Visualizza Versione Completa : [Champions League - Ottavi rit.] Real Madrid 2-0 Roma
Cioè non era aperto???
Dzeko assurdo cmq
19energy84
08-03-2016, 21:42
La roma non sta giocando male, e se Dzeko avesse fatto la cosa normale in quella situazione ora il secondo tempo sarebbe tutta un altra storia.. invece se non la sblocca nei primi 10/15 minuti la vedo impossibile..
fantaluca
08-03-2016, 21:43
Zukanovic al Bernabeu è come Cacciatore al Maracana
salento87
08-03-2016, 21:44
Se ti pappi due gol davanti al portiere è giusto che non lo passi il turno.
La Roma pare intimidita, dovrebbe rientrare nella ripresa con maggiore convinzione. Ci vuole personalità.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
19energy84
08-03-2016, 21:48
Zukanovic al Bernabeu è come Cacciatore al Maracana
:asd:
Se ti pappi due gol davanti al portiere è giusto che non lo passi il turno.
La Roma pare intimidita, dovrebbe rientrare nella ripresa con maggiore convinzione. Ci vuole personalità.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
*
fantaluca
08-03-2016, 21:53
la Roma proprio non vuole segnare :dead:
19energy84
08-03-2016, 21:53
il real ce la sta mettendo tutta per far segnare la roma... ma si vede non è destino..
19energy84
08-03-2016, 21:59
dai roma, se lo merita un gol !
Florenzi prima , Manolas poi, non gli vuole proprio entrare..
fantaluca
08-03-2016, 22:06
il calcio è un gioco molto più semplice di quello che si pensa... vince semplicemente chi la butta dentro
19energy84
08-03-2016, 22:07
la differenza questa sera la fanno i singoli , ronaldo sta giocando da solo e una palla sotto porta a differenza dell'intero collettivo della roma , lui non la sbaglia ;)
Colin_n7
08-03-2016, 22:09
Più che prevedibile.
Ottavi di finale buttati nel cesso: due gol regalati all'andata e 4 gol mangiati al ritorno. Questo già in genere non te lo puoi permettere, figuriamoci contro il Real.
From tapatalk with love
19energy84
08-03-2016, 22:11
2-0 troppo pesante... ma questo succede quando sullo 0 a 0 te ne divori 4 ...
19energy84
08-03-2016, 22:29
che giocatore Jesè !!! Grandissimo !!!
SuperMarco
08-03-2016, 22:31
peccato all'inizio un po' ci credevo per la roma.
19energy84
08-03-2016, 22:38
da interista provando ad essere obiettivo devo dire che la roma ha giocato bene, sopratutto il primo tempo meritava il vantaggio così come nella ripresa quando si era ancora sullo 0 a 0 , ma in questa gare e a Madrid poi se sbagli l'unica occasione che hai la paghi cara, figuriamoci se ne sbagli 3 o 4 clamorose.. La tecnica individuale del Real Madrid è mostruosa ma non credo possano andare facilmente in fondo a questa competizione ..
enigmainsoluto
08-03-2016, 22:40
C'è poco da dire o da fare, loro sono più forti grazie al giocatore più determinante che esista nel pianeta, e nonostante Zidane non capisca un caxxo di calcio.
Solo due appunti: uno è che tra andata e ritorno non è che ci siamo ricoperti di fortuna (senza parlare dell'arbitraggio dell'andata).
Due: il primissimo giorno di apertura della prossima sessione di calciomercato voglio Sandrone fuori dai coglioni.
Ma subito, proprio! Fa davvero schifo!
fantaluca
08-03-2016, 22:43
Sandrone è una Bel Vale cit
smoldino
08-03-2016, 22:43
Che pietà il Real :dead:
Di peggio solo Dzeko ed i piedi di Salah :esd:
fantaluca
08-03-2016, 22:53
Salah inserito tra i 4 votabili come migliore in campo... bisogna essere tifosi del Real per pensare di votarlo :esd:
C'è poco da dire o da fare, loro sono più forti grazie al giocatore più determinante che esista nel pianeta, e nonostante Zidane non capisca un caxxo di calcio.
Solo due appunti: uno è che tra andata e ritorno non è che ci siamo ricoperti di fortuna (senza parlare dell'arbitraggio dell'andata).
Due: il primissimo giorno di apertura della prossima sessione di calciomercato voglio Sandrone fuori dai coglioni.
Al massimo il secondo più determinante. Forse. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Chi è Sandrone? :look:
Lionheart
09-03-2016, 01:05
Salah inserito tra i 4 votabili come migliore in campo... bisogna essere tifosi del Real per pensare di votarlo :esd:
non fingerò dispiacere :baffo:
http://i65.tinypic.com/x5pggg.jpg
Quel fenomeno di Dzeko che ho sempre giustamente irriso sin dall'arrivo
enigmainsoluto
09-03-2016, 07:04
Al massimo il secondo più determinante. Forse. :asd:
E chi sarebbe il primo secondo te?
Dzeko
Salah :look:
enigmainsoluto
09-03-2016, 07:21
:look:
Dzeko
Ovviamente Lionello. :dito:
enigmainsoluto
09-03-2016, 09:04
Ovviamente Lionello. :dito:
Non ho parlato di forza, tecnica o altro. Quando vedrò Lionello fuori dal Barça dei miracoli o quando risulterà essere determinante a un mondiale allora ne riparleremo. Al momento è cr. Dopo di lui ibra
Non ho parlato di forza, tecnica o altro. Quando vedrò Lionello fuori dal Barça dei miracoli o quando risulterà essere determinante a un mondiale allora ne riparleremo. Al momento è cr. Dopo di lui ibra
Quando io vedrò Ronaldo con il Levante, idem... :asd:
A questo punto Ibra... Che è sempre stato determinante ovunque e sempre, pure a 18 anni.
enigmainsoluto
09-03-2016, 09:10
Quando io vedrò Ronaldo con il Levante, idem... :asd:
A questo punto Ibra... Che è sempre stato determinante ovunque e sempre, pure a 18 anni.
Io non ho mica detto che Leo dovesse andarsene al Canicattì :esd:
Ronaldo è stato la salvezza del Real del dopo Zidane.
Il Barça avrebbe vinto tutto ugualmente.
Ibra ok, ma ha la pecca della Champions
Io non ho mica detto che Leo dovesse andarsene al Canicattì :esd:
Ronaldo è stato la salvezza del Real del dopo Zidane.
Il Barça avrebbe vinto tutto ugualmente.
Ibra ok, ma ha la pecca della Champions
Tutti hanno qualche pecca... Sennò si chiamerebbero Diego. :dito:
ma anche Diego aveva la sua :baffo:
snifff
ma anche Diego aveva la sua :baffo:
snifff
Si parlava del campo. E pensa se Diego non avesse sniffato poi... :asd:
a giugno al primo west ham qualsiasi (cit.)
Si parlava del campo. E pensa se Diego non avesse sniffato poi... :asd:
davvero eh... avesse avuto la professionalità di cristiano Ronaldo o anche di messi...
19energy84
09-03-2016, 09:47
Anche Diego,per quello che è stato,ha vinto davvero poco e niente.. campionato del mondo a parte ovviamente ;)
Anche Diego,per quello che è stato,ha vinto davvero poco e niente.. campionato del mondo a parte ovviamente ;)
Ti rendi conto, vero, che il Diego che arrivò a Napoli fu una cosa paragonabile a Messi che va a giocare al Chievo? :asd:
un giocatore come maradona per impatto sulla squadra dove milita credo non lo vedremo più... prima di lui penso a riva sinceramente...
Mike Patton
09-03-2016, 09:54
cmq grande Spalletti
cmq grande Spalletti
conferenza stampa impeccabile
Concordo con enigma, ronaldo é stato forte anche quando era in Inghilterra, messi è sempre e solo al barca in spagna, in un campionato che lascia molto a desiderare come difese e punta molto allo spettacolo.