Visualizza Versione Completa : Vedo e Provvedo!
Sarebbe bello impostare questa rubrica sul sito, dove appunto, se possibile, si fa giocare a Football Manager le partite che si disputeranno nella giornata reale, facendo vedere i marcatori e via dicendo :D
non ho capito un cazzo. :|
non ho capito un cazzo. :|
Praticamente implementare una sezione sul sito che paragoni i risultati reali c9n quelli giocati ad fm il giorno prima...
Con Fm15 impostiamo il calendario reale, e man mano il giorno prima o un paio di giorni prima pubblichiamo i risultati che ci escono fuori da FM
Si può fare, ovviamente attendiamo l'uscita di FM15
Er Bimbo
25-09-2014, 12:28
ehi! è una cosa figa! Strano che venga da lokiz :ebete: :D
Magari se ne potrebbe far carico un utente, che aggiorni eventualmente anche le caratteristiche dei giocatori sulla base di quanto stiamo vedendo nel campionato reale, e che magari prenda in gestione le squadre direttamente per far giocare le squadre con le probabili formazioni della giornata reale :sisi:
ehi! è una cosa figa! Strano che venga da lokiz :ebete: :D
Magari se ne potrebbe far carico un utente, che aggiorni eventualmente anche le caratteristiche dei giocatori sulla base di quanto stiamo vedendo nel campionato reale, e che magari prenda in gestione le squadre direttamente per far giocare le squadre con le probabili formazioni della giornata reale :sisi:
Quello sarebbe più complesso, ma si potrebbe fare...e sarebbe bello fare un bel commento (basterebbero 10 righe) per commentare la giornata "fmistica" e poi confrontarla con quella reale :D
il mio dubbio è che, di chi sono i dati del campionato di fm che vengon caricati? Di un utente solo? di tanti?
E se tanti, non è un fottio di spazio in db(cosa quest'anno da non sottovalutare)
a me non ispira :|
il mio dubbio è che, di chi sono i dati del campionato di fm che vengon caricati? Di un utente solo? di tanti?
E se tanti, non è un fottio di spazio in db(cosa quest'anno da non sottovalutare)
a me non ispira :|
Non devi caricare nulla...uno si occupa di giocare la giornata di campionato, e poi fa degli screenshot da mettere sul sito commentando ciò che è avvenuto-
Idea carina...lokiz...non mi torna qualcosa
:esd:
fantaluca
25-09-2014, 17:33
bellissima idea... sicuramente suggerita da qualcuno a Lokiz :esd:
Floro Flores
25-09-2014, 18:10
è un'iniziativa di multiplayer.it, fa la medesima cosa :asd: svelato il mistero :esd:
http://multiplayer.it/articoli/137809-football-manager-2014-la-serie-a-di-multiplayerit-4a-giornata.html
tra l'altro curata da Rosario Salatiello, ex di m4d :D (era l'altro hellspawn)
No :( non ne sapevo l'esistenza :(
Floro Flores
25-09-2014, 18:55
No :( non ne sapevo l'esistenza :(
Ci hanno anticipato purtroppo :asd:
ma lo faceva anche già controcampo col loro gestionalino schifoso
Er Bimbo
26-09-2014, 08:41
è un'iniziativa di multiplayer.it, fa la medesima cosa :asd: svelato il mistero :esd:
http://multiplayer.it/articoli/137809-football-manager-2014-la-serie-a-di-multiplayerit-4a-giornata.html
tra l'altro curata da Rosario Salatiello, ex di m4d :D (era l'altro hellspawn)
Ah ecco... :sure:
Comunque se è per questo lo fanno da anni in moltissime trasmissioni tv locali.
Ricordo che taaaaaanti anni fa lo facevano utilizzando Goal! (cioè il vero Kick Off 3 di Dino Dini ma che non lo potè più chiamare così per via di diritti del marchio Kick Off), quindi figuratevi :asd:
ma lo faceva anche già controcampo col loro gestionalino schifoso
Non ricordavo nemmeno che Controcampo avesse pensato di fare un manageriale
Ma no...avevano un loro software interno...
Piccinini pubblicizzò Football Manager 2001 (era un gioco completamente diverso a quello della SI GAMES)
Red&BlueFan
26-09-2014, 09:08
Lo fa anche la Gazza con FIFA per Mondiali/Europei. E ci fa pure gli articoli :facepalm:
Cmq per noi sarebbe un'idea carina ;)
http://www.gamesblog.it/post/1175/controcampo-2006-il-videogioco
http://www.gamesblog.it/post/1175/controcampo-2006-il-videogioco
Ah cazzo...c'era proprio il videogioco :| :| si vede che avevo smesso di guardarlo già all'epoca!!!
osavano perfino venderlo in edicola
osavano perfino venderlo in edicola
ed io ho osato perfino giocarci per qualche ora a quei tempi :esd:
ed io ho osato perfino giocarci per qualche ora a quei tempi :esd:
bannati :esd: