Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
Lore Viola
29-06-2022, 11:10
fatto timvision a 0 fino a settembre poi 19,99 mese
non mi serve il plus
Dopo quanto ti sono arrivate le mail...il modem...insomma l'attivazione?
qui sono già passati 10 gg.....e per ora nada...
fantaluca
29-06-2022, 12:24
Dopo quanto ti sono arrivate le mail...il modem...insomma l'attivazione?
qui sono già passati 10 gg.....e per ora nada...
Mail di conferma subito.
Mail con gli account da attivare/modificare poco dopo.
Decoder 2 giorni dopo
Mail di conferma subito.
Mail con gli account da attivare/modificare poco dopo.
Decoder 2 giorni dopo
Idem
Lore Viola
29-06-2022, 14:22
ecco.... :(
chiama e chiedi, magari hanno segnato qualche dato sbagliato e non è andata in porto
fantaluca
29-06-2022, 20:24
chiama e chiedi, magari hanno segnato qualche dato sbagliato e non è andata in porto
È capace di stare ad aspettare fino a fine campionato :esd:
Lore Viola
30-06-2022, 07:17
gia fatto 3 volte....e 3 volte mi hanno ripreso i dati....
unico dubbio era se disdire dazn oppure no per poi rifare dazn sotto timvision
i primi 2 operatori aveavno detto di no. quello di ieri ha detto di si.
ho disdetto quindi dazn dall'app (anche qui mi doveva arrivare mail di conferma disdetta ma niente..............) ma le mail di timvision continuano a non arrivare
È capace di stare ad aspettare fino a fine campionato :esd:
:lol:
fantaluca
30-06-2022, 10:10
gia fatto 3 volte....e 3 volte mi hanno ripreso i dati....
unico dubbio era se disdire dazn oppure no per poi rifare dazn sotto timvision
i primi 2 operatori aveavno detto di no. quello di ieri ha detto di si.
ho disdetto quindi dazn dall'app (anche qui mi doveva arrivare mail di conferma disdetta ma niente..............) ma le mail di timvision continuano a non arrivare
non devi disdire dazn... entri con l'account che avevi prime (diciamo con pagamento paypal), metti il codice promo che ti danno loro e ti cambia il metodo di pagamento in timvision
visto che non ti è arrivata nemeno quella DAZN hai provato a guardare nello spam?
Lore Viola
30-06-2022, 11:19
non devi disdire dazn... entri con l'account che avevi prime (diciamo con pagamento paypal), metti il codice promo che ti danno loro e ti cambia il metodo di pagamento in timvision
visto che non ti è arrivata nemeno quella DAZN hai provato a guardare nello spam?
si. nello spam non c'è niente. Ora cmq ho disdetto dazn ed è arrivata la mail di disdetta.
A questo punto non so cosa fare...aspetto qualche giorno o provo a fare l'abbonamento timvision da me online (non vorrei poi attivare 2 abbonamenti :lol:)?
AGGIORNAMENTO: ho fatto timvision online da me. arrivate subito le mail di timvision e di mediaset infinity. Dazn....invece nulla....ci sta che arrivi fra qualche giorno? al 187 mi hanno aperto il ticket perche non capiscono....
AGGIORNAMENTO BIS: tutto ok. attivo tutto
Lore Viola
12-07-2022, 12:33
domanda: (chi non risponde riceverà a casa tutte le partite arbitrate da folletto in vhs)
la qualita video è migliore se guardo dazn...mediaset infinity dal decoder timvision o dalle app installate sulla smart tv? oppure è indifferente?
fantaluca
13-07-2022, 01:19
domanda: (chi non risponde riceverà a casa tutte le partite arbitrate da folletto in vhs)
la qualita video è migliore se guardo dazn...mediaset infinity dal decoder timvision o dalle app installate sulla smart tv? oppure è indifferente?
Dipende dalla app e quindi dal modello si smartv. La qualità ottimale c’è l’hai su pc
Lapp DAZN su Skyq andava molto bene, presumo anche quella su Timvision
La qualità ottimale c’è l’hai su pc
come mai? puoi regolare qualcosa in più?
fantaluca
14-07-2022, 11:46
come mai? puoi regolare qualcosa in più?
Perché sviluppano principalmente su quello e smartphone ma su smartphone è facile non necessitando di una mega risoluzione per risultare gradevole ( su 6/7 pollici)
Su Smart Samsung ad esempio dipendentemente dal modello puoi avere client di versioni differenti (o almeno era così fino all’anno scorso).
Era ottimo quello di skyQ perché sviluppato su piattaforma standard per tutti non a caso.
Ah ok, su LG ho sempre visto molto bene
l´app sulla chiavetta di amazon ha sempre scattato parecchio invece
Dazn, Sky e Tim verso l'accordo: la Serie A su un unico decoder
Tim pronta a rinunciare all'esclusiva, Dazn può riportare i suoi canali e le migliori partite sulla piattaforma satellitare.
A meno di un mese dal via del campionato, prosegue la trattativa
Dove vedremo il campionato di calcio di Serie A che parte il 13 agosto? Continuano le prove di intesa fra Tim, Dazn e Sky, che lavorano da mesi a un accordo per riportare su Sky i canali Dazn e, forse, l'app Dazn sul decoder Sky Q. Lo riporta MilanoFinanza. Vediamo qual è la situazione a meno di un mese dal via della stagione.
Dazn sui canali Sky?
Dazn è titolare dall'anno scorso e fino al 2023/2024 dei diritti di tutto il campionato: 7 partite in esclusiva ogni giornata, 3 in coesclusiva con Sky. Adesso la piattaforma streaming potrebbe riportare i suoi canali sul decoder Sky per trasmettere qui le migliori partite della giornata: è in parte quello che era avvenuto nel precedente triennio (quando su Sky era disponibile il canale Dazn 1) ed è quello che accade oggi negli abbonamenti per gli esercizi commerciali, dove il segnale Dazn arriva via satellite senza intoppi nella connessione.
Sky in questo schema non avrebbe una sublicenza dei diritti, ma solo la disponibilità di Dazn nel suo bouquet. Resterebbero per gli utenti due abbonamenti separati ma un unico telecomando e la risoluzione forse definitiva dei problemi di trasmissione. L'accordo porterebbe alcune decine di milioni nelle casse di Dazn da Sky: su questa cifra si tratta ancora. Contemporaneamente, Tim ridurrebbe il suo impegno con Dazn da 340 milioni a circa 250, rinunciando all'esclusiva di Dazn. In Germania un accordo del genere è già stato siglato: la Bundesliga su Sky a 39,90 euro al mese, quando l'abbonamento a Dazn (per 106 partite) costa 29,90 euro al mese e quello a Sky 20,50 euro al mese.
Se ci fosse anche la possibilità della trasmissione via satellite sarebbe ottimo.
smoldino
20-07-2022, 11:44
Se ci fosse anche la possibilità della trasmissione via satellite sarebbe ottimo.
Vedrai che si andrà in quella direzione :zizi:
immagino non valga per NowTV
fantaluca
20-07-2022, 17:41
immagino non valga per NowTV
Parla di sat quindi no
Lo stop all'esclusiva TIM su DAZN apre le porte a Sky
TIM non avrà più l'esclusiva di trasmissione della Serie A concessa da DAZN. Le due società infatti, secondo quanto riportato da Sole 24 Ore avrebbero raggiunto un accordo permettendo così la trasmissione su altre piattaforme. In attesa della ratifica da parte del CdA di TIM si attende adesso la mossa di Sky che sta già lavorando per riavere l'app DAZN disponibile sulla propria piattaforma.
fantaluca
03-08-2022, 21:35
Lo stop all'esclusiva TIM su DAZN apre le porte a Sky
TIM non avrà più l'esclusiva di trasmissione della Serie A concessa da DAZN. Le due società infatti, secondo quanto riportato da Sole 24 Ore avrebbero raggiunto un accordo permettendo così la trasmissione su altre piattaforme. In attesa della ratifica da parte del CdA di TIM si attende adesso la mossa di Sky che sta già lavorando per riavere l'app DAZN disponibile sulla propria piattaforma.
esclusiva dell'app su set top box per la precisione (altrimenti poi la gente pensa al satellite)
smoldino
04-08-2022, 08:20
esclusiva dell'app su set top box per la precisione (altrimenti poi la gente pensa al satellite)
Alla fine tornerà l'app in Sky Q e basta, almeno inizialmente. Poi in realtà potrebbero trovare l'accordo anche per canali satellitari :sisi:
La svolta tanto attesa: l’app di Dazn sarà disponibile su Sky Q dall’8 agosto
Adesso è ufficiale: Sky e Dazn hanno annunciato di aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di Dazn sul decoder Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere sul decoder Sky il canale Zona Dazn, con le 7 partite per turno di Serie A Tim in esclusiva Dazn e una selezione di eventi. In pratica, significa che tutte le gare torneranno ad essere visibili ai tifosi anche dalla piattaforma Comcast.
UNICO TELECOMANDO —Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all’offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando "Apri Dazn", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su Dazn - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o via digitale terreste.
OFFERTA — Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro
smoldino
05-08-2022, 07:56
Addirittura altri 5 euro :esd:
Infatti... Erano proprio necessari quei 5€ in più? :facepalm:
Poi non si è capito se sarà possibile condividere la visione con un altro dispositivo in modalità abbonamento dazn standard, se si aderisce al canale zona dazn.
Visto che non si può sapere quale connessione si stia usando, visto che è via satellite, sembra che non sia permessa alcuna condivisione!
fantaluca
06-08-2022, 03:34
ci ho capito poco o nulla :esd:
so solo che si potrà avere l'app dazn su skyq che mi interessa il giusto
Domanda delle cento pistole.
Con DAZN Plus posso avere in contemporanea 2 visioni sulla stessa rete e un'altra esterna? Quindi in totale 3 in contemporanea.
fantaluca
08-08-2022, 11:50
Poi non si è capito se sarà possibile condividere la visione con un altro dispositivo in modalità abbonamento dazn standard, se si aderisce al canale zona dazn.
Visto che non si può sapere quale connessione si stia usando, visto che è via satellite, sembra che non sia permessa alcuna condivisione!
l'autorizzazione alla visione di un canale sat è sky e legata alla matricola della tessera inserita nel decoder
solo una specifica tessera può avere accesso... nessuna condivisione possibile
fantaluca
08-08-2022, 11:51
Domanda delle cento pistole.
Con DAZN Plus posso avere in contemporanea 2 visioni sulla stessa rete e un'altra esterna? Quindi in totale 3 in contemporanea.
com 44.99 euro (39,99 +5)
puoi vedere DAZN via app in 2 e il canale sat una terza persona.
Sebbene sia tecnicamente possibile associare un numero di tessera ad una login dazn e fare in modo che anche la visione del canale sat sia negata se ci sono già 2 login in corso, la vedo tecnicamente troppo complicata per valerne la pena (e il motivo per cui chiedono 5 euro in più)
questo a logica
com 44.99 euro (39,99 +5)
puoi vedere DAZN via app in 2 e il canale sat una terza persona.
Sebbene sia tecnicamente possibile associare un numero di tessera ad una login dazn e fare in modo che anche la visione del canale sat sia negata se ci sono già 2 login in corso, la vedo tecnicamente troppo complicata per valerne la pena (e il motivo per cui chiedono 5 euro in più)
questo a logica
Quindi spendendo 45 sarebbe possibile avere il canale sat + 2 visioni internet contemporanee su reti diverse? Quindi 3 in totale in contemporanea intendo.
Comunque la mia domanda era al di là della possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite con 5€ in più. Con DAZN Plus normale diciamo.
Mi sa che ho trovato la risposta:
3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
3 in contemporanea non è mai possibile.
fantaluca
08-08-2022, 12:37
Quindi spendendo 45 sarebbe possibile avere il canale sat + 2 visioni internet contemporanee su reti diverse? Quindi 3 in totale in contemporanea intendo.
a logica io dico di si anche se tecnicamente, se proprio vogliono, potrebbero controllare anche l'accesso al sat oltre al mero controllo del seriale della tessera nel decoder
Comunque la mia domanda era al di là della possibilità di vedere DAZN su Sky via satellite con 5€ in più. Con DAZN Plus normale diciamo.
con DAZN plus normale vedi in 2 (anche da abitazioni e reti diverse) solo tramite l'app dazn
l'unica cosa che cambia è che l'app DAZN ci sarà anche tra le app preinstallate sullo skyq
fantaluca
08-08-2022, 12:39
3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione,
il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
voglio proprio vedere... sono curioso di provare se lo faranno davvero
enigmainsoluto
08-08-2022, 20:59
Ma scusate che ve ne fate di tre visioni contemporaneamente di dazn? :look:
Ma scusate che ve ne fate di tre visioni contemporaneamente di dazn? :look:
Io e i miei abitiamo vicini e loro non avendo internet sfruttano il mio wifi.
Alla fine 2 insieme mi bastano, ma non posso usare il canale sky (almeno sembra).
enigmainsoluto
08-08-2022, 23:21
Ok
fantaluca
09-08-2022, 02:19
oppure la fanno facile e considerano lo sky q sempre connesso e quindi con l'abbo base lo vedi su sky q (app o sat) e basta
Lore Viola
09-08-2022, 07:26
so solo che si potrà avere l'app dazn su skyq che mi interessa il giusto
un piccolo vantaggio per me è...non devo cambiare sorgente audio (ho la skybox che funziona su hdmi) e non devo cambiare sorgente video (che faccio con un altro telecomando perche con il telecomando sky non ho capito come si fa :lol:)
oppure la fanno facile e considerano lo sky q sempre connesso e quindi con l'abbo base lo vedi su sky q (app o sat) e basta
Temo di si.
secondo voi i dispositivi su cui vedere dazn saranno modificabili in corso d'opera?
mi spiego meglio...vado in montagna due settimane, mi collego da pc e guardo le partite da lì. Torno a casa, tolgo il pc dai dispositivi attivi e inserisco la tv.
secondo voi i dispositivi su cui vedere dazn saranno modificabili in corso d'opera?
mi spiego meglio...vado in montagna due settimane, mi collego da pc e guardo le partite da lì. Torno a casa, tolgo il pc dai dispositivi attivi e inserisco la tv.
Si, ma DAZN (scrive) si riserva il diritto di mettere dei limiti ai cambi dispositivi.
enigmainsoluto
14-08-2022, 21:38
Anche a voi non prende dazn? Sto incazzato nero
fantaluca
14-08-2022, 21:40
Anche a voi non prende dazn? Sto incazzato nero
per la Rometta clicca qui (quindi presumo tu non abbia visto il gol pappato da Dybala :esd: )
https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94
fantaluca
14-08-2022, 21:41
a chi interessasse, spezia empoli su dazn
https://t.co/wv9qk0V36Y
Mi ha sbattuto fuori sul finale di Lazio Bologna ma sono riuscito a rientrare.
Poi di nuovo dopo il gol della Roma e poi niente... Anche io sul sito Lite.
Assurdo.
enigmainsoluto
14-08-2022, 22:12
per la Rometta clicca qui (quindi presumo tu non abbia visto il gol pappato da Dybala :esd: )
https://lite.dazn.com/watch/salernitana-v-roma/6484339bdb94
Grazie
No, nulla
Lore Viola
14-08-2022, 22:54
alcune domande...visto la pena che sta facendo dazn....
1) pagando 5 euro in piu i canali dazn si sky arrivano via satellite giusto? quindi piu improbabile perdere il segnale?
2) se ho abbonamento timvision (inizio a pagare da settembre) posso cmq aggiungere i canali dazn su sky? da dove eventualmente lo devo fare?
fantaluca
14-08-2022, 23:05
Mi ha sbattuto fuori sul finale di Lazio Bologna ma sono riuscito a rientrare.
Poi di nuovo dopo il gol della Roma e poi niente... Anche io sul sito Lite.
Assurdo.
idem alla lazio (circa 80esimo) sono rientrato poco fa a partite finite
fantaluca
14-08-2022, 23:11
alcune domande...visto la pena che sta facendo dazn....
1) pagando 5 euro in piu i canali dazn si sky arrivano via satellite giusto? quindi piu improbabile perdere il segnale?
2) se ho abbonamento timvision (inizio a pagare da settembre) posso cmq aggiungere i canali dazn su sky? da dove eventualmente lo devo fare?
1) si... anche se in realtà dipende da quale è stato il problema oggi... se sono state le cdn (come alla fine dicono sempre) via sat sarebbe funzionato lo stesso
2) bella domanda grazie... anzitutto da dazn vedo che il piano (con timvision) è il PLUS (2 dispositivi contemporanei da dovunque)... dalla gestione account puoi aggiungere il canale sat e ti chiede il codice cliente sky su cui attivarlo
Lore Viola
14-08-2022, 23:26
1) si... anche se in realtà dipende da quale è stato il problema oggi... se sono state le cdn (come alla fine dicono sempre) via sat sarebbe funzionato lo stesso
2) bella domanda grazie... anzitutto da dazn vedo che il piano (con timvision) è il PLUS (2 dispositivi contemporanei da dovunque)... dalla gestione account puoi aggiungere il canale sat e ti chiede il codice cliente sky su cui attivarloVia sat sarebbe funzionato lo stesso? O ti è saltato un "non"
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
Sempre la stessa storia ad ogni inizio di campionato. E il bello è che hanno alzato pure i prezzi...
Il comunicato, poi, è forse ancor più sconcertante.
Via sat sarebbe funzionato lo stesso? O ti è saltato un "non"
Sul 214 di Sky (mi dicono) nessun problema.
fantaluca
15-08-2022, 07:01
Via sat sarebbe funzionato lo stesso? O ti è saltato un "non"
Via sat si sarebbe visto regolarmente
fantaluca
15-08-2022, 07:02
Sempre la stessa storia ad ogni inizio di campionato. E il bello è che hanno alzato pure i prezzi...
Il comunicato, poi, è forse ancor più sconcertante.
Non mi meraviglierei fosse una mossa per raccattare più 5 euri possibili.
La mossa del malato di calcio è istintiva. 5 euro e guardo sul sat.
enigmainsoluto
15-08-2022, 09:19
Sul 214 di Sky (mi dicono) nessun problema.
Ho letto che anche su Sky c'è stato lo stesso problema
fantaluca
15-08-2022, 09:31
:/
Lore Viola
15-08-2022, 09:53
Via sat si sarebbe visto regolarmente
ok
Non mi meraviglierei fosse una mossa per raccattare più 5 euri possibili.
La mossa del malato di calcio è istintiva. 5 euro e guardo sul sat.
ci ho pensato anche io. io sinceramente ci sto pensando per il fatto di cambiare canale piu velocemente tra le partite (con l'app è piu macchinoso) e la possibilità di registrarle
ah si? dove lo hai letto :)
Lore Viola
15-08-2022, 09:58
questa intanto la FAQ sul sito dazn per chi p.es. ha timvision
Posso attivare il canale ZONA DAZN anche pago DAZN tramite un Partner o tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon)?
Si, potrai aggiungere al tuo abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche se paghi tramite un Partner (e.g. TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon).
Forse sull'App di Sky, non sul 214.
enigmainsoluto
15-08-2022, 11:44
ok
ci ho pensato anche io. io sinceramente ci sto pensando per il fatto di cambiare canale piu velocemente tra le partite (con l'app è piu macchinoso) e la possibilità di registrarle
Il Tempo (E. Zotti)
enigmainsoluto
15-08-2022, 11:44
Non so io riporto ciò che ho letto. In ogni caso un disservizio anche per loro
enigmainsoluto
15-08-2022, 12:10
Sono riuscito a trovarne un estratto
Una situazione surreale, aggravata dal fatto che a non vedere le partite non sono stati soltanto i clienti Dzan, ma anche quelli Sky che – nella speranza di tornare a vedere la Serie A su un’unica piattaforma – hanno provato a utilizzare la app di Dazn ricomparsa sul decoder, mentre bisogna pagare ulteriori 5 euro per vedere il canale satellitare attivato sul bouquet Sky.
La quasi totalità degli utenti Dazn si è ritrovata sbattuti fuori dalla applicazione a causa del problema 15-000-401, che dalle 18 di domenica in poi ha costretto i «tecnici a lavorare per sistemarlo». Dopo una giornata infernale, alle 19.49 sulle pagine social di Dazn è comparso un messaggio: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Scuse che non sono bastate a risolvere i problemi. Alla fine, per cercare di recuperare dalla figura barbina, Dazn è stata costretta fornire un link di emergenza (pubblicato sui social) grazie a cui gli utenti hanno potuto assistere almeno ai secondi tempi dei due posticipi serali. Che vergogna.
beh ovviamente se ci sono problemi su dazn ci saranno problemi usando l'app di dazn che sia sul decoder sul telefonino o dal sito
fantaluca
15-08-2022, 13:01
Ah beh certo via app su Sky q sempre app è
Ovvio che anche li ci sia stato problema.
fantaluca
15-08-2022, 13:03
Sono riuscito a trovarne un estratto
L’app ha avuto problemi. Poi che tu la lanciassi da pc, smarttv o Sky q sempre app è
Via sat è proprio tutto un altro tipo di giro, di struttura
fantaluca
15-08-2022, 13:05
ok
Come te si faranno sfilare in tantissimi i 5 euro anche perché ora daranno 10 euro di credito o qualcosa di simile.
enigmainsoluto
15-08-2022, 16:16
L’app ha avuto problemi. Poi che tu la lanciassi da pc, smarttv o Sky q sempre app è
Via sat è proprio tutto un altro tipo di giro, di struttura
No.
Da un altro quotidiano
Dazn ha riscontrato l’ennesimo disservizio della sua ingloriosa carriera. Durante le partite, sia in quelle delle 18.30 sia in quelle delle 20.45, improvvisamente il client “sloggava” automaticamente l’utente. Il tutto senza spiegazioni o motivazioni valide con una serie di errori e codici ai più sconosciuti... .[...] ... Nemmeno l’accordo con Sky è servito anche perchè tutto è riconducibile sempre all’App e a tutti i server di Dazn.
Coloro i quali evidentemente hanno potuto vedere da Sky, sono tra quelli che non sono stati sloggati e hanno potuto continuare a vedere le partite
Ah beh certo via app su Sky q sempre app è
Ovvio che anche li ci sia stato problema.
Si, infatti io usavo l'app su Sky.
No.
Da un altro quotidiano
Coloro i quali evidentemente hanno potuto vedere da Sky, sono tra quelli che non sono stati sloggati e hanno potuto continuare a vedere le partite
Forse fai un po' di confusione. Su Sky Q è disponibile l'app di Dazn e quella, come tutte le altre app ha datto il problema (ne sono testimone).
Tutt'altro discorso è il canale 214 di Sky, dove viene trasmesso via satellite il canale Zona Dazn e appunto passa per la parabola, non per app.
fantaluca
15-08-2022, 16:24
No.
Da un altro quotidiano
Il sat non slogga non c’è alcun tipo di autenticazione se non la scheda abilitata alla ricezione di un canale o meno. Per perdere visione dal sat deve saltare il segnale video dallo stadio. Tutti gli utenti DAZN che hanno avuto problemi sono utenti via app o pc. Dubito anche che qualcuno sia rimasto loggato. Di tutti quelli che ho sentito o letto ancora nessuno ha dichiarato di essere rimasto loggato.
Azzardo che gli unici a non avere avuto problemi sono proprio gli utenti dei 5 euro in più
enigmainsoluto
15-08-2022, 16:52
Il sat non slogga non c’è alcun tipo di autenticazione se non la scheda abilitata alla ricezione di un canale o meno. Per perdere visione dal sat deve saltare il segnale video dallo stadio. Tutti gli utenti DAZN che hanno avuto problemi sono utenti via app o pc. Dubito anche che qualcuno sia rimasto loggato. Di tutti quelli che ho sentito o letto ancora nessuno ha dichiarato di essere rimasto loggato.
Azzardo che gli unici a non avere avuto problemi sono proprio gli utenti dei 5 euro in più
Abbiamo un limitato bacino di utenza per poter fare un sondaggio. Leggo solo ciò che è scritto e che probabilmente ha un più ampio respiro.
Se il sat prende da internet per poi ridistribuire, darà problemi anche lì.
fantaluca
15-08-2022, 18:53
Abbiamo un limitato bacino di utenza per poter fare un sondaggio. Leggo solo ciò che è scritto e che probabilmente ha un più ampio respiro.
Se il sat prende da internet per poi ridistribuire, darà problemi anche lì.
Non credo che il segnale venga preso da internet si introdurrebbe un delay su delay che arriverebbe anche a minuti. Più probabile che l’upload del segnale al sat venga fatto direttamente dalla regia in loco.
Ovviamente il mio “bacino” non si limita ad fmita ma anche a gruppi molto tecnici in fatto di tecnologie di trasmissione che raggruppano qualche migliaio di utenti attivi.
Sono molto curioso, mi piace capire come funzionano le cose.
fatto il login stamattina nell'app sulla tv di mio papà
apre per guardare il napoli e c'era già di nuovo da loggarsi :facepalm:
fantaluca
15-08-2022, 20:18
fatto il login stamattina nell'app sulla tv di mio papà
apre per guardare il napoli e c'era già di nuovo da loggarsi :facepalm:
Giusto. Cosa lo guardi a fare?
e non è neanche un inconveniente da nulla, non è facile spiegare ad uno di 88 anni come inserirsi le credenziali da solo
già è un fenomeno a riuscire ad aprire l'app e trovare la partita giusta
spero risolvano in fretta
Hellas - Napoli è andata liscia.
enigmainsoluto
15-08-2022, 21:43
uno di 88 anni come inserirsi le credenziali da solo
già è un fenomeno a riuscire ad aprire l'app e trovare la partita giusta
:hail:
fantaluca
15-08-2022, 21:44
Devi farti fare la foto del codice qr ed inserirle tu. Se la foto non è mossa ovviamente :esd:
enigmainsoluto
15-08-2022, 21:45
Selfie qr :sisi:
Devi farti fare la foto del codice qr ed inserirle tu. Se la foto non è mossa ovviamente :esd:
purtroppo dall'app sulla fire tv non c'è l'opzione del qr
Non credo che il segnale venga preso da internet si introdurrebbe un delay su delay che arriverebbe anche a minuti. Più probabile che l’upload del segnale al sat venga fatto direttamente dalla regia in loco.
Ovviamente il mio “bacino” non si limita ad fmita ma anche a gruppi molto tecnici in fatto di tecnologie di trasmissione che raggruppano qualche migliaio di utenti attivi.
Sono molto curioso, mi piace capire come funzionano le cose.
Immagino che il funzionamento sia lo stesso del canale Sky Sport Bar dove vengono trasmesse via sat in sublicenza tutte e 10 le partite di A.
fantaluca
16-08-2022, 11:46
Immagino che il funzionamento sia lo stesso del canale Sky Sport Bar dove vengono trasmesse via sat in sublicenza tutte e 10 le partite di A.
esatto... non trovo un motivo per cui dovrebbe funzionare diversamente
enigmainsoluto
16-08-2022, 12:14
esatto... non trovo un motivo per cui dovrebbe funzionare diversamente
Ci saranno altri motivi che non sappiamo, non dipendente da quelli
Comunque ieri si sono viste entrambe senza mezzo problema
Lore Viola
16-08-2022, 12:25
Comunque ieri si sono viste entrambe senza mezzo problema
per forza...juve A contro juve B chi la guarda? :lol:
Dobermann81
16-08-2022, 12:47
Una cosa positiva dazn ce l'ha, io l'ho messa a 19,99 con timvision e mi hanno mandato il decoder da montare per vedere timvision e infinity che propongono solo munnezza :asd:
Quindi scaricando l'app sulla smart tv e inserendo l'utenza va anche senza il decoder evitando quindi un altro telecomando con impostazioni del menga :baffo:
per forza...juve A contro juve B chi la guarda? :lol:
Sicuro più persone di Squadradiquellichenonpronuncianolac - Hremonese
Lore Viola
16-08-2022, 13:51
Sicuro più persone di Squadradiquellichenonpronuncianolac - Hremonese
Dobermann81
21-08-2022, 22:12
dazn è davvero lammmmmerda, sto cercando di guardare il Milan stasera e ora dopo varie volte che perde il segnale per 10 minuti non andava più :|
Poi quando si impalla e lo schermo diventa nero devo spegnere e riaccendere la tv, ma cos'è :rotfl:
Ora ha segnato il Milan e di nuovo è andato via il segnale :rotfl:
fantaluca
21-08-2022, 23:21
dazn è davvero lammmmmerda, sto cercando di guardare il Milan stasera e ora dopo varie volte che perde il segnale per 10 minuti non andava più :|
Poi quando si impalla e lo schermo diventa nero devo spegnere e riaccendere la tv, ma cos'è :rotfl:
Ora ha segnato il Milan e di nuovo è andato via il segnale :rotfl:
su che device guardi?
io da smart OLED sony android nemmeno mezzo problema però ho guardato zona A (diretta gol)
Dobermann81
22-08-2022, 19:41
su che device guardi?
io da smart OLED sony android nemmeno mezzo problema però ho guardato zona A (diretta gol)
Smart tv LG :o
Tanto per dire con Amazon Prime nelle gare di Champions trasmesse non ho mai avuto un problema che fosse uno :sisi:
dazn è davvero come la descrivono :rotfl:
fantaluca
22-08-2022, 22:44
Smart tv LG :o
Tanto per dire con Amazon Prime nelle gare di Champions trasmesse non ho mai avuto un problema che fosse uno :sisi:
dazn è davvero come la descrivono :rotfl:
LG ha il suo OS proprietario, facile che il client DAZN non sia aggiornato...
io guardo su LG e nessun problema oggi (a parte due momenti di buffer da un secondo ma quello succede)
Dobermann81
22-08-2022, 22:59
LG ha il suo OS proprietario, facile che il client DAZN non sia aggiornato...
Ho aggiornato l'app giusto una settimana fa :o
E non sono l'unico che non è riuscito a vedere adalanda - Milan :o
Dobermann81
18-09-2022, 21:42
Intanto dazn continua a bloccare il televisione, è un LG WebOs del 07/2018 e quindi supportato da dazn ma di botto il video diventa nero e nemmeno disistallando e reinstallando dazn cambia qualcosa, di botto sparisce tutto e non permette nemmeno di uscire dall'app e devo spegnere e riaccendere per usare il televisore :|
Ho scritto a quei somari di dazn su whatsapp e sicuramente diranno di spegnere e riaccendere :|
hai provato a ripristinare la tv?
Dobermann81
19-09-2022, 20:07
Fatto stasera :o
Alla prossima partita vedo come va :o
Grazie per il suggerimento :D
enigmainsoluto
01-10-2022, 17:44
Per chi ha timvision. Avete anche voi problemi a loggarvi su dazn?
fantaluca
01-10-2022, 21:41
Per chi ha timvision. Avete anche voi problemi a loggarvi su dazn?
No
enigmainsoluto
02-10-2022, 10:46
No
Non mi aveva saltato il pagamento tre giorni fa, dalla carta? :|
:esd:
enigmainsoluto
03-10-2022, 11:37
Ma io dico....ma non possono mandare una mail/SMS/piccione viaggiatore in cui si avvisa che il pagamento non è passato di modo che io possa rimediare per tempo e non accorgermene venti min prima della partita (col servizio clienti che ha detto che mi avrebbero richiamato mezz'ora dopo perché stavano pure facendo un aggiornamento?) :facepalm: ....che poi col cazzo che mi hanno richiamato. Fortuna che il bar davanti a casa trasmetteva la partita...
fantaluca
04-10-2022, 21:11
Io c’è l’ho in fattura fibra Tim
enigmainsoluto
05-10-2022, 07:46
Io c’è l’ho in fattura fibra Tim
Io ho la fibra eolo
Fatto stasera :o
Alla prossima partita vedo come va :o
Grazie per il suggerimento :D
alla fine ha funzionato?
Dobermann81
08-10-2022, 20:11
alla fine ha funzionato?
Manco a morire :asd:
Settimana scorsa per Empoli Milan è andato tutto liscio, stasera per Milan Juve a metà primo tempo ho spento per disperazione perchè era tornato lo schermo nero bloccato e almeno da pc andava :asd:
Poi il secondo tempo l'ho vista sulla tv, niente più schermo nero, ma ogni due minuti si bloccava per qualche secondo :asd:
Per quest'anno me lo tengo così e l'anno prossimo ciaone a dazn :o
fantaluca
17-10-2022, 14:22
Manco a morire :asd:
Settimana scorsa per Empoli Milan è andato tutto liscio, stasera per Milan Juve a metà primo tempo ho spento per disperazione perchè era tornato lo schermo nero bloccato e almeno da pc andava :asd:
Poi il secondo tempo l'ho vista sulla tv, niente più schermo nero, ma ogni due minuti si bloccava per qualche secondo :asd:
Per quest'anno me lo tengo così e l'anno prossimo ciaone a dazn :o
su pc funziona bene?
Dobermann81
17-10-2022, 19:35
su pc funziona bene?
Su pc sì, raramente lagga e si vede fluida la partita, sulla tv ho riprovato ieri sera per verona Milan per cui sicuramente non c'era il pienone come per Milan juve e per disperazione ho spento, laggava e dopo un pò schermo nero, app impallata e per vedere la tv, manco dazn, dovevo spegnere e riaccendere GESAD
Per quest'anno le vedo sul pc e appena passato l'anno di abbonamento abbandono l'offerta di timvision dove c'era dazn, vederla su pc a pagamento non ha senso :sisi:
fantaluca
17-10-2022, 19:49
Su pc sì, raramente lagga e si vede fluida la partita, sulla tv ho riprovato ieri sera per verona Milan per cui sicuramente non c'era il pienone come per Milan juve e per disperazione ho spento, laggava e dopo un pò schermo nero, app impallata e per vedere la tv, manco dazn, dovevo spegnere e riaccendere GESAD
Per quest'anno le vedo sul pc e appena passato l'anno di abbonamento abbandono l'offerta di timvision dove c'era dazn, vederla su pc a pagamento non ha senso :sisi:
il problema non è DAZN, è l'app per la tua tv
sì, dai problemi che descrivi sembrerebbe proprio colpa della tv
io ti consiglierei di prendere una chiavetta tipo la fire tv, da lì dovrebbe andarti tutto molto meglio
magari aspetta il black friday o promo simili ed ordinatela, nel caso in cui non dovesse essere risolutivo puoi sempre renderla
Dobermann81
18-10-2022, 20:37
L'app è di dazn e dazn sul sito indica come supportata la mia tv; quel problema ce l'ho solo con dazn e con altre app come amazon prime video o mediaset infinity plus funziona tutto bene guardando le partite in diretta :o
In sintesi dazn è lammmmmmerda che non riesce nemmeno a fare una app decente per una smart tv di lg :baffo:
L'app è di dazn e dazn sul sito indica come supportata la mia tv; quel problema ce l'ho solo con dazn e con altre app come amazon prime video o mediaset infinity plus funziona tutto bene guardando le partite in diretta :o
In sintesi dazn è lammmmmmerda che non riesce nemmeno a fare una app decente per una smart tv di lg :baffo:
e questo va bene, ma magari provare a risolvere il problema con 30 miseri euro è meglio che lamentarsi e tenerselo
Dobermann81
19-10-2022, 17:35
Ho risolto :o
Il nervoso ha avuto la meglio e ho disdetto tutto, via tim vision, mediaset plus e quello schifo di dazn :o
Se le devo guardare sul pc tanto vale vederle agratisse :esd:
fantaluca
19-10-2022, 18:04
Ho risolto :o
Il nervoso ha avuto la meglio e ho disdetto tutto, via tim vision, mediaset plus e quello schifo di dazn :o
Se la devo guardare sul pc tanto vale vederle agratisse :esd:
Qualcuno guarda DAZN da Amazon Fire Stick? Vi funziona tutto bene? Mi sapreste dire la versione dell'app installata?
fantaluca
22-10-2022, 07:42
è lg che produce l'app essendo ancora una delle poche marche che insiste con un SO proprio
Qualcuno guarda DAZN da Amazon Fire Stick? Vi funziona tutto bene? Mi sapreste dire la versione dell'app installata?
mio padre e non ha problemi, domani o domenica passo lì e ti dico la versione
Dobermann81
22-10-2022, 15:02
è lg che produce l'app essendo ancora una delle poche marche che insiste con un SO proprio
Se fosse solo un problema di LG incapace a fare app allora avrei problema con Amazon, Mediaset Infinity+, Youtube, etc etc e invece solo dazn si blocca :o
E non cambio il televisore per vedere quella monnezza :esd:
Lato disdetta poi tim fa schifo come dazn, faccio tutto dal profilo, dopo due gg sollecito e al 119 risponde la solita beota, dopo altri due gg richiama una dal 187 per chiedere se volevo confermare la disdetta :| no guarda lo faccio per passare il tempo :o stamattina finalmente mi mandano sms di conferma ma nel frattempo la mail con la quale devono inviare l'etichetta con la quale reinviargli il loro decoder ancora non l'hanno inviata, una fogna :|
Comunque visto che ci sono vi posso confermare che l'app su LG va molto peggio di quella, ad esempio, su SkyQ. In generale mi sembra che WebOS faccia un po' pena.
fantaluca
22-10-2022, 22:52
Comunque visto che ci sono vi posso confermare che l'app su LG va molto peggio di quella, ad esempio, su SkyQ. In generale mi sembra che WebOS faccia un po' pena.
WebOS fa abbastanza cagare :esd:
fantaluca
22-10-2022, 22:54
Se fosse solo un problema di LG incapace a fare app allora avrei problema con Amazon, Mediaset Infinity+, Youtube, etc etc e invece solo dazn si blocca :o
E non cambio il televisore per vedere quella monnezza :esd:
Lato disdetta poi tim fa schifo come dazn, faccio tutto dal profilo, dopo due gg sollecito e al 119 risponde la solita beota, dopo altri due gg richiama una dal 187 per chiedere se volevo confermare la disdetta :| no guarda lo faccio per passare il tempo :o stamattina finalmente mi mandano sms di conferma ma nel frattempo la mail con la quale devono inviare l'etichetta con la quale reinviargli il loro decoder ancora non l'hanno inviata, una fogna :|
ah beh su TIM è solo una conferma :esd:
l'unica cosa che mi ha sorpreso, avendo la loro fibra a casa, è la sollecitudine con cui escono a verificare gli eventuali guasti... 2 volte ho avuto bisogno, 2 volte la mattina dopo sono usciti (e mi hanno confermato che sulla fibra hanno sla molto stretti)
ah beh su TIM è solo una conferma :esd:
l'unica cosa che mi ha sorpreso, avendo la loro fibra a casa, è la sollecitudine con cui escono a verificare gli eventuali guasti... 2 volte ho avuto bisogno, 2 volte la mattina dopo sono usciti (e mi hanno confermato che sulla fibra hanno sla molto stretti)Io con Tim mi trovo bene da anni, proprio lato customer care.
Poi che creino una frizione assurda nelle disdette, è comune a tutti gli operatori o quasi...
Ai tempi Tiscali mi chiedeva i fax :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
fantaluca
23-10-2022, 15:12
Io con Tim mi trovo bene da anni, proprio lato customer care.
Poi che creino una frizione assurda nelle disdette, è comune a tutti gli operatori o quasi...
Ai tempi Tiscali mi chiedeva i fax :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
da quando esiste internet è la mia prima volta con TIM (hanno cablato loro la mia via in fibra quindi o faccio FTTH con loro o FTTC con chi voglio) e devo dire grande soddisfazione sia per le prestazioni al massimo che per l'assistenza
enigmainsoluto
01-11-2022, 07:45
da quando esiste internet è la mia prima volta con TIM (hanno cablato loro la mia via in fibra quindi o faccio FTTH con loro o FTTC con chi voglio) e devo dire grande soddisfazione sia per le prestazioni al massimo che per l'assistenza
Facile dirlo a Varese, vieni in Umbria e ne riparliamo :asd:
fantaluca
02-11-2022, 22:39
Facile dirlo a Varese, vieni in Umbria e ne riparliamo :asd:
non abito più a Varese da 15 anni, ma a Legnano alle porte di Milano (che forse è pure meglio per le infrastrutture tecnologiche)
non abito più a Varese da 15 anni, ma a Legnano alle porte di Milano (che forse è pure meglio per le infrastrutture tecnologiche)
Non mi stupirei se sui cartelli ci fosse scritto letteralmente "Legnano alle porte di Milano"
enigmainsoluto
03-11-2022, 12:55
Facile dirlo a Legnano, vieni in Umbria e ne riparliamo :asd:
fantaluca
07-11-2022, 21:00
Facile dirlo a Legnano, vieni in Umbria e ne riparliamo :asd:
Lore Viola
10-11-2022, 08:33
ieri sera non si è visto tutto il primo tempo di fiorentina salernitana
il secondo tempo qualcuno lo ha visto gli altri lo hanno visto su zona gol
ma perchè non gli tolgono i diritti?
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/problemi-tecnici-per-dazn-fiorentina-salernitana-non-si-vede-sulla-app-per-tv-pc-o-cellulari-1754656
fantaluca
11-11-2022, 09:32
ieri sera non si è visto tutto il primo tempo di fiorentina salernitana
il secondo tempo qualcuno lo ha visto gli altri lo hanno visto su zona gol
ma perchè non gli tolgono i diritti?
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/problemi-tecnici-per-dazn-fiorentina-salernitana-non-si-vede-sulla-app-per-tv-pc-o-cellulari-1754656
Perché li dovrebbero dare a chi paga di meno
Lore Viola
11-11-2022, 10:25
Perché li dovrebbero dare a chi paga di meno
si lo so...era una domanda retorica la mia
fantaluca
12-11-2022, 04:39
si lo so...era una domanda retorica la mia
si e non credere che gliene freghi qualcosa che tu possa vederlo bene o male
Lore Viola
27-02-2023, 20:50
ma dazn nemmeno i telecronisti allo stadio mandano?
verona fiorentina....va in onda un replay....si torna in diretta e c'è biraghi che esulta e i telecronisti non sanno cosa è successo....
vaia dazn....
fantaluca
08-03-2023, 16:18
verona fiorentina....va in onda un replay....si torna in diretta e c'è biraghi che esulta e i telecronisti non sanno cosa è successo....
vaia dazn....
ah ma trasmettono addirittura la fiorentina?
vaia dazn....
Solo in 2/3 match a giornata sono allo stadio
Lore Viola
09-03-2023, 08:48
ah ma trasmettono addirittura la fiorentina?
:mazza:
Solo in 2/3 match a giornata sono allo stadio
mah! pessimo servizio
la cosa buffa è che poi ho rivisto il servizio e c'era il telecronista che esultava come un pazzo :lol: quindi lo avevano rifatto :lol:
Sky regina di coppe: a lei i diritti per Champions, Europa e Conference League per altri 3 anni
Definito il quadro per il triennio 2024/27, quando la Champions si arricchirà di squadre e dunque di partite: 185 i match in esclusiva.
Le migliori del mercoledì restano a Prime
fantaluca
08-05-2023, 20:04
qualche anno fa con 30 o 40 euro di sky vedevi tutto il calcio, oggi ne servono il doppio
Dobermann81
18-05-2023, 12:42
qualche anno fa con 30 o 40 euro di sky vedevi tutto il calcio, oggi ne servono il doppio
Più che altro lo si vedeva, con dazn manco pagando si riescono a vedere le partite :esd:
Champions League, Europa League e Conference League saranno visibili solo su Sky e NOW.
Questo è quanto riportato da Il Sole 24 Ore, che ha specificato come nessuna delle gare europee delle squadre italiane sarà visibile in chiaro, nemmeno su Tv8. Non sono previste sublicenze e accordi con altri broadcaster sul calcio europeo, che resterà quindi esclusiva di Sky dal 2024 al 2027.
Stando alle indiscrezioni circolate nel 2023, l'esborso da parte di Sky sarebbe stato di 660 milioni di euro per i diritti televisivi di Champions League (185 partite su 203 a stagione), Europa League e Conference League.
Quindi Champions neanche su Prime e Europa League neanche su DAZN?
(non lavoro più a Sky, non sono così scemo :esd:)
Quindi Champions neanche su Prime e Europa League neanche su DAZN?
(non lavoro più a Sky, non sono così scemo :esd:)
neanche una partita. Tutto Sky
In realtà la solita partita su Prime dovrebbe ancora esserci.
fantaluca
14-06-2024, 10:12
sky è partita... prossimo appuntamento i diritti di serie a
Lore Viola
14-06-2024, 13:55
neanche una partita. Tutto Sky
quindi anche mediaset infinity che aveva i diritti della champions per il terrestre...non li hapiiù?
fantaluca
14-06-2024, 14:22
quindi anche mediaset infinity che aveva i diritti della champions per il terrestre...non li hapiiù?
cosa c'è di poco chiaro in "ce li avrà solo sky"? :esd:
per la CL però si parla di 185 partite su 203 a stagione.... una a settimana potrebbe essere su altra emittente (prime?)
edit: confermo
In Italia è solo su Sky che si potrà vedere la nuova Champions League per i prossimi 3 anni. Niente più possibilità di vedere le gare delle squadre italiane su Mediaset, Tv8, Rai o altri canali in chiaro. Infatti, solo su Amazon Prime Video ci sarà (facendo un abbonamento) poter vedere solo alcune partite di calcio: 185 su 203 saranno Sky e le restanti Amazon.
DAZN Goal Pass, il calcio a 13.99 euro.
Tre partite di Serie A (le stesse di Sky), gli highlights e la Liga
C’è un nuovo piano DAZN e si chiama Goal Pass, costa 129 euro all’anno o 13.99 euro al mese ed è il piano DAZN che propone il calcio, tre partite di Serie A incluse, al prezzo più basso di tutta l’offerta.
Del nuovo piano si parlava già nei giorni scorsi, ma è ufficiale e sottoscrivibile da oggi sia sul sito di DAZN sia tramite l’offerta congiunta che DAZN sta facendo con Timvision.
Cosa offre il nuovo piano? DAZN lo propone come soluzione per gli amanti del calcio internazionale, anche se alla fine di calcio internazionale c’è solo la Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e la Women Champions League, al quale si aggiungono anche tre partite di Serie A e gli highlights dei campionato italiano.
Le tre partire di serie A a giornata - va chiarito - non sono a scelta dell’utente e non sono neppure partite in esclusiva di DAZN selezionate dall'emittente: si tratta delle stesse identiche partite che DAZN ha in co-esclusiva con Sky. Nel momento in cui scriviamo, questo aspetto non appare dal sito, ma l'azienda ci ha garantito che anche questa informazione verrà aggiunte il primo possibile. Le tre partite in co-esclusiva rappresentano una ridotta selezione di match ma quest’anno sarà assortita meglio rispetto allo scorso anno, dove ad esempio la Juventus non è mai andata su Sky, è sempre rimasta esclusiva DAZN.
È interessante che DAZN crei nuovi pacchetti in grado di incontrare anche budget più contenuti. Detto questo, al momento l'offerta DAZN Goal Pass a 13.99 euro difficilmente può competere con l’offerta di NOW a 14.99 euro al mese che, per un euro in più, apre le porte all’offerta completa sportiva di Sky, coppe europee incluse.
Se le tre partite del pacchetto DAZN fossero state scelte tra i sette match che la pay TV ha in esclusiva, si sarebbe trattato di un pacchetto più attrattivo perché complementare e non in competizione con quello di NOW. Infatti un appassionato di calcio internazionale abbinando NOW Sport e DAZN Goal Pass avrebbe avuto accesso a tutti i campionati europei, alle coppe e a ben 6 partite di serie A a giornata. Il tutto con una spesa inferiore ai 30 euro al mese. L'auspicio di molti tifosi è che questo sia il primo di una serie di pacchetti più versatili: i tifosi sognano ancora quelli dedicati alle singole squadre, con le 38 partite all'anno che davvero interessano chi segue un singolo undici.
Lore Viola
02-07-2024, 11:15
DAZN Goal Pass, il calcio a 13.99 euro.
Tre partite di Serie A (le stesse di Sky), gli highlights e la Liga
C’è un nuovo piano DAZN e si chiama Goal Pass, costa 129 euro all’anno o 13.99 euro al mese ed è il piano DAZN che propone il calcio, tre partite di Serie A incluse, al prezzo più basso di tutta l’offerta.
Del nuovo piano si parlava già nei giorni scorsi, ma è ufficiale e sottoscrivibile da oggi sia sul sito di DAZN sia tramite l’offerta congiunta che DAZN sta facendo con Timvision.
Cosa offre il nuovo piano? DAZN lo propone come soluzione per gli amanti del calcio internazionale, anche se alla fine di calcio internazionale c’è solo la Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e la Women Champions League, al quale si aggiungono anche tre partite di Serie A e gli highlights dei campionato italiano.
Le tre partire di serie A a giornata - va chiarito - non sono a scelta dell’utente e non sono neppure partite in esclusiva di DAZN selezionate dall'emittente: si tratta delle stesse identiche partite che DAZN ha in co-esclusiva con Sky. Nel momento in cui scriviamo, questo aspetto non appare dal sito, ma l'azienda ci ha garantito che anche questa informazione verrà aggiunte il primo possibile. Le tre partite in co-esclusiva rappresentano una ridotta selezione di match ma quest’anno sarà assortita meglio rispetto allo scorso anno, dove ad esempio la Juventus non è mai andata su Sky, è sempre rimasta esclusiva DAZN.
È interessante che DAZN crei nuovi pacchetti in grado di incontrare anche budget più contenuti. Detto questo, al momento l'offerta DAZN Goal Pass a 13.99 euro difficilmente può competere con l’offerta di NOW a 14.99 euro al mese che, per un euro in più, apre le porte all’offerta completa sportiva di Sky, coppe europee incluse.
Se le tre partite del pacchetto DAZN fossero state scelte tra i sette match che la pay TV ha in esclusiva, si sarebbe trattato di un pacchetto più attrattivo perché complementare e non in competizione con quello di NOW. Infatti un appassionato di calcio internazionale abbinando NOW Sport e DAZN Goal Pass avrebbe avuto accesso a tutti i campionati europei, alle coppe e a ben 6 partite di serie A a giornata. Il tutto con una spesa inferiore ai 30 euro al mese. L'auspicio di molti tifosi è che questo sia il primo di una serie di pacchetti più versatili: i tifosi sognano ancora quelli dedicati alle singole squadre, con le 38 partite all'anno che davvero interessano chi segue un singolo undici.
Ma pensare di rifare un pacchetto per seguire solo la tua squadra del cuore come ai tempi di stream no????
Dovrei pagare 14€ al mese per vedere nella miglior delle ipotesi 1 partita della mia squadra al mese AHAHAHHA
fantaluca
03-07-2024, 10:58
Ma pensare di rifare un pacchetto per seguire solo la tua squadra del cuore come ai tempi di stream no????
ai tempi c'era anche solo la squadra del cuore e solo fuori casa
ma erano altri tempi
fantaluca
03-07-2024, 10:59
Dovrei pagare 14€ al mese per vedere nella miglior delle ipotesi 1 partita della mia squadra al mese AHAHAHHA
ma infatti non ha senso... un conto è avere sky con tutto il calcio internazionale e allora mi accontento delle 3 partite al limite, un altro conto è pagare per quelle partite e basta
senza senso, o meglio pacchetto creato solo per poter dire che hanno anche offerte a basso costo
enigmainsoluto
03-07-2024, 15:07
:sniff:
ai tempi c'era anche solo la squadra del cuore e solo fuori casa
ma erano altri tempi
Si stava meglio quando si stava peggio
enigmainsoluto
10-08-2024, 19:55
Cmq Dazn da questa stagione propone in avvio di evento sportivo la possibilità di scegliere il tasto guarda live o guarda dall' inizio. A quanti di noi sarà capitato di arrivare tardi per l'inizio della partita, ma così facendo possiamo scegliere di guardare dall'inizio senza dover per forza sapere prima il risultato e così rovinare la suspence. Ho apprezzato.
fantaluca
11-08-2024, 18:17
Cmq Dazn da questa stagione propone in avvio di evento sportivo la possibilità di scegliere il tasto guarda live o guarda dall' inizio. A quanti di noi sarà capitato di arrivare tardi per l'inizio della partita, ma così facendo possiamo scegliere di guardare dall'inizio senza dover per forza sapere prima il risultato e così rovinare la suspence. Ho apprezzato.
si ci sono arrivati con 2 o 3 anni di ritardo rispetto a now, ma si vede da lontano che non sono dei geni :esd: