PDA

Visualizza Versione Completa : [30° Giornata] Roma 1-1 Internazionale

Giangy
19-03-2016, 22:08
A sorpresa Inter in vantaggio con Perisic.

E più a sorpresa nessuno aveva ancora aperto questo thread

fantaluca
19-03-2016, 22:17
È entrato Dzeko :esd:

mark_lenders
19-03-2016, 22:18
ho visto solo il primo tempo
mi era piaciuto, poche occasioni ma giocato a buoni ritmi

olivar
19-03-2016, 22:29
Ninja 1-1

smoldino
19-03-2016, 22:29
Mamma mia Dzeko

Mark Silver
19-03-2016, 22:34
l'assist di Dzeko :sbavmad:

Mark Silver
19-03-2016, 22:35
Oggi Roma male, penso per merito dell'Inter

fantaluca
19-03-2016, 22:39
ottimo pari... perfetto

Dzeko è una sega assoluta

Mark Silver
19-03-2016, 22:40
Punto d'oro per come si era messa

ROMA: Szczesny 6, Florenzi 5 , Manolas 5.5 , Rüdiger 5.5, Digne 6(81' Emerson sv); Pjanic 6, Keita 5.5 (57' Dzeko 4.5), Nainggolan 6.5; Salah 6, El Shaarawy 6(90 De Rossi sv); Perotti 5.5

Spalletti 5.5.

Soul Flame
19-03-2016, 22:40
Salah la stava a butta dentro e Dzeko ha salvato :rotfl:
Poraccio me fa na tristezza assurda..

@lex
19-03-2016, 22:43
azz, pareggio ottimo, non mi aspettavo la roma sotto contro l'inter oggi :sisi:

bene così

Ben155
19-03-2016, 23:25
l'assist di Dzeko :sbavmad:

Se gli dessero l'assist al Fantacalcio, smetterei di giocarci...

DrSoul
20-03-2016, 00:04
sotto tono florenzi e perotti. Comunque mancini con il 4-4-2 ci ha bloccato le fasce e siamo andati in affanno nel finale di primo tempo ed all'inizio del secondo. Bravi noi a tornare sotto con il finire del secondo tempo. A tratti Dzeko è inspiegabile, non lo considero così scarso come in molti credono.

papclems
20-03-2016, 00:42
Bè non perdere non è male, stiamo cominciando ad ingranare di nuovo.

pazza_inter
20-03-2016, 00:50
Bè non perdere non è male, stiamo cominciando ad ingranare di nuovo.

troppo tardi pap... abbiamo passato 2 mesi in maniera indegna (soprattutto per colpa di mancini) gettando nel cesso un girone d'andata clamoroso.

questa reazione alla fine è l'onda lunga del "senza palle" proferito dalla dirigenza nel post-juve...

papclems
20-03-2016, 01:16
vediamo come va nelle ultime di campionato.

ricordiamoci come eravamo lo scorso anno con il Vater da Livorno.

:sisi:

un processo di crescita comporta anche dei momenti di stallo IMHO.

simon741
20-03-2016, 01:28
sotto tono florenzi e perotti. Comunque mancini con il 4-4-2 ci ha bloccato le fasce e siamo andati in affanno nel finale di primo tempo ed all'inizio del secondo. Bravi noi a tornare sotto con il finire del secondo tempo. A tratti Dzeko è inspiegabile, non lo considero così scarso come in molti credono.

E' impippito in maniera assurda; probabilmente è fragile mentalmente, altrimenti veramente non si spiega come sta giocando.

@lex
20-03-2016, 02:13
troppo tardi pap... abbiamo passato 2 mesi in maniera indegna (soprattutto per colpa di mancini) gettando nel cesso un girone d'andata clamoroso.

questa reazione alla fine è l'onda lunga del "senza palle" proferito dalla dirigenza nel post-juve...

Vabbè dai, che volevi davvero vincere il campionato? Si sapeva che sarebbe stata dura ...

certo non mi aspettavo che finivate poi fuori dalla champions con quell'andamento, anche se non è detta l'ultima parola (nonostante penso che la Roma alla fine riuscirà, hanno perso molti punti per la situazione creatasi con Garcia, sennò forse, forse (anche se con i se non si va da nessuna parte) potrebbero essere lì a lottarsela davvero con la juve per il campionato ... alla fine secondo me la rosa la hanno eccome, anche se ci sono in determinate zone del campo delle lacune evidenti

Mark Silver
20-03-2016, 08:22
Punto d'oro per come si era messa

ROMA: Szczesny 5, Florenzi 5 , Manolas 5.5 , Rüdiger 5.5, Digne 6(81' Emerson sv); Pjanic 6, Keita 5.5 (57' Dzeko 4.5), Nainggolan 6.5; Salah 6, El Shaarawy 6(90 De Rossi sv); Perotti 5.5

Spalletti 5.5.

Ho rivisto il gol di Perisic...cambiato il voto a Coso

fantaluca
20-03-2016, 12:31

mah... io ho visto 4 mesi sopra lo standard (e francamente anche con culo gonfio) per poi tornare alle normali prestazioni

fantaluca
20-03-2016, 12:32
Vabbè dai, che volevi davvero vincere il campionato?

ad Agosto li vincono sempre tutti :esd:

fantaluca
20-03-2016, 12:33
Ho rivisto il gol di Perisic...cambiato il voto a Coso

si pessima spinta di coso... anche lui, come Dzeko, mi domando come faccia a giocare a certi livelli

inspiegabile

Mike Patton
20-03-2016, 12:50
Il primo tempo della Roma è stato inconcepibile.
Dovevano scendere con la bava alla bocca pur di vincere sta partita.
Mah...

Mark Silver
20-03-2016, 12:57
Mah...
Ci sono pure gli avversari che ti hanno imbrigliato bene tatticamente

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
20-03-2016, 13:03
ok, ma io ho visto cattiveria agonistica nell'Inter e "giochicchiamo che tanto loro so scarsi e noi ne abbiamo vinte 8 di fila" nella Roma.

fantaluca
20-03-2016, 13:41
giochicchiamo che tanto loro so scarsi

beh scarsi sono scarsi

Garlic
20-03-2016, 13:48
Ci son in palio piu di 20 punti...la roma è forte ma chi dice che non possa esaurirsi l'effetto novità di Spalletti e perdano colpi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

simon741
20-03-2016, 14:32
Ci son in palio piu di 20 punti...la roma è forte ma chi dice che non possa esaurirsi l'effetto novità di Spalletti e perdano colpi?

Solo qualche interista :baffo:

Garlic
20-03-2016, 14:44
Ah beh...infatti non è mai successo in precedenza :baffo:

fantaluca
20-03-2016, 15:09
il problema è che prima Mancini il culo lo buttava sul calcio, dopo l'outing lo usa in altro modo :esd:

Giangy
20-03-2016, 19:03
Mah...

Non si può vincere per sempre. Anche la cattiveria agonistica a volte può calare, e cmq davanti c'è sempre un avversario.

Alnitak
20-03-2016, 23:22
E' inspiegabile l'involuzione tecnica di Dzeko, era un centravanti fortissimo.

Folletto Gigante
21-03-2016, 00:29
E' inspiegabile l'involuzione tecnica di GOMEZ, era un centravanti fortissimo.

fixed

olivar
21-03-2016, 09:07
E' inspiegabile l'involuzione tecnica di Dzeko, era un centravanti fortissimo.

Cifre alla mano è sempre stato sotto Mandzukic.
Lo ribadisco da Luglio con orgoglio

fantaluca
21-03-2016, 09:38
E' inspiegabile l'involuzione tecnica di Rizzoli, era un centravanti fortissimo.

fixed

Colin_n7
21-03-2016, 09:43
E' ovvio che il problema di Dzeko sia nella testa. Il punto è che ormai dura da un pò e di aspettare gente, soprattutto quando si hanno 30 anni, non so se sia il caso.
La cosa "grave" è che anche dopo che segna, quando ti aspetti un recupero mentale, torna a fare delle cazzate inspiegabili.

Fatico a credere che sia realmente una pippa, ancora non lo voglio pensare.

La Roma sabato ha giocato malino. Primo tempo iniziato bene ma finito assolutamente in calando, senza molte idee, senza molti movimenti, senza precisione e lucidità negli appoggi (non so quante palle abbiamo perso nella nostra metà campo).
Nella ripresa il gol dell'Inter ci ha fortunatamente svegliato e l'ingresso di Dzeko, sebbene non abbia inciso singolarmente, ha creato un pò di scompiglio nella difesa dell'Inter e alla fine è venuto fuori il gol del pari quantomeno meritato.

Sono mancati Florenzi e Perotti con il risultato che di movimento senza palla ce n'è stato pochissimo e di imprevedibilità ancora meno.

Dall'Inter mi aspettavo decisamente di più, anche perchè per le ambizioni di CL questa era una partita da vincere. Venire a Roma per non giocare e perdere tempo già al 2° minuto per me è stato un brutto spettacolo.

papclems
22-03-2016, 07:34
a me Dzeko non è mai piaciuto, in germania ha segnato un paio di stagioni oltre i 20 goal, ma li delle volte diventa capocannoniere uno che passa e via, tipo Alex Meier o Kissling dai.

Al MAn City poco e niente.

La solita puntona pesante che ha avuto un paio d'annate fortunate, ed ora dimostra quel che è.

pazza_inter
22-03-2016, 08:50
a me Dzeko non è mai piaciuto, in germania ha segnato un paio di stagioni oltre i 20 goal, ma li delle volte diventa capocannoniere uno che passa e via, tipo Alex Meier o Kissling dai.

Al MAn City poco e niente.

La solita puntona pesante che ha avuto un paio d'annate fortunate, ed ora dimostra quel che è.

pap, per me invece non erano "annate fortunate"... trattasi semplicemente di un giocatore che appena si è fatto i soldi ha perso gli stimoli per cui segnare o non segnare a lui non cambia la vita visto che il contrattone l'ha firmato e quei soldi GLIELI devono dare... capita, non tutti hanno la fame di un Ronaldo o di un Messi che al 95esimo stanno ancora con la bava alla bocca perchè devono fare un altro gol al rayo vallecano!

papclems
22-03-2016, 09:03
Mah può essere, ma due stagioni sopra i 20 per me non ne fanno un crack.

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk

Garlic
22-03-2016, 09:37
Giocasse con poggi e amoroso avrebbe gia fatto 30 garls :looksi:

Alnitak
22-03-2016, 15:14
Cifre alla mano è sempre stato sotto Mandzukic.
Lo ribadisco da Luglio con orgoglio

Dzeko ai tempi del Wolfsburg aveva le potenzialità e i numeri per essere tra i primi 4-5 centravanti al mondo. In Inghilterra è calato, ma qualche stagione importante l'ha comunque fatta.

Quello di quest'anno sembra un centravanti preso di peso dalla nostra Serie B e buttato allo sbaraglio.

Colin_n7
22-03-2016, 17:47
Dzeko ai tempi del Wolfsburg aveva le potenzialità e i numeri per essere tra i primi 4-5 centravanti al mondo. In Inghilterra è calato, ma qualche stagione importante l'ha comunque fatta.

Quello di quest'anno sembra un centravanti preso di peso dalla nostra Serie B e buttato allo sbaraglio.

Esatto.

Non sarà mai stato un fenomeno, questo è vero, ma non si è mai visto fare certe cagate come quelle di questo periodo. :facepalm:

E pensare che si era presentato in amichevole contro il Valencia due ore dopo il suo arrivo a Roma con una sminella sotto l'incrocio...
Oggi se facesse un gol del genere come minimo scatterebbe l'antidoping immediato. :facepalm:

From tapatalk with love