PDA

Visualizza Versione Completa : [27° Giornata] Empoli 1-3 Roma



fantaluca
27-02-2016, 17:28
ma Skorupsky contro la Roma non ne para mai una?

Mark Silver
27-02-2016, 17:59
partita da chiudere il prima possibile, Empoli ampiamente in partita

Dobermann81
27-02-2016, 18:09
ma Skorupsky contro la Roma non ne para mai una?

Il peccato è negli occhi di colui che guarda :UomoCavallo:

fantaluca
27-02-2016, 18:10
Il peccato è negli occhi di colui che guarda :UomoCavallo:

Ma vai a mangiare a Milanello in mensa :asd:

simon741
27-02-2016, 18:29
ma Skorupsky contro la Roma non ne para mai una?

..se scansa..

pazza_inter
27-02-2016, 18:36
ha fatto più gol ElSha in un mese che geko in un anno :rotfl:

Mark Silver
27-02-2016, 19:04
ROMA (4-2-3-1): 25 Szczesny 6; 13 Maicon 6(73′ Manolas sv), 2 Rudiger 6.5, 87 Zukanovic 6, 3 Digne 6.5; 15 Pjanic 7, 20 Keita 6.5; 11 Salah 6, 4 Nainggolan 6 (37′ Iago Falque 6), 22 El Shaarawy 7.5 (79′ Dzekosv ); 8 Perotti 6,5.

Spalletti 10

DrSoul
27-02-2016, 19:13
ROMA (4-2-3-1): 25 Szczesny 6; 13 Maicon 6(73′ Manolas sv), 2 Rudiger 6.5, 87 Zukanovic 6, 3 Digne 6.5; 15 Pjanic 7, 20 Keita 6.5; 11 Salah 6, 4 Nainggolan 6 (37′ Iago Falque 6), 22 El Shaarawy 7.5 (79′ Dzekosv ); 8 Perotti 6,5.

Spalletti 10

zukanovic non mi è piaciuto affatto,sugli altri voti direi d'accordo

enigmainsoluto
27-02-2016, 19:15
Spalletti 10

:look:

DrSoul
27-02-2016, 19:20
10 in pagella solo a falcao,niubbi :D

Dobermann81
27-02-2016, 19:21
Ma vai a mangiare a Milanello in mensa :asd:

Uhhhhh toccato nel vivo, ladre (cit.) :baffo:

Mike Patton
27-02-2016, 19:24
Oh, sta Roma è anche piacevole da vedere. Mi ero scordato sta sensazione

fantaluca
27-02-2016, 19:25
ha fatto più gol ElSha in un mese che geko in un anno :rotfl:

Ma pure Doumbia ha fatto meglio di Dzeko :asd:

fantaluca
27-02-2016, 19:26
Uhhhhh toccato nel vivo, ladre (cit.) :baffo:

:rotfl2:

Mark Silver
27-02-2016, 19:26
la lungimiranza del corriere dello sport

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/01/23-7790676/roma_a_che_serve_il_faraone_/

fantaluca
27-02-2016, 19:28
Oh, sta Roma è anche piacevole da vedere. Mi ero scordato sta sensazione

E mi pare di capire che ci sia chi tifa contro tra di voi :rotfl2:

Mark Silver
27-02-2016, 19:34
:look:

10 perchè ha il merito di avermi fatto tornare la gioia nel vedere una partita della Roma dopo il medioevo del mago di oz.

Il rammarico di non averlo chiamato prima.

Alnitak
27-02-2016, 19:40
La Roma darà parecchio fastidio da qui alla fine del campionato. :sisi:

simon741
27-02-2016, 19:53
La Roma darà parecchio fastidio da qui alla fine del campionato. :sisi:

* Per fortuna noi abbiamo già dato (..e preso..).

