PDA

Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17

wizard10
22-09-2019, 21:39
domanda: ma per chi ha già un abbonamento DAZN per fatti suoi, non c'è modo di vedere DAZN sul canale 209 invece di aprire l'app?

olivar
22-09-2019, 21:40
Scusa e di sky cosa hai? :look:

E perché dovresti avere Dazn per conto tuo se hai sky? :look:

fantaluca
22-09-2019, 22:04
domanda: ma per chi ha già un abbonamento DAZN per fatti suoi, non c'è modo di vedere DAZN sul canale 209 invece di aprire l'app?

Se hai i pacchetti e l’anzianità necessaria puoi

Basta che vai sul fai da te e aderisci poi aspetta la mail con le istruzioni e il codice

wizard10
23-09-2019, 01:41
Scusa e di sky cosa hai? :look:

E perché dovresti avere Dazn per conto tuo se hai sky? :look:

di sky ho calcio e cinema ma non sport...ho DAZN perché col pacchetto calcio non si vedono tutte le partite :uhm:

Se hai i pacchetti e l’anzianità necessaria puoi

Basta che vai sul fai da te e aderisci poi aspetta la mail con le istruzioni e il codice

non ho sport, ho calcio. Però sono abbonato DAZN :sure:

fantaluca
24-09-2019, 09:57
non ho sport, ho calcio. Però sono abbonato DAZN :sure:

dovresti poter accedere a DAZN a 7,99 anzichè 9,99 con i primi 2 o 3 mesi gratis... veriica guardando il video sky perchè sto andando totalmente a memoria

Khabar
24-09-2019, 21:58
Comunque servizio clienti Sky pessimo; riscattato il voucher, attivato account dazn tramite voucher, devi solo accettare le condizioni generali del contratto tramite link contenuto nella mail Sky: non funziona il link, e il servizio clienti al telefono mi dice che devo aspettare e stop, che non sanno come è quando verrà risolta la cosa.

"Quindi mi sta dicendo che il Servizio clienti Sky è inutile?"

"Sì"

Che disagio.

Soul Flame
24-09-2019, 22:43
Per i clienti sky, e' possibile vedere dazn sul televisore, ma sulla piattaforma skygo non c'e' il canale 209... ma che cazzata... :grrr:

olivar
24-09-2019, 22:45
C'è l'app di dazn :look:

bizio77
25-09-2019, 09:50
C'è l'app di dazn :look:

io che uso skygo di mio padre e che avendo sia calcio che sport aderisce alla promo dazn visto che il 209 non è nella lista canali su skygo posso quindi vedere direttamente dazn come fa lui da pc/tablet? o l'account dazn ti consente un solo supporto collegato?

fantaluca
25-09-2019, 10:56
Per i clienti sky, e' possibile vedere dazn sul televisore, ma sulla piattaforma skygo non c'e' il canale 209... ma che cazzata... :grrr:

perchè l'offerta è solo sat... c'è scritto ovunque

fantaluca
25-09-2019, 10:57
io che uso skygo di mio padre e che avendo sia calcio che sport aderisce alla promo dazn visto che il 209 non è nella lista canali su skygo posso quindi vedere direttamente dazn come fa lui da pc/tablet? o l'account dazn ti consente un solo supporto collegato?

si crea a tutti gli effetti un account dazn con cui si può accedere anche all'app

due collegati contemporaneamente

bizio77
25-09-2019, 11:26
si crea a tutti gli effetti un account dazn con cui si può accedere anche all'app

due collegati contemporaneamente

Ok quindi due sarebbe consentito allora

fantaluca
25-09-2019, 11:54
Ok quindi due sarebbe consentito allora

yes (non credo che quello sat sia in grado di tracciarlo, quindi se uno lo guarda su sat puoi anche fare 3)

Khabar
25-09-2019, 17:25
Finalmente ce l'hanno fatta

bizio77
26-09-2019, 08:16
yes (non credo che quello sat sia in grado di tracciarlo, quindi se uno lo guarda su sat puoi anche fare 3)

vabbè nel caso meglio, ma in ogni caso dazn lo vede mio padre ed eventualmente io, un terzo componente separato nn ci sarebbe mai :looksi:

dEUS
28-07-2020, 16:29
Qualcuno ha usufruito di questa offerta?

https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa

fantaluca
28-07-2020, 17:34
Qualcuno ha usufruito di questa offerta?

https://www.sky.it/landing-new/clienti/ups/secondacasa

interessante però

dEUS
28-07-2020, 17:58
interessante però

Io l'ho fatta ora per i miei.

fantaluca
28-07-2020, 18:15
Io l'ho fatta ora per i miei.

si c'è solo sport e calcio e il pacchetto base , ma a 5 euro (+ 39 di attivazione che sono 3 euro a mese circa) è una buonissima offerta

Fabatt
29-07-2020, 14:14
Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

dEUS
30-07-2020, 11:29
Ma bisogna avere un altro abbonamento sul satellite?

Si.

Fabatt
31-07-2020, 10:07
Si.Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?

dEUS
31-07-2020, 12:06
Quindi mio cognato che ha Sky sul satellite potrebbe attivare questa promozione per me (cioè a nome suo e io mi prendo la scheda)? Serve una cam particolare?

Lo può fare anche a nome tuo. Per la CAM devi provvedere tu, mentre la scheda te la spedisce Sky.
Basta una CAM HD compatibile col tuo TV.

Fabatt
31-07-2020, 12:13
Grazie mille, penso di farla

Red&BlueFan
17-08-2020, 10:12
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?

fantaluca
17-08-2020, 12:04
Perchè DAZN sul canale satellitare 209 non da in diretta i playoff di B?

l'altra sera li dava... non la finale, una delle partite precedenti

olivar
19-08-2020, 09:28
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache

smoldino
19-08-2020, 11:32
Come ogni anno sono alle prese con disdetta e contro offerta, anche se quest’anno a quanto leggo in giro non se ne esce e le offerte non sono così idilliache

Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto

olivar
19-08-2020, 11:48
Non possono scontare troppo perché altrimenti dovrebbero scontare tutto il resto. Ormai hanno un'offerta totale (sky dtt, fibra, sat e now tv) per ogni range di prezzo, dove andranno ad aumentare i vari canoni di anno in anno. Il sat ormai è considerato categoria extra-lusso e si paga tutto

È ahimè l’unico con l’ex multivision il sat però mi sa

olivar
06-02-2021, 12:44
Confermata Champion’s (121 partite su 137), Europa League e Conference Europa League su Sky nel prossimo triennio

boico
06-02-2021, 13:01
le altre di champions andranno su prime o ho capito male?

JacopoP
06-02-2021, 13:12
Hai capito bene, e le sceglierà Amazon tra le partite del mercoledì.

boico
06-02-2021, 15:14
resterà qualcosa in chiaro?

fantaluca
06-02-2021, 23:33
resterà qualcosa in chiaro?

Chi li ha presi i diritti in chiaro?

ataris
12-02-2021, 12:21
questi davvero danno la Serie A a DAZN
bel macello

smoldino
12-02-2021, 12:40
questi davvero danno la Serie A a DAZN
bel macelloSe così fosse, si accordano DAZN-Sky per trasmettere su satellite

fantaluca
12-02-2021, 13:19
Se così fosse, si accordano DAZN-Sky per trasmettere su satellite

tra l'altro il canale DAZN su sky (209) ha una qualità video davvero ecellente

smoldino
12-02-2021, 13:44
tra l'altro il canale DAZN su sky (209) ha una qualità video davvero ecellenteL'infrastruttura Sky è già pronta e DAZN ha tutto l'interesse a rientrare in parte della spesa. Inoltre, andremmo davvero in una pluralità di offerte che permettono a tutte le tipologie di clienti di accedere al prodotto calcio. Unica cosa aggiuntiva: anche per un'offerta full streaming, sotto i 25/30 al mese non si andrà mai. La Lega non ha interesse a svalutare il prodotto e, se l'ottica è quella di avere un canale proprietario, non può tagliarsi le gambe da sola con una concorrenza sfrenata nel triennio precedente.

Mike Patton
24-03-2021, 08:44
Domanda per chi ha Dazn.
Gli eventi possono essere visti solo live o possono essere visti con calma più tardi, il giorno dopo che sono stati trasmessi?

fantaluca
24-03-2021, 12:07
Domanda per chi ha Dazn.
Gli eventi possono essere visti solo live o possono essere visti con calma più tardi, il giorno dopo che sono stati trasmessi?

tutti gli eventi vanno nella parte on demand e li puoi vedere quando vuoi.
Inoltre hanno tutta una serie di trasmissioni (interviste, storie tipo buffa, un pagliaccio tipo Adani, tavole rotonde) che vedi live o on demand

Mike Patton
24-03-2021, 14:09
Ok, non ho trovato la parte on demand ieri, oggi ci riproverò

EDIT

ma non c'è l'on demand, mettono gli highlights di eventi delle ultime 2 settimane.

fantaluca
24-03-2021, 21:32
Ok, non ho trovato la parte on demand ieri, oggi ci riproverò

EDIT

ma non c'è l'on demand, mettono gli highlights di eventi delle ultime 2 settimane.

se vado su calcio e juv posso riveedre l'intera juve crotone di un mese fa abbondante

parlo su web, non su app

olivar
26-03-2021, 14:28
7 partite in esclusiva a DAZN
3 partite in co-esclusiva DAZN-Sky

Dalla prossima stagione per 3 stagioni

ataris
26-03-2021, 14:34
+ Culotta per tutti

smoldino
26-03-2021, 14:37
7 partite in esclusiva a DAZN
3 partite in co-esclusiva DAZN-Sky

Dalla prossima stagione per 3 stagioni

Bello vedere che si sono ridotti all'ultimo giorno per non decidere: hanno semplicemente recepito le maggiori offerte ricevute

Se non ho capito male, le 3 gare in co-esclusiva Sky non sono state ancora formalmente assegnate; ma solamente che DAZN le trasmetterà tutte: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva, con qualcuno

PS: ora mi aspetto comunque un bell'accordo Sky-Dazn per trasmettere le partite via satellite

Alnitak
26-03-2021, 14:37
L'unico problema sono le coppe europee.

smoldino
26-03-2021, 14:40
L'unico problema sono le coppe europee.

Quelle sono tutt'e tre su Sky + Now, più la partita CL del mercoledì selezionata su Amazon

Per la CL, mi ero dimenticato ma è presente anche Mediaset con l'offerta: 104 partite streaming + 17 in chiaro. Le 16 rimanenti sono coperte da Amazon

smoldino
26-03-2021, 14:45
Fermo restando che, ancora più scontato, mi aspetto il ricorso di Sky :esd:

Leggevo che Sky ad oggi ha 5 milioni di abbonati e una soglia di sostenibilità sui 3.6-3.8 milioni

Vedo che stanno già mandando in giro (o confermando) sconti sull'abbonamento per i prossimi 3 anni. Penso che nel breve periodo sia l'unica mossa per non tracollare; poi vedranno il da farsi su ricorsi e accordi con DAZN

ataris
26-03-2021, 15:25
Fermo restando che, ancora più scontato, mi aspetto il ricorso di Sky :esd:

Leggevo che Sky ad oggi ha 5 milioni di abbonati e una soglia di sostenibilità sui 3.6-3.8 milioni

Vedo che stanno già mandando in giro (o confermando) sconti sull'abbonamento per i prossimi 3 anni. Penso che nel breve periodo sia l'unica mossa per non tracollare; poi vedranno il da farsi su ricorsi e accordi con DAZN

5 milioni ufficiali + 1 milione scarso di decoder pezzotti

olivar
26-03-2021, 15:43
Se non ho capito male, le 3 gare in co-esclusiva Sky non sono state ancora formalmente assegnate; ma solamente che DAZN le trasmetterà tutte: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva, con qualcuno

Giusto

Alnitak
28-03-2021, 17:13
Qualcuno ha capito quale potrebbe essere il futuro di Now Tv dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso anno?

smoldino
28-03-2021, 20:09
Qualcuno ha capito quale potrebbe essere il futuro di Now Tv dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso anno?Sky e Now sono senza esclusive su internet sino al 2022, ma avendo perso i diritti della Serie A ad oggi sostanzialmente è un non problema

Alnitak
28-03-2021, 20:30
Sky e Now sono senza esclusive su internet sino al 2022, ma avendo perso i diritti della Serie A ad oggi sostanzialmente è un non problema

E, per dire, la F1 resterà anche su Now Tv?

smoldino
28-03-2021, 20:36
E, per dire, la F1 resterà anche su Now Tv?Sì, tutti i diritti acquistati prima delle sentenza non vengono toccati sino a scadenza

Alnitak
28-03-2021, 20:43
Sì, tutti i diritti acquistati prima delle sentenza non vengono toccati sino a scadenza

Ma cosa accadrà dal 2022? Intendo nell'ipotesi in cui Sky dovesse ottenere nuovamente l'esclusiva.

smoldino
28-03-2021, 20:50
Ma cosa accadrà dal 2022? Intendo nell'ipotesi in cui Sky dovesse ottenere nuovamente l'esclusiva.Non c'è alcun vincolo dal 2022 in poi, quindi potranno prenderli ancora in esclusiva (e al massimo riparte la tiritera, ma considerando che non si applica a quelli in corso capisci essere sostanzialmente un nulla di fatto). Alcuni diritti Sky scadono così: MotoGP quest'anno (c'è anche su DAZN), F1 nel 2022, Nba 2023, HBO 2024.

olivar
29-03-2021, 19:37
Servirà un nuovo bando per le 3 partite in coesclusiva, nulla di fatto oggi in assemblea, ultimo giorno utile

fantaluca
29-03-2021, 20:03
Servirà un nuovo bando per le 3 partite in coesclusiva, nulla di fatto oggi in assemblea, ultimo giorno utile

coesclusiva credo non interessino a nessuno... la gente farà DAZN, fine

per sky l'unica è un accordo con DAZN che, dal canto suo, sarebbe folle a fare

smoldino
30-03-2021, 08:52
Il fatto è che avevano un'offerta da 70mln di Sky, che l'ha alzata ad oltre 85mln a stagione e l'hanno rifiutata. Bisogna vedere se con il prossimo bando riescono a ricevere la stessa cifra :look: Evidentemente, devono avere già avuto rassicurazione da una Mediaset per un'offerta a 3 cifre. Interessante notare come socio di Mediaset sia Vivendi, che è anche in Tim.

fantaluca
30-03-2021, 09:31
Il fatto è che avevano un'offerta da 70mln di Sky, che l'ha alzata ad oltre 85mln a stagione e l'hanno rifiutata. Bisogna vedere se con il prossimo bando riescono a ricevere la stessa cifra :look: Evidentemente, devono avere già avuto rassicurazione da una Mediaset per un'offerta a 3 cifre. Interessante notare come socio di Mediaset sia Vivendi, che è anche in Tim.

Mi domando però a che pro. Cioè fosse esclusiva come DAZN quest’anno lo capirei. Capisco anche un’offerta di Sky che così può dire che hanno anche la serie a e cercare di tenere buoni i dementi. Altro proprio fatico a capirlo.

smoldino
30-03-2021, 09:48
Mi domando però a che pro. Cioè fosse esclusiva come DAZN quest’anno lo capirei. Capisco anche un’offerta di Sky che così può dire che hanno anche la serie a e cercare di tenere buoni i dementi. Altro proprio fatico a capirlo.

Vedo vantaggi in caso di concessione di una partita in chiaro. Considerando che Mediaset avrà anche la CL con una formula simile (104 partite via web + 17 in chiaro, da cui rimangono escluse le 16 partite del mercoledì selezionate da Amazon), potrebbe essere un bel punto di partenza per la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity. Senza dimenticare che le partite in chiaro portano molti soldi sotto forma di pubblicità.
In quel caso la stessa Sky potrebbe rientrare tramite Tv8, che al momento però non supporta la visione HD.

fantaluca
30-03-2021, 10:01
Vedo vantaggi in caso di concessione di una partita in chiaro. Considerando che Mediaset avrà anche la CL con una formula simile (104 partite via web + 17 in chiaro, da cui rimangono escluse le 16 partite del mercoledì selezionate da Amazon), potrebbe essere un bel punto di partenza per la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity. Senza dimenticare che le partite in chiaro portano molti soldi sotto forma di pubblicità.
In quel caso la stessa Sky potrebbe rientrare tramite Tv8, che al momento però non supporta la visione HD.

ah ma sono in chiaro?
ne diubito altrimenti perchè avrebbe offerto sky?

edit: una gara in chiaro è stata una proposta bocciata dai club

olivar
30-03-2021, 10:24
Beh Amazon potrebbe avere interesse avendo parte della cl

smoldino
30-03-2021, 10:25
ah ma sono in chiaro?
ne diubito altrimenti perchè avrebbe offerto sky?

edit: una gara in chiaro è stata una proposta bocciata dai club

Nel precedente bando non c'era nulla in chiaro. Il pacchetto 2 è per la trasmissione di 3 partite, in esclusiva tramite SAT/DTT e co-esclusiva tramite web.
Mediaset penso che possa essere fortemente interessata in caso di concessione di partita in chiaro, mentre rimanga semplicemente interessata altrimenti, sempre per le motivazioni di quanto sopra (meno gli introiti pubblicitari, decisamente inferiori).
Va da sé che se la Lega vuole più soldi rispetto ad 87.5mln/anno, o apre il bando oppure va ad altri tipi di accordi extra-bando.

fantaluca
30-03-2021, 16:07
Nel precedente bando non c'era nulla in chiaro. Il pacchetto 2 è per la trasmissione di 3 partite, in esclusiva tramite SAT/DTT e co-esclusiva tramite web.
Mediaset penso che possa essere fortemente interessata in caso di concessione di partita in chiaro, mentre rimanga semplicemente interessata altrimenti, sempre per le motivazioni di quanto sopra (meno gli introiti pubblicitari, decisamente inferiori).
Va da sé che se la Lega vuole più soldi rispetto ad 87.5mln/anno, o apre il bando oppure va ad altri tipi di accordi extra-bando.

se nel pachetto ci mettono una partita in chiaro allora si è interessante... anche perchè si parla di 38 partite in chiaro di cui fare raccolta pubblicitaria e, franceìamente, a 100 milioni dovresti riuscire a rientrare (ci sono i sabati sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì sera)

Alnitak
03-04-2021, 21:44
Io sto facendo alcune valutazioni e credo che a breve toglierò Sky parabola per passare a Now Tv. C'è una cosa che però non ho capito. Al momento io ho sia Dazn che Netflix in bolletta Sky: cosa accadrà una volta tolto il servizio satellitare? Sarà ripristinata la vecchia modalità di pagamento? Saranno cancellati e dovrò abbonarmi ex novo?

Idar
03-04-2021, 22:33
Io sto facendo alcune valutazioni e credo che a breve toglierò Sky parabola per passare a Now Tv. C'è una cosa che però non ho capito. Al momento io ho sia Dazn che Netflix in bolletta Sky: cosa accadrà una volta tolto il servizio satellitare? Sarà ripristinata la vecchia modalità di pagamento? Saranno cancellati e dovrò abbonarmi ex novo?Salvo accordi fra loro dovrai rifarli

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
09-04-2021, 15:37
Sky annuncia un corposo piano di tagli (si parte con 2500-3000 su una forza lavoro complessiva di 11000 nei prossimi quattro anni, poi si vedrà)

Il Mondiale 2022 sembrava in condivisione su Rai e Amazon, in realtà pare che la Rai avrà l'esclusiva totale

La Serie B probabilmente conterrà pacchetti non in esclusiva (e vai col liscio :esd: ): una soluzione plausibile può essere Sky sul Sat e Dazn o Eleven Sports via OTT

Dazn pare confermerà la Liga e le coppe europee minori (Europa League e Conference League) via OTT

L'offerta DTT di Dazn per la Serie A dovrebbe essere veicolata tramite il decoder TimVision Box e si configura come un backup: se la parte streaming non regge/esiste, switcha in automatico

E' molto probabile che tramite OTT si potrà vedere quasi tutto (Serie A + CL + EL) con un unico pacchetto sotto l'egida TIM comprendente Dazn + Mediaset. Rimangono fuori le famose 16 partite CL di Amazon, per cui però non so che tipi di accordi vogliano fare

Dazn nel mentre svela i veri piani a lungo termine preparando la IPO

Mediaset sta rilasciando la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity, incluse le varie app per mobile e smart tv

Alnitak
09-04-2021, 18:47
E' molto probabile che tramite OTT si potrà vedere quasi tutto (Serie A + CL + EL) con un unico pacchetto sotto l'egida TIM comprendente Dazn + Mediaset. Rimangono fuori le famose 16 partite CL di Amazon, per cui però non so che tipi di accordi vogliano fare

Ma la Champions non è in gran parte su Sky?

smoldino
09-04-2021, 20:14
Ma la Champions non è in gran parte su Sky?Sì, è anche su Sky e Now

boico
09-04-2021, 20:14
qualcuno mi fa uno schemino di cosa sia successo facendo finta che io non abbi capito assolutamente nulla, soprattutto sul perché si sia arrivati a questa situazione

ma fate proprio finta eh

fantaluca
10-04-2021, 16:29
qualcuno mi fa uno schemino di cosa sia successo facendo finta che io non abbi capito assolutamente nulla, soprattutto sul perché si sia arrivati a questa situazione

ma fate proprio finta eh

hai presente che i diritti vengono venduti ad asta?

sky ha perso e non avrà NESSUNA esclusiva di serie A

olivar
10-04-2021, 19:43
Sky mi ha rinnovato lo sconto per 3 anni :esd:

40% dal listino ndr

dexter7
10-04-2021, 21:09
Anche a me, resta però una tariffa troppo alta e ora mancano anche i contenuti per giustificarla

fantaluca
10-04-2021, 22:05
Sky mi ha rinnovato lo sconto per 3 anni :esd:

40% dal listino ndr

ma che combinazione di pacchetti hai?

olivar
10-04-2021, 23:10
ma che combinazione di pacchetti hai?

SkyQ con 2 mini e tutti i pacchetti tranne cinema

olivar
10-04-2021, 23:11
Anche a me, resta però una tariffa troppo alta e ora mancano anche i contenuti per giustificarla

Vediamo, se come preannunciato si potrà togliere calcio senza perdere gli sconti magari sarà cosa buona… rinvio tutte le decisioni a questa estate tanto ora comunque non potrei fare nulla

fantaluca
11-04-2021, 00:50
SkyQ con 2 mini e tutti i pacchetti tranne cinema

per aver lo sconto hai disdetto? io ho come te ma pure con il cinema

dexter7
11-04-2021, 02:14
Vediamo, se come preannunciato si potrà togliere calcio senza perdere gli sconti magari sarà cosa buona… rinvio tutte le decisioni a questa estate tanto ora comunque non potrei fare nullaIo ho pacchetto completo, l'idea era togliere cinema e a questo punto anche calcio. Francamente, per vedere masterchef e serie TV (nemmeno tutte) anche 20 al mese diventa un'enormità.
Vediamo come se ne esce per vedere le partite e poi il resto a seguire

olivar
11-04-2021, 08:58
per aver lo sconto hai disdetto? io ho come te ma pure con il cinema

No mi è arrivata la mail così senza che facessi nulla

Dobermann81
11-04-2021, 13:18
Intanto dazn si conferma essere la solita merda :rotfl:

Dazn down, Inter-Cagliari non si vede: social in tilt

La partita del Meazza tra i nerazzurri e i rossoblù non è al momento visibile causa disservizio della piattaforma streaming

MILANO - Il match delle 12:30 tra Inter-Cagliari al momento non è visibile causa un disservizio della piattaforma Dazn. Agli abbonati al servizio appare il messaggio d'errore che recita: "Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo". A far montare la rabbia degli abbonati via social il fatto che la partita sulle applicazioni Dazn non è visibile a differenza di chi vanta il canale nel pacchetto Sky Sport. Non un bel segnale per la piattaforma che per i prossimi tre anni trasmetterà tutta la Serie A.
Dazn: "Stiamo lavorando per risolvere"

Dal mondo social diversi abbonati segnalano che riescono a vedere la partita dalle applicazioni Dazn ma usando la connessione dati del proprio gestore telefonico in quanto la rete WiFi non viene riconosciuta. Intanto la piattaforma dai suoi canali social ufficiali comunica: "Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo".

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/11-80699460/dazn_down_inter-cagliari_non_si_vede_social_in_tilt

Idar
11-04-2021, 13:20
In realtà non si vede proprio nulla, nemmeno la Ligue 1 o le partite di ieri

olivar
11-04-2021, 13:58
Per fortuna c’è ancora il 209 di Sky. Ma per poco.

olivar
11-04-2021, 14:09
Che poi tifassi Inter ringrazierei DAZN considerato lo scempio in campo

Idar
11-04-2021, 14:09
Che poi tifassi Inter ringrazierei DAZN considerato lo scempio in campoGrande nostradamus asd

olivar
11-04-2021, 14:12
Grande nostradamus asd

Nulla cambia sulla valutazione della partita :esd:

E bene così, cashout su exchange per me :dito:

Idar
11-04-2021, 14:20
Nulla cambia sulla valutazione della partita :esd:

E bene così, cashout su exchange per me :dito:Beato te che la vedi

olivar
11-04-2021, 14:27
Beato te che la vedi

Vabbè sul 209 di Sky

Idar
11-04-2021, 14:34
Vabbè sul 209 di SkyIo ho l'abbonamento fibra, con collegata app dazn. Quindi mi è toccato sentire l'incompetente Repice

Garlic
11-04-2021, 15:07
Io vista tutta bene su dazn

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
11-04-2021, 16:53
Io ho pacchetto completo, l'idea era togliere cinema e a questo punto anche calcio. Francamente, per vedere masterchef e serie TV (nemmeno tutte) anche 20 al mese diventa un'enormità.
Vediamo come se ne esce per vedere le partite e poi il resto a seguireC'è il rischio che mettano le coppe europee esclusivamente nel pacchetto calcio

dexter7
11-04-2021, 16:55
Cmq oggi in mezz'ora hanno aperto un secondo canale per dazn... Era lì pronto per quale motivo?

Garlic
11-04-2021, 17:33
Cmq oggi in mezz'ora hanno aperto un secondo canale per dazn... Era lì pronto per quale motivo?Gestione emergenze? Lo trovo lodevole

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

dexter7
11-04-2021, 17:44
Mah... Mi sa più da predisposizione a portare più canali sul satellite ed evitare intasamenti e rallentamenti.

fantaluca
12-04-2021, 10:33
C'è il rischio che mettano le coppe europee esclusivamente nel pacchetto calcio

ma quale rischio? è una certezza

smoldino
12-04-2021, 10:44
ma quale rischio? è una certezza

Eh lo so... Va da sé che è una scelta molto forte di Sky in un momento in cui non brilla di luce propria

olivar
12-04-2021, 11:11
C'è il rischio che mettano le coppe europee esclusivamente nel pacchetto calcio

Toglieranno tutti SPORT

ataris
12-04-2021, 11:44
Toglieranno tutti SPORT

io mi tengo sport
posso fare a meno delle tre partite all'anno che gioca la Juve in coppa

smoldino
12-04-2021, 12:01

ma fate proprio finta eh

La situazione parte nel 2020, con il Consiglio di Stato che vieta a Sky di ottenere l'esclusiva OTT (web) a partire dal 2021, in sostanza dai diritti del triennio 2021-24.

Tuttavia, occorre andare un pochino indietro per capire il perché di questo fatto.

La precedente asta relativa al triennio 2018-21 venne inizialmente vinta da MediaPro, che in teoria avrebbe dovuto svolgere il ruolo di intermediario e che aveva sostanzialmente due compiti: sviluppare il canale della Lega per la parte OTT e dialogare con Sky, Mediaset ed altri soggetti per rivendere i diritti per le piattaforme DTT (digitale terrestre) e SAT (satellitare).

Poi la verità era un'altra, MediaPro aveva altri obiettivi (tra cui ottenere anche i diritti della produzione delle partite) e nel frattempo Sky e Mediaset si erano accordate a livello commerciale, per far sì che i primi ospitassero i contenuti degli altri; ma soprattutto si accordarono a livello strutturale, con una cessione di infrastrutture (la piattaforma Mediaset R2 per il DTT).

Alla fine si arriva a settembre 2018, con il ritiro di MediaPro, che dopo aver versato la caparra si rifiutò di procedere oltre per "mutate condizioni commerciali" e la Serie A si vede su Sky e DAZN con la divisione che conosciamo (7 DTT+SAT+OTT per Sky e 3 OTT per DAZN).

Visto cosa ha combinato MediaPro in Francia, combinando uno scherzetto simile ma a campionato iniziato, probabilmente non è andata neanche male. Tuttavia, l'accordo Sky-Mediaset generò (a posteriori) un monopolio di fatto per la parte DTT+SAT, non tanto per l'acquisizione in sé ma per il ritiro degli spagnoli.

Il tutto scaturisce nel verdetto citato in precedenza dal Consiglio di Stato che, unitamente ai bandi proposti dalla Lega per i diritti 2021-24, hanno determinato la situazione attuale.

Infatti la Lega ha sostanzialmente scelto la modalità di vendita con pacchetti a piattaforme miste, consistente di 3 opzioni:

Pacchetto 1 (7 partite): Tutte le Piattaforme in esclusiva
Pacchetto 2 (le altre 3 partite): Tutte le Piattaforme in esclusiva, ad eccezione della Piattaforma Internet, Piattaforma IPTV e Piattaforma Wireless per Reti Mobili in co-esclusiva con il Licenziatario del Pacchetto 3
Pacchetto 3 (le altre 3 partite): Piattaforma Internet, Piattaforma IPTV e Piattaforma Wireless per Reti Mobili in co-esclusiva con il Licenziatario del Pacchetto 2

Succede così che Sky ha sì interesse nel procedere, però con minore potenza di fuoco e soprattutto con un sacco di vincoli, sulla parte OTT, che necessariamente avrebbe comportato il trovare accordi con altri partner. Su questo campo si è mossa la coppia DAZN+Tim, che rispetto a Comcast è riuscita a chiudere rapporti con tutti (Mediaset inclusa) ed è riuscita a concepire una proposta economica che non è totalmente fuori mercato, ma che a livello finanziario la espone sostanzialmente ad un all-in.

E' evidente che tutto possa ancora succedere: la storia degli ultimi anni insegna a non dichiarare la faccenda già chiusa. Basta dire che il bando della Lega si dichiarerà concluso quando il Pacchetto 2 verrà assegnato altrimenti, paradossalmente, andrebbe rifatto tutto da capo.

olivar
12-04-2021, 14:51
io mi tengo sport
posso fare a meno delle tre partite all'anno che gioca la Juve in coppa

Ah vabbè io sport lo tengo solo per la coppa calcola… sicuro un pacchetto salterà a casa mia

Lore Viola
30-04-2021, 12:08
Mi è appena arrivata questa mail

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.
In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Mike Patton
30-04-2021, 12:10
grazie al cazz...non c'è calcio ahahahahah

smoldino
30-04-2021, 12:20
Probabilmente diventerà il contenitore di tutto il calcio ad eccezione della Serie A, come prevedibile Sky sta aumentando il numero degli altri campionati

Mike Patton
30-04-2021, 12:28
penso che all'italiano medio del calcio straniero fotte un cazzo :D
C'è Sky che mi telefona 5 volte al giorno...si attaccano bellamente

Lore Viola
30-04-2021, 12:31
grazie al cazz...non c'è calcio ahahahahah

SI ma fino ad oggi pagavi anche quei mesi...
per lo meno ti danno il tempo di decidere il da farsi (togliere il pacchetto o meno) senza spendere

Idar
30-04-2021, 12:36
SI ma fino ad oggi pagavi anche quei mesi...
per lo meno ti danno il tempo di decidere il da farsi (togliere il pacchetto o meno) senza spendereA me non arrivano ste mail. Sei satellite o fibra?

Lore Viola
30-04-2021, 13:34
A me non arrivano ste mail. Sei satellite o fibra?

satellite con pacchetto base+famiglia+calcio

olivar
30-04-2021, 14:23
Mi è appena arrivata questa mail

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.
In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Attendo questa mail con piacere.

ataris
30-04-2021, 16:08
appena arrivata anche a me

fantaluca
30-04-2021, 16:32
Attendo questa mail con piacere.

e cosa me ne faccio? appena finisce il campionato do disdetta in attesa delle offerte

pensano di scontarmi 45 euro e siamo a posto così?

olivar
30-04-2021, 18:13
e cosa me ne faccio? appena finisce il campionato do disdetta in attesa delle offerte

pensano di scontarmi 45 euro e siamo a posto così?

Vabbè intanto me li tengo poi a settembre semmai si toglie il pacchetto calcio e amen.

Idar
30-04-2021, 19:28
satellite con pacchetto base+famiglia+calcioArrivata pure a me

olivar
30-04-2021, 21:07
Mail arrivata :baffo:

Folletto Gigante
30-04-2021, 21:29
Mail arrivata :baffo:

A me no... :look:

fantaluca
01-05-2021, 03:09
arrivata arrivata... abbiamo preso la serie B!!!
ma inculatevi voi e la serie B :esd:

boico
01-05-2021, 17:52
ma gli europei ho capito male o saranno solo su sky?

Idar
01-05-2021, 19:07
ma gli europei ho capito male o saranno solo su sky?Tutte le partite su sky. L'Italia penso anche sulla RAI

boico
01-05-2021, 19:48
Tutte le partite su sky. L'Italia penso anche sulla RAI

grazie,
non pensavo... a saperlo aspettavo a dare la disdetta a now tv (avevo compreso nel prezzo tutti i pacchetti..)

Dobermann81
01-05-2021, 20:45
penso che all'italiano medio del calcio straniero fotte un cazzo :D
C'è Sky che mi telefona 5 volte al giorno...si attaccano bellamente

*

E aggiungo, il tifoso medio se ne sbatte proprio pure delle altre squadre e guarda solo la propria :asd:

Quando avevo mediaset premium guardavo solo il Milan e le altre squadre solo e soltanto se non c'era nulla di meglio in tv :esd:

Così puoi vedere il Como Fanta :esd:

fantaluca
02-05-2021, 05:10
Così puoi vedere il Como Fanta :esd:

do fuoco alla TV :esd:

Lore Viola
03-05-2021, 12:02
A me no... :look:

fatti una domanda.....

notizia che potrebbe servirci ??? :asdsisi: :fiorentina:

Folletto Gigante
03-05-2021, 16:47
fatti una domanda.....

Ma secondo te il fatto che non abbia sky ci entra qualcosa??? :esd:

fantaluca
03-05-2021, 18:37

che hai le braccia come un T-Rex

Lore Viola
04-05-2021, 07:24

vedi che ci sei arrivato? :asd:

ataris
15-05-2021, 00:38
assegnato a SKy il pacchetto B con quindi l'esclusiva di 3 match a settimana

smoldino
15-05-2021, 08:34
assegnato a SKy il pacchetto B con quindi l'esclusiva di 3 match a settimanaNon è un'esclusiva, sono in co-assegnazione con DAZN, che scatta al momento del ritiro del ricorso impugnato da Sky

enigmainsoluto
18-05-2021, 21:12
ma dazn ha già fatto trapelare quanto costerà il pacchetto col campionato?

olivar
18-05-2021, 21:55

Parla di una trentina

enigmainsoluto
18-05-2021, 23:08
Parla di una trentina

Cioè quanto faceva pagare Sky con la Champions e la UEFA compresa????? :lookD:

fantaluca
18-05-2021, 23:34

Continuo a sperare in un accordo con Sky con l’app su Sky Q e un prezzo di favore.

olivar
25-05-2021, 23:18
A settembre si disdice il calcio

Lore Viola
26-05-2021, 09:46
arrivata mail che anche sport (oltra a calcio che era già arrivata) è gratis per 3 mesi....bene....poi si disdice tutto :lol:

JacopoP
26-05-2021, 12:41
Ma è vero che il nostro call center sta insinuando che a Ottobre la situazione potrebbe cambiare?

olivar
26-05-2021, 13:25
Ma è vero che il nostro call center sta insinuando che a Ottobre la situazione potrebbe cambiare?

Mai sentiti

smoldino
26-05-2021, 13:59

Mio zio ha ricevuto una telefonata e all'incirca dicevano quello che hai indicato tu :sisi:

Al momento comunque, oltre ai mesi gratis, viene proposto lo stesso schema del passato:
- pacchetto Calcio con 3/10 di Serie A, la Serie B, l'Europeo 2020, una selezione di Premier League + Bundesliga + Ligue 1
- pacchetto Sport con le 3 coppe europee di calcio + la copertura di Premier + Bundes + Ligue 1 per il totale di partite disponibili + i restanti sport

Oggi è uscita l'offerta Mediaset per il suo pacchetto streaming (che include la CL in maniera analoga a Sky, ovvero senza le 16 partite selezionate da Amazon) a 8 euro/mese

ataris
26-05-2021, 14:31
fino a quando si vedranno F1, tennis e basket il pacchetto sport mi va benissimo

Red&BlueFan
26-05-2021, 15:54
A settembre si disdice il calcio

A Settembre disdico proprio Sky.

olivar
26-05-2021, 16:26
A Settembre disdico proprio Sky.

A me torna comodo per vedere la TV i più stanze

enigmainsoluto
26-05-2021, 18:54
Io ho un abbonamento nowtv con tutti i canali sport compreso a 19,90 al mese. Non so se disdirlo, perché cmq prendo anche tutti gli altri canali, entertainment e cinema compresi. Ci devo pensare. Intanto ho freezato dazn per tre mesi, quando si saprà qualcosa in più

smoldino
27-05-2021, 15:12
https://www.dday.it/redazione/39630/champions-league-su-prime-video-amazon-il-prezzo-non-cambia-daremo-la-massima-qualita

Amazon non farà pagare di più per vedere la Champions: il costo di Amazon Prime, e di conseguenza di Prime Video, non cambierà. (...) I 3.99 euro al mese, o 36 euro all’anno, sono il prezzo (...) Amazon ha spiegato anche che avendo diritto di scelta per le partite, e avendo i diritti di trasmissione in esclusiva dei match del mercoledì, sceglierà sempre le partite con le italiane.

Red&BlueFan
27-05-2021, 15:59
https://www.dday.it/redazione/39630/champions-league-su-prime-video-amazon-il-prezzo-non-cambia-daremo-la-massima-qualita

Molto bene :)

olivar
27-05-2021, 16:31
Grande Amazon

boico
27-05-2021, 21:34
Io ho un abbonamento nowtv con tutti i canali sport compreso a 19,90 al mese. Non so se disdirlo, perché cmq prendo anche tutti gli altri canali, entertainment e cinema compresi. Ci devo pensare. Intanto ho freezato dazn per tre mesi, quando si saprà qualcosa in più

a 19.90 onestamente mi sembra buono, ma dipende da quanto guardi cinema e serie, ma soprattutto quanto ti interessa la F1

enigmainsoluto
28-05-2021, 01:28
a 19.90 onestamente mi sembra buono, ma dipende da quanto guardi cinema e serie, ma soprattutto quanto ti interessa la F1

Beh, ci sarà pure la Champions anche....

smoldino
28-05-2021, 17:05
Sky si piglia Eurolega ed Eurocup di basket :sisi:

Alnitak
28-05-2021, 18:05

Non farlo.

Io sono passato da Sky parabola a Now TV proprio per usufruire dell'offertona di tutti i pacchetti a 19,90 al mese per sempre.

enigmainsoluto
28-05-2021, 23:01
Non farlo.

Io sono passato da Sky parabola a Now TV proprio per usufruire dell'offertona di tutti i pacchetti a 19,90 al mese per sempre.

Infatti al momento non lo faccio. In futuro si vedrà.

smoldino
31-05-2021, 16:37
Now TV Sport dal 1 luglio passerà dagli attuali 30 euro ai 15 al mese. Mooolto bene :sisi:

Dobermann81
31-05-2021, 22:29
Amazon sempre il top :sisi:

smoldino
01-06-2021, 10:57
Dazn pubblica i prezzi degli abbonamenti della prossima stagione: a partire dal 1 luglio, per vedere tutta la Serie A (oltre a tanti altri eventi) si dovrà pagare un prezzo di 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno sino al 30 giugno è prevista un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. A chi è già abbonato Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell'abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn, per 12 mesi. Come di consueto, sarà possibile disdire l'abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese.

C'è la possibilità quindi di abbonarsi il 30 giugno spendendo 10 euro il primo mese, il secondo e il terzo rinnovo vengono offerti da DAZN e a partire dal rinnovo di fine settembre si pagherà 20 euro al mese per 12 mesi. Non è un vincolo, ma la durata del costo promozionale: si può comunque recedere quando si vuole a costo zero.

Per i già abbonati presumibilmente avverrà la stessa cosa in automatico.

Scelta decisamente aggressiva :sisi: Ricordo che c'è la doppia visione in contemporanea e quindi la possibilità di dividere l'abbonamento con qualcuno.

olivar
01-06-2021, 11:01
20€ al mese ci sta

Ma tipo io che non sono nuovo cliente e non sono nemmeno abbonato cosa mi conviene fare? :look:

smoldino
01-06-2021, 11:06
20€ al mese ci sta

Ma tipo io che non sono nuovo cliente e non sono nemmeno abbonato cosa mi conviene fare? :look:

Abbonarti il 30/06 e trovare qualcuno con cui smezzare nel mentre :sisi:

Red&BlueFan
01-06-2021, 11:27
Allora, io sono cliente DAZN tramite Sky.
Se tolgo Sky mantengo il mio abbonamento a DAZN e pago 20€, giusto?

Lore Viola
01-06-2021, 11:28
20€ al mese ci sta

Non sei un nuovo cliente e neanche un vecchio cliente???? ma chi sei allora???? :lol:

smoldino
01-06-2021, 11:31
Allora, io sono cliente DAZN tramite Sky.
Se tolgo Sky mantengo il mio abbonamento a DAZN e pago 20€, giusto?

Entro il 30/06, ti si disattiva DAZN su Sky. Visto che funzionava come un voucher, alla data di scadenza non ci sarà nessun vincolo tra l'account DAZN e l'utenza Sky.

Quando si disattiverà il voucher, l'account DAZN diventerà gestibile (dal seguente link: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount/subscription - ad oggi spesso non permette di fare nulla al suo interno) ma, da comunicazioni attuali, da solo non farà nulla. Dovrai accedere al pannello utente di DAZN e sottoscrivere le offerte che preferisci: potrai naturalmente scegliere anche quella promozionale.

Riporto le info relative a DAZN e all'offerta promozionale, valida per chi si abbona (vecchio o nuovo utente) entro il 30 giugno per comodità:
- 10 euro totali per i primi 3 mesi (esempio: sottoscrivi il 15 giugno, paghi subito 10 euro, DAZN ti regalerà i due rinnovi successivi del 15 luglio e del 15 agosto. Conoscendoli, potrebbe essere che appena lo fai potrebbe comunque dirti che dovrai rinnovare a metà luglio per 10 euro, ma poi te li daranno gratis correttamente)
- 20 euro/mese per 12 mesi (esempio: a partire quindi dal rinnovo che verrà pagato il 15 settembre 2021, potrai tenerlo attivo al prezzo promozionale sino al 15 settembre 2022)
- Successivamente, al netto di ulteriori offerte, DAZN si rinnoverà al prezzo di 30 euro/mese
- Se esci in qualunque momento dalla promo, potrai sempre tornare dentro al canone di 30 euro/mese
- DAZN funziona come qualunque servizio di streaming, senza penali/costi di disattivazione e prevede costi mensili

Morale della favola, il primo anno della Serie A in full streaming + qualcos'altro (che può interessare o meno) verrà 250 euro (125 per chi divide l'abbonamento). Ancora meno per chi decide di fare un abbonamento tarato solamente sulle partite di Serie A. Meno penso che non si potesse chiedere, bisogna vedere la qualità del servizio ovviamente (ne vedremo delle belle...).

Col fatto che alla scadenza del voucher i due mondi non sono più connessi, con Sky puoi fare quello che vuoi e non ci saranno ripercussioni su DAZN.

Red&BlueFan
01-06-2021, 12:21
Grazie mille smoldino

Lore Viola
01-06-2021, 12:47
Ancora meno per chi decide di fare un abbonamento tarato solamente sulle partite di Serie A. Meno penso che non si potesse chiedere, bisogna vedere la qualità del servizio ovviamente (ne vedremo delle belle...).

ci sarà un abbonamento solo per la serie A?

olivar
01-06-2021, 13:06
Non sei un nuovo cliente e neanche un vecchio cliente???? ma chi sei allora???? :lol:

Eh essendo stato cliente ma non essendolo al momento sicuro non sono considerato nuovo cliente

smoldino
01-06-2021, 13:10
ci sarà un abbonamento solo per la serie A?No

smoldino
01-06-2021, 14:34
Per gli attuali utenti DAZN (paganti e non), pare che l'offerta diventi:

Tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, potrai riattivare il tuo abbonamento DAZN e aderire ad un'offerta speciale: le prime due mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

In sostanza, gli account dormienti si risparmiano i 10 euro iniziali :sisi:

Mike Patton
01-06-2021, 14:56
si, arrivata anche a me l'email di dazn; niente abbonamento a parte per il calcio e per 12 mesi si paga 20 euro, penso che dopo i 12 mesi (più due mesi estivi offerti da dazn) si passa a 30 euro.
Per carità, l'offerta ci sta tutta, ma per il sottoscritto a cui non frega un cacchio del calcio?
Uff.....

Penso che aspetterò poi quando diventerà di 30 euro mollerò anche dazn

Idar
01-06-2021, 16:57
Ma cmq è confermato che le partite ci sono tutte, non più 7 e 3

enigmainsoluto
01-06-2021, 17:43
si, arrivata anche a me l'email di dazn; niente abbonamento a parte per il calcio e per 12 mesi si paga 20 euro, penso che dopo i 12 mesi (più due mesi estivi offerti da dazn) si passa a 30 euro.
Per carità, l'offerta ci sta tutta, ma per il sottoscritto a cui non frega un cacchio del calcio?
Uff.....

Penso che aspetterò poi quando diventerà di 30 euro mollerò anche dazn

Scusa e che ci segui su dazn? :look:

Ah, e un'altra cosa...che ci fai su sto forum? :asd:

olivar
01-06-2021, 22:36
Ma cmq è confermato che le partite ci sono tutte, non più 7 e 3

Si si 10

Che bella la mail ricevuta

fantaluca
02-06-2021, 04:09
Non ho capito una ceppa. Mi è arrivata mail che dal primo luglio DAZN costa 29,99. Devo sospenderla fino a settembre?

ataris
02-06-2021, 08:14
Non ho capito una ceppa. Mi è arrivata mail che dal primo luglio DAZN costa 29,99. Devo sospenderla fino a settembre?

alle 4 di notte vuoi capire qualcosa?

Mike Patton
02-06-2021, 10:28
Scusa e che ci segui su dazn? :look:

Ah, e un'altra cosa...che ci fai su sto forum? :asd:

mai avuto il pacchetto calcio su Sky.
Su Sky vedevo basket, motoGP.

Idem, su Dazn vedo MotoGP, sport da combattimento, NFL.
Credo di non aver visto manco una partita su Dazn, forse messa in sottofondo perchè c'era una famiglia con lui fissato per le partite.

Su sto forum ci sto per FM :D
Sul calcio perchè...siamo tutti calciofili e sport invernali

fantaluca
03-06-2021, 11:07
siamo tutti calciofili e sport invernali

(cit.)

:rotfl2:

Mike Patton
03-06-2021, 11:21
solo i vecchietti come me e te la capiscono ahahahahah

Lore Viola
04-06-2021, 12:14
dunque se ho capito bene

- tolgo calcio che mi costa 15,20
- faccio dazn che mi passa dalle attuali 7.99 a 19.99 (+12 euro)

è vero che poi ho solo la serie a...ma mi confermate che (almeno il primo anno) faccio pari o cmq risparmio qualche spicciolo?

RSVP :lol:

ataris
10-06-2021, 00:43
Offerta da 500 milioni di Sky a Dazn

Offerta di Sky a Dazn per poter trasmettere tutta la Serie A anche nel prossimo triennio. Sky ha messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì.

smoldino
10-06-2021, 08:21
Offerta da 500 milioni di Sky a Dazn

Offerta di Sky a Dazn per poter trasmettere tutta la Serie A anche nel prossimo triennio. Sky ha messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì.

Mossa interessante e che da un lato ci si aspettava sin dall'inizio per offrire anche la copertura via SAT. Penso simboleggi bene i timori di Sky verso una transumanza di clienti che è già partita.

Ad oggi Sky ha risposto andando sempre più all-in con Now, offrendo a 15/mese il pacchetto Sport e a 20/mese tutti i pacchetti (in una sorta di "promo" che parte automaticamente quando disdici il pacchetto Sport).

Non penso che Dazn sia indifferente perché l'accordo è ultra-vantaggioso; quasi sicuramente però cozzerà con le idee di Tim, che vuole utilizzare il volano dei diritti TV per continuare l'espansione dei suoi pacchetti Fibra nelle case italiane.

ataris
10-06-2021, 09:51
Mossa interessante e che da un lato ci si aspettava sin dall'inizio per offrire anche la copertura via SAT. Penso simboleggi bene i timori di Sky verso una transumanza di clienti che è già partita.

Ad oggi Sky ha risposto andando sempre più all-in con Now, offrendo a 15/mese il pacchetto Sport e a 20/mese tutti i pacchetti (in una sorta di "promo" che parte automaticamente quando disdici il pacchetto Sport).

Non penso che Dazn sia indifferente perché l'accordo è ultra-vantaggioso; quasi sicuramente però cozzerà con le idee di Tim, che vuole utilizzare il volano dei diritti TV per continuare l'espansione dei suoi pacchetti Fibra nelle case italiane.

Dazn rifiuta l'offerta da 500 milioni di Sky per condividere le partite di Serie A

L'emittente satellitare aveva proposto alla piattaforma Ott di trasmettere le sette gare di campionato in cambio di mezzo miliardo: secondo Bloomberg la risposta è stata negativa

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim.

smoldino
10-06-2021, 10:19
Dazn rifiuta l'offerta da 500 milioni di Sky per condividere le partite di Serie A

L'emittente satellitare aveva proposto alla piattaforma Ott di trasmettere le sette gare di campionato in cambio di mezzo miliardo: secondo Bloomberg la risposta è stata negativa

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim.

Tutto regolare :sisi:

Altra mossa che ci si può aspettare ora è un'intensificazione dei ricorsi verso Dazn da i vari provider (Vodafone, Fastweb, ...)

boico
20-06-2021, 09:32
infatti è arrivata l'email in cui dicono che l'app di dazn verrà tolta dal now tv stick

enigmainsoluto
20-06-2021, 10:14
infatti è arrivata l'email in cui dicono che l'app di dazn verrà tolta dal now tv stick

Nuoooooooooooo

E mò dove lo prendo dazn?

Posso dirlo che tutti quanti hanno strarotto il cazzo?

boico
20-06-2021, 10:37
Nuoooooooooooo

E mò dove lo prendo dazn?

Posso dirlo che tutti quanti hanno strarotto il cazzo?

bisogna andare su Fire Stick o simili https://amzn.to/3gOa3Wi

enigmainsoluto
20-06-2021, 10:48
bisogna andare su Fire Stick o simili https://amzn.to/3gOa3Wi

No credo che dovrò tirare fuori di nuovo l x box. Col cazzo che vado a spendere altri soldi per altre Stick.

In ogni caso a me la mail non è arrivata da dazn

boico
20-06-2021, 10:49
No credo che dovrò tirare fuori di nuovo l x box. Col cazzo che vado a spendere altri soldi per altre Stick.

In ogni caso a me la mail non è arrivata da dazn

a me è arrivata da now tv, d'altronde lo stick è loro...

enigmainsoluto
20-06-2021, 11:48
a me è arrivata da now tv, d'altronde lo stick è loro...

Manco quella ..

Idar
20-06-2021, 11:50
Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?

boico
20-06-2021, 12:35
Non sapevo esistessero gli stick. Che tipo di vantaggio danno rispetto a trasmettere da App a Google Chromecast?

il full hd con Now lo avevi solo dallo stick, altrimenti max 720p

ho cercato se è ancora così ma non ho trovato più niente

enigmainsoluto
20-06-2021, 13:01

E anche il fatto di non dover per forza "impegnare" telefoni o altro. E avere un telecomandino per fare tutto, con tanto di menù e quant'altro.

fantaluca
20-06-2021, 17:18
E anche il fatto di non dover per forza "impegnare" telefoni o altro. E avere un telecomandino per fare tutto, con tanto di menù e quant'altro.

a me è proprio avere l'ennesimo teelcomando che scoccia, ormai ho più telecomandi che chiavi

enigmainsoluto
20-06-2021, 18:49
a me è proprio avere l'ennesimo teelcomando che scoccia, ormai ho più telecomandi che chiavi

Vero, rompe un po', ma tanto alla fine uso sempre e solo quello. Raramente guardo il digitale terrestre ormai.
Certo è che impegnare un telefono per passare immagini alla TV o che altro mi scoccia assai di più.

fantaluca
20-06-2021, 19:15
Vero, rompe un po', ma tanto alla fine uso sempre e solo quello. Raramente guardo il digitale terrestre ormai.
Certo è che impegnare un telefono per passare immagini alla TV o che altro mi scoccia assai di più.

definiscei impegnare... se intendi usare ok, ma il telefono anche se trasmette può fare altro senza problemi (anche telefonare)

io uso il chromecast integrato nel bravia oled per vedere eurosport player visto che l'app android fa CA GA RE

Idar
20-06-2021, 21:28
Certo è che impegnare un telefono per passare immagini alla TV o che altro mi scoccia assai di più.Mentre trasmette puoi usarlo liberamente, non è bloccato.

enigmainsoluto
20-06-2021, 22:15
Ma lo so che non è bloccato, la mia TV ritarda le immagini con questo sistema. Insomma, qualche problemino lo da. Motivo per cui ho preso la now stick

Lore Viola
23-06-2021, 12:55
ci sono novità per chi è già abbonato a dazn?

dal 1.7 passerà a 29.99 o c'è la possibilita di pagare 19.99?

Idar
23-06-2021, 14:59
Sky mi chiama di continuo millantando accordi imminenti con dazn sulla serie a.

Dazn non da notizie da un po'

fantaluca
23-06-2021, 16:55
Sky mi chiama di continuo millantando accordi imminenti con dazn sulla serie a.

Dazn non da notizie da un po'

hai dato disdetta?

boico
24-06-2021, 11:20
ci sono novità per chi è già abbonato a dazn?

dal 1.7 passerà a 29.99 o c'è la possibilita di pagare 19.99?

a me hanno comunicato che resterà in promozione a 19.99 per tutto il primo anno
in teoria per tutti

dal loro sito:

A partire da luglio il costo mensile dell'abbonamento DAZN
passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021:
abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN
e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese.
Puoi disdire quando vuoi.

smoldino
24-06-2021, 11:23
in teoria per tutti

dal loro sito:

Esatto, volendo puoi anche mettere in sospensione l'abbonamento su DAZN: significa non pagare quel periodo mantenendo valida l'offerta che, se riattivata, mantiene il prezzo promozionale (sempre entro i limiti dei 12 mesi di durata massima e non estendibile)

Lore Viola
24-06-2021, 11:46
in teoria per tutti

dal loro sito:

scritto cosi sono i nuovi abbonati che pagano 19.99

smoldino
24-06-2021, 11:52
scritto cosi sono i nuovi abbonati che pagano 19.99

Vale per tutti, account dormienti o non

boico
24-06-2021, 12:13
Esatto, volendo puoi anche mettere in sospensione l'abbonamento su DAZN: significa non pagare quel periodo mantenendo valida l'offerta che, se riattivata, mantiene il prezzo promozionale (sempre entro i limiti dei 12 mesi di durata massima e non estendibile)

io ho fatto così... avevo annullato l´abbonamento, poi con la comunicazione ho riattivato e sospeso fino a inizio campionato

dexter7
24-06-2021, 18:01
io ho fatto così... avevo annullato l´abbonamento, poi con la comunicazione ho riattivato e sospeso fino a inizio campionato

hai il contratto con Dazn diretto o tramite Sky?

io ho Dazn addebitato sulla bolletta di sky e da quello che ho capito potrò sospenderlo/annullarlo dal 1° luglio....sempre che abbia capito bene :asd:

boico
24-06-2021, 18:22

io ho Dazn addebitato sulla bolletta di sky e da quello che ho capito potrò sospenderlo/annullarlo dal 1° luglio....sempre che abbia capito bene :asd:

direttamente dazn, mai avuto Sky

Lore Viola
28-06-2021, 07:59

infatti. anche io tramite sky. penso che potremo agire dal 1.7

intanto il pacchetto calcio sky passerà a 5 euro/mese e quindi alla fine ci sta che lo tenga

Red&BlueFan
28-06-2021, 16:23
intanto il pacchetto calcio sky passerà a 5 euro/mese e quindi alla fine ci sta che lo tenga

A queste condizioni ci sta (sms appena arrivato).

QUINDI:

Serie A e alcuni campionati esteri + altri sport su DAZN a 29,90 (poi essendo abbonato tramite Sky da un anno credo pagherò qualcosa meno)
Serie B + altri campionati esteri su Sky a 5€

Corretto?

fantaluca
28-06-2021, 17:38
Sto 5 euro mese mi puzza ma lo prendo.

Lore Viola
29-06-2021, 07:29
A queste condizioni ci sta (sms appena arrivato).

QUINDI:

Serie A e alcuni campionati esteri + altri sport su DAZN a 29,90 (poi essendo abbonato tramite Sky da un anno credo pagherò qualcosa meno)
Serie B + altri campionati esteri su Sky a 5€

Corretto?

io spero dazn venga 19.90

Sto 5 euro mese mi puzza ma lo prendo.

in effetti mossa strana....però anche io a questo punto lo tengo. Forse avevano paura della disdetta totale di chi ha solo calcio...e magari pensava di togliere tutto sky invece con 5 euro al mese per il calcio ti obbligano a tenere il pacchetto base

Red&BlueFan
29-06-2021, 11:09
in effetti mossa strana....però anche io a questo punto lo tengo. Forse avevano paura della disdetta totale di chi ha solo calcio...e magari pensava di togliere tutto sky invece con 5 euro al mese per il calcio ti obbligano a tenere il pacchetto base

E' proprio così.

Lore Viola
01-07-2021, 09:00
Oggi che è 1.7 entrando su account dazn dice sempre che il mio abbonamento è gestito da sky? ma non doveva cessare? non ho capito cosa devo fare per avere abbonamento a 19 anziche 29....

olivar
01-07-2021, 11:52
Non è ancora nemmeno arrivata la mail che doveva arrivare col codice sconto

Lore Viola
01-07-2021, 12:56
Non è ancora nemmeno arrivata la mail che doveva arrivare col codice sconto

telefoni te o telefono io alla diletta?

fantaluca
01-07-2021, 13:44
io avevo account preesistente, passto poi sotto sky... già da metà ,ese non ho più avuto accesso a DAZN con messaggio che suls ito dazn facendo il login che i priossimi 2 mesi sarebbe stati gratis e poi 19.99 per 12 mesi

Lore Viola
01-07-2021, 13:46
io avevo account preesistente, passto poi sotto sky... già da metà ,ese non ho più avuto accesso a DAZN con messaggio che suls ito dazn facendo il login che i priossimi 2 mesi sarebbe stati gratis e poi 19.99 per 12 mesi

io invece accedo normalmente e mi dice che sono abbonato tramite sky....il bello è che non si può nemmeno contattarli....

Idar
01-07-2021, 20:20
Fatta oggi nuova offerta tim. 20 euro mese per un anno ti inviano il tim box (o come si chiama) con abbonamento dazn + infinity. Consente di vedere tutta serie a e tutte le coppe. Si può disdire senza vincoli.

Avevo già la fibra tim. Ovviamente è necessaria per attivare l'abbonamento.

fantaluca
01-07-2021, 21:30
io invece accedo normalmente e mi dice che sono abbonato tramite sky....il bello è che non si può nemmeno contattarli....

probabilmente scadrà a fine giornata 1 quindi stannotte

olivar
02-07-2021, 09:24
Stanno iniziando ad arrivare le mail a quanto ho visto in rete

olivar
02-07-2021, 09:41
Arrivata pure a me ma aspetto fine mese :baffo:

Lore Viola
03-07-2021, 09:48
arrivata mail.
ieri sera cliccando sul link mi dava errore
stamani mi dice che l'offerta non puo essere applicata sul mio account...... capitato a qualcuno?

Dobermann81
04-07-2021, 11:27
A 19 euro al mese è già fattibile, quest'anno tornerò a vedere le partite del Milan :esd:

fantaluca
04-07-2021, 14:24
A 19 euro al mese è già fattibile, quest'anno tornerò a vedere le partite del Milan :esd:

Ma sparerai vaccate esattamente come quando non le vedevi :esd:

Dobermann81
04-07-2021, 14:55
Quello è ovvio :asd:

fantaluca
04-07-2021, 14:57
Quello è ovvio :asd:

Però quanto meno io e te sappiamo che 5+1 fa 6 e non 4,5 :asd:

Dobermann81
04-07-2021, 16:51
Esattamente :asd:

Red&BlueFan
05-07-2021, 09:50
arrivata mail.
ieri sera cliccando sul link mi dava errore
stamani mi dice che l'offerta non puo essere applicata sul mio account...... capitato a qualcuno?

A me :gha:

Lore Viola
05-07-2021, 12:02
A me :gha:

ottimo :down:
il bello è che non c'è modo di contattarli...

Red&BlueFan
06-07-2021, 17:09
Oggi altra mail e stesso risultato. Tra l'altro leggo nel mio account:

"STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Quindi toccherà contattare Sky....

Lore Viola
06-07-2021, 18:44
Oggi altra mail e stesso risultato. Tra l'altro leggo nel mio account:

"STATO DELL'ACCOUNT:
Chiuso
SCADENZA ABBONAMENTO:
1/7/2021
PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Quindi toccherà contattare Sky....

sky dice questo

La validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Ti confermiamo che, dalla scadenza del tuo voucher DAZN offerto da Sky, non ti sarà addebitato alcun costo, senza che tu debba fare nulla. Se desideri avere ulteriori informazioni sulle offerte relative al Servizio DAZN, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti DAZN raggiungibile su www.dazn.com/help. Ti ricordiamo che il servizio DAZN è di titolarità di DAZN Ltd, operatore indipendente e autonomo da Sky.

Red&BlueFan
08-07-2021, 16:06
sky dice questo

La validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Ti confermiamo che, dalla scadenza del tuo voucher DAZN offerto da Sky, non ti sarà addebitato alcun costo, senza che tu debba fare nulla. Se desideri avere ulteriori informazioni sulle offerte relative al Servizio DAZN, ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti DAZN raggiungibile su www.dazn.com/help. Ti ricordiamo che il servizio DAZN è di titolarità di DAZN Ltd, operatore indipendente e autonomo da Sky.

Ma la mail che mi/ci è arrivata è offerta da DAZN, Sky non c'entra nulla.
Boh davvero non so che fare.

Lore Viola
09-07-2021, 06:49
Ma la mail che mi/ci è arrivata è offerta da DAZN, Sky non c'entra nulla.
Boh davvero non so che fare.

idem.

ma siamo solo io e te :lol: ad aver fatto dazn tramite sky???

olivar
09-07-2021, 08:50
idem.

ma siamo solo io e te :lol: ad aver fatto dazn tramite sky???

Io pure ma provo direttamente a fine mese

dexter7
09-07-2021, 09:12
ci sono anche io, stessa identica situazione e sto cercando di capire cosa fare.
Avendo la fibra di tim l'offerta con timvision sarebbe interessante se non fosse mi piacerebbe tenere skysport (oltre ad altri pacchetti) e quindi per la cl sarei coperto senza bisogno di infinity. Vorrei però evitare che se ne uscissero con "la CL passa su skycalcio" con annessa fregatura.

Idar
10-07-2021, 13:48
idem.

ma siamo solo io e te [emoji38] ad aver fatto dazn tramite sky???Io l'avevo fatto. Ma l'abbonamento dazn tramite sky si è disattivato da solo al 30/6, senza che dovessi fare nulla

fantaluca
10-07-2021, 19:32
Io l'avevo fatto. Ma l'abbonamento dazn tramite sky si è disattivato da solo al 30/6, senza che dovessi fare nulla

io avevo un account preesistente con pagamento paypal, ho sottoscritto l'offerta sky e mi hanno modificato in automatico il pagamento... verso metà giugno sono entrato a vedere e l'account era lockato, l'ho riattivato inserendo l'account paypal e mi ha detto dei priossimi mesi gratis e 19.99 per un anno ad inizio campionato

lineare direi

Lore Viola
13-07-2021, 14:48
finalmente il link con l'offerta mi ha funzionato. 2 mesi gratis e poi 19.99

provate

smoldino
13-07-2021, 17:03
Per chi fosse interessato alle Olimpiadi o in generale a Discovery+, segnalo la seguente offerta per avere accesso al mondo Discovery + Eurosport Player:

Chi si iscriverà dal 19 luglio al 1 agosto (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando discoveryplus.it), infatti, potrà godere di 3 giorni di free trial e, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi. (ndr: attualmente proposto a 69,90 euro)

fantaluca
13-07-2021, 22:29
Per chi fosse interessato alle Olimpiadi o in generale a Discovery+, segnalo la seguente offerta per avere accesso al mondo Discovery + Eurosport Player:

30 euro discovery+ ed eurosport player?

olivar
13-07-2021, 23:23
Basta con tutte queste piattaforme si sta esagerando :esd:

smoldino
14-07-2021, 10:28
30 euro discovery+ ed eurosport player?

Sì. Sarà tutto gestito fin da subito da dentro l'app/sito di Discovery (che è proprietaria di Eurosport), mentre Eurosport Player nei prossimi mesi andrà a scomparire.

Non dovrebbero esserci invece ripercussioni per i canali Eurosport su Sky/Now, DAZN e Timvision.

In generale per le Olimpiadi, ad oggi, è garantita la visione su:
- Discovery+, integralmente
- DAZN, sui canali Eurosport 1 e 2
- Timvision, per chi ha il Plus si vedono i due canali e quello 4K (esclusiva per chi ha il decoder mi sembra)
- Rai, 200 ore da trasmettere in chiaro (ma credo non su RaiPlay)

Non è garantita su Sky/Now, in quanto Discovery chiede un fee ad-hoc per le Olimpiadi che Comcast non ha ancora pagato

fantaluca
14-07-2021, 15:46
beh l'abbonamento ad eurosport player (lo faccio per il baskey) costa 60 euro anno

smoldino
14-07-2021, 16:53
beh l'abbonamento ad eurosport player (lo faccio per il baskey) costa 60 euro anno

Se uno dovesse abbonarsi ex-novo, verrebbe 70 euro/anno e non è più effettuabile in maniera separata da Discovery+ (che lo ingloba)

Per i vecchi clienti non so come stiano gestendo questo periodo di transizione, penso sfruttino le Olimpiadi per effettuare l'unificazione dei sistemi

30 euro/anno è il costo che Eurosport Player ha avuto come promozionale negli ultimi anni (quattro anni fa, all'esordio, venne proposto a 15 euro/anno)

Include anche Discovery+ (per me immondizia totale, ma se sfonderà come servizio sarà per merito di Elettra & co.) e, di riflesso, Olimpiadi di Tokyo e quelle invernali

Sicuramente qualità/prezzo conveniente; per gli appassionati di basket, va considerato che le coppe finiranno su Sky e ad oggi Discovery/Eurosport ha in mano solo la Serie A

fantaluca
14-07-2021, 21:41
solo la Serie A

e a me quella interessa

Red&BlueFan
15-07-2021, 15:46
finalmente il link con l'offerta mi ha funzionato. 2 mesi gratis e poi 19.99

provate

Grazie, idem :)

olivar
15-07-2021, 23:15
Interessante anche Tim Vision attivabile da tutti

olivar
16-07-2021, 12:46
Richiesta attivazione di Tim Vision

smoldino
16-07-2021, 17:01
Richiesta attivazione di Tim Vision

Ti arriva il decoder incluso? Occhio che stanno mandando quelli vecchi, mentre nella pubblicità parlano di quello nuovo

olivar
16-07-2021, 17:46
Ti arriva il decoder incluso? Occhio che stanno mandando quelli vecchi, mentre nella pubblicità parlano di quello nuovo

Glielo rimando indietro facile :esd:

A parte tutto che differenze ci sono tra i 2?

boico
17-07-2021, 12:36
Fate attenzione con questi dispositivi, Vodafone pre esempio ti vincolava per anni con il dispositivo (acquisto scontato a 0, ma in caso di recesso anticipato si pagava tutto assieme come "penale aggiuntiva")

olivar
17-07-2021, 13:37
Fate attenzione con questi dispositivi, Vodafone pre esempio ti vincolava per anni con il dispositivo (acquisto scontato a 0, ma in caso di recesso anticipato si pagava tutto assieme come "penale aggiuntiva")

Pubblicizzano il disdici quando vuoi :look:

Il box è in comodato d’uso

boico
17-07-2021, 14:57

magari è così, ma controllate bene

fantaluca
17-07-2021, 18:43

Disdico quando vuoi vuol dire che non hai penali. Se hai usufruito di sconti normalmente sei tenuto a pagarli.

olivar
17-07-2021, 20:34
Disdico quando vuoi vuol dire che non hai penali. Se hai usufruito di sconti normalmente sei tenuto a pagarli.

Si sì vabbè ma il primo anno lo fai perché c’è la serie A

boico
18-07-2021, 12:21
Si sì vabbè ma il primo anno lo fai perché c’è la serie A

il contratto per il decoder è solo di un anno?

olivar
19-07-2021, 10:03
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210719/cfc99171704958ea855abcce9412635e.jpg

Mike Patton
19-07-2021, 11:58
io che ho sia Dazn che Tim Vision non devo fare nulla, vero? Dazn mi passerà in automatico a 19,90 e vedo tutto, vero?
Che poi tanto la TV principale è ostaggio di mio figlio e di mia moglie :D

boico
20-07-2021, 14:40
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210719/cfc99171704958ea855abcce9412635e.jpg

ti posso dire che per esempio vodafone non aveva vincoli sul modem, ma quando fai una linea ti danno obbligatoriamente anche una sim con qualche gb su, che è vincolata per 4 anni e ti va in penale quella

il discorso della ricarica automatica potrebbe essere qualcosa di simile

poi magari in tim sono onestissimi e mi sbaglio io, ma siccome nella telefonia il più sano ha la rogna controllerei tutto 4 volte