leoj16
16-03-2016, 14:48
ciao ragazzi, dopo aver preso il Palermo alla guida e dopo aver dato un'occhiata alla rosa stante le mie idee di gioco mi servono:
Una punta ( possibilmente che sappia fare un pò di tutto, che non sia sotto il metro e 80)
Un TS ( possibilmente mancino, che dribbla e crossa, avevo adocchiato un Januzai in vendita, non so chi gestisca lo United ma dubito però che il giocatore sia contento di venire al Palermo)
Un CC ( caratteristiche difensive, che però almeno abbia qualità di passaggio e visione di gioco decenti)
Un DC ( che sia meglio di Giancarlo Gonzales, quindi la scelta è ampia, magari pure giovane)
Cedo:
Lazaar (sul prezzo ci si accorda, vorrei puntare su Pezzella)
Gilardino
e altri giocatori che valuterò in seguito.
Incedibili Vazquez e Quaison, non destabilizzateli con offerte vi prego :)
Una punta ( possibilmente che sappia fare un pò di tutto, che non sia sotto il metro e 80)
Un TS ( possibilmente mancino, che dribbla e crossa, avevo adocchiato un Januzai in vendita, non so chi gestisca lo United ma dubito però che il giocatore sia contento di venire al Palermo)
Un CC ( caratteristiche difensive, che però almeno abbia qualità di passaggio e visione di gioco decenti)
Un DC ( che sia meglio di Giancarlo Gonzales, quindi la scelta è ampia, magari pure giovane)
Cedo:
Lazaar (sul prezzo ci si accorda, vorrei puntare su Pezzella)
Gilardino
e altri giocatori che valuterò in seguito.
Incedibili Vazquez e Quaison, non destabilizzateli con offerte vi prego :)