Soul Flame
27-02-2016, 19:57
Il mio avversario al fantacalcio ha solo Elsha e Pjanic e io in porta Coso.. si puo' cominciare peggio? :sad:

#MAINAGIOIA

fantaluca
27-02-2016, 19:59
La Roma darà parecchio fastidio da qui alla fine del campionato. :sisi:

se il Napoli perde a Firenze si fa mooooooooooolto interessante

*Asmodæus*
27-02-2016, 20:02
Si vedono ora i danni di Garcia? Li vedete? O ancora state parlando? :asd:

fantaluca critica Dzeko anche quando praticamente non gioca, va be', ognuno ha i suoi feticci®

E nel frattempo ci sediamo comodi a vedere chi perderà punti fra Fiornetina e Napoli. Peccato per lo Scudetto ormai già vinto dall'Innominabile :rolleyes:

P.S. Nei primi tre minuti del secondo tempo, riguardateli se potete, ho rivisto la Roma che fa stropicciare gli occhi ai veri tifosi ;)

fantaluca
27-02-2016, 20:02
feticci®

marchio registrato (cit.)

*Asmodæus*
27-02-2016, 20:14
aFFolutamenDe :sisi:

papclems
27-02-2016, 21:06
se il Napoli perde a Firenze si fa mooooooooooolto interessante

certo se perdono, dalle parti del GRA si mangeranno le mani, fossero partiti con Spalletti a quest'ora potevano avere il campionato in mano.

fantaluca
27-02-2016, 21:32
certo se perdono, dalle parti del GRA si mangeranno le mani, fossero partiti con Spalletti a quest'ora potevano avere il campionato in mano.

Il GRA proietta una realtà parallela al suo interno che non è quella che stiamo vivendo noi :esd:

DrSoul
27-02-2016, 22:02
certo se perdono, dalle parti del GRA si mangeranno le mani, fossero partiti con Spalletti a quest'ora potevano avere il campionato in mano.

solitamente uno sul gra si mangia le mani se è nell'ingorgo del traffico :)

DrSoul
27-02-2016, 22:04
Il GRA proietta una realtà parallela al suo interno che non è quella che stiamo vivendo noi :esd:

rigore per la juventus anche nella realtà parallela e pure se siamo a centrocampo :D

fantaluca
27-02-2016, 22:05
rigore per la juventus anche nella realtà parallela e pure se siamo a centrocampo :D

Si quello rimane uguale :asd:

DrSoul
27-02-2016, 22:06
Si quello rimane uguale :asd:

anche nella realtà parallela comunque il corriere dello sport ci mostra tutte le modella che si spinge il buon evra....

Oronzo Cana'
27-02-2016, 22:13
anche nella realtà parallela comunque il corriere dello sport ci mostra tutte le modella che si spinge il buon evra....
Ecco perché è spompato di recente.
Ma mi sovviene una domanda, le modelle le spingeva anche quando era al Marsala o solo adesso che è famoso?

pazza_inter
27-02-2016, 22:18
Ecco perché è spompato di recente.
Ma mi sovviene una domanda, le modelle le spingeva anche quando era al Marsala o solo adesso che è famoso?

potresti fare la stessa domanda a Bernardeschi: se fosse un semplice universitario con una capigliatura orrenda mantenuto da papà spingerebbe la Ciarda? :esd:

papclems
27-02-2016, 22:34
i capelli di Bernardeschi :esd:

*Asmodæus*
28-02-2016, 07:59
...mah fossi Bernardeschi una telefonata alla Sarah gliela farei fare :sex:

Tossico
28-02-2016, 08:41
Se non sbaglio la Roma dopo la sconfitta con la Juve le ha vinte tutte, corretto? Occhio. Forse non vincerà lo Scudetto perché ha 2 squadre davanti oltre la Fiorentina che gioca domani sera, ma se una di quelle due davanti molla un po' la Roma rientra alla grande

matters
28-02-2016, 08:45
vincere lo scudetto è impossibile, napoli e juve dovrebbero crollare tutte e due... però sono molto fiducioso sul terzo posto onestamente.

Giangy
28-02-2016, 09:12
Vada che la Roma era ovviamente superiore, ma vogliamo parlare di Skorupsky (proprietà Roma) che ha regalato 2 goal alla Roma. Il terzo goal è imbarazzante quanto da inchiesta giudiziaria. Mai vista una cosa del genere in un campo di Serie A.

Anche il secondo goal riesce a prendere goal su un tiro quasi centrale fatto fa 25 metri.

Mark Silver
28-02-2016, 09:53
Vada che la Roma era ovviamente superiore, ma vogliamo parlare di Skorupsky (proprietà Roma) che ha regalato 2 goal alla Roma. Il terzo goal è imbarazzante quanto da inchiesta giudiziaria. Mai vista una cosa del genere in un campo di Serie A.

Anche il secondo goal riesce a prendere goal su un tiro quasi centrale fatto fa 25 metri.


Sul terzo gol grave errore tecnico perchè respinge il pallone al centro dell'area, sul secondo non vede partire il tiro

enigmainsoluto
28-02-2016, 09:56
Mai vista una cosa del genere in un campo di Serie A.

Boom!


Sul terzo gol grave errore tecnico perchè respinge il pallone al centro dell'area, sul secondo non vede partire il tiro

Corretto

simon741
28-02-2016, 10:03
Sarò un ingenuo, ma sono dell'idea che un professionista quando va in campo pensa sempre a dare il massimo per la squadra per la quale sta giocando ed il proprio futuro da calciatore, soprattutto se è giovane.

enigmainsoluto
28-02-2016, 10:15
Sarò un ingenuo, ma sono dell'idea che un professionista quando va in campo pensa sempre a dare il massimo per la squadra per la quale sta giocando ed il proprio futuro da calciatore, soprattutto se è giovane.

Non raccogliendo allusioni che altri hanno volutamente rimarcato, la penso anch'io come te, sottolineando in più il fatto che di sicuro non è con prestazioni simili che fai "colpo" sulla squadra che detiene il tuo cartellino...tutt'altro!

Mark Silver
28-02-2016, 10:20
Non raccogliendo allusioni che altri hanno volutamente rimarcato, la penso anch'io come te, sottolineando in più il fatto che di sicuro non è con prestazioni simili che fai "colpo" sulla squadra che detiene il tuo cartellino...tutt'altro!

Esatto

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
28-02-2016, 10:48
Vada che la Roma era ovviamente superiore, ma vogliamo parlare di Skorupsky (proprietà Roma) che ha regalato 2 goal alla Roma. Il terzo goal è imbarazzante quanto da inchiesta giudiziaria. Mai vista una cosa del genere in un campo di Serie A.

Anche il secondo goal riesce a prendere goal su un tiro quasi centrale fatto fa 25 metri.

Stai dicendo che Szczęsny l'anno prossimo non torna a Londra ma va a giocare nell'Empoli?
Anche lui ha fatto un errore di respinta buttando la palla in faccia a Zukanovic e regalando l'uno a uno.
E quindi, seguendo lo stesso criterio anche Dzeko è in accordo con il Palermo visto che al turno precedente ha sciupato un azione da gol clamorosa....

Gli errori capitano in una gara, quando avvengono non vuol dire che qualcuno sta facendo un favore a qualcun'altro. ;)

Ps. pure Paredes è di proprietà della Roma...perchè non ha fatto un paio di autogol?

smoldino
28-02-2016, 12:32
Skorupski è tutto l'anno che alterna partitoni a cavolate gigantesche

Soul Flame
28-02-2016, 13:25
Io ricordo pero' che anche all'andata il portiere dell'Empoli non fu cosi' impeccabile... MAH MAH MAH :angel:

*Asmodæus*
28-02-2016, 14:04
Non accetto ipotesi di gombloddi dalla squadra più indagata e lercia d'Italia.

E stranamente non é la Juve (comunque se la giocano in questa speciale classifica)

Fra OH NOOOO, Cragnotti e Lotito e Totonero e altre porcherie, storicamente la Lazio sguazza nel torbido con sconfinamenti nell'antisportivo.

Si accettano smentite eh... :esd:

P.s. Un portiere venduto non para il tiro di Elsha forte sotto al 7 a inizio ripresa tenendo di fatto in bilico la partita per ancora una buona mezzoretta, tanto per dirne una.

LoZioSpino
28-02-2016, 14:06
l'Empoli ha preso 40 gol...è evidente che non è stato impeccabile in diverse occasioni :)

fantaluca
28-02-2016, 14:10
Non raccogliendo allusioni che altri hanno volutamente rimarcato, la penso anch'io come te, sottolineando in più il fatto che di sicuro non è con prestazioni simili che fai "colpo" sulla squadra che detiene il tuo cartellino...tutt'altro!

quando poi contro la squadra che detiene il tuo cartellino fai 2 prestazioni stagionali al limite dell'incredibile, perdonami, io mi domando se sia un caso

*Asmodæus*
28-02-2016, 14:14
Ecco l'altro. Ridicoli oltre ogni dire

fantaluca
28-02-2016, 14:16
Ecco l'altro. Ridicoli oltre ogni dire

Asmo se si scherza bene, ma ridicolo non me lo dici

solo per mettere in chiaro

non ho insultato nessuno e ho fatto un'ipotesi molto più blanda di quelle che giornalmente fate voi

*Asmodæus*
28-02-2016, 14:34
Asmo se si scherza bene, ma ridicolo non me lo dici

solo per mettere in chiaro

non ho insultato nessuno e ho fatto un'ipotesi molto più blanda di quelle che giornalmente fate voi

Ridicoli è al plurale ed è riferito all'insieme di lazio-gobbi che fa questo tipo di ipotesi surreali. Specie ai danni di una squadra come la nostra che STORICAMENTE è sempre stata bersagliata da ex/prestiti/transfughi/chicchessia abbia vestito la casacca giallorossa (vedi Destro per dirne uno, che ci segna col Milan ed esulta come se fosse la Finale di Champions).

E ribadisco, Lazio (e anche Juve) possono "vantare" una Storia Criminale da fare invidia a diversi boss, ergo da quei pulpiti non dovrebbe provenire predica. Dovrebbe. E non sono ipotesi proposte da me (come tu dici), ma fatti acclarati anche dalla Magistratura. O è andata la Roma in B per varie amenità?? Magari ricordo male :rolleyes:

P.S: Ridicolo non è un insulto, come non lo è "caso umano". Al massimo, un'offesa per chi se la vuole prendere a tutti i costi. Se tu mi dici ridicolo, caso umano o minus habens, mi di faccio non una ma due risate. Noi italiani ancora non abbiamo imparato ad andare oltre ste cazzate. Tocca la madre a uno e ti accoltellano, la sorella e ti sparano. Bah... popolicchio di minus habentes :D

fantaluca
28-02-2016, 14:35
E ribadisco, Lazio (e anche Juve) possono "vantare" una Storia Criminale da fare invidia a diversi boss, ergo da quei pulpiti non dovrebbe provenire predica. Dovrebbe.

non me ne frega niente di quello che pensi tu, io ho le mie opinioni... dovresti iniziare a considerare il fatto che tu non sei il depositario della verità assoluta

so che è dura sentirselo dire, ma davvero pensaci

e torno a sottolineare che "ridicolo" se proprio vuoi lo vai a dire ad un altro

*Asmodæus*
28-02-2016, 14:45
non me ne frega niente di quello che pensi tu, io ho le mie opinioni... dovresti iniziare a considerare il fatto che tu non sei il depositario della verità assoluta

so che è dura sentirselo dire, ma davvero pensaci

e torno a sottolineare che "ridicolo" se proprio vuoi lo vai a dire ad un altro

Si lo vado a dire a mia sorella, va bene così? :asd:

Non c'entra una ceppa la verità assoluta, o chi pensi di esserne il depositario (non cadermi anche tu in questo luogo comune su di me, te ne prego :asd: )

Sul piatto della bilancia ci sono semplicemente due cose:

a) le condanne (reiterate) di Lazio e Juve per diverse, numerose e documentate vicende. Leggansi: FATTI

b) le ipotesi ridicole sulla buona fede di Skorupski avanzate da tifosi delle suddette squadre. Leggansi: PUGNETTE.

E' chiaro ora dove sta lo scontro culturale? E' l'eterna lotta fra il bene e il male, fra il bianco e il nero, fra il fatto e la pugnetta.

*Asmodæus*
28-02-2016, 14:49
E per inciso è molto più grave dare del venduto a un professionista (strapagato per fare il proprio lavoro) senza uno straccio di prova (se non sospetti autoprodotti degni della peggior osteria/"baretto der paese"), che parlare di ridicolaggine.

Anzi almeno ridere fa bene al cuore, dire cazzate su Skorupski fa male al fegato :lol:

E non il mio :nono:

P.S: Comunque fa riflettere, ormai non posso affermare NULLA o sdegnarmi per quello che scrivete senza essere tacciato di voler imporre la Rivoluzione CopernicASMana e il mio modus vivendi all'intero Globo Terracqueo.

E ogni tanto fatevela na caxxo di risat... ehm..

Ops.

fantaluca
28-02-2016, 15:02
E per inciso è molto più grave dare del venduto a un professionista (strapagato per fare il proprio lavoro) senza uno straccio di prova

e chi ha detto che si è venduto?

tutto sempre nella tua fervida immaginazione?

*Asmodæus*
28-02-2016, 15:05
"venduto" è una semplificazione del concetto che sottilmente alcuni volevano far passare.

Venduto, non impegnato, di parte... il concetto è il medesimo IMHO ---> "antisportivo".

E torniamo al bue che dice cornuto all'asino :sisi:

Se la "prova" sarebbe una parata non perfetta, siamo veramente alla frutta. Su questa base mezza serie A è "venduta" e non, semplicemente, SCARSA. Che poi qualcuno lo sia davvero, spero di no ma temo di si :sisi: (Doni e i suoi "fratelli" stanno lì a ricordarcelo)

P.S: E parli con uno che MAI E POI MAI ha creduto ai complotti arbitrali. Mai. Con una sola, fulgida, imperitura eccezione: BYRON MORENO COREANO DELLA MINCHIA (cit.) :asd:

fantaluca
28-02-2016, 15:05
"venduto" è una semplificazione del concetto che sottilmente alcuni volevano far passare.

Venduto, non impegnato, di parte... il concetto è il medesimo IMHO ---> "antisportivo".

magari è solo molto scarso e ha sentito la partita più di altre, no?

e considerato il livello dei portieri che sono passati a Roma ultimamente voto molto scarso

DrSoul
28-02-2016, 16:09
Asmo se si scherza bene, ma ridicolo non me lo dici

solo per mettere in chiaro
L
non ho insultato nessuno e ho fatto un'ipotesi molto più blanda di quelle che giornalmente fate voi
E se ti dico:"bella,ah secco!" Ti offendi :)

fantaluca
28-02-2016, 16:19
E se ti dico:"bella,ah secco!" Ti offendi :)

no perchè non mi sentirei insultato... ci riderei come ho sempre fatto

LoZioSpino
28-02-2016, 17:18
Sta cosa del portiere è davvero ridicola ragazzi.
Se state solo trollando ok ma se lo pensate davvero devo cominciare a mettere in dubbio il vostro senso critico.
Ma vi ricordate che gol ci fece prendere contro la Fiorentina l'anno scorso? Cos'era in coppa UEFA?
Da un portiere del genere le cazzate me le aspetto e, ribadisco, ha preso 40 gol quest'anno dimostratemi che tutti gli altri sono stati colpa della difesa e solo questi colpa sua e allora forse abbiamo qualcosa su cui parlare altrimenti lasciamo perdere ste cazzate semiflame dai.

simon741
28-02-2016, 17:44
Sta cosa del portiere è davvero ridicola ragazzi.
Se state solo trollando ok ma se lo pensate davvero devo cominciare a mettere in dubbio il vostro senso critico.
Ma vi ricordate che gol ci fece prendere contro la Fiorentina l'anno scorso? Cos'era in coppa UEFA?
Da un portiere del genere le cazzate me le aspetto e, ribadisco, ha preso 40 gol quest'anno dimostratemi che tutti gli altri sono stati colpa della difesa e solo questi colpa sua e allora forse abbiamo qualcosa su cui parlare altrimenti lasciamo perdere ste cazzate semiflame dai.

Sono discorsi che nascono spontanei quando in altre situazioni si parla di squadre che entrano in campo senza motivazione, giocando a scansarsi. Atteggiamenti dal mio punto di vista personale, tipici del tifoso frustrato che dimostrano solo immaturità e voglia di provocare in modo gratuito.

Alnitak
28-02-2016, 19:28
Il portiere dell'Empoli, tra l'altro, ha sulla coscienza soltanto il terzo gol, dove canna completamente l'intervento.

Khabar
28-02-2016, 19:37
Si lo vado a dire a mia sorella, va bene così? :asd:

Non c'entra una ceppa la verità assoluta, o chi pensi di esserne il depositario (non cadermi anche tu in questo luogo comune su di me, te ne prego :asd: )

Sul piatto della bilancia ci sono semplicemente due cose:

a) le condanne (reiterate) di Lazio e Juve per diverse, numerose e documentate vicende. Leggansi: FATTI

b) le ipotesi ridicole sulla buona fede di Skorupski avanzate da tifosi delle suddette squadre. Leggansi: PUGNETTE.

E' chiaro ora dove sta lo scontro culturale? E' l'eterna lotta fra il bene e il male, fra il bianco e il nero, fra il fatto e la pugnetta.

Ma da quando fantaluca è la Juve? Cioè siamo persone che hanno un tifo, ma non capisco perché ogni volta per "screditare" l'opinione altrui deve addossagli le colpe delle squadre per cui tifano.

Mah.


e chi ha detto che si è venduto?

tutto sempre nella tua fervida immaginazione?

Probabile :asd:

fantaluca
28-02-2016, 19:39
Ma da quando fantaluca è la Juve? Cioè siamo persone che hanno un tifo, ma non capisco perché ogni volta per "screditare" l'opinione altrui deve addossagli le colpe delle squadre per cui tifano.

Mah.

Perché quando non sai argomentare è più facile buttarla in vacca

Mark Silver
28-02-2016, 19:49
E basta :-)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Khabar
28-02-2016, 19:49
Perché quando non sai argomentare è più facile buttarla in vacca
Questo indubbiamente.

*Asmodæus*
28-02-2016, 20:18
Fantaluca finché si scherza di scherza.

"Non sai argomentare" lo vai a dire a tua sorella. E alla sorella di Khabar, anche :asd:

No seriamente, siete stucchevoli. Nessuno ha risposto NEL MERITO ai miei rilievi. Preferite buttarla in caciara, accusando me.

Va be' utilità del thread esaurita (cit.), voi siete convinti che la vittoria ce l'abbia regalata Skorupski, avanti così :dito:

Continuo a ripetere che rispondete al nick e non al post.

Bravissimi :manina:

Khabar
28-02-2016, 20:21
Fantaluca finché si scherza di scherza.

"Non sai argomentare" lo vai a dire a tua sorella. E alla sorella di Khabar, anche :asd:

No seriamente, siete stucchevoli. Nessuno ha risposto NEL MERITO ai miei rilievi. Preferite buttarla in caciara, accusando me.

Va be' utilità del thread esaurita (cit.), voi siete convinti che la vittoria ce l'abbia regalata Skorupski, avanti così :dito:

Continuo a ripetere che rispondete al nick e non al post.

Bravissimi :manina:

Ma scusa dove e quando ho parlato che la partita ve la ha regalata qualcuno?

Io ho risposto a un tuo commento in cui parlavi a fantaluca come se fosse un dipendente della Juventus fc.

Alnitak
28-02-2016, 20:22
Dai, evitiamo polemiche...

Khabar
28-02-2016, 20:24
Dai, evitiamo polemiche...
Ma infatti io non vedo motivo per fare polemica.

La Roma ha vinto e hanno meritato. Gli errori dei giocatori fanno parte del gioco, appunto.

papclems
28-02-2016, 20:29
Cut.

*Asmodæus*
28-02-2016, 20:30
Io da tifoso mi indigno se si gettano ombre su Skorupski. E chi le getta deve guardare prima in casa sua. Laziali e Juventini in primis. Nessuno si noi é azionista della sua squadra, usare questa risibile argomentazione con un argomento talmente lapalissiano per screditare i miei post é una manovra di bassissimo livello intellettuale, atta appunto al generare al massimo inutili polemiche.

Siamo tifosi dici tu... Giusto. E il tifoso romanista che é in me difende la correttezza della squadra e del suo tesserato Skorupski.

No io non sono la Roma e fantabrocca non é la Juve. Ma questo vale in tutti i post.

*Asmodæus*
28-02-2016, 20:33
santo cielo, secondo basta dire che "ha ragione", contenti tutti. :sisi:

Vai. Arrivano i rinforzi.

State esagerando in questo sfoggio di vacuità.

Poi dite che sono io.

Ora... Un intervento come il tuo caro Papclems... A cosa serve? A farmi perdere le staffe? Cosa aggiunge alla discussione?

Solo altre potenziali polemiche.

"No ma é Asmo quello polemico eh!"

Avessi fatto io un'uscita del genere, un tackle sulla persona, si sarebbero spalancate le porte della Geenna.

Non dico altro che é meglio.

papclems
28-02-2016, 20:38
a dire il vero l'ho pure editato prima che lo quotassi.

ma siccome mo c'è scritto, è solo una sottolineatura di quello che dicevo di la.

in tot persone ti si fa notare quanto sei pesante e puoi dire quello che ti pare, ma se nomini mia sorella o mi dai del ridicolo, io ti reporto, non ho proprio idea di chi ti dà queste libertà, ma di sicuro io no.

quindi tieniti il cut che è meglio.

fantaluca
28-02-2016, 20:39
Hai ragione (vediamo se funziona) :esd:

dEUS
28-02-2016, 20:48
Sta cosa del portiere è davvero ridicola ragazzi.
Se state solo trollando ok ma se lo pensate davvero devo cominciare a mettere in dubbio il vostro senso critico.
Ma vi ricordate che gol ci fece prendere contro la Fiorentina l'anno scorso? Cos'era in coppa UEFA?
Da un portiere del genere le cazzate me le aspetto e, ribadisco, ha preso 40 gol quest'anno dimostratemi che tutti gli altri sono stati colpa della difesa e solo questi colpa sua e allora forse abbiamo qualcosa su cui parlare altrimenti lasciamo perdere ste cazzate semiflame dai.

*

Io bannerei Soul Flame che ha innescato il Flame.

*Asmodæus*
28-02-2016, 20:49
Ormai siamo al delirio.

Mi seguite crosspostando come se non ci fosse un domani, come una muta di cani da caccia rabbiosi. Fate interventi francamente al limite dello sconcertante... "posto per ricordarti quello che si diceva di là"... "Fantaluca non é la Juve"...

Cioé ma di che stiamo parlando? Aahahah

Poi report... Che reporti? L'admin sta già qua ed é in prima fila a trollare (come sempre)

Ripeto. Non posso esprimere o difendere una opinione che si mette ormai in moto la mud-machine.

Altro che sorelle e report... State male sul serio. Guarda in cosa avete trasformato la mia reazione alle accuse a Skorupski.

Poi si ovviamente sono io che la butto in caciara certo certo. Vado a guardarmi la Juve che é meglio.

Chiudete sta porcheria, fateVi un favore. Io smetto di replicare a tutte le bassezze che leggo, roba da vecchi astiosi tristissimi.

papclems
28-02-2016, 20:52
Ciao (cit.)

Khabar
28-02-2016, 20:52
Io da tifoso mi indigno se si gettano ombre su Skorupski. E chi le getta deve guardare prima in casa sua. Laziali e Juventini in primis. Nessuno si noi é azionista della sua squadra, usare questa risibile argomentazione con un argomento talmente lapalissiano per screditare i miei post é una manovra di bassissimo livello intellettuale, atta appunto al generare al massimo inutili polemiche.

Siamo tifosi dici tu... Giusto. E il tifoso romanista che é in me difende la correttezza della squadra e del suo tesserato Skorupski.

No io non sono la Roma e fantabrocca non é la Juve. Ma questo vale in tutti i post.

Vabbé

Khabar
28-02-2016, 20:55
Ari-vabbé

matters
28-02-2016, 20:57
Francamente, avete scassato tre quarti di cazzo tutti quanti, tanto per parlare in francese.
Fatevi una vita. :dito:

Inviato dal mio Magic Diary

*Asmodæus*
28-02-2016, 20:58
Non esiste da nessuna parte che in un post sulla Roma arriva pincopallino mentre io discuto con es. Fantaluca.. A me piace Salah e a lui no... Arriva pincopallino "ma dategli ragione e basta". Che razza di argomento é? Serve solo a provocare e poi ti tieni la reazione. Vi si é spostata l'ottica della normalità stando in questa gabbia di matti frustrati :asd:

Vabbe' lo dico io.

Mi dovrei incazzare e reportare io... Ma a che serve?

Siete usciti dal merito del thread, mi dispiace... E non é colpa mia.

Basta per me la discussione finisce qui. Riprovo ad esercitare pazienza.

fantaluca
28-02-2016, 20:58
Concordo basta. Diciamo che alcuni utenti possono offendere impunemente e facciamola finita qui

papclems
28-02-2016, 21:00
Concordo basta. Diciamo che alcuni utenti possono offendere impunemente e facciamola finita qui

*

Khabar
28-02-2016, 21:00
Ma Diousse che pareva un fenomeno a inizio stagione che fine ha fatto?