PDA

Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

NuT
11-03-2016, 12:21
(sono sempre tedeschi eh! se fanno una cosa vuol dire che sono autorizzati!)

Ma che diavolo...:suspi: :rotfl2:


molto strano :looksi: a me hanno chiamato subito :look:

Evidentemente tu pagavi di più :qwe:

bizio77
11-03-2016, 12:28
Ma che diavolo...:suspi: :rotfl2:



Evidentemente tu pagavi di più :qwe:
pagavo normale da listino (da un paio di mesi visto che era finita da poco l'altra promozione alla quale avevo aderito dopo aver fatto minaccia di disdetta :looksi: ) e mi hanno fatto sconto 50% sui pacchetti che volevo togliere :look:

va detto che forse fa differenza tra disdire l'abbonamento e restare con il minimo attraverso la chiusura di alcuni dei pacchetti che hai :look:

Red&BlueFan
11-03-2016, 14:45
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.

Perchè? Ma perchè??

Mike Patton
11-03-2016, 16:37
perche' vendono la parte box...

NuT
12-03-2016, 13:30
pagavo normale da listino (da un paio di mesi visto che era finita da poco l'altra promozione alla quale avevo aderito dopo aver fatto minaccia di disdetta :looksi: ) e mi hanno fatto sconto 50% sui pacchetti che volevo togliere :look:

va detto che forse fa differenza tra disdire l'abbonamento e restare con il minimo attraverso la chiusura di alcuni dei pacchetti che hai :look:

Vabbè intendevo dire che forse tu avevi più roba di lui, quindi pagavi di più, ergo per loro miglior cliente. Magari Red aveva soltanto il calcio oltre il pacchetto base, e quelli hanno subito pensato "vabbè questo vuol migrare a Mediaset, non possiamo fargli un'offerta su quelle cifre perché andremmo in perdita, quindi ciao", senza neanche provarci...può essere di tutto.

Quindi tu hai disdetto qualsiasi cosa tranne il pacchetto base e ti hanno fatto offerte? :look:

Buffon01
12-03-2016, 13:56
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.

Perchè? Ma perchè??


Ora c'è il box set per quelle puntate, 5€/mese

Red&BlueFan
12-03-2016, 14:40
Ora c'è il box set per quelle puntate, 5€/mese

Ma io ce l'ho il box sets e AHS non la trovo.

Buffon01
12-03-2016, 15:09
Ma io ce l'ho il box sets e AHS non la trovo.


Ho riletto meglio e ho capito, di solito per le serie live tolgono le puntate dopo un po', lasciano solo le ultime, non so il motivo...mi pare che una volta finita la serie poi le mettano tutte a disposizione

bizio77
14-03-2016, 09:31
Quindi tu hai disdetto qualsiasi cosa tranne il pacchetto base e ti hanno fatto offerte? :look:
esatto :sisi: ma tra l'altro anche una delle prime volte che ho disdetto e mi avevano contattato fu proprio il ragazzo che rispondeva che mi disse tu disdici come arrivi alla scadenza e poi ti chiameremo per farti delle proposte

per cui mi sembra proprio strano che non tentino nemmeno un piccolo approccio... hanno fior di call center sparsi per l'Europa per fare tutto questo :sisi:

olivar
14-03-2016, 20:31
Io sto ancora aspettando da SKY il televisore omaggio...

fantaluca
14-03-2016, 20:33
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.

Perchè? Ma perchè??

perchè per le serie in onda ci sono solo le ultime... ma da sempre, non da oggi

fantaluca
14-03-2016, 20:34
Ma io ce l'ho il box sets e AHS non la trovo.

probabilmente non hanno i diritti per le vecchie stagioni

Red&BlueFan
14-03-2016, 21:39
probabilmente non hanno i diritti per le vecchie stagioni

Ma a me interessava l'ultima, ero rimasto alla 5a puntata. Vabbe ho risolto "artigianalmente".

fantaluca
14-03-2016, 21:43
Ma a me interessava l'ultima, ero rimasto alla 5a puntata. Vabbe ho risolto "artigianalmente".

l'ultima la troverai al limite quando sarà finita (come sempre del resto :esd:)

Mike Patton
16-03-2016, 11:14
sky mi ha contattato dicendomi che non possono fare sconti.
Al max si potrebbe tornare al pacchetto base e poi aggiungere i pacchetti mancanti con Sky Extra a 2,5 euro l'uno (tranne uno che sta a 5 euro ma non so quale) ma perderei la parte tecnologica (MySky).

-_-

bizio77
16-03-2016, 11:18
sky mi ha contattato dicendomi che non possono fare sconti.
Al max si potrebbe tornare al pacchetto base e poi aggiungere i pacchetti mancanti con Sky Extra a 2,5 euro l'uno (tranne uno che sta a 5 euro ma non so quale) ma perderei la parte tecnologica (MySky).

-_-
:| ma che pacchetti hai al momento?

Mike Patton
16-03-2016, 11:20
:| ma che pacchetti hai al momento?

quello base - sport - cinema

bizio77
16-03-2016, 11:29
quello base - sport - cinema

ma il tipo ti ha intervistato? ti ha chiesto il motivo della disdetta? poi cosa hai disdettato? tutto o solo sport e cinema?

Mike Patton
16-03-2016, 12:36
ma il tipo ti ha intervistato? ti ha chiesto il motivo della disdetta? poi cosa hai disdettato? tutto o solo sport e cinema?

ho amndato disdetta per tutto, il motivo ovviamente il costo.

bizio77
16-03-2016, 15:11
ho amndato disdetta per tutto, il motivo ovviamente il costo.

chissà forse allora ci ha preso NuT se non sbaglio :looksi: aver chiesto la disdetta completa è diverso dal togliere alcuni pacchetti ma rimanere loro cliente anche se con il pacchetto base

ataris
17-03-2016, 11:27
curioso di vedere gli ascolti che farà ora mediaset :looksi:

db73
17-03-2016, 12:13
dubito che mediaset riuscirà a vedere l'alba del prossimo esercizio finanziario :asd:

totoro
17-03-2016, 12:20
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:

ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:

Mike Patton
17-03-2016, 12:55
a me di mediaset non frega una cippa lippa...pero' se sky non mi fa offerte sfanculo pure loro

smoldino
17-03-2016, 12:57
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:

ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:
Io li capisco onestamente, per vedere una partita della tua squadra in casa tua (poi ognuno può scegliere diversamente) ti obbligano a certi voli pindarici :esd:

dEUS
17-03-2016, 13:31
Io li capisco onestamente, per vedere una partita della tua squadra in casa tua (poi ognuno può scegliere diversamente) ti obbligano a certi voli pindarici :esd:

Con Sky non sarebbe stata la stessa cosa?

smoldino
17-03-2016, 13:58
Con Sky non sarebbe stata la stessa cosa?
Ma Sky la aveva già la Champions, ovviamente parlo mettendomi nei panni di chi aveva Sky e si vedeva la Champions. Io non ce l'ho quindi non faccio testo :esd:

pazza_inter
17-03-2016, 14:18
Con Sky non sarebbe stata la stessa cosa?

no.

perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...

Mark Silver
17-03-2016, 14:20
no.

perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...
Esattamente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
17-03-2016, 15:27
no.

perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...

Peggio ancora
Lo hanno fatto solo con la Juve, mentre la Roma andava tranquillamente in chiaro

Mark Silver
17-03-2016, 15:48
Peggio ancora
Lo hanno fatto solo con la Juve, mentre la Roma andava tranquillamente in chiaro
Perché i tifosi della Juventus sono di piú e di tanto rispetto a quelli della Roma, sempre nell'ottica di fare piú abbonamenti possibili

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

dEUS
17-03-2016, 15:59
I diritti in chiaro li aveva acquisiti anche Mediaset, quindi aveva tutto il diritto di fare ciò che voleva.

mark_lenders
17-03-2016, 22:13
Perché i tifosi della Juventus sono di piú e di tanto rispetto a quelli della Roma, sempre nell'ottica di fare piú abbonamenti possibili

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Certo, ma di sicuro non è stata un'operazione simpatia

JacopoP
18-03-2016, 01:39
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:

ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:

Cerco di interpretare il parere degli altri (perchè il mio è ovvio considerato il datore di lavoro): Mediaset ha fatto una campagna molto aggressiva per la quale i potenziali clienti si sono sentiti forzati e non invitati. Non è stato "guardate cosa vi offriamo" ma "questo ve lo diamo solo noi, non lo trovate in altri posti, diffidate da chi dice il contrario". E oltre alla campagna anti-concorrenza (legittimissima dopo tutti quei soldi spesi) hanno fatto la campagna anti-"te che non ti vuoi abbonare" (ovvero "in chiaro non vedrai niente, non ci sperare neanche"). E siccome non bastava, ci hanno aggiunto che era in parte una fregatura: pensa al tifoso romanista a cui viene detto che la Roma sarà solo su Premium, lui si abbona e poi alcune partite sono in chiaro. In paesi più avanzati ci starebbe la class action.

Poi dall'altro lato si è dato un senso ai soldi "non spesi" per i diritti Champions prendendo sostanzialmente tutta l'offerta sportiva calcistica e non rimanente (lasciando a RAI, non diretta concorrente, le Olimpiadi), così che il cliente SKY non ha potuto dire "eh ma senza Champions il pacchetto vale meno". Così mentre chi è rimasto con SKY si è sentito soddisfatto dal fatto che si è posto rimedio alla mancanza di CL, il nuovo cliente Mediaset si è "turato il naso" per vedere la sua squadra. Diciamo che nel fare una politica che è più che legittima dal punto di vista concorrenziale, Mediaset forse ha sbagliato come pubblicizzarla.

E non parliamo dei risultati, ma quelli ognuno li commenta come vuole. Da noi il feeling è che facciamo un picnic sulla sponda del fiume e il cadavere passerà presto.

Lokiz
18-03-2016, 09:08
A quanto pare Mediaset Premium verrà venduta... Forse a Canal plus..

Red&BlueFan
18-03-2016, 09:15
Cerco di interpretare il parere degli altri (perchè il mio è ovvio considerato il datore di lavoro): Mediaset ha fatto una campagna molto aggressiva per la quale i potenziali clienti si sono sentiti forzati e non invitati. Non è stato "guardate cosa vi offriamo" ma "questo ve lo diamo solo noi, non lo trovate in altri posti, diffidate da chi dice il contrario". E oltre alla campagna anti-concorrenza (legittimissima dopo tutti quei soldi spesi) hanno fatto la campagna anti-"te che non ti vuoi abbonare" (ovvero "in chiaro non vedrai niente, non ci sperare neanche"). E siccome non bastava, ci hanno aggiunto che era in parte una fregatura: pensa al tifoso romanista a cui viene detto che la Roma sarà solo su Premium, lui si abbona e poi alcune partite sono in chiaro. In paesi più avanzati ci starebbe la class action.

Poi dall'altro lato si è dato un senso ai soldi "non spesi" per i diritti Champions prendendo sostanzialmente tutta l'offerta sportiva calcistica e non rimanente (lasciando a RAI, non diretta concorrente, le Olimpiadi), così che il cliente SKY non ha potuto dire "eh ma senza Champions il pacchetto vale meno". Così mentre chi è rimasto con SKY si è sentito soddisfatto dal fatto che si è posto rimedio alla mancanza di CL, il nuovo cliente Mediaset si è "turato il naso" per vedere la sua squadra. Diciamo che nel fare una politica che è più che legittima dal punto di vista concorrenziale, Mediaset forse ha sbagliato come pubblicizzarla.

E non parliamo dei risultati, ma quelli ognuno li commenta come vuole. Da noi il feeling è che facciamo un picnic sulla sponda del fiume e il cadavere passerà presto.

Bravissimo.

Ad un certo momento ho pensato che Mediaset se ne sarebbe uscita con spot in cui direttamente insultava i non abbonati o magari li minacciava, del tipo "Tu non sei abbonato? Ok, come vuoi. Ma ricorda che sappiamo che asilo frequenta tuo figlio...".

Mark Silver
18-03-2016, 09:23
Bravissimo.

Ad un certo momento ho pensato che Mediaset se ne sarebbe uscita con spot in cui direttamente insultava i non abbonati o magari li minacciava, del tipo "Tu non sei abbonato? Ok, come vuoi. Ma ricorda che sappiamo che asilo frequenta tuo figlio...".
Esatto e ora ne pagheranno le conseguenze

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

totoro
18-03-2016, 09:30
sarà, ma me pare evidente che tanti clienti Sky si sono rovinati il fegato perchè pagando magari un abbonamento da 50+ euro si sono ritrovati a dover cercare streaming o canali turkmeni per vedersi una partita, dopo aver recitato per tutta l'estate la preghierina del "si accorderanno" per cinque volte al giorno :esd:

poi ovviamente ora la Champions non interessa a nessuno e fa niente se bisogna guardarla in differita di 9 ore in SD in bianco e nero e con il commento in bulgaro, quando tornerà su Sky sarà di nuovo l'evento dell'anno superimperdibile e magari pagheranno pure un pacchetto in più per vederla :esd:

olivar
18-03-2016, 09:31
Io me ne sono fatto una ragione e non ne ho vista nessuna della Juve in CL se non quella in chiaro su ZDF e quella dell'altra sera per vie traverse

ataris
18-03-2016, 09:34
sarà, ma me pare evidente che tanti clienti Sky si sono rovinati il fegato perchè pagando magari un abbonamento da 50+ euro si sono ritrovati a dover cercare streaming o canali turkmeni per vedersi una partita, dopo aver recitato per tutta l'estate la preghierina del "si accorderanno" per cinque volte al giorno :esd:

io la champions l'ho vista su sky

HD, cronaca in italiano, nessun abbonamento aggiuntivo a quello che già avevo

pazza_inter
18-03-2016, 09:42
Io me ne sono fatto una ragione e non ne ho vista nessuna della Juve in CL se non quella in chiaro su ZDF e quella dell'altra sera per vie traverse

ma guarda, a parte l'andata Juve-Bayern (a non trovare uno streaming decente... tutti che si bloccavano!) le ho viste tutte di Roma e Juve e anche discretamente bene.

Però a me piaceva di più seguirmi diretta gol, specialmente nella fase a gironi, ed è un canale che NESSUNO streamma... mai capito perchè...

JacopoP
18-03-2016, 10:13
sarà, ma me pare evidente che tanti clienti Sky si sono rovinati il fegato perchè pagando magari un abbonamento da 50+ euro si sono ritrovati a dover cercare streaming o canali turkmeni per vedersi una partita, dopo aver recitato per tutta l'estate la preghierina del "si accorderanno" per cinque volte al giorno :esd:

poi ovviamente ora la Champions non interessa a nessuno e fa niente se bisogna guardarla in differita di 9 ore in SD in bianco e nero e con il commento in bulgaro, quando tornerà su Sky sarà di nuovo l'evento dell'anno superimperdibile e magari pagheranno pure un pacchetto in più per vederla :esd:

Se lo sono rovinati, eventualmente, al momento di cercare lo streaming. Ma la fatica di cercarsi lo streaming era indipendente dai soldi che spendono per tutto il palinsesto che hanno a disposizione. Mi pare che i vecchi clienti SKY che hanno "perso" qualcosa siano più felici di quelli nuovi Mediaset che si sono abbonati proprio per guadagnare qualcosa. Ma non dico che sia merito di SKY, secondo me Mediaset si è buttata sotto un camion mentre SKY lo guidava a 50 all'ora.

ataris
18-03-2016, 10:16
...

puoi toglierti l'avatar di Frank Matano?

pazza_inter
18-03-2016, 10:19
puoi toglierti l'avatar di Frank Matano?

:rotfl:

dEUS
18-03-2016, 10:23
sarà, ma me pare evidente che tanti clienti Sky si sono rovinati il fegato perchè pagando magari un abbonamento da 50+ euro si sono ritrovati a dover cercare streaming o canali turkmeni per vedersi una partita, dopo aver recitato per tutta l'estate la preghierina del "si accorderanno" per cinque volte al giorno :esd:

poi ovviamente ora la Champions non interessa a nessuno e fa niente se bisogna guardarla in differita di 9 ore in SD in bianco e nero e con il commento in bulgaro, quando tornerà su Sky sarà di nuovo l'evento dell'anno superimperdibile e magari pagheranno pure un pacchetto in più per vederla :esd:

Non è "sarà", è così.

JacopoP
18-03-2016, 11:03
puoi toglierti l'avatar di Frank Matano?

Fabregas (almeno 3 persone diverse, tra cui un tifoso spagnolo che mi ha chiesto se lo fossi), Morata (amica della mia ragazza), Isco (mia ragazza), Nadal (mia madre), Sturaro (miei amici), Destro (Twiter) e adesso Frank Matano. Prendo nota. Almeno stiamo aggiungendo italiani che all'inizio assomigliavo solo a spagnoli.

ataris
18-03-2016, 11:37
Fabregas (almeno 3 persone diverse, tra cui un tifoso spagnolo che mi ha chiesto se lo fossi), Morata (amica della mia ragazza), Isco (mia ragazza), Nadal (mia madre), Sturaro (miei amici), Destro (Twiter) e adesso Frank Matano. Prendo nota. Almeno stiamo aggiungendo italiani che all'inizio assomigliavo solo a spagnoli.


:esd:

Alnitak
18-03-2016, 12:25
puoi toglierti l'avatar di Frank Matano?

Più Fabregas che Matano. :asd:

fantaluca
18-03-2016, 15:14
Fabregas (almeno 3 persone diverse, tra cui un tifoso spagnolo che mi ha chiesto se lo fossi), Morata (amica della mia ragazza), Isco (mia ragazza), Nadal (mia madre), Sturaro (miei amici), Destro (Twiter) e adesso Frank Matano. Prendo nota. Almeno stiamo aggiungendo italiani che all'inizio assomigliavo solo a spagnoli.

Pjanic nessuno?

mark_lenders
18-03-2016, 16:58
A quanto pare Mediaset Premium verrà venduta... Forse a Canal plus..

Quindi PSG-city non la fanno in chiaro?

Mike Patton
22-03-2016, 09:28
Ok, mi hannop chiamato un paio di volte ma con "offerte" abbastanza ridicole.
Intanto ho attivato Netflix che funziona alla grande sulla Smart TV.
Se Sky non mi fara' offerte decenti CIAONE (cit.)

NuT
23-03-2016, 18:34
Fabregas (almeno 3 persone diverse, tra cui un tifoso spagnolo che mi ha chiesto se lo fossi), Morata (amica della mia ragazza), Isco (mia ragazza), Nadal (mia madre), Sturaro (miei amici), Destro (Twiter) e adesso Frank Matano. Prendo nota. Almeno stiamo aggiungendo italiani che all'inizio assomigliavo solo a spagnoli.

Tu assomigli a te stesso, solo che ogni volta cambi. Stop.

Dilettanti.



:esd:

totoro
02-04-2016, 09:17
secondo diverse fonti la fusione Mediaset-Vivendi è cosa ormai fatta e sarà annunciata entro un paio di settimane :look:

Khabar
02-04-2016, 09:23
secondo diverse fonti la fusione Mediaset-Vivendi è cosa ormai fatta e sarà annunciata entro un paio di settimane :look:

Solo per quello che riguarda però Mediaset Premium, no?

smoldino
02-04-2016, 09:25
No penso riguardi anche Premium, ma dovrebbe essere proprio una cosa globale

totoro
02-04-2016, 09:40
Solo per quello che riguarda però Mediaset Premium, no?

no, tutto.

sarà una fusione globale e oltre al discorso paytv il nuovo gruppo si occuperà anche di creazione di contenuti originali e di una nuova piattaforma di streaming online, tenendo presente che Vivendi controlla di fatto anche Telecom Italia

Khabar
02-04-2016, 09:50
no, tutto.

sarà una fusione globale e oltre al discorso paytv il nuovo gruppo si occuperà anche di creazione di contenuti originali e di una nuova piattaforma di streaming online, tenendo presente che Vivendi controlla di fatto anche Telecom Italia

Interessante

db73
08-04-2016, 08:59
magari i nuovi arrivati saranno più propensi a cercare partnership commerciali con sky anziché tenersi dei diritti in esclusiva di cui non sanno che farsene.

dEUS
08-04-2016, 09:48
magari i nuovi arrivati saranno più propensi a cercare partnership commerciali con sky anziché tenersi dei diritti in esclusiva di cui non sanno che farsene.

Ancora meno probabile di prima.

totoro
08-04-2016, 10:02
si ricomincia con il "si accorderanno" fino ad agosto :esd:

pazza_inter
08-04-2016, 10:21
si ricomincia con il "si accorderanno" fino ad agosto :esd:

se Murdock non si prende i diritti della UCL...


https://www.youtube.com/watch?v=APQMNrU0dJ4

:esd:

fantaluca
08-04-2016, 14:32
si ricomincia con il "si accorderanno" fino ad agosto :esd:

:esd:

pazza_inter
08-04-2016, 15:37
cmq, scherzi a parte, avere un asset in perdita come la Champions in esclusiva davvero serve, quando Sky sarebbe ben lieta di smezzarne il costo?

alla prova dei fatti i pochi abbonati in più di Premium non hanno nemmeno minimamente raggiunto la quota di pareggio... quindi perchè continuare a perdere soldi???

JacopoP
08-04-2016, 16:03
cmq, scherzi a parte, avere un asset in perdita come la Champions in esclusiva davvero serve, quando Sky sarebbe ben lieta di smezzarne il costo?

alla prova dei fatti i pochi abbonati in più di Premium non hanno nemmeno minimamente raggiunto la quota di pareggio... quindi perchè continuare a perdere soldi???

Dove l'avete letto "ben lieta"?

totoro
08-04-2016, 16:14
cmq, scherzi a parte, avere un asset in perdita come la Champions in esclusiva davvero serve, quando Sky sarebbe ben lieta di smezzarne il costo?

alla prova dei fatti i pochi abbonati in più di Premium non hanno nemmeno minimamente raggiunto la quota di pareggio... quindi perchè continuare a perdere soldi???

la Champions è servita ad aumentare il valore dell'azienda e il numero degli abbonati, e da quel punto di vista a quanto pare hanno centrato lo scopo.

l'aspetto strettamente economico si valuterà alla fine del triennio, ma con Vivendi di mezzo sono discorsi che possono passare in secondo piano rispetto alla strategia. Tenendo sempre presente che non si tratta di una situazione disperata come qualcuno la immagina, anzi.

Poi fare previsioni è difficile, perchè i francesi potrebbero decidere che una pay tv sportiva non gli interessa, così come potrebbero comprare anche Sky se volessero.

pazza_inter
08-04-2016, 16:44
Dove l'avete letto "ben lieta"?

sky aveva offerto 1 miliardo per tutta mediaset...

Colin_n7
14-04-2016, 14:28
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.

La parabola è già montata fortunatamente.

Mi sembra buono, no? :look:


From tapatalk with love

Alnitak
14-04-2016, 14:32
Io per l'anno prossimo sono veramente in difficoltà.

Dando per buona la qualificazione del Napoli alla Champions, voi cosa fareste? SKY, con un'offerta più ampia ma senza Champions o Premium, dove vedrò la Champions ma dovrò accontentarmi di un bouquet molto meno ricco?

gai jin
14-04-2016, 15:05
Io per l'anno prossimo sono veramente in difficoltà.

Dando per buona la qualificazione del Napoli alla Champions, voi cosa fareste? SKY, con un'offerta più ampia ma senza Champions o Premium, dove vedrò la Champions ma dovrò accontentarmi di un bouquet molto meno ricco?

Ti pigli Premium e approfitti del bouquet meno ricco per impiegare il tempo ad addestrarti nei Souls :asd:

Alnitak
14-04-2016, 15:21
Ti pigli Premium e approfitti del bouquet meno ricco per impiegare il tempo ad addestrarti nei Souls :asd:

:rotfl:

Non mollerò mai! :D

Colin_n7
14-04-2016, 19:19
Chi ha sky con sport e calcio quanto sta pagando attualmente?

Devo valutare bene se accettare i 22€ mensili...


From tapatalk with love

bizio77
14-04-2016, 19:53
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.

La parabola è già montata fortunatamente.

Mi sembra buono, no? :look:


From tapatalk with love
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:

fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese

Colin_n7
14-04-2016, 23:32
senza fare i conti in tasca a nessuno è ottimo... non buono :sisi: e con 5 euro/mese ci metterei il mysky se te lo propongono :sisi:

fai conto che sky tv + famiglia + sport + calcio + cinema è a 67,90/mese + HD a 6/mese

Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|

Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:


From tapatalk with love

bizio77
15-04-2016, 07:02
Col mysky mi hanno richiesto 20€ in più. :|
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:

cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:


Credo che accetterò. Anche se prima voglio leggere il contratto e appurare dove sta l'inculatura. :esd:
sempre cosa buona e giusta :zizi:

Colin_n7
15-04-2016, 09:13
minchia però forse sbagliavo io, nel mio contratto i 6 euro sono per l'HD non per il mysky :looksi:

cmq dipende dall'uso che ne fai però io senza mysky sarei proprio senza sky penso... registro tutto quello che voglio vedere dalle serie tv agli eventi di ogni tipo, speciali, interviste, documentari ect :sisi: tenuto conto che con mia moglie seguiamo un sacco di cose e almeno 3 giorni a settimana non è a casa la registrazione è l'unica cosa che permette ad entrambi di vedere INSIEME le cose che ci interessano :sisi: per non parlare dei film :looksi:


sempre cosa buona e giusta :zizi:

Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:

Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:


Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento... :look:


From tapatalk with love

totoro
15-04-2016, 09:28
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:

Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:

ora cosa hai e quanto paghi?


Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento... :look:

da quello che ho capito dovrebbero essere sia in calcio che in sport

bizio77
15-04-2016, 09:34
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:
io davvero credo che senza non vivrei... :look:

Martedì la tipa del call center richiama. Mi faccio mandare tutta la documentazione e se non c'è sola accetto. :zizi:
o al limite fatti mandare una SUA documentazione filmata :qwe:



Ah, gli europei pare siano nel pacchetto intrattenimento... :look:
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:

Colin_n7
15-04-2016, 09:38
:look: mi informo con qualcuno la cui parola vale di più di una signorina del call center :looksi:

Esatto, le callcenteriste non spiccano per affidabilità. :qwe:

Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:




From tapatalk with love

bizio77
15-04-2016, 09:42
Anyway, intrattenimento o no, avendo anche sport e calcio dovrei riuscire a vederli. Se poi li hanno infilati nel cinema non ci posso fare niente. :qwe:
ma sicuro 1000%

Colin_n7
15-04-2016, 09:51
ma sicuro 1000%

Ma quindi il mysky è tutt'altro abbonamento giusto? Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?

In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo:

bizio77
15-04-2016, 10:13
Ma quindi il mysky è tutt'altro abbonamento giusto? Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?

In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo:

no nessun abbonamento in più mi pare solo che se hai l'hd te lo forniscono di default il mysky :looksi: ma non ne sono sicuro :look:

Khabar
15-04-2016, 10:19
Esatto, le callcenteriste non spiccano per affidabilità. :qwe:

Io sono affidabilissimo :o

ataris
15-04-2016, 10:25
Io a Cb ho il mysky, però non mi sono mai abituato ad utilizzarlo, salvo casi eccezionali. Non credo quindi di sentirne la mancanza. Ovvio che poi ci sarà il momento in cui pensero "eh, se avessi mysky...", però credo che saranno più i momenti di soddisfazione per avere sky piuttosto che quelli di rammarico per non aver mysky. :qwe:


io col mysky ci registro di tutto, anche i notiziari del tg5

totoro
15-04-2016, 10:26
Non basta avere un decoder mysky per poter usufruire delle funzioni?

no


In ogni caso posso sempre ovviare al problema prendendo un registratore tv. :baffo:

non credo, registrare da sky è piuttosto complicato per ovvie ragioni

bizio77
15-04-2016, 10:27
io col mysky ci registro di tutto, anche i notiziari del tg5

se pensiamo che mia moglie sta registrando laura&paola :facepalm:

Colin_n7
15-04-2016, 11:13
non credo, registrare da sky è piuttosto complicato per ovvie ragioni

Ah? Pensavo bastasse un registratore che prende il segnale dal canale HDMI...


From tapatalk with love

totoro
15-04-2016, 11:49
Ah? Pensavo bastasse un registratore che prende il segnale dal canale HDMI...


From tapatalk with love

non è così immediato, ci sono delle protezioni perchè ovviamente la pratica non è gradita :esd:

comunque tutto si fa, però si vanno a spendere 100+ euro in splitter, scatolotti e memorie, e la qualità della registrazione non è la stessa del mysky

bizio77
15-04-2016, 12:01
non è così immediato, ci sono delle protezioni perchè ovviamente la pratica non è gradita :esd:

comunque tutto si fa, però si vanno a spendere 100+ euro in splitter, scatolotti e memorie, e la qualità della registrazione non è la stessa del mysky

con quei soldi tanto vale averlo direttamente :looksi:

Fmburkina
15-04-2016, 12:20
Ah? Pensavo bastasse un registratore che prende il segnale dal canale HDMI...


From tapatalk with love
Io lo faccio e funziona :look:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
15-04-2016, 12:33
Io lo faccio e funziona :look:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma anche io lo facevo prima del mysky e non ho mai avuto problemi. :look:


From tapatalk with love

totoro
15-04-2016, 14:36
che io sappia la protezione HDCP c'è dal 2009 o dintorni

bizio77
15-04-2016, 15:06
che io sappia la protezione HDCP c'è dal 2009 o dintorni

anche io sapevo non si potesse fare così "easy"

Colin_n7
15-04-2016, 16:49
Io invece non pensavo ci fossero tutti questi problemi. :look:

In ogni caso non è un fattore decisionale così rilevante per me. Se c'è qualcosa che voglio vedere, in genere, c'è in serata e non avrei problemi a farmi trovare pronto davanti la tv. :zizi:

fantaluca
15-04-2016, 17:05
Se c'è qualcosa che voglio vedere, in genere, c'è in serata e non avrei problemi a farmi trovare pronto davanti la tv. :zizi:

sei vecchio!!!

VECCHIO!!!!

Colin_n7
15-04-2016, 17:18
sei vecchio!!!

VECCHIO!!!!
Giusto ieri dal barbiere mi hanno fatto notare che mi sono spuntati fuori ben DUE capelli bianchi. :dead:

Ormai sono inesorabilmente avviato verso la vecchiaiadimmerda. :sad:



Però ciò implica che non necessito di mysky. :baffo:


From tapatalk with love

NuT
15-04-2016, 18:41
Sky mi ha appena offerto, dopo aver richiesto di essere contattato, intrattenimento+sport+calcio a 22€/mese per due anni rinnovabili per altri 2, senza mysky, con 59€ di cauzione e senza penali per recesso dopo il primo anno.

La parabola è già montata fortunatamente.

Mi sembra buono, no? :look:


From tapatalk with love

Come hai fatto a chiedere di essere ricontattato?

Quanto paghi adesso e cosa comprende?

Perché l'offerta mi sembra ottima :look:

Colin_n7
15-04-2016, 19:05
Come hai fatto a chiedere di essere ricontattato?

Quanto paghi adesso e cosa comprende?

Perché l'offerta mi sembra ottima :look:
Basta che vai sul sito e da lì c'è il link per chiedere di essere contattato. Tempo uno/due giorni e ti chiama l'operatore per offrirti quello che può.

Io e la mia ragazza, a dire il vero, già siamo stati ricontattati qualche tempo fa dopo averne fatto richiesta, ma chissà perché hanno deciso di chiamare nuovamente. :qwe:

C'hanno offerto a 22€ al mese intrattenimento+sport+calcio, senza mysky. Il prezzo è fisso per due anni ma è rinnovabile su richiesta per altri due, altrimenti sale a 34€/mese. C'è poi da pagare una cauzione di 59€. Siccome la parabola già ce l'ho non devo pagare l'istallazione che, altrimenti, sarebbe a pagamento.


From tapatalk with love

Khabar
20-04-2016, 18:31
L'antitrust ha multato per 51 milioni e 419mila euro Mediaset, quattro milioni Sky, 1 milione e 944mila euro Lega calcio e 9 milioni Infront per l'accordo sui diritti tv.

fantaluca
20-04-2016, 20:12
ma perchè mediaset 51? :esd:

hanno fatto le solite porcate?

Khabar
20-04-2016, 20:42
ma perchè mediaset 51? :esd:

hanno fatto le solite porcate?
http://www.ultimouomo.com/la-storta/

olivar
20-04-2016, 20:46
ma perchè mediaset 51? :esd:

hanno fatto le solite porcate?

Che tranva

mark_lenders
21-04-2016, 08:09
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda

pazza_inter
21-04-2016, 08:44
in pratica mi pare di avere capito che le multe sono state date per avere fatto un accordo che va a nostro favore evitando lo spezzatino delle squadre come ai tempi di telepiù e stream
bella merda

beh insomma... sky ha risparmiato 150M mi pare di aver capito migliorando al contempo l'offerta :esd:

mi ricordo perfettamente quel giorno, perchè da 4 telecronisti in croce, da un giorno all'altro sbarcò in Brasile mezza redazione di Sky Sport :esd:

JacopoP
21-04-2016, 12:45
Good morning Vivendi and welcome to Italy! :trollface:

totoro
21-04-2016, 18:24
Ora è ufficiale: la finale di Champions League su Premium in 4K

http://www.dday.it/redazione/19712/ora-e-ufficiale-la-finale-di-champions-league-su-premium-in-4k

:coatto:

JacopoP
21-04-2016, 19:37
Ora è ufficiale: la finale di Champions League su Premium in 4K

http://www.dday.it/redazione/19712/ora-e-ufficiale-la-finale-di-champions-league-su-premium-in-4k

:coatto:

La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?

totoro
21-04-2016, 20:18
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?

non essendoci squadre italiane non credo siano obbligati, a meno che non lo imponga la UEFA

in ogni caso credo che la daranno anche in chiaro per guadagnare con la pubblicità

pazza_inter
21-04-2016, 20:22
La finale sarà solo su MP? Non sono obbligati a darla in chiaro (magari non 4K)?

la daranno su C5 in SD e HD e a pagamento in 4K :sisi:


ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)

fantaluca
21-04-2016, 20:25
per forza che mediaset regala il full a 9 euro... hai voglia a tirare su 51 zucconi :esd:

totoro
22-04-2016, 09:38
ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)

diciamo che nonostante i listini sempre in aumento a livello tecnico sono fermi a 10 anni fa un po su tutto, tra streaming e on demand in SD e software del mysky.

poi uno vede che nel Regno Unito c'è Sky Q e che in Germania l'abbonamento supercompleto costa 50 euro al mese e si fa qualche domanda, o perlomeno dovrebbe :esd:

JacopoP
22-04-2016, 14:43
la daranno su C5 in SD e HD e a pagamento in 4K :sisi:


ovviamente sky è ancora ferma al 1080i (praticamente a quando hanno introdotto l'HD oltre 10 anni fa ormai... :gha:)

Mi permetto di far notare che la finale di Champions viene prodotta comunque in 4K per il segnale internazionale, quindi viene "aggratis". Le partite di campionato, invece, credo proprio di no (ricordiamo, le produce Infront). Avendo già una produzione fatta, metterne in piedi una laterale solo per fare il 4K è un bagno di sangue e questo vale sia per SKY che per Mediaset. Su EURO invece se ne potrebbe parlare (alcune partite dovrebbero essere in prodotte in 4K, non credo tutte), ma non so se SKY userà il 4K onestamente.

olivar
22-04-2016, 16:27
Mi permetto di far notare che la finale di Champions viene prodotta comunque in 4K per il segnale internazionale, quindi viene "aggratis". Le partite di campionato, invece, credo proprio di no (ricordiamo, le produce Infront). Avendo già una produzione fatta, metterne in piedi una laterale solo per fare il 4K è un bagno di sangue e questo vale sia per SKY che per Mediaset. Su EURO invece se ne potrebbe parlare (alcune partite dovrebbero essere in prodotte in 4K, non credo tutte), ma non so se SKY userà il 4K onestamente.

Non credo, ce lo starebbero già facendo a quadrelli per pubblicizzarlo

totoro
22-04-2016, 16:36
Le partite di campionato, invece, credo proprio di no (ricordiamo, le produce Infront).

nel pacchetto C dei diritti TV, cioè quello delle interviste pre e post partita, c'è anche l'esclusiva per la trasmissione in 4k

quindi se non sono già prodotte immagino che lo saranno nel corso del triennio

JacopoP
22-04-2016, 17:25
nel pacchetto C dei diritti TV, cioè quello delle interviste pre e post partita, c'è anche l'esclusiva per la trasmissione in 4k

quindi se non sono già prodotte immagino che lo saranno nel corso del triennio

Il fatto di avere l'esclusiva per trasmettere in 4K non significa che Infront te le produca in 4K :esd: comunque sì, penso che il prossimo anno ci sarà già qualche partita. Poi, opinione personalissima: a meno di maxischermi, il passaggio da HD a 4K è il passaggio meno influente della storia della trasmissione (cioè analogico -> digitale e SD -> HD cambia molto più di HD -> 4K).

pazza_inter
22-04-2016, 18:38
Mi permetto di far notare che la finale di Champions viene prodotta comunque in 4K per il segnale internazionale, quindi viene "aggratis". Le partite di campionato, invece, credo proprio di no (ricordiamo, le produce Infront). Avendo già una produzione fatta, metterne in piedi una laterale solo per fare il 4K è un bagno di sangue e questo vale sia per SKY che per Mediaset. Su EURO invece se ne potrebbe parlare (alcune partite dovrebbero essere in prodotte in 4K, non credo tutte), ma non so se SKY userà il 4K onestamente.


Non credo, ce lo starebbero già facendo a quadrelli per pubblicizzarlo

sky non è attrezzata per il 4K (dovrebbe cambiare tutti i decoder e cancellare buona metà degli attuali canali per far spazio sul satellite)

avevo invece letto che la rai trasmetterà qualche partita in 4K, ma solo per chi ha un decoder tv sat compatibile, anche perchè a quel punto il costo del decoder si scarica sull'utente finale :sisi:


edit: detto questo sarebbe ora che sky passi al 1080p almeno!

fantaluca
22-04-2016, 18:40
edit: detto questo sarebbe ora che sky passi al 1080p almeno!

forse tra una decina di aumenti di prezzo

olivar
22-04-2016, 18:53
edit: detto questo sarebbe ora che sky passi al 1080p almeno!

Magari

totoro
22-04-2016, 19:01
edit: detto questo sarebbe ora che sky passi al 1080p almeno!

che io sappia nessuno al mondo fa broadcast in 1080p, da un punto di vista tecnico ha poco senso visto che servirebbe il doppio della banda per avere un miglioramento della qualità non sostanziale

olivar
22-04-2016, 19:03
che io sappia nessuno al mondo fa broadcast in 1080p, da un punto di vista tecnico ha poco senso visto che servirebbe il doppio della banda per avere un miglioramento della qualità non sostanziale

Sbaglio o Eurosport lo fa spesso? O lo faceva almeno :look:

mark_lenders
22-04-2016, 19:05
a meno di maxischermi, il passaggio da HD a 4K è il passaggio meno influente della storia della trasmissione (cioè analogico -> digitale e SD -> HD cambia molto più di HD -> 4K).

*

fantaluca
22-04-2016, 19:20
che io sappia nessuno al mondo fa broadcast in 1080p, da un punto di vista tecnico ha poco senso visto che servirebbe il doppio della banda per avere un miglioramento della qualità non sostanziale

anche 4K cambia poco su schermi domestici rispetto ad HD

Mike Patton
22-04-2016, 20:08
Ma Sky non ha anche il super HD? Non so che sia però........

fantaluca
22-04-2016, 20:27
Ma Sky non ha anche il super HD? Non so che sia però........

una cagata in sostanza

http://altadefinizione.hdblog.it/2015/03/19/Sky-Super-HD-la-prova-di-visione-di-HDblogit/
(http://altadefinizione.hdblog.it/2015/03/19/Sky-Super-HD-la-prova-di-visione-di-HDblogit/)
Non si tratta di una risoluzione superiore, ma di un metodo per aumentare la qualità dei contenuti. Per raggiungere questo scopo vengono utilizzati master di qualità più elevata, ottenuti grazie alla collaborazione dei detentori dei diritti.
In precedenza il materiale di partenza era quello destinato anche allo streaming tramite internet, quindi ben più compresso rispetto ad un Blu-ray. I film in Super HD, invece, vengono ricavati da un master molto più prossimo a quello dei Blu-ray (in alcuni casi sembra si tratti proprio dello stesso master).

ho provato a vedere la stessa trasmissione in HD e superHD... in sostanza ho notato solo i colori un po più vivi (ma davvero a voler trovare una differenza)

totoro
22-04-2016, 21:05
Sbaglio o Eurosport lo fa spesso? O lo faceva almeno :look:

non mi risulta, ma come qualità video è comunque uno dei migliori canali in assoluto :sisi:


anche 4K cambia poco su schermi domestici rispetto ad HD

in condizioni ideali cambia e pure tanto :look:

poi che nella pratica sia impercettibile su schermi da 40-42 pollici è un dato di fatto, così come lo è il fullHD su quelli da 32 :esd:

fantaluca
22-04-2016, 21:11
poi che nella pratica sia impercettibile su schermi da 40-42 pollici è un dato di fatto

proprio questo intendevo

o sali, e pure molto, di polliciaggio o cambia poco all'atto pratico

Alnitak
29-04-2016, 18:00
Se il Napoli fa il secondo posto, sono costretto a farmi Premium, perché non ho nessuna intenzione di perdermi le partite di Champions.

Se chiudiamo terzi, aspetto il preliminare e poi decido.

Sinceramente ho un po' "paura", perché non ho mai avuto Premium e non vorrei trovarmi "male". :look:

Khabar
29-04-2016, 18:56
Se il Napoli fa il secondo posto, sono costretto a farmi Premium, perché non ho nessuna intenzione di perdermi le partite di Champions.

Se chiudiamo terzi, aspetto il preliminare e poi decido.

Sinceramente ho un po' "paura", perché non ho mai avuto Premium e non vorrei trovarmi "male". :look:
In che senso?

Alnitak
29-04-2016, 19:00
In che senso?

Non dico da un punto di vista tecnico, ma per un discorso di contenuti. Considera che sono abituato a SKY, che in verità a parità di pacchetti rischia di costare addirittura quasi il doppio, ma che da un punto di vista di contenuti è chiaramente superiore.

Khabar
29-04-2016, 19:16
Non dico da un punto di vista tecnico, ma per un discorso di contenuti. Considera che sono abituato a SKY, che in verità a parità di pacchetti rischia di costare addirittura quasi il doppio, ma che da un punto di vista di contenuti è chiaramente superiore.
Da quel punto di vista sicuramente MP ha moltissimo di meno

fantaluca
29-04-2016, 19:26
Da quel punto di vista sicuramente MP ha moltissimo di meno

"moltissimo" non rende l'idea

olivar
29-04-2016, 19:28
"moltissimo" non rende l'idea

:rotfl:

Alnitak
29-04-2016, 19:29
Da quel punto di vista sicuramente MP ha moltissimo di meno


"moltissimo" non rende l'idea

E che è, na merda totale? :|

fantaluca
29-04-2016, 19:41
E che è, na merda totale? :|

:esd:

JacopoP
29-04-2016, 20:21
"moltissimo" non rende l'idea

E poi non ha Sky Sport Tech :ditomulti:

fantaluca
29-04-2016, 20:38
E poi non ha Sky Sport Tech :ditomulti:

Però ha Pistocchi

JacopoP
29-04-2016, 20:44
Però ha Pistocchi

2-1 per loro allora

Khabar
29-04-2016, 21:56
E che è, na merda totale? :|
Premetto che non ho mai avuto sky e sinceramente non ne sento nemmeno il bisogno ma MP è molto basico.

Se ti basta guardarti la partita è stop, va bene. Perché non ha molto di più da dare.

A me come servizio va bene perché è quello che guardo, tutto il resto non mi interessa.

Se sei abituato al tanto di più che sky offre come contenuti e ne senti l'esigenza credi ti troverai male.

pazza_inter
29-04-2016, 22:58
ma guardarsi la champions al baretto? :look:

fantaluca
29-04-2016, 22:59
ma guardarsi la champions al baretto? :look:

This

bizio77
30-04-2016, 07:44
Però ha Pistocchi

mi ero dimenticato dell'esistenza di quell'essere :esd: ma gira ancora sui canali a dire minchiate? :esd:

Alnitak
30-04-2016, 09:48
Ma nemmeno Infinity fa risollevare un po' la baracca?

bizio77
30-04-2016, 09:53
Ma nemmeno Infinity fa risollevare un po' la baracca?

ma nel caso penseresti di tenere entrambi i contratti o facendo premium dovresti disdettare SKY? :look:

fantaluca
30-04-2016, 11:07
Ma nemmeno Infinity fa risollevare un po' la baracca?

Se ti abboni hai Premium Play che è più completo di infinity (ed include anche i contenuti di infinity). Non è male come piattaforma ad ogni modo.

Alnitak
30-04-2016, 11:59
ma nel caso penseresti di tenere entrambi i contratti o facendo premium dovresti disdettare SKY? :look:

SKY rimane a casa dei miei. :sisi:


Se ti abboni hai Premium Play che è più completo di infinity (ed include anche i contenuti di infinity). Non è male come piattaforma ad ogni modo.

Premium Play è legato al pacchetto cinema?

fantaluca
30-04-2016, 12:38
Premium Play è legato al pacchetto cinema?

premium play è legato al contratto Premium... poi nel play vedi solo i contenuti per i quali sei abbonato (se non hai cinema, non vedi i film)

Alnitak
02-05-2016, 11:11
premium play è legato al contratto Premium... poi nel play vedi solo i contenuti per i quali sei abbonato (se non hai cinema, non vedi i film)

E nel complesso può essere un buon elemento per "contrastare" SKY?

Khabar
02-05-2016, 11:13
E nel complesso può essere un buon elemento per "contrastare" SKY?
No

Alnitak
02-05-2016, 11:18
No

:sad:

Khabar
02-05-2016, 11:27
Mediaset Premium è un servizio molto basico. Se ti basta guardarti la partita, guardati un film ogni tanto e niente altro allora può essere anche sufficiente. Altrimenti sicuramente sentirai la mancanza di contenuti aggiuntivi che immagino Sky abbia

dEUS
02-05-2016, 13:29
premium play è legato al contratto Premium... poi nel play vedi solo i contenuti per i quali sei abbonato (se non hai cinema, non vedi i film)

Sicuro?
Perché io ho solo sport e vedo (o meglio potrei vedere) tutti i film di Play.

olivar
02-05-2016, 13:31
Sicuro?
Perché io ho solo sport e vedo (o meglio potrei vedere) tutti i film di Play.

Mi pare strano.

dEUS
02-05-2016, 13:32
Ma una volta che avete visto il prepartita, la partita e le interviste (prima di tutti cit.), ma che altro dovete vedere?

Uscite a farvi una passeggiata e coi soldi che risparmiate di prendete una bella granita al tamarindo :baffo:

dEUS
02-05-2016, 13:33
Mi pare strano.

Anche a me, ma è così.
Altre testimonianze?

fantaluca
02-05-2016, 13:40
Sicuro?
Perché io ho solo sport e vedo (o meglio potrei vedere) tutti i film di Play.

ti direi di si perchè l'account play che ho è cinema + calcio, ma se provo ad aprire un cartone animato mi dice che non è compreso nel mio abbonamento

Immagino sia la stessa cosa di rimando per il cinema

ataris
02-05-2016, 13:43
se provo ad aprire un cartone animato

:|

fantaluca
02-05-2016, 13:54
:|

Dopo la sconfitta assurda di Varese ieri sera sono caduto in profonda depressione :esd:

Avevo bisogno di Spirit Cavallo Selvaggio (e goloso)

ataris
02-05-2016, 13:57
Dopo la sconfitta assurda di Varese ieri sera sono caduto in profonda depressione :esd:

Avevo bisogno di Spirit Cavallo Selvaggio (e goloso)


:| :|

fantaluca
02-05-2016, 14:19
:| :|

:sad:

Alnitak
04-05-2016, 09:54
Mediaset Premium è un servizio molto basico. Se ti basta guardarti la partita, guardati un film ogni tanto e niente altro allora può essere anche sufficiente. Altrimenti sicuramente sentirai la mancanza di contenuti aggiuntivi che immagino Sky abbia

Ribalto il quesito: venendo da un pacchetto SKY completo, oltre a F1, MotoGp e a tutti gli altri eventi sportivi in esclusiva SKY (es. Serie B o calcio estero) - che è già un bel po' di roba - cos'è che su Premium manca? Come cinema e serie TV mi pare che tenga botta, come documentari forse ha qualche canale in meno...Mi sembra che la reale differenza si veda proprio nello sport, o sbaglio?

bizio77
04-05-2016, 09:58
Dopo la sconfitta assurda di Varese ieri sera sono caduto in profonda depressione :esd:

Avevo bisogno di Spirit Cavallo Selvaggio (e goloso)

:rotfl2:

bizio77
04-05-2016, 10:00
Ribalto il quesito: venendo da un pacchetto SKY completo, oltre a F1, MotoGp e a tutti gli altri eventi sportivi in esclusiva SKY (es. Serie B o calcio estero) - che è già un bel po' di roba - cos'è che su Premium manca? Come cinema e serie TV mi pare che tenga botta, come documentari forse ha qualche canale in meno...Mi sembra che la reale differenza si veda proprio nello sport, o sbaglio?
dipende penso... come cinema non ho idea la questione diritti ma immagino che ciò che passa su sky non passa su mediaset e viceversa :look:
per le serie tv idem... quelle che vanno su mediaset non credo siano visibili su sky idem al contrario... cioè non credo che House of Cards per esempio sia su mediaset

Khabar
04-05-2016, 10:01
Ribalto il quesito: venendo da un pacchetto SKY completo, oltre a F1, MotoGp e a tutti gli altri eventi sportivi in esclusiva SKY (es. Serie B o calcio estero) - che è già un bel po' di roba - cos'è che su Premium manca? Come cinema e serie TV mi pare che tenga botta, come documentari forse ha qualche canale in meno...Mi sembra che la reale differenza si veda proprio nello sport, o sbaglio?

Penso proprio di sì. Tieni conto che non ho mai avuto Sky (lo hanno molti amici ma è diverso da averlo in prima persona) e per come sono fatto io mi basta guardarmi la partita quando c'è, film e serie TV quando ho voglia e finisce lì. Documentari e tutto il resto per me sono un di più che non mi interessa. Personalmente non ho mai sentito l'esigenza di fare Sky e attualmente per me un servizio come MP a 9.90 al mese mi basta e avanza.

Khabar
04-05-2016, 10:02
dipende penso... come cinema non ho idea la questione diritti ma immagino che ciò che passa su sky non passa su mediaset e viceversa :look:
per le serie tv idem... quelle che vanno su mediaset non credo siano visibili su sky idem al contrario... cioè non credo che House of Cards per esempio sia su mediaset

Sicuramente è come dici tu. Però se uno dovesse sempre stare dietro alle esclusive di uno o dell'altro....non farebbe nulla o dovrebbe fare entrambi.

bizio77
04-05-2016, 10:06
Sicuramente è come dici tu. Però se uno dovesse sempre stare dietro alle esclusive di uno o dell'altro....non farebbe nulla o dovrebbe fare entrambi.

chiaro :sisi: però da quel che ho capito Alni il futuro Renzo cerca di capire se quando staccherà il cordone ombelicale con casa dei suoi debba farlo anche con SKY e cosa comporta questo distacco... metti che sia un super fan di the walking dead o di Criminal Minds e non gli freghi nulla di Gossip Girls (dico una che so che esiste ma di cui ignoro la trama non avendo mai avuto mediaset) :looksi:

Khabar
04-05-2016, 10:10
chiaro :sisi: però da quel che ho capito Alni il futuro Renzo cerca di capire se quando staccherà il cordone ombelicale con casa dei suoi debba farlo anche con SKY e cosa comporta questo distacco... metti che sia un super fan di the walking dead o di Criminal Minds e non gli freghi nulla di Gossip Girls (dico una che so che esiste ma di cui ignoro la trama non avendo mai avuto mediaset) :looksi:

Beh ok. Io personalmente visto che sto andando a vivere da solo non terrei mai Sky ma al massimo farei MP se ci tengo a vedere le partite (in realtà mi terrò la parte di PremiumPlay e stop :esd: ) perché prima di tutto dedicherò risorse e tempo a quello che è la casa, poi col tempo - se e quando potrò - valuterò se mantenere MP, lasciarlo, fare SKY o altro.

dEUS
04-05-2016, 10:19
Il più grande limite di MP è proprio quello che è anche un suo vantaggio, ovvero il DTT.
Se da un lato ti permette di non avere decoder esterni e gestire tutto con un telecomando, dal'altra i limiti tecnici del DTT ti impediscono di avere ad esempio Eurosport o altri canali in HD.

bizio77
04-05-2016, 10:28
Il più grande limite di MP è proprio quello che è anche un suo vantaggio, ovvero il DTT.
Se da un lato ti permette di non avere decoder esterni e gestire tutto con un telecomando, dal'altra i limiti tecnici del DTT ti impediscono di avere ad esempio Eurosport o altri canali in HD.

anche io gestisco tutto con un telecomando se voglio :looksi: uso così poco i canali non del pacchetto sky che mi rompe persino sbattermi per collegarmi la digital key e vedere quindi canale 5 ect :looksi: alla fine sono anni che vivo senza canali mediaset e non c'è un solo programma che mi "manca"

dEUS
04-05-2016, 10:31
anche io gestisco tutto con un telecomando se voglio :looksi: uso così poco i canali non del pacchetto sky che mi rompe persino sbattermi per collegarmi la digital key e vedere quindi canale 5 ect :looksi: alla fine sono anni che vivo senza canali mediaset e non c'è un solo programma che mi "manca"

Se accendi anche la TV con il telecomando di Sky e non hai decoder esterni, allora è buono :sisi:

bizio77
04-05-2016, 10:36
Se accendi anche la TV con il telecomando di Sky e non hai decoder esterni, allora è buono :sisi:

si :look:

pazza_inter
04-05-2016, 11:05
dipende penso... come cinema non ho idea la questione diritti ma immagino che ciò che passa su sky non passa su mediaset e viceversa :look:
per le serie tv idem... quelle che vanno su mediaset non credo siano visibili su sky idem al contrario... cioè non credo che House of Cards per esempio sia su mediaset

alcune serie tv in esclusiva a mediaset alla fine dopo 1 anno passano anche su sky (es: The Big Bang Theory)... ma se ti interessa evitare spoiler, te ne freghi di entrambi e vai di streaming IMHO... cioè la paytv è solamente per lo sport, di reality, film, telefilm me ne frega il giusto :look:

totoro
04-05-2016, 11:10
Ribalto il quesito: venendo da un pacchetto SKY completo, oltre a F1, MotoGp e a tutti gli altri eventi sportivi in esclusiva SKY (es. Serie B o calcio estero) - che è già un bel po' di roba - cos'è che su Premium manca? Come cinema e serie TV mi pare che tenga botta, come documentari forse ha qualche canale in meno...Mi sembra che la reale differenza si veda proprio nello sport, o sbaglio?

direi proprio di sì, per lo sport c'è al momento c'è un abisso, mentre per il resto la differenza è più che altro quantitativa.


si :look:

Sky senza decoder esterno la vedo dura :esd:

Alnitak
04-05-2016, 11:12
Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).

bizio77
04-05-2016, 11:24
alcune serie tv in esclusiva a mediaset alla fine dopo 1 anno passano anche su sky (es: The Big Bang Theory)... ma se ti interessa evitare spoiler, te ne freghi di entrambi e vai di streaming IMHO... cioè la paytv è solamente per lo sport, di reality, film, telefilm me ne frega il giusto :look:
per chi come me vede serie tv e film in compagnia l'uso dello streaming non è poi così comodo (senza contare che devi avere anche lo strumento giusto per vedere le cose) :looksi:

Sky senza decoder esterno la vedo dura :esd:
beh immagino intendesse oltre a quello di sky :esd: avere un decoder per il segnale sky a fianco al TV non è una rogna in se imho... può essere una palla dover usare più di un telecomando per gestire più cose per esempio :look:

totoro
04-05-2016, 11:36
beh immagino intendesse oltre a quello di sky :esd: avere un decoder per il segnale sky a fianco al TV non è una rogna in se imho... può essere una palla dover usare più di un telecomando per gestire più cose per esempio :look:

no, intendeva proprio senza, Premium puoi vederlo integrato nella TV senza fili ne scatolotti

scatolotti che poi nel caso di Sky bisogna tenere necessariamente a vista dato che non hanno manco una miserabile prolunga per il ricevitore IR :facepalm:

bizio77
04-05-2016, 11:46
no, intendeva proprio senza, Premium puoi vederlo integrato nella TV senza fili ne scatolotti

scatolotti che poi nel caso di Sky bisogna tenere necessariamente a vista dato che non hanno manco una miserabile prolunga per il ricevitore IR :facepalm:

vabbè qui entriamo però nel "politico" certo che se una determinata tecnologia diventa obbligatoria per ricevere il segnale da data X in un paese dove poi il beneficiario maggiore è lo stesso che è a capo del governo tralasciando il discorso che aiuta pure il fratello :esd: ) non c'è gara...

non lo vedo come un fastidio avere un decoder per ricevere un segnale... quindi non valuto fastidioso che questo sia esterno al TV... (chi non ha/avuto un lettore dvd? chi non ha la PS o la Xbox?) valuto più i contenuti che uno propone e qui non si gioca nemmeno partita :looksi:

pazza_inter
04-05-2016, 12:01
per chi come me vede serie tv e film in compagnia l'uso dello streaming non è poi così comodo (senza contare che devi avere anche lo strumento giusto per vedere le cose) :looksi:

io ho il pc attaccato in hdmi alla tv come secondo monitor... e casomai posso streammare file video sulla tv in salone, quindi problemi non ne ho :esd:

totoro
04-05-2016, 12:07
vabbè qui entriamo però nel "politico" certo che se una determinata tecnologia diventa obbligatoria per ricevere il segnale da data X in un paese dove poi il beneficiario maggiore è lo stesso che è a capo del governo tralasciando il discorso che aiuta pure il fratello :esd: ) non c'è gara...


la tecnologia non c'entra un tubo, pure Sky si potrebbe vedere con un modulo CAM esattamente come Premium, cosa che fanno per esempio in Germania dove imporre un decoder proprietario è vietato

a proposito di politica bisognerebbe ricordare il ruolo che Sky ha avuto nel determinare una situazione per la quale serve uno scatolotto per ogni operatore...

bizio77
04-05-2016, 14:56
io ho il pc attaccato in hdmi alla tv come secondo monitor... e casomai posso streammare file video sulla tv in salone, quindi problemi non ne ho :esd:
costo del pc? :look:

la tecnologia non c'entra un tubo, pure Sky si potrebbe vedere con un modulo CAM esattamente come Premium, cosa che fanno per esempio in Germania dove imporre un decoder proprietario è vietato

a proposito di politica bisognerebbe ricordare il ruolo che Sky ha avuto nel determinare una situazione per la quale serve uno scatolotto per ogni operatore...

cosa è un modulo CAM? :look: qualsiasi ruolo abbia avuto Sky è quello di un operatore che ha lavorato contro un altro palesemente avvantaggiato da certi rapporti :looksi:

pazza_inter
04-05-2016, 15:11
costo del pc? :look:

il mio è costato, ma per fare questo basta anche uno da 400€ dell'euronics... basta avere l'uscita HDMI!

per streammare ti serve una smart tv e poi tramite il router wifi di casa vi posso trasmettere un file nella tv che preferisco :looksi:

oppure usi chromecast... insomma, ci sono mille modi!

bizio77
04-05-2016, 15:14
il mio è costato, ma per fare questo basta anche uno da 400€ dell'euronics... basta avere l'uscita HDMI!

per streammare ti serve una smart tv e poi tramite il router wifi di casa vi posso trasmettere un file nella tv che preferisco :looksi:

oppure usi chromecast... insomma, ci sono mille modi!
una smart tv? cioè io che ho ancora un semplice 32 pollici dal 2010 spendo più che avere il pacchetto cinema in pratica? :esd:

pazza_inter
04-05-2016, 15:32
una smart tv? cioè io che ho ancora un semplice 32 pollici dal 2010 spendo più che avere il pacchetto cinema in pratica? :esd:

ce l'ha una presa USB almeno? nel 2010 dovrebbero esserci già... con chromecast puoi fare quello che vuoi :esd:

bizio77
04-05-2016, 16:04
ce l'ha una presa USB almeno? nel 2010 dovrebbero esserci già... con chromecast puoi fare quello che vuoi :esd:
boh credo di si :looksi:

NuT
04-05-2016, 18:53
boh credo di si :looksi:

:facepalm:

mark_lenders
04-05-2016, 21:10
chiaro :sisi: però da quel che ho capito Alni il futuro Renzo cerca di capire se quando staccherà il cordone ombelicale con casa dei suoi debba farlo anche con SKY e cosa comporta questo distacco... metti che sia un super fan di the walking dead o di Criminal Minds e non gli freghi nulla di Gossip Girls (dico una che so che esiste ma di cui ignoro la trama non avendo mai avuto mediaset) :looksi:

in questo caso la soluzione è semplice: skygo
ovviamente hai i difetti dello streaming, ma meglio che niente

matters
04-05-2016, 21:16
in questo caso la soluzione è semplice: skygo
ovviamente hai i difetti dello streaming, ma meglio che niente

io vado di skygo e sono un uomo felice, soprattutto perché con la fibra è molto, molto stabile. :zizi:

mark_lenders
04-05-2016, 21:19
io spesso ho dei problemi, come del buffering, non so se sia colpa dell'adsl o del PC che ha ormai 10 anni

matters
04-05-2016, 21:30
io spesso ho dei problemi, come del buffering, non so se sia colpa dell'adsl o del PC che ha ormai 10 anni

il buffering è soprattutto adsl secondo me... non a caso quando ti fai la fibra ci sono compagnie (vodafone per esempio) che ti offre un anno gratis di sky online... è ovvio che con la fibra lo vedi bene, con l'adsl non così tanto.
poi certo il pc vecchio non aiuta per niente...

Khabar
04-05-2016, 22:57
Considerate che ho anche Netflix (che manterrò).
Beh IMHO allora dovresti essere a posto

Buffon01
04-05-2016, 23:01
Io credo che se avessi Netflix non farei l'abbonamento cinema ma solo calcio, non lo utilizzerei :asd:

mark_lenders
04-05-2016, 23:15
il buffering è soprattutto adsl secondo me... non a caso quando ti fai la fibra ci sono compagnie (vodafone per esempio) che ti offre un anno gratis di sky online... è ovvio che con la fibra lo vedi bene, con l'adsl non così tanto.
poi certo il pc vecchio non aiuta per niente...

dire vecchio è poco
ho ancora installato vista, chrome non si aggiorna più perchè vista non è più supportato :asd: e per skygo devo usare firefox
ogni giorno cerca di fare un aggiornamento di java (che annullo perchè tanto fallisce) e quando succede mi freeza skygo :paura:

Alnitak
05-05-2016, 23:30
Io credo che se avessi Netflix non farei l'abbonamento cinema ma solo calcio, non lo utilizzerei :asd:

C'avevo pensato anch'io, ma sono solo 6 euro di differenza...

totoro
06-05-2016, 15:03
c'è qualcuno che vuole abbonarsi a Sky o aggiungere pacchetti o multivision?

posso farvi risparmiare più del 50% :look:

pazza_inter
06-05-2016, 16:07
http://www.digital-news.it/news/sky-italia/41936/sky-sport-hd-la-casa-della-nazionale-di-basket-15-tornei-acquistati-nei-prossimi-5-anni

:hail:

simon741
06-05-2016, 16:33
http://www.digital-news.it/news/sky-italia/41936/sky-sport-hd-la-casa-della-nazionale-di-basket-15-tornei-acquistati-nei-prossimi-5-anni

:hail:

Hail se commenta Tranquillo..

NuT
06-05-2016, 17:47
Hail se commenta Tranquillo..

Anche Bonfardeci non è male :zizi:

olivar
06-05-2016, 20:46
c'è qualcuno che vuole abbonarsi a Sky o aggiungere pacchetti o multivision?

posso farvi risparmiare più del 50% :look:

Multivision potrei valutarlo. Quanto mi verrebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

totoro
07-05-2016, 09:21
Multivision potrei valutarlo. Quanto mi verrebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti mando un PM :sisi:

Alnitak
11-05-2016, 13:21
Ragazzi, ma per abbonarsi a Mediaset Premium cosa bisogna fare? E' da fare tutto per forza online?

Khabar
11-05-2016, 14:18
Ragazzi, ma per abbonarsi a Mediaset Premium cosa bisogna fare? E' da fare tutto per forza online?
Io lo feci on line ma tieni conto che partivo da già cliente con la prepagata. Non so come funzioni per i nuovi abbonati.

Suxmario
13-05-2016, 11:59
Io sono abbonato a Mediaset premium e lo fatto nel negozio, così hai subito la tessera scadenza illimitata che è diversa da quella prepagata....mentre online te la spediscono a casa!

Alnitak
15-05-2016, 00:44
Io sono abbonato a Mediaset premium e lo fatto nel negozio, così hai subito la tessera scadenza illimitata che è diversa da quella prepagata....mentre online te la spediscono a casa!

Era un negozio di elettronica o proprio un centro Mediaset Premium?

olivar
15-05-2016, 05:46
Era un negozio di elettronica o proprio un centro Mediaset Premium?

Io presi da Euronics la card prepagata con 2-3 mesi, non ricordo, poi convertita online in abbonamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Suxmario
15-05-2016, 08:23
Era un negozio di elettronica o proprio un centro Mediaset Premium?

Un negozio di elettronica tipo euronics mediaworld

Alnitak
15-05-2016, 11:45
E ditemi una cosa. All'atto dell'abbonamento in negozio, quanto tempo ci vuole per attivare ma scheda?

Folletto Gigante
15-05-2016, 11:50
Scusate ma per mollare MP si deve pagare qualche penale non riesco a trovare niente in merito e volendo mettere la parabola sul terrazzo è indifferente se questo è a nord o a sud?

fantaluca
15-05-2016, 11:52
E ditemi una cosa. All'atto dell'abbonamento in negozio, quanto tempo ci vuole per attivare ma scheda?

se fai online ci vuole qualche minuto... presumo sia la stessa identica cosa in negozio (dove altro non fanno che fartela online in sostanza)

fantaluca
15-05-2016, 11:55
Scusate ma per mollare MP si deve pagare qualche penale non riesco a trovare niente in merito e volendo mettere la parabola sul terrazzo è indifferente se questo è a nord o a sud?

se vuoi vedere sky la parabola deve avere luce ad est

"Il satellite Hotbird si trova in una orbita geostazionaria in posizione di 13 gradi Est rispetto alla direzione SUD. Quindi per scegliere la parete in cui fissare la parabola dobbiamo necessariamente andare su quella che guarda a mezzogiorno."

in sostanza guarda una parabola già installata li intorno a te... quella è la direzione che deve "vedere" senza ostacoli

Nel mio caso mi sono per forza dovuto sbattere a farla installare sul tetto condominiale non avendo luce in quella direzione (terrazzone dall'altra parte :| )

Khabar
15-05-2016, 12:37
se fai online ci vuole qualche minuto... presumo sia la stessa identica cosa in negozio (dove altro non fanno che fartela online in sostanza)
Esatto. In realtà se ricordo bene anche se la prendi in negozio poi l'attivazione la fai con la voce guida al servizio clienti MP. Ma on ogni caso ci metti un minuto.


Scusate ma per mollare MP si deve pagare qualche penale non riesco a trovare niente in merito

Dipende da quando ti scade il contratto.
Se comunichi almeno 30 giorni prima della scadenza la volontà di non rinnovare il contratto allora non hai penali, semplicemente finisci di essere abbonato alla naturale scadenza del contratto stesso.

Se vuoi disdire prima allora credo proprio ci siano penali da pagare.

Salvatore Arabella è sempre fonte inesauribile:


A differenza del tipo di disdetta visto in precedenza, la chiusura del contratto con Mediaset Premium prima della scadenza naturale comporta diverse spese.

Innanzitutto bisogna pagare*l’abbonamento alla pay TV fino a quando non il servizio non viene cessato definitivamente (cosa che avviene almeno 1 mese dopo che la richiesta di disdetta è stata spedita). Poi bisogna pagare uncosto di disattivazione*di*8,34 euro o 11,10 euro, a seconda se nel proprio contratto è compreso il comodato d’uso della Smart Cam o meno.

Infine, se il contratto per la pay TV è stato in vigore per meno di un anno, bisogna restituire a Mediaset un importo pari agli sconti di cui si è usufruito durante la sottoscrizione del servizio di pay TV (fino a un massimo di 50 euro).

Capitolo penali:*se hai sottoscritto un abbonamento Mediaset Premium che comprende il noleggio o il comodato d’uso di un dispositivo (es. la Smart Cam), devi restituire tutto[1]*entro 30 giorni dalla cessazione del tuo contratto. In caso contrario ti sarà addebitata una penale di 50 euro. La medesima penale viene addebitata anche nel caso in cui si restituiscono gli apparecchi in cattivo stato o non funzionanti. Per maggiori informazioni a riguardo consulta la*Carta dei Servizi Mediaset Premiumdisponibile su*questa pagina Web



http://www.aranzulla.it/disdetta-mediaset-premium-54683.html

Alnitak
15-05-2016, 14:07
se fai online ci vuole qualche minuto... presumo sia la stessa identica cosa in negozio (dove altro non fanno che fartela online in sostanza)

Però mi pare di aver letto che la tessera arriva a casa entro 30 giorni e mi sembra un tempo abbastanza lungo.

fantaluca
15-05-2016, 14:11
Però mi pare di aver letto che la tessera arriva a casa entro 30 giorni e mi sembra un tempo abbastanza lungo.

Io la tessera c'è l'avevo già ma quella la vai a prendere in effetti ad un mediaworld. Dopo qualche giorno mi è arrivata la Smart cam per la TV

Alnitak
15-05-2016, 14:12
Io la tessera c'è l'avevo già ma quella la vai a prendere in effetti ad un mediaworld. Dopo qualche giorno mi è arrivata la Smart cam per la TV

Arriva via posta?

Khabar
15-05-2016, 14:53
Arriva via posta?
Corriere.

Consiglio: vai da un Mw e prendi la tessera lì. Fai prima.

fantaluca
15-05-2016, 14:55
Arriva via posta?

corriere espresso... mi hanno mandato sms di averla spedita e il giorno dopo è arrivata

ignoro se magari facendolo ad un mediaworld te la consegnino a mano

Khabar
15-05-2016, 14:56
corriere espresso... mi hanno mandato sms di averla spedita e il giorno dopo è arrivata

ignoro se magari facendolo ad un mediaworld te la consegnino a mano
Ma tu non eri fedelissimo Sky?

Traditore!!!

fantaluca
15-05-2016, 14:58
Ma tu non eri fedelissimo Sky?

Traditore!!!

ho entrambe... ho sottoscritto un'offerta tipo 9 euro al mese per 12 mesi (ero abbonato premium molti anni fa)

mi interessa solo la CL, il resto manco lo guardo... giusto qualcosa sul play

Khabar
15-05-2016, 15:15
ho entrambe... ho sottoscritto un'offerta tipo 9 euro al mese per 12 mesi (ero abbonato premium molti anni fa)

mi interessa solo la CL, il resto manco lo guardo... giusto qualcosa sul play
Riccone!!

fantaluca
15-05-2016, 15:17
Riccone!!

Per 9 euro? :esd:

pazza_inter
15-05-2016, 16:17
Riccone!!

jail per insulti omofobici :o

:esd:

Folletto Gigante
15-05-2016, 16:23
se vuoi vedere sky la parabola deve avere luce ad est

"Il satellite Hotbird si trova in una orbita geostazionaria in posizione di 13 gradi Est rispetto alla direzione SUD. Quindi per scegliere la parete in cui fissare la parabola dobbiamo necessariamente andare su quella che guarda a mezzogiorno."

in sostanza guarda una parabola già installata li intorno a te... quella è la direzione che deve "vedere" senza ostacoli

Nel mio caso mi sono per forza dovuto sbattere a farla installare sul tetto condominiale non avendo luce in quella direzione (terrazzone dall'altra parte :| )

In teoria casa mia è esposta verso tutte le possibili direzioni è solo che la tv è vicina al terrazzo sbagliato visto che è esposto a nord-ovest... :wall:

L'altro è esattamentento dalla parte opposta della casa e sopra di me ho un altro appartamento oltre al fatto che arrivare sul tetto non è proprio semplice... :nono:

Ma sky online fa pena? :look:



Dipende da quando ti scade il contratto.
Se comunichi almeno 30 giorni prima della scadenza la volontà di non rinnovare il contratto allora non hai penali, semplicemente finisci di essere abbonato alla naturale scadenza del contratto stesso.

Se vuoi disdire prima allora credo proprio ci siano penali da pagare.

Salvatore Arabella è sempre fonte inesauribile:



http://www.aranzulla.it/disdetta-mediaset-premium-54683.html

Il 23 agosto ergo prima del 23 luglio devo partire la disdetta, poi loro mi telefoneranno e mi offriranno il cu*o della centralinista oltre ad una super offerta vantaggiosa solo per loro... :sisi:

SKY mi offre a 22 euro calcio e serie tv, combinato con netflix a 6 euro mi andrebbe bene visto che MP lo pago 37... :look:

Suxmario
15-05-2016, 20:57
pure io fino a febbraio 2017 pago 9€/mese con mediaset premium. Avendo fatto la disdetta dopo 15 giorni mi è arrivato un sms "Torna ad emozionarti con premium"

Khabar
15-05-2016, 21:05
In teoria casa mia è esposta verso tutte le possibili direzioni è solo che la tv è vicina al terrazzo sbagliato visto che è esposto a nord-ovest... :wall:

L'altro è esattamentento dalla parte opposta della casa e sopra di me ho un altro appartamento oltre al fatto che arrivare sul tetto non è proprio semplice... :nono:

Ma sky online fa pena? :look:



Il 23 agosto ergo prima del 23 luglio devo partire la disdetta, poi loro mi telefoneranno e mi offriranno il cu*o della centralinista oltre ad una super offerta vantaggiosa solo per loro... :sisi:

SKY mi offre a 22 euro calcio e serie tv, combinato con netflix a 6 euro mi andrebbe bene visto che MP lo pago 37... :look:

37 Euro :facepalm:

pazza_inter
15-05-2016, 21:57
pure io fino a febbraio 2017 pago 9€/mese con mediaset premium. Avendo fatto la disdetta dopo 15 giorni mi è arrivato un sms "Torna ad emozionarti con premium"

ti hanno aperto i canali porno? :esd:

Suxmario
15-05-2016, 22:23
ti hanno aperto i canali porno? :esd:

si si hanno aggiunto 2 canali :sisi::sisi::asd::asd:

Folletto Gigante
16-05-2016, 07:58
pure io fino a febbraio 2017 pago 9€/mese con mediaset premium. Avendo fatto la disdetta dopo 15 giorni mi è arrivato un sms "Torna ad emozionarti con premium"


37 Euro :facepalm:

Quando provai a disdire mi proposero metà prezzo per solo 6 mesi, a natale di quest'anno hanno aumento il prezzo ed io non ho avuto la prontezza di disdire visto che se uno voleva entro il 31 era senza penali... :wall:

Comunque visto che della CL non me ne frega una sega :uffi: e visto i film che passa MP piuttosto passo a SKY... :sisi:
totoro ci penso... :ok:

Alnitak
16-05-2016, 11:18
37 Euro :facepalm:

Mi state mettendo paura...:paura:

Facendo due calcoli, il pacchetto completo di Premium, a parte quello per i bambini, dovrebbe costare 42 euro. E' un prezzo così scandaloso, considerando che sono compresi anche Infinity e Premium Play?

Khabar
16-05-2016, 11:25
Mi state mettendo paura...:paura:

Facendo due calcoli, il pacchetto completo di Premium, a parte quello per i bambini, dovrebbe costare 42 euro. E' un prezzo così scandaloso, considerando che sono compresi anche Infinity e Premium Play?
Non pagherei per mediaset €42 nemmeno sotto tortura.

Il massimo che ho pagato lo scorso anno e dopodiché feci disdetta è stato €24,90 se ricordo bene.


Di più secondo me non ne vale assolutamente la pena.

Alnitak
16-05-2016, 11:33
Non pagherei per mediaset €42 nemmeno sotto tortura.

Il massimo che ho pagato lo scorso anno e dopodiché feci disdetta è stato €24,90 se ricordo bene.


Di più secondo me non ne vale assolutamente la pena.

Ma tanto che fa schifo? :sad: :sad: :sad:

totoro
16-05-2016, 11:40
Ma tanto che fa schifo? :sad: :sad: :sad:

è un discorso di value for money, che tutto sommato è soggettiva.

io 42 euro non li pagherei mai manco per Sky.

olivar
04-06-2016, 13:03
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160604/58095cc22a29eb3d1040a6041c360c6c.jpg

Colin_n7
04-06-2016, 13:49
Scherzi? E il mondiale rally dove lo metti???

Lokiz
04-06-2016, 14:40
Spero che trovino l'accordo per la Champions League.. Uff..

olivar
04-06-2016, 14:50
Spero che trovino l'accordo per la Champions League.. Uff..

È più facile che l'Italia vinca l'europeo

Lokiz
04-06-2016, 15:19
È più facile che l'Italia vinca l'europeo

Ma già nel corso della prossima stagione si saprà chi rileverà i diritti per i prossimi 3 anni ? (2018 - 2021) ?

Khabar
04-06-2016, 15:41
Ma già nel corso della prossima stagione si saprà chi rileverà i diritti per i prossimi 3 anni ? (2018 - 2021) ?
La prossima asta si terrà a febbraio 2017

JacopoP
04-06-2016, 17:28
Quindi si potrebbe dire che a MP rimane solo questa estate per provare a monetizzare il triennio in esclusiva, perchè poi prima del terzo anno si saprà già chi ha i diritti dopo (dubito avranno i soldi per continuare a tenere l'esclusiva), e chi ha resistito una stagione e mezzo senza Champions, se sa che torna su SKY non passa a MP solo per la fine della seconda e per la terza stagione.

Ovvero MP deve convincere gli abbonati a cambiare sponda in un'estate non ha niente (neanche in condivisione) mentre SKY ha Playoff di Serie B, finali di Serie A di basket, Finals NBA, Copa America, EURO, Wimbledon, Preolimpico di basket, F1 e MotoGP. :sisi:

fantaluca
04-06-2016, 21:30
MP a 9 euro va bene da affiancare a SKY... di più non li vale

simon741
04-06-2016, 21:37
MP a 9 euro va bene da affiancare a SKY... di più non li vale

..affiancare? Come si vede che non avete moglie e figli :ugh:

fantaluca
04-06-2016, 21:42
..affiancare? Come si vede che non avete moglie e figli :ugh:

e ne faccio un vanto :esd:

Lokiz
04-06-2016, 21:53
..affiancare? Come si vede che non avete moglie e figli :ugh:

fantaluca a malapena ha il box auto giusto giusto per la sua macchina :asd:


:kiss:

simon741
04-06-2016, 22:01
fantaluca a malapena ha il box auto giusto giusto per la sua macchina :asd:


:kiss:

E anche quello non è che gli rivolga spesso la parola
:tap:

fantaluca
04-06-2016, 22:14
E anche quello non è che gli rivolga spesso la parola
:tap:

e non solo... pretende di avere sempre ragione :esd:

olivar
16-06-2016, 13:51
#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su FoxSportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport

bizio77
16-06-2016, 14:28
e non solo... pretende di avere sempre ragione :esd:

scommetto che certe volte è come se avessi la sensazione di parlare con un muro :esd:

pazza_inter
16-06-2016, 14:50
#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su FoxSportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport

vabbè estiqatsi... mai vista una partita di bundes in vita mia :esd:

olivar
16-06-2016, 15:15
vabbè estiqatsi... mai vista una partita di bundes in vita mia :esd:

Eretico

Red&BlueFan
16-06-2016, 15:54
#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su FoxSportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport

Splendido!

mark_lenders
16-06-2016, 21:35
vabbè estiqatsi... mai vista una partita di bundes in vita mia :esd:

25 anni fa ci passavo i pomeriggi su telecapodistria col kaiserslautern e il werder brema :sad:

Red&BlueFan
18-06-2016, 15:45
Sky mi dice di attivare il canale gratuito Sky Mix:

Sky Sport Mix HD

"Un nuovo canale estivo per tutti i clienti con Sky HD dove poter vedere una selezione dei grandi eventi sportivi dell’estate mondiale di Sky, essere sempre aggiornati con le ultime news di Sky Sport 24 e soddisfare la passione sportiva di tutta la famiglia con magazine, rubriche ed eventi firmati Sky Sport, senza costi aggiuntivi.
Attivando Sky Sport Mix diventerai gratuitamente un cliente extra, se in possesso dei requisiti necessari".

Che vuol dire? :look:

PS: E' normale che il mio MySkyHD sia piuttosto caldo sotto, anche se in questi giorni nemmeno lo uso? Lo tengo in verticale ma non credo c'entri, anzi.

pazza_inter
18-06-2016, 16:36
cliente extra = cliente da più di un anno (con lo stesso abbonamento ovviamente).
in possesso dei requisiti necessari = in questo caso credo abbonato calcio/sport :look:

Se sei abbonato da almeno 3 anni con Calcio+Sport+HD ti aprono il 209 col SuperHD (estiquatsi :esd:)


cmq su Sky Sport Mix non c'è nulla di speciale, è un canale contenitore che trasmette alcuni eventi sportivi in simulcast con i canali 200+

Red&BlueFan
18-06-2016, 17:08
cliente extra = cliente da più di un anno (con lo stesso abbonamento ovviamente).
in possesso dei requisiti necessari = in questo caso credo abbonato calcio/sport :look:

Se sei abbonato da almeno 3 anni con Calcio+Sport+HD ti aprono il 209 col SuperHD (estiquatsi :esd:)


cmq su Sky Sport Mix non c'è nulla di speciale, è un canale contenitore che trasmette alcuni eventi sportivi in simulcast con i canali 200+

Ma io l'attivazione a Extra ora che ci penso l'avevo già fatta a Marzo...

Boh l'importante è che non mi aggiungano roba che poi diventa a pagamento.