Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
°Enigmista°
11-08-2015, 14:23
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
Ti rispondo da tifoso (juventino): mi ha fatto piacere trovare in "chiaro" il canale dedicato alla mia squadra del cuore ma a meno di qualche novità interessante, per ora mi ha un po' deluso.
Non condivido il tuo discorso su Mauro e Marocchi.
Ora, una squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto 4 scudetti, per che cosa andrebbe criticata? Non si tratta di difendere la società dove hanno giocato, ma se una squadra continua a vincere che critiche deve ricevere?solo un pazzo opinionista o giornalista potrebbe avventurarsi in una scelta diversa ( se non fosse per qualcosa di veritiero ovviamente)
Boban? Con un Milan in quello stato era troppo facile criticare. Lui ama il bel gioco e se una squadra vince giocando male....non va bene :asd:
Mi ricorda il mio professore di informatica "prof, ho finito il mio primo programma....funziona tutto!!!!" e lui " il nome si scrive sull'etichetta e non in matita direttamente sul floppy disk".
Noioso.
:asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
pazza_inter
11-08-2015, 16:24
@Enigmista: come ho scritto sopra, non sopporto interchannel ed in generale tutti i canali che fanno i pompini a chi se li vuole far fare... così come i siti e forum, frequento solo quelli dove c'è scambio di opinioni con altri tifosi... ma non ora, da sempre, anche quando vincevamo la champions. Sarò un caso isolato però...
discorso Mauro e Marocchi: Mauro è ignorante totale ed è una macchietta, Marocchi invece è proprio in malafede: riesce a tirare dentro la Juve nei suoi discorsi anche quando commenta(va) 2 squadre straniere in coppa... una volta ha detto, commentando il Barcelona contro non mi ricordi chi, che "Iniesta però non ha la solidità difensiva di Marchisio" :rotfl: facci caso ;)
Non a caso Balotelli gli ha detto in diretta che di calcio non capisce 'na sega... una delle ultime cose giuste detto dal fu Super Mario :qwe:
fantaluca
11-08-2015, 16:26
Non a caso Balotelli gli ha detto in diretta che di calcio non capisce 'na sega
ah beh allora... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
ah beh allora... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Le famose fonti affidabili
fantaluca
11-08-2015, 16:36
Le famose fonti affidabili
non riesco a smettere di ridere nel pensare a Balotelli che dice a qualcuno di non capire una sega :rotfl2:
non riesco a smettere di ridere nel pensare a Balotelli che dice a qualcuno di non capire una sega :rotfl2:
Il bello è che qualcuno gli da pure ragione :esd:
:peace:
pazza_inter
11-08-2015, 17:24
https://www.youtube.com/watch?v=EgZivXzbx54
l'unico che ha avuto il coraggio di dirlo... respect!
fantaluca
11-08-2015, 17:42
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Segnalo che sta per debuttare il canale RaiSportHD sul 557 del DT.
Ah beh immagino la qualità impagabile
smoldino
17-08-2015, 10:56
Le ultime trasmissioni HD della Rai non sono malaccio :sisi:
pazza_inter
17-08-2015, 11:31
miracolo! :hail:
certo farlo debuttare in tempo per i mondiali di nuoto o quelli di atletica pareva brutto
Avendo più MUX dedicati, l'HD della Rai è ben sopra la media sul DTT.
Bel Vale
19-08-2015, 12:59
Domanda per mio padre:
Ha sky attualmente col pacchetto base sky tv
Vuole aggiungere il calcio, non ha offerte particolari dedicate quindi al momento prenderebbe offerta base 14 euro al mese.
Con questa offerta è possibile disdire il pacchetto alla fine del campionato? Ci sono penali i preavvisi da dare?
Leggo di altri pacchetti tipo sport a 9.90 per 1 anno...questo mimpare di capire che te lo devi cuccare 12 mesi...giysto?
Io ieri ho fatto l'abbonamento a Sky, pacchetto base + calcio + famiglia. Ora spero vengano presto ad installare il tutto
fantaluca
19-08-2015, 13:03
Domanda per mio padre:
Vuole aggiungere il calcio, non ha offerte particolari dedicate quindi al momento prenderebbe offerta base 14 euro al mese.
Con questa offerta è possibile disdire il pacchetto alla fine del campionato? Ci sono penali i preavvisi da dare?
Leggo di altri pacchetti tipo sport a 9.90 per 1 anno...questo mimpare di capire che te lo devi cuccare 12 mesi...giysto?
aggiungere un pacchetto è sempre una festa, farselo togliere sempre un'agonia di telefonate
In teoria si può fare... leggi qui di seguito
http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/modificare-l-abbonamento/cosa-devo-fare-per-ridurre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html
(http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/modificare-l-abbonamento/cosa-devo-fare-per-ridurre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html)
smoldino
19-08-2015, 13:11
http://www.sky.it/acquista/index.html?offer=parco
Vedo che se lo fai online, entro fine agosto, ti regalano un Lumia 532 che poi puoi rivendere (se non serve ovviamente) sui 70-75 euro :sisi:
A me hanno promesso in regalo una TV Philips da 22 pollici
smoldino
19-08-2015, 13:30
A me hanno promesso in regalo una TV Philips da 22 pollici
Penso sia un'iniziativa "privata", o ne parlano anche sul sito?
EDIT: ho controllato, è una promozione parallela a quella del Lumia :sisi:
Il Tv che si riceve è il modello 22PFT4000
Bel Vale
19-08-2015, 13:30
aggiungere un pacchetto è sempre una festa, farselo togliere sempre un'agonia di telefonate
In teoria si può fare... leggi qui di seguito
http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/modificare-l-abbonamento/cosa-devo-fare-per-ridurre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html
(http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/modificare-l-abbonamento/cosa-devo-fare-per-ridurre-la-composizione-del-mio-abbonamento.html)
Se è previsto dal contratto io glielo faccio fare, a costo di spendere il risparmio in raccomandate :devil:
http://www.sky.it/acquista/index.html?offer=parco
Vedo che se lo fai online, entro fine agosto, ti regalano un Lumia 532 che poi puoi rivendere (se non serve ovviamente) sui 70-75 euro :sisi:
Penso che sia solo per chi fa tutto da zero, mio padre ha già il pacchetto base...
Penso sia un'iniziativa "privata", o ne parlano anche sul sito?
Sta sul sito se ti abboni dal 18 al 24 Agosto, nessun privilegio per me :esd:
smoldino
19-08-2015, 13:35
Sta sul sito se ti abboni dal 18 al 24 Agosto, nessun privilegio per me :esd:
Eh si ma è una promozione lampo per via delle rimanenze che hanno dalla precedente promozione di Luglio :asd:
Penso che sia solo per chi fa tutto da zero, mio padre ha già il pacchetto base...
No, il Lumia te lo danno anche se sei già cliente :sisi:
Eh si ma è una promozione lampo per via delle rimanenze che hanno dalla precedente promozione di Luglio :asd:
Meglio del Lumia :hail:
Bel Vale
19-08-2015, 13:47
Smoldino ho provato a fare l'accesso on line, vado su acquista calcio e mi manda sulla schermata dove si compra tutto il servizio da zero (e ti danno il telefono):look:
Domanda per mio padre:
chiedi la disdetta e cerca di farti offrire qualche promozione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?170575
fantaluca
19-08-2015, 14:21
Se è previsto dal contratto io glielo faccio fare, a costo di spendere il risparmio in raccomandate :devil:
se fai uno nuovo credo che il calcio sia 6 mesi gratis... forse conviene disdire questo e rifarlo (a nome di qualcun altro)
a meno che al telefono non si preme per farselo dare agra anche in aggiunta, non so se sia fattibile
olivar... mica ti danno il calci3 (cit.) 6 mesi agratis a te?
smoldino
19-08-2015, 14:24
Smoldino ho provato a fare l'accesso on line, vado su acquista calcio e mi manda sulla schermata dove si compra tutto il servizio da zero (e ti danno il telefono):look:
Eh si te l'ho detto :esd:
Però come dicono gli altri, chiama incazzato perché hai appena scoperto che non vedi la CL e strappa un contratto migliore :dito:
Bel Vale
19-08-2015, 14:37
Ma spiegatemi...al callcenter sono così sensibili alle proteste da fare offerte particolari a chi si lamenta? :look:
smoldino
19-08-2015, 14:38
Ma spiegatemi...al callcenter sono così sensibili alle proteste da fare offerte particolari a chi si lamenta? :look:
Spesso si
simon741
19-08-2015, 14:39
Segnalano semplicemente a chi di dovere che il cliente è scontento e costoro richiameranno dopo essersi informati della situazione con un'offerta appetibile.
fantaluca
19-08-2015, 14:42
di solito quando minacci disdetta :sisi:
se poi la disdetta la fai, ti richiamano con un'offerta al 100%
Bel Vale
19-08-2015, 14:46
Ho letto la storia dei gift che ha postato totoro....cioè sono dei fulminati, è una jungla incredibile :rotfl:
Debbo ringraziare mio padre perché prima si fa i contratti e poi li molla a me :esd:
di solito quando minacci disdetta :sisi:
se poi la disdetta la fai, ti richiamano con un'offerta al 100%
tipo minacciare i mod e gli admin di un forum per passare da utente normale a mod :sisi:
Che io sappia, prima era così, ma pian piano hanno scoperto il trucco. :asd:
Mark Silver
19-08-2015, 15:22
Che io sappia, prima era così, ma pian piano hanno scoperto il trucco. :asd:
*
Bel Vale
19-08-2015, 15:32
Ok provo a chiagnere in chat, vediamo se spunto un gift almeno :baffo:
Comunque oggi non mi ha chiamato nessuno e non mi è ancora arrivata mail di SKY :(
pazza_inter
19-08-2015, 18:00
il pacchetto nuovo in ogni caso lo devi mantenere per almeno 12 mesi, non puoi disdirlo a giugno...
Suxmario
19-08-2015, 19:20
Comunque oggi non mi ha chiamato nessuno e non mi è ancora arrivata mail di SKY :(
quanto paghi al mese? con fox sport compreso? però una cosa dopo 6 o 12 mesi quanto si viene a pagare al mese?
Suxmario
19-08-2015, 19:21
volevo passare pure io a sky ma offerta è ottima ma dopo 6 mesi si viene a pagare 40€ circa :(:(
Bel Vale
19-08-2015, 19:22
Olivar mi è appena arrivata una mail con la tua offerta della tv in omaggio :esd:
Bel Vale
19-08-2015, 19:23
Allora niente offerte, abbiamo attivato il pacchetto base 14 euro al mese che però è disattivabile con 30 gg di preavviso, quindi peima di fine aprile disdiciamo :baffo:
Suxmario
19-08-2015, 19:36
l'offerta è online?
fantaluca
19-08-2015, 21:04
14 al mese comunque è un prezzo onestissimo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/19/f1fe0ea1637cc15ec48d12e5ac8e916f.jpg
simon741
19-08-2015, 21:28
Allora niente offerte, abbiamo attivato il pacchetto base 14 euro al mese che però è disattivabile con 30 gg di preavviso, quindi peima di fine aprile disdiciamo :baffo:
Occhio con la disdetta che io sono rimasto fregato più di una volta: ti dicono: sì, è tutto a posto, è confermato, ci pensiamo noi ed invece sono 6 mesi che sto cercando di eliminare il pacchetto cinema e continuo vederlo e pagarlo :mazza:
Bel Vale
19-08-2015, 21:44
Occhio con la disdetta che io sono rimasto fregato più di una volta: ti dicono: sì, è tutto a posto, è confermato, ci pensiamo noi ed invece sono 6 mesi che sto cercando di eliminare il pacchetto cinema e continuo vederlo e pagarlo :mazza:
Ho le spalle grosse :dito:
Bel Vale
19-08-2015, 21:47
l'offerta è online?
Vuoi che ti giri la mail che ho ricevuto così usi il link?
Mandato oggi disdetta via Raccomandata A/R a MP.
Ciaone (cit.)
Suxmario
19-08-2015, 22:29
Vuoi che ti giri la mail che ho ricevuto così usi il link?
Va bene! Grazie ;)
Suxmario
19-08-2015, 22:32
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/19/f1fe0ea1637cc15ec48d12e5ac8e916f.jpg
Ma non vedi Foxsport il canale con i campionati europei è sulla sezione skysport!
Bel Vale
19-08-2015, 22:46
Va bene! Grazie ;)
Piemmami la tua mail
Lo so, ero in dubbio fino alla fine, ho preferito non metterlo e magari aggiungerlo dopo che il contrario. Tanto ci vuole poco ad aggiungere
Suxmario
19-08-2015, 22:50
Fatto... Grazie mille ;)
Suxmario
19-08-2015, 22:51
Lo so, ero in dubbio fino alla fine, ho preferito non metterlo e magari aggiungerlo dopo che il contrario. Tanto ci vuole poco ad aggiungere
Capito ;)
Bel Vale
19-08-2015, 23:03
Fatto... Grazie mille ;)
Inoltrato, sperando ti possa servire
Suxmario
20-08-2015, 06:53
Arrivata... Vedo e ci penso! Grazie ancora ;)
Se oggi non mi arriva almeno la mail di conferma col codice cliente inizio ad attaccarmi col servizio clienti :mazza:
fantaluca
20-08-2015, 10:36
Se oggi non mi arriva almeno la mail di conferma col codice cliente inizio ad attaccarmi col servizio clienti :mazza:
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
fantaluca
20-08-2015, 10:58
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
Ora li chiamo va...
Non mi fa parlare con nessuno perché 1) Non ho il codice cliente o il numero della smart card 2) Il numero di telefono che ho messo in fase di registrazione dice non è valido
:dead:
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
Alla fine ieri ho ricevuto il contratto e l'ho rimandato ieri stesso. Ora attendo chiamata del tecnico
fantaluca
21-08-2015, 17:34
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
gli hai dato il codice di presentazione vero?
con i miei 5 euro al mese ho già fatto grandissimi progetti :esd:
Bel Vale
21-08-2015, 18:38
Come faccio ad essere sicuro che calcio sia attivo? Che canali dovrei vedere già (in attesa della prima di campionato di domani)?
Su Internet lo vedo aggiunto.
fantaluca
21-08-2015, 19:33
Mi pare da 250 in poi
Però ci deve essere qualcosa in onda. Il "cartellone" lo vedono tutti se non erro
fantaluca
21-08-2015, 19:33
Anche il 206 (supercalcio hd) dovrebbe essere pacchetto calcio
fantaluca
21-08-2015, 19:37
Come faccio ad essere sicuro che calcio sia attivo? Che canali dovrei vedere già (in attesa della prima di campionato di domani)?
Su Internet lo vedo aggiunto.
Oppure metti in registrazione una partita di domani. All'atto della prenotazione della registrazione dovrebbe verificare l'abbonamento
pazza_inter
21-08-2015, 20:06
da 251 in poi
se vedi il cartello della partita è attivo :zizi:
Bel Vale
21-08-2015, 20:47
da 251 in poi
Ok allora è attivo, grazie :baffo:
Bel Vale
21-08-2015, 20:48
Oppure metti in registrazione una partita di domani. All'atto della prenotazione della registrazione dovrebbe verificare l'abbonamento
Considera che debbo far fare questa cosa a mio padre via telefono :rotfl:
fantaluca
21-08-2015, 20:54
da 251 in poi
se non erro quello lo vedono tutti
Bel Vale
21-08-2015, 21:18
Mi dice che sta vedendo ora una qualche partita della youve :look:
gli hai dato il codice di presentazione vero?
con i miei 5 euro al mese ho già fatto grandissimi progetti :esd:
Certo
pazza_inter
21-08-2015, 22:33
se non erro quello lo vedono tutti
no, chi non è abbonato vede la schermata di PPV coi codici per comprare la singola partita (a meno che non abbia sport e la partita sia visibile anche a chi ha quel pacchetto, ma essendo l'anticipo delle 18 non credo sia così :look:)
fantaluca
22-08-2015, 10:52
Mi dice che sta vedendo ora una qualche partita della youve :look:
allora è attivo... per vedere la youve devi essere per forza abbonato, non è roba per tutti :sisi:
non è una partita di un BBilan qualsiasi
Colin_n7
22-08-2015, 15:41
Diretta gol Bundesliga. :love:
Red&BlueFan
22-08-2015, 15:45
Esiste un'applicazione che ti ricordi, magari con alert, quando sta per iniziare una partita e dove verrà trasmessa? Se non c'è....createla :dito:
Domani si rompe le scatole all'assistenza SKY :o
Da giovedì che ho mandato i contratti non mi hanno ancora richiamato per l'installazione :dito:
Mediaset continua la sua guerra poraccia e totalmente sbagliata IMHO
http://www.digital-news.it/news/satellite-estero/40713/focus-il-commento-sky-039-039-canali-mediaset-criptati-via-satellite-contenti-loro-039-039
Mark Silver
25-08-2015, 13:57
http://www.digital-news.it/news/satellite-estero/40713/focus-il-commento-sky-039-039-canali-mediaset-criptati-via-satellite-contenti-loro-039-039
Sul mio telecomando erano già criptati
Sul mio telecomando erano già criptati
Quello è un altro discorso :esd:
Comunque stamattina alle 8:16 ed 8:17 2 chiamate perse. A seguire sms dell'installatore che non riesce a contattarmi. Figa, dormivo :esd: Viene venerdì pomeriggio :tunz:
Suxmario
25-08-2015, 23:05
Installazione con antenna o solo decoderwifi?
Installazione con antenna o solo decoderwifi?
Parabola sul tetto, il decoder sono capace da solo :esd:
Suxmario
25-08-2015, 23:16
Capito... Si si infatti magari doveva portarlo il tecnico! E l'installazione dovresti pagarla 69€?
Capito... Si si infatti magari doveva portarlo il tecnico! E l'installazione dovresti pagarla 69€?
Con parabola sul tetto e MySkyHD Wifi sono 149€
Suxmario
25-08-2015, 23:19
Capito... Grazie ;);)
pazza_inter
26-08-2015, 01:04
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
Colin_n7
26-08-2015, 07:47
La beffa. :qwe:
From tapatalk with love
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
si accorderanno (cit.)
quella dei diritti internazionali è una panzana, quasi tutte le partite vanno in chiaro su canali più o meno esotici :esd:
comunque non sono sicuro la trasmettano, durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
dagger forever
26-08-2015, 09:29
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
facevano vedere gare di bevute di birra con mangiate di wurstel e crauti e tutto libero ? :look:
fantaluca
26-08-2015, 09:33
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
Ricordi bene
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
grazie al razzo :esd:
pazza_inter
26-08-2015, 10:38
io che sto un tintino più a sud lo vedo solo su sky :esd:
Colin_n7
26-08-2015, 13:56
Presumo che su SkyGo non ci sia... :qwe:
From tapatalk with love
Presumo che su SkyGo non ci sia... :qwe:
From tapatalk with love
eh no
Zdf zdf zdf
BENNY heil hitler
pazza_inter
26-08-2015, 20:40
confermo ZDF sul satellite
'ccezzionale! incredibile! proprio lei!
