Visualizza Versione Completa : Milano-Sanremo
Red&BlueFan
19-03-2016, 12:23
Frana sul percorso con un ferito, si valuta una deviazione.
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/1796659_10208040260259280_5967280213301699489_n.jp g?oh=9327987763712ed1b10498d43d454da5&oe=57905F20
mark_lenders
19-03-2016, 12:33
fortunatamente quelle auto erano posteggiate
comunque la liguria è davvero una regione che si sta rovinando :nonono:
cmq corsa deviata sulla A10
bella la scena dei corridori che passano attraverso l'ingresso riservato al telepass :asd:
Folletto Gigante
19-03-2016, 14:31
Se cascavano sui ciclisti poteva essere una strage.. :o.o:
fortunatamente quelle auto erano posteggiate
comunque la liguria è davvero una regione che si sta rovinando :nonono:
Quindi non stavano passando? Ora mi spiego perchè ci sono solo feriti seppure uno è grave... :zizi:
Red&BlueFan
19-03-2016, 15:59
Fosse successo in un giorno lavorativo o peggio d'estate (li sotto ci sono delle spiagge) sarebbe stata una strage.
Cmq si, era bel tempo, non piove da un bel pò. Boh...
Vince in volata Arnaud Demare
fantaluca
19-03-2016, 17:57
Vince in volata Arnaud Demare
che ovviamente è mio al fantaciclismo AHAHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl2:
italiani come al solito fanno tutta la corsa ammazzandosi di fatica e poi alla fine spariscono
smoldino
20-03-2016, 10:59
SECONDA VOCE*— Già, ma si potrebbe pensare: il "Toso" dice questo perché sta cercando di coprire il flop del suo capitano Peter Sagan, arrivato soltanto 12°. Meglio verificare. E allora si scopre che la sua non è l'unica voce, c'è almeno un altro testimone. Anzi, da Eros Capecchi (Astana) arriva la conferma dell'accusa di Tosatto. "Demare ci ha passato in salita a 80 all'ora. Una cosa mai vista. Ero a ruota di Tosatto, ho visto tutto molto bene. Demare era aggrappato sulla destra dell'ammiraglia. Uno schifo!". Giusto per fare ulteriore chiarezza, è bene sottolineare che i due testimoni dopo il traguardo non si sono parlati e che i bus delle rispettive squadre non erano neppure parcheggiati vicini. Inoltre, altri corridori hanno chiesto spiegazioni alla giuria. Ma il francese Hervé Brocque, il presidente di giuria, non ha visto nulla e nemmeno ha avuto segnalazioni da parte degli altri membri. E sembra che non ci siano immagini sull'accaduto. Ma due corridori - con interessi diversi e senza essersi parlati - possono inventarsi la stessa accusa e la stessa precisa ricostruzione?
Attenzione attenzione :asd:
pazza_inter
20-03-2016, 11:41
ma come fanno a non esserci immagini in una gara così? che siamo nel 1930? :esd:
Red&BlueFan
21-03-2016, 10:03
SECONDA VOCE*— Già, ma si potrebbe pensare: il "Toso" dice questo perché sta cercando di coprire il flop del suo capitano Peter Sagan, arrivato soltanto 12°. Meglio verificare. E allora si scopre che la sua non è l'unica voce, c'è almeno un altro testimone. Anzi, da Eros Capecchi (Astana) arriva la conferma dell'accusa di Tosatto. "Demare ci ha passato in salita a 80 all'ora. Una cosa mai vista. Ero a ruota di Tosatto, ho visto tutto molto bene. Demare era aggrappato sulla destra dell'ammiraglia. Uno schifo!". Giusto per fare ulteriore chiarezza, è bene sottolineare che i due testimoni dopo il traguardo non si sono parlati e che i bus delle rispettive squadre non erano neppure parcheggiati vicini. Inoltre, altri corridori hanno chiesto spiegazioni alla giuria. Ma il francese Hervé Brocque, il presidente di giuria, non ha visto nulla e nemmeno ha avuto segnalazioni da parte degli altri membri. E sembra che non ci siano immagini sull'accaduto. Ma due corridori - con interessi diversi e senza essersi parlati - possono inventarsi la stessa accusa e la stessa precisa ricostruzione?
Attenzione attenzione :asd:
Ho visto io, Demare era attaccato ad una Honda targata VA.
fantaluca vergogna
Ho visto io, Demare era attaccato ad una Honda targata VA.
fantaluca vergogna
:rotfl2:
Red&BlueFan
21-03-2016, 19:09
"Sulla Cipressa - che è sì una salita di 6 chilometri con una pendenza ridotta al 4% e un’altimetria di appena 233 metri, ma parliamo qui di un velocista puro... - Arnaud Demare ha fatto registrare il miglior tempo di scalata: 10’02 a una velocità massima di 52,2 chilometri orari (!) contro, ad esempio, i 41,8 km/h toccati da Giovanni Visconti (10'05), che insieme a Stannard è scollinato in testa a Costarainera. Così, Demare avrebbe recuperato mezzo minuto di ritardo causato dalla caduta dei -3 chilometri alla Cipressa, ripartito da fermo con 2 corridori della Bora (Bennet e Muhlberger) contro un plotone lanciato in piano a 50 chilometri orari."
EUROSPORT
Senza vergogna :rotfl:
pazza_inter
21-03-2016, 19:43
il record :rotfl: