Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
Floro Flores
28-07-2018, 22:35
La prima Smart Samsung è 2011
Dipende cosa si intende per Smart TV, nel senso pure la mia si collegava ad internet, ma non aveva uno store. Poi non ricordo se inizialmente le tv samsung avessero qualche specie di Android prima di passare a Tizen. Comunque è facile capirlo, se un tv Samsung ha uno store con app aggiornate, avrà anche DAZN :esd:
fantaluca
28-07-2018, 22:37
Io ne ho una del 2011. Ha proprio un’interfaccia diversa e ha uno store con qualche app ancora compatibile.
C’è una netflix che però non è stata più aggiornata e non supporta i profili multipli.
Lore Viola
29-07-2018, 00:06
Sono in ferie e non posso controllare.....al mio rientro controllo e vi dico. Non so di che anno è.... è 4 k quindi direi abbastanza recente
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
fantaluca
29-07-2018, 04:37
Se è 4K è supportata al 7457%
wizard10
29-07-2018, 15:56
sapete esattamente quali sono i canali compresi nel pacchetto CALCIO e quali quelli compresi nel pacchetto SPORT?
Andrea21
30-07-2018, 08:44
59 per 9 mesi si potrebbe anche fare.
Come 1 mese di Sky :sisi:
effettivamente :esd:
Andrea21
30-07-2018, 09:01
userai l'offerta dei 9 mesi di sky o farai il mensile di mese in mese?
ho visto che è visibile su due dispositivi contemporaneamente... quindi potrei anche fare a metà col suocero... e con 30 euro dovrei vedere tutto :looksi:
adesso basta capire le tempistiche :esd:
fantaluca
30-07-2018, 09:28
ho visto che è visibile su due dispositivi contemporaneamente... quindi potrei anche fare a metà col suocero... e con 30 euro dovrei vedere tutto :looksi:
adesso basta capire le tempistiche :esd:
metà agosto
Andrea21
30-07-2018, 09:40
metà agosto
:looksi:
Red&BlueFan
30-07-2018, 16:28
Ricapitolando per chi ha un abbonamento Sky solo Calcio e una TV vecchia:
- Con Sky (che ovviamente non cala di un centesimo) ho 7 partite di A, la Premier, la Bundes e poco altro.
- Se metto Dazn spendo 59,99€ annui e ho le restanti 3 gare di A, la B, la Liga (?), la Ligue1, Coppa di Lega inglese, Coppa D'Africa, Libertadores e qualche americanata.
Per vedere DAZN l'unica è usare il browser della PS3 o collegare in LAN il PC alla Tv.
E' tutto giusto?
fantaluca
30-07-2018, 17:23
- Con Sky (che ovviamente non cala di un centesimo) ho 7 partite di A, la Premier, la Bundes e poco altro.
- Se metto Dazn spendo 59,99€ annui e ho le restanti 3 gare di A, la B, la Liga (?), la Ligue1, Coppa di Lega inglese, Coppa D'Africa, Libertadores e qualche americanata.
Per vedere DAZN l'unica è usare il browser della PS3 o collegare in LAN il PC alla Tv.
E' tutto giusto?
puoi attaccare la TV come monitor esterno
se non vuoi vederla su pc o su tablet
Red&BlueFan
30-07-2018, 18:01
Ok grazie.
Ma la parte economica è giusta?
wizard10
30-07-2018, 19:23
E' tutto giusto?
sky calcio farà vedere altro oltre alla serie A? :look: pensavo gli altri campionati fossero nel pacchetto Sport :uhm:
wizard10
30-07-2018, 19:24
ma anche un tv box o una fire stick potrebbero permetterti di installare l'app, no?
fantaluca
30-07-2018, 19:37
ma anche un tv box o una fire stick potrebbero permetterti di installare l'app, no?
tra i supportarti sul sito ci sono solo quelli
poi un box con android taiwanese a bordo forse si o forse no
Floro Flores
30-07-2018, 20:49
Ok grazie.
Ma la parte economica è giusta?L'offerta di 59,99 euro per DAZN non è solo per gli abbonati Sky?
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Red&BlueFan
30-07-2018, 20:51
sky calcio farà vedere altro oltre alla serie A? :look: pensavo gli altri campionati fossero nel pacchetto Sport :uhm:
Boh non so ma io ho sempre visto premier e bundes col pacchetto Calcio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fantaluca
30-07-2018, 20:52
L'offerta di 59,99 euro per DAZN non è solo per gli abbonati Sky?
è il ticket venduto da sky solo per clienti sky
Floro Flores
31-07-2018, 18:02
Ufficializzate le prime 3 giornate su DAZN
sabato 18 agosto (ore 20.30) - Lazio-Napoli - DAZN
domenica 19 agosto (ore 20.30) - Sassuolo-Inter - DAZN
domenica 19 agosto (ore 20.30) - Parma-Udinese - DAZN
sabato 25 agosto (ore 20.30) - Napoli-Milan - DAZN
domenica 26 agosto (ore 20.30) - SPAL-Parma - DAZN
domenica 26 agosto (ore 20.30) - Frosinone-Bologna - DAZN
sabato 1 settembre (ore 20.30) - Parma-Juventus - DAZN
domenica 2 settembre (ore 20.30) - Fiorentina-Udinese - DAZN
domenica 2 settembre (ore 20.30) - Chievo-Empoli - DAZN
Ho copiato ed incollato da altrove, non so se gli orari sono esatti, ma le partite sono queste :esd:
fantaluca
31-07-2018, 18:05
ce ne sono già alcune molto succose
smoldino
31-07-2018, 18:08
Parma vero top team :cigar:
fantaluca
31-07-2018, 18:14
e subito uno dei quelli che dovrebbero essere big match... Napoli - Milan con tripletta del Pipita
smoldino
31-07-2018, 18:18
Ma per le prime giornate hanno cambiato gli orari? Perché mi sembra di ricordare che DAZN avesse altri orari
Floro Flores
31-07-2018, 18:41
Ma per le prime giornate hanno cambiato gli orari? Perché mi sembra di ricordare che DAZN avesse altri orari
Ad agosto si gioca alle 20.30, invece che alle 15. Vuoi farli giocare alle 12.30 ad agosto? :esd:
smoldino
31-07-2018, 18:47
Ad agosto si gioca alle 20.30, invece che alle 15. Vuoi farli giocare alle 12.30 ad agosto? :esd:Il contratto parlava chiaro :teach:
Lore Viola
31-07-2018, 18:50
Se è 4K è supportata al 7457%
allora il modello è SAMSUNG UE40MU6120KXZT del 2017......ma fra le app dazn non lo trovo :sob: ...come mai?
Floro Flores
31-07-2018, 19:35
allora il modello è SAMSUNG UE40MU6120KXZT del 2017......ma fra le app dazn non lo trovo :sob: ...come mai?Dalle il tempo d'uscire :D non c'è ancora
fantaluca
31-07-2018, 22:06
allora il modello è SAMSUNG UE40MU6120KXZT del 2017......ma fra le app dazn non lo trovo :sob: ...come mai?
no ma Lore dimmi che fai apposta, perchè mi preoccupi seriamente :esd:
Lore Viola
01-08-2018, 06:48
no ma Lore dimmi che fai apposta, perchè mi preoccupi seriamente :esd:
non lo faccio apposta :lol:
Ok, con Premium DAZN è incluso, quindi sto a posto.
fantaluca
01-08-2018, 08:08
Ok, con Premium DAZN è incluso, quindi sto a posto.
Se hai calcio. Quindi lo paghi il doppio in sostanza :esd:
Se hai calcio. Quindi lo paghi il doppio in sostanza :esd:
Io ho calcio, ho attivato oggi Dazn e non ho avuto problemi.
Edit:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180801/de3d99ed8a55e718bca6d128bb705f06.jpg
https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/45145/content_small_bigmatch01.png
https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/45146/content_small_bigmatch02.png
Fonte: dday.it
smoldino
01-08-2018, 10:17
Diciamo che al tifoso juventino, per via dei big match selezionati e delle partite che ragionevolmente saranno spesso al sabato, conviene farsi anche DAZN quasi a botta sicura
Diciamo che al tifoso juventino, per via dei big match selezionati e delle partite che ragionevolmente saranno spesso al sabato, conviene farsi anche DAZN quasi a botta sicura
Guardando la tabella postata da dEUS non mi pare
fantaluca
01-08-2018, 10:28
Io ho calcio, ho attivato oggi Dazn e non ho avuto problemi.
Edit:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180801/de3d99ed8a55e718bca6d128bb705f06.jpg
si, paghi 15 euro calcio a premium per avere dazn gratis che pagheresti 10
ignoro cosa trasmetta nel pacchetto calcio di altro eh :esd:
si, paghi 15 euro calcio a premium per avere dazn gratis che pagheresti 10
ignoro cosa trasmetta nel pacchetto calcio di altro eh :esd:
Io ho questa situazione:
Cinema&Serie TV + Sport + DAZN + Premium Play
19.90 al mese
Edit: il pacchetto calcio non risulta esistere, nemmeno guardando sul loro sito. Esiste attualmente questo:
https://i.imgur.com/Wcmmn5a.png
E' vero, solo DAZN è 10euro, ma le serie Tv e il cinema Premium le guardo ogni tanto (Shameless per esempio), e l'abbonamento lo ho attivo soprattutto per mio padre. A casa lui ha la cam e si guarda Eurosport. Io ho la parte online.
fantaluca
01-08-2018, 10:36
Io ho questa situazione:
Cinema&Serie TV + Sport + DAZN + Premium Play
19.90 al mese
in sport cosa c'è? cosa trasmettono?
perchè cinema e serie tv fai prima a fare l'abbonamento ad infinity a 3 euro al mese (con le offerte che girano tipo quella del prime day 40 euro per un anno)
smoldino
01-08-2018, 10:37
Guardando la tabella postata da dEUS non mi pare
Su 4 che ne ha DAZN, 3 sono della Juve :esd:
in sport cosa c'è? cosa trasmettono?
perchè cinema e serie tv fai prima a fare l'abbonamento ad infinity a 3 euro al mese (con le offerte che girano tipo quella del prime day 40 euro per un anno)
Su Sport c'è Eurosport (1 e 2) al momento :esd:
Ovvio che allo stato attuale se uno non è abbonato MP non conviene, ma avendolo già, e con contratto fino al 1/10, almeno lo sfrutto. Prima di quella data vedrò il da farsi. Se mi conviene o meno continuare.
Su 4 che ne ha DAZN, 3 sono della Juve :esd:
Ma sei sono di Sky :look:
Se uno vuole vedere tutto tutto ok, ma a livello di costi non mi pare così conveniente.
Per quanto mi riguarda sto 7 a 1.
Toccherà farmi anche sky calciomerda.
Sabato sera al pub invece.
smoldino
01-08-2018, 11:45
Su Sport c'è Eurosport (1 e 2) al momento :esd:
Ovvio che allo stato attuale se uno non è abbonato MP non conviene, ma avendolo già, e con contratto fino al 1/10, almeno lo sfrutto. Prima di quella data vedrò il da farsi. Se mi conviene o meno continuare.
Se uno vuole vedere tutto tutto ok, ma a livello di costi non mi pare così conveniente.
Se uno non vuole vedere tutta la Serie A cosa se ne fa di DAZN? Per guardare partite random? :esd:
Domanda: la Football League Championship dove posso guardarla?
fantaluca
01-08-2018, 12:58
Domanda: la Football League Championship dove posso guardarla?
in Inghilterra
in InghilterraIn TV qui in Italia :|
fantaluca
01-08-2018, 15:33
In TV qui in Italia :|
non ne ho davvero idea... l'anno scorso era su sky o sbaglio?
Colin_n7
01-08-2018, 20:32
Questa è difficile.
Se ho Sky Q a casa 1, quindi con l'app di DAZN già integrata, posso sfruttarla anche a casa 2 dove non ho Sky Q ma solo una smart TV?
fantaluca
01-08-2018, 20:47
Questa è difficile.
Se ho Sky Q a casa 1, quindi con l'app di DAZN già integrata, posso sfruttarla anche a casa 2 dove non ho Sky Q ma solo una smart TV?
no ti giuro... stai facendo apposta anche tu
ti prego...
Colin_n7
01-08-2018, 20:54
no ti giuro... stai facendo apposta anche tu
ti prego...Dai, non è così scontato.
Vero è che parliamo cmq di un abbonamento che devi sottoscrivere "a parte", quindi a prescindere dal supporto che utilizzi, acquisti sempre un servizio. Però il fatto che l'app sia integrata in Sky Q non vorrei che renda le cose diverse...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Perché non sarebbe scontato?
fantaluca
01-08-2018, 23:22
Perché non sarebbe scontato?
Adesso spacco lo SkyQ. Incredibile come possa creare così tanta confusione. :esd:
Floro Flores
01-08-2018, 23:41
Adesso spacco lo SkyQ. Incredibile come possa creare così tanta confusione. :esd:
C'è gente che ancora pensa che tramite SkyQ si vedono le partite di DAZN con la parabola :esd: in confronto su questo forum c'è preparazione! :asd:
fantaluca
02-08-2018, 09:20
Dai, non è così scontato.
Vero è che parliamo cmq di un abbonamento che devi sottoscrivere "a parte", quindi a prescindere dal supporto che utilizzi, acquisti sempre un servizio. Però il fatto che l'app sia integrata in Sky Q non vorrei che renda le cose diverse...
perchè l'app installata su skyq dovrebbe essere diversa dall'app per la tua cinesata, sicuramente pessima, di televisore? :esd:
sono ragionamenti a logica eh... poi magari chi ha SkyQ potrà decidere il risultato delle partite... pacchetto MoggiQ si chiama
Andrea21
02-08-2018, 09:23
Dai, non è così scontato.
se puoi impostarla su 5 dispositivi (mi pare di ricordare) e vederla in due contemporaneamente non vedo il problema :look:
fantaluca
02-08-2018, 09:30
se puoi impostarla su 5 dispositivi (mi pare di ricordare) e vederla in due contemporaneamente non vedo il problema :look:
6
Andrea21
02-08-2018, 09:36
6
precisino :looksi:
comunque son 6 se hai skyq altrimenti son 5 :esd:
fantaluca
02-08-2018, 09:41
precisino :looksi:
comunque son 6 se hai skyq altrimenti son 5 :esd:
precisinoQ
Mike Patton
02-08-2018, 12:42
ma SkyQ serve? ahahahahah
Cmq e' la volta buona che tolgo tutta sky
Andrea21
02-08-2018, 15:12
ma SkyQ serve? ahahahahah
Cmq e' la volta buona che tolgo tutta sky
tentazione molto forte onestamente :looksi:
sono appena uscito da centro Sky dove mi hanno cambiato la chiavetta che purtroppo si era spezzata in due. Mi hanno detto una cosa di Sky Q che non sapevo o non avevo capito: la versione "mini", cioè quella senza multivision per capirsi, ha un costo una tantum di 99 euro e non ha sovrapprezzi in bolletta.
io ero rimasto che per i clienti storici non ci fosse differenza di prezzo di installazione tra le due modalità di Sky Q e che per entrambi ci fosse un supplemento di 6 euro al mese.
Ora, visto che il mio modem si impianta molto spesso, se le condizioni sono realmente queste, un pensierino potrei anche farcelo.
Risulta anche ad altri questa cosa?
fantaluca
02-08-2018, 16:38
sono appena uscito da centro Sky dove mi hanno cambiato la chiavetta che purtroppo si era spezzata in due. Mi hanno detto una cosa di Sky Q che non sapevo o non avevo capito: la versione "mini", cioè quella senza multivision per capirsi, ha un costo una tantum di 99 euro e non ha sovrapprezzi in bolletta.
io ero rimasto che per i clienti storici non ci fosse differenza di prezzo di installazione tra le due modalità di Sky Q e che per entrambi ci fosse un supplemento di 6 euro al mese.
Ora, visto che il mio modem si impianta molto spesso, se le condizioni sono realmente queste, un pensierino potrei anche farcelo.
il 6 euro al mese è per lo SkyQ Platinum e lo streaming in giro per casa sui skyQ mini (fino ad un massimo di 4)
col Black (il "mini" è un'altra cosa) hai in sostanza un nuovo decoder che esce anche in 4k
https://www.dday.it/redazione/27230/sky-q-black-nuovo-decoder-costi
smoldino
02-08-2018, 16:53
Mettere uno Sky Q costa, sia la versione Black che la versione Platinum
A seconda degli anni da cui sei abbonato puoi accedere a diverse tipologie di prezzo
Se metti Sky Q Platinum (il più costoso), puoi sfruttare lo Sky Q Mini per ricevere il segnale del decoder principale in un'altra TV della casa
Lo scrivo esplicito perché non ho capito cosa intendessi tu :D Ma il decoder principale rimane sempre uno dei due Sky Q Black/Platinum, il Mini è un accessorio in più per chi sgancia l'abbonamento al Platinum
fantaluca
02-08-2018, 16:55
A seconda degli anni da cui sei abbonato puoi accedere a diverse tipologie di prezzo
Se metti Sky Q Platinum (il più costoso), puoi sfruttare lo Sky Q Mini per ricevere il segnale del decoder principale in un'altra TV della casa
Lo scrivo esplicito perché non ho capito cosa intendessi tu [emoji3] Ma il decoder principale rimane sempre uno dei due Sky Q Black/Platinum, il Mini è un accessorio in più per chi sgancia l'abbonamento al Platinum
Preciso che col platinum puoi avete il segnale fino a 4 televisori in casa. Non uno solo
smoldino
02-08-2018, 16:58
Preciso che col platinum puoi avete il segnale fino a 4 televisori in casa. Non uno solo
Si possono avere 4 Sky Q Mini, tolto il primo (omaggio con Sky Q Platinum) gli altri costano 69 Euro cadauno. In contemporanea però si possono vedere 2 Sky Q Mini per volta.
Andrea21
02-08-2018, 17:19
non bastava skyQ dovevamo aggiungerci platinum black mini :dead:
Lo scrivo esplicito perché non ho capito cosa intendessi tu :D Ma il decoder principale rimane sempre uno dei due Sky Q Black/Platinum, il Mini è un accessorio in più per chi sgancia l'abbonamento al Platinum
L'ho chiamato "mini" perchè volevo indicare la versione semplice, non pensavo ci fosse anche uno SkyQ mini :rotfl: maledetti
cmq, ora che so i nomi, mi hanno mostrato il black...ripeto per 99 euro una tantum, avendo un decoder abbastanza piantato, potrei anche prendere in considerazione di farmelo installare.
fantaluca
02-08-2018, 22:40
non bastava skyQ dovevamo aggiungerci platinum black mini :dead:
E ci sono anche i SkyQ booster :esd:
Colin_n7
02-08-2018, 23:23
Tra l'altro leggevo che si è sparsa la convinzione che i mini vadano connessi al decoder principale solo tramite WiFi (e sky spinge in questa direzione), in realtà funzionano anche via LAN se la casa ha il cablaggio per la rete internet.
Andrea21
03-08-2018, 08:45
E ci sono anche i SkyQ booster :esd:
l'invasione degli skyQ :hail:
Lore Viola
03-08-2018, 09:38
eccomi fantaluca ......stavi in pena? :lol:
avendo solo una tv 4k e che si collega ad internet....stavo pensando allo sky q black ma ho delle domande...... :lol:
1) ho sky hd gratis ancora per qualche mese....alla fine della promozione dovrò aggiungerlo al mio abbonamento per continuare a vedere in 4k giusto?
2) oltre alla visione in 4k....che non è poco intendiamoci....quali sono gli altri vantaggi/novità nell'avere lo sky q black ?
3) in questo momento ho il mysky hd....dovrò adeguare l'impianto? cmq al max spenderò 99 euro?
fantaluca
03-08-2018, 09:56
Tra l'altro leggevo che si è sparsa la convinzione che i mini vadano connessi al decoder principale solo tramite WiFi (e sky spinge in questa direzione), in realtà funzionano anche via LAN se la casa ha il cablaggio per la rete internet.
ecco questo non lo so... io ho tutto in wifi
fantaluca
03-08-2018, 10:04
eccomi @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) ......stavi in pena? :lol:
avendo solo una tv 4k e che si collega ad internet....stavo pensando allo sky q black ma ho delle domande...... :lol:
1) ho sky hd gratis ancora per qualche mese....alla fine della promozione dovrò aggiungerlo al mio abbonamento per continuare a vedere in 4k giusto?
2) oltre alla visione in 4k....che non è poco intendiamoci....quali sono gli altri vantaggi/novità nell'avere lo sky q black ?
3) in questo momento ho il mysky hd....dovrò adeguare l'impianto? cmq al max spenderò 99 euro?
1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
Lore Viola
03-08-2018, 11:23
1) il decoder esce a diverse risoluzioni tra cui anche 4k (si può connttere anche a tv non 4k), se alla scadenza dell'offrta vorrai vedere programmi in HD o 4k dovrai pagare il surplus (ma se fai un po di storie riesci magari a fartelo stornare)
2) il decoder è un decoder... skyQ ha l'interfaccia diversa, un telecomando un po più figo che si connette anche in bluetooth e non solo in infrarosso (quindi prende anche se hai in mezzo roba o se non lo punti perfettamente), ha 1Tb di disco e credo possa registrare più programmi in contemporanea rispetto al mysky... basta... per il resto un decoder è un decoder
3) ho fatto la stessa domanda prima di scegliere SkyQ... se non ho capito male la sostanza è: se hai una parabola tua ti cambiano l'illuminatore (quindi devono accedere alla parabola) se sei in condominio in un vano scala sotto la parabola c'è uno splitter (una specie di switch che divide i segnali da portare nelle varie abitazioni) e lavorano su quello. Tutto dura 1 oretta circa. 99 euro è il costo dell'uscita in cui c'è già tutto.
bene grazie.
un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai :lol:)
come faccio a sapere se la mia tv (https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra-hd-4k/samsung-ue40mu6120kxzt-p-743051) lo supporta ?
smoldino
03-08-2018, 11:26
Lo supporta non ti preoccupare
fantaluca
03-08-2018, 11:37
bene grazie.
un'altra cosa....leggo sui termini e condizioni dello sky q black che per vedere in 4 k è necessario un televisore che supporta il formato HLG (per me è arabo....come ben sai :lol:)
come faccio a sapere se la mia tv (https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra-hd-4k/samsung-ue40mu6120kxzt-p-743051) lo supporta ?
una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
Lore Viola
03-08-2018, 11:41
una TV 4K del 2017 lo supporta al 87356%
direi una buona percentuale :lol:
Mike Patton
03-08-2018, 11:44
con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti :D
fantaluca
03-08-2018, 11:57
con sky extra, per i vecchi abbonati, SkyQ ad un prezzo di favore...99 euro...che e' lo stesso prezzo per tutti :D
dipende a quale SkyQ si riferisce... il Platinum costa (una tantum) 199
Mike Patton
03-08-2018, 12:05
il black...
Andrea21
03-08-2018, 12:23
il black...
affarone :looksi:
oggi il barista mi diceva che DAZN si può vedere solo dal PC ed io lì a spiegare... mi sentivo fantaluca :esd:
fantaluca
03-08-2018, 15:35
oggi il barista mi diceva che DAZN si può vedere solo dal PC ed io lì a spiegare... mi sentivo fantaluca :esd:
io avrei detto "si giusto" e me ne sarei andato :esd:
Red&BlueFan
03-08-2018, 17:30
"Si vede anche in tv, basta collegare la spina della tv alla presa con le mani bagnate".
wizard10
03-08-2018, 19:01
Conunque, almeno dalla pubblicità, il palinsesto DAZN sembra davvero ricco...
e scrivono chiaramente che è tutto a 9,99
wizard10
03-08-2018, 19:57
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180803/750e97ab6b437facc478a8200f07fa5b.png
Io aspetto per il mese gratis
fantaluca
03-08-2018, 20:42
Aspetta il 18
Suxmario
04-08-2018, 10:01
Qualcuno di voi ha già provato Sky con il digitale terrestre? Sapete se si utilizza la tessera di Mediaset premium?
Ragazzi io ho compilato il formulario di DAZN con il codice cliente sky e mi dice che verrò contattato per avere la mia offerta..
Ma cazzo, non posso sottoscrivere già un abbonamento e basta?
Che faccio? Faccio il mese gratis intanto?
fantaluca
05-08-2018, 12:46
Devi aspettare.
Colin_n7
06-08-2018, 17:41
Ragazzi io ho compilato il formulario di DAZN con il codice cliente sky e mi dice che verrò contattato per avere la mia offerta..
Ma cazzo, non posso sottoscrivere già un abbonamento e basta?
Che faccio? Faccio il mese gratis intanto?Facci sapere. :sisi:
Certo che a 10gg dall'inizio del Campionato aspettare ancora per avere l'abbonamento completo mi sa di disagio.
fantaluca
06-08-2018, 17:42
Facci sapere. :sisi:
Certo che a 10gg dall'inizio del Campionato aspettare ancora per avere l'abbonamento completo mi sa di disagio.
male che vada fai partire il mese agratisse
Colin_n7
06-08-2018, 17:43
Come si fa???
No scherzo. :esd:
fantaluca
06-08-2018, 17:44
Come si fa???
No scherzo. :esd:
hai 2 skyQ platinum ?
Colin_n7
06-08-2018, 17:44
hai 2 skyQ platinum ?
Ne ho 5 guarda. :esd:
fantaluca
06-08-2018, 17:52
Ne ho 5 guarda. :esd:
allora puoi avere 1 mese gratis
Colin_n7
06-08-2018, 17:54
allora puoi avere 1 mese gratisAttualmente di SkyQ ne ho 0. Credo che lo farà mio padre e smezzeremo l'abbonamento a DAZN. :sisi:
fantaluca
06-08-2018, 17:55
Attualmente di SkyQ ne ho 0. Credo che lo farà mio padre e smezzeremo l'abbonamento a DAZN. :sisi:
il mese gratis lo può fare chiunque, basta registrarsi sul sito dazn :sisi:
Colin_n7
06-08-2018, 17:56
il mese gratis lo può fare chiunque, basta registrarsi sul sito dazn :sisi:Sisi, fortunatamente questo mi era chiaro. :esd:
Floro Flores
06-08-2018, 17:57
Facessero uscire anche l'app sugli smart TV, al momento mi pare ci sia solo sugli LG :esd: A mali estremi c'è comunque su XBOX One, però vorrei risparmiarmi il rumore di ventole :esd:
Facessero uscire anche l'app sugli smart TV, al momento mi pare ci sia solo sugli LG :esd: A mali estremi c'è comunque su XBOX One, però vorrei risparmiarmi il rumore di ventole :esd:Infatti sulla mia TV c'è :looksi:
Bel Vale
06-08-2018, 18:18
Facessero uscire anche l'app sugli smart TV, al momento mi pare ci sia solo sugli LG :esd: A mali estremi c'è comunque su XBOX One, però vorrei risparmiarmi il rumore di ventole :esd:
dicono solo su LG e a breve sony samsung panasonic.
Lore Viola
07-08-2018, 09:17
ma la serie a sky sarà tutta in 4k?
ma la serie a sky sarà tutta in 4k?
Solo alcune partite
Suxmario
07-08-2018, 12:55
dicono solo su LG e a breve sony samsung panasonic.
Sulla LG te confermo io che c'è già applicazione [emoji6]
fantaluca
07-08-2018, 13:01
Sulla LG te confermo io che c'è già applicazione [emoji6]
Samsung ancora niente
Floro Flores
07-08-2018, 13:55
Samsung ancora niente
Confermo purtroppo :esd: dalla regia però mi hanno detto che è disponibile su PS4
fantaluca
07-08-2018, 14:39
Confermo purtroppo :esd: dalla regia però mi hanno detto che è disponibile su PS4
Adesso tanto è inutile. Settimana prossima ci sarà
Floro Flores
10-08-2018, 00:59
Adesso tanto è inutile. Settimana prossima ci sarà
è uscita oggi!
Colin_n7
10-08-2018, 09:10
Ma a DAZN è andata anche la Mizzoni? Che cazz, in un colpo solo mi han levato le due più gnocche. :cry:
Ok, ora è possibile prendere il ticket sul fai da te di Sky...9 mesi per 60€...ma la domanda mi sorge spontanea....l'abbonamento di 9 mesi è fino a Maggio...se a Giugno dovessero esserci partite, le vedrò lo stesso? parlo di serie B ed eventuali play off.
fantaluca
13-08-2018, 16:09
Ok, ora è possibile prendere il ticket sul fai da te di Sky...9 mesi per 60€...ma la domanda mi sorge spontanea....l'abbonamento di 9 mesi è fino a Maggio...se a Giugno dovessero esserci partite, le vedrò lo stesso? parlo di serie B ed eventuali play off.
Lo stesso dubbio che è venuto a me
Inoltre ancora non mi è arrivato l'SMS con il codice...quanto tempo ci vuole solitamente? :look:
Può essere che Iliad mi blocca lo spam e quindi anche l'arrivo del codice tramite sms? perchè non lo spediscono per email mannaggialaputtanamaiala?
Floro Flores
13-08-2018, 17:50
Se il ticket dura 9 mesi, dura 9 mesi, se volete vedere eventuali playoff, sborsate per un ulteriore ticket di un mese :esd:
Comunque non potete farvi il mese gratis e poi usare il ticket?
fantaluca
13-08-2018, 18:08
Se il ticket dura 9 mesi, dura 9 mesi, se volete vedere eventuali playoff, sborsate per un ulteriore ticket di un mese :esd:
credo anche io sia così... farò prima il mese di prova
anzi ti dirò... da come è scritto sul sito sembra che in ogni caso fai prima il mese gratis e poi puoi pagare con carta, paypal o ticket... quindi il ticket 9 mesi, a logica, dovrebbe attivarsi alla fine del mese gratuito (quindi 10 mesi in sostanza)
fantaluca
13-08-2018, 19:38
per l'SMS leggo che bisogna aspettare almeno 24 ore (fonte un tizio che ha chiamato il servizio clienti sky e lo ha scritto su un forum)
il post sopra era un bannato da internet che chiedeva se i dispositivi contenporanei sono 2 o 3 :esd:
Floro Flores
13-08-2018, 20:49
per l'SMS leggo che bisogna aspettare almeno 24 ore (fonte un tizio che ha chiamato il servizio clienti sky e lo ha scritto su un forum)
il post sopra era un bannato da internet che chiedeva se i dispositivi contenporanei sono 2 o 3 :esd:In realtà nonostante i dispositivi siano 2, il CEO di DAZN in un'intervista ha detto che in realtà sono 3. Quindi pure il CEO di DAZN è stato bannato da internet :esd:
fantaluca
13-08-2018, 21:18
In realtà nonostante i dispositivi siano 2, il CEO di DAZN in un'intervista ha detto che in realtà sono 3. Quindi pure il CEO di DAZN è stato bannato da internet :esd:
Perché era già bannato :esd:
Floro Flores
13-08-2018, 22:36
Perché era già bannato :esd:
Qualcuno glielo dica allora :esd:
https://i.imgur.com/taLr7Tr.png
https://www.dday.it/redazione/27561/dazn-4k-abbonamenti-condivisi
fantaluca
13-08-2018, 23:36
appena si attiva giuro che lo provo :esd:
mi sa di ubriacone sto tizio :esd:
Ma quindi il CEO di Dazn ce l'ha Sky Q?
fantaluca
14-08-2018, 00:56
tra l'altro l'app DAZN su skyQ non c'è ancora :esd:
il TV LG di mio zio del 2013 ha DAZN...mai l'avrei detto :look:
fantaluca
14-08-2018, 01:14
il TV LG di mio zio del 2013 ha DAZN...mai l'avrei detto :look:
perchè sei bannato da internet
lo immaginavo vedendo il supporto a WebOs...ma appunto, mai l'avrei detto :look:
Ottimo supporto di DAZN.
Peccato che il mio Panasonic VT30 non sia supportato....ma vabbeh, è una TV di 7 anni fa, ci sta...userò la PS4.
Ho appena riscattato il ticket di 9 mesi, ma ci sono due cose che non ho ancora capito.
1) I 60 euro se li prende Sky? Mi verranno addebitati in bolletta?
2) Al termine dei 9 mesi, si potrà acquistare un nuovo ticket sempre da 9 mesi o si dovrà iniziare a pagare mese per mese?
fantaluca
14-08-2018, 02:00
Ho appena riscattato il ticket di 9 mesi, ma ci sono due cose che non ho ancora capito.
2) Al termine dei 9 mesi, si potrà acquistare un nuovo ticket sempre da 9 mesi o si dovrà iniziare a pagare mese per mese?
I 60 Euro li prende Sky in bolletta
Al termine dei 9 mesi si disattiva. A quel punto chissà se ci saranno altri sconti o no. Se hai inserito un metodo di pagamento (carta o PayPal) potrai procedere mese per mese con quello se vorrai.
I 60 Euro li prende Sky in bolletta
Al termine dei 9 mesi si disattiva. A quel punto chissà se ci saranno altri sconti o no. Se hai inserito un metodo di pagamento (carta o PayPal) potrai procedere mese per mese con quello se vorrai.
Però nel creare l'account di Dazn riscattando il codice che mi è arrivato via sms, non mi è stato chiesto di inserire una carta di credito.
fantaluca
14-08-2018, 02:22
Però nel creare l'account di Dazn riscattando il codice che mi è arrivato via sms, non mi è stato chiesto di inserire una carta di credito.
Che scadenza ti da? Ti ha dato il mese gratis iniziale o no?
Io sto ancora aspettando SMS da oggi pomeriggio :asd:
Lore Viola
14-08-2018, 07:28
ma per il primo mese gratis va cmq inserito la carta di credito?
Che scadenza ti da? Ti ha dato il mese gratis iniziale o no?
Io sto ancora aspettando SMS da oggi pomeriggio :asd:
Io parlando con un operatore via chat, diceva che nonostante la richiesta, lui non la visualizzava, e quindi è come se non fosse stata fatta...quindi di sincerarmi di non ricevere l'sms nelle 24 ore, e poi rifare la richiesta...perchè probabilmente c'è stato un problema a causa delle intense richieste.
Cmq qualcuno vuole dividere l'abbonamento Dazn? :look:
fantaluca
14-08-2018, 18:36
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
Alni ho bisogno di te. Che data di scadenza ti da? 9 mesi esatti o 10 compreso il primo mese gratis?
Google non ti funziona?
Sei stato bannato da Google?
:asd:
fantaluca
14-08-2018, 18:47
ok sono 9 mesi nel senso di 1 gratis + 8 dovuti al codice
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
in sostaqnza non basta per coprire tutto il campionato, nemmeno la serie A perchè scade una decina di giorni prima :|
attivandolo il 18 agosto scadrà il 18 maggio 2019... l'ultima di campionato è il 26, la B coi playoff andrà oltre
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
fantaluca
14-08-2018, 18:58
Ma io spero che abbiano il buon senso di far terminare l'abbonamento a fine stagione...
Sarebbe da infami fare una cosa del genere, per poi fregarci 1 mese ulteriore...
Scrive proprio la data di scadenza che sono 9 mesi spaccati al minuto
fantaluca
14-08-2018, 19:09
Ma ti è arrivato l'SMS ?
si, poco fa... 24 ore esatte
wizard10
14-08-2018, 19:11
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?
fantaluca
14-08-2018, 19:12
ma attivando PRIMA il mese gratis e POI il ticket, non diventano 10?
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
http://www.htita.it/rex/dazn.png
wizard10
14-08-2018, 19:14
attivando subito il codice (creando un nuovo utente) scrive proprio 1 gratis + 8 pagati dal codice
non so come calcoli l'utente già esistente quindi creare un nuovo utente, associare un metodo di pagamento (paypal o carta), fare il mese gratis e poi mettere il codice
credo che sia l'opzione più consigliata...qualcuno ha attivato il mese gratis? Se provate ad acquistare il ticket cosa vi appare?
si, poco fa... 24 ore esatte
A me ancora niente...sto provando a rifare la richiesta, ma mi dice che il sito al momento non funziona :(
che due OO.
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
fantaluca
14-08-2018, 19:25
Io ho attivato il mese gratis da app intanto. Poi a giorni compro il pacchetto di 9 mesi da sky e creo un nuovo account così mi copro il campionato :look:
Si mi sembra la cosa più sicura
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
fantaluca
14-08-2018, 19:35
devi farlo entro fine agosto però...perchè l'offerta scade il 3 settembre...
in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
fantaluca
14-08-2018, 19:41
ho appena finito di chattare con una persona dell'assistenza DAZN
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
dicono che ci sono dei problemi con i pacchetti 9 mesi e che stanno sistemando... poi dovrei essere ricontattato
(tutto da prendere con le pinze ovviamente)
Per il disguido ti lasciano qualche minuto con la Leotta da solo?
]in realtà i ticket vanno usati entro 6 mesi dall'acquisto... quindi penso sia in vendita fino al 3 settembre...
ma ovviamente nessuno ha certezza ne nessuno te le darà mai, quindi attivatelo entro il 3 settembre che è meglio :esd:
Infatti lo compro entro il 3 e lo attivo tra 1 mese :zizi:
Bel Vale
14-08-2018, 20:18
ti hanno denunciato per stalking?
wizard10
14-08-2018, 20:37
Infatti lo compro entro il 3 e lo attivo tra 1 mese :zizi:
ma con diverso account? e perché?
wizard10
14-08-2018, 20:40
trovato in rete:
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.
COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.
COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO però dai primi test, sembra che chi stia facendo il redem del coupon Sky (durante il periodo di prova gratuita di DAZN), i 9 mesi stiano partendo dal primo giorno di prova. In questo modo è come se i mesi siano 1 gratuito + 8 pagati. Da capire quindi se sia un problema di natura tecnica di DAZN.
COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.
QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN. Quindi ad oggi 2 visioni contemporanee e max 6 dispositivi registrabili.
POSSO DISDIRE SKY PRIMA DELLA SCADENZA DEL TICKET?
CERTO perché Sky e DAZN sono sempre due servizi differenti. Sky vende solo il ticket una tantum a 59€.
Come attivare il ticket DAZN di Sky?
1. https://www.dazn.com/redeem -> Se avessi già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Se non avessi l'account DAZN.
FINITI I 9 MESI....
Se avessi usato il link 1 del punto precedente, ti sarà richiesta la modalità di pagamento. Se avessi usato il link 2, l'account sarà cancellato appena terminati i mesi di visione.
ATTENZIONE ALLE DATE LIMITE DI ACQUISTO.
Puoi acquistare il ticket:
9 mesi -> fino al 3/9
3 mesi -> fino al 31/10
1 mese -> fino al 13/9
e sono attivabili entro 6 mesi dal loro acquisto.
Mi è arrivato l'SMS... Ora non so se aspettare qualche giorno per attivare o no...
Che dite? Aspetto 2 settimane?
wizard10
14-08-2018, 21:05
Mi è arrivato l'SMS... Ora non so se aspettare qualche giorno per attivare o no...
Che dite? Aspetto 2 settimane?
per fare cosa ?
io intanto ho attivato il mese di prova
;32989[emoji646]]ma con diverso account? e perché?
Perché temo che se lo attivo sull'account che sto usando mi duri 8 mesi non facendomi fare di nuovo il mese prova...
wizard10
14-08-2018, 21:16
Intanto io mi sto gustando questa interessantissima Yeovil - Aston Villa :qwe:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180814/96be27c0c2dc39dc95ac2cbc9f787a35.jpg
Cazzo mica sapevo che c'erano già partite...
Comunque...sto vedendo dei video presenti sulla piattaforma DAZN....la qualità video è buona...ma mi aspettavo qualcosina di più...
fantaluca
15-08-2018, 03:30
Cazzo mica sapevo che c'erano già partite...
Comunque...sto vedendo dei video presenti sulla piattaforma DAZN....la qualità video è buona...ma mi aspettavo qualcosina di più...
Ho visto prima la sintesi del PSG (la Ligue 1 è una barzelletta sconcia) e pure io mi aspettavo meglio
Ho visto prima la sintesi del PSG (la Ligue 1 è una barzelletta sconcia) e pure io mi aspettavo meglioForse è anche la paletta dei colori che è un po' meh meh..non so quanto sia il Bitrate e la risoluzione (quella probabilmente 1080p).
Ovviamente con la fibra (sui 80 mega) dovrei ottenere il massimo.
Ma l'app di Dazn su Sky Q?
fantaluca
15-08-2018, 23:20
Ma l'app di Dazn su Sky Q?
cos'è skyQ?
Lore Viola
16-08-2018, 07:37
ecco fatemi capire....io volevo fare il mese di prova per vedere la qualità di visione e poi eventualmente fare il ticket di sky.
Devo quindi creare 2 account? prima con dazn....e poi con altro utente con sky?
Lore Viola
16-08-2018, 10:00
ecco fatemi capire....io volevo fare il mese di prova per vedere la qualità di visione e poi eventualmente fare il ticket di sky.
dal sito di sky sembrerebbe di no....
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?
Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.
Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.
Colin_n7
16-08-2018, 10:00
Tra un mese pare
Però questa è una cazzata abnorme. Lanci un servizio che i clienti aspettano con ansia con una data in testa (cioè il 18 agosto). E dopo ti ricordi che prima di settembre non fai in tempo a realizzare questo servizio? Io già farei lettera di disdetta, cazzo. :dito:
fantaluca
16-08-2018, 13:15
no, sky ti vende solo un codice alfanumerico che puoi riscattare dal tuo utente DAZN
Lore Viola
16-08-2018, 13:33
no, sky ti vende solo un codice alfanumerico che puoi riscattare dal tuo utente DAZN
quindi faccio utente su dazn.... e inizio a vedere gratuitamente.....poi se la qualità mi soddisfa...entro 1 mese...anzi entro il 3.9 faccio il ticket. giusto?
fantaluca
16-08-2018, 13:51
quindi faccio utente su dazn.... e inizio a vedere gratuitamente.....poi se la qualità mi soddisfa...entro 1 mese...anzi entro il 3.9 faccio il ticket. giusto?
per iniziare l'utente devi mettere un metodo di pagamento (paypal o carta di credito) che poi di fatto non userai
fantaluca
17-08-2018, 14:08
Forse è anche la paletta dei colori che è un po' meh meh..non so quanto sia il Bitrate e la risoluzione (quella probabilmente 1080p).
Ovviamente con la fibra (sui 80 mega) dovrei ottenere il massimo.
ieri guardavo il finale degli Yankees (baseball USA) ed era infinitamente migliore come qualità
cos'è skyQ?
E' il nuovo decoder Sky.
Ma tu non ce l'avevi? :look: O era Olivar?
fantaluca
17-08-2018, 19:37
E' il nuovo decoder Sky.
Ma tu non ce l'avevi? :look: O era Olivar?
ma no, non devi rispondermi :rotfl2:
ce l'ho, ce l'ho :esd:
Ed io pure
Infatti, ricordavo bene! :esd:
Quindi domani mi toccherà vedere Lazio-Napoli sulla PS4?
fantaluca
17-08-2018, 21:15
Infatti, ricordavo bene! :esd:
Quindi domani mi toccherà vedere Lazio-Napoli sulla PS4?
Sicuramente
Floro Flores
17-08-2018, 21:37
è la prima volta che una partita di campionato in Italia è in esclusiva streaming, se ci saranno gol, ci saranno esultanze random a seconda del dispositivo usato :esd:
fantaluca
17-08-2018, 21:37
è la prima volta che una partita di campionato in Italia è in esclusiva streaming, se ci saranno gol, ci saranno esultanze random a seconda del dispositivo usato :esd:
Puoi scegliere l’esultanza col joypad su ps4 e one
Floro Flores
18-08-2018, 07:34
Appena fatto account DAZN con 2 mesi gratis usando la promo tim party. Se avete Tim fisso oppure mobile, potete registrarvi tramite questo codice promo ed avere un mese gratuito in più
Appena fatto account DAZN con 2 mesi gratis usando la promo tim party. Se avete Tim fisso oppure mobile, potete registrarvi tramite questo codice promo ed avere un mese gratuito in più
eh ma se faccio TIM PARTY, a Ottobre potrò inserire il codice di SKY?
Scusate ma per cercare di farmi dare sky calcio in super offerta come potrei fare? Se chiamo il call center ed urlo disperato me lo possono dare pagando poco? :esd:
fantaluca
18-08-2018, 16:10
Scusate ma per cercare di farmi dare sky calcio in super offerta come potrei fare? Se chiamo il call center ed urlo disperato me lo possono dare pagando poco? :esd:
Quantifica “poco”
Sei già cliente Sky con altri pacchetti?
interessantissimo...quanto dura la promo?
Intanto SkyGo fa le bizze
Floro Flores
18-08-2018, 17:31
interessantissimo...quanto dura la promo?
Non lo so, ma il codice lo puoi richiedere pure subito, poi devi usarlo entro fine ottobre. Ricordatevi di fare l'iscrizione usando il codice, perché non so se vale sugli account già creati.
Intanto SkyGo fa le bizzeAnche a me
Domanda base base per capirci qualcosa
Non ho Sky né dazn
Voglio vedere serie A e Champions..che pacchetto devo fare e a quanto sta?
fantaluca
18-08-2018, 18:47
Non ho Sky né dazn
Voglio vedere serie A e Champions..che pacchetto devo fare e a quanto sta?
basta che leggi indietro in questo 3d
la soluzione sky più economica credo sia nowtv o il digitale terrestre + calcio (sulla 30ina di euro) + 10 di DAZN
Floro Flores
18-08-2018, 18:47
Non ho Sky né dazn
Voglio vedere serie A e Champions..che pacchetto devo fare e a quanto sta?Devi farti sia Sky che DAZN :esd: costo? Tanto!
smoldino
18-08-2018, 18:48
Non ho Sky né dazn
Voglio vedere serie A e Champions..che pacchetto devo fare e a quanto sta?Devi fare Sky Sport + Calcio e DAZN
Per Sky il fattore prezzo è variabile, dipende se devi installare la parabola per la prima volta, che Sky Q scegli (base o Platinum), ecc. Vai sul sito e tramite il form per il preventivo puoi farti un'idea
Di conseguenza ci agganci DAZN, con Sky hai prezzi agevolati per ogni ticket disponibile (1/3/9 mesi)
Parabola ce l'ho
Ho anche Fastweb.. agevolazioni?
Differenza tra Sky su digitale o via sat?ho visto che sul digitale sono meno canali, ma a me interessa la partita e non le chiacchiere di contorno
fantaluca
18-08-2018, 18:54
digitale sono meno canali
ti sei risposto da solo
oltre a non avere ammennicoli vari come skyQ e via discorrendo
smoldino
18-08-2018, 19:02
Parabola ce l'ho
Differenza tra Sky su digitale o via sat?ho visto che sul digitale sono meno canali, ma a me interessa la partita e non le chiacchiere di contornoSul digitale vedi CL e EL delle italiane, non tutta la competizione (ma magari ti basta solo questa parte)
E allora no..m interessa tutto :look:
Insomma diciamo una quarantina di euri al mese
smoldino
18-08-2018, 19:19
Insomma diciamo una quarantina di euri al meseSei stato un po' scarso :esd:
Per Sky Sport + Calcio sono 45 al mese più l'attivazione (forse un'ottantina di euro se hai già la parabola) a cui devi aggiungere DAZN, che alla fine paghi tra i 5 e i 6 euro al mese
fantaluca
18-08-2018, 19:21
Insomma diciamo una quarantina di euri al mese
per tutto devi andare di parabola direi e sei sui 50 + mancia
Floro Flores
18-08-2018, 19:23
Devi fare Sky Sport + Calcio e DAZN
Per Sky il fattore prezzo è variabile, dipende se devi installare la parabola per la prima volta, che Sky Q scegli (base o Platinum), ecc. Vai sul sito e tramite il form per il preventivo puoi farti un'idea
Di conseguenza ci agganci DAZN, con Sky hai prezzi agevolati per ogni ticket disponibile (1/3/9 mesi)Il ticket di DAZN con lo sconto è solo per gli utenti Sky da almeno un anno. Almeno ricordo così
Perfetto..nuova domanda...banca col tasso più basso per il mutuo? :esd: grazie
smoldino
18-08-2018, 19:28
Il ticket di DAZN con lo sconto è solo per gli utenti Sky da almeno un anno. Almeno ricordo cosìAllora cade il giochino :esd:
Per un non abbonato, partire con tutto il calcio è un bel salasso :sisi:
fantaluca
18-08-2018, 20:03
Parabola ce l'ho
Differenza tra Sky su digitale o via sat?ho visto che sul digitale sono meno canali, ma a me interessa la partita e non le chiacchiere di contorno
con fastweb hai anche sky via fibra (ignoro cosa dia e quanto costi) o lo sconto "home pack" con la parabola sky
Grazie.. quando devono chiamare per le offerte non lo fanno mai, ovviamente
fantaluca
18-08-2018, 20:08
Grazie.. quando devono chiamare per le offerte non lo fanno mai, ovviamente
ovviamente
calcola però che home pack c'è da tipo 10 anni :esd:
Suxmario
19-08-2018, 07:07
Perfetto..nuova domanda...banca col tasso più basso per il mutuo? :esd: grazie
Mutuionline.it [emoji4][emoji4]
Quantifica “poco”
Sei già cliente Sky con altri pacchetti?
Allora, a maggio ho fatto disdetta, mi scadeva il 30 giugno l'abbonamento, mi hanno bombardato di chiamate per farmi restare, tutti e dico tutti gli operatori non mi hanno potuto offrire il calcio perchè dicevano che in estate non c'era il calcio su sky, prima avevo l'abbonamento sky tv, sky famiglia, sport e calcio ed ero arrivato a pagare quasi 64 euro, ho ceduto quando mi hanno offerto 29,90 per sky tv famiglia e sport, e in più mi hanno promesso il nuovo decoder sky con wifi incluso, mai arrivato tra l'altro. Andando sul mio account di sky ho notato che mi offrivano sky calcio gratis fino al 30 settembre e poi a metà per i successsivi tre mesi, ora è improvvisamente sparita questa offerte bah, a me starebbe bene pagare la metà, quindi 7,60 fino a fine abbonamento, come potrei fare a farmelo dare? Grazie :esd:
fantaluca
19-08-2018, 12:41
Allora, a maggio ho fatto disdetta, mi scadeva il 30 giugno l'abbonamento, mi hanno bombardato di chiamate per farmi restare, tutti e dico tutti gli operatori non mi hanno potuto offrire il calcio perchè dicevano che in estate non c'era il calcio su sky, prima avevo l'abbonamento sky tv, sky famiglia, sport e calcio ed ero arrivato a pagare quasi 64 euro, ho ceduto quando mi hanno offerto 29,90 per sky tv famiglia e sport, e in più mi hanno promesso il nuovo decoder sky con wifi incluso, mai arrivato tra l'altro. Andando sul mio account di sky ho notato che mi offrivano sky calcio gratis fino al 30 settembre e poi a metà per i successsivi tre mesi, ora è improvvisamente sparita questa offerte bah, a me starebbe bene pagare la metà, quindi 7,60 fino a fine abbonamento, come potrei fare a farmelo dare? Grazie :esd:
Manda disdetta con una pec e fatti richiamare
Se telefoni e basta non ti fanno nulla
Wolves85
19-08-2018, 18:12
Ho attivato l'abbonamento gratuito con TIM per DAZN...
ma è normale che le partite della Liga Spagnola abbiamo la telecronaca in inglese? :gha:
Ho attivato l'abbonamento gratuito con TIM per DAZN...
ma è normale che le partite della Liga Spagnola abbiamo la telecronaca in inglese? :gha:Io venerdì sera ho visto betis levante ed era in italiano... :look:
Wolves85
19-08-2018, 18:23
eibar huesca no :gha:
mica mi toccherà vedere la ligue1? :paura:
fantaluca
19-08-2018, 18:38
mica mi toccherà vedere la ligue1? :paura:
non farlo, rischi il trauma
eibar huesca no :gha:
mica mi toccherà vedere la ligue1? :paura:Prima mi ero addormentato guardando Tolosa bordeaux :esd:
Wolves85
19-08-2018, 18:51
ho visto il primo gol di tolosa bordeaux... una roba vergognosa :facepalm:
fantaluca
19-08-2018, 18:52
ho visto il primo gol di tolosa bordeaux... una roba vergognosa :facepalm:
Guarda la sintesi del psg di qualche giorno fa se vuoi davvero ridere tanto
Manda disdetta con una pec e fatti richiamare
Se telefoni e basta non ti fanno nulla
Non è che mi chiudono tutto per via della seconda disdetta in 4 mesi? :esd:
Non avrei manco la PEC, raccomandata ar che farebbe passare qualche settimana per farmi richiamare :esd:
Uscito foro le offerte per il calcio, uscito foroooo
Suxmario
20-08-2018, 17:42
Qualcuno di voi a provato usare Sky sport e calcio con il digitale terrestre tramite tessere Mediaset premium?
Mike Patton
21-08-2018, 10:26
Qualcuno di voi a provato usare Sky sport e calcio con il digitale terrestre tramite tessere Mediaset premium?
ce l'ha mio suocero, funziona bene
Suxmario
21-08-2018, 13:10
ce l'ha mio suocero, funziona bene
È vero che si vede solo un canale per sport? Tipo 202 serie A 203 Champion league Europa league e premier league 204 formula uno
Mike Patton
21-08-2018, 13:35
mi pare di si, non sono sicuro perche' non ci ho fatto caso.
fantaluca
21-08-2018, 14:27
È vero che si vede solo un canale per sport? Tipo 202 serie A 203 Champion league Europa league e premier league 204 formula uno
funziona così anche sky satellite da un paio di mesi
Suxmario
21-08-2018, 15:06
funziona così anche sky satellite da un paio di mesi
Capito...grazie mille per le informazioni
Colin_n7
22-08-2018, 09:51
Domandina.
A ottobre/novembre devo traslocare. A casa nuova c'è già l'antenna condominiale e la presa satellitare a muro. E' necessario che faccia l'operazione di trasloco di Sky o semplicemente mi porto il decoder e la scheda e ciaone? Da quello che leggo sul sito pare che se la parabola è già montata montata e non è necessario adeguare gli impianti basta semplicemente collegare il vecchio decoder. Però non ho capito se il passaggio formale del "trasloco", che cosa 70€, vada fatto cmq per trasferire l'intero abbonamento...
smoldino
22-08-2018, 09:55
Domandina.
A ottobre/novembre devo traslocare. A casa nuova c'è già l'antenna condominiale e la presa satellitare a muro. E' necessario che faccia l'operazione di trasloco di Sky o semplicemente mi porto il decoder e la scheda e ciaone? Da quello che leggo sul sito pare che se la parabola è già montata montata e non è necessario adeguare gli impianti basta semplicemente collegare il vecchio decoder. Però non ho capito se il passaggio formale del "trasloco", che cosa 70€, vada fatto cmq per trasferire l'intero abbonamento...
Devi contattare Sky per cambiare la residenza associata all'abbonamento, lo si fa online tramite Fai Da Te
Il servizio Trasloca Sky è per quei casi in cui non vi sia un impianto adeguato nella nuova sede dell'abbonato
Colin_n7
22-08-2018, 10:00
Devi contattare Sky per cambiare la residenza associata all'abbonamento, lo si fa online tramite Fai Da Te
Il servizio Trasloca Sky è per quei casi in cui non vi sia un impianto adeguato nella nuova sede dell'abbonato
Ok avevo capito bene allora, grazie. :zizi:
fantaluca
22-08-2018, 10:23
Ok avevo capito bene allora, grazie. :zizi:
si sposta tutto a mano e cambia l'indirizzo dal fai da te... se funziona tutto al volo e non hai bisogno del tecnico non devi pagare nulla
Mike Patton
22-08-2018, 11:51
serve SkyQ per traslocare ahahahah
fantaluca
22-08-2018, 12:10
SkyQ gli dici dove deve andare e prende i mezzi da solo :esd:
Colin_n7
24-08-2018, 09:41
Cos'è SkyQ? :look:
:esd:
No, più che altro io ho un abbonamento super basic con sport e calcio e pago 21€ al mese. Siccome quando sottoscrissi l'offerta a telefono il simpatico tizio mi disse che, attraverso il solito giochino del disdici-richiamata, avrei potuto prolungare di altri 2 anni la promozione, vorrei anticiparli io e chiedere se possono rimodularmi l'offerta aggiungendomi il myskyhd. Sennò tocca fare la solita manovra e aspettare...
Qualcuno è riuscito a farsi fare degli sconti chiamando l'ufficio commerciale? O è sempre sempre necessario che siano loro a proporti qualcosa dal call center?
smoldino
24-08-2018, 09:43
Cos'è SkyQ? :look:
:esd:
No, più che altro io ho un abbonamento super basic con sport e calcio e pago 21€ al mese. Siccome quando sottoscrissi l'offerta a telefono il simpatico tizio mi disse che, attraverso il solito giochino del disdici-richiamata, avrei potuto prolungare di altri 2 anni la promozione, vorrei anticiparli io e chiedere se possono rimodularmi l'offerta aggiungendomi il myskyhd. Sennò tocca fare la solita manovra e aspettare...
Qualcuno è riuscito a farsi fare degli sconti chiamando l'ufficio commerciale? O è sempre sempre necessario che siano loro a proporti qualcosa dal call center?
21 euro al mese è pochissimo per gli standard Sky :look:
Non hai però l'HD?
Colin_n7
24-08-2018, 09:44
21 euro al mese è pochissimo per gli standard Sky :look:
Non hai però l'HD?
No. All'epoca mi costava 6 euro in più e non ne sentivo la necessità.
Adesso ho un televisore 4K e non ho manco skyhd, mi da un pò fastidio la cosa. :esd:
smoldino
24-08-2018, 09:46
No. All'epoca mi costava 6 euro in più e non ne sentivo la necessità.
Adesso ho un televisore 4K e non ho manco skyhd, mi da un pò fastidio la cosa. :esd:
Diciamo che sei davanti ad un bivio, temo che quell'offerta oggi non ti possa essere più fatta. In più passare ad una tecnologia diversa (Sky Q + 4K) è inevitabilmente più costoso
Colin_n7
24-08-2018, 09:50
Diciamo che sei davanti ad un bivio, temo che quell'offerta oggi non ti possa essere più fatta. In più passare ad una tecnologia diversa (Sky Q + 4K) è inevitabilmente più costoso
Tu pensi che non sia proprio possibile attivarmi un servizio "vecchio" come il myskyhd (ho il decoder già, mi manca solo il servizio) ora che c'è skyQ? :look:
smoldino
24-08-2018, 09:51
Tu pensi che non sia proprio possibile attivarmi un servizio "vecchio" come il myskyhd (ho il decoder già, mi manca solo il servizio) ora che c'è skyQ? :look:
Dall'area fai da te non puoi aggiungere l'HD?
Colin_n7
24-08-2018, 09:55
Dall'area fai da te non puoi aggiungere l'HD?
No, non l'ho mai potuto fare. Ma credo più che altro perchè è un'offerta particolare "bloccata". Posso aggiungere cinema, famiglia e box sets...
Colin_n7
24-08-2018, 11:33
Un simpatico operatore in chat mi ha detto che non è un'offerta rinnovabile attualmente.
Passarei a pagare 52€ dal 1° gennaio...
Preparo la PEC di disdetta. :looksi:
Domanda da niubbo: posso inviare già una PEC indicando che richiedo il recesso dal contratto di abbonamento con decorrenza 1/1/2019 (cioè la data di scadenza dei miei 24 mesi)? O mi consigliate di mandare una PEC a metà novembre e basta?
smoldino
24-08-2018, 11:54
Un simpatico operatore in chat mi ha detto che non è un'offerta rinnovabile attualmente.
Domanda da niubbo: posso inviare già una PEC indicando che richiedo il recesso dal contratto di abbonamento con decorrenza 1/1/2019 (cioè la data di scadenza dei miei 24 mesi)? O mi consigliate di mandare una PEC a metà novembre e basta?
Ok che non hai HD e neanche Sky Q, ma 21/mese per lo Sky attuale è davvero il nulla cosmico :esd:
Per la data non saprei, meglio nel dubbio mandarla qualche giorno prima dei 30 richiesti per la disdetta, specificando chiaramente come ultimo giorno il 31/12/2018
fantaluca
24-08-2018, 12:00
almeno 30 giorni prima quindi secondo me la puoi mandare anche subito indicando chiaramente che disdici A SCADENZA
Colin_n7
24-08-2018, 12:04
almeno 30 giorni prima quindi secondo me la puoi mandare anche subito indicando chiaramente che disdici A SCADENZAHo trovato il modello online. Mando una pec copiando e incollando il testo del modello indicando che disdico a scadenza. Magari nel frattempo mi richiamano...
simon741
24-08-2018, 12:27
Ho trovato il modello online. Mando una pec copiando e incollando il testo del modello indicando che disdico a scadenza. Magari nel frattempo mi richiamano...
Seguo, sono in una situazione simile.
fantaluca
24-08-2018, 12:28
Ho trovato il modello online. Mando una pec copiando e incollando il testo del modello indicando che disdico a scadenza. Magari nel frattempo mi richiamano...
ti chiamano sicuramente IMHO
Colin_n7
24-08-2018, 12:28
Seguo, sono in una situazione simile.
Aggiorniamoci. :zizi:
fantaluca speriamo, mi spezzerebbero il cuore. :sniff:
simon741
24-08-2018, 12:35
Aggiorniamoci. :zizi:
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.
Colin_n7
24-08-2018, 12:42
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.A te quando scade l'abbonamento?
fantaluca
24-08-2018, 12:46
Vorrei sapere cosa offrono mandando la disdetta con un abbonamento che vorrei modificare, ma "di vecchio tipo": basic+family+hd per circa 33€.
per un abbonamento così piccolo ti sconteranno qualcosa, ma non una follia
simon741
24-08-2018, 13:15
A te quando scade l'abbonamento?
Fine ottobre.
simon741
24-08-2018, 13:21
per un abbonamento così piccolo ti sconteranno qualcosa, ma non una follia
Mi chiamano periodicamente per offrire cinema o sport; io accetto i mesi gratuiti, ma poi non confermo il pacchetto a pagamento (la tv è praticamente sempre sui canali per bambini o spenta e non mi va di vedere le partite in differita sul my sky); pensavo alla possibilità di mettere sky anche sulla tv in camera che uso come monitor del pc.
Colin_n7
24-08-2018, 13:32
Fine ottobre.Allora farai prima tu. Fai disdetta e fammi sapere. :zizi:
fantaluca
24-08-2018, 14:11
Mi chiamano periodicamente per offrire cinema o sport; io accetto i mesi gratuiti, ma poi non confermo il pacchetto a pagamento (la tv è praticamente sempre sui canali per bambini o spenta e non mi va di vedere le partite in differita sul my sky); pensavo alla possibilità di mettere sky anche sulla tv in camera che uso come monitor del pc.
capito
il fatto è che sky su un'altra TV = SkyQ platinum (1 mini, quindi un altro TV in sostanza, è compreso nell'offerta)... in sostanza 199 una tantum per l'installazione, poi i 6 di HD non li paghi più perchè è compreso ma ne paghi 8 o 9 (non ricordo potrebbe essere una cifra a caso) di servizio al mese
quindi pagheresti 3 euro in più di adesso passando così com'è
non credo che su skyQ che è una novità possano fare offerte ma senti cosa ti raccontano
Scusate: su Sky il ticket DAZN necessita di connessione web o meno?
Il padre della mia ragazza ha Sky a casa sua ma senza praticamente connessione interntet. Se attivasse il ticket DAZN riuscirebbe a vedere qualcosa o no?
Il padre della mia ragazza ha Sky a casa sua ma senza praticamente connessione interntet. Se attivasse il ticket DAZN riuscirebbe a vedere qualcosa o no?
No DAZN va in streaming
fantaluca
24-08-2018, 15:08
No
Come immaginavo. Ha una connessione a massimo 6Mega quando proprio va bene