Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Io non ho nemmeno un cazzus di decoder...ho quello interno alla tv ma ci vuole la CAM...mannaggia a Berlusconi mannaggia!
Colin_n7
31-05-2015, 22:20
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/articolo/calcio-in-pay-per-view_1829.html
Buono a sapersi.
Quindi funziona come una carta prepagata...interessante. :zizi:
From tapatalk with love
Wolves85
31-05-2015, 22:41
Interessante, hai anche qualche persona da portare? :looksi:
:esd:
quasi un centinaio:looksi:
direi 90 :baffo:
Dobermann81
31-05-2015, 23:32
Come la paura :fear:
Red&BlueFan
01-06-2015, 09:25
A me della CL frega niente ma se mi tolgono anche Fox Sport con i campionati esteri li fanculizzo.
BaroneRosso
01-06-2015, 11:20
Per cui come sarebbe il nuovo assetto del calcio su SKY? Senza CL non ho intenzione di continuare a dargli gli stessi soldi.....mi prudono le mani per tagliare qualcosa...
Mike Patton
01-06-2015, 14:01
intanto tutti i canali fox sport diventano integrati al pacchetto sky sport (cosi' ti vedi l'europa league e i campionati esteri solo se hai anche il pacchetto sport e non solo calcio)
BaroneRosso
01-06-2015, 14:07
Dal portale si legge che Fox Sports è su Sky calcio, per cui sembra che il calcio sia raggruppato su Sky Calcio mentre gli altri sport su Sky Sports. O no?
Mike Patton
01-06-2015, 16:06
a me e' arrivato un messaggio sul decoder dove mi dicevano che Fox Sport sara' incluso nel pacchetto sport e dove sara' visibile tutta l'EL
Mike Patton
01-06-2015, 16:07
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/05/30/Fox-Sports-Uefa-Europa-League-Sky-Sport/
Red&BlueFan
01-06-2015, 16:33
Quindi io che ho il pacchetto Calcio perdo l'Europa League per avere in cambio solo la Serie B? Ho capito bene?
Liga, Premier, Ligue1 e Bundes dove le daranno?
al momento sì, però a luglio Fox Sports (che tra l'altro potrebbe perdere la Liga) passerà nel pacchetto Sport :look:
YESSSSSSSSSSS
e rilancio la domanda: vale la pena spendere 20 o 30 euro al mese solo per la champion's?
Ma anche no
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/05/30/Fox-Sports-Uefa-Europa-League-Sky-Sport/
GODO :ebete:
Colin_n7
02-06-2015, 12:40
Quindi,
Fox Sports senza pacchetto calcio: campionati esteri e EL.
Sky calcio: Serie A e Serie B (tutta quanta, non solo diretta gol).
Giusto?
From tapatalk with love
Quindi,
Giusto?
From tapatalk with love
Se ho capito bene sì
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Quindi,
Giusto?
From tapatalk with love
Sky ha perso anche i "diritti accessori" per la Serie A, quindi non ci saranno più le immagini pre-partita, le interviste nell'intervallo e non ricordo cos'altro.
Sky ha perso anche i "diritti accessori" per la Serie A, quindi non ci saranno più le immagini pre-partita, le interviste nell'intervallo e non ricordo cos'altro.
Non che mi interessi più di tanto, ma sono passati a Mediaset o non li ha più nessuno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mediaset da quel che ho sentito
Ben venga dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buffon01
03-06-2015, 09:53
Ma meno male:esd:
quindi Angelo Mangiante e Marco Nosotti debbono trovarsi un nuovo lavoro? :esd: ben venga :asd:
Buffon01
03-06-2015, 10:01
quindi Angelo Mangiante e Marco Nosotti debbono trovarsi un nuovo lavoro? :esd: ben venga :asd:
Nosotti resta l'addetto all'erba:esd:
Red&BlueFan
03-06-2015, 10:35
Quindi con il pacchetto Calcio vedo solo Serie A e B??
smoldino
03-06-2015, 10:37
Quindi con il pacchetto Calcio vedo solo Serie A e B??
Si, per ora
Nosotti resta l'addetto all'erba:esd:
:rotfl:
*Asmodæus*
03-06-2015, 12:12
Dunque io ho disdetto SKY dopo 7 anni da abbonato. Mi dispiace ma pian pianino siamo arrivati alla cifra-monstre di 93 euro a bimestre e con l'avvento della Fibra è veramente eccessivo.
Ad Agosto deciderò il da farsi
fantaluca
03-06-2015, 12:19
Dunque io ho disdetto SKY dopo 7 anni da abbonato. Mi dispiace ma pian pianino siamo arrivati alla cifra-monstre di 93 euro a bimestre e con l'avvento della Fibra è veramente eccessivo.
ti hanno già richiamato?
pacchetti?
BaroneRosso
03-06-2015, 12:32
Io non spendo così tanto ma a questo punto senza CL devo farci un pensierino anche io.
Red&BlueFan
03-06-2015, 14:44
Si, per ora
Chiaramente non mi sta bene. O entrano i campionati esteri o disdirò.
fantaluca
03-06-2015, 14:50
Chiaramente non mi sta bene. O entrano i campionati esteri o disdirò.
disdici e quando ti chiamano prova a farti regalare lo sport
Red&BlueFan
03-06-2015, 14:54
disdici e quando ti chiamano prova a farti regalare lo sport
Aspetto ufficialità delle cose e poi farò così
*Asmodæus*
03-06-2015, 21:48
Dunque io ho tutto tranne cinema. Stanno provandole tutte ma non mollo. Disdetta confermata al 30\6
fantaluca
03-06-2015, 23:02
Dunque io ho tutto tranne cinema. Stanno provandole tutte ma non mollo. Disdetta confermata al 30\6
cosa ti hanno offerto?
fantaluca
03-06-2015, 23:02
http://www.6sicuro.it/pay-tv/champions-league-in-tv?cid=nl_txt4_content&utm_source=6sicuro&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=content&utm_content=txt4&kruxid=BBCC86FE1FEECE95
http://www.6sicuro.it/pay-tv/champions-league-in-tv?cid=nl_txt4_content&utm_source=6sicuro&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=content&utm_content=txt4&kruxid=BBCC86FE1FEECE95
Non mi sembra verosimile come scenario
Floro Flores
04-06-2015, 12:28
Non mi sembra verosimile come scenario
Metti in dubbio una fonte autorevole come 6sicuro.it? :esd:
fantaluca
04-06-2015, 12:41
Soul Flame
04-06-2015, 13:48
*Asmodæus*
04-06-2015, 19:05
cosa ti hanno offerto?
Dunque con la situazione attuale mi resta da pagare il mese di Giugno (47 euro) + 11 euro di penale per disdetta "non a scadenza contratto". La loro offerta è di spalmare questi 60 euro in 3 mesi, portare il contratto al 31 Agosto senza impegno di rinnovo (pagando quindi tipo 19,90 al mese, e SENZA HD -_- ) e avere da subito il CINEMA anzichè SPORT + CALCIO. Ho risposto di no anche perchè preferisco tenere Sport + Calcio a Giugno in modo da vedere la Finals NBA e poi al 30 si chiude tutto e amen.
Ovviamente non gli ho detto che se arriva la fibra (come previsto, e finalmente!) mi frego di Sky e di Mediaseta. Rojadirecta is the way :esd:
fantaluca
04-06-2015, 20:35
Rojadirecta is the way :esd:
guarda che per la qualità dello streaming di rojadirecta il 3g è molto più che sufficiente :esd:
Floro Flores
04-06-2015, 20:53
guarda che per la qualità dello streaming di rojadirecta il 3g è molto più che sufficiente :esd:
Anche il 56k direi :esd:
*Asmodæus*
04-06-2015, 21:44
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
fantaluca
04-06-2015, 22:17
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
:dead:
Floro Flores
04-06-2015, 22:20
Io sono in città e ancora deve arrivare la 30mbit, *imprecazioni varie* :asd:
Asmo, abiti peggio di Chievo quindi
*Asmodæus*
05-06-2015, 01:58
Molto peggio di Chievo :sisi:
...ma il posto è bellissimo :)
Io penso che darò disdetta da Mediaset, vediamo se mi fanno una offerta migliore in cambio :sisi:
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
smoldino
05-06-2015, 12:22
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
La fibra italiana sarà quasi tutta FTTC e non FTTH (cabinet e non home) almeno inizialmente
fantaluca
05-06-2015, 12:30
si, hai l'ultima tratta in rame, ma le prestazioni (considerata la tratta molto breve e la conseguente assenza di rumore) fanno andare a manetta
in ufficio facciamo circa 80mega in download e 20 in upload... certo la latenza non è quella della fibra, ma meglio di nulla
a quanto pare l'ultimo miglio lo gestirà ENEL.
Da me, proprio sotto casa mia, è quasi 1 anno che hanno posizionato la fibra...ma niente, ancora non l'attivano...che senso ha?
Floro Flores
05-06-2015, 15:10
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
salento87
05-06-2015, 16:04
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
fantaluca
05-06-2015, 16:12
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
*Asmodæus*
05-06-2015, 16:58
NuT io firmerei con il sangue per una 5MB... Considerando la mia attuale situazione (0,6 in download e 0,2 in upload :lol: )
Red&BlueFan
05-06-2015, 17:49
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
*Asmodæus*
06-06-2015, 11:37
Sì confermo di aver inviato raccomandata
Red&BlueFan
06-06-2015, 18:20
Eh appunto allora quando la ricevono sarebbero obbligati a staccarti tutto come da tue richieste...
Buffon01
06-06-2015, 18:22
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
Se si tappa il bagno è grave:esd:
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
no, volendo possono sempre farti firmare una scrittura in cui dichiari di voler disdire la disdetta :esd:
papclems
06-06-2015, 18:46
Eh appunto allora quando la ricevono sarebbero obbligati a staccarti tutto come da tue richieste...
si ma poi ti chiamano :esd:
Red&BlueFan
06-06-2015, 19:06
si ma poi ti chiamano :esd:
Eh appunto...dopo ma prima zac zac.
no, volendo possono sempre farti firmare una scrittura in cui dichiari di voler disdire la disdetta :esd:
Te la mandano da rispedire via fax?
papclems
06-06-2015, 19:09
a me hanno chiamato un paio di settimane prima del "taglio" per sapere come mai e mi hanno offerto una nuova soluzione, che all'epoca accettai :D
avvenne tutto per telefono, non ci fu bisogno che io inviassi niente.
smoldino
08-06-2015, 14:15
E dopo averla mandata ti hanno contattato? Oppure è stata una tua iniziativa la telefonata?
Mediaset Premium intanto presenta l'offerta e si prepara alle trasmissioni via satellite, alla faccia del "si accorderanno" :asd:
http://www.dday.it/redazione/16713/tutto-sulla-nuova-premium-qualita-contenuti-e-prezzi-bassi-per-battere-sky
Mike Patton
10-06-2015, 14:44
fino ad adesso la qualita' video di mediaset premium faceva abbastanza cagare...vediamo nel prossimo futuro, per adesso sono chiacchiere
fantaluca
10-06-2015, 14:53
fino ad adesso la qualita' video di mediaset premium faceva abbastanza cagare
abbastanza? :esd:
Tutta la Eredivise, solo su FOX SPORTS....ma baffanculo va :asd:
miroslaw88
10-06-2015, 22:56
abbastanza? :esd:
moltooo!!!
Eh appunto...dopo ma prima zac zac.
la disdetta che fai (tramite legge bersani) è valida dal mese sucessivo a quello in cui lo comunichi per cui di norma hanno un mese da quando aprono la tua raccomandata per proporti nuove offerte e rinunciare a quella disdetta (vale anche per sky) e di norma non è necessario che rinunci alla disdetta per iscritto... con sky ti "intervistano" registrando la tua chiamata ed è equiparato ad una sottoscrizione firmata e controfirmata perchè ti identifichi nome cognome data di nascita ect credo valga anche con mediaset
Red&BlueFan
26-06-2015, 11:34
Alla fine della fiera chi ha Calcio perde la Liga e guadagna la Serie B?
Alla fine della fiera chi ha Calcio perde la Liga e guadagna la Serie B?
i diritti della Liga non sono ancora stati assegnati. Stessa cosa per la Ligue 1, se non sbaglio.
Red&BlueFan
26-06-2015, 12:57
i diritti della Liga non sono ancora stati assegnati. Stessa cosa per la Ligue 1, se non sbaglio.
Grazie. Se mi dessero Liga e ligue1 sarei soddisfatto
Qualcuno di voi sa con precisione quali squadre fanno parte del pacchetto 2015/16 di Premium Calcio?
fantaluca
26-06-2015, 13:11
Qualcuno di voi sa con precisione quali squadre fanno parte del pacchetto 2015/16 di Premium Calcio?
google lo sa :asd:
http://www.calcioweb.eu/2015/06/diritti-tv-ecco-i-pacchetti-mediaset-248-partite-di-serie-a-le-8-squadre-di-premium/228862/
Floro Flores
26-06-2015, 13:11
http://www.calcioweb.eu/2015/06/diritti-tv-ecco-i-pacchetti-mediaset-248-partite-di-serie-a-le-8-squadre-di-premium/228862/
Ieri nella pubblicità ho sentito anche genoa. E ci saranno altre esclusive premium, come le immagini spogliatoio che erano di sky e altre cosette
google lo sa :asd:
Ieri nella pubblicità ho sentito anche genoa. E ci saranno altre esclusive premium, come le immagini spogliatoio che erano di sky e altre cosette
Stupido io ad andare sul loro sito ufficiale, rimasto ancora al 2014/15 :asd:
Grazie.
Red&BlueFan
26-06-2015, 15:40
Si il Genoa è su MP.
Piersilvio si è dichiarato tifoso :look:
Oggi mi ha chiamato Sky, facendomi la seguente offerta:
Cinema+On Demand + HD=24 Euro per un anno e finiti i 12 mesi posso uscire dal contratto senza penali o vincoli.
Installazione parabola e decoder a 99 euro una tantum da pagare in fattura a 45 giorni dall'attivazione del servizio.
Se voglio Sport o Calcio posso aggiungerli successivamente (14 euro ciascuno come prezzo di listino, con free vision e successiva attivazione con un costo scontato)
Dopo un anno se voglio continuare a tenere il servizio il costo passerebbe a 34.90 euro.
Chi ha Sky che mi può dire di questa offerta?
Mike Patton
01-07-2015, 14:09
non mi sembra una grande offerta khabar
io non ho l'on demand
senza pacchetto sport perdi parecchio
é un offerta decente.
Per sport e calcio puoi fare i gift di 4-6 mesi su ebay , si trovano a prezzi buoni spesso.
fantaluca
01-07-2015, 14:22
io non ho l'on demand
azz... praticamente ti manca mezza offerta sky :|
azz... praticamente ti manca mezza offerta sky :|
ho cinema+sport+calcio+documentari+hd
l'on demand non riesco causa l'impianto
se voglio vedere qualcosa chiamo i miei amici torrent
fantaluca
01-07-2015, 14:30
in che senso "causa l'impianto"? basta collegare il decoder ad internet :|
Mike Patton
01-07-2015, 14:31
ehm...idem :D
in che senso "causa l'impianto"? basta collegare il decoder ad internet :|
col cavo non ci arrivo perchè il router è in un altra stanza
e con skylink ho paura che vado a crearmi una spesa inutile visto che da qualche mese fastweb fa cagare (perdo la connessione wifi anche con il cellulare)
ora come ora se non risolvo il wi-fi non posso fare nulla
fantaluca
01-07-2015, 14:38
e con skylink ho paura che vado a crearmi una spesa inutile visto che da qualche mese fastweb fa cagare (perdo la connessione wifi anche con il cellulare)
capito... e usare i powerline no? (rete su cavi elettrici di casa)
Buffon01
01-07-2015, 14:38
Puoi usare i powerline, così sei comunque connesso tramite cavo e non dovresti avere problemi
non ci ho mai pensato seriamente
non mettetemi grilli in testa :rotfl:
Usciti i nuovi prezzi di Premium:
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio e Sport inclusi), dopo 26,00€/mese
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese
Un po' cari... speriamo che per i vecchi abbonati rimangano invariati o almeno con sconto.
Mike Patton
01-07-2015, 14:48
cosi' come ata anche io non ho preso lo skylink.
Ho il pc collegato in WiFi con il router ed il segnale gia' non e' il massimo, se attacco pure sky non so poi come andrebbe.
I powerline li ho provati ma funzionavano uno schifo...probabilmente non era colpa loro ma delle multiprese che sono presenti.
fantaluca
01-07-2015, 15:08
I powerline li ho provati ma funzionavano uno schifo...probabilmente non era colpa loro ma delle multiprese che sono presenti.
vanno attaccati alla presa a muro direttamente... alcuni modelli hanno una presa di corrente passante in modo da non impegnare uno slot a muro
fantaluca
01-07-2015, 15:09
Usciti i nuovi prezzi di Premium:
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 19,00€/mese per 12 mesi (2 mesi di Calcio e Sport inclusi), dopo 26,00€/mese
SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 36,00€/mese (2 mesi di Cinema + Infinity inclusi)
SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese
Un po' cari... speriamo che per i vecchi abbonati rimangano invariati o almeno con sconto.
meco... per quei 4 canali che hanno? :look:
salento87
01-07-2015, 15:45
Hanno perso praticamente tutto lo sport e alzano di 10 €? :|
Buffon01
01-07-2015, 15:56
Beh, hanno la Champions:looksi:
MILANO, 1 luglio (Reuters) - Mediaset ha intenzione di proporre contenuti Premium sul satellite, con tutta probabilità a partire dal prossimo anno.
Lo ha detto il vicepresidente e AD del gruppo, Pier Silvio Berlusconi, ieri alla presentazione dei palinsesti autunnali delle reti del Biscione.
Sottolineando come l'eventuale sbarco sul satellite non abbia niente a che fare col fatto che Sky sia arrivata sul digitale terrestre, l'AD ha spiegato che "in un ottica di presenza su tutte le piattaforme, anche noi andremo sul satellite. L'intenzione c'è tutta".
"A breve lanceremo contenuti anche Premium, è probabile nel 2016".
Per il momento resto su SKY senza neanche pensarci su.
Io finché ho lo sconto resto con MP (fine ottobre) se poi mi rinodulano li mando a quel paese
io piuttosto che avere Merdaset resto senza calcio e sport ma so che non capiterà mai che SKY non avrà nulla da offrire...
io piuttosto che avere Merdaset resto senza calcio e sport ma so che non capiterà mai che SKY non avrà nulla da offrire...
Invece a sky sono tutte persone per bene. :esd:
Quello che sta meglio c'ha la rogna...
E io vado di rojadirecta. :dito:
Buffon01
01-07-2015, 21:01
cosi' come ata anche io non ho preso lo skylink.
Ho il pc collegato in WiFi con il router ed il segnale gia' non e' il massimo, se attacco pure sky non so poi come andrebbe.
vanno attaccati alla presa a muro direttamente... alcuni modelli hanno una presa di corrente passante in modo da non impegnare uno slot a muro
Io ho quello che dice fanta, in questo modo ho evitato di sostituire la scheda WiFi del portatile di mia sorella che si era rotta(e comunque essendo lontana dal router non prendeva benissimo)
Anche io uso powerline dopo suggerimento di fantaluca.
Purtroppo l'impianto è quello che è e il segnale ne risente.
Red&BlueFan
02-07-2015, 09:44
Ma per collegare il MySkyDH ad Internet ci vuole per forza il cavo Ethernet? Niente wifi?
fantaluca
02-07-2015, 09:52
Ma per collegare il MySkyDH ad Internet ci vuole per forza il cavo Ethernet? Niente wifi?
di default solo cavo... poi o ti compri lo sky link (e ti fai derubare) o qualcosa non marchiato sky
http://www.dottinformatica.it/netgear-ex2700-vs-sky-link-il-confronto-non-regge/
da cui: http://www.amazon.it/dp/B00NHLEP8M/ref=as_sl_pc_tf_lc?tag=dottinformat-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B00NHLEP8M&adid=1HFC1D5Z35XCQYVM8YQY&&ref-refURL=http%3A%2F%2Fwww.dottinformatica.it%2Fnetge ar-ex2700-vs-sky-link-il-confronto-non-regge%2F (http://www.amazon.it/dp/B00NHLEP8M/ref=as_sl_pc_tf_lc?tag=dottinformat-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B00NHLEP8M&adid=1HFC1D5Z35XCQYVM8YQY&&ref-refURL=http%3A%2F%2Fwww.dottinformatica.it%2Fnetge ar-ex2700-vs-sky-link-il-confronto-non-regge%2F)
Ho capito che rifiuterò l'offerta SKY :esd:
Invece a sky sono tutte persone per bene. :esd:
Quello che sta meglio c'ha la rogna...
E io vado di rojadirecta. :dito:
non è questione di persone per bene o ladri truffatori... è questione di servizio, di copertura degli eventi e professionalità... a sky capicono di calcio o in generale di sport anche le gnocche (più o meno belle a seconda dei gusti)
ovviamente imho :esd:
Ho capito che rifiuterò l'offerta SKY :esd:
chi vuole le rose deve sopportare le spine (cit.) :o
Buffon01
02-07-2015, 10:16
non è questione di persone per bene o ladri truffatori... è questione di servizio, di copertura degli eventi e professionalità... a sky capicono di calcio o in generale di sport anche le gnocche (più o meno belle a seconda dei gusti)
ovviamente imho :esd:
Mediaset però è del tuo amico Silvio:looksi:
Mediaset però è del tuo amico Silvio:looksi:
:looksi:
Mike Patton
02-07-2015, 11:07
a me avevano offerto skylink a 19 euro...
fantaluca
02-07-2015, 11:17
se disdici e non ce l'hai te lo regalano :esd:
pazza_inter
02-07-2015, 11:47
anche a me... gli ho fatto fare corse :asd:
che poi pago 97€ al mese (1 full + un multivision) e stavo pensando di disdire qualcosa
anche a me... gli ho fatto fare corse :asd:
che poi pago 97€ al mese (1 full + un multivision) e stavo pensando di disdire qualcosa
e forse è il caso di fare la disdetta.... quando ti chiamano: "costa troppo" è la parola magica :zizi:
fantaluca
02-07-2015, 12:45
e forse è il caso di fare la disdetta.... quando ti chiamano: "costa troppo" è la parola magica :zizi:
:zizi:
pazza_inter
02-07-2015, 13:05
già provato: mi dissero "Possiamo levare il multivision e risparmia 30€"
già provato: mi dissero "Possiamo levare il multivision e risparmia 30€"
fammi capire hai l'abbonamento full? più il multivision che replica il primo abbonamento?
io pure, full (tranne on demand) + fastweb pago circa* 100€
*dipende dai mesi in cui acquisto o meno programmi PAY
io ho SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO ho l'HD SKYGO e ONDEMAND e partendo dalla base di 72,90 ho sconti per un totale finale in fattura di 42,92
tutto questo dopo che verso febbraio ho mandato disdetta di tutti i pacchetti sport e calcio, mi hanno chiamato dopo pochi giorni e ho motivato la scelta sul fatto che il costo fosse esagerato e che c'era pure la champions in meno (al tempo le esclusive di adesso non le avevano) per cui mi hanno offerto di mantenere tutto come prima facendomi degli sconti come detto sino al 30/09... ad ottobre tornerò a pagare di nuovo oltre i 70 euro ma il tipo del call center mi ha già detto di tornare a fare disdetta già da fine agosto in modo tale che l'offerta nuova che mi farebbero mi possa entrare in vigore già dal 1 ottobre senza quindi andare a pagare nemmeno per un mese la cifra di oltre 70 euro :looksi:
pazza_inter
02-07-2015, 17:48
fammi capire hai l'abbonamento full? più il multivision che replica il primo abbonamento?
esattamente, perchè c'è mia sorella che rompe i coglioni per vedersi quei canali merdosi per femmine e mio padre all'epoca fece il multivision che all'inizio era 10€ (mi pare) ma ora pago full...
esattamente, perchè c'è mia sorella che rompe i coglioni per vedersi quei canali merdosi per femmine e mio padre all'epoca fece il multivision che all'inizio era 10€ (mi pare) ma ora pago full...
si ma quello ti conviene eliminarlo proprio (o minacciare di farlo dicendo che lo riattivi come esce dal pacchetto e lo fai al prezzo di ora) perchè ora te lo offrono a 19,90 per un anno :sisi:
cmq come ho scritto prima ho disdetto (minacciato) così tante volte che l'unica soluzione per pagare un costo degno è solo quella... puoi avere abbonamenti da eoni di anni ma funziona sempre e solo così..
Ho un full e a giugno ho dato mandato per fare downgrade del pacchetto calcio. Avendo anche il 3D avrei pagato pochi euro in meno, ma la mancanza della CL era un'offesa. Un paio di telefonate e ho ottenuto calcio con il 75% di sconto (e 3D di nuovo gratis) :tunz:
salento87
17-07-2015, 19:06
Scrivo anche qua...Liga su Fox Sports. :facepalm:
L'offerta Premium è semplicemente ridicola, scandalosa...cioè nei week-end ho solo 8 squadre di A, stop. :dead:
fantaluca
17-07-2015, 19:07
Scrivo anche qua...Liga su Fox Sports. :facepalm:
L'offerta Premium è semplicemente ridicola, scandalosa...cioè nei week-end ho solo 8 squadre di A, stop. :dead:
si accordano... si accordano
Red&BlueFan
17-07-2015, 19:13
Godo come un suino ninfomane :tunz:
Perdo la Champions (che non avevo), guadagno la B, mi tengo A, Liga, Premier, Bundes, Europa League e spero anche Eredivisie e Ligue1 (ho letto che la darebbe Eurosport, sempre Sky è) :tunz:
PS: Ho sentito che Gazzetta Tv vorrebbe dare qualcosa, tipo il campionato portoghese.
PPS: Per Brasile e Argentina si sa qualcosa?
Buono, mediaset resterà con la champions e basta alla fine :malol:
Meno male che salentù vedrà la sua inter su hotsex.com sezione finocchi :badlol:
salento87
17-07-2015, 20:38
Meno male che salentù vedrà la sua inter su hotsex.com sezione finocchi :badlol:
:rotfl2:
Buffon01
17-07-2015, 20:41
AHAAAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH :rotfl2:
Red&BlueFan
20-07-2015, 16:05
Ho letto di Championship inglese su Gazzetta tv :sbav:
madonna, pure la Championship :asd:
ho come l'impressione che arriverò a Maggio che me lo sogno anche di notte il calcio :rotfl:
Colin_n7
20-07-2015, 21:26
Ma due spiccioli in più per la CL potevano cacciarli quelli di Sky... :sure:
salento87
20-07-2015, 21:32
Bene per il Championship. :sbav:
fantaluca
20-07-2015, 21:42
il fatto che abbiano iniziato a cacciarli DOPO aver perso la CL non è casuale ovviamente
dagger forever
20-07-2015, 21:44
Ho letto di Championship inglese su Gazzetta tv :sbav:
Speriamo sia vero !!!
pazza_inter
20-07-2015, 21:59
Mediaset pagherà oltre 200M a stagione per la champions, quando sky con 100 si è presa 3 anni di EL...
ora, l'EL non la CL e ok, ma se i prezzi sono questi uno non può certo condannarli!
Semmai la cosa che non capisco è perchè ogni volta Sky faccia offerte per tutta la A sborsando 2-3 volte quanto paghi Mediaset per avere 8 squadre... che poi fosse come una volta quando stream e tele+ avevano solo i diritti interni delle proprie squadre, ma adesso che comunque hai anche le trasferte + diretta gol delle partite non trasmesse... ma che cazzo te ne fotte di Carpi-Chievo (per dirla terra terra eh)??? ma fai concorrenza sul pacchetto silver e risparmi molto di più!
Colin_n7
20-07-2015, 22:03
il fatto che abbiano iniziato a cacciarli DOPO aver perso la CL non è casuale ovviamente
Considera pure che, una volta fatta la spesa per la CL, Mediaset non avrebbe più potuto competere per nient'altro.
fantaluca
20-07-2015, 22:06
infatti mediaset chiede 400 e passa euro per farti vedere 1 anno di Champion's e praticamente e basta :esd:
smoldino
20-07-2015, 22:16
infatti mediaset chiede 400 e passa euro per farti vedere 1 anno di Champion's e praticamente e basta :esd:
Un prezzo da rapina
Ma infatti appena finisce il primo anno disdico Mediaset e ciaone
salento87
20-07-2015, 22:57
Ma infatti appena finisce il primo anno disdico Mediaset e ciaone
*
Attenzione attenzione
Ligue 1 e campionato scozzese su premium per tre anni.
Per il campionato scozzese chissene, ma della ligue 1 mi da un po fastidio....
Colin_n7
21-07-2015, 07:08
A me non piace per niente la Ligue1, se la possono tenere.
Il campionato scozzese ancora esiste? :rotfl:
Cmq paradossalmente quest'anno che avrà la CL Mediaset farà meno abbonati dell'anno passato. :qwe:
From tapatalk with love
Suxmario
21-07-2015, 08:32
Ho letto pure io la notizia ieri della Ligue 1... Effettivamente non mi ispira! Era meglio la stagione scorsa con foxsport e tutti i campionati! Comunque per il momento mantengo MP poi ci penso più avanti...
Vabbeh non è che possono comprare tutti i campionati su SKY.. Sono già pieni zeppi, non avrebbero spazio per trasmetterle e lo spettatore non avrebbe la possibilità di vederle.. Nella Ligue1 ti puoi limitare a trasmettere il PSG...
Il campionato scozzese... I miei complimenti.. Non c'è nemmeno l'old firm
Io spero che si accordino in tempi brevi per la CL... A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
Mark Silver
21-07-2015, 08:43
... A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
*
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A Mediaset l'abbonamento non lo faccio
*
se avessi potuto vedere il cagliari in B solo con Mediaset sarebbe stata la volta buona per tornare a pagare per lo stadio :esd:
Red&BlueFan
21-07-2015, 09:38
Per la Ligue1 mi scazza, sul serio :sad:
Il campionato scozzese invece: :rotfl:
Olanda e Portogallo si sa qualcosa?
Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l’acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d’archivio della squadra granata. Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato.
Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell’intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.
Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l’acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d’archivio della squadra granata. Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato.
Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell’intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.
colpo basso per mediaset :sisi:
corro ad abbonarmi
fantaluca
21-07-2015, 16:41
uhhhhhh non vedo l'ora :esd:
Buffon01
21-07-2015, 16:55
Potrei fare la disdetta solo per questo:esd:
Colin_n7
21-07-2015, 20:07
Ah, adesso si. :looksi:
mi sa che è il primo passo per far sempre di più terra bruciata attorno a mediaset... si inizia con il torino poi pass a napoli e roma quindi una tra le tre strisciate (escluderei il milan per ovvi motivi :esd: )
mi sa che è il primo passo per far sempre di più terra bruciata attorno a mediaset... si inizia con il torino poi pass a napoli e roma quindi una tra le tre strisciate (escluderei il milan per ovvi motivi :esd: )
Roma, Juve e mi pare Sassuolo hanno ceduto i diritti d'archivio a sky da qualche tempo
pazza_inter
22-07-2015, 08:59
queste 5 (Toro, Juve, Roma, Sassuolo e Empoli) non hanno ceduto le immagini d'archivio a Infront e quindi sono le UNICHE che può acquisire Sky (forse anche le neo-promosse ma non sono sicuro)... per le altre gg...
a questo punto si vedrà un campionato in cui Sky tifa per lo scudo a Juve o Roma e Mediaset per le restanti, altrimenti non potranno fare gli speciali scudetto :asd:
Red&BlueFan
22-07-2015, 11:30
Interessante...
E’ sembrato per molti mesi un ritornello sul quale scherzare, grazie anche all’ironia dannatamente geniale di alcuni account twitter. Ma a ben vedere – soprattutto per il nostro portafogli – quella dell‘esclusiva Mediaset sulla Champions League non è una cosa poi così tutta da ridere. Perchè l’effetto domino scatenatosi dalla guerra tra Sky e Mediaset si sta ripercuotendo sugli abbonati, sempre più vittima del gioco tra i colossi delle due pay tv più grandi d’Italia e chiamati, quest’estate, ad una scelta che potrebbe segnare il loro destino di appassionati.
La novità, passata sottotraccia proprio per via della questione legata alla Champions, costata all’azienda di Berlusconi circa 700 milioni di euro, è infatti quella relativa all’acquisizione di alcuni diritti tv legati però alla Serie A, costati appena 10 milioni di euro ma che sta avendo effetti a dir poco bizzarri nel panorama dell’informazione italiana. Mediaset ha infatti acquisito un’esclusiva triennale sulle prime interviste del pre e del post-partita, delle riprese dagli spogliatoi, della diretta delle conferenze stampa di allenatori e giocatori oltre alle immagini degli allenamenti, tutti diritti, lo scorso anno, in mano a Sky.
LE CONSEGUENZE – Che i diritti di immagine di 15 squadre, quelle che hanno delegato ad Infront la loro gestione, appartengono adesso a Mediaset: esclusiva per conferenze, i diritti d’archivio per le partite già disputate – che non potranno essere trasmessi da Sky a distanza maggiore di una settimana (scordatevi la moviola della partita di andata) -, senza considerare lo storico di azioni e gol di ogni club. I primi riflessi di questa gestione si sono avuti già nei ritiri delle squadre, con i volti di Mancini, Mihajlovic e compagnia – Inter e Milan fanno parte di quelle 15 che hanno delegato ad Infront, e che sono quindi state “comprate” da Mediaset – che non sono potuti passare in onda su Sky. Che, dalla sua, ha invece le rimanenti 5: Juventus, Roma, Sassuolo, Empoli e Torino. Anche se i bianconeri hanno venduto i propri diritti anche a Mediaset.
IL BOTTA E RISPOSTA TRA SKY E MEDIASET – Vi ricordate le goal collection di Sky, spesse volte celebrative dei traguardi di un giocatore in attività o di qualcuno che non gioca più? Quest’anno spariranno, proprio per via del mancato accordo e di quei 10 milioni non versati. Totti, ad esempio, è ad un passo dai 300 gol in carriera: Sky non potrà festeggiare un traguardo storico, Mediaset sì. Nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, Fabio Caressa aveva però esordito spavaldo: “Vedo che qualcuno vorrebbe sfidarci e voglio subito tranquillizzare gli avversari, vi facciamo a pezzi”. Messaggio recepito da Alberto Brandi, alter ego di Caressa sulla piattaforma Mediaset, che linkando su twitter le interviste dei big di Serie A, come detto esclusiva della piattaforma Premium, ha lanciato l’ironico hashtag #siamoapezzi.
E IO PAGO… – Garantita la concorrenza allora, forse non il risparmio. Perchè Mediaset avrà 8 squadre di Serie A, Sky tutta la massima serie e la Serie B, in chiaro. Ma non avrà la Champions, che invece sarà su Mediaset, che ha ceduto proprio alla concorrenza tutta l’Europa League. Appassionati di calcio estero? Fatevi Sky, che avrà Liga, Bundes e Premier. Ma non la Ligue 1, che Berlusconi dovrebbe riuscire a strappare alla tv di Murdoch. Confusi? Sicuramente più leggeri. Almeno di portafogli.
http://www.fantagazzetta.com/attualita/guerra-sky-mediaset-si-fa-sul-serio-le-conseguenze-per-gli-abbonati-206937
Mark Silver
22-07-2015, 12:46
Interessante...
...
E IO PAGO… – Garantita la concorrenza allora, forse non il risparmio. Perchè Mediaset avrà 8 squadre di Serie A, Sky tutta la massima serie e la Serie B, in chiaro. Ma non avrà la Champions, che invece sarà su Mediaset, che ha ceduto proprio alla concorrenza tutta l’Europa League. Appassionati di calcio estero? Fatevi Sky, che avrà Liga, Bundes e Premier. Ma non la Ligue 1, che Berlusconi dovrebbe riuscire a strappare alla tv di Murdoch. Confusi? Sicuramente più leggeri. Almeno di portafogli.
http://www.fantagazzetta.com/attualita/guerra-sky-mediaset-si-fa-sul-serio-le-conseguenze-per-gli-abbonati-206937
Chi vorrà pagare...da me Mediaset non avrà un euro bucato
facessero un pacchetto forfettario 100€ e ti vedi tutta la CL, anche su PC...capirei...ma pagare 20 euro al mese x 1 anno no. E non è per i 240 euro eh...posso metterne anche 10000 ( mo non esageriamo :asd: ) di abbonamenti volendo, ma il fastidio!
scusate. Ma se io ho MP posso vedere TUTTE le partite della Juve anche quelle in trasferta nei campi che non sono di Mediaset? Cioè... Toro-Juve posso vederla su Mediaset?
confermate Championship e League Cup, oltre alla supercoppa di Francia, su GazzettaTV :tunz:
scusate. Ma se io ho MP posso vedere TUTTE le partite della Juve anche quelle in trasferta nei campi che non sono di Mediaset? Cioè... Toro-Juve posso vederla su Mediaset?
:sisi:
fantaluca
22-07-2015, 16:05
facessero un pacchetto forfettario 100€ e ti vedi tutta la CL, anche su PC...capirei...ma pagare 20 euro al mese x 1 anno no. E non è per i 240 euro eh...posso metterne anche 10000 ( mo non esageriamo :asd: ) di abbonamenti volendo, ma il fastidio!
che 20... 36 al mese :esd:
c'è un'offerta per i primi 8 mesi, ma hai comunque il costo di attivazione
smoldino
22-07-2015, 16:20
Si vedi casa e trasferta delle 8 squadre
ok, grazie... tanto alla fine guardo solo la Juve e gli Highlights delle altre, tranne in coppa...
forse old ma ho letto che dal 1° agosto i canali di Juve e Roma vanno in chiaro per tutti gli abbonati al pacchetto sport
fantaluca
23-07-2015, 23:11
Bene. Mi sparo la Roma 24 ore su 24 che soffro un po' di stitichezza :esd:
Mike Patton
24-07-2015, 10:50
intanto Diletta Leotta dovrebbe sostituire la D'Amico durante la maternita'...grande grande topa Diletta
miroslaw88
24-07-2015, 10:59
ottimo, anche perchè non la sopporto la d' amico :)
Bel Vale
24-07-2015, 11:20
intanto Diletta Leotta dovrebbe sostituire la D'Amico durante la maternita'...grande grande topa Diletta
ma una che si chiama di cognome leotta la chiami diletta? :|
La Liga a SKY è un'altra mazzata enorme per Mediaset, che se ho capito bene ha risposto con il campionato polacco.
preferivo la Bertini :sad: o la Leonardi :sbav:
ha risposto con il campionato polacco.
salento87
24-07-2015, 12:09
Ma vaffanculo non scherziamo :rotfl:
Red&BlueFan
24-07-2015, 12:11
ha risposto con il campionato polacco.
Quando annunciano il campionato moldavo?
Davvero il campionato Polacco???? :rotfl:
:sbav:
sticazzi
una presentatrice bravissima sicuramente :sisi:
Colin_n7
24-07-2015, 14:48
La Liga a SKY è un'altra mazzata enorme per Mediaset, che se ho capito bene ha risposto con il campionato polacco.
Ma sul serio? :rotfl:
Ma gli sarà uscito fuori dalla bustina di patatine. :rotfl2:
Mike Patton
24-07-2015, 14:55
la patata polacca...
pazza_inter
24-07-2015, 18:04
mediaset non si è presa la ligue 1 e la scottish premier league (sticazzi :esd:)?
meglio la championship su gazzetta tv :esd:
Mike Patton
27-07-2015, 11:15
cmq sto weekend ho voluto connettere ad internet il decoder sky cosi' da poter sfruttare l'On Demand.
Diciamo che l'operazione e' stata un completo successo al 20%, un fallimento per l'80% del tempo :D
Non so per quale arcanissimo motivo l'On Demand si blocca e frizza il decoder, l'unica soluzione e' riavviare il decoder Sky.
Poi la sera, diciamo dopo le 18, il tutto funziona una meraviglia, mattina e pomeriggio non c'e' verso di andare sull'on demand.
Boh...
Red&BlueFan
28-07-2015, 16:45
Arrivata lettera di Sky, mi avvisano che dal 1° novembre il listino salirà di 1,90€ al mese. Regalano 3 mesi di Cinema gratis.
Uff...
Red&BlueFan
29-07-2015, 12:48
Mi risulta che Premium dell'Ekstraklasa abbia preso solo gli highlights. Non so se la cosa mi tranquillizzi o mi faccia ancora più ridere :esd:
pazza_inter
29-07-2015, 14:31
Che cazzo è l'ekstralasa? :esd:
Colin_n7
29-07-2015, 16:01
Che cazzo è l'ekstralasa? :esd:
L'irresistibile Serie A polacca. :qwe:
Mi risulta che Premium dell'Ekstraklasa abbia preso solo gli highlights. Non so se la cosa mi tranquillizzi o mi faccia ancora più ridere :esd:
praticamente roba che trovi facilmente su youtube :esd:
praticamente roba che trovi facilmente su youtube :esd:
No...perché non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cercare ste cose su YouTube eheheh
pazza_inter
29-07-2015, 20:48
Se cerco Polonia su youtube mi escono delle robe casalingue, non certo il calcio :esd:
salento87
30-07-2015, 07:20
Ieri mi sono visto gli highlights della pro league belga e della ekstraklasa :esd:
Sabato c'è Celtic Ross County :facepalm:
Red&BlueFan
30-07-2015, 09:46
Sabato c'è Celtic Ross County :facepalm:
Cazzo che invidia....mi inviti a casa tua?
dagger forever
30-07-2015, 15:40
Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
pazza_inter
30-07-2015, 16:27
Evvabbe estiquatsi della nfl :esd:
A parte il basket non seguo altri sport...
Magari sono la Nepal e Filippine's League :look:
fantaluca
30-07-2015, 22:34
la NFL ha un certo seguito... ogni tanto mi fermavo a vedere qualche match, ma non ne faccio un problema
Mike Patton
31-07-2015, 01:36
Ho letto oggi che Premium ha preso l'esclusiva per i prossimi 3 anni per l'italia di tutte le partite della NFL e del Superbowl :tunz:
questa è una brutta notizia ma con gli orari che ho per vedere la TV misa che manco me ne accorgerò
dagger forever
31-07-2015, 21:29
questa è una brutta notizia ma con gli orari che ho per vedere la TV misa che manco me ne accorgerò
diretta e poi replica il giorno dopo
Colin_n7
02-08-2015, 12:09
Quindi, ricapitolando, per vedere la CL su Mediaset Premium quale sarebbe la soluzione più "comoda"? Bisogna necessariamente fare un abbonamento completo, tipo Sky col pacchetto calcio, o c'è un modo per acquistare singoli eventi/abbonarsi solo alla CL?
fantaluca
02-08-2015, 16:04
Quindi, ricapitolando, per vedere la CL su Mediaset Premium quale sarebbe la soluzione più "comoda"? Bisogna necessariamente fare un abbonamento completo, tipo Sky col pacchetto calcio, o c'è un modo per acquistare singoli eventi/abbonarsi solo alla CL?
puoi acquistare anche il singolo evento, ma sarà una roba tipo 15 euro :esd:
Colin_n7
02-08-2015, 16:50
puoi acquistare anche il singolo evento, ma sarà una roba tipo 15 euro :esd:
Ciaone proprio. :esd:
Per la CL non esiste pay per wiew (da quest'anno), o abbonamento (che al minimo comprende Calcio e Serie TV) o nisba
Colin_n7
02-08-2015, 18:25
Per la CL non esiste pay per wiew (da quest'anno), o abbonamento (che al minimo comprende Calcio e Serie TV) o nisba
Ancora più ciaone proprio quindi. :qwe:
pazza_inter
02-08-2015, 22:25
avevo letto di offerta di 26€ per 6 mesi :look:
contando che a marzo dovrebbe rimanere solo la juve ancora in gioco si potrebbe fare :esd:
fantaluca
02-08-2015, 22:49
avevo letto di offerta di 26€ per 6 mesi :look:
contando che a marzo dovrebbe rimanere solo la juve ancora in gioco si potrebbe fare :esd:
Hai il costo di attivazione e poi se leggi bene avrai un vincolo contrattuale per cui il pacchetto minimo lo devi fare per forza per i mesi restanti :asd:
Io devo fare la raccomandata con la disdetta a MP....
salento87
03-08-2015, 07:29
Io sono vincolato fino a marzo 2016 ma va anche bene così, mi guardo la Champions fino ai quarti e ciaone.
Red&BlueFan
05-08-2015, 16:35
Ho letto che Premium avrebbe preso la League One Inglese...cioè la terza serie. Mah...
Ho letto che Premium avrebbe preso la League One Inglese...cioè la terza serie. Mah...
però da Agosto 2015 e per le prossime tre stagioni tutta la UEFA Champions League è una esclusiva Mediaset Premium
pazza_inter
05-08-2015, 16:49
Per me Mediaset ha sbagliato completamente politica.
fantaluca
05-08-2015, 18:29
ti sei svegliato? dormito bene? :cappello:
ti sei svegliato? dormito bene? :cappello:
Però diciamo che è una consapevolezza che acquista sempre più consistenza con gli annunci delle ultime settimane.
Colin_n7
05-08-2015, 21:52
Sembra che stiano comprando la melma rimasta in giro pur di dire "oh, oltre la CL noi offriamo anche altro!!!"
fantaluca
05-08-2015, 21:53
Sembra che stiano comprando la melma rimasta in giro pur di dire "oh, oltre la CL noi offriamo anche altro!!!"
devi anche convincerla la gente a darti 30 euro al mese :esd:
Red&BlueFan
05-08-2015, 21:57
Come uno che si compra le scarpe di Armani da 3000€ e sopra ha la maglietta dei cinesi da 6,90€
fantaluca
05-08-2015, 21:59
Come uno che si compra le scarpe di Armani da 3000€ e sopra ha la maglietta dei cinesi da 6,90€
sono scarpe che camminano da sole? :esd:
Colin_n7
05-08-2015, 22:00
devi anche convincerla la gente a darti 30 euro al mese :esd:
E certo, offrendo loro campionato polacco e terza serie inglese... :qwe:
Bel Vale
07-08-2015, 00:12
Domanda: su skygo di un account con pacchetto calcio si vede tutto il pacchetto calcio o solo qurl che decidono loro?
salento87
07-08-2015, 00:14
Domanda: su skygo di un account con pacchetto calcio si vede tutto il pacchetto calcio o solo qurl che decidono loro?
Ci sono tutti i canali che hai anche sul TV quindi vedi quello che ti pare. :sisi:
fantaluca
07-08-2015, 00:35
vedi tutto quello per cui sei abbonato
Colin_n7
07-08-2015, 07:46
Anche RomaTv. :zizi: :qwe:
From tapatalk with love
Red&BlueFan
07-08-2015, 10:20
Ho visto in tv una pubblicità di Premium, dice:"Se ti abboni entro l'inizio del campionato inizi a pagare a Settembre"
Minchia che offerta irrinunciabile, sono 8 giorni di differenza :rotfl:
fantaluca
07-08-2015, 12:52
Ho visto in tv una pubblicità di Premium, dice:"Se ti abboni entro l'inizio del campionato inizi a pagare a Settembre"
Minchia che offerta irrinunciabile, sono 8 giorni di differenza :rotfl:
sono alla canna del gas... qualche bigolo che gli ha regalato 500 euro per vedersi la CL l'avranno anche trovato, ma non molti spero :esd:
smoldino
07-08-2015, 12:55
Strategia davvero folle a Mediaset, spero davvero che vadano sotto perché io son dell'idea che se avessimo un solo gestore per il calcio avremmo qualità e servizi
Ovviamente partendo dal presupposto che Sky si basa su sistemi non-italioti, perché altrimenti saremmo totalmente fregati :esd:
simon741
07-08-2015, 13:04
Strategia davvero folle a Mediaset, spero davvero che vadano sotto perché io son dell'idea che se avessimo un solo gestore per il calcio avremmo qualità e servizi
Ovviamente partendo dal presupposto che Sky si basa su sistemi non-italioti, perché altrimenti saremmo totalmente fregati :esd:
E la teoria che la concorrenza favorisce la qualità del servizio e abbassa i prezzi per i fruitori? :|
smoldino
07-08-2015, 13:09
E la teoria che la concorrenza favorisce la qualità del servizio e abbassa i prezzi per i fruitori? :|
E' quella alla base del mio ragionamento: un'azienda italiota non riesce a fornire un servizio di qualità a buon prezzo in solitaria
Tenendo conto che fortunamente Sky non lo è (sebbene si è italianizzata in alcune cose) sarei molto più ottimista
Tra l'altra la teoria che citi tu va è troppo legata al prezzo e troppo poco alla qualità, non è un 50-50% come ci si auspicherebbe
Teoria valida se ad offrire lo stesso servizio sono due aziende che hanno le stesse possibilità/voglia di investire nel settore di interesse.
È come se io mettessi la mia azienda in contrapposizione ad Expedia...quale concorrenza e quali opportunità per i clienti potrei credere di creare?
Mediaset ha fatto un grasso errore di valutazione, vediamo come ne escono.
fantaluca
07-08-2015, 13:28
purtroppo mediaset non è mai stato un concorrente di Sky credibile... e le passate esperienze con Stream e la piattaforma della Lega calcio hanno dimostrato che il duopolio è solo inculata da 2 fatture al mese anzichè una sola
Bel Vale
07-08-2015, 13:34
vedi tutto quello per cui sei abbonato
Quindi avere un padre abbonato torna utile :baffo:
purtroppo mediaset non è mai stato un concorrente di Sky credibile... e le passate esperienze con Stream e la piattaforma della Lega calcio hanno dimostrato che il duopolio è solo inculata da 2 fatture al mese anzichè una sola
*
La cosa assurda è che per lo sport Mediaset si contrappone a Sky come una piattaforma di calcio in ppv, in realtà di calcio hanno solo le briciole e il prodotto migliore, la CL.
Ora, io non sono un genio di marketing, ma ci voleva tanto a fare passare il messaggio "il prodotto migliore lo abbiamo noi e ve lo mostreremo come non l'avete mai visto" anziché "noi abbiamo la CL e gli altri rosicano" ? Messaggio oltretutto passato allo sfinimento, col rischio di diventare ridicoli anche di fronte a chi qualche dubbio di passare da Sky a Mp ce l'aveva veramente. Non potevano investire i soldi in un telecronista coi controcazzi? No, meglio restare la TV di Pellegatti, Pistocchi e Piccinini, sia mai che riescano a staccarsi dall'insopportabile leccaculismo a re Silvio. Altra mossa folle, il ricatto delle partite della Juve solo a chi si abbona...ma ormai il fondo del barile era già bello che consumato.
Avevano un'opportunità e l'hanno gettata a mare, ben gli sta.
Mike Patton
07-08-2015, 14:43
ho visto RomaTv finalmente...ammazza che gnocca Marika Giannini
qualcosa mi dice che a breve prenderanno i diritti degli highlights campionati cinese e thailandese
pazza_inter
07-08-2015, 15:54
ho visto RomaTv finalmente...
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
ma solo a me ha dato fastidio aver "nazionalizzato" due canali a pagamento faziosi come Roma e Juve TV?
Indipendentemente dal fatto che tifi inter e non quelle 2, ma non ho MAI guardato nemmeno Inter Channel nei brevi periodi in cui lo aprono per tutti i non abbonati... al limite posso dire che a 14 anni mi fomentava Scarpini coi suoi soprannomi, ma già dopo un paio di partite diventa una macchietta dai e non posso credere che ci siano persone adulte che si divertono a sentire continuamente quanto si è fighi e forti in continuazione...
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi che sono tra i commentatori più in malafede e falsi che abbia mai sentito parlare in tv... e in cui ora hanno aggiunto in pianta stabile anche Del Piero, casomai qualche squadra non si sentisse abbastanza tutelata da quella pluralità di voci eh...
Tra i principali si salva solo Boban, che è una voce fuori dal coro e non ha problemi a sfanculare il suo ex club o a dire qualcosa in controtendenza oltre alla solita svenevole accondiscendenza verso chiunque si presenti al microfono (e per questo non viene capito, non ultimo il tristemente famoso "Levati la magliah... Boban, levati la magliaaahhhhh")...
poi magari sono io, ma quell'informalità da amicicci di famiglia (anzi, famigghia) alla "ciao gigi, ciao marco, saluti in famiglia, sai mio figlio ha lo squaraus..." mi sta sui coglioni e mi urta vedere i miei soldi spesi in queste cose... ma purtroppo non esiste alternativa seria...
sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò. :esd:
mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
fantaluca
07-08-2015, 16:10
Quindi avere un padre abbonato torna utile :baffo:
si, l'unico limite è che sul ondemand ci può essere loggato un solo device alla volta (e 2 dispositivi registrabili salvo reset possibile ogni mese)
fantaluca
07-08-2015, 16:12
pure io... e ora capisco perchè siete tutti dei pazzi fomentati a Roma :esd:
si perchè sei intertrista :baffo:
tutto questo in una tv in cui tra i commentatori in teoria neutrali ci stanno Massimo Mauro e Marocchi
a controprova non nomini il fazioso per eccellenza... che non a caso è intertrista pure lui :baffo:
pazza_inter
07-08-2015, 16:15
sì che c'è... non vedere niente di tutto ciò. :esd:
mi ripeto: rojadirecta, niente calcio show e altre cazzate, e spesso mi vedo volutamente la roba con telecronaca spagnola o inglese, giusto per non sentire neanche parlare certi individui...
evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!
evvabbè, già non ho altri vizi, se mi levo pure il pallone rinchiudetemi in un tabuto e buonanotte!
La figa. Prova almeno. :asd:
fantaluca
07-08-2015, 16:30
liberatela :dito:
si tratta di patrimonio dell'umanità, non può essere rinchiusa in un RomaTv qualsiasi :sisi:
simon741
07-08-2015, 18:03
http://images.corrieredelmezzogiorno.corriereobjects.it/campania/fotogallery/2010/10/maricagiannini/img_maricagiannini/09_672-458_resize.jpg
dagger forever
07-08-2015, 18:14
bella manza ! :sisi:
pazza_inter
07-08-2015, 18:33
ma quello non è un vizio, è una virtù :O
mark_lenders
08-08-2015, 09:10
la concorrenza sì, lo spezzatino no perchè ti porta solo la necessità di fare 2 abbonamenti al posto di uno
Mark Silver
09-08-2015, 08:33
Non faccio l'abbonamento a Mediaset Premium nemmeno sotto tortura, hanno fatto i conti senza l'oste e ne pagano le conseguenze.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Io a fine Ottobre gli mando disdetta che mi scade l'anno con loro e ciaone
Certo che MP sul sito non ti dice come fare la disdetta ma solo un form di contatto per informazioni su come disdire o recedere...ti contatteremo noi dicono :facepalm:
salento87
09-08-2015, 12:57
Certo che MP sul sito non ti dice come fare la disdetta ma solo un form di contatto per informazioni su come disdire o recedere...ti contatteremo noi dicono :facepalm:
Pari pari a Fastweb.
Pari pari a Fastweb.
E ovviamente non mi hanno contattato ancora nonostante abbia scritto a inizio settimana
Bel Vale
09-08-2015, 13:39
si, l'unico limite è che sul ondemand ci può essere loggato un solo device alla volta (e 2 dispositivi registrabili salvo reset possibile ogni mese)
Qualche partita al più :baffo:
Su GazzettaTV oltre alla Championship ( :hail: ) anche il Brasilerao.