Visualizza Versione Completa : [31° Giornata] Diretta Gol
Si inizia sabato alle 18 col big match, derby emiliano, Carpi - Sassuolo.
Domenica poi abbiamo:
Chievo - Palermo
Genoa - Frosinone
Finiamo con lunedì sera (ma perché?):
Bologna - Verona
Non vi affollate coi commenti per Carpi - Sassuolo 1-3 :esd:
simon741
02-04-2016, 23:03
Non vi affollate coi commenti per Carpi - Sassuolo 1-3 :esd:
Sansone e Defrel al fantacalcio è un commento pertinente? :Banane:
Sansone e Defrel al fantacalcio è un commento pertinente? :Banane:
Mi accontento
ConteDraculo
03-04-2016, 01:31
Anche io Defrel al fantacalcio.. :tunz:
in panca :dead:
ed ho messo Morata in campo.. :dead:
smoldino
03-04-2016, 01:58
Anche io Defrel al fantacalcio.. :tunz:
in panca :dead:
ed ho messo Morata in campo.. :dead:
Idem con patate
Folletto Gigante
03-04-2016, 15:08
Cacciatore! Chievo 1 Palermo 0
smoldino
03-04-2016, 15:10
Se il Palermo retrocede :tunz:
Folletto Gigante
03-04-2016, 15:10
Cacciatore!
Prima io... :ciauz:
Prima io... :ciauz:
Sei precoce
Folletto Gigante
03-04-2016, 15:31
Gilardino! Chievo 1 Palermo 1
smoldino
03-04-2016, 15:32
Sembrava netto in fuorigioco :look:
Folletto Gigante
03-04-2016, 15:44
suso!
genoa 1 frosinone 0
Folletto Gigante
03-04-2016, 16:14
Rigoni! Chievo 2 Palermo 1
Segna e vendica il fratello... :asd:
Folletto Gigante
03-04-2016, 16:20
L'altro scarto del milan raddoppia il per il genoa.. altro brutto goal per Suso.. :sisi:
Folletto Gigante
03-04-2016, 16:32
Anche l'altro Rigoni segna.. :asd:
Genoa 3 Frosinone 0
Folletto Gigante
03-04-2016, 16:36
Oggi segnano gli ex milanisti... :asd:
Tripletta di Suso e rete di Birsa...
smoldino
03-04-2016, 16:37
Suso ti ringrazio :esd:
Red&BlueFan
04-04-2016, 09:15
Suso :hail: Suso :hail: Suso :hail:
Contento perchè il Frosinone DEVE andare giù, nulla di personale ma è tutto il campionato che dico che questi non giocano a calcio, forse calcio fiorentino al massimo...
Suso nullo per 40 minuti poi si inventa ste tre perle, nell'ultima devo ancora capire dove l'ha fatta passare. Molto bene tutti, non era facile senza Burdisso, Pavoletti, Ansaldi, Cerci e Pandev rotto subito. Salvezza conquistata con 7 giornate di anticipo, a gennaio l'avevo vista davvero male...
Ora non facciamo cazzate (parlo all'ambiente) e teniamo Gasperini, piaccia o no è l'unico che riesce a far giocare questa squadra che ogni 6 mesi ha 7/8 pezzi nuovi.
simon741
04-04-2016, 09:32
Bisogna vedere se Gasperini vuole rimanere; lo vedo sempre infastidito e sotto pressione nelle interviste. Certo si trova bene a genova e ha fiducia nel gruppo però non mi stupirei che stesse vagliando altre ipotesi; è un tipetto piuttosto orgoglioso :asdevil:
Red&BlueFan
04-04-2016, 09:52
Bisogna vedere se Gasperini vuole rimanere; lo vedo sempre infastidito e sotto pressione nelle interviste. Certo si trova bene a genova e ha fiducia nel gruppo però non mi stupirei che stesse vagliando altre ipotesi; è un tipetto piuttosto orgoglioso :asdevil:
Verissimo. Ieri cmq ha parlato chiaro, ha detto che la scelta l'ha fatta l'anno scorso rinnovando. Certo i casini con parte della tifoseria non aiutano.
pazza_inter
04-04-2016, 11:20
Verissimo. Ieri cmq ha parlato chiaro, ha detto che la scelta l'ha fatta l'anno scorso rinnovando. Certo i casini con parte della tifoseria non aiutano.
ma fino a quando sta bene al presidente (che può continuare a cambiare mezza squadra ogni 6 mesi) sai che gli frega dei tifosi... altrimenti un Ventura per volontà popolare non potrebbe mettere più piede a Torino :esd:
Red&BlueFan
04-04-2016, 11:31
ma fino a quando sta bene al presidente (che può continuare a cambiare mezza squadra ogni 6 mesi) sai che gli frega dei tifosi... altrimenti un Ventura per volontà popolare non potrebbe mettere più piede a Torino :esd:
Vero ma umanamente non è una bella situazione. Voglio dire, i soldi li prenderebbe lo stesso a Bergamo, Sassuolo o dovunque potrebbe andare e l'ambiente sarebbe tranquillo, al contrario di qui.
--
Guardavo la classifica da dopo lo sciagurato derby di Gennaio in poi: quarti con 21 punti in 13 gare. Mercato invernale decisivo, ero un pò dubbioso eppure: Suso 5 gol, Cerci 4, Rigoni 3, buoni innesti di Silva e Fiammozzi...Il tutto pur cedendo Perotti. Lavorato davvero bene.
Bel Vale cosa ne pensi della scelta di non far giocare Toni e Romulo? è giusto così?
Red&BlueFan
04-04-2016, 16:40
http://www.tuttofrosinone.com/news/fotonotizia-stellone-accolto-al-ferraris-dai-suoi-ex-tifosi-12645
Stellone: "Ringrazio i tifosi del Genoa per il bello striscione che mi ha hanno dedicato”.
http://s21.postimg.org/9bnxekx07/image.jpg
Ma non era per lui :rotfl:
http://www.tuttofrosinone.com/news/fotonotizia-stellone-accolto-al-ferraris-dai-suoi-ex-tifosi-12645
Stellone: "Ringrazio i tifosi del Genoa per il bello striscione che mi ha hanno dedicato”.
http://s21.postimg.org/9bnxekx07/image.jpg
Ma non era per lui :rotfl:
Nooooooooo dai, per chi era??? ahhaahahaha
Bel Vale
04-04-2016, 16:45
Bel Vale cosa ne pensi della scelta di non far giocare Toni e Romulo? è giusto così?
romulo non sta bene.
toni si.
sto cristando da due giorni ininterrottamente perchè Toni sta pagando l'intervista che ha fatto dopo la sconfitta contro il capri. Ha detto quello che sanno tutti e ha fatto bene a parlare così.
solo che qualcuno si è offeso, a cominciare dal maledetto allenatove.
poi non parliamo della pletora di giornalari perbenisti come vernazza che si permettono di dire che certi giuocatori devono ritirarsi invece di fare polemiche e che i tifosi pensano da tifosi.
chiamatemi quando i giornalisti cominceranno a pensare da giornalisti :ahsisi: sarà un gran giorno.
maledetti tutti!
Red&BlueFan
04-04-2016, 16:45
Nooooooooo dai, per chi era??? ahhaahahaha
Per Roberto Scotto, uno dei capi storici della Fossa che ieri tornava allo stadio dopo un lungo periodo di malattia.
Bel Vale
04-04-2016, 16:47
delnevi incompetente sidevale, se avesse fatto il minimo sindacale savemmo ancova nel mucchio e invece ha gestito squadra e spogliatoio da bestia e siamo ancova staccati nonostante continuino a pevdeve tutti là davanti.
pvovpio come concetto.
anzi, concetto stvuttuvale.
romulo non sta bene.
toni si.
sto cristando da due giorni ininterrottamente perchè Toni sta pagando l'intervista che ha fatto dopo la sconfitta contro il capri. Ha detto quello che sanno tutti e ha fatto bene a parlare così.
solo che qualcuno si è offeso, a cominciare dal maledetto allenatove.
poi non parliamo della pletora di giornalari perbenisti come vernazza che si permettono di dire che certi giuocatori devono ritirarsi invece di fare polemiche e che i tifosi pensano da tifosi.
chiamatemi quando i giornalisti cominceranno a pensare da giornalisti :ahsisi: sarà un gran giorno.
maledetti tutti!
che ha detto? :(
Per Roberto Scotto, uno dei capi storici della Fossa che ieri tornava allo stadio dopo un lungo periodo di malattia.
immaginavo fosse così :D come sempre... :)