Mark Silver
26-08-2015, 21:34
#SoloPremium
:pinocchio:
#SoloPremium
:pinocchio:
Si godicchia
Io lo vedo addirittura in HD ahahahahha Mediaset mer.....
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11921688_317109995141941_7678375403044323472_n.png ?oh=3a63d982909c3b3e1109cc0c4e3eadf6&oe=566D8FBD
Ma SKY lo ha pubblicizzato sui canali che la partita era disponibile su ZDF? Io lo avrei fatto di brutto!
Ma SKY lo ha pubblicizzato sui canali che la partita era disponibile su ZDF? Io lo avrei fatto di brutto!
No
dagger forever
26-08-2015, 22:24
non credo che possano farlo
simon741
26-08-2015, 22:26
non credo che possano farlo
Una presa per i fondelli postuma ci sarà di sicuro, magari su skysport24 commentando il risultato della lazio; già me li vedo Caressa o Compagnoni sghignazzare, mentre ammiccano..
bell'affare mediaset. 12 partite + eventuali altre (della roma dubito che ce ne siano più di 2... forse...)
praticamente se la vedono in 2. :esd:
bell'affare mediaset. 12 partite + eventuali altre (della roma dubito che ce ne siano più di 2... forse...)
praticamente se la vedono in 2. :esd:
Col ricatto agli juventini si stanno giocando molti abbonamenti, tifosi molto polemici. Io in primis disdico MP :esd:
l'avrebbero fatto di sicuro ma credo non possano :looksi:
Col ricatto agli juventini si stanno giocando molti abbonamenti, tifosi molto polemici. Io in primis disdico MP :esd:
cmq si vede da queste cose che a mediaet sono dei provinciali... a sky ti vendevano anche basilea-dinamo kiev come una partita interessante... con questo sistema a mediaset ti stanno dicendo che siccome sanno che la massa vede solo le italiane se vuoi vedere quello che dovrebbe interessare la massa devi pagare, poi che ci sia un manchester-barcellona negli ottavi magari lo passi su rete4 e juventus-atletico madrid solo su premium
ridicoli proprio... ma che studiassero come vendere il prodotto che hanno piuttosto che fare queste minchiate :facepalm: ma siamo alle basi del marketing eh
pazza_inter
27-08-2015, 17:12
qua http://blog.guerinsportivo.it/blog/guerin-sportivo/2015/08/27/la-serie-a-seduta-sul-divano-sky-mediaset
fanno intendere che si stanno facendo finta concorrenza a scapito dell'utente finale... e IMHO non hanno affatto torto!
°Enigmista°
28-08-2015, 09:14
Se non ho sentito male in TV, sembra che la Champions sia visibile sui canali Mediaset gratuitamente, ma dagli ottavi in poi. È possibile?
Red&BlueFan
28-08-2015, 09:17
Sky mi ha mandato la lettera degli aumenti con 3 mesi di Cinema gratis senza impegno se collegavo MySkyHD al router e attivavo On Demand (che ho già attivo da tempo, seppur non usandolo).
L'ho collegato ieri sera di nuovo (col cavo) ma non ho ricevuto nessun messaggio su questa promo...uhm...
°Enigmista°
28-08-2015, 09:18
cmq si vede da queste cose che a mediaet sono dei provinciali... a sky ti vendevano anche basilea-dinamo kiev come una partita interessante... con questo sistema a mediaset ti stanno dicendo che siccome sanno che la massa vede solo le italiane se vuoi vedere quello che dovrebbe interessare la massa devi pagare, poi che ci sia un manchester-barcellona negli ottavi magari lo passi su rete4 e juventus-atletico madrid solo su premium
ridicoli proprio... ma che studiassero come vendere il prodotto che hanno piuttosto che fare queste minchiate :facepalm: ma siamo alle basi del marketing eh
Una cosa bisogna dirla, sono dei scassa m.....a perché non passano un secondo per ricordarti, in ogni trasmissione, del l'esclusiva della Champions League....tra un po' costringeranno anche la Barbara D'Urso a pubblicizzarlo nel suo programma :asd:
"Chi du 'cugliuni!!!!"
°Enigmista°
28-08-2015, 09:22
Sky mi ha mandato la lettera degli aumenti con 3 mesi di Cinema gratis senza impegno se collegavo MySkyHD al router e attivavo On Demand (che ho già attivo da tempo, seppur non usandolo).
L'ho collegato ieri sera di nuovo (col cavo) ma non ho ricevuto nessun messaggio su questa promo...uhm...
Guarda,l'ha ricevuta anche il mio collega, mi ha detto che ha dovuto contattarli perché a distanza di due settimane non avevano ancora attivato nulla....
Solo a me non hanno regalato niente..... !!!!!!!!!!
Red&BlueFan
28-08-2015, 09:47
Sky legge il forum, mi hanno appena chiamato per attivarmi :look:
Sapete se MP offre un servizio paragonabile al MySky ?
fantaluca
28-08-2015, 09:53
Sapete se MP offre un servizio paragonabile al MySky ?
in che senso? quale servizio?
se intendi la registrazione ti devi appoggiare alla TV (con samsung basta attaccare un disco USB ad una delle porte della TV)
se intendi l'on demand mediaset ha premium play con film, serie tv e canali in diretta (anche se pochi) tipo skygo (quello mediaset si può vedere anche con app su smarttv direttamente e su xbox ad esempio oltre che su pc e similari)
se intendi il decoder esterno, mi sembra che ora mediaset dia solo la smart cam, ovvero una cam CI da inserire direttamente nei TV dotati di slot Common Interface
pazza_inter
28-08-2015, 10:15
Se non ho sentito male in TV, sembra che la Champions sia visibile sui canali Mediaset gratuitamente, ma dagli ottavi in poi. È possibile?
non mi pare... intenderanno che la juve prima degli ottavi non la danno in chiaro (sempre se si qualifica ovvio)
intanto con i sorteggi di ieri Juve-Monqualcosa e Roma-Aspirine saranno altre 2 false esclusive visibili su ZDF... sempre se Mediaset per non rimanere bruciata non le proponga in chiaro pure lei e buonanotte!
°Enigmista°
28-08-2015, 10:19
non mi pare... intenderanno che la juve prima degli ottavi non la danno in chiaro (sempre se si qualifica ovvio)
intanto con i sorteggi di ieri Juve-Monqualcosa e Roma-Aspirine saranno altre 2 false esclusive visibili su ZDF... sempre se Mediaset per non rimanere bruciata non le proponga in chiaro pure lei e buonanotte!
No non parlavano di Juve o Roma, ma in generale. Magari ho capito male io eh :asd:
Bene dai....così possiamo vedere qualche partita su ZDF :tunz:
in che senso? quale servizio?
se intendi la registrazione ti devi appoggiare alla TV (con samsung basta attaccare un disco USB ad una delle porte della TV)
intendevo il sistema di registrazione che è essenziale per la mia sopravvivenza.
Deduco di no dalla risposta ma mi sembra che si possa ovviare facilmente....
Bene dai....così possiamo vedere qualche partita su ZDF :tunz:
non ci conterei troppo, per evitarlo si sta muovendo direttamente la UEFA
fantaluca
28-08-2015, 10:47
intendevo il sistema di registrazione che è essenziale per la mia sopravvivenza.
Deduco di no dalla risposta ma mi sembra che si possa ovviare facilmente....
dipende dalla TV... una cazzata di questo sistema ad esempio è che Samsung (magari solo Samsung... non ho altre marche in casa per provare) fa scadere le registrazioni dei canali pay (quindi contenuti coperti da diritti di visione) in 90 minuti... ne deriva che se tu registri qualcosa da premium la devi vedere entro i successivi 90 minuti o ciccia
Il che, per quanto mi riguarda, rende inutile la registrazione.
Rimane sempre utilissimo il timeshift che si può fare senza problemi esattamente come sul mysky
PS: magari al problema si può sopperire con un decoder esterno senza utilizzare la cam di mediaset... proprio non saprei
fantaluca
28-08-2015, 10:48
naturalmente... i diritti verrebbero altrimenti rivisti nei prossimi anni al ribasso... anche perchè ARD e ZDF non si prendono solo in Italia, ma in tutta europa
dipende dalla TV... una cazzata di questo sistema ad esempio è che Samsung (magari solo Samsung... non ho altre marche in casa per provare) fa scadere le registrazioni dei canali pay (quindi contenuti coperti da diritti di visione) in 90 minuti... ne deriva che se tu registri qualcosa da premium la devi vedere entro i successivi 90 minuti o ciccia
:facepalm:
sto combattendo per non passare al lato oscuro, mi rode da morire non poter vedere la CL, alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita ma deve valerne la pena e la registrazione per me è fondamentale.
fantaluca
28-08-2015, 11:04
:facepalm:
sto combattendo per non passare al lato oscuro, mi rode da morire non poter vedere la CL, alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita ma deve valerne la pena e la registrazione per me è fondamentale.
calcola che ad ogni modo se un film decentemente recente passa su premium, al 90% c'è anche sul play... o almeno presumo :esd:
un po come su sky col on demand
calcola che ad ogni modo se un film decentemente recente passa su premium, al 90% c'è anche sul play... o almeno presumo :esd:
un po come su sky col on demand
mantenendo Sky non metterei mai il cinema, la registrazione mi servirebbe solo per la CL. Difatti il dubbio grosso è che mi convenga risparmiare e guardare la replica delle 23 in chiaro (o 24 ora non ricordo).
smoldino
28-08-2015, 11:06
Ma dai, con tutti i metodi che ci sono per vedere in HD una partita al giorno d'oggi, per 6 partite devi farti un abbonamento da 300 euro?
°Enigmista°
28-08-2015, 11:07
Alla peggiore vuol dire che finirò in qualche bar con una birra media al mio fianco :asd:
fantaluca
28-08-2015, 11:11
mantenendo Sky non metterei mai il cinema, la registrazione mi servirebbe solo per la CL. Difatti il dubbio grosso è che mi convenga risparmiare e guardare la replica delle 23 in chiaro (o 24 ora non ricordo).
se registri la CL significa che la guardi dopo le 23... a quel punto aspetta 1 oretta in più
fantaluca
28-08-2015, 11:12
Ma dai, con tutti i metodi che ci sono per vedere in HD una partita al giorno d'oggi, per 6 partite devi farti un abbonamento da 300 euro?
pizzeria vicino a casa con megaschermo ad esempio :esd:
smoldino
28-08-2015, 11:15
pizzeria vicino a casa con megaschermo ad esempio :esd:
Ma qualunque :esd:
fantaluca
28-08-2015, 11:21
Ma qualunque :esd:
l'altra sera tornando a casa da Juve - Udinese :facepalm: ci siamo fermati a magnare una pizza e ci siamo visti diretta gol dei secondi tempi di A
smoldino
28-08-2015, 11:24
l'altra sera tornando a casa da Juve - Udinese :facepalm: ci siamo fermati a magnare una pizza e ci siamo visti diretta gol dei secondi tempi di A
I primi ve li siete mangiati? :esd:
ovviamente se prendo in considerazione l'abbonamento è perchè le altre soluzioni non mi sono congeniali oppure non sono praticabili, non sono mica un vizioso capitalista alla fantaluca che butta i soldi dalla finestra :esd:
fantaluca
28-08-2015, 11:28
I primi ve li siete mangiati? :esd:
sentiti alla radio in macchina... ci metto 1 ora e mezza per arrivare a Torino :esd:
ovviamente se prendo in considerazione l'abbonamento è perchè le altre soluzioni non mi sono congeniali oppure non sono praticabili, non sono mica un vizioso capitalista alla @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) che butta i soldi dalla finestra https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
è sempre pieno di gente che aspetta sotto casa mia in effetti :esd:
Mike Patton
28-08-2015, 11:57
adesso Brandi di MP dichiara che probabilmente la Roma non verra' trasmessa sempre in chiaro...tanto non mi abbono lo stesso
fantaluca
28-08-2015, 12:01
adesso Brandi di MP dichiara che probabilmente la Roma non verra' trasmessa sempre in chiaro...tanto non mi abbono lo stesso
la daranno in chiaro quando gioca al mercoledì o qualcosa di simile
smoldino
28-08-2015, 12:03
In pratica dice che sceglieranno quale partita fare vedere tra tutte quelle dei gironi, sicuramente NON la Juve nei gironi
°Enigmista°
28-08-2015, 12:07
Infatti....
"28 agosto alle 12:00
Mediaset alza la voce contro Sky per difendere l'esclusiva dei diritti tv per la Champions League. Mercoledì sera Bayer Leverkusen-Lazio è stata trasmessa in diretta anche sulla tv tedesca Zdf, canale presente nel pacchetto di Sky, che non ha criptato il segnale sul satellite.
Mediaset ha scritto una lettera di protesta all'Uefa, che conferma: "Siamo a conoscenza del problema e siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione". Il rischio è che il caso si ripeta nella doppia sfida tra Borussia Monchegladbach e Juventus.
Intanto il direttore di SportMediaset, Alberto Brandi spiega: "Tutte le partite della Juve andranno in onda solo su Premium, ma questo non vuol dire che la Roma andrà in chiaro. Si deciderà chi mandare in chiaro su Canale 5 di volta in volta, come è scritto sul contratto".
Era quello che pensavo io...era assurdo far vedere tutte le partite della Roma...al massimo ne faranno vedere 3 in chiaro, altrimenti come spingono i tifosi romanisti a fare l'abbonamento?
smoldino
28-08-2015, 12:18
Farsi un abbonamento per 3 partite non mi sembra una genialata, per usare un eufemismo
pazza_inter
28-08-2015, 12:40
ma non è che sono solo 3 partite... ci sono tutte le altre che spesso sono anche più avvincenti!
fino a quando c'è la contemporaneità io andavo di diretto gol anche quando giocava l'inter, almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
fantaluca
28-08-2015, 12:48
almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
quelli che subiva l'inter? :esd:
Soul Flame
28-08-2015, 13:43
Fortunatamente ho dove scroccare per vedere le partite :sisi:
dagger forever
28-08-2015, 15:54
alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita
quindi se ti chiedo di regalarmele non dovrebbe essere un problema :look:
:asdevil:
fantaluca
28-08-2015, 16:40
quindi se ti chiedo di regalarmele non dovrebbe essere un problema :look:
:asdevil:
basta che ti presenti sotto casa mia in un giorno qualsiasi... poi devi sgomitare con la folla sotto la mia finestra però :asd:
Ed è a quel punto che tiri giù la cassaforte per farli contenti tutti :asd:
fantaluca
28-08-2015, 16:49
Ed è a quel punto che tiri giù la cassaforte per farli contenti tutti :asd:
non LA cassaforte, ma UNA DELLE casseforti :esd:
Giusto.
C'è sempre qualcosa da imparare:dito:
salento87
28-08-2015, 18:02
Io il prox anno tolgo sicuramente Premium se l'offerta rimane questa...stavo considerando l'opzione Tim&Sky dato che non posso installare parabola (sono in affitto). Vediamo...
Perché pensi io abbia casa di proprietà?
°Enigmista°
28-08-2015, 18:09
Habemus Sky attivo
Vai di ON DEMAND :tunz:
salento87
28-08-2015, 18:14
Perché pensi io abbia casa di proprietà?
Sì il mio problema è la proprietaria a dire il vero, non vuole parabole. :facepalm:
Sì il mio problema è la proprietaria a dire il vero, non vuole parabole. :facepalm:
Per legge non si può opporre
Mark Silver
28-08-2015, 18:32
Habemus Sky attivo
ti avverto che è una droga(sky atlantic, fox crime, fox ecc ecc)
salento87
28-08-2015, 18:40
Per legge non si può opporre
Proverò a contrattare. :esd:
Per curiosità tu che pacchetti hai attivato e quanto paghi (in promo e poi full)?
Proverò a contrattare. :esd:
Per curiosità tu che pacchetti hai attivato e quanto paghi (in promo e poi full)?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/28/315d7bda1e9b5e718bb67ed646acd8c8.jpg
Mi offro come tuo amico per lo sconto :dito:
Suxmario
29-08-2015, 16:49
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/28/315d7bda1e9b5e718bb67ed646acd8c8.jpg
Mi offro come tuo amico per lo sconto :dito:
dopo 12 mesi vieni a pagare 53,90€ al mese? alla fine la tv era in omaggio? :):)
Red&BlueFan
29-08-2015, 17:03
Olivar non paghi un pò troppo?
dopo 12 mesi vieni a pagare 53,90€ al mese? alla fine la tv era in omaggio? :):)
Si, si.
Olivar non paghi un pò troppo?
Se posso pagare meno lo faccio
hai praticamente tutto :looksi: io ad ora pago sino al 30 settembre perchè ho gli sconti 42,98 mi pare ed entro il 5-6 settembre mando disdetta di alcune cose... sono indeciso però su cosa togliere... :look:
ma non è che sono solo 3 partite... ci sono tutte le altre che spesso sono anche più avvincenti!
fino a quando c'è la contemporaneità io andavo di diretto gol anche quando giocava l'inter, almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
io a parte la Juve non ho mai visto un qualche altra partita di Champions se non a partire dai quarti di finale
non è che mi interessino molto un Real-Copenaghen o Bayern-Basilea
io a parte la Juve non ho mai visto un qualche altra partita di Champions se non a partire dai quarti di finale
Neanche tu interessi a loro :baffo:
Bel Vale
31-08-2015, 14:33
Però poi ti guardi xiao xin xu vs pen pon pim a tennistavolo indoor
fantaluca
31-08-2015, 14:34
Però poi ti guardi xiao xin xu vs pen pon pim a tennistavolo indoor
si chiama bel pom pin
pazza_inter
31-08-2015, 17:29
si chiama bel pom pin
:rotfl:
Red&BlueFan
31-08-2015, 17:53
Sky trasmetterà anche le partite del Parma.
:look:
pazza_inter
31-08-2015, 20:30
estikazzi...
salento87
31-08-2015, 20:31
Non siamo tutti uguali...
Non siamo tutti uguali...
Vabbè non è Sky che deve fare democrazia
Bel Vale
31-08-2015, 21:34
Ma dai, solo perché i diritti non costano nulla e per far bella figura.
pazza_inter
31-08-2015, 22:12
Ma dai, solo perché i diritti non costano nulla e per far bella figura.
tutti i diritti di D costavano 2 lire (e quelle di C le danno gratis su internet) eppure...
mark_lenders
31-08-2015, 22:55
E hai fatto male, diretta champions era LA figata
E hai fatto male, diretta champions era LA figata
insomma ... nella fase a gironi il grosso sono partite scontate
mi basta guardare gli highlights alla fine
pazza_inter
31-08-2015, 23:19
appunto per vedere i 6-7 gol a partita di ronaldo e messi contro la dinamo salcazzi :esd:
Anche la Roma su Premium :sisi:
pazza_inter
03-09-2015, 10:57
fanno chelsea-maccabi al suo posto :rotfl:
Alcune partite le daranno in chiaro però ;)
Alcune partite le daranno in chiaro però ;)
ah beh allora :looksi:
Trasmettessero i porno al posto delle partite :incazzato:
:dead:
salento87
03-09-2015, 16:39
I miei hanno tolto Sky... Addio Skygo. :cry:
Atroce. Io uff devo attendere 1 anno per avere il mio Skygo, continuo a scroccare quello di mia madre per adesso
Colin_n7
03-09-2015, 16:51
Dopo questa perla, mi aspetto le disdette degli abbonamenti premium da parte dei romanisti. :|
non capisco lo stupore, mi sembra ovvio che le partite più interessanti non andranno in onda in chiaro :look:
Sky con l'Europa League su Cielo farà la stessa cosa, del resto non sono mica delle ONLUS :esd:
non capisco lo stupore, mi sembra ovvio che le partite più interessanti non andranno in onda in chiaro :look:
Sky con l'Europa League su Cielo farà la stessa cosa, del resto non sono mica delle ONLUS :esd:
Beh immagino che gli spot tv li vendano anche a prezzi diversi tra un Roma - Barca ed un Chelsea - Maccabi :look:
Beh immagino che gli spot tv li vendano anche a prezzi diversi tra un Roma - Barca ed un Chelsea - Maccabi :look:
Sì ma da quando l'AGCOM (o l'UEFA) obbligò Mediaset a ridurre drasticamente la pubblicità (perchè ad ogni rimessa c'era il superspot :asd: ), Mediaset ne trae meno beneficio...Mi pare che ora la pubblicità durante le partite è quasi nulla rispetto a 5 anni fa.
pazza_inter
03-09-2015, 17:34
Cielo (ma si parla anche di MTV) manderà però una italiana a giornata come ordina la UEFA.
Mediaset mi sà che oltre ai 700M pagati per i diritti del triennio farà anche incetta di penali (bisogna mandare per forza una partita del mercoledì, bisogna mandare quando possibile una squadra del proprio paese, bisogna mandare almeno una volta tutte le squadre del proprio paese). Insomma o si abbonano in massa o finisce a gambe all'aria (e la scelta di oscurare anche la Roma per me è indice di abbonamenti fiacchissimi!)
Cielo (ma si parla anche di MTV) manderà però una italiana a giornata come ordina la UEFA.
Mediaset mi sà che oltre ai 700M pagati per i diritti del triennio farà anche incetta di penali (bisogna mandare per forza una partita del mercoledì, bisogna mandare quando possibile una squadra del proprio paese, bisogna mandare almeno una volta tutte le squadre del proprio paese). Insomma o si abbonano in massa o finisce a gambe all'aria (e la scelta di oscurare anche la Roma per me è indice di abbonamenti fiacchissimi!)
la UEFA gli impone solo di mandare una partita qualsiasi per ogni turno.
l'unico obbligo relativo alle italiane è quello dell'AGCOM che impone la trasmissione dalle eventuali semifinali in poi
pazza_inter
03-09-2015, 17:55
non so se hanno cambiato quest anno le regole, ma fino all'anno scorso c'erano quelle che dicevo io...
non so se hanno cambiato quest anno le regole, ma fino all'anno scorso c'erano quelle che dicevo io...
l'anno scorso avevano una partita del mercoledì in esclusiva, e la scelta ovviamente cadeva sulle italiane
fantaluca
03-09-2015, 18:44
l'anno scorso avevano una partita del mercoledì in esclusiva, e la scelta ovviamente cadeva sulle italiane
ed erano nella posizione di mercato opposta
Trasmettessero i porno al posto delle partite :incazzato:
:rotfl:
Cmq sta cosa che nel 2015 se c'è temporale non si vede SKY non la reggo :dead:
fantaluca
04-09-2015, 14:39
eh si.. è davvero noioso
ma peggio ancora è quando c'è "solo"forte vento
cmq dovesse capitare, aspetta qualche minuto... a volte nonostante le condizioni atmosfere non mutano il segnale torna
eh si.. è davvero noioso
ma peggio ancora è quando c'è "solo"forte vento
cmq dovesse capitare, aspetta qualche minuto... a volte nonostante le condizioni atmosfere non mutano il segnale torna
così è stato
Bel Vale
04-09-2015, 14:43
pensa che un mio conoscente aveva un bambinello vicino di casa che quando c'era la partita gli tirava già il contatore :rotfl:
poi hanno fatto un appostamento e l'hanno consegnato ai genitori :baffo:
pensa che un mio conoscente aveva un bambinello vicino di casa che quando c'era la partita gli tirava già il contatore :rotfl:
poi hanno fatto un appostamento e l'hanno consegnato ai genitori :baffo:
Il tuo conoscente tifa Chievo?
Bel Vale
04-09-2015, 14:46
Il tuo conoscente tifa Chievo?
giubbe :baffo::asd:
giubbe :baffo::asd:
E l'ammmore per la Youve nella città degli innamorati dov'è finito? :|
Bel Vale
04-09-2015, 14:56
E l'ammmore per la Youve nella città degli innamorati dov'è finito? :|
no vabbè ma non sapeva un cazzo sto qua di calcio, agiva per antipatia nei confronti del tizio che conosco :rotfl:
no vabbè ma non sapeva un cazzo sto qua di calcio, agiva per antipatia nei confronti del tizio che conosco :rotfl:
Ah ok :esd:
Teppisti :dito:
Beh pure quando nevica (forte) succede :sisi:
Poi io ho la parabola attaccata con lo sputo mi sa, quindi appena appena c'è un po' di maltempo iniziano a saltare i canali, specialmente quelli in HD :facepalm:
Mike Patton
04-09-2015, 15:20
si...appena c'e' vento forte mi salta il segnale sky
fantaluca
04-09-2015, 15:21
si...appena c'e' vento forte mi salta il segnale sky
si molto dipende da come è installata la parabola... se è attaccata all'antenna TV (come nel 90% dei casi perchè è più semplice) è praticamente matematico
salento87
04-09-2015, 15:50
Pensate a TS con la bora...ci son state serate che toccava spegnere la TV e fare altro.
BaroneRosso
04-09-2015, 16:17
si molto dipende da come è installata la parabola... se è attaccata all'antenna TV (come nel 90% dei casi perchè è più semplice) è praticamente matematico
Io ho risolto cambiando la staffa che regge l'antenna e la parabola.....ne ho fatta mettere una molto più portante che impedisce l'effetto 'vela' che fa la parabola e la conseguente perdita del segnale. Ora, salvo tempeste di neve, vedo sempre e soprattutto non mi saltano più le registrazioni.
fantaluca
04-09-2015, 16:39
Io ho risolto cambiando la staffa che regge l'antenna e la parabola.....ne ho fatta mettere una molto più portante che impedisce l'effetto 'vela' che fa la parabola e la conseguente perdita del segnale. Ora, salvo tempeste di neve, vedo sempre e soprattutto non mi saltano più le registrazioni.
a me l'hanno attaccata al comignolo (la parabola intendo) :esd:
salento87
05-09-2015, 15:10
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
Tutto questo spendendo quasi 20 € in meno. :ditomulti:
:shark: :UomoCavallo:
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
ma non ti hanno proposto di tenere i pacchetti facendoti uno sconto di 15/20/25 euro per tot mesi?
salento87
05-09-2015, 15:21
ma non ti hanno proposto di tenere i pacchetti facendoti uno sconto di 15/20/25 euro per tot mesi?
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
per esperienza l'operatore esegue su uno spartito... non sempre trovi quello che ti dice: guardi il mi margine di manovra è questo... di norma cmq alla prima chiamata ne succedono altre se il cliente non abbocca e chiude del tutto un contratto :sisi:
:esd:
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
fantaluca
05-09-2015, 16:26
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
salento87
05-09-2015, 16:40
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
Me lo sono chiesto pure io...:ebete:
Lo scopriremo il 1° ottobre. :baffo:
fantaluca
05-09-2015, 16:40
La risposta è sicuramente no
smoldino
05-09-2015, 17:21
Si direi che è un po' impossibile :esd:
fantaluca
05-09-2015, 17:25
Si direi che è un po' impossibile :esd:
nessuno farebbe mai più il cinema visto che ormai si guardano i film solo sul on demand
simon741
05-09-2015, 18:08
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
salento87
05-09-2015, 18:15
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
:rotfl2: :rotfl2:
fantaluca
05-09-2015, 18:36
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
un po di sane mazzate "di una volta" non possono fargli che bene al Salentuzzo :sisi:
salento87
05-09-2015, 18:37
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
fantaluca
05-09-2015, 18:44
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
si basta che quando chiama nn dica: guardi mi sono sbagliato, ho bisogno del cinema altrimenti mio padre che è titolare del contratto mi ammazza
in questo caso da 67 che pagava glielo portano d'ufficio a 70 :esd:
salento87
05-09-2015, 19:14
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
fantaluca
05-09-2015, 19:17
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
:baffo:
fino a che non disattivano tutto così anche se ti riabboni non hai skygo per il primo anno :esd:
e li sono mazzate vere
fantaluca
05-09-2015, 19:23
Io soffro senza Skygo :(
beh, è comodo se ci sono 2 cose in contemporanea da vedere
fuori casa dipende... se sei sotto wifi ok, altrimenti ti va via traffico a manetta (1 partita di calcio circa 1 giga e mezzo).
Io lo uso raramente a dire il vero.
mark_lenders
05-09-2015, 19:35
se ti riabboni non hai skygo per il primo anno :esd:
ma che davèro?
ma che davèro?
Eh già, per i nuovi clienti niente SkyGo, solo per chi è abbonato da almeno 1 anno.
Bel Vale
05-09-2015, 22:19
Oppure per chi ha sky con telecom
Bel Vale
05-09-2015, 22:20
beh, è comodo se ci sono 2 cose in contemporanea da vedere
fuori casa dipende... se sei sotto wifi ok, altrimenti ti va via traffico a manetta (1 partita di calcio circa 1 giga e mezzo).
Io lo uso raramente a dire il vero.
Puoi subaffittarlo :baffo:
Suxmario
06-09-2015, 18:18
Forse ho trovato la soluzione per non abbonarmi a Sky restare a MP! Sempre se vuole mio zio a Sky e non usa skygo magari lo passa a me ;);) vediamo.....
pazza_inter
06-09-2015, 20:29
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/s720x720/11665415_890674894350977_8350707593694795564_n.jpg ?oh=8cd52f527813655576b6c39914a23788&oe=565F9CB2
:esd:
Floro Flores
06-09-2015, 20:52
Beh considerato quello che costa sky, sarebbe stato scandaloso il contrario :esd:
fantaluca
06-09-2015, 23:37
Beh considerato quello che costa sky, sarebbe stato scandaloso il contrario :esd:
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
pazza_inter
06-09-2015, 23:52
tra l'altro ora che ci penso, oggi mi sono buttato sul divano che erano le 2 e tra f1, serie b, eurobasket e qualificazioni agli europei di calcio mi sono alzato ora :dead:
e volendo c'era anche il tennis col fogna :dead:
durante l'intervallo lungo di italia-islanda, un attimo ho messo sulla rai e facevano l'imperdibilissima regata storica di venezia con le gondole :rotfl: in diretta su raidue :rotfl:
che pagliaccio il servizio pubblico, ma chiudetelo che fate più figura! ma santo iddio, non trovate niente di meglio di queste merdate? ma perfino l'800centesima replica di un improponibile telefilm tedesco con gli animali sarebbe meglio dai!