PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazioni auto di 1 giorno o 1 settimana



Lokiz
26-02-2016, 18:18
Ciao Ragazzi,
Ma non è possibile assicurare un'auto per 1 giorno o per una settimana? senza per forza di cose assicurarla 6 mesi?

salento87
26-02-2016, 20:13
Non credo. :look:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

totoro
26-02-2016, 22:55
Ciao Ragazzi,
Ma non è possibile assicurare un'auto per 1 giorno o per una settimana? senza per forza di cose assicurarla 6 mesi?

certo :sisi:

ovviamente in proporzione costano un botto, quindi sono convenienti solo in casi particolari

bizio77
29-02-2016, 10:35
Ciao Ragazzi,
Ma non è possibile assicurare un'auto per 1 giorno o per una settimana? senza per forza di cose assicurarla 6 mesi?
per quale motivo vorresti assicurare per un tempo minore?

Lokiz
29-02-2016, 10:36
Per il tempo di venderla.. Vabbeh tengo l'assicurazione e quando la vendo ottengo il rimborso... Farò così o no?

Mosfine
29-02-2016, 10:38
per quale motivo vorresti assicurare per un tempo minore?

Per un furto, una rapina o sequestro di persona.

totoro
29-02-2016, 10:39
Per il tempo di venderla.. Vabbeh tengo l'assicurazione e quando la vendo ottengo il rimborso... Farò così o no?

anche se perderai qualcosa in tasse sicuramente ti conviene rispetto a una polizza temporanea

oppure se tieni l'auto ferma valuta se ti conviene passare a una tariffa chilometrica

papclems
29-02-2016, 10:41
Per un furto, una rapina o sequestro di persona.

:rotfl:


anche se perderai qualcosa in tasse sicuramente ti conviene rispetto a una polizza temporanea

oppure se tieni l'auto ferma valuta se ti conviene passare a una tariffa chilometrica

mio padre ce l'ha, visto che sta 4/6 mesi l'anno da mio fratello, la macchina la mette nel capanno e stacca la batteria.

bizio77
29-02-2016, 10:45
Per il tempo di venderla.. Vabbeh tengo l'assicurazione e quando la vendo ottengo il rimborso... Farò così o no?
ah ecco.. beh vendi la macchina e non ne avrai un'altra?

Per un furto, una rapina o sequestro di persona.

:rotfl:

NuT
02-03-2016, 10:37
Secondo me tieni attiva la polizza normale. Poi, visto che la vendi, penso dovrai comprarne una nuova no? :look: ecco, nel momento in cui la vendi, sospendi l'assicurazione, poi appena prendi la nuova la trasferisci e sei a posto. Credo si possa fare :look: