PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League - Ottavi rit.] Bayern Monaco 4-2 Juventus (dts)



Pagine : 1 [2]

Lokiz
17-03-2016, 11:58
L'arbitro è stato sfortunato, ci sono state delle sviste... E quando la sfortuna si accanisce... :(
Dispiace...

Inviato dal mio Magic Diary

Non è sfortuna questa...ma semplicemente incompetenza.


https://www.youtube.com/watch?v=FMGXXk_HH2E

Questo è rosso, e 6 arbitri non l'hanno visto? dai...

matters
17-03-2016, 11:59
Non è sfortuna questa...ma semplicemente incompetenza.


https://www.youtube.com/watch?v=FMGXXk_HH2E
Ma in genere voi mi insegnate che certi errori alla fine si compensano sempre... Perciò dai, alla fine vince il migliore. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

Lokiz
17-03-2016, 12:00
Ma in genere voi mi insegnate che certi errori alla fine si compensano sempre... Perciò dai, alla fine vince il migliore. :zizi:

Inviato dal mio Magic Diary

Poche pagine prima ho mandato in quel posto una persona...se vuoi raggiungerlo basta che me lo dici :D

matters
17-03-2016, 12:02
Poche pagine prima ho mandato in quel posto una persona...se vuoi raggiungerlo basta che me lo dici :D
Vai vai tanto non saresti il primo a fare la figura del peracottaro e a pagarne le conseguenze. :baffo:
Io ti cito Umberto Agnelli e compagnia, tu minacci di offendere. Ti qualifichi per quello che sei. ::cappello:

Inviato dal mio Magic Diary

ataris
17-03-2016, 12:02
l'arbitro non centra nulla
lo scorso anno nei quarti a Monaco favorirono noi



nb:
però se vogliamo parlare del rigore su Pogba in finale, siamo ancora a credito :o

Lokiz
17-03-2016, 12:04
Vai vai tanto non saresti il primo a fare la figura del peracottaro e a pagarne le conseguenze. :baffo:
Io ti cito Umberto Agnelli e compagnia, tu minacci di offendere. Ti qualifichi per quello che sei. ::cappello:

Inviato dal mio Magic Diary

Se non hai capito che stavo scherzando, pazienza...la mia non era una minaccia ma un semplice scherzo.
Poi se godi per questa sconfitta, buon per te...Io a differenza tua nel topic di Real Madrid - Roma ho dimostrato più "eleganza"...quindi mi qualifico meglio di te ;)

db73
17-03-2016, 12:08
Non posso dire di aver simpatizzato per i rigatini ma ieri sera meritavano di passare il turno e sicuramente ci sono andati vicino.
Peccato che l'unico sport dove conti andare vicino sono le bocce.

simon741
17-03-2016, 12:19
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.

matters
17-03-2016, 12:31
Se non hai capito che stavo scherzando, pazienza...la mia non era una minaccia ma un semplice scherzo.
Poi se godi per questa sconfitta, buon per te...
Io ieri ero convinto perdesse, ma durante la partita ho pensato che sareste meritatamente passati voi grazie a una prestazione fantastica. Non me la sono tirata, facevate comodo in champions tanto alla fine comunque in genere poi non vincete. :asd: (e con questo Barcellona una finale di Champions forse non la vincerebbe mai nessuno... Neanche provando 100 volte)
Non godo della sconfitta ma certo che leggendo certe esternazioni provo un certo malcelato piacere. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Dobermann81
17-03-2016, 12:32
[modalità Dobermann81 attiva]

e comunque fino a giugno siamo sempre la seconda squadra più forte d'Europa nonchè i vicecampioni in carica :o
gli altri sukassero ancora, a partire dagli stessi crucchi che non vinceranno un casso fino ad arrivare al primo Reina qualsiasi :o

[off]

Parole sante :o

ataris
17-03-2016, 12:33
Nessuno mi toglie dalla testa che se invece del Manzo entrava Zaza, saremmo rimasti più alti (quello che voleva Allegri) e probabilmente non avremmo preso nemmeno un gol, visto che erano stati sterili fino a quel punto.

speravo anche io entrasse Zaza

cmq è mancato Chiello
sul 2-0 saremmo passati al 3-5-2

Khabar
17-03-2016, 12:42
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.
*

smoldino
17-03-2016, 12:56
speravo anche io entrasse Zaza

cmq è mancato Chiello
sul 2-0 saremmo passati al 3-5-2
Col 541 dall'inizio cambia poco :esd:

ataris
17-03-2016, 13:08
Col 541 dall'inizio cambia poco :esd:

non lo so
le marcature sarebbero state diverse ed almeno in uno dei primi due gol magari l'avversario non saltava da solo

SuperMarco
17-03-2016, 13:21
gli episodi arbitrali capitano a volte sono a favore altre volte contro... la moviola in campo eliminerà ogni dubbio.

Mike Patton
17-03-2016, 13:40
diciamo che in questo turno le italiane sono state "sfortunate"...

Bel Vale
17-03-2016, 13:48
gli episodi arbitrali capitano a volte sono a favore altre volte contro... la moviola in campo eliminerà ogni dubbio.

seeee....e poi i scudetti chi li vince? il bologna? :asd:

pazza_inter
17-03-2016, 14:15
seeee....e poi i scudetti chi li vince? il bologna? :asd:

lo squadrone che tremare il mondo fa :hail:

Lokiz
17-03-2016, 14:58
Attaccarsi a presunti errori arbitrali (nessuna moviola in campo potrà mai decidere sui contatti in area), sostituzioni non azzeccate, assenze, sorteggio sfortunato, non è da juve; bisogna solo essere fieri di questa squadra e questo allenatore.

A me girano invece se i presunti errori arbitrali sono più di uno nel corso di 2 partite...e tutti a favore di una sola squadra...gomitate, palloni con la mano in area, fuorigioco sbagliati tutti a nostro sfavore...
Criticare l'operato dell'arbitro ci sta, non si può passare in secondo piano, anche lui è un elemento capace di influenzare la partita, e mi dispiace dire che il suo lavoro è stato pessimo, così come il collega dell'andata.

pazza_inter
17-03-2016, 15:17
A me girano invece se i presunti errori arbitrali sono più di uno nel corso di 2 partite...e tutti a favore di una sola squadra...gomitate, palloni con la mano in area, fuorigioco sbagliati tutti a nostro sfavore...
Criticare l'operato dell'arbitro ci sta, non si può passare in secondo piano, anche lui è un elemento capace di influenzare la partita, e mi dispiace dire che il suo lavoro è stato pessimo, così come il collega dell'andata.

rosikone!!1!11!!!1 intertriste!!11!!1! prenditi un maalox!111!!1

Red&BlueFan
17-03-2016, 15:34
Non posso dire di aver simpatizzato per i rigatini ma ieri sera meritavano di passare il turno e sicuramente ci sono andati vicino.
Peccato che l'unico sport dove conti andare vicino sono le bocce.

Il dono della sintesi :hail:

Daxydus
17-03-2016, 15:39
più che altro non capisco perchè un arbitro svedese,
tra tanti arbitri di nazioni con campionati di "rilievo" mettere un arbitro del genere in una partita così importante (per i nomi, interessi ecc) è un pò strano.

Poi penso che dietro c'è Collina, e i dubbi aumentano.

https://baluardidelcalciopopolare.files.wordpress.com/2013/11/collina-perugia-juventus_580x324.jpg

ataris
17-03-2016, 15:41
più che altro non capisco perchè un arbitro svedese,


è lo stesso arbitro di Madrid lo scorso anno

simon741
17-03-2016, 16:08
A me girano invece se i presunti errori arbitrali sono più di uno nel corso di 2 partite...e tutti a favore di una sola squadra...gomitate, palloni con la mano in area, fuorigioco sbagliati tutti a nostro sfavore...
Criticare l'operato dell'arbitro ci sta, non si può passare in secondo piano, anche lui è un elemento capace di influenzare la partita, e mi dispiace dire che il suo lavoro è stato pessimo, così come il collega dell'andata.

Non intendevo dire che non ci sono stati errori arbitrali e la maggior parte a nostro sfavore però se sei più forte degli avversari, questi episodi li devi battere comunque e quelle due palle in area non ci devono arrivare perchè nel 99% dei casi, non è l'arbitro che butta la palla in rete, ma gente come Lewandoski e Muller. Abbiamo fatto due errori noi, come uno ancora più clamoroso Alaba sul primo gol, ci sta.
Poi visto che si parla di arbitraggio sfavorevole, volevo far notare l'unica cosa che non mi è piaciuta della juve: l'ostruzionismo da squadretta di terza categoria; ogni rimessa laterale era una pantomima per perder tempo, ogni fallo fischiato a noi, la palla veniva allontanata o bloccata, per non parlare del giallo a Khedira, che si allacciava la scarpa nel cerchio di centrocampo per non far riprendere il gioco. Secondo me, se vogliamo considerarci al livello delle prime in europa, questo atteggiamento da squadra greca, turca o portoghese, va eliminato.

più che altro non capisco perchè un arbitro svedese,
tra tanti arbitri di nazioni con campionati di "rilievo" mettere un arbitro del genere in una partita così importante (per i nomi, interessi ecc) è un pò strano.

Non scherziamo, è un arbitro di livello mondiale, che c'entra che è svedese?

ataris
17-03-2016, 16:25
N ogni rimessa laterale era una pantomima per perder tempo, ogni fallo fischiato a noi, la palla veniva allontanata o bloccata, per non parlare del giallo a Khedira, che si allacciava la scarpa nel cerchio di centrocampo per non far riprendere il gioco. Secondo me, se vogliamo considerarci al livello delle prime in europa, questo atteggiamento da squadra greca, turca o portoghese, va eliminato.


beh, Liechsteiner lo fa anche nelle amichevoli precampionato :asd:

ed è odioso quanto un calcio nei maroni

Khabar
17-03-2016, 16:35
Non intendevo dire che non ci sono stati errori arbitrali e la maggior parte a nostro sfavore però se sei più forte degli avversari, questi episodi li devi battere comunque e quelle due palle in area non ci devono arrivare perchè nel 99% dei casi, non è l'arbitro che butta la palla in rete, ma gente come Lewandoski e Muller. Abbiamo fatto due errori noi, come uno ancora più clamoroso Alaba sul primo gol, ci sta.
Poi visto che si parla di arbitraggio sfavorevole, volevo far notare l'unica cosa che non mi è piaciuta della juve: l'ostruzionismo da squadretta di terza categoria; ogni rimessa laterale era una pantomima per perder tempo, ogni fallo fischiato a noi, la palla veniva allontanata o bloccata, per non parlare del giallo a Khedira, che si allacciava la scarpa nel cerchio di centrocampo per non far riprendere il gioco. Secondo me, se vogliamo considerarci al livello delle prime in europa, questo atteggiamento da squadra greca, turca o portoghese, va eliminato.


Non scherziamo, è un arbitro di livello mondiale, che c'entra che è svedese?
Quoto tutto

simon741
17-03-2016, 16:50
Quoto tutto

Solo poco fa ho sentito la risposta di Guardiola a Mediaset nel dopo partita in cui diceva che la juve non deve lamentarsi degli arbitraggi; ho notato che sui social (tipo il rompipallone, ma anche su siti interisti e romanisti) è diventata virale, considerandola una presa in giro per il fatto che noi siamo tradizionalmente favoriti dagli arbitri, quindi per una volta dobbiamo stare zitti.
In realtà io credo che Pep volesse farci un complimento, paragonando la juve al barca, al bayern o al real, che quando perdono, stringono la mano agli avversari e fanno loro i complimenti; ancora più puzzolente la cacca pestata da Marotta che dovrebbe continuare a gestire il mercato, non commentare a caldo.

Giangy
17-03-2016, 16:51
Non intendevo dire che non ci sono stati errori arbitrali e la maggior parte a nostro sfavore però se sei più forte degli avversari, questi episodi li devi battere comunque e quelle due palle in area non ci devono arrivare perchè nel 99% dei casi, non è l'arbitro che butta la palla in rete, ma gente come Lewandoski e Muller. Abbiamo fatto due errori noi, come uno ancora più clamoroso Alaba sul primo gol, ci sta.
Poi visto che si parla di arbitraggio sfavorevole, volevo far notare l'unica cosa che non mi è piaciuta della juve: l'ostruzionismo da squadretta di terza categoria; ogni rimessa laterale era una pantomima per perder tempo, ogni fallo fischiato a noi, la palla veniva allontanata o bloccata, per non parlare del giallo a Khedira, che si allacciava la scarpa nel cerchio di centrocampo per non far riprendere il gioco. Secondo me, se vogliamo considerarci al livello delle prime in europa, questo atteggiamento da squadra greca, turca o portoghese, va eliminato.


Non scherziamo, è un arbitro di livello mondiale, che c'entra che è svedese?

Completamente d'accordo. La Juve ha fatto un signora partita, ma è crollata psicologicamente dietro la paura di vincere. Le scene delle perdite di tempo sono veramente mediocri.
Onore alla Juve che ha messo in seria difficoltà una squadra di valore mondiale.

Lokiz
17-03-2016, 17:32
Le scene di perdite di tempo ci sono in ogni partita...non solo in Bayern Juventus...ci sono anche in Frosinone - Carpi, così come gli errori arbitrali....(Noi abbiamo giocato una Semifinale contro il Benfica...dove si saranno giocati 20 min su 90 min...)ma davvero nell'arco delle due partite il vento è soffiato solamente da una parte, in maniera abbastanza palese se persino una gomitata è passata in secondo piano e non ha consentito al giocatore di andare anzitempo sotto la doccia.
Onore all'avversario, noi sicuramente abbiamo le colpe di non averla chiusa, e psicologicamente dopo il primo gol subito siamo crollati...ma trovarsi davanti 11 giocatori a cui gli viene permesso qualcosina in più (in campo difficilmente queste cose le noti, la trans agonistica delle volte fa passare questi dettagli), ed essendo loro notoriamente più forti...mi fa girare i coglioni.
Abbiamo perso, per carità...ma mi girano i coglioni per l'arbitraggio...e credo sia legittimo dire la mia. Con un arbitraggio perfetto "alla robot", questi tedeschi di Guardiola sarebbero andati a casa umiliati e con la coda tra le gambe nell'arco di 180 minuti...e il tanto decantato Guardiola farebbe poco il lamentoso e il saccente.

Tutto qui....mi dispiace.

Flaco
17-03-2016, 17:55
Solo poco fa ho sentito la risposta di Guardiola a Mediaset nel dopo partita in cui diceva che la juve non deve lamentarsi degli arbitraggi; ho notato che sui social (tipo il rompipallone, ma anche su siti interisti e romanisti) è diventata virale, considerandola una presa in giro per il fatto che noi siamo tradizionalmente favoriti dagli arbitri, quindi per una volta dobbiamo stare zitti.
In realtà io credo che Pep volesse farci un complimento, paragonando la juve al barca, al bayern o al real, che quando perdono, stringono la mano agli avversari e fanno loro i complimenti; ancora più puzzolente la cacca pestata da Marotta che dovrebbe continuare a gestire il mercato, non commentare a caldo.

ma infatti guardiola intendeva proprio quello, la juve è una squadra storicamente forte che se la batte con tutti, deve rimanere nel proprio "status" di superiorità e non aggrapparsi certe cose, avendo pienamente ragione tra l'altro. Inutile dire che in italia è pieno di gente che non capisce niente :esd:

ataris
17-03-2016, 17:56
Le scene di perdite di tempo ci sono in ogni partita...non solo in Bayern Juventus...ci sono anche in Frosinone - Carpi, così come gli errori arbitrali....(Noi abbiamo giocato una Semifinale contro il Benfica...dove si saranno giocati 20 min su 90 min...)ma davvero nell'arco delle due partite il vento è soffiato solamente da una parte, in maniera abbastanza palese se persino una gomitata è passata in secondo piano e non ha consentito al giocatore di andare anzitempo sotto la doccia.
Onore all'avversario, noi sicuramente abbiamo le colpe di non averla chiusa, e psicologicamente dopo il primo gol subito siamo crollati...ma trovarsi davanti 11 giocatori a cui gli viene permesso qualcosina in più (in campo difficilmente queste cose le noti, la trans agonistica delle volte fa passare questi dettagli), ed essendo loro notoriamente più forti...mi fa girare i coglioni.
Abbiamo perso, per carità...ma mi girano i coglioni per l'arbitraggio...e credo sia legittimo dire la mia. Con un arbitraggio perfetto "alla robot", questi tedeschi di Guardiola sarebbero andati a casa umiliati e con la coda tra le gambe nell'arco di 180 minuti...e il tanto decantato Guardiola farebbe poco il lamentoso e il saccente.

Tutto qui....mi dispiace.

scusa me è quello che accade tutte le domeniche a chi gioca contro la Juve :esd:

ConteDraculo
17-03-2016, 18:59
A mente fredda posso solo ringraziare i ragazzi per la splendida serata, purtroppo è andata male, abbiamo avuto un pizzico di sfortuna in più rispetto a loro, ma abbiamo giocato alla grande e dobbiamo capire che ce la possiamo fare, che siamo in grado di giocarcela con quasi tutte.

Grazie, la prossima volta andrà meglio, ne sono sicuro.

fantaluca
17-03-2016, 19:03
tutti sti pipponi WOT degni dell'utente a cui state pensando in questo momento

al 91esimo l'avevamo vinta se quel DIVERSAMENTE INTELLIGENTE di Evra non perde una palla da vero DIVERSAMENTE CAPACE DI GIOCARE A CALCIO

SuperMarco
17-03-2016, 19:21
cmq è giusto essere onesti la juventus è stata penalizzata e molto probabilmente senza gli errori che ci sono stati avrebbe passato il turno

ataris
17-03-2016, 19:49
tutti sti pipponi WOT degni dell'utente a cui state pensando in questo momento

al 91esimo l'avevamo vinta se quel DIVERSAMENTE INTELLIGENTE di Evra non perde una palla da vero DIVERSAMENTE CAPACE DI GIOCARE A CALCIO

Magari se Morata segna a Siviglia non peschiamo il bayern

fantaluca
17-03-2016, 19:52
Magari se Morata segna a Siviglia non peschiamo il bayern

e magari uscivi lo stesso con l'Arsenal

se quella SEGA A PEDALI di Evra la spazza anzichè cercare di uscire palla al piede (per andare dove poi? mah) guadagnamo altri 30 secondi e ne mancano 90 scarsi alla fine

Tossico
17-03-2016, 19:57
Sarò anacronistico, pazienza. Sulla partita di ieri, incredibilmente se la Juve avesse giocato come nella partita d'andata avrebbe passato il turno. Invece ha fatto i primi 70 minuti in maniera perfetta, in cui il Bayern non ha fatto un tiro in porta né un'azione davvero pericolosa, se non qualche verticalizzazione di Douglas Costa che quando stringeva verso il centro ci faceva sempre male. Personalmente sono contento della prestazione della Juve, appunto fino al 70', ma non concepisco l'idea di "uscire a testa alta". O esci o non esci. "Uscire a testa alta" in una partita in cui per 70 minuti fai in maniera, ma negli ultimi 20 ti caghi in mano, e poi nei 30 di supplementari ti squagli, non è da top team, cosa che noi siamo, per quanto ne dicano i tifosi delle altre squadre. Sugli errori arbitrali, secondo me, nonostante fosse "in gioco" di un metro era difficile vedere quello di Morata (ma se sei un guardalinee in Champions non puoi sbagliarlo), non era difficile (era fuorigioco di due metri...) vederne uno nel secondo tempo di Lewandowski, né per l'arbitro capire che quello di Lewandowski stesso su Evra era un chiaro fallo intenzionale con palla lontana. Soprattutto dopo che 30 secondi prima in un'azione Alex Sandro fa un blocco sul polacco e Evra se ne va via, con Lewa che dice qualcosa ad Evra. Era chiaro il fallo successivo fosse dovuto a quello. Se un arbitro internazionale non capisce una cosa del genere, non può arbitrare in ambito internazionale. Non puoi dare l'ammonizione lì. Lì è sempre rosso. Così come la gomitata in faccia a Morata. Guardiola dal calcio a 5 oltre al tiki taka credo abbia preso anche il fatto di cambiare la panchina fra un tempo e l'altro... Nel secondo tempo era perennemente fuori dall'area tecnica a parlare con il quarto uomo, che non l'ha richiamato una volta. Guardiola può. Già Mourinho glielo disse. E Mourinho non è un coglione. Sa quando deve parlare e sa quando non deve. Poi di mio penso che ci siano nazioni tutelate e nazioni che non lo sono affatto. Non sono mai stato per il tifo contro (ovvio che se la mia squadra gioca l'ultima giornata e quella sopra è avanti di due, spero che questa perda, ma non è tifo contro, è logica), e gli errori subiti dagli arbitri dalle italiane non fanno nemmeno più notizia, ricordo l'anno scorso il Napoli, se non sbaglio con il Dnipro e il Toro con lo Zenit, non ho visto la Fiorentina contro il Tottenham e la Roma con il Real ma mi hanno detto che anche lì tutte le decisioni erano a sfavore delle italiane... lo dissi già a Galatasaray-Juve, "occhio, perchè ora che godete, non pensiate che dopo non succeda anche a voi", e puntualmente... Capitolo sostituzioni. Non avrei mai fatto entrare quei 3, però poi guardi la panchina e chi metti? Zaza? Provo a dire la mia, secondo me, per quanto fosse molto più utile Zaza, Allegri può aver avuto paura che il croato fosse più idoneo a prendere (e dare) botte dato come si stava mettendo la partita, e Zaza si sarebbe fatto espellere dopo 4 minuti (sempre perché in ambito internazionale alcuni giocatori più esperti e famosi possono fare quello che vogliono rispetto a quelli sconosciuti). Pereyra l'anno scorso ha migliorato di netto la Juve contro il Barça e Sturaro ha fatto il gol all'andata... Ci stanno secondo me anche le sostituzioni. Col senno di poi saremmo tutti perfetti (no, non è vero, alcuni non capiscono un cazzo anche col senno di poi). Su Coman, le sue chance alla Juve le ha avute. Ha fatto due buone mezze partite, ma il Bayern in Germania può permettersi di far crescere chiunque, essendo molto più forte. La Juve di quest'anno è più forte (18 partite su 19 non le vinci per caso), ma il Napoli è 3 punti sotto, e la Roma con Spalletti sta ritrovando tantissime qualità che aveva già prima. Comunque, l'importante è ora rimettersi sui binari giusti sperando che il contraccolpo psicologico sia durato fino ad oggi e basta...

olivar
17-03-2016, 19:58
Tutte le partite in Champions di Roma & Juventus in esclusiva su FM :sisi:

Per i prossimi tre anni :sisi:

Spiacione per Mediaset Premium :asd:

Spiacione anche per admin/mod vari che si lamentano di presunta cecità arbitrale quando loro stessi (arbitri e giudici) NON VEDONO l'insulto libero che alberga in codesto topic :asd:

Brav3 :applause:


:rotfl2:

Mai 'na jail. (semicit.)


Inviato dal mio Magic Diary

In democrazia ci sono dei tempi tecnici

fantaluca
17-03-2016, 20:00
mamma mia Asmo non perde davvero mai occasione di stare zitto :esd:

*Asmodæus*
17-03-2016, 20:00
In democrazia ci sono dei tempi tecnici

*si siede sul greto del fiume e attende, rimuginando sul prossimo pippone WOT®*



mamma mia Asmo non perde davvero mai occasione di stare zitto :esd:

Detto da uno con quasi il QUINTUPLO dei miei post, suppongo sia autoironia :esd:

P.S. E non dire che è perchè sei l'admin altrimenti vengo su a Varese a riderti nel citofono :rotfl:

(eh si perchè tanto non mi apri :D :D )

Saz
17-03-2016, 20:01
e magari uscivi lo stesso con l'Arsenal

se quella SEGA A PEDALI di Evra la spazza anzichè cercare di uscire palla al piede (per andare dove poi? mah) guadagnamo altri 30 secondi e ne mancano 90 scarsi alla fine
Quoto Evra ha ecceduto in fiducia personale. Al 89 devi mandare la palla in fallo laterale senza complimenti

fantaluca
17-03-2016, 20:02
(eh si perchè tanto non mi apri :D :D )

questo è poco ma sicuro :esd:

*Asmodæus*
17-03-2016, 20:08
Vi do un aiutino... mi ringrazierete poi :cigar:


Partita che fa contenta solo i gufi di merda che potevano ben evitare di presentarsi qui sopra a spara cazzate..

matters
17-03-2016, 20:15
ma pure se ti apre... a malapena c'entra lui dentro casa. :esd:

fantaluca
17-03-2016, 20:52
ma pure se ti apre... a malapena c'entra lui dentro casa. :esd:

infatti, mica vivo in un grattacielo... che poi per Asmo ci vorrebbe un grattaculo :esd:

*Asmodæus*
17-03-2016, 21:16
Condominio della minch** (cit.)

ataris
17-03-2016, 21:46
e magari uscivi lo stesso con l'Arsenal

se quella SEGA A PEDALI di Evra la spazza anzichè cercare di uscire palla al piede (per andare dove poi? mah) guadagnamo altri 30 secondi e ne mancano 90 scarsi alla fine

se Cuadrado non tira addosso a Neuer di palloni Evra ne può perdere quanti ne vuole

fantaluca
17-03-2016, 21:48
se Cuadrado non tira addosso a Neuer di palloni Evra ne può perdere quanti ne vuole

certo... fatto sta che se quella NERCHIA A PROPULSIONE ANALE di Evra la spazza anzichè cercare di andare chissà dove palla al piede siamo a meno di 90 secondi dalla fine sul 2-1

ataris
17-03-2016, 22:01
certo... fatto sta che se quella NERCHIA A PROPULSIONE ANALE di Evra la spazza anzichè cercare di andare chissà dove palla al piede siamo a meno di 90 secondi dalla fine sul 2-1

sei incommentabile

Khabar
17-03-2016, 22:01
Se....se....se...se. Con i se non si va da nessuna parte.

fantaluca
17-03-2016, 22:02
Se....se....se...se. Con i se non si va da nessuna parte.

pure con Evra non si va da nessuna parte :esd:

Khabar
17-03-2016, 22:07
pure con Evra non si va da nessuna parte :esd:
Fino a questo momento è stato uno dei più positivi in stagione

fantaluca
17-03-2016, 22:08
Fino a questo momento è stato uno dei più positivi in stagione

volesse il cielo lo beccassero all'antidoping... volesse il cielo!!!

dexter7
18-03-2016, 09:03
a me le dichiarazioni di Guardiola non è che siano piaciute più di tanto. Ok, voleva farci un complimento dicendo che le grandi squadre non si lamentano ma ha anche detto che lui se perde 4-0 stringe la mano all'avversario...grazie al cazzo :esd: peccato che lui la partita non l'abbia vinta 4-0, peccato che in 180 minuti gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi e che se non la riacciuffava all'ultimo con una buona dose di culo rischiava un'eliminazione decisamente clamorosa. Altro che 4-0.

Ancora peggio Rumenigge che si lamenta dell'ottavo Bayern-Juve, dispiacendosi dell'eliminazione dei bianconeri.
Secondo lui sarebbe più opportuno inserire le teste di serie anche per il sorteggio degli ottavi, in altre parole oltre all'arbitro voleva scegliersi anche l'avversario :esd:

Daxydus
18-03-2016, 11:18
a me le dichiarazioni di Guardiola non è che siano piaciute più di tanto. Ok, voleva farci un complimento dicendo che le grandi squadre non si lamentano ma ha anche detto che lui se perde 4-0 stringe la mano all'avversario...grazie al cazzo :esd: peccato che lui la partita non l'abbia vinta 4-0, peccato che in 180 minuti gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi e che se non la riacciuffava all'ultimo con una buona dose di culo rischiava un'eliminazione decisamente clamorosa. Altro che 4-0.

Ancora peggio Rumenigge che si lamenta dell'ottavo Bayern-Juve, dispiacendosi dell'eliminazione dei bianconeri.
Secondo lui sarebbe più opportuno inserire le teste di serie anche per il sorteggio degli ottavi, in altre parole oltre all'arbitro voleva scegliersi anche l'avversario :esd:

*

LoZioSpino
18-03-2016, 11:53
Non intendevo dire che non ci sono stati errori arbitrali e la maggior parte a nostro sfavore però se sei più forte degli avversari, questi episodi li devi battere comunque e quelle due palle in area non ci devono arrivare perchè nel 99% dei casi, non è l'arbitro che butta la palla in rete, ma gente come Lewandoski e Muller. Abbiamo fatto due errori noi, come uno ancora più clamoroso Alaba sul primo gol, ci sta.
Poi visto che si parla di arbitraggio sfavorevole, volevo far notare l'unica cosa che non mi è piaciuta della juve: l'ostruzionismo da squadretta di terza categoria; ogni rimessa laterale era una pantomima per perder tempo, ogni fallo fischiato a noi, la palla veniva allontanata o bloccata, per non parlare del giallo a Khedira, che si allacciava la scarpa nel cerchio di centrocampo per non far riprendere il gioco. Secondo me, se vogliamo considerarci al livello delle prime in europa, questo atteggiamento da squadra greca, turca o portoghese, va eliminato.



Un discorso ineccepibile.
Condivido con stima.
:cappello:


Le scene di perdite di tempo ci sono in ogni partita...non solo in Bayern Juventus...ci sono anche in Frosinone - Carpi, così come gli errori arbitrali....(Noi abbiamo giocato una Semifinale contro il Benfica...dove si saranno giocati 20 min su 90 min...)ma davvero nell'arco delle due partite il vento è soffiato solamente da una parte, in maniera abbastanza palese se persino una gomitata è passata in secondo piano e non ha consentito al giocatore di andare anzitempo sotto la doccia.
Onore all'avversario, noi sicuramente abbiamo le colpe di non averla chiusa, e psicologicamente dopo il primo gol subito siamo crollati...ma trovarsi davanti 11 giocatori a cui gli viene permesso qualcosina in più (in campo difficilmente queste cose le noti, la trans agonistica delle volte fa passare questi dettagli), ed essendo loro notoriamente più forti...mi fa girare i coglioni.
Abbiamo perso, per carità...ma mi girano i coglioni per l'arbitraggio...e credo sia legittimo dire la mia. Con un arbitraggio perfetto "alla robot", questi tedeschi di Guardiola sarebbero andati a casa umiliati e con la coda tra le gambe nell'arco di 180 minuti...e il tanto decantato Guardiola farebbe poco il lamentoso e il saccente.

Tutto qui....mi dispiace.

Hai perfettamente ragione.
Adesso sai cosa provano gran parte delle squadre di Serie A quando affrontano i bianconeri.
Quando una squadra Eccellente viene messa in condizione di avere un piccolo vantaggio anche mentale, perché può spingersi un poco oltre l'altra squadra, allora diventa davvero arduo superarla.
L'unico modo e non sbagliare neanche un pallone e sappiamo tutti quanto sia complicato mettere in piedi la partita perfetta.

Garlic
18-03-2016, 15:18
Io intanto attendo guardiola in una squadra che non sia gia praticamente campione di tutto prima del suo arrivo.
Di tutti gli allenatori famosi e vincenti è l'unico che non si è mai misurato con team che non siano over the top...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-03-2016, 15:20
abbiamo dimostrato che quando abbiamo giocato a viso aperto (100 minuti, 30 all'andata e 70 al ritorno) li abbiamo umiliati

peccato portare troppo rispetto (che in campo si trasforma in timore) per chi non se lo merita

Stiamo facendo passi da gigante anno dopo anno

Dobermann81
18-03-2016, 15:26
abbiamo dimostrato che quando abbiamo giocato a viso aperto (100 minuti, 30 all'andata e 70 al ritorno) li abbiamo umiliati

peccato portare troppo rispetto (che in campo si trasforma in timore) per chi non se lo merita

Stiamo facendo passi da gigante anno dopo anno

No Fanta, avete dimostrato che avete perso, le partite durano fino al fischio finale e gli errori si compensano :baffo:

Come l'anno prima col Barca e l'anno prima ancora con un'altra e ancora e ancora e ancora e ancora.

Vincerete ancora in Italia, ma quando andate in Europa e non avete lo status italiano e dovete mettervi nei panni di deve sapere anche subire alle angherie prendete calci in bocca fortissimi, lo dice la storia.

Perchè non siete più forti dell'invidia, dell'ingiustizia e della sfortuna :baffo:

Red&BlueFan
18-03-2016, 15:27
Mioddio cos'è sta roba :|


https://www.youtube.com/watch?v=8BTLulcu3o8

fantaluca
18-03-2016, 15:32
No Fanta, avete dimostrato che avete perso

anche :baffo:

io vedo il bicchiere mezzo pieno

simon741
18-03-2016, 16:49
No Fanta, avete dimostrato che avete perso, le partite durano fino al fischio finale e gli errori si compensano :baffo:

Come l'anno prima col Barca e l'anno prima ancora con un'altra e ancora e ancora e ancora e ancora.

Vincerete ancora in Italia, ma quando andate in Europa e non avete lo status italiano e dovete mettervi nei panni di deve sapere anche subire alle angherie prendete calci in bocca fortissimi, lo dice la storia.

Perchè non siete più forti dell'invidia, dell'ingiustizia e della sfortuna :baffo:

Sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma noi altrettanto. La sfida col Bayern doveva essere un massacro ed invece siamo stati a 2 minuti dal passare il turno; la juve non si accontenta mai se non vince, ma in un anno in cui siamo in ricostruzione dopo aver perso 3 (forse 4) pedine fondamentali ed aver rinnovato il reparto offensivo del 90%, questo risultato amaro va accettato di buon grado perchè è una tappa di un percorso di crescita, altrimenti bisogna ripartire da zero ogni anno, come succede in altri team italiani. La mentalità vincente si forma soprattutto nelle sconfitti, purchè siano arrivate dando il massimo ed uscendo a testa alta.

Dobermann81
18-03-2016, 17:44
Il risultato di una partita non è mai interpretabile, o si vince o si perde e voi perde :baffo:

mark_lenders
18-03-2016, 18:05
Sei liberissimo di pensarla come vuoi, ma noi altrettanto. La sfida col Bayern doveva essere un massacro ed invece siamo stati a 2 minuti dal passare il turno; la juve non si accontenta mai se non vince, ma in un anno in cui siamo in ricostruzione dopo aver perso 3 (forse 4) pedine fondamentali ed aver rinnovato il reparto offensivo del 90%, questo risultato amaro va accettato di buon grado perchè è una tappa di un percorso di crescita, altrimenti bisogna ripartire da zero ogni anno, come succede in altri team italiani. La mentalità vincente si forma soprattutto nelle sconfitti, purchè siano arrivate dando il massimo ed uscendo a testa alta.

d'accordissimo
proprio per questo bisognerebbe evitare di lamentarsi sempre degli arbitri, per quanto ci abbiano danneggiato
quello che dobbiamo fare è evitare prestazioni come quelle di siviglia, dove una grande squadra va per vincere e vince
poi contro le grandi squadre si vince o si perde, l'importante è giocarsela e noi l'abbiamo fatto (contro il bayern 3 anni fa le 2 partite erano state molto diverse)

poi... loro ci hanno recuperato 2 gol come avevamo fatto noi all'andata. capita, soprattutto contro avversari così forti
peccato solo perchè il 2-2 è arrivato proprio alla fine e perchè per un tempo intero siamo stati in vantaggio di 2 gol... se i nostri gol non fossero arrivati così presto non avrebbero avuto il tempo di riprendersi

simon741
18-03-2016, 19:21
Il risultato di una partita non è mai interpretabile, o si vince o si perde e voi perde :baffo:

Questo è un dato di fatto; quello che invece è opinabile è il discorso che non vinciamo in europa perchè non abbiamo "lo status italiano" e non sappiamo "subire le angherie". Mi scendi su un livello che blocca qualsiasi tipo di confronto razionale, tirando di nuovo fuori la tesi della juve che sa vincere solo se aiutata, come se non avesse dimostrato oggettivamente di essere la squadra più forte d'italia negli ultimi quattro anni e mezzo e tra le prime 5 d'europa da due. Probabilmente questo serve come scusa per i vostri fallimenti, non capisco altrimenti come non si voglia riconoscere che la differenza tra juve e bayern è stata minima: l'hanno scritto praticamente tutti su questo topic, soprattutto tifosi non juventini e questo fa ancora più onore. Al contrario di quanto si dice, sappiamo anche perdere.

fantaluca
18-03-2016, 19:27
"confronto razionale " e "Dobbi3"? :rotfl2:

simon741
18-03-2016, 19:30
"confronto razionale " e "Dobbi3"? :rotfl2:

Che devo fare? Mi illudo sempre, mea culpa.

Dobermann81
18-03-2016, 19:34
Non è per nulla una scusa, il Milan perde perchè la squadra e la dirigenza fanno cagare :sisi:

In Italia da sempre la juve è abituata a essere più importante delle altre squadre e di conseguenze viene vista con occhio benevolo da chi dirige le partite, il che non vuol dire per forza essere aiutata ma di certo difficilmente svantaggiata.

Mentre in europa siete al di sotto delle big continentali e così quando vi trovate di fronte un Bayern/Barca/etc etc che hanno storia europea più importante e dovete affrontare le difficoltà che hanno le squadre che vi incontrano in Italia andate in difficoltà.

Di juventini ne conosco parecchi e tutte le volte che in europa uscite, anche per direzioni arbitrali non impeccabili, quello che salta fuori è quello che direbbe il tifoso della piccola di turno in Italia :sisi:

E sul saper perdere la vostra dirigenza ha dato le colpe all'arbitro, questo hanno fatto :baffo:


"confronto razionale " e "Dobbi3"? :rotfl2:

Ogni tanto sono serio pure io :o

L'anno prossimo sarà quello buono e se così non fosse vi crescerà ancora di più il collo a forza di uscire a testa alta e anche su questo un giorno si capirà cosa vuol dire :esd:

fantaluca
18-03-2016, 19:43
È arrivato il giorno in cui trovo sensato e condivisibile un post di Dobbi3

No maria, io vado fuori (cit.)

mark_lenders
18-03-2016, 19:51
L'anno prossimo sarà quello buono e se così non fosse vi crescerà ancora di più il collo a forza di uscire a testa alta e anche su questo un giorno si capirà cosa vuol dire :esd:

veramente nessuno ha mai detto che questo (o l'anno scorso, o l'anno prossimo) sarebbe stato l'anno buono :scratch:

pazza_inter
18-03-2016, 19:58
Non è per nulla una scusa, il Milan perde perchè la squadra e la dirigenza fanno cagare :sisi:

In Italia da sempre la juve è abituata a essere più importante delle altre squadre e di conseguenze viene vista con occhio benevolo da chi dirige le partite, il che non vuol dire per forza essere aiutata ma di certo difficilmente svantaggiata.

Mentre in europa siete al di sotto delle big continentali e così quando vi trovate di fronte un Bayern/Barca/etc etc che hanno storia europea più importante e dovete affrontare le difficoltà che hanno le squadre che vi incontrano in Italia andate in difficoltà.

infatti! Se non avessimo avuto CutWind che ci ha allenato a giocare vs. Samp in 9vs11 secondo te avremmo resistito in 10 a Barcelona? :asd:

simon741
18-03-2016, 20:03
Non è per nulla una scusa, il Milan perde perchè la squadra e la dirigenza fanno cagare :sisi:

In Italia da sempre la juve è abituata a essere più importante delle altre squadre e di conseguenze viene vista con occhio benevolo da chi dirige le partite, il che non vuol dire per forza essere aiutata ma di certo difficilmente svantaggiata.

Mentre in europa siete al di sotto delle big continentali e così quando vi trovate di fronte un Bayern/Barca/etc etc che hanno storia europea più importante e dovete affrontare le difficoltà che hanno le squadre che vi incontrano in Italia andate in difficoltà.

Di juventini ne conosco parecchi e tutte le volte che in europa uscite, anche per direzioni arbitrali non impeccabili, quello che salta fuori è quello che direbbe il tifoso della piccola di turno in Italia :sisi:

E sul saper perdere la vostra dirigenza ha dato le colpe all'arbitro, questo hanno fatto :baffo:

Troppi piani differenti in una discussione per dimostrare la tua tesi:

- ci sono stati decenni in cui la juve non ha vinto niente in italia perchè non aveva una buona guida tecnica o sbagliava a comprare giocatori, come succede per tutte le squadre, a prescindere dal non essere svantaggiata dagli arbitri.
- che la juve sia in difficoltà nel dover affrontare le big europee è un'opinione e non di certo un fatto visto che negli ultimi due anni di champions, non ce n'è stata una che l'abbia messa sotto; riguardo alla storia europea, mi duole dover ricordare che la juve ha giocato 8 finali di champions/coppa dei campioni (meglio hanno fatto solo real, milan e bayern), oltre ad aver vinto tutte le altre competizioni continentali e mondiali.
- l'opinione del tifoso è per definizione il contrario della realtà.
- anche qui c'è stato chi ha provato a dare la colpa dell'eliminazione all'arbitro ed è stato accusato dal sottoscritto di non fare il bene della juve perchè le scuse sono le giustificazioni dei perdenti.