Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
simon741
07-09-2015, 00:02
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
fantaluca
07-09-2015, 00:23
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
smoldino
07-09-2015, 08:57
Noi con Sport paghiamo 35 Euro al mese mi pare (Sky)
Red&BlueFan
07-09-2015, 09:57
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
Collega :rotfl:
Red&BlueFan
07-09-2015, 10:01
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
Bel Vale
07-09-2015, 10:09
Collega :rotfl:
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
Red&BlueFan
07-09-2015, 10:17
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
Sulle partite scherzavo, se le guarda almeno un pò.
Cioè mi prende il telefono, si apre SkyGo e va sui canali Calcio :dead:
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
Perchè ho tirato a caso, infatto ho scritto "quel che è" :esd: Cmq dato che mi davano problemi sia Rai che Mediaset mi sa che è un problema del decoder...
fantaluca
07-09-2015, 10:23
101 può essere normale
5501 o 5001 funzionava perchè è il DTT
simon741
07-09-2015, 10:24
esimi colleghi,
Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/s720x720/11665415_890674894350977_8350707593694795564_n.jpg ?oh=8cd52f527813655576b6c39914a23788&oe=565F9CB2
:esd:
quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint :gha:
ma gli applicano degli sconti particolari in cambio? :esd:
fantaluca
07-09-2015, 10:50
quelli che tifano per questa o quella paytv non li capirò mai, addirittura a perdere tempo su paint :gha:
Red&BlueFan
07-09-2015, 10:54
Io spero di poter cominciare a fissare delle regole verso i 4 anni; per ora siamo nella situazione del bastone o la carota (strilli forsennati o occhietti e labbrino) per ottenere comunque ciò che vuole.
Idem...Anzi il mio quando qualcosa non gli interessa più spegne la tv e se ne va, fottendosene di quelli che vorrebbero rimanere a guardarla :esd:
Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
Bel Vale
07-09-2015, 10:56
la pubblicità delle zebre però mi piace :asd:
soprattutto lo sguardo intelligente che ha la zebra che guarda in camera nell'ultima scena :baffo:
tipico :o
fantaluca
07-09-2015, 10:56
Ma sai cosa? E' che hanno tanto straccionato le gonadi con sta storia della Champions che ora un pò di prese per le chiappe se le meritano..
poi tipo "le partite della Roma tutte in chiaro... no aspetta.... no meglio di no" :esd:
io rido per ste cose... ognuno poi usa la TV in maniera diversa e ha interessi diversi, impossibile dire se un'offerta sia soggettivamente meglio dell'altra (anche se oggettivamente il rapporto tra le 2 offerte è IMHO imbarazzante)
pazza_inter
07-09-2015, 11:02
esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky :rotfl:)
simon741
07-09-2015, 11:04
esatto! L'anno scorso la champions era in pratica esclusiva di sky (a parte 15 partite) eppure non facevano tutta sta gazzarra...
così come quando Premium aveva l'Europa League ed era la cosa più emozionante del mondo, ora ce l'ha sky e manco la nominano più (tipo studio sport che non hanno detto nemmeno il risultato di Italia-Turchia di basket altrimenti dovevano comprare le immagini della partita da sky :rotfl:)
Mediaset scorretta? Ma no :pinocchio:
come se sky non facesse la stessa cosa, fanno fare pubblicità a qualsiasi evento pure a Meda e Vanzini durante motogp e F1 :gha:
oltre quei video ridicoli da bimbiminchia con le immagini delle corse mixate a quelle del film di punta della settimana :esd:
questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato :esd:
pazza_inter
07-09-2015, 11:13
chi lo direbbe mai conoscendo il presidente :esd:
simon741
07-09-2015, 11:17
questo lo fanno tutti e mi pare ovvio e scontato :esd:
Peccato che in teoria il giornalismo sarebbe altro.
Peccato che in teoria il giornalismo sarebbe altro.
perchè, c'è qualche TG in italia che fa giornalismo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque mi riferivo alla prima parte del post :sisi:
smoldino
07-09-2015, 11:23
Già il fatto che ci sia un Europeo in corso di svolgimento del secondo sport nazionale e non venga neanche citato...
Ma dai, abbiamo raggiunto il ridicolo.
Bel Vale
07-09-2015, 11:24
la pubblicità comparativa è stata sdoganata da parecchi anni oramai :sisi:
simon741
07-09-2015, 11:27
perchè, c'è qualche TG in italia che fa giornalismo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque mi riferivo alla prima parte del post :sisi:
Ecco era ora; ma qualcuno ha notato che si passa dal caldo afoso al freddo?
Bel Vale
07-09-2015, 11:29
Ecco era ora; ma qualcuno ha notato che si passa dal caldo afoso al freddo?
no aspetta, fra pochi giorni cominciano a dire che "PIOVE!"
Colin_n7
07-09-2015, 13:04
Confalonieri ha annunciato che ZDF sarà oscurato. :facepalm:
From tapatalk with love
Chissà se verrà oscurata anche in Sudtirol...spero di no :look: almeno una cazzo di partita voglio vedermela...
Confalonieri ha annunciato che ZDF sarà oscurato. :facepalm:
From tapatalk with love
Si sapeva ed è anche giusto...
Colin_n7
07-09-2015, 13:22
Purtroppo si. :sad:
From tapatalk with love
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
Io che sono Sudtirolese esigo vedere i canali tedeschi! :dito: in onore del Sudtirolo.
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2007/12/10/att_289207
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
Chiama un antennista qualunque.
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
*
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
Mi aggancio al post di totoro per dire la mia su questa storia.
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
Bel Vale
07-09-2015, 16:28
http://www.calciomercato.com/news/sky-mediaset-continua-la-guerra-per-la-champions-ecco-tutti-i-pr-647918
sono proprio contento di vederli togliersi i pezzi di carogna dalla bocca...quella fetida carogna che hanno creato loro tra l'altro.
fantaluca
07-09-2015, 16:30
25 con Premium pacchetto Sport/Calcio - Play e HD
Inoltre nei 3 mesi estivi negli ultimi anni mi hanno regalato il cinema (o con delle una tantum ridicole, tipo 5 o 10€).
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento :sad:
il corrispettivo sky costa 47,90 al listino attuale se non erro, ma la programmazione sport è imbarazzantemente più popolosa
dipende uno cosa cerca... non è detto a priori che sia meglio una o l'altra offerta
si se ti basta quello è un buon prezzo
per chi fa un nuovo abbonamento ora costa 36
tra un po credo ti avverà lettera di piccolo adeguamento
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
fantaluca
07-09-2015, 16:38
A me basterebbe solo la Roma in HD e Eurosport :asd:
Adeguamento me lo aspetto, spero max a 29 :sisi:
eh li non so come facciano, ma non penso che un vecchio abbonato lo portino al prezzo di listino
pazza_inter
07-09-2015, 16:40
Chissà se verrà oscurata anche in Sudtirol...spero di no :look: almeno una cazzo di partita voglio vedermela...
se lo prendevi in digitale terrestre (mi pare faccia parte di una qualche regola locale tra germania e italia) continui a vederlo, per il sat se oscurano, oscurano per tutti (a meno di cambiare satellite di riferimento, con perdita di sky ovviamente)
Red&BlueFan
07-09-2015, 16:52
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
fantaluca
07-09-2015, 16:53
Vedo che quel paint di cui sopra segnala la Vuelta su Premium...beh veramente si vedeva tranquillamente su Eurosport, ergo Sky :look:
la Vuelta infatti c'è su entrambi proprio perchè Eurosport così come gli US Open
in sostanza lo sport di mediaset è eurosport :esd:
Floro Flores
07-09-2015, 16:57
Beh anche il GP si vedeva tranquillamente sulla RAI :esd: Comunque Eurosport è anche su Premium, per quello :asd:
Comunque fantaluca non barare sui prezzi, devi aggiungere anche i 5 euro MENSILI se vuoi l'HD su sky :esd: quindi sono 53 euri :asd: Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
Premetto che ho avuto di tutto: da Tele+, Stream, Sky e Premium. In un periodo iniziale ho avuto anche Premium e Sky insieme.
Mi pare che molti facciano il solito discorso elitario, tipico anche di chi possiede un iphone: Il mio è il top, il resto è merda.
A volte occorrerebbe magari essere un po' più critici e rispettosi, anche per chi quella "merda" la usa tutti i giorni e magari non si può permettere il "top".
Sky, come altre aziende, ha raggiunto il suo obbiettivo. Farsi fare pubblicità gratis dai propri abbonati.
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo pagano mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o il cellulare) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e chi lo paga e non è un papà? :look:
Bel Vale
07-09-2015, 17:00
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo paga mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
fantaluca
07-09-2015, 17:13
Allo stato attuale è più del doppio rispetto a quanto paga un vecchio abbonato MP. Quindi ci sta che ci debbano essere "almeno" il doppio dei contenuti.
ce ne sono altro che il doppio :esd:
anche se provi a barare prendendo il vecchio prezzo MP e non il nuovo :esd:
fantaluca
07-09-2015, 17:15
ho appena fatto l'abbonamento al pub per vedere le partite di Coppa della Juve :sisi:
alle 20,30 trovo già apparecchiato :sisi:
praticamente idem :sisi:
fantaluca
07-09-2015, 17:16
e sono quelli che, perchè c'hanno una cosa, allora quella deve essere la più figa di tutte le altre.
questa è l'ipotesi più coretta e diffusa
Io conto i giorni per poter mandare disdetta a Mediaset senza dover pagare la differenza con le offerte godute :esd:
praticamente idem :sisi:
sperando che non ci vada spesso di traverso :esd:
Floro Flores
07-09-2015, 17:17
ce ne sono altro che il doppio :esd:
anche se provi a barare prendendo il vecchio prezzo MP e non il nuovo :esd:
Beato te che tutto sto tempo per vedere i mondiali di biliardo :esd: Comunque se mettevo il prezzo vecchio di Sky forse era pure più alto :esd:
fantaluca
07-09-2015, 17:18
Io conto i giorni per poter mandare disdetta a Mediaset senza dover pagare la differenza con le offerte godute :esd:
io ho avuto il full gratis per 6 mesi col televisore nuovo... disdettato al volo... una pena scandalosa :esd:
l'unica cosa che mi scoccia è la CL ma alla fine basta organizzarsi ad un pub/pizzeria
fantaluca
07-09-2015, 17:18
Beato te che tutto sto tempo per vedere i mondiali di biliardo :esd: Comunque se mettevo il prezzo vecchio di Sky forse era pure più alto :esd:
infatti sono un pelo infoiato perchè io ho il full e il nuovo full costa 3 euro in meno :esd:
PS per i malpensanti: non me lo paga il Papi e nemmeno Enrico Papi :esd:
Bel Vale
07-09-2015, 18:04
questa è l'ipotesi più coretta e diffusa
Tipo chi si compra i sandroni a 402 :baffo:
fantaluca
07-09-2015, 18:06
Tipo chi si compra i sandroni a 402 :baffo:
a 402 è folle, ma a 401 è ok :baffo:
Approfitto va:
ho contratto dal 1/11/2014 con Mediaset Premium. 12 mesi a canone scontato che quindi scadono a fine Ottobre.
Posso già mandare ad oggi la disdetta per il 1 Novembre 2015 senza dover pagare la differenza sulle promo godute? :look:
Approfitto va:
ho contratto dal 1/11/2014 con Mediaset Premium. 12 mesi a canone scontato che quindi scadono a fine Ottobre.
Posso già mandare ad oggi la disdetta per il 1 Novembre 2015 senza dover pagare la differenza sulle promo godute? :look:
IHMO sì, io avevo il contratto in scadenza il 30/09, ho inviato disdetta prima della fine di agosto.
Anzi, ti conviene mandarla ora perché se ricordo bene non devono esserci meno di 30 giorni per mandare la disdetta senza pagare penali.
mark_lenders
07-09-2015, 19:33
sperando che non ci vada spesso di traverso :esd:
Mal che vada mi bevo un'altra birra
fantaluca
07-09-2015, 19:35
Approfitto va:
beh si... la disdetta va mandata entro una certa data, ma uno può inviarla anche mesi prima
certo devi specificare la data di scadenza a cui vuoi ti venga disattivato il servizio
Mal che vada mi bevo un'altra birra
soluzione scontata e probabilissima :asd:
fantaluca
07-09-2015, 19:36
vattene in Olanda tu (cit.)
vattene in Olanda tu (cit.)
:hail:
beh si... la disdetta va mandata entro una certa data, ma uno può inviarla anche mesi prima
certo devi specificare la data di scadenza a cui vuoi ti venga disattivato il servizio
quoto e pure Khabar :sisi:
mandala ora dicendo che alla scadenza naturale del contratto (a far data da X) intendi disdire l'abbonamento senza ulteriore aggravio di costi e bla bla olivar
Se vuoi olivar il PDF da compilare ce l'ho, senza doverlo cercare sull'area personale di MP.
In ogni caso di chiama Disdetta contratto a scadenza, e viene indicato "Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto"
fantaluca
08-09-2015, 09:34
Se vuoi @olivar (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=5) il PDF da compilare ce l'ho, senza doverlo cercare sull'area personale di MP.
In ogni caso di chiama Disdetta contratto a scadenza, e viene indicato "Nel rispetto del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto"
paradossalmente lo puoi inviare anche il giorno dopo aver stipulato il contratto :esd:
Windows fon fa schifo. :baffo:
spesso i più accaniti sono quelli a cui l'abbonamento (o lo smartphone) lo pagano mamma e papà, magari se X euro al mese uscissero dal loro conto in banca saprebbero essere più critici :esd:
Io sono accanito perché davvero penso che Mediaset Premium sia la merda, per diversi motivi. Ammetto di vivere ancora con i miei e che Sky lo paga mio padre ovviamente, io di tv ne vedo poca, ma se vivessi da solo, se non avessi i soldi per Sky non farei mai Mediaset Premium. Preferirei investirli piuttosto in altro. Non mi piace, e quei 2-3 canali (anzi neanche) che ha e che non ci sono su Sky per me non valgono la candela di un abbonamento.
Questo è un altro discorso
mark_lenders
08-09-2015, 13:35
Ora che ci penso... devo trovare un buon pub con mediaset premium
Potrebbe essere un problema
Mike Patton
08-09-2015, 13:47
Ora che ci penso... devo trovare un buon pub con mediaset premium
Potrebbe essere un problema
idem...
Red&BlueFan
08-09-2015, 21:17
Credo si sia scassata la digital key, da assenza di segnale su tutti.
Me la cambiano gratis secondo voi?
fantaluca
08-09-2015, 21:51
Credo si sia scassata la digital key, da assenza di segnale su tutti.
Me la cambiano gratis secondo voi?
gratis e sky nella stessa frase? uhm
Red&BlueFan
09-09-2015, 00:15
gratis e sky nella stessa frase? uhm
Boh domani scrivo all'assistenza, se me la cambiano ok altrimenti pace, tanto non la usavo quasi mai..,
Se vuoi olivar il PDF da compilare ce l'ho, senza doverlo cercare sull'area personale di MP.
Ma abbonamento Easy Pay o noleggio? :look:
Easy pay
fantaluca
09-09-2015, 11:48
http://www.aranzulla.it/disdetta-mediaset-premium-54683.html
qui sono elencate tutte le casistiche
Easy pay
Bene, a giorni mando tutto :zizi:
http://www.aranzulla.it/disdetta-mediaset-premium-54683.html
qui sono elencate tutte le casistiche
Maledetto Aranzulla :|
fantaluca
09-09-2015, 14:25
Maledetto Aranzulla :|
chi è? :|
Bel Vale
09-09-2015, 14:32
oggi se telefonavate al callcenter di sky in sardegna vi rispondeva di marzio :ebete:
oggi se telefonavate al callcenter di sky in sardegna vi rispondeva di marzio :ebete:
ahahah :rotfl: a 2 km da dove lavoro :esd:
fantaluca
09-09-2015, 15:22
lavoro
AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHA
:rotfl2:
Bel Vale
09-09-2015, 15:26
ma immaginatevi:
"pronto salve io chiamo perchè ho mandato disdetta e continuate a farmi pagare è la decima telefonata che faccio maledetti voi e tutti i vostri parenti..."
"...buongiorno! sono di marzio! :ebete: "
" ma a me che me ne fotte a me (cit.) se sei di marzo o di febbraio io voglio che la finiate di mandarmi bollette da pagare!!!11!!!"
:rotfl:
AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHA
non sono mica come te :esd: io produco :zizi:
ma immaginatevi:
"pronto salve io chiamo perchè ho mandato disdetta e continuate a farmi pagare è la decima telefonata che faccio maledetti voi e tutti i vostri parenti..."
" ma a me che me ne fotte a me (cit.) se sei di marzo o di febbraio io voglio che la finiate di mandarmi bollette da pagare!!!11!!!"
Red&BlueFan
09-09-2015, 16:41
Risolto il problema della digital key, era proprio staccato il cavo dell'antenna :esd:
Forti sospetti su una persona intorno ai 90 centimetri di altezza.
fantaluca
09-09-2015, 16:44
" ma a me che me ne fotte a me (cit.) se sei di marzo o di febbraio
Risolto il problema della digital key, era proprio staccato il cavo dell'antenna https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
:facepalm: che era l'unica cosa da verificare peraltro :esd:
Risolto il problema della digital key, era proprio staccato il cavo dell'antenna :esd:
Bel Vale
09-09-2015, 18:03
Ma:rotfl:
Colin_n7
09-09-2015, 19:44
Khabar? :look:
Era troppo invitante. :esd:
Khab, tivvibbì. :girl:
From tapatalk with love
Bel Vale
09-09-2015, 19:46
Crucio secondo me :baffo:
and86rea
09-09-2015, 21:19
domani rimetto sky :sisi:
:sure:
Che ignoranza (cit.)
http://www.vice.com/it/read/intervista-salvatore-aranzulla-678
Bel Vale
09-09-2015, 22:36
Maledetto aranzulla :|
Come chi è :|
È un incubo :| qualsiasi cosa cerchi su Google al 95% come primo risultato ti esce lui. Che poi l'ho pure ribattezzato "Capitan Ovvio" perché nell'80% dei casi ti dà una risposta che già sapevi, nel restante 20% ti dà soluzioni inutili. :|
Ma ora un po' di fantamatematica: quell'80% e quel 20% a quale valore si riferiscono? :ebete:
ma immaginatevi:
Crucio secondo me :baffo:
Un altro nano? Ci stanno colonizzando"!!\\1111221!!|ONE
:sure:
Maledetto aranzulla :|
Lo odio :| Sarà sicuro intrallazzato con qualche lobby :| altrimenti non si spiega :|
Oppure è un dipendente segreto di Google :|
fantaluca
10-09-2015, 12:49
Che ignoranza (cit.)
http://www.vice.com/it/read/intervista-salvatore-aranzulla-678
lo trattate come un pirla, ma tanto pirla non mi sembra proprio :asd:
lo trattate come un pirla, ma tanto pirla non mi sembra proprio :asd:
Pirla non è, è solo molto molto bravo con i SEO.
E ciò mi da fastidio :|
Poi sono sicuro che abbia amicizie importanti, sul serio, questo è spuntato qualche anno fa dal nulla, se provi a cercare sue precedenti esperienze editoriali non ne esistono. O è un miracolato o non so. Se ne parla moltissimo sul web.
smoldino
10-09-2015, 13:48
Aranzulla sfrutta il fatto che gli altri siano dei pirla, ma di sicuro non lo è :esd:
é un bravo seo. In giro ci sono migliaia di rincoglioniti che non sanno neppure spegnere un pc. Ha trovato una nicchia enorme.
Lore Viola
11-09-2015, 11:10
non ho voglia di leggere tutte le pagine...quindi rispondete please.
Ho sky (cinema+calcio). L'EL la vedo o la danno su sport? preciso che fox sports la vedo (credevo che me la abbuiassero...invece no)
fantaluca
11-09-2015, 11:15
non ho voglia di leggere tutte le pagine...quindi rispondete please.
Ho sky (cinema+calcio). L'EL la vedo o la danno su sport? preciso che fox sports la vedo (credevo che me la abbuiassero...invece no)
Fox Sports e la Uefa Europa League inclusi nel pacchetto Sport di Sky
direi che la danno su sport
direttamente dal sito sky:
Sky Sport
Un’offerta senza rivali, per una nuova grande stagione di sport.Lo spettacolo del calcio con la UEFA Europa League e del basket con l'NBA, tutta la MotoGP™ in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta. Tennis, golf, rugby e il meglio dello sport da tutto il mondo.
Sky Calcio
Perché un vero tifoso non si perde una partita.Tutta la Serie A in diretta e tutta la Serie B in esclusiva, e in più lo spettacolo del calcio internazionale con le Qualificazioni a UEFA Euro 2016.
http://www.sky.it/prodotti-sky/index.html
http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/1432974340-foxsports-pacchettosport.jpg
strano che vedi Fox Sport, ma magari non l'hanno oscurato a chi lo vedeva già prima ma solo alle nuove sottoscrizioni
Lore Viola
11-09-2015, 11:35
direi che la danno su sport
strano che vedi Fox Sport, ma magari non l'hanno oscurato a chi lo vedeva già prima ma solo alle nuove sottoscrizioni
Ma infatti....anche io avevo letto queste cose...poi però fox lo vedo.....
cmq il tuo ragionamento torna: la CL la davano su sport e quindi probabilmente ora danno l'EL su sport....
Mike Patton
11-09-2015, 11:40
EL dovrebbe stare sul pacchettto sport, ma qualcosa si dovrebbe vedere pure nei canali calcio
Lore Viola
11-09-2015, 12:01
EL dovrebbe stare sul pacchettto sport, ma qualcosa si dovrebbe vedere pure nei canali calcio
interessante....fonte?
magari mettono qualche partita non delle italiane però :looksi:
Mike Patton
11-09-2015, 14:05
fonte esperienza personale con la champions...fox sport mandava una partita di CL ed era visibile con il pacchetto calcio.
è proprio così, i vecchi abbonati calcio hanno conservato Fox :sisi:
fantaluca
12-09-2015, 21:16
Eurosport su Premium è SD :dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
uno schifo tragico :dead::dead::dead::dead::dead:
salento87
12-09-2015, 21:30
Eurosport su Premium è SD :dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
uno schifo tragico :dead::dead::dead::dead::dead:
Una vergogna, hanno solo due canali in HD.
Floro Flores
12-09-2015, 22:45
Una vergogna, hanno solo due canali in HD.
Ma perché una vergogna? Ci sono dei limiti tecnici di banda per il digitale terrestre, è proprio la tecnologia che funziona così, se potesse mediaset metterebbe tutti i canali in HD. Poi ripeto avere meno servizi per qualcosa che costa meno non lo trovo vergognoso, sennò potrei dire a uno che gioca ai videogames a dettagli bassi che è vergognoso quello che fa :asd:
Far pagare 5 euro (mensili) per avere i canali HD quello è vergognoso visto quello che già costa l'abbonamento a sky, e sarebbe un controsenso farsi sky senza l'HD, quindi è una tassa vera e propria.
Ma perché una vergogna? Ci sono dei limiti tecnici di banda per il digitale terrestre, è proprio la tecnologia che funziona così, se potesse mediaset metterebbe tutti i canali in HD. Poi ripeto avere meno servizi per qualcosa che costa meno non lo trovo vergognoso, sennò potrei dire a uno che gioca ai videogames a dettagli bassi che è vergognoso quello che fa :asd:
Far pagare 5 euro (mensili) per avere i canali HD quello è vergognoso visto quello che già costa l'abbonamento a sky, e sarebbe un controsenso farsi sky senza l'HD, quindi è una tassa vera e propria.
Confermo. Il problema non è di Mediaset, ma dei limiti tecnici del DVB-T.
BaroneRosso
14-09-2015, 16:15
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
Siamo arrivati alla data fatidica: inizia la CL. Per un abbonato SKY l'unica soluzione è lo streaming??
Via non legale però.
Se no ci sono i vecchi cari pub
Bel Vale
14-09-2015, 16:26
baronerosso in priggione!
BaroneRosso
14-09-2015, 16:29
baronerosso in priggione!
:D uff...cosa tocca fare per il calcio...:coatto:
fantaluca
14-09-2015, 16:29
a casa di amici :D
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
fantaluca
14-09-2015, 16:31
dovevo guardarla al pub
ma nelle ultime tre settimane mi hanno fatto talmente passare la voglia che mi guardo qualche serie su Sky seguendo al massimo il livescore
sei un tifogliaccio (cit.)
Bel Vale
14-09-2015, 16:40
dovevo guardarla al pub
sei un tifoso vero :hail:
sei un tifogliaccio (cit.)
partita inutile come sono inutile tutte le partite della prima fase
di certo non mi abbonavo a Mediaset per vedere le partite del girone
poi credo di essere libero di vedere ciò che voglio :esd: non è che la juve sia il mio primo motivo di vita come lo è il napoli per i napoletani :esd: o la roma per i romani
o la roma per i romani
Per me è il secondo :looksi:
Bel Vale
14-09-2015, 17:02
partita inutile come sono inutile tutte le partite della prima fase
di certo non mi abbonavo a Mediaset per vedere le partite del girone
poi credo di essere libero di vedere ciò che voglio :esd: non è che la juve sia il mio primo motivo di vita come lo è il napoli per i napoletani :esd: o la roma per i romani
e diccelo che hai una vita :hail:
cmq strano, di solito gli altarini li fanno solo gli invasati :baffo:
fantaluca
14-09-2015, 17:08
ataris tifogliaccio (cit.)
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ_nUV1h37Vl8SL-jwvZdTEmHDBI42kuoD_HMSbjZ3fLgRZdgytqA
Via non legale però.
si può fare l'abbonamento solo streaming a Mediaset Premium :sisi:
a soli 40 euro al mese :trollface:
:dead:
Ieri ho visto il match su premium play, non male la qualità pensavo molto peggio
Bel Vale
16-09-2015, 10:34
no ma poi è lo streaming ad essere illegale...non certi prezzi :asd:
smoldino
16-09-2015, 10:54
Io me la son guardata col commento in francese, quando Allegri ha sfanculato Cuadrado il telecronista ha ripetuto chiaramente "MA CHE CAZO FAI!!! 1!!1!"
no ma poi è lo streaming ad essere illegale...non certi prezzi :asd:
senza calcio costa tipo 10 o 12 euro :esd:
purtroppo pure su Sky Online lo sport costa una sassata, del resto fosse per loro lo streaming non esisterebbe nemmeno
visto la Juve su JTV...un po' complicato chiudere il cell ed evitare notizie sportive fino alle 24.00 ma devo dire che non ascoltare per una telecronaca infarcita da sciabolate morbide, pseudo aneddoti regolamentari o denti che stridono è stata veramente una gran cosa.
Purtroppo il telecronista si è un po' troppo lasciato andare nel finale, al momento dei gol della Juve, ma fino a quel punto era stato veramente impeccabile.
Bel Vale
16-09-2015, 11:23
senza calcio costa tipo 10 o 12 euro :esd:
purtroppo pure su Sky Online lo sport costa una sassata, del resto fosse per loro lo streaming non esisterebbe nemmeno
che poi cosa dice la normativa attuale?
c'è ancora la zona grigia per i fruitori dello streaming mentre resta palesemente illegale la messa in onda dello streaming?
che poi cosa dice la normativa attuale?
c'è ancora la zona grigia per i fruitori dello streaming mentre resta palesemente illegale la messa in onda dello streaming?
cosa dica la normativa lo ignoro, tanto pensare di far rispettare le leggi in materia è pura utopia a cui può credere giusto chi esulta aver fatto "chiudere" qualche sito che "riapre" mezz'ora dopo :esd:
so solo che una grossa fetta di chi ne usufruisce sarebbe disposto a pagare per avere un servizio di qualità, tant'è che molti lo fanno e l'IPTV è la nuova frontiera nel business della pirateria "organizzata"
Floro Flores
16-09-2015, 13:42
visto la Juve su JTV...un po' complicato chiudere il cell ed evitare notizie sportive fino alle 24.00 ma devo dire che non ascoltare per una telecronaca infarcita da sciabolate morbide, pseudo aneddoti regolamentari o denti che stridono è stata veramente una gran cosa.
Purtroppo il telecronista si è un po' troppo lasciato andare nel finale, al momento dei gol della Juve, ma fino a quel punto era stato veramente impeccabile.
Ma guarda che ieri nessuna sciabolata morbida, c'era pardo :esd:
fantaluca
16-09-2015, 21:52
sono ADDIRITTURA a segnalare una cosa positiva di premium :look:
la qualità streaming del play (Roma - Barcellona live) è davvero notevole
Floro Flores
16-09-2015, 22:39
sono ADDIRITTURA a segnalare una cosa positiva di premium :look:
la qualità streaming del play (Roma - Barcellona live) è davvero notevole
Facesse scegliere la qualità invece di fare un auto-test, mi renderebbe ancora più felice :esd:
fantaluca
16-09-2015, 22:51
Facesse scegliere la qualità invece di fare un auto-test, mi renderebbe ancora più felice :esd:
si sky ti fa scegliere... però a qualità massima non arriva bene come il live che ho visto stasera
Floro Flores
16-09-2015, 23:06
si sky ti fa scegliere... però a qualità massima non arriva bene come il live che ho visto stasera
Sì è migliorata molto da quando hanno rinnovato sito. Ed hanno fatto anche l'App compatibile con quasi tutti i tablet/smartphone mentre prima era esclusiva samsung, e si possono registrare ben 5 dispositivi.
fantaluca
16-09-2015, 23:07
Sì è migliorata molto da quando hanno rinnovato sito. Ed hanno fatto anche l'App compatibile con quasi tutti i tablet/smartphone mentre prima era esclusiva samsung, e si possono registrare ben 5 dispositivi.
io sul mio smart tv samsung ho installata l'app... l'hanno fatta anche per altri smart tv o li rimane solo samsung?
Confermo si
Floro Flores
16-09-2015, 23:18
io sul mio smart tv samsung ho installata l'app... l'hanno fatta anche per altri smart tv o li rimane solo samsung?
Questo non lo so :asd:
Bel Vale
16-09-2015, 23:25
Mi è appena arrivata l'offerta per sky online con calcio a 19.90 al mese
fantaluca
16-09-2015, 23:30
beh ma tu mica hai lo sky go di tuo padre?
sky online = sky go per i non abbonati sat
Floro Flores
17-09-2015, 00:39
Ma com'è la qualità visiva di Sky Online? Deussse che l'aveva provato me ne ha parlato abbastanza male.
non male, però i contenuti sono diversi rispetto all pacchetto satellitare, ci sono serie A e B e le partite di Europa League delle italiane
Bel Vale
17-09-2015, 08:42
beh ma tu mica hai lo sky go di tuo padre?
sky online = sky go per i non abbonati sat
si si per carità, era solo per dire che esiste questa novità :sisi:
Ma com'è la qualità visiva di Sky Online? Deussse che l'aveva provato me ne ha parlato abbastanza male.
se la raffronti alla qualità hd della tv ovviamente è unammerda
se sei abituato a seguire gli streaming di rojadirecta è una meraviglia :asd:
io l'ho attaccato conl'hdmi alla tv e si vedeva bene, purtroppo ogni tanto salta e quando ci sono le partite di cartello per i primi 20 minuti è difficile collegarsi :gha:
non male, però i contenuti sono diversi rispetto all pacchetto satellitare, ci sono serie A e B e le partite di Europa League delle italiane
il pacchetto calcio mi pare comprenda solo A e B, più juve channel e roma channel, senza EL
però qualcosa si sta muovendo.
è un servizio completamente online, non devi installare nulla e 20 euro al mese non sono una esagerazione se paragonato a quanto si spende normalmente.
poi la stragrande maggioranza delle persone sulle pay tv ci guarda solo il calcio...
il pacchetto calcio mi pare comprenda solo A e B, più juve channel e roma channel, senza EL
quello è il pacchetto dell'offerta satellitare, online invece i contenuti sono diversi, anche perchè non ci sono canali live ma solo i singoli eventi
a proposito di Europa League, complimentoni a Sky che delle diecimila partite di oggi manda in onda solo Anderlecht-Monaco e Bordeaux-Liverpool, oltre alle italiane :dead:
fantaluca
17-09-2015, 10:32
a proposito di Europa League, complimentoni a Sky che delle diecimila partite di oggi manda in onda solo Anderlecht-Monaco e Bordeaux-Liverpool, oltre alle italiane :dead:
ma chi vuoi che se la inculi la EL se non gli italiani coinvolti? :esd:
Bel Vale
17-09-2015, 10:47
ce sta okaka! aho!
Durante le dirette delle partite c'erano blocchi in continuazione :gha:
Almeno lo scorso anno.
io l'ho attaccato conl'hdmi alla tv e si vedeva bene, purtroppo ogni tanto salta e quando ci sono le partite di cartello per i primi 20 minuti è difficile collegarsi :gha:
Appunto...
Con Premium Play mai avvenuto un solo blocco, inoltre la qualità rimane sempre elevata (a meno che non si smanetti con altre cose sulla rete).
fantaluca
17-09-2015, 11:19
Appunto...
Con Premium Play mai avvenuto un solo blocco, inoltre la qualità rimane sempre elevata (a meno che non si smanetti con altre cose sulla rete).
c'è anche da notare che, numericamente, il parco clienti sky è di tutt'altra dimensione :esd:
io grossi blocchi non li ho riscontrati da tempo, ma non uso molto skygo (solo quando ci sono 2 eventi in contemporanea che mi interessano in sostanza)
c'è anche da notare che, numericamente, il parco clienti sky è di tutt'altra dimensione :esd:
io grossi blocchi non li ho riscontrati da tempo, ma non uso molto skygo (solo quando ci sono 2 eventi in contemporanea che mi interessano in sostanza)
Attenzione: Skyonline, non Skygo.
Non so se utilizzino la stessa banda.
fantaluca
17-09-2015, 11:23
Attenzione: Skyonline, non Skygo.
Non so se utilizzino la stessa banda.
ah skyonline non lo conosco per nulla
pazza_inter
18-09-2015, 00:24
skyonline lo usa un mio amico che si è fatto l'abbonamento per eurobasket
dice che si trova benissimo, collegato alla tv si vede benissimo
Bel Vale
18-09-2015, 08:42
skyonline lo usa un mio amico che si è fatto l'abbonamento per eurobasket
dice che si trova benissimo, collegato alla tv si vede benissimo
se è come skygo, va bene quando non ci sono carichi eccessivi :esd:
quindi immagino che per il basket vada via come una schioppettata :look:
Mike Patton
18-09-2015, 12:12
un paio di volte mi si e' bloccato il video di skygo durante Francia Spagna degli europei di basket, roba di un secondo cmq
Boh io Skygo non lo uso praticamente più. I primi tempi era ok, poi dopo è un susseguirsi di blocchi continui, a volte dopo un po' si sistema, ma molte volte no, è snervante.
mark_lenders
18-09-2015, 21:04
a me skygo rispetto a un paio di anni fa funziona abbastanza bene, ogni tanto scatta un po' ma si riesce sempre a usare
EDIT: ecco, stasera va un po' di merda. forse perchè è venerdì
a me Skygo va benissimo
C'è da dire che, almeno nel mio caso, la connessione che ho a casa non aiuta visto che va una merda pure quella.
fantaluca
21-09-2015, 17:44
ho guardato domenica diretta gol durante la partita della Juve e skygo non ha dato alcun tipo di problema
Colin_n7
23-09-2015, 20:25
E' qualche giorno che ho problemi con skygo. In particolare mi da errore sui sistemi (6030b) e non c'è modo di vedere qualcosa di diverso da SkyTg24.
Una causa al problema potrebbe essere il fatto di aver collegato il PC al televisore, cosa che effettivamente ho fatto in passato, ma attualmente è tutto scollegato e continua a presentarsi questo errore.
Sapete come risolvere?
EDIT: Risolto scaricando gli ultimi driver della scheda video.
fantaluca
23-09-2015, 20:46
E' qualche giorno che ho problemi con skygo. In particolare mi da errore sui sistemi (6030b) e non c'è modo di vedere qualcosa di diverso da SkyTg24.
Una causa al problema potrebbe essere il fatto di aver collegato il PC al televisore, cosa che effettivamente ho fatto in passato, ma attualmente è tutto scollegato e continua a presentarsi questo errore.
Sapete come risolvere?
Silverlight da aggiornare?
Colin_n7
23-09-2015, 22:55
Silverlight da aggiornare?
L'ho aggiornato e cmq non andava.
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video.
smoldino
23-09-2015, 23:07
Ma su Diretta Gol di Premium si vedono tutte le partite? Perché effettivamente oggi al bar si vedevano tutte ma non so se fosse una coincidenza o meno :look:
fantaluca
23-09-2015, 23:08
oggi sono andato dal vicino a prendere il caffè... lui ha Premium e la Juve era trasmessa in SD
IMBARAZZANTE... sembrava ci fosse una fitta nebbia pixellosa... appena finito il caffè l'ho fatto venire a casa mia a vedere la partita
smoldino
23-09-2015, 23:10
oggi sono andato dal vicino a prendere il caffè... lui ha Premium e la Juve era trasmessa in SD
IMBARAZZANTE... sembrava ci fosse una fitta nebbia pixellosa... appena finito il caffè l'ho fatto venire a casa mia a vedere la partita
Si qualità niente di che, il problema è che se ti abitui all'HD non torni indietro facilmente
fantaluca
23-09-2015, 23:10
Si qualità niente di che, il problema è che se ti abitui all'HD non torni indietro facilmente
no ma devastante... un paio di azioni non capivo chi fosse il giocatore in possesso palla
Ma su Diretta Gol di Premium si vedono tutte le partite? Perché effettivamente oggi al bar si vedevano tutte ma non so se fosse una coincidenza o meno :look:
forse dipende dal fatto che tutte le 8 squadre premium erano contro una non premium?
edit: no tenendo conto che il milan era ieri, oggi ce n'erano sette... ad occchio e croce roma, lazio, torino, juve, inter, napoli e forse fiorentina?
quindi credo che palermo sassuolo non avresti dovuto vederla :look:
fantaluca
23-09-2015, 23:12
forse dipende dal fatto che tutte le 8 squadre premium erano contro una non premium?
hanno 2 canali HD e c'era diretta GARL e la Roma se non erro... se non sbaglio c'era un terzo canale (tipo calcio 1 HD ma più avanti nella numerazione) e non trasmetteva nulla
a me capita di vedere la RAI in SD, ma non è così tanto pixellosa
Floro Flores
23-09-2015, 23:13
no ma devastante... un paio di azioni non capivo chi fosse il giocatore in possesso palla
Ma se si spara la partita in SD sul 50 pollici da 1 metro ci credo :esd:
Io lo guardo su tubo catodico 20 pollici 4:3 :esd: è perfetto :esd:
smoldino
23-09-2015, 23:14
Eh però si vedeva anche Palermo Sassuolo :esd:
In realtà non è stata una vera diretta gol, ma un "vediamo la Roma e poi le altre"
lo presenti come amico e ti fai lo sconto? :esd: :qwe:
fantaluca
23-09-2015, 23:14
Ma se si spara la partita in SD sul 50 pollici da 1 metro ci credo :esd:
Io lo guardo su tubo catodico 20 pollici 4:3 :esd: è perfetto :esd:
era un 32 se non erro (ad occhio) LCD 16:9
su un 50 non lo immagino nemmeno
Floro Flores
23-09-2015, 23:15
era un 32 se non erro (ad occhio)
Se sei abituato all'HD era minimo un 40 :esd: comunque alla fine dei giochi, forse ti conveniva non vederla proprio questa partita :esd:
Eh però si vedeva anche Palermo Sassuolo :esd:
In realtà non è stata una vera diretta gol, ma un "vediamo la Roma e poi le altre"
evidentemente hanno la possibilità di fare un certo tot di minuti come semplice aggiornamento anche con le partite di cui non hanno teoricamente diritti :looksi:
fantaluca
23-09-2015, 23:17
Se sei abituato all'HD era minimo un 40 :esd: comunque alla fine dei giochi, forse ti conveniva non vederla proprio questa partita :esd:
no io ho un 55, il vicino un 32
cmq sul mio 55 la rai in SD mi capita di vederla... e non è così pixellosa
concordo che era meglio non vederla :esd:
no io ho un 55, il vicino un 32
cmq sul mio 55 la rai in SD mi capita di vederla... e non è così pixellosa
concordo che era meglio non vederla :esd:
ma vivi in una reggia? io se metto un 55 pollici devo uscire di casa per vederlo :rotfl:
a quanti metri si deve stare di distanza? vado in strada praticamente :esd:
smoldino
23-09-2015, 23:20
evidentemente hanno la possibilità di fare un certo tot di minuti come semplice aggiornamento anche con le partite di cui non hanno teoricamente diritti :looksi:
Si è visto molto più Palermo - Sassuolo che Fiorentina - Bologna. Mistero
fantaluca
23-09-2015, 23:23
ma vivi in una reggia? io se metto un 55 pollici devo uscire di casa per vederlo :rotfl:
il calcolo ottimale per il 55 sono 2 metri /2 metri e mezzo circa
io sto a 2,5 col divano e un tavolino di cristallo tra la tv e il divano
Si è visto molto più Palermo - Sassuolo che Fiorentina - Bologna. Mistero
beh potrebbe essere che hanno palermo e non fiorentina o bologna :looksi:
il calcolo ottimale per il 55 sono 2 metri /2 metri e mezzo circa
io sto a 2,5 col divano e un tavolino di cristallo tra la tv e il divano
mmm solo? mi ricordavo che fosse da stare più lontani ma forse è il passaggio agli schermi piatti rispetto al vecchio TV che ha ridotto a parità di grandezza?
fantaluca
23-09-2015, 23:27
mmm solo? mi ricordavo che fosse da stare più lontani ma forse è il passaggio agli schermi piatti rispetto al vecchio TV che ha ridotto a parità di grandezza?
il calcolo matematico (poi va a sensazione personale) fa distinzione tra full HD e non
il calcolo matematico (poi va a sensazione personale) fa distinzione tra full HD e non
e allora è quello :sisi:
fantaluca
23-09-2015, 23:29
e allora è quello :sisi:
ora devono aggiungere un terzo parametro... se guardi premium stai a 50 metri minimo altrimenti vedi i pixel :esd:
ora devono aggiungere un terzo parametro... se guardi premium stai a 50 metri minimo altrimenti vedi i pixel :esd:
:rotfl: oppure dovrebbero vietare gli abbonamenti a premium se hai un TV troppo superiore alla loro qualità :esd:
pazza_inter
23-09-2015, 23:34
consiglio di fare prove qui: http://jumpjack.altervista.org/acuita/
su di un 55" in FULLHD bisogna mettersia esattamente a 218.7 cm per vederla alla perfezione.
a 3 metri vedi in HD Ready (720p), da 3,5 in SD (480p) oltre... vabbè :esd:
fantaluca
23-09-2015, 23:34
:rotfl: oppure dovrebbero vietare gli abbonamenti a premium se hai un TV troppo superiore alla loro qualità :esd:
ce lo vedo che rinunciano ai tuoi soldi :esd:
consiglio di fare prove qui: http://jumpjack.altervista.org/acuita/
su di un 55" in FULLHD bisogna mettersia esattamente a 218.7 cm per vederla alla perfezione.
a 3 metri vedi in HD Ready (720p), da 3,5 in SD (480p) oltre... vabbè :esd:
interessante domani controllo il mio :sisi:
ce lo vedo che rinunciano ai tuoi soldi :esd:
eh già anche io :esd:
Si su diretta premium si vedono tutte le partite anche quelle che non hanno
pazza_inter
24-09-2015, 09:12
sempre più assurdi i bandi della lega allora... perchè sky paga il doppio per avere delle partite in esclusiva che però gli altri hanno già per diretta gol? :gha:
smoldino
24-09-2015, 09:15
Che bella notizia allora, un gelatino da 1.30 e vedo anche tutte le partite di diretta gol :ebete:
a me capita di vedere la RAI in SD, ma non è così tanto pixellosa
tieni presente che conta molto anche la qualità dell'upscaler della TV/decoder
guardare un qualsiasi segnale SD su una TV HD già non è piacevole ma se parliamo di dispositivi economici o vecchiotti diventa davvero un'agonia, specie se LED :dead:
fantaluca
24-09-2015, 09:34
tieni presente che conta molto anche la qualità dell'upscaler della TV/decoder
guardare un qualsiasi segnale SD su una TV HD già non è piacevole ma se parliamo di dispositivi economici o vecchiotti diventa davvero un'agonia, specie se LED :dead:
Abbiamo fatto la prova girando sulla Rai SD.
Certo SD = Schifo Disastroso :asd:, ma non era così disastroso.
Confermo che l'SD di Premium è peggio dell'SD della Rai ad esempio.
Ari-confermo.
la qualità di trasmissione Rai in generale è molto buona, peccato per i contenuti :esd:
Mediaset immagino che cali sensibilmente quando trasmettono molte partite visto che i canali calcio sono quasi tutti sullo stesso Mux.
tra l'altro la Serie A non beneficierà del passaggio su satellite visto che lì non potranno trasmettarla
fantaluca
24-09-2015, 11:51
peccato per i contenuti :esd:
questo è un'altro discorso :esd:
ma anche i canali SD mediaset FTA (che mi sono premurato di andare a vedere :asd:) non fanno così schifo
Lore Viola
25-09-2015, 07:56
qualcuno che ha calcio e non sport mi dice dell'EL?
si vede diretta gol?
pazza_inter
25-09-2015, 10:15
io li ho entrambi, ma mi pare che l'EL sostituisca la CL su Sport (compresa diretta gol)...
Sto compilando il modulo di disdetta da Mediaset Premium :tunz:
salento87
27-09-2015, 13:56
Io ho ancora 6 mesi...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Solo non capisco perché il numero tessera indicato nell'aria clienti abbia 2 cifre in più di quante ne posso scrivere nel modulo di disdetta :look:
E non ho la tessera fisica davanti ora :dead:
Solo non capisco perché il numero tessera indicato nell'aria clienti abbia 2 cifre in più di quante ne posso scrivere nel modulo di disdetta :look:
sono dei geni del male :esd:
fantaluca
28-09-2015, 10:25
E non ho la tessera fisica davanti ora :dead:
si poi ti chiameranno per proporti 75 centesimi di sconto all'anno :esd:
A parte gli scherzi: sulla scheda ho 12 cifre e sul modulo ne chiede 10 :look:
Come avete fatto voi? :look:
Io ho sempre avuto Sky, am quest'anno il fatto di aver perso la Champion mi ha fatto seriamente incazzare. "Meno male" che la Lazio è finita in Europa League :olla:
Mediaset non la vedo nemmeno se mi pagano.
Ieri ho mandato la disdetta :dito:
fantaluca
01-10-2015, 15:55
Ieri ho mandato la disdetta :dito:
come hai fatto alla fine con le 12 cifre? :asd:
salento87
01-10-2015, 16:11
Ha aggiunto due riquadri a mano. :esd:
Ha aggiunto due riquadri a mano. :esd:
:zizi:
Non ho aggiunto i riquadri ma ho scritto fuori spazio.
la partita di ieri l'ho vista su JuveTV alle 24,00
soluzione ottima ... basta saper aspettare.
Durante l'orario della partita Football manager e musica a tutto spiano
simon741
01-10-2015, 17:06
Stessa cosa mio fratello e stamattina era soddisfatto come l'avesse vista live; solo che lui dell'attesa, ne ha approfittato per dormire dato che ha un rapporto sballato con il fuso orario italiano.
Pure io l'ho guardata a mezzanotte :sisi: anche se potevo evitare :ko:
fantaluca
01-10-2015, 17:30
al tiro fuori di Dybala intorno al 20esimo stava venendo giù il condominio dalle urla... non ce la farei :esd:
al tiro fuori di Dybala intorno al 20esimo stava venendo giù il condominio dalle urla... non ce la farei :esd:
nella mia palazzina al primo piano c'è uno che segue solo Avellino e se ne frega del calcio maggiore
al piano sotto il mio c'è una coppietta che pensa solo a trombare
sopra di me invece ci sono dei napoletani ... ecco, questi se la Juve prende un gol esultano, ma basta tenere la musica ad un volume più alto per non sentirli :esd:
in compenso quando segna la Juve spesso sono io che sveglio tutto il quartiere :asd:
Red&BlueFan
01-10-2015, 17:55
Beati voi che potete estranearvi...
Lo farei volentieri quando gioca l'altra squadra cittadina ma sento tutto dalla finestra :gha:
Calcolo che le immagini di Sky siano circa 10 secondi in ritardo rispetto alla realtà (del tipo, essendo a 2km in linea d'aria, io sento già arrivare il boato quando ad esempio uno deve ancora caricare il tiro dal limite).
Floro Flores
01-10-2015, 18:08
Beati voi che potete estranearvi...
Lo farei volentieri quando gioca l'altra squadra cittadina ma sento tutto dalla finestra :gha:
Calcolo che le immagini di Sky siano circa 10 secondi in ritardo rispetto alla realtà (del tipo, essendo a 2km in linea d'aria, io sento già arrivare il boato quando ad esempio uno deve ancora caricare il tiro dal limite).
Eh capita anche qui di sentire boati in anticipo. La gente non ha rispetto :esd: C'è un tizio che fa delle urla che non sono neanche umane, tipo gorilla in calore :esd: credo che una di queste sere ci lascerà le penne.
Ataris che urla da solo all'1 di notte per il gol della juve :esd: :hail:
fantaluca
01-10-2015, 18:16
Eh capita anche qui di sentire boati in anticipo. La gente non ha rispetto :esd: C'è un tizio che fa delle urla che non sono neanche umane, tipo gorilla in calore :esd: credo che una di queste sere ci lascerà le penne.
Ataris che urla da solo all'1 di notte per il gol della juve :esd: :hail:
con quei denti poi chissà che verso viene fuori :esd:
Lore Viola
02-10-2015, 08:08
il 30/9 mi scadeva l'offerta del pacchetto calcio scontato 50% ho chiamato l'ho disdetto.
ieri collegandomi al fai da te ho rivisto un'offerta calcio 9.90 per un anno. provo a farla ma mi dice che siccome ho disdetto lo stesso pacchetto da meno di 3 mesi non posso aderire. potrò aderire dall'1/1/2016 :sob: :sob: :sob:
ditemi che mi chiameranno prima di fine anno per farmi un'offerta!!!!!
Mike Patton
02-10-2015, 10:29
io non la vedo questa offerta...a me parte da 15 euro al mese
Lore Viola
02-10-2015, 10:47
A me si. 9.90/mese per 1 anno da aderire solo on line...solo che poi mi dice come ho scritto. Certo non devi avere calcio....altrimenti non la vedi l'offerta
fantaluca
02-10-2015, 10:52
ditemi che mi chiameranno prima di fine anno per farmi un'offerta!!!!!
probabilissimo
direi sicuro
Mike Patton
02-10-2015, 11:10
A me si. 9.90/mese per 1 anno da aderire solo on line...solo che poi mi dice come ho scritto. Certo non devi avere calcio....altrimenti non la vedi l'offerta
non ce l'ho il calcio...e di offerte sky non me ne fa piu', al max calcio x 6 mesi al 50%
Lore Viola
02-10-2015, 12:27
Effettivamente on line non lo vedo...lo vedo dall'app del telefono "fai da te"
Ecco il testo
Sky Calcio per te a soli 9,90euro in più al mese anzichè 14€ per i primi 12 mesi.
Solo con Sky Calcio una stagione senza sosta e con ancora più ESCLUSIVE:
• tutta la Serie A in diretta con 132 partite in esclusiva
• tutta la Serie B in ESCLUSIVA solo su Sky per le prossime 3 stagioni, senza ticket nè costi aggiuntivi, inclusa nel pacchetto Sky Calcio
• le Qualificazioni Europee durante le soste del campionato
però poi non me la fa attivare perchè è meno di 3 mesi che ho tolto il pacchetto
Sky aumenta il prezzo dell'HD: si pagherà 1 euro in più
http://www.dday.it/redazione/17771/sky-aumenta-il-prezzo-dellhd-si-paghera-1-euro-in-piu
:facepalm:
A me non hanno detto nulla :look:
fantaluca
02-10-2015, 19:24
A me non hanno detto nulla :look:
solo i nuovi abbonati
Floro Flores
04-10-2015, 14:42
Intanto ho deciso di prendere il nuovo chromecast visto che l'app di Premium è supportata da settembre, quindi praticamente trasforma qualsiasi tv o monitor con hdmi in smart tv :asd:
fantaluca
04-10-2015, 16:03
Intanto ho deciso di prendere il nuovo chromecast visto che l'app di Premium è supportata da settembre, quindi praticamente trasforma qualsiasi tv o monitor con hdmi in smart tv :asd:
skygo nulla?
premium ce l'ho già sui samsung, ma skygo è maiala
Floro Flores
04-10-2015, 16:12
skygo nulla?
premium ce l'ho già sui samsung, ma skygo è maiala
Ma dici skygo con chromecast?
ufficialmente nada, ma in giro ci sono varie guide
http://www.farefacile.com/come-far-funzionare-skygo-su-chromecast/
fantaluca
04-10-2015, 16:13
Ma dici skygo con chromecast?
ufficialmente nada, ma in giro ci sono varie guide
http://www.farefacile.com/come-far-funzionare-skygo-su-chromecast/
si duplicando la tab di chrome
bah
Floro Flores
04-10-2015, 16:39
si duplicando la tab di chrome
bah
Se ti può consolare, pare che pur supportando premium play non si possano trasmettere i canali live su chromecast (magari però si riesce con il trasmetti schermo, controllerò) :asd: Anche se tanto l'ho preso soprattutto per altro :asd:
fantaluca
04-10-2015, 16:50
Se ti può consolare, pare che pur supportando premium play non si possano trasmettere i canali live su chromecast (magari però si riesce con il trasmetti schermo, controllerò) :asd: Anche se tanto l'ho preso soprattutto per altro :asd:
sulla app samsung non si può... vedi tutti i contenuti tranne i live
se quella per chromecast è una app presumo sia uguale
Floro Flores
04-10-2015, 16:54
sulla app samsung non si può... vedi tutti i contenuti tranne i live
se quella per chromecast è una app presumo sia uguale
L'unica con cui si possono vedere i canali live è premium online mi sa.
:asd:
http://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/10231/content_small_DSC02922.jpg
Mike Patton
20-10-2015, 22:40
dove vedere le partite...RSI La2 HD? :look:
Lore Viola
23-10-2015, 08:03
ancora non ho capito una cosa: chi ha con sky il pacchetto CALCIO ma non SPORT vede qualche partita di EL o nessuna?
c'è qno in questa situazione?
Red&BlueFan
23-10-2015, 09:15
ancora non ho capito una cosa: chi ha con sky il pacchetto CALCIO ma non SPORT vede qualche partita di EL o nessuna?
c'è qno in questa situazione?
Io ieri sera non vedevo niente.
smoldino
23-10-2015, 09:21
Da quello che so EL è solo su Sport per i nuovi abbonati
fantaluca
23-10-2015, 10:57
Da quello che so EL è solo su Sport per i nuovi abbonati
so anche io così
fantaluca
23-10-2015, 11:02
ho esaltato il play di premium troppo in fretta... la partita della Roma in Germania è stata un'agonia :dead:
blocchi ogni 3 minuti con popup di errore temporaneo (nel senso di errore a tempo credo) :dead:
Lore Viola
23-10-2015, 11:14
ho esaltato il play di premium troppo in fretta... la partita della Roma in Germania è stata un'agonia :dead:
blocchi ogni 3 minuti con popup di errore temporaneo (nel senso di errore a tempo credo) :dead:
anche a me per il campionato (ho usato play con i codici di un mio amico :asd:) ogni tanto avevo quell errore
Blocchi riscontrati, prima volta :sisi:
Lore Viola
23-10-2015, 19:34
Ho fatto pacchetto calcio a 9.90 al mese per 1 anno.
Calcio lo avevo anche 1 mese fa poi disdetto per fine offerta.
Una domanda: prima (1 mese fa) vedevo anche fox sport nel pacchetto calcio. Ora non più.....è normale????
smoldino
23-10-2015, 19:40
Una domanda: prima (1 mese fa) vedevo anche fox sport nel pacchetto calcio. Ora non più.....è normale????
Si, Calcio vede solo Calcio (ovvero Serie A e B) + ciò che non è Fox
salento87
23-10-2015, 19:40
Sì è normale, Fox Sports è solo su Sport.
fantaluca
11-11-2015, 23:19
Mediaset cade in Borsa (-9,45%) Deludono i conti trimestrali
chissà cosa pensavano di fare :esd:
Buffon01
11-11-2015, 23:31
Mediaset cade in Borsa (-9,45%) Deludono i conti trimestrali
chissà cosa pensavano di fare :esd:
Che fallissero:esd: