PDA

Visualizza Versione Completa : [RADUNO 2016] 2-3 Luglio presso Lago Laceno (Irpinia)



Pagine : [1] 2

*Asmodæus*
01-04-2016, 14:01
Ciao ragazzi, anche quest'anno vediamo di beccarci per una mangiata + risate assortite. Location possibilmente il Lago Laceno (Avellino) in modo da essere abbastanza centrali (e suggestivi) per gli utenti a corto e medio raggio (e sono tanti da Firenze alla Sicilia). I lombardo-veneti-piemontesi con un minimo di organizzazione possono farcela comunque, IMHO

Periogo Giugno o Luglio, poi naturalmente ognuno ha i suoi impegni, vedremo di trovare una data a maggioranza. P.S. Se fate cassare una data perchè "quel giorno non ci sono ma la settimana dopo sì" e poi non vi presentate, verrete giustiziati :sisi:


Il resoconto del raduno --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5239-A-D-2016-Diario-di-bordo-From-Liguria-to-Raduno-Fmita

Le foto --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5239-A-D-2016-Diario-di-bordo-From-Liguria-to-Raduno-Fmita&p=223976&viewfull=1#post223976

Il video --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5239-A-D-2016-Diario-di-bordo-From-Liguria-to-Raduno-Fmita&p=224042&viewfull=1#post224042

*Asmodæus*
01-04-2016, 14:07
Venghino signori venghino, quest'anno la BUFALA non ce la toglie nessuno :asd:

P.S. Sticky please :)

ataris
01-04-2016, 14:08
lancio ufficialmente la sfida due ruote a papclems :dito:

Ciroxs
01-04-2016, 14:13
Luglio! Luglio! Luglio! Il giorno quale vi pare :esd:

ataris
01-04-2016, 14:16
Luglio! Luglio! Luglio! Il giorno quale vi pare :esd:


sabato e/o domenica come sempre


nb: sabato 16 e domenica 17 sono anche onomastico e compleanno di aratris :facepalm:

*Asmodæus*
01-04-2016, 14:20
No ragà... io posso salire al venerdì anche di mattina e tornare indietro al sabato in giornata. Purtroppo col mio lavoro ci sono SEMPRE matrimoni fra le palle.

Controllo ma al 99% è così

Luglio per molti è festa ogni giorni, non insistete col weekend eh :D Credo che anche Paolo papclems possa avere noie simili a lavoro

ataris
01-04-2016, 14:25
per me va bene anche venerdì

*Asmodæus*
01-04-2016, 14:28
Ok intanto ho scoperto sorprendentemente di potermi ancora liberare le domeniche 3-10-17 con preferenza 3 o 10 luglio. In sostanza lavoro al sabato mattina e poi sono libero. Non male :sisi:

Attendiamo gli altri... per me dunque preferenza al venerdì sera (qualsiasi) oppure con queste date/orari

Inizio raduno Sabato 2/7 dalle 18 e termine domenica 3 sera

Oppure

Inizio raduno Sabato 9/7 dalle 18 e termine domenica 10 sera

In modo da non perderci le ore di sole sul lago, naturalmente :sisi:

:sisi:

P.S. Carmine vedi anche di proporre qualche location per alloggi, fermo restando che avresti il dovere morale di ospitarci TUTTI in casa :esd:

Bel Vale
01-04-2016, 14:36
ma figuriamoci :rotfl2:

ataris
01-04-2016, 14:52
In modo da non perderci le ore di sole sul lago, naturalmente :sisi:

:sisi:

P.S. Carmine vedi anche di proporre qualche location per alloggi, fermo restando che avresti il dovere morale di ospitarci TUTTI in casa :esd:


lago è una parola grossa
a luglio e agosto si prosciuga :esd:

alloggi lì sopra ne è pieno

tra Bagnoli, Montella e i parenti di Papclems basta solo scegliere


nb:
se in estate per molti è complicato, l'alternativa può essere a ottobre (problematico per altri)
c'è la sagra del tartufo




ma figuriamoci :rotfl2:

e meno male che avevo detto a Ciroxs di fare in modo che tu non vedevi neanche il topic :sure:

Ciroxs
01-04-2016, 15:01
e meno male che avevo detto a @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) di fare in modo che tu non vedevi neanche il topic :sure:

I poteri forti me l'hanno impedito :esd:

Comunque per me le proposte by asmo vanno bene... vabbè, ma avevo già detto che andava bene qualsiasi giorno a luglio XD

ataris
01-04-2016, 15:03
I poteri forti me l'hanno impedito :esd:

Comunque per me le proposte by asmo vanno bene... vabbè, ma avevo già detto che andava bene qualsiasi giorno a luglio XD


i napoletani del forum non hanno scuse per non venire :sure:

NuT
01-04-2016, 18:37
Per me a luglio è molto difficile.


Ed in ogni caso non verrò mai in quelle zone :| già mi sa che devo sorbirmi un matrimonio a fine luglio tra Avellino e Benevento :dead: ma ci vado (probabilmente, ancora non sono sicuro) solo perché si mangerà bene :zizi:

olivar
01-04-2016, 18:40
Per me a luglio è molto difficile.


Ed in ogni caso non verrò mai in quelle zone :| già mi sa che devo sorbirmi un matrimonio a fine luglio tra Avellino e Benevento :dead: ma ci vado (probabilmente, ancora non sono sicuro) solo perché si mangerà bene :zizi:

Sta senza pensier

http://a3.res.cloudinary.com/db79cecgq/image/upload/c_fit/v1424884441/Il_boss_delle_cerimonie_1600.jpg

papclems
01-04-2016, 18:40
Tanto per dire, io sono a Pineto in Abruzzo a giugno.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

JacopoP
01-04-2016, 18:55
9 e 10 luglio ovvero vigilia e finale degli Europei. non penso che al lavoro mi liberino :esd: per me sarebbe meglio dopo il 10, ma sono tra quelli che potrebbero non venire comunque quindi non scegliete la data per me

olivar
01-04-2016, 18:56
9 e 10 luglio ovvero vigilia e finale degli Europei. non penso che al lavoro mi liberino :esd:

A differenza nostra che saremo abbondantemente liberi :esd:

Io la vedo dura invece, il weekend come sapete nel commercio è dura.

*Asmodæus*
01-04-2016, 19:01
A questo punto virerei deciso sul weekend 2-3 Luglio.

L'esperienza insegna che non esiste la data perfetta e quindi va scelta A MONTE dopo aver sentito la maggioranza

NuT sei un folle, avresti il passaggio gratis con me :)

olivar
01-04-2016, 19:02
NuT sei un folle, avresti il passaggio gratis con me :)

Appunto :look:

NuT
01-04-2016, 19:27
A questo punto virerei deciso sul weekend 2-3 Luglio.

L'esperienza insegna che non esiste la data perfetta e quindi va scelta A MONTE dopo aver sentito la maggioranza

NuT sei un folle, avresti il passaggio gratis con me :)

E lo so, ma ad oggi per me è complicato...

Comunque organizzatevi, che se riesco ovviamente vengo! Sogno di sfrantumare una bufala (non la mozzarella, una bufala proprio, l'animale) sui denti di chi sappiamo noi :esd:

ConteDraculo
01-04-2016, 19:30
io probabilmente lavorerò, si spera, e quindi non verrò.. però fossi in voi farei in concomitanza con la finale degli europei tanto per guardarla tutti insieme appassionatamente.. :zizi:

JacopoP
01-04-2016, 19:54
A questo punto virerei deciso sul weekend 2-3 Luglio.

L'esperienza insegna che non esiste la data perfetta e quindi va scelta A MONTE dopo aver sentito la maggioranza

NuT sei un folle, avresti il passaggio gratis con me :)

Per completezza preciso che se lo dici per me, anche 2 e 3 luglio non vanno bene perchè ci saranno semifinali e io mi aspetto di lavorare per tutte le partite (a Milano, non vado in trasferta stavolta).


io probabilmente lavorerò, si spera, e quindi non verrò.. però fossi in voi farei in concomitanza con la finale degli europei tanto per guardarla tutti insieme appassionatamente.. :zizi:

Almeno guardatela sul canale giusto :esd:

Khabar
01-04-2016, 19:57
Quindi Ataris, Asmo, Ciro tutti insieme?

olivar
01-04-2016, 20:02
Almeno guardatela sul canale giusto :esd:

RAI 1 HD?

*Asmodæus*
01-04-2016, 20:12
Quindi Ataris, Asmo, Ciro tutti insieme?

E secondo me rischi anche matters GarviD dEUS papclems ed altre guest stars

Spero anche geofriFMITA

matters
01-04-2016, 20:13
E secondo me rischi anche matters GarviD dEUS e altre guest stars

Spero anche geofriFMITA
Mi piacerebbe rischiarlo... Ma le mie finanze non mi fanno arrivare neanche a Sulmona da Pescara... :(

Inviato dal mio Magic Diary

Khabar
01-04-2016, 20:14
E secondo me rischi anche matters GarviD dEUS papclems ed altre guest stars

Spero anche geofriFMITA

Se vinco la lotteria potrei venire :esd:

Anche se in ogni caso lavorativamente parlando luglio sarà un mese impossibile (per fortuna)

olivar
01-04-2016, 20:15
Mi piacerebbe rischiarlo... Ma le mie finanze non mi fanno arrivare neanche a Sulmona da Pescara... :(

Inviato dal mio Magic Diary

Se è passo a trovare mio padre e ti passo a prendere :dito:

Poi ti riporto a Roma ed il pullman in 2 ore e mezza ti porta a casa a 13€ :dito:

Fabatt
01-04-2016, 20:17
Io propongo anche da me,cioè vicino a dove va il pap in vacanza

matters
01-04-2016, 20:17
Se è passo a trovare mio padre e ti passo a prendere :dito:

Poi ti riporto a Roma ed il pullman in 2 ore e mezza ti porta a casa a 13€ :dito:
A quel punto portami pure a fonte che vado a dormire dai miei e riparto il giorno dopo. :asd:
Ma sei sicuro che non litigheremmo in auto? :rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary

olivar
01-04-2016, 20:20
A quel punto portami pure a fonte che vado a dormire dai miei e riparto il giorno dopo. :asd:
Ma sei sicuro che non litigheremmo in auto? :rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary

A Fonte :hail:
No, non sono sicuro, ma tanto la macchina sarebbe la mia :esd::love:

matters
01-04-2016, 20:30
A Fonte :hail:
No, non sono sicuro, ma tanto la macchina sarebbe la mia :esd::love:
Quindi potresti bannarmi=buttarmi fuori con l'auto in corsa. :rotfl2:

Inviato dal mio Magic Diary

miroslaw88
01-04-2016, 20:32
la domenica ci potrei esser tranquillamente..il sabato più difficile

JacopoP
01-04-2016, 20:33
RAI 1 "HD"?

Fixed.

olivar
01-04-2016, 20:34
Quindi potresti bannarmi=buttarmi fuori con l'auto in corsa. :rotfl2:

Inviato dal mio Magic Diary

No dai mi fermo a Monte Velino

Khabar
01-04-2016, 20:35
Fixed.

:rotfl:

matters
01-04-2016, 20:43
No dai mi fermo a Monte Velino
Meglio di niente. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

ataris
01-04-2016, 21:25
Io propongo anche da me,cioè vicino a dove va il pap in vacanza

e così resteremo 6 anni ad aspettare che arrivi :rotfl:

ataris
01-04-2016, 21:26
Quindi Ataris, Asmo, Ciro tutti insieme?

fossi in te starei lontano da questa gentaglia :esd:

*Asmodæus*
01-04-2016, 21:49
Non fatevi pregare.

Mi sembra che la data vada bene un po' a tutti e avete TRE (3!) mesi per organizzarvi :) Alla fine è Autostrada e un pezzo di strade locali. Jamm bell

miroslaw88
01-04-2016, 22:04
pap ma te sei a verona?

dEUS
01-04-2016, 22:24
E secondo me rischi anche matters GarviD dEUS papclems ed altre guest stars

Spero anche geofriFMITA

Forse :looksi:

JacopoP
01-04-2016, 22:52
Io eventualmente avrei bisogno di un passaggio dall'aeroporto di Napoli :dito: anche perchè ho guardato soluzioni in treno e macchina e se devo farmi 10 ore di viaggio piuttosto vado in Brasile dalla mia ragazza :asd:

fantaluca
01-04-2016, 23:00
irpino della minchia

*Asmodæus*
01-04-2016, 23:26
Io eventualmente avrei bisogno di un passaggio dall'aeroporto di Napoli :dito: anche perchè ho guardato soluzioni in treno e macchina e se devo farmi 10 ore di viaggio piuttosto vado in Brasile dalla mia ragazza :asd:

Ciro e Garvid penso possano. Io a Napoli non ci arrivo, devio molto prima. Loro da Salerno tutto sommato possono fare un giro lungo :)

Ciroxs
01-04-2016, 23:48
io probabilmente lavorerò, si spera, e quindi non verrò.. però fossi in voi farei in concomitanza con la finale degli europei tanto per guardarla tutti insieme appassionatamente.. :zizi:

Non sarebbe male, ma mi sembra che si stia andando verso il 2-3 :esd:


Quindi Ataris, Asmo, Ciro tutti insieme?

è già successo una volta... e c'erano anche @NuT (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=700) e @dEUS (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=20) e @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8)... ed anche @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) collegato telefonicamente... ed il mondo non è imploso! Si può fare!


E secondo me rischi anche @matters (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=70) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @dEUS (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=20) @papclems (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=39) ed altre guest stars

Spero anche @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9)

Azz... speriamo :)


la domenica ci potrei esser tranquillamente..il sabato più difficile

Forza... comitiva anche da taranto... portati pure @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) :esd:


Io eventualmente avrei bisogno di un passaggio dall'aeroporto di Napoli :dito: anche perchè ho guardato soluzioni in treno e macchina e se devo farmi 10 ore di viaggio piuttosto vado in Brasile dalla mia ragazza :asd:

Non dovrebbe essere un problema irrisolvibile, nel caso... da dove sto io è una mezz'ora :D


Mi sono appena accorto di aver fatto un multiquote... ora sì che il mondo potrebbe davvero implodere!

peppe012
02-04-2016, 00:00
Dai vediamo un po' con miro che riusciamo a fa :-)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Khabar
02-04-2016, 09:24
è già successo una volta... e c'erano anche @NuT (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=700) e @dEUS (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=20) e @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8)... ed anche @Bel Vale (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=35) collegato telefonicamente... ed il mondo non è imploso! Si può fare!

E volete rischiare ancora??? :esd:

smoldino
02-04-2016, 09:27
Anche io riesco ad arrivare a Napoli nel caso :sisi:
Daje che se lo si decide presto spendo solo 9 Euro da Pisa a Napoli :tunz:

Il 9 c'è la finale del Preolimpico però :esd:

ataris
02-04-2016, 09:44
Io eventualmente avrei bisogno di un passaggio dall'aeroporto di Napoli :dito: anche perchè ho guardato soluzioni in treno e macchina e se devo farmi 10 ore di viaggio piuttosto vado in Brasile dalla mia ragazza :asd:

se non ci sono napoletani in auto davanti all'aeroporto c'è l'autobus per Avellino City via autostrada

per chi arriva a Napoli stazione purtroppo collegamenti ferroviari per AV non esistono e bisogna prendere lo stesso autobus che poi passa per l'aeroporto

smoldino
02-04-2016, 09:46
se non ci sono napoletani in auto davanti all'aeroporto c'è l'autobus per Avellino City via autostrada

per chi arriva a Napoli stazione purtroppo collegamenti ferroviari per AV non esistono e bisogna prendere lo stesso autobus che poi è lo stesso che passa per l'aeroporto
Come si chiama questo autobus?

ataris
02-04-2016, 09:50
Come si chiama questo autobus?



www.air-spa.it

da napoli stazione e/o aeroporto ci sono partenze ogni ora o mezz'ora
si viaggia comodi è un due piani

per chi volesse ci sono anche collegamenti da Pescara

Khabar
02-04-2016, 09:51
Come si chiama questo autobus?

Con un fischio :looksi:

smoldino
02-04-2016, 09:51
Trovato, dice da Napoli Stazione a Avellino P.zza Kennedy :zizi:

ataris
02-04-2016, 09:54
Trovato, dice da Napoli Stazione a Avellino P.zza Kennedy :zizi:

si è quello

*Asmodæus*
02-04-2016, 12:50
si è quello

Direi di ufficializzare la data del 2 luglio 2016, nel pomeriggio. Qualcuno "coi poteri" la inserisca nel titolo del thread (incollate pure il titolo che vi ho cortesemente editato qui sotto :D

[RADUNO 2016] 2-3 Luglio - Lago Laceno (AV)

Inoltre, procederei a stilare un primo provvisorio elenco dei partecipanti ragionevolmente sicuri di esserci (salvo ovviamente imprevisti)

Augh :dito:

JacopoP
02-04-2016, 12:57
Direi di ufficializzare la data del 2 luglio 2016, nel pomeriggio. Qualcuno "coi poteri" la inserisca nel titolo del thread (incollate pure il titolo che vi ho cortesemente editato qui sotto :D

[RADUNO 2016] 2-3 Luglio - Lago Laceno (AV)

Inoltre, procederei a stilare un primo provvisorio elenco dei partecipanti ragionevolmente sicuri di esserci (salvo ovviamente imprevisti)

Augh :dito:

Io ti posso già assicurare che in quella data NON ci sono.

papclems
02-04-2016, 14:24
pap ma te sei a verona?

no, io so a Gubbio :look:


Io ti posso già assicurare che in quella data NON ci sono.

io pure mi sa.

ConteDraculo
02-04-2016, 14:39
Quasi sicuramente non ci sarò.. ma nel caso.. dove sarebbe l'alloggio?? e come si raggiunge sto Lago Laceno? :look:

fantaluca
02-04-2016, 14:48
ad Avellino, se volete, ci mettete piede voi :esd:

io ve lo sconsiglio fortemente :asd:

ataris
02-04-2016, 16:10
io direi che invece di proporre una data unica dovremmo indicarne 2 o 3 e vedere quella in cui si racimolano più teste (io consiglio qualsiasi fine settimana di giugno e/o la prima metà di luglio)

relativamente agli alloggi, ad AV centro o paesi limitrofi, questo poi si vede con calma
poi da lì ci si sposta per il Laceno



perchè si fa qui?

boh ... Asmo ha proposto di farlo dalle mie parti :look: (temo sia una missione punitiva nei miei confronti da parte sua e di NuT :look: )
ed io il primo posto che mi è venuto in mente dove andarsi a fare una mangiata come si deve è al Laceno (nota località irpina di montagna che va molto di moda fra i napoletani :esd:)

Ciroxs
02-04-2016, 16:17
io direi che invece di proporre una data unica dovremmo indicarne 2 o 3 e vedere quella in cui si racimolano più teste (io consiglio qualsiasi fine settimana di giugno e/o la prima metà di luglio)

relativamente agli alloggi, ad AV centro o paesi limitrofi, questo poi si vede con calma
poi da lì ci si sposta per il Laceno



perchè si fa qui?

boh ... Asmo ha proposto di farlo dalle mie parti :look: (temo sia una missione punitiva nei miei confronti da parte sua e di @NuT (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=700) :look: )
ed io il primo posto che mi è venuto in mente dove andarsi a fare una mangiata come si deve è al Laceno (nota località irpina di montagna che va molto di moda fra i napoletani :esd:)

Beh, le possibili date quelle sono... 2-3 oppure 9-10 o proprio al massimo 16-17... :esd:

ataris
02-04-2016, 16:26
Beh, le possibili date quelle sono... 2-3 oppure 9-10 o proprio al massimo 16-17... :esd:

perchè te a giugno non ci sei ... hum

fantaluca
02-04-2016, 16:41
cioè c'è gente che mette piede volontariamente ad Avellino?

davvero? :esd:

ataris
02-04-2016, 16:43
cioè c'è gente che mette piede volontariamente ad Avellino?

davvero? :esd:

è pieno di polentoni emigrati qui

*Asmodæus*
02-04-2016, 18:32
Cerchiamo di restare IT altrimenti chiamo l'Admin e faccio deletare lo spam

OPS.

Dai su seriamente, Aratris trasformiamolo in un poll a scelta multipla. Credo sia l'unica possibilità. Metti 3 date/weekend e vediamo cosa ne esce fuori. Specifica di astenersi dal voto se si pensa di non venire e basta. Perchè se gente col 10% di possibilità di venire mi sceglie una data "tanto per votare", mi altera il senso del poll.

A voi la parola

P.S. Avellino va bene anche perchè è abbastanza comoda da raggiungere per tutti a meno di abitare a VARESE o AGRIGENTO :esd:

E non è caotica come altre città più grandi. Inoltre a luglio penso si stia ancora relativamente freschi, oltre ad avere il "basista" irpino che fa più che comodo.

matters
02-04-2016, 21:33
basta che mettete pure la risposta "famo la colletta pe' matters". :need:

olivar
02-04-2016, 21:36
basta che mettete pure la risposta "famo la colletta pe' matters". :need:

:rotfl:

Ciroxs
02-04-2016, 21:43
Se mi dite le date, posso trasformare il thread in un sondaggio :)

Bel Vale
02-04-2016, 22:17
Cioè località montana irpina in voga tra i napoletani.

Una frase che mette almeno tre brividi a parola.

olivar
02-04-2016, 22:19
Cioè località montana irpina in voga tra i napoletani.

Una frase che mette almeno tre brividi a parola.

:rotfl:

fantaluca
02-04-2016, 22:40
Cioè località montana irpina in voga tra i napoletani.

Una frase che mette almeno tre brividi a parola.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Bel Vale
02-04-2016, 22:53
Secondo me chi arriva da nord deve parcheggiare a Roma e poi segue antichi sentieri dei pastori e ci arriva :baffo:

Il cammino di aratris.:hail:

ataris
02-04-2016, 23:11
Se mi dite le date, posso trasformare il thread in un sondaggio :)

non le avevi dette tu poco sopra? :esd:

*Asmodæus*
02-04-2016, 23:45
Se mi dite le date, posso trasformare il thread in un sondaggio :)

Se mi date le dita, posso trasformare il thread in uno shanghai :sisi:

miroslaw88
03-04-2016, 01:29
ad Avellino, se volete, ci mettete piede voi :esd:

io ve lo sconsiglio fortemente :asd:

avellino + ataris + meta fortemente napoletana... brrr ho i brividi :twitch:

Ciroxs
03-04-2016, 12:18
Sondaggio pubblico inserito :esd:

smoldino
03-04-2016, 12:45
Votato :dito:

NuT
04-04-2016, 18:22
Quindi Ataris, Asmo, Ciro tutti insieme?

È già successo. :dead:


irpino della minchia

*

GarviD
05-04-2016, 15:19
Ovvio che ci sono pure io :baffo: come data non ho particolari preferenze, ho infatti votato tutte e 3 :esd:

Bel Vale
05-04-2016, 15:20
votato :baffo:

GarviD
05-04-2016, 15:31
votato :baffo:

Ti sono passati i brividi? :esd:

Bel Vale
05-04-2016, 15:36
Ti sono passati i brividi? :esd:

non mi ci far pensare che stanotte non dormo

*Asmodæus*
07-04-2016, 22:41
Direi che domenica sera si può chiudere il sondaggio. Per ora c'è una data che va bene al 100% degli interessati :sisi:

ataris
07-04-2016, 22:50
Direi che domenica sera si può chiudere il sondaggio. Per ora c'è una data che va bene al 100% degli interessati :sisi:

io non ho votato, e tre le tre quella data è quella che preferisco meno :asd:

GarviD
08-04-2016, 00:01
io non ho votato, e tre le tre quella data è quella che preferisco meno :asd:

E chi aspetti per votare?

bizio77
08-04-2016, 07:30
manca l'opzione: non posso/non voglio venire :baffo:

*Asmodæus*
08-04-2016, 08:10
io non ho votato, e tre le tre quella data è quella che preferisco meno :asd:

Tu non puoi votare, perchè ci devi essere *per forza* :asd: Veniamo lì apposta in spedizione punitiva... :rolleyes:



manca l'opzione: non posso/non voglio venire :baffo:

Se vedi bene c'è, basta non votare :look:

bizio77
08-04-2016, 08:11
Se vedi bene c'è, basta non votare :look:

ma così mi privi del piacere di mettere un click ad un'opzione :looksi:

ataris
08-04-2016, 08:16
E chi aspetti per votare?

sto aspettando che vota prima NuT :baffo:



Tu non puoi votare, perchè ci devi essere *per forza* :asd: Veniamo lì apposta in spedizione punitiva... :rolleyes:


dipende
se nel weekend 2-3 è incluso anche il venerdì, avrei problemi

*Asmodæus*
08-04-2016, 10:02
2 sabato 3 domenica. Non vedo da nessuna parte la parola "venerdì" :sisi:

Ciroxs
08-04-2016, 12:35
2 sabato 3 domenica. Non vedo da nessuna parte la parola "venerdì" :sisi:
Guarda bene asmo... c'è lì, nascosta... dietro l'angolo :rotfl2:

NuT
08-04-2016, 19:19
sto aspettando che vota prima NuT :baffo:




dipende
se nel weekend 2-3 è incluso anche il venerdì, avrei problemi

Io ho detto che, ad oggi, al 99% non ci sono. Quindi che vuoi? :|


2 sabato 3 domenica. Non vedo da nessuna parte la parola "venerdì" :sisi:

Deve sempre rompere, è più forte di lui :|

ataris
08-04-2016, 21:03
Io ho detto che, ad oggi, al 99% non ci sono. Quindi che vuoi? :|


che oggi al 99% non ci sei non mi frega
il raduno non è oggi :|

*Asmodæus*
10-04-2016, 23:31
IL RADUNO SARA' 2-3 LUGLIO, si prega di chiudere il Poll e postare le adesioni

Al momento siamo ragionevolmente certi di esserci:

Asmo
Ataris
Ciroxs
Garvid
Geofri

Spero in dEUS naturalmente, vediamo altri... dai che è vicino per tutti :)

dEUS
11-04-2016, 11:08
Spero in dEUS naturalmente, vediamo altri... dai che è vicino per tutti :)

Se c'è Bel Vale vengo :sisi:

Bel Vale
11-04-2016, 11:15
dai che è vicino per tutti :)

AHAHAHAHAHA



Se c'è Bel Vale vengo :sisi:

ok.

io vengo se vegono Fabatt e Gomoliako :sisi:

Ciroxs
11-04-2016, 11:17
IL RADUNO SARA' 2-3 LUGLIO, si prega di chiudere il Poll e postare le adesioni

Al momento siamo ragionevolmente certi di esserci:

Asmo
Ataris
Ciroxs
Garvid
Geofri

Spero in dEUS naturalmente, vediamo altri... dai che è vicino per tutti :)
Aggiornato il titolo del thread :esd:

ataris
11-04-2016, 11:17
andate voi, io non vengo :looksi:

smoldino
11-04-2016, 11:20
Ci sono, se possibile con transito da Napoli al Luogo X. Altrimenti mi avventuro col bus :esd: Ma non so se arrivo vivo o se vengo assalito dai pirati

ataris
11-04-2016, 11:27
Ci sono, se possibile con transito da Napoli al Luogo X. Altrimenti mi avventuro col bus :esd: Ma non so se arrivo vivo o se vengo assalito dai pirati

sei coraggioso :baffo:

Bel Vale
11-04-2016, 11:29
Ci sono, se possibile con transito da Napoli al Luogo X. Altrimenti mi avventuro col bus :esd: Ma non so se arrivo vivo o se vengo assalito dai pirati

senti me, fatti paracadutare direttamente sul posto. :sisi:

Ciroxs
11-04-2016, 11:39
Ci sono, se possibile con transito da Napoli al Luogo X. Altrimenti mi avventuro col bus :esd: Ma non so se arrivo vivo o se vengo assalito dai pirati
Da Napoli dove? Perché se tipo arrivi, per dire, alla stazione, ci sta il trenino che arriva a salerno direttamente ogni ora... perciò, dipende da dove :esd:

ataris
11-04-2016, 11:40
Da Napoli dove? Perché se tipo arrivi, per dire, alla stazione, ci sta il trenino che arriva a salerno direttamente ogni ora... perciò, dipende da dove :esd:

credo che mai nessuno sia sopravvissuto ad un trittico Napoli-Salerno-Avellino :esd:

gli ultimi che ci provarono, senza successo, furono i briganti nell'800 :esd:

GarviD
11-04-2016, 11:41
Se c'è Bel Vale vengo :sisi:


io vengo se vegono Fabatt e Gomoliako :sisi:

Ma cosa sono queste bimbominkiate? Abbiate il coraggio di dire "VENGO." :dito:

Ciroxs
11-04-2016, 11:41
credo che mai nessuno sia sopravvissuto ad un trittico Napoli-Salerno-Avellino :esd:

gli ultimi che ci provarono, senza successo, furono i briganti nell'800 :esd:
Effettivamente... :esd:

Vabbè, a parte che potrebbero fare anche direttamente Napoli-Avellino, con l'Air... perciò dipende dal dove a napoli

dEUS
11-04-2016, 11:44
io vengo se vegono Fabatt e Gomoliako :sisi:

:rotfl:

Norby19
11-04-2016, 11:44
Qui geofriFMITA mi vuol far scendere sotto il Pò... Ci penso! Convincete qualche altro polentone e mi aggrego.. Nel caso Ciroxs arrivo a Salerno in treno!

ataris
11-04-2016, 11:50
Effettivamente... :esd:

Vabbè, a parte che potrebbero fare anche direttamente Napoli-Avellino, con l'Air... perciò dipende dal dove a napoli


in questo caso dovrebbe superare i fedyn all'incrocio di Nola .... uhm, bel problema :sisi:

ataris
11-04-2016, 11:51
Qui geofriFMITA mi vuol far scendere sotto il Pò... Ci penso! Convincete qualche altro polentone e mi aggrego.. Nel caso Ciroxs arrivo a Salerno in treno!

c'è fantaluca che scende in moto

GarviD
11-04-2016, 12:01
c'è fantaluca che scende in moto

Una sola moto ce la fa?

Ciroxs
11-04-2016, 12:03
Qui @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) mi vuol far scendere sotto il Pò... Ci penso! Convincete qualche altro polentone e mi aggrego.. Nel caso @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) arrivo a Salerno in treno!
:clap:


c'è @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) che scende in moto

:rotfl2:

ataris
11-04-2016, 12:06
Una sola moto ce la fa?

beh, penso di si


http://www.keepbusy.net/pics/pic-dump-513-15.jpg

GarviD
11-04-2016, 12:14
beh, penso di si


http://www.keepbusy.net/pics/pic-dump-513-15.jpg

:rotfl2:

ma cosa bisogna fare per convincere fantaluca a venire? Cioè una cena tra amici dove si mangia...

bizio77
11-04-2016, 12:22
c'è fantaluca che scende in moto


Una sola moto ce la fa?


beh, penso di si


http://www.keepbusy.net/pics/pic-dump-513-15.jpg
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

*Asmodæus*
11-04-2016, 13:11
Cut the spam. Ahead with the reservations :dito:

Bel Vale
11-04-2016, 13:13
giusto dateci un taglio.











e fu così che il thread rimase deserto fino al giorno del raduno (che salta inesorabilmente come tutti i raduni campani della storia :rotfl: )

ataris
11-04-2016, 13:15
io son capace di radunarmi anche da solo :baffo:

Ciroxs
11-04-2016, 15:20
e fu così che il thread rimase deserto fino al giorno del raduno (che salta inesorabilmente come tutti i raduni campani della storia :rotfl: )
Magari ti chiamiamo :esd:

smoldino
11-04-2016, 17:50
Io arrivo col treno Pisa-Napoli

*Asmodæus*
11-04-2016, 18:16
Ho detto "cut the spam" e l'unico serio è Smoldino. Ban per gli altri :baffo:

NuT
11-04-2016, 18:30
Ciusto (cit.). Bannate Bel Vale che la butta sempre in caciara :baffo:

ataris
11-04-2016, 18:34
bene :sisi:

Bel Vale
11-04-2016, 21:11
Ciusto (cit.). Bannate Bel Vale che la butta sempre in caciara :baffo:

Si butta in caciara da sola, solo per il titolo :baffo:

Ciroxs
12-04-2016, 00:11
smoldino ottimo! :D

ataris
12-04-2016, 13:57
domanda:

a cibo come state messi? :look:
cioè, Ciro non mangia un cazzo e lo so ... Asmo si magna pure la tavola e lo so ... gli altri? :look: :esd:

smoldino
12-04-2016, 13:59
domanda:

a cibo come state messi? :look:
cioè, Ciro non mangia un cazzo e lo so ... Asmo si magna pure la tavola e lo so ... gli altri? :look: :esd:
Ehm forse rientro nella categoria Asmo :esd:

ataris
12-04-2016, 14:00
Ehm forse rientro nella categoria Asmo :esd:

e questo è un bene :esd:

Ciroxs
12-04-2016, 15:03
Io mangio il giusto! :rotfl2:

ataris
12-04-2016, 15:12
quindi se vi porto in un posto dove ci si siede a mangiare alle 13 e ci si alza alle 19, va bene? :look:

nb:
il locale funziona che finchè non ci sono i piatti vuoti non si passa alla portata successiva :esd:

smoldino
12-04-2016, 15:31
Arrivo a Napoli per le 12.29 o per le 20.29 di Sabato?
Indicativamente ditemi cosa è meglio

Parto da Napoli per le 17.30 di Domenica invece (c'è solo quello). Ma non è un problema comunque, tramite bus (al netto dei pirati) ci arrivo in stazione :esd:

ataris
12-04-2016, 15:50
arrivo 12.29
altrimenti cosa vieni a fare? :|

bizio77
12-04-2016, 15:55
il locale funziona che finchè non ci sono i piatti vuoti non si passa alla portata successiva :esd:
rischiate di farlo chiudere :esd:

smoldino
12-04-2016, 15:58
arrivo 12.29
altrimenti cosa vieni a fare? :|
No ma infatti ero dell'idea anche io :esd:

ataris
12-04-2016, 16:39
rischiate di farlo chiudere :esd:


dipende, non so se a loro piacciono funghi e tartufo :look:

GarviD
12-04-2016, 16:54
quindi se vi porto in un posto dove ci si siede a mangiare alle 13 e ci si alza alle 19, va bene? :look:

nb:
il locale funziona che finchè non ci sono i piatti vuoti non si passa alla portata successiva :esd:

fantaluca come fai a dire che non vieni?

*Asmodæus*
12-04-2016, 20:44
dipende, non so se a loro piacciono funghi e tartufo :look:

:sbav:

Comunque ovviamente l'arrivo in loco va previsto diciamo fra le 16 e le 19. Arrivare dopo non serve quasi a nulla IMHO :) A meno che non siate costretti da cause di forza maggiore :sisi:

Per la magnata di domenica ok ci sto.

Carmine fornisci anche qualche opzione di alloggio, please :look:

Ciroxs
12-04-2016, 20:44
quindi se vi porto in un posto dove ci si siede a mangiare alle 13 e ci si alza alle 19, va bene? :look:

nb:
il locale funziona che finchè non ci sono i piatti vuoti non si passa alla portata successiva :esd:
La prima cosa non è male, ossia l'orario... la seconda non tanto... la mia lentezza cronica potrebbe avere il sopravvento :esd:

ataris
12-04-2016, 21:01
Comunque ovviamente l'arrivo in loco va previsto diciamo fra le 16 e le 19. Arrivare dopo non serve quasi a nulla IMHO :) A meno che non siate costretti da cause di forza maggiore :sisi:

Per la magnata di domenica ok ci sto.

se smoldino ha il treno la domenica pomeriggio bisogna convertire la magnata domenicale nella cena del sabato




Carmine fornisci anche qualche opzione di alloggio, please :look:

a tempo debito

tanto non c'è pericolo di sold out :esd:



La prima cosa non è male, ossia l'orario... la seconda non tanto... la mia lentezza cronica potrebbe avere il sopravvento :esd:

ti aspettiamo :looksi:

smoldino
12-04-2016, 21:32
Io non avrei problemi in ogni caso, anche andare via a mangiata in corso :esd: così magari mi dimentico di pagare :baffo:
:asd:

Norby19
13-04-2016, 08:49
Io rientro nella categoria Ciro da quello che ho capito ahahah non mangio molto! :nono:
Sempre che venga..

ataris
13-04-2016, 08:59
Io non avrei problemi in ogni caso, anche andare via a mangiata in corso :esd: così magari mi dimentico di pagare :baffo:
:asd:

non ci sarebbe cmq tempo per farla domenica, visto che Laceno-Napoli stazione sono un'ora e mezza d'auto

smoldino
13-04-2016, 09:11
Ok perfetto ;)

NuT
13-04-2016, 18:37
domanda:

a cibo come state messi? :look:
cioè, Ciro non mangia un cazzo e lo so ... Asmo si magna pure la tavola e lo so ... gli altri? :look: :esd:

:|

Io sono secondo solo a GarviD, e non ne sono neanche tanto sicuro. :baffo:


Io mangio il giusto! :rotfl2:

:rotfl:


quindi se vi porto in un posto dove ci si siede a mangiare alle 13 e ci si alza alle 19, va bene? :look:

nb:
il locale funziona che finchè non ci sono i piatti vuoti non si passa alla portata successiva :esd:

:look: mi stai convincendo...


rischiate di farlo chiudere :esd:

:qwe:


dipende, non so se a loro piacciono funghi e tartufo :look:

...ok, mi hai convinto :|


La prima cosa non è male, ossia l'orario... la seconda non tanto... la mia lentezza cronica potrebbe avere il sopravvento :esd:

Vai tranquillo che mi porto un imbuto da casa per ingozzarti bene :esd:


a tempo debito

tanto non c'è pericolo di sold out :esd:

Questo perché ancora devi accordarti con gli albergatori per avere la percentuale. :| Sicuro. :baffo:


ti aspettiamo :looksi:

COL CAZZO!

:esd:

ataris
13-04-2016, 20:06
aggiunto anche Nut

Ciroxs
13-04-2016, 20:13
Vai tranquillo che mi porto un imbuto da casa per ingozzarti bene :esd:
:rotfl2:

Bel Vale
13-04-2016, 21:00
Funghi e tartufi fluorescenti della terra dei fuochi :baffo:

ataris
13-04-2016, 21:13
Funghi e tartufi fluorescenti della terra dei fuochi :baffo:

confondi la merda con la seta ... la terra dei fuochi è lontana almeno 50 km da dove vive il sottoscritto :baffo:

o mio caro vicentino :baffo:

Bel Vale
13-04-2016, 21:18
confondi la merda con la seta ... la terra dei fuochi è lontana almeno 50 km da dove vive il sottoscritto :baffo:

o mio caro vicentino :baffo:

Nonhai mica specificato che usano prodotti a km zero :baffo:

ataris
13-04-2016, 21:22
Nonhai mica specificato che usano prodotti a km zero :baffo:

sul Laceno i tartufi sono ovunque

Ciroxs
13-04-2016, 22:49
Tra Avellino e le zone incriminate sono due mondi diversi, al di là della distanza... ovviamente facendo eccezione ataris, sia chiaro :esd:

*Asmodæus*
14-04-2016, 09:52
A parte Bel Vale che ci marcia su e lo sappiamo, in generale ci sono kg e kg di pregiudizi da scalpellare via su buona parte del Meridione :facepalm:

bizio77
14-04-2016, 10:03
voi non sapete quante volte mi capita di sentire clienti del nord italia che vogliono essere rassicurati sul fatto che la nostra linea di prodotti secchi (pasta, olio, vino, formaggi ect) non sia "contaminata" dal poligono di Quirra :esd:

NuT
15-04-2016, 18:37
aggiunto anche Nut

Non ho dato conferma, ho solo detto che mi hai invogliato a venire :dito:


A parte Bel Vale che ci marcia su e lo sappiamo, in generale ci sono kg e kg di pregiudizi da scalpellare via su buona parte del Meridione :facepalm:

Tipo gli amici friulani di mio padre che si sono meravigliati che la A3 non è (completamente) un cantiere a cielo aperto (ormai le zone da completare sono praticamente solo in Basilicata e nel reggino) o che in Calabria sciano persino le donne :rotfl: :facepalm:

ataris
16-04-2016, 15:53
Non ho dato conferma, ho solo detto che mi hai invogliato a venire :dito:

e allora conferma invece di scrivere le solite cazzate :|

Red&BlueFan
16-04-2016, 16:22
Tipo gli amici friulani di mio padre che si sono meravigliati che la A3 non è (completamente) un cantiere a cielo aperto (ormai le zone da completare sono praticamente solo in Basilicata e nel reggino) o che in Calabria sciano persino le donne :rotfl: :facepalm:

Se vabbè, ora mi dirai pure che avete l'acqua corrente in casa invece del pozzo...

Bel Vale
16-04-2016, 16:40
Se vabbè, ora mi dirai pure che avete l'acqua corrente in casa invece del pozzo...

Ahah pozzo...

Fiume vorrai dire

NuT
19-04-2016, 18:34
Ruscello, pls. :dito: :sisi:

Red&BlueFan
23-04-2016, 14:58
Sto Lago Laceno non mi è nuovo, non c'era arrivata una tappa del Giro qualche anno fa?

ataris
23-04-2016, 15:02
Sto Lago Laceno non mi è nuovo, non c'era arrivata una tappa del Giro qualche anno fa?

vinta da Pozzovivo :sisi:


cmq stanotte ci ha nevicato :dead:

*Asmodæus*
23-04-2016, 23:58
#nsesemocapiti

GLI ALLOGGI, Sig. Aratris, gli alloggi!

ataris
25-04-2016, 21:15
#nsesemocapiti

GLI ALLOGGI, Sig. Aratris, gli alloggi!


non prima di 15 giorni prima del raduno, per svariati motivi
non siamo a Rimini d'agosto, l'ultimo problema sono gli alloggi


se sei insicuro comincia a cercare su booking :esd:

ataris
29-04-2016, 10:57
per organizzare bene il programma e le tempistiche per spostamenti e prenotazioni, ricapitolando i presenti certi sono:

Asmo
Ataris
Ciroxs
Garvid
Geofri
smoldino

mi confermate, all'incirca, l'orario di arrivo e di partenza?


dEUS tu devi venire perchè altrimenti vado a Montemiletto a parlare con delle persone
NuT muoviti
Alnitak te ci metti 20 minuti per venire, deciditi

dEUS
29-04-2016, 10:59
dEUS tu devi venire perchè altrimenti vado a Montemiletto a parlare con delle persone

Forse vengo, quella èggente pericolosa :sisi:

ataris
29-04-2016, 11:22
Forse vengo, quella èggente pericolosa :sisi:

appunto :looksi:

Ciroxs
29-04-2016, 13:10
per organizzare bene il programma e le tempistiche per spostamenti e prenotazioni, ricapitolando i presenti certi sono:

Asmo
Ataris
Ciroxs
Garvid
Geofri
smoldino

mi confermate, all'incirca, l'orario di arrivo e di partenza?


@dEUS (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=20) tu devi venire perchè altrimenti vado a Montemiletto a parlare con delle persone
@NuT (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=700) muoviti
@Alnitak (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=4) te ci metti 20 minuti per venire, deciditi

Cito perché non so cosa aveva deciso alla fine anche Norby19

smoldino
29-04-2016, 13:49
Mmm appena ho tempo riguardo e comunico gli orari

ataris
29-04-2016, 13:55
Mmm appena ho tempo riguardo e comunico gli orari

ma sono certi? nel senso che hai già prenotato?

smoldino
29-04-2016, 13:57
ma sono certi? nel senso che hai già prenotato?
Si perché ci son solo quelli :esd:
Oppure più tardi/presto per andata/ritorno (ma non varrebbe la pena)

Norby19
29-04-2016, 14:13
Cito perché non so cosa aveva deciso alla fine anche Norby19

Sono ancora in dubbio, entro 10 giorni vi confermo!!

Alnitak
29-04-2016, 17:57
per organizzare bene il programma e le tempistiche per spostamenti e prenotazioni, ricapitolando i presenti certi sono:

Asmo
Ataris
Ciroxs
Garvid
Geofri
smoldino

mi confermate, all'incirca, l'orario di arrivo e di partenza?


dEUS tu devi venire perchè altrimenti vado a Montemiletto a parlare con delle persone
NuT muoviti
Alnitak te ci metti 20 minuti per venire, deciditi

Ragazzi, io verrei volentieri, c'è solo un piccolo un particolare che non vi ho detto ancora e che vi avrei svelato nelle prossime settimane.

In quei giorni sarò...fuori a fare una certa cosa. :look:

Ciroxs
29-04-2016, 19:17
Ah, e dimenticavo di taggare anche miroslaw88 e peppe012 ... non vorrei sbagliarmi, ma mi avevano detto che forse c'erano...

miroslaw88
29-04-2016, 19:23
si si..

ataris
29-04-2016, 19:32
In quei giorni sarò...fuori a fare una certa cosa. :look:

vai agli europei :look:



si si..

davvero? :look:

miroslaw88
29-04-2016, 19:47
vai agli europei :look:




davvero? :look:

paura eh?

ataris
29-04-2016, 20:06
paura eh?

no è che state aumentando troppo ora :asd:

Ciroxs
29-04-2016, 22:02
no è che state aumentando troppo ora :asd:
Abbiamo fatto pubblicità su fmrld :esd:

Quindi con loro ora siamo ad 8 già confermati, giusto?

ataris
29-04-2016, 22:28
Abbiamo fatto pubblicità su fmrld :esd:

Quindi con loro ora siamo ad 8 già confermati, giusto?

dove vi metto? in tutta la provincia non ci sono otto posti letto :asd:

Ciroxs
29-04-2016, 23:43
dove vi metto? in tutta la provincia non ci sono otto posti letto :asd:
:rotfl2:

Li possiamo sperdere sui monti al massimo :esd:

Alnitak
30-04-2016, 09:51
vai agli europei :look:

Acqua, acqua...

bizio77
30-04-2016, 09:57
:rotfl2:

ispe dixit :esd:

l'ultimo problema sono gli alloggi


no è che state aumentando troppo ora :asd:


dove vi metto? in tutta la provincia non ci sono otto posti letto :asd:
:rotfl2: :rotfl2:

sempre il solito truffatore :esd:

bizio77
30-04-2016, 09:58
Acqua, acqua...

vai a Rio? :look:

Alnitak
30-04-2016, 10:02
vai a Rio? :look:

Acqua, acqua, acqua...

bizio77
30-04-2016, 10:08
Acqua, acqua, acqua...
francia acqua acqua; rio acqua, acqua, acqua

quindi è dall'altra parte :zizi: devi andare mica in Siria? :esd:

Buffon01
30-04-2016, 10:24
francia acqua acqua; rio acqua, acqua, acqua

quindi è dall'altra parte :zizi: devi andare mica in Siria? :esd:

Secondo me si sposa:baffo:

Alnitak
30-04-2016, 10:29
francia acqua acqua; rio acqua, acqua, acqua

quindi è dall'altra parte :zizi: devi andare mica in Siria? :esd:

Acqua e fuoco era un giochino che almeno dalle mie parti si faceva da bambini, tipo caccia al tesoro. Più di avvicini vero l'obiettivo, più chi aveva nascosto la cosa iniziava a dirti "fuochino, fuochino, fuoco, fuocooo!" :rotfl:


Secondo me si sposa:baffo:

:look:

Buffon01
30-04-2016, 10:36
Acqua e fuoco era un giochino che almeno dalle mie parti si faceva da bambini, tipo caccia al tesoro. Più di avvicini vero l'obiettivo, più chi aveva nascosto la cosa iniziava a dirti "fuochino, fuochino, fuoco, fuocooo!" :rotfl:



:look:

Ho indovinato?:esd:

bizio77
30-04-2016, 10:43
Acqua e fuoco era un giochino che almeno dalle mie parti si faceva da bambini, tipo caccia al tesoro. Più di avvicini vero l'obiettivo, più chi aveva nascosto la cosa iniziava a dirti "fuochino, fuochino, fuoco, fuocooo!" :rotfl:
infatti così l'avevo inteso :esd: essendoci più acqua sulla risposta di Rio rispetto alla Francia allora geograficamente la direzione Napoli-Francia-Brasile era in allontanamento dall'obiettivo :esd:

bizio77
30-04-2016, 10:43
Secondo me si sposa:baffo:


:look:

viaggio di nozze :tunz:

Alnitak
30-04-2016, 11:57
viaggio di nozze :tunz:

:tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

Wolves85
01-05-2016, 14:57
maledetti :grrr:

potevate scegliere una data in cui ero già giù :grrr:

ataris
01-05-2016, 15:46
maledetti :grrr:

potevate scegliere una data in cui ero già giù :grrr:

l'abbiamo scelta accuratamente per il motivo opposto

NuT
04-05-2016, 18:59
ataris io sono in dubbio e lo sarò fino all'ultimo, se vi servono certezze allora non contatemi.


:rotfl2:

ispe dixit :esd:





:rotfl2: :rotfl2:

sempre il solito truffatore :esd:

:rotfl2:


maledetti :grrr:

potevate scegliere una data in cui ero già giù :grrr:

Se vuoi ti pago il biglietto così vai al posto mio :esd:

Norby19
10-05-2016, 13:00
ataris volevo prenotare il treno ma Ciro mi ha detto di scrivere prima qui gli eventuali orari!

All'andata arriverei per le 13,20 di sabato 2, mentre al ritorno dovrei partire alle 17,10 da Salerno (non ne vedo altri disponibili per il ritorno). Può andare o mi perdo qualcosa?

ataris
10-05-2016, 13:12
ataris volevo prenotare il treno ma Ciro mi ha detto di scrivere prima qui gli eventuali orari!

All'andata arriverei per le 13,20 di sabato 2, mentre al ritorno dovrei partire alle 17,10 da Salerno (non ne vedo altri disponibili per il ritorno). Può andare o mi perdo qualcosa?

se non sbaglio sono gli stessi orari di smoldino :look:

non ti perdi nulla ... il sabato pomeriggio saliamo su e restiamo per la cena
poi la domenica mattina m'inventerò qualcosa da farvi fare :esd: ancora non ci ho pensato. Credo che primo pomeriggio di domenica partono tutti

diciamo che messa così è un pò una sfacchinata, restate giusto 24 ore a fronte dei viaggi che non so quanto durano*



*a parte ciro/garvid che potrebbero venire e andare sia il sabato che la domenica :esd:

Norby19
10-05-2016, 13:42
Domenica mattina tutti a messa per Dio! :dito:

Organizza un 5vs5 a calcetto :need:

Ciro mi scarrozza da e alla stazione, me lo deve.. Visti i torti subiti dal sottoscritto a FMRLD!

Norby19
10-05-2016, 13:44
diciamo che messa così è un pò una sfacchinata, restate giusto 24 ore a fronte dei viaggi che non so quanto durano*


5 ore di viaggio = dormita facile!

ataris
10-05-2016, 13:48
Organizza un 5vs5 a calcetto :need:


sarebbe la soluzione migliore :sisi:

se viene anche NuT facciamo anche un triangolare 3 vs. 3 di basket :sisi:

Ciroxs
10-05-2016, 13:57
Domenica mattina tutti a messa per Dio! :dito:

Organizza un 5vs5 a calcetto :need:

Ciro mi scarrozza da e alla stazione, me lo deve.. Visti i torti subiti dal sottoscritto a FMRLD!

Chi ti dice che non sia tutta una trappola? :esd:


sarebbe la soluzione migliore :sisi:

se viene anche @NuT (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=700) facciamo anche un triangolare 3 vs. 3 di basket :sisi:

Effettivamente sì, non sarebbe per niente una cattiva idea... a patto che @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) non mi rompa niente... :esd: :esd:

smoldino
10-05-2016, 18:21
Ma tu da dove vieni Norby19?

Norby19
10-05-2016, 18:49
Ma tu da dove vieni Norby19?

Milano (provincia)! Tu?

smoldino
10-05-2016, 19:46
Milano (provincia)! Tu?
Pisa, mi sa che passi di qua :D

dEUS
10-05-2016, 21:14
Milano (provincia)! Tu?

Ma stai a Bellinzago? Io ci ho abitato 4 mesi :look:

E c'abitava anche Ringhio :esd:

Norby19
10-05-2016, 22:50
Ma stai a Bellinzago? Io ci ho abitato 4 mesi :look:

E c'abitava anche Ringhio :esd:

Si abito in quel piccolo paese ahah tu che ci hai fatto per 4 mesi? :facepalm:

dEUS
11-05-2016, 08:51
Si abito in quel piccolo paese ahah tu che ci hai fatto per 4 mesi? :facepalm:

Lavoravo all'HP di Cernusco :asd:

ataris
11-05-2016, 09:41
direi che si sta delineando il programma

-arrivo dei partecipanti il sabato tra il mattino ed il primissimo pomeriggio
-sistemazione presso gli alloggi (vi dividerò in un paio di B&B in centro città. Se qualcuno preferisce i comfort degli alberghi mi faccia sapere)
-nel pomeriggio si sale su al Laceno
-la cena qui https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1582764-d2552584-Reviews-Il_Fauno-Laceno_Bagnoli_Irpino_Province_of_Avellino_Campani a.html
-domenica mattina partita di calcio a 5 se raggiungiamo i 10 partecipanti (se siamo di meno ingaggerò io qualche mercenario del posto oppure viriamo sul torneo di freccette)
-pranzo "volante" se avete ancora fame
-primo pomeriggio della domenica partenza dei sopravvissuti dopo una breve preghiera per chi non ce l'ha fatta

Alnitak
11-05-2016, 10:44
direi che si sta delineando il programma

-arrivo dei partecipanti il sabato tra il mattino ed il primissimo pomeriggio
-sistemazione presso gli alloggi (vi dividerò in un paio di B&B in centro città. Se qualcuno preferisce i comfort degli alberghi mi faccia sapere)
-nel pomeriggio si sale su al Laceno
-la cena qui https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1582764-d2552584-Reviews-Il_Fauno-Laceno_Bagnoli_Irpino_Province_of_Avellino_Campani a.html
-domenica mattina partita di calcio a 5 se raggiungiamo i 10 partecipanti (se siamo di meno ingaggerò io qualche mercenario del posto oppure viriamo sul torneo di freccette)
-pranzo "volante" se avete ancora fame
-primo pomeriggio della domenica partenza dei sopravvissuti dopo una breve preghiera per chi non ce l'ha fatta

:tunz: :tunz: :tunz:

Bel Vale
11-05-2016, 10:48
direi che si sta delineando il programma

-arrivo dei partecipanti il sabato tra il mattino ed il primissimo pomeriggio
-sistemazione presso gli alloggi (vi dividerò in un paio di B&B in centro città. Se qualcuno preferisce i comfort degli alberghi mi faccia sapere)
-nel pomeriggio si sale su al Laceno
-la cena qui https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1582764-d2552584-Reviews-Il_Fauno-Laceno_Bagnoli_Irpino_Province_of_Avellino_Campani a.html
-domenica mattina partita di calcio a 5 se raggiungiamo i 10 partecipanti (se siamo di meno ingaggerò io qualche mercenario del posto oppure viriamo sul torneo di freccette)
-pranzo "volante" se avete ancora fame
-primo pomeriggio della domenica partenza dei sopravvissuti dopo una breve preghiera per chi non ce l'ha fatta

sto verificando dove si annida la truffa

dEUS
11-05-2016, 10:59
sto verificando dove si annida la truffa

Bel Vale, se riesci a raggiungere Roma andiamo insieme.
Da solo ho paura :sisi:

Bel Vale
11-05-2016, 11:55
Bel Vale, se riesci a raggiungere Roma andiamo insieme.
Da solo ho paura :sisi:

e hai tutte le ragioni per averne!

io sono terronizzato, ehm scusa, terrorizzato quindi non vengo :paura:

ataris
11-05-2016, 12:09
e hai tutte le ragioni per averne!

io sono terronizzato, ehm scusa, terrorizzato quindi non vengo :paura:

se vieni anche te andiamo a farci un giro anche a CastelVolturno

Norby19
11-05-2016, 12:29
direi che si sta delineando il programma

-arrivo dei partecipanti il sabato tra il mattino ed il primissimo pomeriggio
-sistemazione presso gli alloggi (vi dividerò in un paio di B&B in centro città. Se qualcuno preferisce i comfort degli alberghi mi faccia sapere)
-nel pomeriggio si sale su al Laceno
-la cena qui https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1582764-d2552584-Reviews-Il_Fauno-Laceno_Bagnoli_Irpino_Province_of_Avellino_Campani a.html
-domenica mattina partita di calcio a 5 se raggiungiamo i 10 partecipanti (se siamo di meno ingaggerò io qualche mercenario del posto oppure viriamo sul torneo di freccette)
-pranzo "volante" se avete ancora fame
-primo pomeriggio della domenica partenza dei sopravvissuti dopo una breve preghiera per chi non ce l'ha fatta

Ottimo! Tra i mercenari possiamo puntare a Ibra? :esd:

ataris
11-05-2016, 13:14
Ottimo! Tra i mercenari possiamo puntare a Ibra? :esd:

mi riferivo a Biancolino :esd:

Ciroxs
11-05-2016, 13:48
direi che si sta delineando il programma

-arrivo dei partecipanti il sabato tra il mattino ed il primissimo pomeriggio
-sistemazione presso gli alloggi (vi dividerò in un paio di B&B in centro città. Se qualcuno preferisce i comfort degli alberghi mi faccia sapere)
-nel pomeriggio si sale su al Laceno
-la cena qui https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1582764-d2552584-Reviews-Il_Fauno-Laceno_Bagnoli_Irpino_Province_of_Avellino_Campani a.html
-domenica mattina partita di calcio a 5 se raggiungiamo i 10 partecipanti (se siamo di meno ingaggerò io qualche mercenario del posto oppure viriamo sul torneo di freccette)
-pranzo "volante" se avete ancora fame
-primo pomeriggio della domenica partenza dei sopravvissuti dopo una breve preghiera per chi non ce l'ha fatta

Bel programma... :esd:

Con centro città intendi Avellino, giusto?

ataris
11-05-2016, 13:56
Bel programma... :esd:

Con centro città intendi Avellino, giusto?


mi sta venendo il dubbio che forse intendevo Bari :sisi:

Ciroxs
11-05-2016, 14:32
mi sta venendo il dubbio che forse intendevo Bari :sisi:
Bari è un pelo più lontana... meglio Avellino... :sisi:

ataris
11-05-2016, 14:37
Bari è un pelo più lontana... meglio Avellino... :sisi:

ci sono anche meno cuozzi :sisi:

NuT
11-05-2016, 17:42
sarebbe la soluzione migliore :sisi:

se viene anche NuT facciamo anche un triangolare 3 vs. 3 di basket :sisi:

Guarda, ringrazia che al 90% non ci sono altrimenti potevi pure scappare nelle montagne là dove ci porti e sparire per sempre :zizi:


sto verificando dove si annida la truffa

:rotfl:


mi riferivo a Biancolino :esd:

:| :facepalm:

*Asmodæus*
25-05-2016, 21:05
UP :look:

ataris
25-05-2016, 21:07
UP :look:

fremi dall'idea di vedermi? :esd:

dEUS
25-05-2016, 23:40
Se vengo io voglio l'albergo :verycool:

ataris
26-05-2016, 07:15
Se vengo io voglio l'albergo :verycool:


si, un albergo a ore

*Asmodæus*
26-05-2016, 08:40
Daje su... "contiamoci" (cit.)

Norby19
26-05-2016, 10:19
Aggiornamento lista partecipanti? Ahah
Ciroxs convinci quel fannullone di Heisenberg

ataris
26-05-2016, 11:27
se non dimentico nessuno

Ataris
*Asmodæus*
Ciroxs
GarviD
geofriFMITA
smoldino
Norby19



Alnitak te ti sposi sempre? :look:
dEUS?
NuT ha preso coraggio?



in caso di rinunce fatemi sapere entro il 15 giugno perchè in quei giorni bloccherò i b&b e l'albergo a ore per @gIUDEUS
oltre al campo di calcetto e alla cena

olivar
26-05-2016, 13:31
Ahimè sono in piena preparazione saldi, salvo sorprese confermo che non ci sarò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2016, 13:35
Ahimè sono in piena preparazione saldi, salvo sorprese confermo che non ci sarò


:(

JacopoP
29-05-2016, 20:25
Aspe' ma quando avete aggiunto la terza data? Maledetti io in quella forse potrei.

Ciroxs
30-05-2016, 12:05
Aspe' ma quando avete aggiunto la terza data? Maledetti io in quella forse potrei.
Ormai... :esd:

ataris
31-05-2016, 22:43
Aspe' ma quando avete aggiunto la terza data? Maledetti io in quella forse potrei.

ha fatto tutto Rasmo

smoldino
07-06-2016, 19:18
A malincuore dico no. Classico esame piazzato ammmerda

ataris
07-06-2016, 19:32
:| :| :|

smoldino
07-06-2016, 20:05
Se hai già prenotato naturalmente faccio i salti mortali per esserci (tipo non dormire) :esd:

ataris
07-06-2016, 23:39
Se hai già prenotato naturalmente faccio i salti mortali per esserci (tipo non dormire) :esd:

non ancora
avevo intenzione di farlo nei prossimi giorni


ma te non avevi già prenotato il treno?

smoldino
08-06-2016, 00:01
Si 20 euro buttati :gha: (menomale che costava poco)

Wolves85
08-06-2016, 11:47
Invece io vi faccio la sorpresa dell'ultim'ora... Sono dai miei la prima settimana di luglio, quindi almeno uno dei due giorni vengo :dito:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Wolves85
08-06-2016, 11:50
P.s. Io parto da Milano venerdì 1 in mattinata, sono in macchina, se qualcuno dalle zone dell' A1 vuole aggregarsi, si faccia avanti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ataris
08-06-2016, 13:48
Invece io vi faccio la sorpresa dell'ultim'ora... Sono dai miei la prima settimana di luglio, quindi almeno uno dei due giorni vengo :dito:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vieni tutti e due o nulla

e ci manca il portiere per il calcetto :dito:

ataris
09-06-2016, 08:40
prendiamo atto del forfait di smoldino

Wolves85 ha già dove dormire

gli altri datemi conferma definitiva che vi blocco gli alloggi
*Asmodæus* Ciroxs GarviD geofriFMITA Norby19

Norby19
09-06-2016, 10:10
Ci sono, confermo!

I portieri li abbiamo già per la partita... Miro e Peppe! Taggateli prima che si dimenticano di venire ahahahah

ataris
10-06-2016, 07:18
dEUS tu hai sciolto i dubbi?
Il tour si vede anche qui :sure:

ataris
10-06-2016, 09:48
*Asmodæus* Ciroxs GarviD geofriFMITA Norby19

a parte Norby tutti morti? :esd:


cmq vi ho bloccato l'alloggio
siete tutti nello stesso B&B in pieno centro

per info sul costo e sulle camere chiedetemi via PM che vi spiego


entro il 27 giugno cancellazione o modifiche sono gratuite
quindi se qualcuno disdice mi faccia sapere entro quella data

dEUS
10-06-2016, 13:06
dEUS tu hai sciolto i dubbi?
Il tour si vede anche qui :sure:

Vengo solo se c'è Bel Vale

ataris
10-06-2016, 13:14
Vengo solo se c'è Bel Vale

Bel Vale preferirebbe ammazzarsi :esd:



deduco sia un no :sure:

ataris
10-06-2016, 13:21
Wolves85 te quando ci sei?
perchè per la partita mi verresti comodo :look:

Bel Vale
10-06-2016, 14:08
Vengo solo se c'è Bel Vale

e io non vengo nemmanco se vi vestite da shakira e ballate la waka con le chiappe di fuori dopo esservi strofinati le pudenda con una pezza di gorgonzola.

dEUS
10-06-2016, 14:22
Bel Vale preferirebbe ammazzarsi :esd:



deduco sia un no :sure:

Ho provato a trattare... Ma è come portare Cristiano Ronaldo al Frosinone :sisi:

Bel Vale
10-06-2016, 14:23
e io non vengo nemmanco se vi vestite da shakira e ballate la waka con le chiappe di fuori dopo esservi strofinati le pudenda con una pezza di gorgonzola.

aggiungo:

e nel mentre fate l'elastico come ronaldinho

ataris
10-06-2016, 14:29
Ho provato a trattare... Ma è come portare Cristiano Ronaldo al Frosinone :sisi:

ne prendo atto :sisi:



[apre le pagine bianche all'altezza di Montemiletto]

Wolves85
10-06-2016, 17:19
Wolves85 te quando ci sei?
perchè per la partita mi verresti comodo :look:
Boh, in ogni caso do forfait per la partita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk