia così fastidio il fatto che abbia pareggiato Totti quanto quello che comporta: ovvero la tiritera immediata sulle possibilità di rinnovo per il giocatore e il giocatore stesso che fa levo su questo.
"Eh ma un Totti così se lo potrebbe meritare secondo lei...?" :ebete:
Totti attira su di sé un'attenzione mediatica e dell'ambiente romano come nessun altro, è normale che dopo un gol si ricrei il caso.
Caso tra l'altro montato ancora più pesantemente dalla lite fra i due a fine partita.
From tapatalk with love
Già durante la partita la coppia trevisan Bergomi aveva frantumato il cazzo chiedendo rinnovo a ogni pallone giocato. :dead:
Inviato dal mio Magic Diary
Oronzo Cana'
17-04-2016, 21:15
non ci sono dubbi ma a settembre compie 40 anni, quindi di che cosa parliamo?
Del fatto che la prossima stagione alle prime eventuali difficoltà non mancherà chi tirerà in ballo l'argomento per aumentare il carico sul presunto responsabile del mancato rinnovo che adesso è ormai palesemente Spalletti(vero o falso che sia).
fantaluca
17-04-2016, 21:22
Atalanta-Roma, lite Totti-Spalletti nel post partita, davanti agli spogliatoi
Diverbio acceso davanti a testimoni: si parla di un contatto fisico, ma mancano conferme. "Sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore, che poi in serata ha smentito discussioni con una nota sul sito del club
Spalletti tutti i torti non li ha :esd:
Oronzo Cana'
17-04-2016, 21:37
Diverbio acceso davanti a testimoni: si parla di un contatto fisico, ma mancano conferme. "Sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore, che poi in serata ha smentito discussioni con una nota sul sito del club
Beh ma se dice una cosa del genere ai calciatori allora si riferisce solo a Totti e De Rossi, gli altri sono tutti nuovi. A guardare poi i tre gol subiti dalla Roma c'è da pensare al calcioscommesse, in tutti e tre i casi difesa immobile anche quando era in anticipo e qui che cosa c'entrino dieci anni di figuracce è difficile capirlo.
Probabilmente la ruggine dell'addio e delle dichiarazioni successive non è mai stata superata dagli interessati.
Come dargli torto :esd:
LoZioSpino
17-04-2016, 22:13
881
fantaluca
17-04-2016, 22:15
881
Ocazzo :rotfl2:
Corsa al terzo posto riaperta? :look:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mark Silver
18-04-2016, 08:10
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/510dac066188df79af4801bde5f50967.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
enigmainsoluto
18-04-2016, 09:05
La vedenza (cit.)
*Asmodæus*
18-04-2016, 09:12
Come ha scritto qualcuno, Borriello negli ultimi 3 anni ha fatto 7 goal: 1 con la Roma e 3 alla Roma :rotfl:
Aggiungiamo che non segnava da Dicembre (ed era nel Carpi) e non faceva doppietta da? Meglio non andare a controllare :D
La combo tremenda dei 3 ex in campo (di cui due a segno) + Reja (l'Anzio) + Bergamo (che ci odia quindi giocano sempre alla morte anche se sono salvi da un mese, altro che "si scansano") ha colpito. Ci metto anche l'improvvida pioggia delle vostre valli padane del caxxo :asd:
Anche io avevo 1X giocato abbastanza in scioltezza, e sullo 0-2 ero contento di perdere la scommessa :rotfl:
In ogni caso, per me Spalletti non sarà MAI sul banco degli imputati per questa Stagione o per la "gestione" di Totti. Ha già fatto un miracolo a riportarci in zona Champions. Con la sua media punti saremmo a lottare col Napoli, ma purtroppo fino a Gennaio c'era Jattura-Garcia (confermo il 2 in pagella per lui): che Spalletti, o meglio la squadra, dopo tante vittorie consecutive, abbia una piccola flessione psico-fisica ci sta... fiatone ed effetto rincorsa. Mi piace comunque sottolineare che anche i pareggi, quando sono arrivati, l'hanno fatto in rimonta (Inter, Bologna, Atalanta), con Garcia sarebbero state tutte sconfitte.
:manina:
Mike Patton
18-04-2016, 10:35
Non voglio piu' vedere una maglia della Roma addosso a Dzeko..................................anzi a Darko Pancev Dzeko
enigmainsoluto
18-04-2016, 10:53
Non voglio piu' vedere una maglia della Roma addosso a Dzeko..................................anzi a Darko Pancev Dzeko
Io mi accontenterei già di non vederlo più la prossima stagione. Per questa mi fido della gestione Spalletti.
Mark Silver
18-04-2016, 11:02
La mia paura é che Spalletti si rompe di questo ambiente che si esalta per i record dell'As Totti...
Ancora non hanno capito che la conferenza stampa in cui Spalletti dice che ha pareggiato la squadra e non il singolo, avviene dopo la "lite".
Quindi mi pare anche normale che Spalletti sia "ancora un po' incazzato pe' sto fatto" (cit.)
Mark Silver
18-04-2016, 11:07
Ancora non hanno capito che la conferenza stampa in cui Spalletti dice che ha pareggiato la squadra e non il singolo, avviene dopo la "lite".
Quindi mi pare quasi normale che Spalletti sia "ancora un po' incazzato pe' sto fatto" (cit.)
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
per sicurezza venderei naingollan,comunque
Mark Silver
18-04-2016, 11:34
per sicurezza venderei naingollan,comunque
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
È ufficiale?
Sarebbe una bella cazzata vendere uno dei pochi con le palle.
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
fantaluca
18-04-2016, 11:50
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
io userei anche la motivazione della curva che fischia il passaggio del turno in CL
sapevano che saremmo incappati nel real madrid :D
Mark Silver
18-04-2016, 11:55
La partita in casa con il Bate Borisov é stata una delle partite piú squallide della storia della Roma, giusto fischiare
Mark Silver
18-04-2016, 11:57
non lo so,ma ormai mi hanno di molto deluso e demoralizzato: mi aspetto il peggio. Di sicuro tra un pò uscirà fuori di nuovo la scusa del medico e del pprepatatore...sono diversi anni che la usano
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
LoZioSpino
18-04-2016, 12:00
È inutile molti non ci arrivano, il mister era incazzato anche perché si é perso tempo con i ciucci invece di correre a prendere il pallone.
Anche a me quella cosa ha fatto incazzare.
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
"Ho segnato? Sono bravo." tutto il resto è secondario.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
Una squadra che sta 0-2 con l'Atalanta con la possibilità di riprendere il Napoli è fa quello che ha fatto mi fa solo pensare a una squadra senza palle
si,per lo meno senza palle
*
simon741
18-04-2016, 12:18
In quel momento tutti i giocatori della Roma (e Totti da Capitano prima degli altri) dovevano recuperare la palla dal sacco e correre verso il centrocampo per riprendere il gioco e provare a segnare il quarto gol.
Questa è la mentalità che fa la differenza e che Totti (tra gli altri) evidentemente non ha.
Spalletti sta provando ad inculcare questo concetto nella testa dei giocatori...ci riuscirà? Spero di si, ma se così non dovesse essere che almeno individui chi non è un vincente dentro e lo mandi via.
E' abbastanza evidente che non stiano remando tutti dalla stessa parte e non c'è solo Totti a guidare l'ammutinamento.
E' abbastanza evidente che non stiano remando tutti dalla stessa parte e non c'è solo Totti a guidare l'ammutinamento.
basta vedere come sia stato festeggiato dai suoi compagni il suo gol :looksi:
ammutinamento??? Giocare con zukanovic è ammutinamento,suvvia.... :D
Mark Silver
18-04-2016, 12:48
basta vedere come sia stato festeggiato dai suoi compagni il suo gol :looksi:
Allora ci meritiamo Garcia e presi per il culo da tutto il mondo.
Forza Leicester
Allora ci meritiamo Garcia e presi per il culo da tutto il mondo.
Forza Leicester
beh io non lo so se l'hai visto ma sono tutti corsi come i bambini dell'asilo quando giocano con uno più grande e fanno a gara a lecchinarselo :esd:
ci meritiamo gente seria in campo,in panchina ed in società. Gente che non tira in ballo sempre la storia dell'ambiente per coprire le proprie debolezze.
Mark Silver
18-04-2016, 13:11
beh io non lo so se l'hai visto ma sono tutti corsi come i bambini dell'asilo quando giocano con uno più grande e fanno a gara a lecchinarselo :esd:
L'ho visti, pure il ciuccio, tutti contenti di aver fatto 3-3 con l'Atalanta
E' così, mi fa piacere leggere commenti del genere finalmente.
M'è venuto in mente un recente derby con una situazione e atteggiamento simile, gol del pareggio di Totti e perdita di tempo per le autocelebrazioni.
Vallo a spiegare a Roma, per me Spalletti sta andando verso la direzione giusta, si può discutere di qualche sua uscita forse però il messaggio e quello che vuole fare è quello che serve a questa squadra.
stessa cosa per il goal di Padoin nella Juve
meditiamo.
enigmainsoluto
18-04-2016, 13:50
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
Mike Patton
18-04-2016, 14:05
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
Mark Silver
18-04-2016, 14:13
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
ve lo auguro se no non ne uscirete mai fuori
fantaluca
18-04-2016, 14:22
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
estenderei la cosa alla Roma e, soprattutto, a Roma
fantaluca
18-04-2016, 14:24
stessa cosa per il goal di Padoin nella Juve
meditiamo.
ripeto che Totto non ha vinto 1 decimo di quello che ha in bacheca il Pado :esd:
Mike Patton
18-04-2016, 14:28
gia' che parlano di striscione a trigoria...cioe' 2 milioni di tifosi sono andati a trigoria e hanno messo lo striscione? Oppure sono stati 5/6 ragazzi?
enigmainsoluto
18-04-2016, 14:37
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
fantaluca
18-04-2016, 14:53
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
si vero... diciamo nel dopo Sensi padre
Tralasciando che so che in realtà parli di altro... Se non fosse stato per la mentalità vincente di Roma tu berresti ancora dalla pozzanghera di fango sotto la tua palafitta. :asd:
fantaluca
18-04-2016, 15:03
Tralasciando che so che in realtà parli di altro... Se non fosse stato per la mentalità vincente di Roma tu berresti ancora dalla pozzanghera di fango sotto la tua palafitta. :asd:
parleremmo tedesco e staremmo meglio... MALEDETTI!!!!:incaz:
:esd:
parleremmo tedesco e staremmo meglio... MALEDETTI!!!!:incaz:
:esd:
Non parlereste questo tedesco però... Visto che la struttura del tedesco è praticamente latino. :asd:
fantaluca
18-04-2016, 15:32
Non parlereste questo tedesco però... Visto che la struttura del tedesco è praticamente latino. :asd:
Mi sfascerei di bratwurst e crauti. Su questo siamo d'accordo????
Mi sfascerei di bratwurst e crauti. Su questo siamo d'accordo????
No... Perché già ti sfasci di brstwurst, ne sono sicuro. :asd:
fantaluca
18-04-2016, 15:34
No... Perché già ti sfasci di brstwurst, ne sono sicuro. :asd:
Sagace :esd:
http://www.asroma.com/it/video/2016/4/18/video-le-migliori-immagini-dell-allenamento-del-18-aprile
Se scannano aho
pazza_inter
18-04-2016, 15:53
https://pbs.twimg.com/media/CMloqcBUcAAVzNt.jpg
chi dimentica è complice :esd:
enigmainsoluto
18-04-2016, 17:21
http://www.asroma.com/it/video/2016/4/18/video-le-migliori-immagini-dell-allenamento-del-18-aprile
Se scannano aho
No, dall'ultimo fotogramma si vede benissimo come Totti cerca di avvicinarsi a Spalletti, ma lui fa un repentino balzo all'indietro, indice di come l'allenatore lo odi, mentre un tifoso atalantino degno della massima fiducia ha sentito parole ingiuriose, ma io sto col Capitano, aridatece Rosella, aho. :baffo:
Oronzo Cana'
18-04-2016, 17:23
chi dimentica è complice :esd:
Qualche anno fa ho visto, da vicino, giocare Pruzzo ai tornei nazionali di calcio a 5 "vecchie glorie", pur con le superga i suoi piedi cantavano ancora quando era il momento di metterla dentro.
Dovrebbe querelare chi aveva pensato quell'immagine.
Per quanto riguarda Totti, che la tifoseria sia con lui o con la società conta relativamente, se avete visto il titolo del Corriere dello sport avrete capito di che parlo; hanno già dato dato il via alla fanfara. Sarà uno stillicidio per Spalletti, perché la società gli ha lasciato in mano tutte le patate bollenti e lui non è stato molto lungimirante a non rispedirle al mittente(es:Totti, Sabatini, De Rossi).
Con questa compagine societaria la AS Roma non sembra avere futuro, che ci voleva a trovare un accordo che faceva felici tutti, come dovrebbe fare qualsiasi dirigente pagato per fare il dirigente, invece di arrivare a questa situazione in cui si creano tensioni e qualcuno avrà da lamentarsi per sempre?
Tipo: Totti gioca fino a 40 anni ma modello Harlem Globetrotter ed a costo ridotto, anzichè saltare come al solito le amichevoli le gioca; se serve durante la stagione gioca altrimenti è gia chiaro per contratto che farà panchina e sorrisi; la Roma incassa un altro anno dalle amichevoli e dal merchandising(e se sono furbi fanno eventi tutto l'anno per il quarantesimo del capitano e l'ultimo da giocatore) e tutti sono contenti.
Lui si ritira felice e non rompe lo spogliatoio, il bilancio non ne risente, in campo vanno quelli che corrono come vuole Spalletti, ed i manager fanno bella figura e gli si rinnova pure il loro contratto.
Invece che succede? le solite dichiarazioni da presa in giro tipo: "la Roma non ha necessità di vendere", peccato che non ha nemmeno potere contrattuale se arriva qualcuno con l'offerta giusta(Naingolan?, Manolas??) e poi bisogna nuovamente ricostruire la squadra(i risultati si ottengono con programmazione e continuità non con idee estemporanee).
Il Leverage Buy Out si basa sulla reputazione dei dirigenti cui viene accordato il prestito per acquisire l'azienda su cui viene poi caricato il debito stesso. La reputazione dei manager fa da garanzia per un miglioramente dell'andamento ed un pagamento costante di interessi e riduzione parziale del debito(come hanno fatto 2 volte con Telecom Italia trasformandola da una grande azienda in uno zombie). Dato che attualmente questo non è avvenuto negli anni, nè ci sono risultati sportivi, quali sono i meriti e le capacità di questi dirigenti che hanno comprato la Roma e non sono nemmeno riusciti a trovare uno straccio di sponsor?(avrebbero fatto bella figura mettendo temporaneamente uno sponsor di beneficenza tipo unicef, neanche a questo arrivano?).
Lo stadio, tutto alla fine sembra girare sull'immensa speculazione edilizia legata allo stadio. Ma dato che è tutto fermo anche per lo stadio, davvero nessun tifoso preso dalla strada sarebbe in grado di fare meglio di questi americani? Tanto non si fallisce quando si hanno troppi debiti ma quando il creditore si stufa e dato che il creditore è unicredit e non vuole rimetterci non si fallirà se non dopo che la situazione diventerà totalmente ingestibile per chiunque perché gli interessi sul debito avranno depauperato tutti gli asset della società. Nemmeno a Manchester la cosa ha funzionato, figuriamoci in Italia coi ridicoli ricavi di Inter e Roma(in confronto al Man Utd.),
No, dall'ultimo fotogramma si vede benissimo come Totti cerca di avvicinarsi a Spalletti, ma lui fa un repentino balzo all'indietro, indice di come l'allenatore lo odi, mentre un tifoso atalantino degno della massima fiducia ha sentito parole ingiuriose, ma io sto col Capitano, aridatece Rosella, aho. :baffo:
ma allora se è tutta una montatatura,chi l'ha messa in giro? Gazzetta.it....a chi fa brodo??All'inter....bene togliamo loro lo scudetto di cartone e penalizziamoli....it's so easy :D
secondo me per qualcuno mentalità vincente è un giocatore che gioca per la serie b albanese o un qualche regen di fmitra 16...se ne parla sempre un pò alla cazzo di cane.
Se accanto ci mettessero anche la frase che a fine anno i torti arbitrali si compensano potrebbero diventare tifosi da televideo o da 17 giugno.
Comunque lo showtime come con la roma, manco i los angeles galaxy
Mark Silver
18-04-2016, 17:45
Se scannano aho
Botte da orbi:mazza:
Oronzo Cana'
18-04-2016, 17:54
secondo me per qualcuno mentalità vincente è un giocatore che gioca per la serie b albanese o un qualche regen di fmitra 16.....
Ma che diamine è un "regen"????? Che mi sono perso in questi anni?
Quand'è che il nostro percorso evolutivo si è diversificato in maniera così drastica??????? :scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:
Mark Silver
18-04-2016, 17:57
Quand'è che il nostro percorso evolutivo si è diversificato in maniera così drastica??????? :scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:
È grave non saperlo frequentando un forum di Football Manager [emoji33]
enigmainsoluto
18-04-2016, 18:24
ma allora se è tutta una montatatura,chi l'ha messa in giro? Gazzetta.it....a chi fa brodo??All'inter....bene togliamo loro lo scudetto di cartone e penalizziamoli....it's so easy :D
Guarda che era una battuta :|
Con la quale intendevo dar il giusto peso tra ciò che avviene realmente (chiarimenti da spogliatoio, anche duri a volte, ma sempre nell'ambito professionale) e "casi da giornalai"
Soul Flame
18-04-2016, 19:12
Ah mortacci de COSO!
e della vostra difesa di scarsoni..
M'avete fatto perde al fantacalcio.. :grrr:
Anche se l'alternativa era Consigli....:rotfl:
O Karnesis :sad:
enigmainsoluto
18-04-2016, 19:22
Ah mortacci de COSO!
e della vostra difesa di scarsoni..
M'avete fatto perde al fantacalcio.. :grrr:
Anche se l'alternativa era Consigli....:rotfl:
O Karnesis :sad:
Almeno non avevi Lamanna
Soul Flame
18-04-2016, 19:23
Penso che peggio di Consiglio non c'era.. 3 gol + autogol... non c'e' :rotfl:
enigmainsoluto
18-04-2016, 19:30
Penso che peggio di Consiglio non c'era.. 3 gol + autogol... non c'e' :rotfl:
Forse no in effetti
https://www.facebook.com/andreariverafanpage/videos/1064032370336450/
:asd:
stiamo invecchiando, pensa che non gioco più a cmitra o fmitra dai tempi di benjamin a 20 di finalizzazione
enigmainsoluto
19-04-2016, 09:44
Guardate che i regen sono sempre esistiti in sto gioco :asd:
Guardate che i regen sono sempre esistiti in sto gioco :asd:
si ma al tempo in cui sono fermi loro si chiamavano in altro modo forse newgen? :look:
LoZioSpino
19-04-2016, 10:40
Ancora a tirare in ballo Regeni? Poi Salah si distrae...
enigmainsoluto
19-04-2016, 11:51
si ma al tempo in cui sono fermi loro si chiamavano in altro modo forse newgen? :look:
Semmai credo sia ora che si chiamino newgen
Semmai credo sia ora che si chiamino newgen
:look:
pazza_inter
19-04-2016, 14:51
"tecnicamente" i regen sarebbero quelli di PES o dei vecchi PC Calcio, quando un giocatore si ritirava e a giugno spuntava svincolato con altro nome (o anche lo stesso, vedi PES) stesso ruolo, nazionalità ecc... solo 17enne
i newgen invece sono quelli di FM, cioè giocatori che nascono random con l'unico obiettivo di tenere stabile il numero di giocatori attivi
*Asmodæus*
19-04-2016, 19:56
Quanno esce er regen de Totti famme 'n fischio
Anche se a me manca tantissimo Zappatore :(
E Julen Ortiz, naturalmente... :dead:
Ortiz :hail:
Ma per chi ha letto la mia storia, pur non essendo altrettanto forte... Io ero innamorato del mio trequartista argentino Santoro. Giocava bene (e pure tanto...) ma solo con me. Idolo. :hail:
pazza_inter
20-04-2016, 06:46
visto che hai uscito il discorso... ma la storia quando riprende? :esd:
*Asmodæus*
20-04-2016, 11:56
visto che hai uscito il discorso... ma la storia quando riprende? :esd:
Credo mai più a questo punto. Preferisco ripartire da zero (e con la F.O.W.) quando la scimmia sarà abbastanza grande sulla mia spalla :sisi:
Non prima dell'Autunno, anyway.