PDA

Visualizza Versione Completa : [32a Giornata] Diretta Gol

smoldino
09-04-2016, 15:53
Ma davvero l'Inter non riesce a segnare? :facepalm:

fantaluca
09-04-2016, 16:29
Ma davvero l'Inter non riesce a segnare? :facepalm:

Icardi solo perchè ce l'ho contro al fanta :sisi:

Saz
09-04-2016, 16:45
E il Frosinone prima del gol ha preso un incrocio e un palo :esd:

fantaluca
09-04-2016, 16:53

e pure dopo ha preso un palo (esterno)

ma Mancini non ha culo e non gioca di merda... che non si dica in giro :esd:

Red&BlueFan
09-04-2016, 16:54
Frosinone per nulla culone...

Inter agghiacciante.

Saz
09-04-2016, 16:55
e pure dopo ha preso un palo (esterno)

Mi mancava :esd:

fantaluca
09-04-2016, 17:13

te ne sei perso un altro perchè sullo 0-0 i pali sono 2 e una traversa... + il palo esterno sullo 0-1

Red&BlueFan
09-04-2016, 17:33
Alla traversa di Pavlovic ho capito che avrebbe vinto l'Inter, matematico.

Ora tocca a noi, che in modalità ombrellone e infradito facciamo sempre delle figure penose...

Red&BlueFan
09-04-2016, 18:01
Grandina :look:

Red&BlueFan
09-04-2016, 18:52
All'intervallo 0-1 (Dzemaili). Iniziato bene e finito in calando, paradossalmente troviamo il gol nel momento peggiore. E San Perin....
Era più giusto un pari per ora.
Però nella ripresa o stiamo più attenti dietro o siam fregati.

fantaluca
09-04-2016, 19:18
Ho visto Suso andare sul destro. Non ho più certezze nella vita

pazza_inter
09-04-2016, 20:21
ma il carpi quando vorrebbe fare punti per salvarsi? :dead:

Dobermann81
09-04-2016, 20:32
Bravo sassuolo, anche a loro frega un caxxo di andare in el :UomoCavallo:

Folletto Gigante
10-04-2016, 14:18
Ditemi che manca poco alla fine del campionato... vi prego... :asd3:

Lionheart
10-04-2016, 14:21
non piangerò se Sousa andrà via a fine stagione, anzi... Verona, Frosinone, Samp e Empoli: 3 punti nel momento decisivo della stagione. Com'è che dite? CIAONE?!

fantaluca
10-04-2016, 14:21
altre mazzate per la viola

simon741
10-04-2016, 14:38
Questo fenomeno fiorentina si è sciolto come neve al sole #tutticampioniditaliaadottobre :baffo:

Folletto Gigante
10-04-2016, 14:45
non piangerò se Sousa andrà via a fine stagione, anzi... Verona, Frosinone, Samp e Empoli: 3 punti nel momento decisivo della stagione. Com'è che dite? CIAONE?!

Io spero che Diego si inca**i davvero e faccia piazza pulita di tutti gli incapaci che vegetano in viale manfredo fanti.. se così non fosse che trovi qualcuno che ha voglia di farlo... :sisi:

altre mazzate per la viola

Mazzata per il risultato si ma non diciamo che l'empoli oggi abbia fatto un partitone per favore.. :sisi:

enigmainsoluto
10-04-2016, 14:48
Io spero che Diego si inca**i davvero e faccia piazza pulita di tutti gli incapaci che vegetano in viale manfredo fanti..

qualcuno ha detto Andrea??? :looksi:

Folletto Gigante
10-04-2016, 15:02
qualcuno ha detto Andrea??? :looksi:

Andrea non conta nulla... :dito:

fantaluca
10-04-2016, 15:03
Mazzata per il risultato si ma non diciamo che l'empoli oggi abbia fatto un partitone per favore.. :sisi:

non ho visto la partita... ho visto solo il risultato

smoldino
10-04-2016, 15:05
Questo fenomeno fiorentina si è sciolto come neve al sole #tutticampioniditaliaadottobre :baffo:
As usual, aggiungerei :asd:

Folletto Gigante
10-04-2016, 15:08
non ho visto la partita... ho visto solo il risultato

Infatti quello è una mazzata.... :ordine:

Per il resto non siamo più splendidi come lo eravamo a inizio stagione... un si corre... e l'empoli è riuscito a capitalizzare solo le uniche occasioni avute ma quello di Sarri era meglio... :sisi:

Dobermann81
10-04-2016, 15:09
Finale già scritto: i della valle sbraiteranno come degli ossessi, Paulo Sousa se ne andrà con eleganza e loro infangheranno come se non ci fosse un domani :sisi:

E via col prossimo allenatore/giuocatore da insultare :asd:

fantaluca
10-04-2016, 15:14
Finale già scritto: i della valle sbraiteranno come degli ossessi, Paulo Sousa se ne andrà con eleganza e loro infangheranno come se non ci fosse un domani :sisi:

e i della valle non litigano con nessuno, infangheranno e basta? :esd:

Buffon01
10-04-2016, 23:07
Nel posticipo la Lazio vince a Palermo 3-0.
Io dico che alla fine si salva il verona, se riesce a vincere gli scontri diretti

olivar
10-04-2016, 23:09
Il Verona la vedo dura

@lex
10-04-2016, 23:35
il verona si salva? :rotfl2:

il gap di 6 punti dal terzultimo è tanto con queste giornate dalla fine, e oggi hanno dimostrato di non essere all'altezza proprio, difesa oscena, attacco nullo...vabbè.

io per ora vedo verona, palermo e frosinone giù, certo anche il carpi e lì, ma forse è quella che ha un minimo di possibilità in più di giocarsela...anche se non sto guardando i calendari, quindi tutto potrebbe essere. Forse se la giocheranno frosinone e carpi? Probabile...

l'udinese basta che ne vince un'altra e sta sicura, le altre sopra dubito che possano essere risucchiate...

enigmainsoluto
11-04-2016, 09:34
I fatti di Palermo dimostrano che siamo anni luce dal poter avere stadi sicuri senza polizia e danno ragione a chi divide le curve e altre misure di sicurezza.

Gesad

Red&BlueFan
11-04-2016, 09:56
Non credevo di tenere il risultato nel secondo tempo a Sassuolo, bravi ragazzi :sisi:

bizio77
11-04-2016, 12:27
il verona si salva? :rotfl2:

SE vince gli scontri diretti ce la può fare eccome... ovvio che li deve vincere... con il napoli ci sta di non prendere punti e perder 1-0 o 4-0 cambia poco :sisi:

Bel Vale
11-04-2016, 12:32
bizio posa il fiasco.

ci sono tre squadre da superare a 5 e 6 punti.

tirando come una bestia e vincendo gli scontri diretti arriviamo FORSE terzultimi, ma forse forse!

io sono contento se arriviamo penultimi ma visto gli attacchi di genio del pensionato coi baffi siamo destinati a perdere o pareggiare anche la prossima contro il frosinone.

bizio77
11-04-2016, 12:59
bizio posa il fiasco.

ci sono tre squadre da superare a 5 e 6 punti.

tirando come una bestia e vincendo gli scontri diretti arriviamo FORSE terzultimi, ma forse forse!

io sono contento se arriviamo penultimi ma visto gli attacchi di genio del pensionato coi baffi siamo destinati a perdere o pareggiare anche la prossima contro il frosinone.

non ne ho fiaschi :o se vuoi posso posare il boccale di birra ma perché mai dovrei fare una cosa del genere :o

:esd:

Lionheart
11-04-2016, 21:56

e i della valle non litigano con nessuno, infangheranno e basta? :esd:

per carità, i DV sono permalosi come pochi e hanno i loro difetti evidenti nel gestire situazioni delicate...
però questo signore in panchina, che ricordiamolo è comunque un loro dipendente, ha iniziato velatamente a lamentarsi della campagna acquisti che ancora non era neanche conclusa (in parte anche a ragione, per carità!), a fare esperimenti pericolosi in campionato perdendo nel frattempo in entrambe le coppe. Adesso si guarda intorno, evita di rispondere sul futuro e perde clamorosamente ogni possibilità di giocarsi la qualificazione Champions con una serie di risultati sconcertanti. Qualcuno oggi in una radio locale ha detto che un allenatore si giudica al termine del campionato, non alla fine del girone d'andata... e sinceramente io mi sento di condividere. A risultati, attualmente, non regge il confronto con Montella. E non credo che quella Fiorentina fosse poi molto più forte di questa.

Alnitak
11-04-2016, 22:51
Ad oggi, la Fiorentina è davanti alle Milanesi come qualità e solidità del progetto.

Io francamente continuo a non capire tutte ste critiche alla proprietà.

Non è una squadra da podio, ma questo è un altro discorso.

pazza_inter
11-04-2016, 23:29
Ad oggi, la Fiorentina è davanti alle Milanesi come qualità e solidità del progetto.

Io francamente continuo a non capire tutte ste critiche alla proprietà.

Non è una squadra da podio, ma questo è un altro discorso.

mah, la fiorentina quest anno ha raschiato abbastanza il lavoro di Montella degli anni scorsi... i punti di forza dei viola non sono neppure più così giovani... e si è rivelata una stagione fallimentarissima (non tanto per il 4-5 posto finale o quel che sarà, ma proprio perchè sarà ottenuto snobbando coppa italia ed europa league, cosa che montella invece non ha mai fatto)

Alnitak
11-04-2016, 23:36
mah, la fiorentina quest anno ha raschiato abbastanza il lavoro di Montella degli anni scorsi... i punti di forza dei viola non sono neppure più così giovani... e si è rivelata una stagione fallimentarissima (non tanto per il 4-5 posto finale o quel che sarà, ma proprio perchè sarà ottenuto snobbando coppa italia ed europa league, cosa che montella invece non ha mai fatto)

Fallimentare mi sembra francamente esagerato...

Lionheart
11-04-2016, 23:56
Fallimentare mi sembra francamente esagerato...

detto da un interista poi... :esd:
certo che visto il girone d'andata ci aspettavamo di restare in corsa per il terzo posto fino alla fine. E sarebbe stato così senza questa scellerata serie negativa... Sousa è un ottimo allenatore, tengo a precisarlo, ma da Gennaio ad oggi a mio avviso ha completamente perso di vista quello che è il suo ruolo. E adesso non resta che inevitabile delusione. Ma i fallimenti direi che sono altri...